Extreme Hell 7x06E - 20/07/2016

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00mercoledì 20 luglio 2016 18:18
Extreme Hell 7x06E: 20/07/2016
@2300 Arena, South Philadelphia (Pennsylvania)
EH#108 Event#597




Jumala appare via titantron nel corso del pre-show, quando ancora gran parte del pubblico non ha preso posto. Tuttavia, un discreto face pop accoglie il messaggio del Self-Proclamed God, osannato soprattutto per il coraggio dimostrato nell'intraprendere la crociata contro Bloody Desperation e contro la Hog Family.

Jumala: "Potrei parlare per ore di quanto sta accadendo in seno alla federazione, potrei disquisire sulla rinascita di Extreme Hell e del Jumalesimo nella sua totalità, potrei spendere belle parole per Nathan "Alcide" Rhodes e per la bella Paige, alleati del sottoscritto nella guerra che stiamo per intraprendere, potrei insultare in maniera oltremodo oltraggiosa la Hog Family in quanto simbolo del potere irrazionale ed iracondo che governa questo mondo...ma non lo farò! Non lo farò, perchè questo è ciò a cui assisterete tra una settimana, questo è ciò di cui godrete in quel di Extreme Desperation, lo scontro tra due mondi opposti, tra le forze del bene e le forze del male..."

Applausi, il palazzetto lentamente va riempiendosi.

Jumala: "Questa sera, è tempo di Challenge...una Open Challenge che il sottoscritto offre a chiunque voglia misurarsi con un'entità superiore, che nonostante numerosi colpi a vuoto rimane in piedi, dall'alto del suo piedistallo, ad osservare chiunque voglia confrontarsi con lui con misericordia e dedizione.
Questo è il nuovo Jumala.
Un Jumala che sorride di fronte alla sconfitta.
Un Jumala pronto a donare la sua vita per la verità assoluta.
Fatevi avanti!"

Le immagini si spengono all'improvviso, Extreme Hell può cominciare!



BOOOOOOOOOOOM!
I pyro scaldano l’atmosfera per una partenza eccellente dalla 2300 Arena di South Philadelphia.

Chris DeWitt: Woah, woah, woah, eccoci qui per l’ultima edizione di Extreme Hell prima della lunga pausa estiva. Staremo un mese senza lo show di punta della federazione! Io sono il tizio degli anni ’70 Chris DeWitt e con me ci sono…
Cactus Mike: Bang, Bang, amici miei. Sono sempre io, il peccatore preferito dalle mujeres Cactus Mike.
Jimmy Lover: Ormai mi conoscete tutti, io sono ‘Vi Odio Tutti E Vi Voglio Annientare’ Jimmy ‘Barracuda Heart’ Lover!
Mike: Li vuoi annientare tutti? Jimmy, che ti è successo?
Lover: Il mio psicologo dice che dovrei dar fuoco alla gente per colazione…
Mike: Ma figurati se è vero, tossico visionario che non sei altro!
DeWitt: Anche questa sera avremo tre match e saranno imperdibili.

* Match 1: Jumala's Open Challenge
* Match 2: Lord Hades vs Nathan Murdoch (w/ Noah Hendersen)
* Main Event: Team Bloody Desperation (Black Violence & Wizard & Sheenan & WWE Derrick Mortimer & Robert Dumas & Oregon McClure) vs Team Extreme Hell (Angel Obike Lowe & Drago & Alcide & Paige & David Wolff & Völkermord) [6 vs 6 match]

Lover: Sono felice di vedere a Extreme Hell una fantastica icona di Bloody Desperation.
DeWitt: Sheenan?
Mike: Robert Dumas?
Lover: Il Worst Wrestler Evah Derrick Mortimer!
Mike: Lo sapevo che dicevi una cagata.



Nell'arena di Extreme Hell le luci dei riflettori diminuiscono di intensità. Mentre una mitragliata di plettrate con armoniche e note stoppate viene emessa dagli impianti audio, un cameraman fa un primo piano dello stage. Distinguiamo due sagome, immobili al centro del palco.
Poi la musica esplode e le luci tornano ad illuminare regolarmete l'arena.
E' COWBOYS FROM HELL dei PANTERA!
E sullo stage ci sono Jack Leone e James McFist, fianco a fianco, con in testa dei cappelli da cowboy!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

