Extreme Hell UnCut - Alcide & Paige

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00mercoledì 7 settembre 2016 23:40
Siamo nel backstage e le immagini indugiano: L'attenzione della camera viene catturata da una discussione telefonica che si tiene poco distante e che riusciamo chiaramente a recepire.

"No, non c'è nessun problema. Ti ho detto che non ne ho bisogno, uh... Uh, uh ho capito."

Nathan Rhodes compare sulla scena con una chiara espressione di disappunto impressa sul viso: Rivolge un'alzata di sopracciglio in direzione delle lente.

Alcide: "Ok, ora devo andare perchè mi stanno già infastidendo e non ho nemmeno varcato la soglia."

La conversazione viene bruscamente interrotta e il lottatore spegne lo smartphone che viene cacciato piuttosto malamente nella tasca posteriore dei pantaloni, Alcide non sembra in vena di parlare e attraversa il corridoio con passo spedito.
Non ha il tempo di raggiungere la porta del suo camerino che una seconda persona compare sulla scena Nice Pete, brandendo un piccolo registratore, lo affianca con un sorrisino: I due uomini si fissano in silenzio per qualche secondo.

"Nathan!"

Il Lupo ignora completamente l'altro infilando la chiave nella toppa, con decisione gli volta le spalle rimanendo in silenzio.

"Ehi ehi amico, non è così che si ci comporta! Io devo fare il mio lavoro e tu devi permettermelo!"

Gli poggia una mano sul braccio afferrandolo, grave errore.

Alcide: "Toglimi quelle mani di dosso, non lo ripeterò."

L'intervistatore si ritrae immediatamente ma con invidiabile ostinazione blocca il passaggio di Nathan che espira rumorosamente socchiudendo gli occhi.

"Siamo partiti con il piede sbagliato, ti farò solo qualche domanda!"

Alcide: "Io non credo."

"Ma io DEVO parlare con te."

C'è un lungo attimo di silenzio seguito dal rapidissimo movimento di Nathan Rhodes che con una mano inchioda l'indiscreto Pete al muro: L'ometto annaspa diventando paonazzo in viso e bofonchia con evidente fatica quelle che sembrano scuse.

Alcide: "Ora starai zitto e ascolterai con estrema attenzione ciò che uscirà dalla mia bocca o posso garantirti che quel registratore te lo infilo su per il culo: Io non sono come Paige, IO non amo chiacchierare ed odio essere disturbato.
Non parlo per metafore e non ho nessuna intenzione di raccontarti una favola, la mia fidanzata è stata malmenata da quei due coglioni tedeschi e non è con me per colpa di questa stronzata, Io non sono una persona tollarente ma se DeSade non è in grado di vigilare sulla sicurezza dei suoi dipendenti ci penserò."

"Ma ma... lei è una lottatrice."

Alcide lo lascia cedere a terra, sul suo viso vediamo un sorrisino sospetto e con le mani sui fianchi lo invita ad alzarsi colpendolo con il collo del piede.

Alcide: "Paige pesa poco più che 60Kg, mentre io e Wolff abbiamo più o meno la stessa stazza: Ad occhio e croce tu pesi ben più di 60kg, dato che ti sembra uno scontro equo sarai felice di dimostrare la tua teoria."

Le immagini si oscurano e sentiamo un grido... Prima che il collegamento venga interrotto definitivamente.
Casto Divo
00mercoledì 7 settembre 2016 23:45
Ecco come ci si riduce con la mancanza di sesso... MALEDETTI BASTARDI CRUCCHI!
Crystal H.
00giovedì 8 settembre 2016 09:20
Casto Divo, 07/09/2016 23.45:

Ecco come ci si riduce con la mancanza di sesso... MALEDETTI BASTARDI CRUCCHI!



Ahahah,meraviglioso [SM=g27828]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com