Jack Leone furioso verso due lottatori

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00martedì 2 gennaio 2007 16:12
Jack Leone ha rilasciato un'intervista non proprio ufficiale al quotidiano di gossip "burle nelle e-fed". Vi riportiamo i passi più importanti:

"sono furioso nei confronti di Enfant Prodige e Denny Leone, poiché entrambi si sono presi gioco di me facendomi credere nel rilascio da parte della WBFF"
"ho già trovato il modo di fargliela pagare ad entrambi. Enfant Prodige verrà preso in ostaggio dall'avvocato Sunner, che gli insegnerà giurisprudenza per un'intera settimana. Invece, Denny Leone sarà costretto all'amputazione di un braccio, fortunatamente finto, che però è un oggetto che porta sempre con sé, anche se non ne conosco il motivo"
"è stato triste anche il comportamento di Bruce e Jackal nei miei confronti, ma per fortuna entrambi sono pessimi attori e perciò sono stati contattati per girare The Marine 2"

ma forse, la dichiarazione più importante è quella che chiude l'intervista:
"non sono poi così tanto felice di essere tornato nel mondo della lotta, penso che entro la fine dell'anno potrei dare le mie dimissioni e restare semplicemente owner senza più disputare altri match, ma voglio prima togliermi qualche soddisfazione"

Credit: bizzaria nelle e-fed.nè
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com