I due WBFF Veteran avanzano lungo la rampa, acclamati a gran voce dagli spettatori paganti. Dopo aver scambiato qualche hi-five con la gente più vicina alle transennate, i due cowboy infernali si preparano a salire sul ring. Leone è il primo a farlo, McFist invece raggiunge il tavolo dei commentatori e prende possesso di due microfoni: uno lo tiene con sè, l'altro lo lancia all'interno del ring e Mr. Attitude lo afferra al volo con grande prontezza di riflessi, quella di cui ogni cowboy che si rispetti non dovrebbe mai rimanere a corto. Nonostante l'aggressione subita prima dell'inizio ufficiale della puntata pare che il Cowboy di New York, per quanto risulti provato, non abbia perduto il suo solito smalto.
Sarà proprio James ad aprire le danze, Hammer inizia a passeggiare intorno allo squared circle senza ancora raggiungere il suo tag team partner sulla piattaforma rialzata.

Hammer: "Come sapete ormai manca poco più di una settimana ad Extreme Desperation."

McFist viene subito dritto al dunque, continua a camminare sul pavimento esterno con lo sguardo puntato verso terra.

Hammer: "E non posso fare a meno di pensare a quanto questo PPV, che ha segnato la storia di questa federazione nelle sue scorse edizioni, sintetizzi in maniera efficace ciò che sta accadendo al nostro wrestling negli ultimi tempi.
Due anime diverse che convergono sullo stesso terreno di scontro, che appartengono allo stesso corpo - la WBFF - e che bramano di essere le sole a governarlo. Extreme Desperation, si, da una parte Extreme Hell... Dall'altra Bloody Desperation."

James adesso solleva il capo e osserva alcuni degli spettatori che popolano gli spalti.

Hammer: "Extreme Desperation vedrà me e Jack prendere parte alla Tag Team Elimination Chamber valevole per i titoli di coppia della federazione, eppure non è questa la prima cosa a cui mi viene più naturale pensare in questo frangente, no.
Quel concetto di lotta in seno alla WBFF stessa mi porta, prima di tutto, a pensare a ciò che è accaduto a Jack a pochi minuti dall'inizio di questa puntata di Extreme Hell, e soprattutto al Main Event della serata che offrirà ad ognuno di voi un antipasto di quella che - un giorno - potrebbe essere l'ultima grande battaglia, la resa dei conti finale, quella che chiuderà ogni conto fino ad oggi rimasto in sospeso."

McFist adesso decide di salire i gradoni d'acciaio per raggiungere il suo tag team partner all'interno del quadrato. Gli si avvicina e si rivolge direttamente a lui, guardandolo dritto negli occhi con uno sguardo che sembra propagare fiamme ardenti.

Hammer: "Jack, non so dirti quando giungerà quella resa dei conti, ma posso prometterti che prima o poi avverrà. Non so dirti con certezza chi sia stato ad assalirti alle spalle nel backstage, ma non siamo nati ieri e in fin dei conti ci siamo già fatti una vaga idea.
E' questa la differenza tra noi e gli altri, la nostra esperienza ci permette di avere una visione a lungo termine di ogni cosa, di essere sempre un passo avanti rispetto agli altri. Di essere quelli che, arrivati in fondo, avranno sempre l'ultima parola.
Puoi calpestare un cowboy, ma fino a quando non lo avrai ucciso quel cowboy si rialzerà sempre. E la sua mano, uomo, sarà sempre più veloce e precisa della tua. La sua pistola ti ha già riempito di piombo ancor prima che tu possa sentir partire il colpo."

James fa un altro passo verso Jack.

Hammer: "Sofferenze, sforzi, tutto un giorno verrà ripagato. Noi lo sappiamo."

...

Hammer: "Così come sappiamo che, da questa fusione tra mondi contenuta in Extreme Desperation... Alla fine ognuna delle due fazioni riceverà indietro quella parte di sè che ha schierato in campo.
Noi continueremo ad essere i portavoce della filosofia ESTREMA, di quell'hardcore che ha segnato la nascita e lo sviluppo della federazione.
Loro, così come hanno dimostrato i loro assalti messi in atto negli ultimi tempi, le solite DESPERATE HOUSEWIVES del cazzo ansiose di mettersi in mostra in un regno che è solo nostro, il regno della competizione vera, il regno del VERO WRESTLING.
Si dice che ai cowboy non piacciano i forestieri, e questa notte il nostro Saloon sarà pieno di stranieri da rispedire dritti a casa loro, a calci in culo!"

I fan sono in visibilio per il discorso di Hammer, mentre 'Old Jack recupera il microfono.

