Hype-mania: le 10 migliori ragioni per attendere Unleash the Fire

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
WBFFstaff
00martedì 18 novembre 2014 21:30
Unleash the Fire è il prossimo pay per view della WBFF Wrestling. Non appartiene alla categoria dei 'big four' (WBFF Maniacs, The Last War, Extreme Desperation, Extreme Rumble), allora perché attenderlo con trepidazione?

A rispondere alla domanda è il giornalista (ormai va di moda) e fan di Wrestling Ernest Dlulu.

1) Primo evento in Repubblica Ceca della storia WBFF. Sarà la conclusione del tour europeo della federazione, il primo ed ultimo del 2014. Nella sua 'casa', Drago avrà la sfida più importante della carriera, la difesa del Desperation Iron Man Championship contro Claudio Cazador.

2) Non ne possiamo più di Michael McFarry, ma chi davvero lo odia è Stivi. Impossibile che rimanga a guardare il boss dei boss nel suo momento di gloria. Impossibile!

3) L'alleanza fra Aaron Kirk e Captain Mark sarà messa alla prova. Quando c'è la cintura mondiale in palio, tutto è concesso, specialmente fra due lottatori che non si sono mai stimati a vicenda e che fanno della loro inamicizia con McFarry l'unico punto in comune.

4) La reazione di Esmeralda potrebbe essere sorprendente. Nessuno ci dice che Esmeralda seguirà il piano di Mark, a lei interessa vedere il suo capitano vincere, anche a costo di rovinare l'alleanza in corso con Kirk. O forse questo è uno stimolo maggiore.

5) Il fuoco è il tema dell'evento. Perché suvvia, sappiamo tutti che in un evento con questo nome la WBFF Wrestling ed i suoi lottatori non si dimenticheranno del tema principale. Ci sarà il fuoco utilizzato in uno o più match? È facile pensare di sì!

6) La 'crisi' di Garet Jax potrebbe giungere al termine. La fortuna è tale perché arriva quando meno la si attende. Jax potrebbe avere l'occasione della carriera. Non sappiamo se fronteggerà nuovamente Skyblue, appare abbastanza improbabile siccome la resa dei conti sarà fra pochi giorni a Parigi. Però, Unleash the Fire potrebbe essere l'evento-riscatto del Luckyman.

7) Due meteore pronte a sfrecciare. Da una parte SlyTheRed, dall'altra Malcolm Clark. Non si affonteranno, ma sono i due lottatori che hanno incuriosito di più i fans nell'ultimo periodo. Il primo per il fascino del suo debutto, il secondo per il folle gesto allo specchio. In un'antica scrittura è riportato: "Crashindenton si nasce, non si diventa. PIACNZ!"

8) L'ambizione è solo un punto di partenza. Felix Owens ha debuttato con successo, ma non sappiamo quale sarà la sua prossima mossa. In ogni caso, sembra ormai vicino ad uno scontro perlomeno verbale con Skyblue ed in quel caso è impossibile pronosticare chi dei due avrà la meglio. Il maestro degli 'alloggi' può risolvere il riflesso di una goccia d'acqua?

9) Un nuovo 'boss' al timone. Dimenticatevi lo stile degli show minimalistico, nella dirigenza sono avvenuti grossi cambi che mirano ad una migliore presentazione degli eventi. Unleash the Fire seguirà questa linea di pensiero.

10) Il radio show svelerà molti dettagli aggiuntivi. Quale lottatore della WBFF Wrestling impazzisce per il gelato al cioccolato? L'isola è davvero un'isola o un set di tubi al neon? Tante domande, ma il vero mistero sta nella domanda stessa. Il radio show sarà l'ancora in vista di Unleash the Fire.

Saluti da Ernest Dlulu, il migliore esperto della WBFF Wrestling.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com