I Cazadores avvistati a Los Angeles subito dopo Unleash The Fire

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
HHHThegame
00sabato 29 novembre 2014 14:53
Secondo voci di corridoio, i Cazadores subito dopo il PPV si sarebbero diretti in fretta e furia con un taxi all'aeroporto di Praga per poter prendere il primo aereo in partenza per Los Angeles, anticipando il ritorno di un giorno rispetto al resto del roster.
Tali indiscrezioni sono state confermate al loro arrivo pochi minuti fa al Los Angeles International Airport, al quale entrambi i wrestler sono arrivati all'incirca alle ore 14 di oggi.
Alcuni giornalisti hanno provato ad avvicinarli, tuttavia i due si sono dimostrati piuttosto evasivi nei confronti della stampa, dal momento che Jax si è protetto dietro un lapidario "No comment", mentre Claudio Cazador ha più semplicemente ignorato i giornalisti locali.
Secondo altre fonti molto vicine al duo della costa del Pacifico, tale nervosismo non è stato assolutamente causato dalle recenti vicissitudini post Unleash The Fire, ma bensì dall'arrivo del big Match Los Angeles Clippers - Houston Rockets.
Infatti, si dice che i Cazadores abbiano trovato un punto in comune nella loro collaborazione proprio nel tifo per i Clippers, squadra della quale non perdono un solo match appena loro possibile.
Tuttavia, resterebbe il mistero dei biglietti, in quanto sempre secondo tale fonte Garet Jax avrebbe acquistato ben 8 ticket per la partita da almeno un mese e tuttora non sappiamo chi li accompagnerà.
Per quanto riguarda gli sviluppi sul futuro del Desperation Iron Man Title, sembrerebbe essere certa nel prossimo Bloody Desperation una puntata del "Get Jaxxxed!" a riguardo.

Fonti: wrestlingrumors&crap.us
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com