Leone: "Noi siamo i cowboy della federazione perché siamo sempre in marcia, non vogliamo sostare, fermarci per strada. Ci piace spostarci in nuove direzioni. Colpi terribili come quelli che abbiamo subito in carriera avrebbero messo KO tanti lottatori, ma dopo tutto questo tempo noi siamo ancora qui, ancora una volta a metterci in gioco per conquistare delle cinture."

Mr. Attitude appare euforico, gli piace la presenza di un beniamino del pubblico come lo è James McFist.

Leone: "Certo, la WBFF Wrestling di oggi non è quella del 2007. Siamo passati dalla passione totale nelle arene all'era delle #hashtag, di Twitter, Facebook, Youtube, Youporn, Tumblr... Facetime? Quello non l'ho mai usato! E ora ci troviamo nell'arena madre dell'Hardcore Wrestling con un sacco di ragazzi piccoli o cresciuti che cercano di catturare Pokèmon all'interno del ring con il loro smartphone!"

I fan ridono alla battuta sul successo della app Pokèmon Go.

Leone: "Le nostre vite sono cambiate, ma la passione è rimasta la stessa. Hammer ha detto la verità, Extreme Desperation è nato con l'intento di ricordare che quell'evento fin dall'esordio era il fulcro di due show. La spettacolarità e l'adrenalina di Bloody Desperation con la brutalità e la poesia di Extreme Hell. Due show che sono sempre stati la stessa faccia della medaglia, ma che non possono mai guardarsi fra loro, mai riescono ad accettarsi a vicenda. E in tutto questo c'è sempre l'auspicio che nel giorno in cui 'ne rimarrà uno solo', sia il nostro show a essere scelto nel ruolo di Highlander."

Il Cowboy di New York lancia il suo cappello alla folla, viene conteso da un gruppo di persone e conquistato da una donna.

Leone: "Sei team sono in competizione per le cinture di WBFF World Tag Team Champions, questa volta abbiamo l'occasione di portare queste cinture storiche a Extreme Hell. Grandi team le hanno indossate, mi viene facile citare Team Extreme, New Doom Syndacate, Kastriotis, West Coast Army, Leone's Family, Exiled Souls, Cazadores, DeSade e Roux, Chaotic Existence e tanti, tanti team che hanno dato prestigio a queste cinture! Perciò, fra qualche giorno tutti i team cercheranno di prenderne possesso, ma le cose andranno diversamente da come sperano."

Mr. Attitude osserva Hammer.

Leone: "È tempo che i Cowboys from Hell vincano le cinture, è tempo che James McFist vinca finalmente queste cinture dopo anni di rincorsa. Ci era arrivato vicino con il più eroico tag team partner di sempre... Alfonso! Ma stavolta ci riprova con me, e insieme cambieremo il corso del destino. Hi-Ho, la cavalcata verso la gloria non si fermerà fino ad aver visto spuntare il sole nella nostra direzione!"

McFist adesso dispone le dita della mano destra in modo da richiamare la forma di una pistola.

Hammer: "Quando sono approdato qui ad Extreme Hell ho promesso a Jack che lo avrei aiutato a contrastare l'impeto di quell'enorme valanga di merda che Denny Leone ha deciso di riversare su di noi, e allo stesso tempo ho chiarito fin da subito che ne avrei approfittato per togliermi una soddisfazione personale conquistando i titoli di coppia e raggiungendo finalmente lo status di Triple Crowner, e per diretta conseguenza anche quello di WBFF Bloody Wall Legend.
Costituire questa collaborazione con Jack può davvero permettermi di raggiungere gli obiettivi che mi sono prefissato. Come si suol dire, mi offre la possibilità di prendere due piccioni..."

James rivolge nuovamente lo sguardo in direzione di Mr. Attitude, cercando l'intesa.

Hammer: "Ma a me piace farlo fuori da qualsiasi schema o canone. Prenderemo davvero quei due piccioni, Jack, ma al posto della classica fava useremo la pallottola di una Colt 45 Peacemaker.
Ma prima di allora ci aspetta il main event di questa sera. E' sicuramente un'occasione che non possiamo lasciarci sfuggire, per insegnare a Bloody Desperation com'è che si strigliano i destrieri che cavalcano gli inferi.
The Ride is on, and it's made only for Hell's Riders!"

Mr. Attitude muove la testa con un gesto d'assenso, afferra il suo lazo messicano e lo usa per un Whiplash, la frustata a terra.

Leone: "Ho un solo commento da fare a quanto ha detto Hammer. E il commento calza a pennello. HELL YEAH!"

Fans: "HELL YEAH!"

