Jack Leone parla della scelta riguardante i General Managers

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00venerdì 20 aprile 2012 12:18
Mr.Attitude si è trovato a rispondere alla perplessità di una fetta del pubblico in seguito all'elezione dei nuovi General Managers di Bloody Desperation.

"Sapevo che sarebbero arrivate alcune critiche. Le comprendo bene, ma c'è una ragione per cui abbiamo seguito questo approcio gestionale. La ragione è semplice: ci sarà un maggiore dialogo fra i fans ed i General Managers. Non concordo pienamente con la scelta fatta da Michael McFarry, ma almeno colui che ho scelto so che sarà a piena disposizione nel rapporto fans-lottatori-dirigenza. E' questo che mi interessa, maggiore trasparenza sui dettagli importanti. Se spesso si dice 'controllate il nostro sito Internet per sapere cosa fare', io preferisco che venga detto direttamente nello show. Non sarebbe la prima volta..."

Leone ha infine aggiunto: "quante volte vi capita in un videogioco di sentire dialoghi fra personaggi in cui viene detto al personaggio quali pulsanti premere? So che nella vita reale nessuno vi dirà 'premi cerchio per scendere dalla scala', ma è un'interazione necessaria al giorno d'oggi. Inoltre, male che vada l'esperimento fallirà e troveremo un General Manager canonico, ma voglio confidare in questa scelta".

Credit: WBFFwrestling.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com