Jack Leone propone un 'open invitational' alla WBFF per JLW Pro Wrestling Wars

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00lunedì 14 dicembre 2015 02:03
Mr. Attitude, gestore della Jack Leone Wrestling, ha aperto un invito aperto a 'tutti i lottatori della WBFF Wrestling', spiegando in cosa consiste.

"Il nostro prossimo evento mensile, JLW Pro Wrestling Wars, il 10 gennaio 2016, vedrà una competizione fra team formati dai tre leader, che saranno Enfant Prodige, Dustin O'Malloran e Völkermord. Stiamo organizzando alcuni match 'esterni' che contribuiranno a decretare il punteggio delle squadre, inviando ad alcune federazioni un invito.
Fra queste non poteva mancare la WBFF Wrestling, che rimane la mia casa. Sto cercando tre lottatori, che poi saranno scelti dai tre leader per far parte dei loro rispettivi team.
Lo scontro sarà fra i tre lottatori della WBFF Wrestling che accetteranno l'invito in un WBFF Rules match."

'Old Jack ha poi espresso il desiderio di identificarsi con la mentalità della federazione di Chicago.

"È un invito del tutto aperto, i primi tre che mi diranno 'ehi, Jack, voglio farne parte' per me saranno parte della sfida. Non ci saranno premi, nessuna title shot o difesa titolata nel caso che si presenti un campione, questa può essere un'opportunità per partecipare all'evento e renderlo ancora più elettrizzante. La WBFF Wrestling non può mancare e sono curioso di sapere chi saranno i tre di voi ad accettare l'invito."

Mr. Attitude è parso fiducioso, puntando molto sul prossimo evento che ritiene 'rivoluzionario' per il sistema di valutazione, svelato durante JLW Karma Supercops

Off Work: contattatemi qui o su Facebook dicendomi di voler partecipare.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com