I Cowboys from Hell salutano il pubblico e tornano nel backstage, ormai carichi per il 6 vs 6 match di questa sera.



“Non riesco più ad apprezzare John Kratos.”

Con queste parole, Black Violence si rivolge al compagno della Chaotic Existence Wizard.

BV: “Non ce la faccio più a sopportare le sue decisioni. Ha portato Zed a Extreme Hell… e ora noi siamo qui a rappresentare Bloody Desperation nel 6 vs 6 match!”

“Wizard” Eddie Drywar appare perplesso.

W: “Ma sai… Kratos ha delle idee chiare, sono certo che non sia poi tutto così sbagliato. Io credo in lui, è il più chiaro esempio di un uomo con la testa sulle spalle. Se c’è uno che può far quadrare qualcosa di così complicato, questo è lui!”
BV: “Hai ragione, forse esagero con le mie critiche. Dobbiamo concentrarci sulle cinture di coppia, non pensare alla politica e alla strategia della Chaotic Existence.”
W: “Vedi? Te l’ho detto che non dobbiamo preoccuparci. Pensiamo a goderci questo show, siamo nel Team Bloody Desperation, perciò vinceremo facilmente! Extreme Hell non ha chance contro di noi. Questo show è patetico!”

Fischi del pubblico dell’arena nel sentir pronunciare le parole del lottatore.

W: “Siamo dalla parte dello show caotico, quello che fa meglio il suo dovere. Extreme Hell è talmente ordinato da farmi sbadigliare, può piacere solo ai fan di Philadelphia che ancora inneggiano cori a favore dell’Hardcore. Holy Shit, This is Awesome, bah, l’Hardcore è morto!”
BV: “Tutto quello che serve alla WBFF Wrestling è Denny Leone. Lui è un grande leader e guiderà la federazione nel verso giusto!”

La Chaotic Existence pare meno pensierosa e più rilassata rispetto a prima.



DeWitt: Ci attende la prima sfida dell’ultimo show stagionale. Che emozione!
Lover: ♫ Sarà perché ti amo ♫
Mike: Vergognati, Jimmy.
DeWitt: Voglio vedere chi risponderà alla Open Challenge di Jumala.

Match 1: Jumala's Open Challenge
Referee: Bella Quesada


“Rainbow in the Dark” accompagna l’ingresso di Jumala. Lo abbiamo sentito nel pre-show, chiunque può accettare, chiunque può sfidare il Divino nella sua sfida.

A risuonare in arena è la theme song del Midnight Sailor: Zed. Il wrestler proveniente da Brooklyn fa il suo ingresso in arena palesandosi sulla rampa, munito di microfono. Una grande acclamazione accoglie il fighter bendato che tutto ad un tratto si ferma sullo stage

Zed: << Chi lo avrebbe mai detto che a trattare di argomenti come: l’abnegazione e la benignità clemente fosse stato Jumala. Un uomo che si riconosce come una divinità, lo stesso uomo che sostiene di essere prepotente ed ha affermato tante volte di salirvi sul piedistallo e di restargli lì in eterno. Un narcisista, un uomo sicuro di se, un supremo poco modesto che va a sopprimere i diritti dei suoi fedeli.>>

L’ESP Solver avanza di qualche passo sullo stage, si siede sui gradoni e dando le spalle al rivale mostra un leggero sogghigno. Zed ad un certo punto si mostra cogitabondo, si passa le mani sul mento e mima il gesto di pensare

Zed: “Si dice che la verecondia sia il punto di forza per un Dio, modestie a parte per te caro Jumala, stasera io non sono qui per contraddirti, anzi il mio compito è metterti col sedere a terra, portando il tuo culo oltre il piedistallo. Argomenti come l’indulgenza e la longanimità sono temi che tratti senza rispettarli. Allora, che razza di superiore sei? Un Dio avrebbe dato atto di questi sentimenti e mostrerebbe la concretezza di questi aggettivi. Vedendo uno che faceva la colletta per le divinità, uno spartano disse che non aveva nessuna stima per un dio che fosse più povero di lui. E come lo spartano, io non ho stima per questa arrogante divinità.>>

The Snake finalmente si presenta sul ring e con un’espressione del tutto veemente si pone faccia a faccia con Jumala

Zed: << I'm not gonna fight you, I'm gonna KICK YOUR ASS.>>

?? << WHO WHO WHO ASPETTA!!>>

Tutto trafelato arriva di gran carriera Gregor Heavans che cerca di togliersi la camicia mentre sta entrando sul quadrato. Ha il fiatone.

