Jack Leone preoccupato in vista del match contro Kirk?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00domenica 6 maggio 2012 00:39
Fonti vicine a Mr.Attitude sostengono di avergli sentito confessare una preoccupazione riguardo al suo avversario.
Pare che Leone consideri Aaron Kirk sopravvalutato e non ancora pronto a competere con i grandi del Wrestling Business.

Ha infatti paragonato il suo passaggio di turno nel Game of Thrones ad un effetto chimera che può avere delle ripercussioni sull'ambiente WBFF e ne ha preso le distanze.

"Aaron Kirk è in grado di sedersi sul Trono del vincitore del torneo... ma che importa alla WBFF? La nostra è una collaborazione sportiva, una vittoria di Kirk mi va bene tanto quanto un successo di Kent e Steed. Non importa se rappresentano altre federazioni, la sostanza è che combattono in WBFF", confida Mr.Attitude ad un suo confidente.

"Sono preoccupato perché c'è parecchia confusione riguardo a Leone vs Kirk. Non ho apprezzato come ci sia gente che pensi che io possa perdere di nuovo. Jack Leone è qui per baciare il culo di uno che è ancora a metà strada? No. Sono servile negli show perché c'è bisogno di una figura di potere che faccia il 'good cop' nei confronti di McFarry che è il 'bad cop'. Ma questo non vuol dire che sarò lì a servire latte e menta a The Humbler."

Infine, Leone ha confidato qualcosa di più privato ad uno dei suoi confidenti dell'ambiente.

"Spezzerò questa magia attorno ad Aaron Kirk, tutte le sue vittorie sono frutto del tempismo o della fortuna. Se vuole uscire contro di me a testa alta, farà meglio a rimanere giù per tre secondi. Poi, gli darò tutto il rispetto che desidera, ma c'è un limite all'ambizione. Se viene superato, allora perdo il rispetto che ho per un lottatore e lo classifico il nuovo smart-ass senza futuro".

Parole molto dure da parte di Leone in vista della sfida. Il lottatore si è invece rifiutato di prendere parte a press conference o interviste prima dell'evento, rifiutando una posizione pubblica nei confronti di Aaron Kirk.

Credit: WBFFfans.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com