Informazioni sui membri della Chaotic Existence, nuova scuola di Wrestling

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00sabato 28 novembre 2015 20:00
Dopo lo split avvenuto il mese scorso, la Chaotic Existence ha concluso i suoi impegni in WBFF Wrestling a Extreme Rumble 2015.
Questa è la situazione dei suoi membri.

* John Kratos, il fondatore della Chaotic Existence, ha un contratto a tempo pieno in Wrestling Triumph Federation e con la World Bloody Fight Federation Wrestling.

* Malcolm Clark, former leader, è dato per disperso. Non ha mai più messo piede in altre federazioni di Wrestling e non è stato possibile contattarlo per un'intervista.

* Black Violence (real name: An'Jel Leeu), l'ultimo leader, ha un Open Contract con la JLW. Pare probabile la sua presenza a JLW Karma Supercops il 13 dicembre, tuttavia non compare nella card dell'evento e quindi non sarà coinvolto in un match.

* "Wizard" Eddie Dryward ha un Open Contract con la JLW ed è un allievo diploamato dal Jack Leone Dojo, ma ha scelto di non rappresentare la scuola di New York da cui proviene. Possibile per lui match in singolo o in tag con Wizard.

* Jacob Lamda ha firmato un contratto a tempo pieno con il CAL (Consejo Americano Luchadores), dove ha in atto un feud con il veterano John Dunham che verte sulle due nazionalità differenti dei lottatori (canadese e americano).

La vera sorpresa consiste in una scuola fondata da An'Jel Leeu, chiamata proprio Chaotic Existence, dove Black Violence fa da mentore a reclute che vogliono abbracciare il Credo Caotico e addestrarsi nel Pro Wrestling. Tuttavia, i tempi per l'apertura richiederanno almeno un mese di tempo.

Credit: E-Fed Insider
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com