Gregor << Porco schifo... io.... io... cazzo che corsa... ... mi ero addormentato in camerino porco di quel cazzo.... allora... allora... UN ATTIMO>>

Chiede un secondo e un bicchiere d'acqua che sorseggia

Gregor << Dio Mio, questo caldo mi uccide: allora... allora idioti...appena i polmoni me lo permettono IO non ho intenzione di tirarmi indietro. Qui vedo due coglioni belli grossi, e quello che sta in mezzo devo necessariamente essere io, interpretandolo la parte più utile e importante del terzetto. Voi due resterete relegati al ruolo che vi si addice... ossia di quelli noiosi e anonimi... proprio.. due...palle....>>

E si comincia alla grande con i tre lottatori sul ring.
Heavans e Zed cominciano una rissa personale, non poteva essere altrimenti. Il King of Fight cerca di buttare giù dal ring il Badasser con una Clothesline, ma lui rimbalza e lo fa vittima del LIE DETECTOR! Manovra che scaglia a terra il Big Bad Madafakka.
Jumala entra in azione e connette con un T-Bone Suplex ai danni di Zed, poi cerca di travolgerlo con il Discus Lariat, ma lui reagisce con un Body Slam.
Il Divino impatta a terra… e Heavans se ne approfitta per connettere con un PEDIGREE ai danni del finlandese, che poi esce all’esterno del ring.

Rimangono i due contendenti al King of Fight, il Badasser fa cenno a Heavans di mettercela tutta e lui segue il consiglio, lo scaraventa subito all’angolo e poi gli salta addosso con un Broncobuster.

Lover: La cavalcata dei campioni!
Mike: È una manovra orrenda, l’ho sempre odiata.
DeWitt: Beh, il Broncobuster ha fatto storia.
Mike: Ma storia di che? È umiliante!

Jumala intanto ritorna sul ring armato della sua frusta… che usa per colpire Gregorian!
Slaaaaaaash.
Una frustata al ginocchio sinistro.
Slaaaaaaash.
Una frustata al ginocchio destro.
Jumala sembra mirare più in alto, ma Heavans si protegge come se fosse una punizione calcistica, perciò il Divino lascia andare la frusta e va per una Evenflow DDT.
1…
2…
Solo conto di due.
Ottima reazione di Heavans, che sfrutta il tappeto per accanirsi sul rivale e farlo vittima del KAMASUTRA… la sua Camel Clutch.
“Nnnnnnnnnn”, Jumala soffre per la manovra, si strugge per uscirne.
“Ahhhhhhhhhhh”, alla fine riesce a toccare le corde.
MA ZED È DIETRO A HEAVANS.

NOLZ!
Night of the Living Zed.
CRUCIFIX POWERBOMB VERSO L’ESTERNO DEL RING.
E GREGORY VOLA FUORI DAL RING.

Il Midnight Sailor va per il Brainbuster ai danni di Jumala, ma lui lo riversa in un Back Body Drop.
Poi… TUOMIO!

Intanto il Big Bad Maddafakka si siede al tavolo di commento dopo aver applicato una Sleeper Hold a Jimmy Lover, che crolla subito a terra.

Heavans: Quell’uomo emana un’aura malefica…. Frank! Non hai quel coso dei Saiyan per rivelarne l’aura cattiva? Voi nerdacci avete di questi gadget!!!
Mike: Io mi chiamo Cactus Mike, comunque…

SPINEBUSTER di Jumala.
Slaaaaaaaam. L’impatto è terrificante e la regia ci mostra più volte il replay dell’impatto.

Heavans: Che bello quanto mi accontentano eh! Avanti... vi divertite in cabina di regia? E allora mettiamo il caso che io adesso volessi una bella e piacente ragazza... cosa arriva??
Mike: Crashindenton nella torta?
DeWitt: Gregorian, apprezziamo la tua presenza qui al tavolo di commento, ma dovresti tornare sul ring a combattere.
Heavans: BLA ! BLA ! BLA ! BLA! BLAAA! Che cos'è? Un film intellettuale oggi? Dove sono le botte!? Vi prego datemi le mazzate e datemele come si deve! Se ora ci attende una cagata giuro che me ne vado. STO GIA' PRONTO EH?!
Io mi alzo e levo le tende ...

Heavans torna sul ring e connette con la GRE-GORY ESPECIAL ai danni di Jumala.
Poi va a schienarlo.

1………….


2…………


Solo conto di due.
Kick-out mostruoso.

PUKE INCOMING.
L’Airplan Spin ai danni di Jumala, ma Zed lo tira via.

