Intervista a Jack Leone - settembre 2016

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00lunedì 5 settembre 2016 20:24
L'intervista a Jack Leone è stata fatta dal noto giornale New York Daily Bugle.

Come consideri questo periodo della tua carriera?
Sono soddisfatto, c'è tanto lavoro, tanto da fare. Extreme Hell è una realtà impressionante, il roster è mutato tantissimo dal primo show e ogni variabile può definirne il successo o il fallimetno. Ma se vuoi il mio parere di parte, la strada in corso porta al successo.

Garet Jax ha definito Extreme Hell un B-show, cosa ne pensi?
Non ho nulla in contrario. Voglio dire, se guardi la storia della WBFF Wrestling è chiaro che Bloody Desperation ha oltre il doppio degli show di Extreme Hell. È l'ancora che ha mandato avanti la federazione per 11 anni e se un giorno si dovesse tornare allo show unico, sono certo che lo show settimanale si chiamerebbe Bloody Desperation, non Bloody Hell com'è successo per un breve periodo... era un nome orrendo! (Ride).
Non è un B-show a livello qualitativo, e il roster è altamente competitivo. Jax troverà pane per i suoi denti, è stato campione mondiale nemmeno un anno fa, perciò si accorgerà che la competizione è serrata.

La tua vittoria con Denny Leone a WBFF Maniacs VII era pulita o una concessione?
Ma stiamo parlando di Denny, lui non concede nulla a nessuno. Io l'ho battuto pulito, sono l'unico lottatore del roster ad averlo sconfitto senza trucchi e inganni, dovrebbero darmi una medaglia al valore, o una placca da aggiungere al cappello da cowboy.

Credi che Paul DeSade e Lord Hades abbiano speranze di battere Denny?
Allora, te lo spiego con una strategia. Lancia batte spada, spada batte ascia, ascia batte lancia. Ma qui c'è una variante. DeSade può sconfiggere Denny, Hades può schienare DeSade, mentre Denny potrebbe avere la meglio su entrambi, è quel tipo di lottatore che parte favorito il 100% delle volte. Sgradevole, ma è la verità. Comunque io pronostico la vittoria di DeSade, non c'è verso che Denny si porti via la 'nostra' cintura!

Ogni tanto pensi al tuo ritiro definitivo dalla lotta?
Tutti i sacrosanti giorni va bene come risposta? (Ride).
Io e "Hun" Baldone siamo due fra i lottatori più maturi dell'ambiente. Ma posso parlare solo per me. Non mi ritirerò nel 2016, ho tanto da fare, anche sul quadrato. Ci sono i Cowboys from Hell, pensi davvero che lascerei da solo James McFist ora che formiamo una squadra? Vogliamo divertirci!
Però se penso al 2017 non riesco a immaginarmi 12 mesi all'anno impegnato sul ring. Il mio obiettivo è di arrivare a WBFF Maniacs VIII, quello che succederà dopo lo deciderò al momento. Non sono più uno che garantisce match a 5 stelle, non ho il fisico dei tempi migliori e fra l'altro ho avuto le sfide migliori sopra i 40 anni, perciò... più le cose, più rimangono le stesse. 'Old Jack ha ancora fiato a sufficienza per salire sul ring nei prossimi mesi, è tutto quello che posso dire.

Ci sono progetti esterni a Extreme Hell a cui prenderai parte?
C'è il Total War Project, e ovviamente il JLW Dojo di cui sono tornato padrone. In realtà mi dividerò il lavoro con John "Corporate" Kratos, io mi occupo del lato motivazionale, lui di quello creativo e della burocrazia. Inoltre, parteciperò a un altro progetto, ma non posso ancora accennarlo. Dico solo che sarà una sorpresa e direte 'Jack Leone? Davvero? Wow'. Perciò, è solo questione di aspettare e vi presenterò l'inatteso.

Quali giovani lottatori diventeranno stelle della WBFF Wrestling?
Premesso che per me uno di 32 anni è giovane, posso dire quali nuovi talenti emergeranno. Parto da un nome: Brutus Rotten, lui farà strada, ha tutto quello che gli serve per emergere in una federazione hardcore. Poi sicuramente Lord Hades, è una scommessa, basta vedere che nessuno di noi si aspettava di trovarlo a giocarsi il Deadly Shiver Championship ma ha preso quel posto di prepotenza. Vedo un buon futuro anche per Noah Hendersen e Nathan Murdoch, ma dovranno dare il 100% dell'impegno, voglio vederli aggressivi, spietati, motivati ad emergere. Non possono essere 'al livello degli altri', dovranno dare il massimo per farsi notare, altrimenti non si potrà parlare di un loro successo. Ecco la mia opinione più che sincera con quattro nomi.

Credi che qualche lottatore della JLW entrerà a far parte della WBFF Wrestling?
Ci sono due lottatori che per me prima o poi si aggregheranno al nostro roster, non dico a Extreme Hell, ma in federazione: Enfant Prodige e Dustin O'Malloran. Non è una questione di 'se', è una questione di 'quando'. Per me stanno dando il meglio allo stato attuale in JLW, ma un giorno li vedo a competere qui dentro, inoltre per Jacques Perrier si tratterebbe di un ritorno, nulla di sconvolgente.

Temi di perdere la guerra con Denny Leone?
No, è un fattore possibile, ma non lo temo. Non temo nemmeno di diventare l'uomo che farà fallire Bloody Desperation, non è mai stata la mia intenzione e mai agirò in quel modo.
Vincere la guerra significa spingere mio figlio ad accettare che Extreme Hell non deve essere combattuto con ogni sua forza, perché alla fine dei conti la WBFF Wrestling funziona meglio con due show settimanali. Una semplice verità. La competizione fra roster fa bene a tutti!

Punti ad altri lottatori di Bloody Desperation da portare a Extreme Hell?
Ehi, ho appena preso Garet Jax, direi che per il momento posso anche fare una tregua, no? (Ride).
Allo stato attuale, abbiamo il numero giusto di lottatori per uno show con tre match a settimana. Non ha senso insistere, piuttosto preferisco trovare nuovi talenti come nel caso di "The Dope Show" Ava Misfit.

L'intervista contiene altre domande, ma abbiamo riportato i punti salienti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com