Immenso traguardo raggiunto da un lottatore [ spoiler Bloody Desperation 3x01]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
WBFFstaff
00sabato 4 aprile 2015 19:49
Il wrestler Crashindenton festeggia le 24 ore dalla conquista del King of Fight, dopo la strepitosa prestazione a Bloody Desperation 3x01. Infatti, compare una breve intervista sul sito ufficiale della WBFF Wrestling.

"È la prima volta che vinco una cintura e la tengo al giorno successivo. Ho intenzione di celebrare il mio regno da campione ogni singolo giorno."

"Quando c'era Jack Leone al potere, le parole d'ordine erano Serietà, Professionalità e Niente Cazzate. Per me non c'era spazio, mi sono sentito ingombrante. Ma finalmente con Michael McFarry giustizia è stata fatta ed io sono esattamente dove dovrei essere: con una cintura di valore in mio possesso."

"Il mio wrestler preferito di sempre è Brandon Ferr, da lui ho imparato l'umiltà ed il rispetto degli altri. Il suo continuo guardarsi allo specchio mi ha fatto comprendere che quello è il migliore modo per psicoanalizzarsi."

"La prossima settimana sarò il paladino della WBFF Wrestling contro due talenti del Wrestling Business. Ai miei avversari posso soltanto dire che li attendo con traspudazione, trisgerazione, trepida... insomma, quella parola lì!"

"Anni fa mi suggerirono di usare come catchphrase 'You don't wanna rush with the Crash!' ma a me non piaceva. Io voglio soltanto dire il mio grido di battaglia e proclamare il mio regno da King of Fight a mio modo: PIACNZ!!! Fra due settimane, sarete voi fans a scegliere chi mandare contro di me."

Credit: WBFF Wrestling Official
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com