SPECTRAL EXTERMINATOR!
Omega Driver ai danni di Gregory Heavans.

Il Badasser vuole andare a chiudere, ma Gregory rotola fuori dal ring per mettersi in salvo.


E Jumala è dietro a Zed.

VICTORY ROLL SUL MIDNIGHT SAILOR.


1…………….



2…………….



3!!!


La sfida termina qui, come prevedibile Zed e Heavans si sono fatti guerra e a vincere è stato il Divino, che mantiene la sua promessa.

Testo nascosto - clicca qui


Lover: Il Divino ha trionfato, è il successo della luce sull’ombra.
Mike: Credi nel Jumalesimo?
Lover: No, non so nemmeno cosa sia.
Mike: E allora che commenti a fare, idiota!
DeWitt: Zed e Heavans alla fine dei conti erano più impegnati dalla loro lotta personale.

I due sconfitti abbandonano lo stage. Zed se la prende con Heavans, che fugge via come il vento per evitare che il suo futuro avversario possa dargli una sana dose di mazzate per vendicarsi.


cell in the hell
00mercoledì 20 luglio 2016 18:19
La luna splende sopra di noi.
Sotto di noi invece, le silenziose strade notturne di un’indefinita città.
Ben presto ci discostiamo dal panorama malinconico ed al contempo affascinante per scoprire il luogo dal quale lo stavamo ammirando.
Siamo all’interno di quello che sembra un piano destinato ad un ufficio, ma oggi spoglio e probabilmente abbandonato.
Un solo oggetto è appena visibile nella penombra, una poltrona… no, un trono.
Accanto al trono, vediamo avvicinarsi una persona.
Un elegante completo bianco per lui ed una strana maschera a celarne il volto, seguito da un’altrettanta strana donna dal viso coperto, non si possono più avere dubbi, l’uomo che lentamente si avvicina alle finestre, è Lord Hades.

Rose: Perché non ha voluto il nostro aiuto la scorsa settimana? Questi ragazzi pendono dalle sue labbra Master, attendono di poter fare qualsiasi cosa pur di compiacerla.

Il Dark Lord giunto di fronte alle vetrate, congiunge le mani dietro alla schiena e si rivolge alla fedele Silen Rose senza nemmeno guardarla.

Hades: Vedi mia cara Rose, avrei anche potuto far comparire venti, trenta, quaranta dei nostri adepti, ma poi?
Cosa sarebbe accaduto? Avremmo respinto l’attacco di un roster del quale nemmeno mi interessa avere notizia? Oppure avremmo rubato la scena al resto dei partecipanti?
Non era ieri il nostro momento, è stato meglio per voi rimanere a guardare, e per me, fare la fine di uno dei sei uomini del main event tristemente concluso.
Ciò è giusto, non possiamo svelare tutto in fretta, non ci sarebbe gusto, nulla varrebbe la pena di essere compiuto, non ti pare?

La ragazza comprende eccome, ma evidentemente lei avrebbe fatto in altro modo, comunque sia, annuisce in maniera affermativa verso il master che ne coglie il gesto attraverso il riflesso del vetro.

Hades: Non credere non riesca a leggerti la mente, so bene che tu vorresti fare tutto e subito, sfruttando a pieno tutto ciò che possiamo sfruttare, però, sai bene che non è il mio modo di agire.
Se voglio che qualcuno mi dimostri qualcosa, prima debbo essere io a dimostrare loro qualcosa.

L’Obscure Savior tronca il proprio discorso, sembra posare lo sguardo su qualcosa al di fuori dell’edificio, qualcosa che non riusciamo a scorgere, tutto ciò non dura che una manciata di istanti.

Hades: Se la paura avesse una forma, sai quale sarebbe?

L’avvenente ragazza rimane in silenzio, il suo sguardo pare concentrato, ma non sembra arrivare alla risposta.

Rose: Non saprei signore…

Hades: Se la paura avesse una forma, o per meglio dire, se fosse un oggetto, essa sarebbe uno scettro.

Di colpo, il mascherato volto del Dark Lord si sposta verso la propria sottoposta.

Hades: Non è con le buone intenzioni o con le belle parole che si ottiene il rispetto.
Esso dev’essere preso attraverso la paura.
Sai meglio di me, beh, non proprio, ma sai bene come tutti i miei dark warriors siano ciecamente fedeli a me, e di certo non li ho reclutati con una lettera d’invito.
Ciò che voglio dirti, è che in questo mondo, il rispetto non bisogna attenderlo, bisogna prenderlo.
In DOW l’ho ottenuto, e non l’ho fatto stringendo mani, ma lasciando a terra i miei nemici.
Purtroppo ad Extreme Hell, dovrò affrontare Nathan Murdoch…

Il Demons’ Prince ritorna a contemplare lo scenario.

