Garet Jax nominato ambasciatore Unicef

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
HHHThegame
00martedì 14 luglio 2015 14:10
Recentemente si è tenuta a Las Vegas la "Race for Charity" organizzata dall'Unicef.
Tra i finanziatori dell'evento, Garet Jax, che ha preferito non pubblicizzarsi troppo rimanendo tra gli organizzatori "anonimi".
Tuttavia, una troupe di giornalisti del settore gossip del Las Vegas City Life, è riuscita seguendo gli ultimi movimenti finanziari del Luckyman a ricostruire 4 differenti donazioni da 75.000$ l'una nell'arco dell'ultimo trimestre nei confronti della fondazione umanitaria.
Restano sconosciuti i motivi per cui Jax abbia scelto di rimanere anonimo, nonostante alla fine dell'evento sia stato nominato ufficialmente "Ambasciatore Unicef".
Alcuni asseriscono che nella vita privata il Luckyman sia una persona decisamente più riservata rispetto a come ci appare nell'arena, e soprattutto una persona non interessata a pubblicizzarsi in tale maniera; i più maligni, invece, basandosi su alcune voci di corridoio relative ad un prossimo turn heel del wrestler di Las Vegas, vociferano relativamente ad una censura operata dalla WBFF stessa, volta a non rovinare la costruzione del turn che risulterebbe pesantemente compromesso, nel caso si verificasse, da un'opera di beneficienza.




Credits: Las Vegas City Life
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com