Jack Leone intervistato sul sito ufficiale WBFF Wrestling

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00lunedì 6 aprile 2015 23:03
"Mr. Attitude" Jack Leone è stato intervistato in maniera ufficiale dalla WBFF Wrestling, vi mostriamo un estratto dell'intervista. Gran parte delle affermazioni sono in linea con il personaggio, non si tratta sicuramente di un'intervista shoot. Dunque, questo è l'estratto.

"Spero che Michael McFarry prenda fuoco insieme al resto della dirigenza, la federazione ora fa schif... ops, siete di WBFF Network? Come non detto, stavo scherzando. Sono estremamente soddisfatto dei nostri show. Penso che in pochi mesi abbiamo fatto meglio che in anni di fatiche. Il segreto è che c'è una grande volontà dei lottatori di inserirsi in ogni tipologia di rivalità. È chiaro che il segreto del successo di lottatori come Robert Dumas e Felix Owens è anche dovuto a loro idee che impattano la federazione stessa."

"Non è un segreto che nel 2012 mi sono opposto all'esplosione della stella di Aaron Kirk ed ho avuto l'effetto opposto. C'è qualcosa di incredibilmente esplosivo in lui, basta vedere le reazioni dei fans. Kirk è l'unica persona che poteva superare il gravoso compito di possedere la cintura mondiale al nostro ritorno. E si è dimostrato degno di questo ruolo. Certo, nelle prossime settimane tornerò di nuovo al mio vecchio incarico di indebolire l'Humbler per lanciare al successo Denny. Spero che stavolta non vada a finire come i tentativi precedenti (ride)."

"Da quanto avevamo previsto questa collaborazione padre-figlio? Pochi giorni prima di Extreme Rumble, è stato del tutto inaspettato, non avrei nemmeno pensato di rivedere Denny in WBFF. Sono sorpreso che i fans l'abbiano votato, cioè, è inspiegabile e magico allo stesso momento. Penso di aver capito il motivo: tutti vogliono vedere il più amato affrontare il più odiato. Sanno che Kirk è all'altezza di Denny, però non sanno QUANTO Denny sia pronto. Denny è sempre pronto, in qualsiasi momento potrebbe affrontare un qualsiasi altro lottatore senza nemmeno bisogno di pianificazione. Se Drago ha studiato Kirk prima di andare contro di lui, a Denny non importa mai chi è il suo avversario, il suo stile è aggressivo e brutale per curarsi di chi ha contro."

"Time ormai Desperation Iron Man Champion è una fra le più grandi soddisfazioni che ho ottenuto nella mia carriera. Come manager, ritengo che lui sia ormai vicino ad una carriera solida, ma Sheenan potrebbe essere un ostacolo: non deve sottovalutarlo, Sheenan è un mostro e vuole quella cintura! Se Time si ricorderà dei miei insegnamenti, saprà come fronteggiare qualcuno che combatte in maniera irruenta. Deve imparare dai suoi errori contro Claudio Cazador!"

"Non penso che farò da manager ad altri clienti, alla fine Angel Obike Lowe e Denny Leone hanno un profondo legame con me, non è semplice Business. Perciò, seguirò le loro carriere senza prendermi nuovi incarichi."

"Questo decennale mi sta dando la carica! Sì, mi sento più forte. Per tutto il 2014 l'ultima cosa che volevo era di salire su un ring e disputare un single match. Ricordo che la dirigenza decise di far disputare Aaron Kirk vs Jack Leone, in quel momento ho pensato 'ma che vado a fare? Quello mi devasta in pochi minuti'. Ho resistito un po' di più, ma non mi sbagliavo sul risultato. Il Mr. Attitude del 2014 era un immenso perdente, ma le cose sono cambiate. Sono al pieno della mia forma fisica e psicologica, ora posso reggere dei confronti singoli. Tuttavia, la mia priorità attuale è di seguire la carriera di Denny e lottare in coppia con lui per conquistare le cinture mondiali di tag team."

"Con il tempo, ho realizzato di avere molte meno responsabilità di quelle che mi sono preso alla chiusura della WBFF Wrestling. Ho lasciato andare quei sensi di colpa perché rievocando gli eventi alla distanza, c'è stato il gioco della discolpa personale da parte di tutti. Chiunque era responsabile, non lo ero più di tanti altri. In ogni caso, commettere errori insegna a non ripeterli di nuovo. Michael McFarry è scaltro, penso che detenga il potere con forza e non se lo farà sottrarre da nessuno."

"Parteciperò all'Open Rumble della Playa Wrestling Stars, ho intenzione di farmi valere perché si tratta di affrontare il suo gestore. So di non voler gestire la WBFF Wrestling, ma se dovesse trattarsi della Playa, perché no? Quel roster freme per una situazione stabile, vuole essere valorizzato e c'è bisogno di un uomo d'affari come me a portare ordine e compostezza."

Infine, alla domanda su quale leggenda vorrebbe veder tornare, Jack si è espresso con una risposta a sorpresa.

"Crystal Houghton. Vorrei che lei vedesse chi non è stata la prima ed unica donna a trionfare nella WBFF Wrestling. Ci è riuscita Esmeralda, ci stanno riuscendo Neith ed Artemis. Mi piacerebbe vedere Crystal al nostro pay per view decennale, penso che rimarrebbe impressionata di come ci siamo battuti perché questa federazione possa accontentare tutti i suoi lottatori!"

Credit: WBFF Wrestling Official
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com