Rose: Come mai “purtroppo?”

Hades: Non ho alcun interesse per lui, non trovo sia un lottatore interessante sotto alcun punto di vista, non è uno di coloro che prenderei volentieri tra le mie fila, com’è accaduto con Jonny.
DeSade… lui si che è interessante, ha tutto ciò che si possa volere, tutto ciò che si possa voler far crollare con le proprie mani.
Sarà un vero piacere affrontarlo, per comprendere in prima persona quanto possa distinguersi dalla massa di wrestler tutti uguali che compone il roster, ma prima di poterlo affrontare, dovrò passare sopra a qualcuno, nulla che non si possa fare, spero solo di non annoiarmi domani sera.

Rose: Non dimentichi che Noah Hendersen sarà all’angolo di Murdoch.

Il volto sotto alla maschera del Dark Lord sembra illuminarsi a quelle parole.

Hades: Hai perfettamente ragione mia cara, me n’ero scordato.
Questo cambia tutto… forse non tutto, ma qualcosa la potrebbe pur cambiare.
I due potrebbero rendere l’incontro ben più interessante di quanto si prospetti.

Rose: Vuole che la segua Master? Hendersen potrebbe interferire…

Hades: E perdermi il piacere di assistere in diretta all’ennesimo screzio o alla rinata fiducia tra i due? No, non togliermi tale piacere, tanto a loro, non servirebbe a nulla… in tutti i casi.

Rose: E come agiremo dunque? Sicuro di non volere qualcuno anche solo per guardarle le spalle Master?

Hades: Parliamone dopo, ora, ho proprio voglia di uno scotch…

Il Dark Lord si allontana dalla vetrata, camminando verso l’unica porta visibile, situata dall’altra parte dell’enorme stanza.
Silen Rose segue il proprio maestro come un’ombra… l’immagine lentamente si dissolve guardandoli allontanarsi per un’ultima volta.

-CAMERA FADES-



È lunedì. Siamo in una palestra. Nathan Murdoch è impegnato a tirare qualche palla a canestro, nel frattempo scambia due parole con Robert, un suo amico. Tra un tiro e l'altro, Nate si rivolge all'amico, il quale lo ascolta da sotto al canestro.

NM:"Allora Robbie, come va la vita a Philadelphia?"

Robert:"Tutto bene, la città non è molto agitata come le grandi città classiche degli States. Diciamo che si lavora, bene e tanto.
A te invece come va in WBFF?"

NM:"Mmh, diciamo tutto bene..."

Robert:"Diciamo?"

NM:"Sì. Dubito tu mi stia seguendo in TV, perciò ti spiego un attimo ciò che è accaduto nelle ultime settimane...
Il roster è splittato. Jack Leone a Bloody Desperation, Morgan DeSade a Extreme Hell, Denny Leone a capo di tutto. E fin qui tutto bene.
Anzi no. Perchè Denny Leone non è un boss tanto gentile coi dipendenti. Extreme Hell per lui è il cestino della WBFF. Come io sto mandando a canestro questa palla, lui cestina ogni wrestler non più utile a Bloody Desperation portandolo a Extreme Hell. E questa cosa non va bene.
Soprattutto se tra i cestinati ci sto io."

Robert:"Caspita, bel casino. E tu come hai reagito?"

NM:"Ho formato alleanze. Nathan Murdoch, Noah Hendersen, Angel Lowe. Ci chiamiamo Go To Fuck Off. Un nome, un credo. Un credo che, via via sta scemando."

Robert:"Perchè? Qualcosa non va?"

NM:"L'ego ci sta uccidendo. Il mio e quello di Noah stanno portando il GTFO alla rovina. Certo, per ora resistiamo ma non c'è più l'intesa di un tempo. Mercoledì, a Extreme Hell, dovró vedermela con un' altra causa del mezzo split dei GTFO.
Perchè Denny Leone non è mica stupido. E così ecco i rinforzi. La Hog Family prima, Lord Hades poi. E come se non bastasse, nel main event della puntata avremo anche un match a coppie tra il team di Extreme Hell ed il team di Bloody Desperation. È guerra."

Robert:"E tu come ti senti? Hai paura di Denny e di questo Lord Hades?"

