Filmato dell'incontro Kobayashi-Time al termine di Bloody Desperation

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00domenica 19 luglio 2015 21:04
"Time" Angel Obike Lowe è presente nell'ufficio del General Manager di Bloody Desperation, Daisuke Kobayashi.

Kobayashi: "Mr. Lowe, riconosco la sua conquista del secondo premio nella Battle Royale, ma ho delle TRISTI notizie per Lei. È ancora valevole la clausola in cui Lei è impossibilitato a lottare per il Desperation Iron Man Championship. Mi dispiace, le regole sono regole, mi trovo costretto a cedere questo premio al..."

Time si alza dalla sedia di scatto, si rivolge all'avvocato.

Time: "Non darmi del lei, capisco che per te non sia semplice dover annullare il premio di una Battle Royale che hai congeniato per decidere uno sfidante, ma sai che ti dico? Guardami negli occhi, sono pronto. Non sono mai stato così pronto come ora. Ho ottenuto una chance per vincere le mie paure e la decisione finale spetta a te."

L'avvocato cerca di scrutare gli occhi bruni oltre alla maschera del cavaliere del Tempo.

Kobayashi: "Posso sempre farti incassare questa title shot il giorno in cui Sheenan avrà perso la cintura..."
Time: "No, il giorno è venerdì prossimo. Io contro Sheenan. Sono pronto, non voglio aspettare. Non posso aspettare, quella è la sfida che deciderà la mia carriera. Mettimi alla prova, testami come un lottatore di questa federazione."
Kobayashi: "Sai, Mr. Lowe, riserbo rancore verso chi rifiuta di combattere in una sfida da me sancita. Ti sei opposto alla mia decisione di affrontare Sheenan dopo aver perso la cintura e questo è un comportamento decisamente triste. Ma io voglio vederti soffrire, tutta questa disperazione che è in te è l'ideale per il match della prossima settimana. Okay, ho deciso che farò valere la tua clausola. Quello che vedo in te è lo sguardo di un uomo disperato, che sa di avere di fronte l'ostacolo più insormontabile della sua carriera. Perciò, penso che mi divertirò. Voglio vedere cosa verrà fuori venerdì sera."

Angel stringe la mano all'avvocato e lo osserva da vicino.

Time: "Grazie, avvocato, non ti pentirai di questa decisione. Ti offrirò un main event di cui potrai vantarti per mesi ed è tramite una TUA scelta. Io e Sheenan risolveremo il nostro conflitto personale sul ring, da uomo a uomo."

Il wrestler abbandona l'ufficio di Kobayashi, che pare scuotere la testa.

Kobayashi: "Che uomo infelice!"

Credit: WBFFWrestling.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com