NM:"Io? Paura di Denny? Nah...male che vada faccio la valigia e me ne torno a Melbourne.
Ma ancora non è tempo. La gente non sa ancora chi è Nathan Murdoch ma forse...forse riusciró a dimostrarlo mercoledì. Lord Hades è un avversario tosto, senza dubbio.
Ma chi lo ha detto che sia tosto anche per me?"

Nathan fa un ultimo tiro, poi va vicino al suo amico a prendere un asciugamano posto sulla struttura che regge il canestro. Si asciuga la fronte, poi si poggia l'asciugamano sul collo.

Robert:"Nate, sicuro di quel che fai? Insomma, so di cosa sei capace ma non pensi che tutta questa sicurezza, prima o poi, possa distoglierti dall'incontro vero e proprio?"

NM:"E perchè dovrebbe? Sai già come la penso. L'umiltà non ha mai portato da nessuna parte, non è mai servita a nulla. È una vita che mi comporto così eppure non ho mai fallito in nessun ambito. Sia a scuola, che nella musica, che nei vari sport. Nelle mie vene scorre il sangue dei vincenti. Non è il sangue rosso dei comuni mortali, non è il sangue blu dei nobili. È il sangue dei Murdoch, unico nel suo genere, inimitabile, introvabile. E questo Lord Hades lo sa. Perchè in fondo, chiunque mi sfidi ha sempre un briciolo di paura. Hades può fare tutte le messe in scena di questo mondo ma dietro la maschera, dietro il suo volto si cela un uomo impaurito. Forse non sono il solo a causargli questa sensazione, probabile che influisca pure la presenza di Hendersen al mio angolo. Ma sono io quello col quale combatterà, giusto?"

Robert:"Giusto."

Robert accenna un sorriso a Nathan, il quale sorride sornione all'amico, riprende la palla e torna a tirare a canestro.



Ci troviamo nel salone d'ingresso di quella che sembrerebbe essere una lussuosa villa ottocentesca. La luce del giorno che filtra dalle vetrate del portone d'ingresso illumina il grande tappeto che copre il pavimento di parquet, gli arazzi appesi ai muri e i candelabri che al momento sono spenti.
Improvvisamente sentiamo delle voci concitate provenire da un'altra stanza finché un individuo non giunge nella stanza e fa per aprire la porta per uscire: si tratta di un inconsueto Paul DeSade in giacca e cravatta, senza face paint e con un piccolo trolley da viaggio al seguito.

???: "Ti ho detto di fermarti, Paul."

Insieme a lui, ora arrivano anche Morgan DeSade e il fido Karachell.

MDS: "Dove stai andando? Sai bene che la tua presenza è richiesta a Extreme Hell."

PDS: "Extreme Hell dovrà fare a meno di me per questa settimana. Sarà Cincinnati a ospitare il WBFF Deadly Shiver Champion..."

MDS: "Cincinnati?"

K: "E' dove si terrà la prossima puntata di Bloody Desperation!"

Paul annuisce.

PDS: "Derrick Mortimer, Sheenan, Black Violence, Wizard, Robert Dumas, Oregon McClure. Ricordo il nome di ogni singolo insetto che ha osato attaccarmi a tradimento lo scorso mercoledì. Ora è tempo che Denny Leone risponda delle sue azioni."

MDS: "Ti stai dirigendo di tua sponte nella tana del leone, ne sei consapevole? Il tuo è un suicidio, fermati finché sei in tempo."

PDS: "Ciò che ho intenzione di fare è soltanto di parlare con Leone, non tenterò alcuna azione sconsiderata nei confronti suoi o di qualunque altro membro di Bloody Desperation. E d'altronde lo stesso Denny non è uno sciocco, non rischierà di rovinare il match più importante di Extreme Desperation debilitando il suo avversario a pochi giorni dall'incontro."

Paul sorride ma Morgan non sembra affatto convinto.

PDS: "Non siate in pena per me, padre. Presto sarò di nuovo qui... Sano e illeso."

Senza aggiungere altro, Paul apre la porta e esce dall'abitazione. Morgan e Karachell restano sull'uscio pensierosi.

CAMERA FADES



DeWitt: Voglio vedere se Murdoch sarà in grado di sconfiggere Lord Hades, ha avuto la meglio sul compagno del GTFO Hendersen, perciò questo sarà un match interessante.
Mike: A dire il vero penso che Hades abbia messo parecchi dubbi fra i due avversari, stasera dovranno fidarsi a vicenda, ma non è facile perché c’è agonismo.
Lover: Ma sono dalla stessa parte! Devono aiutarsi!
DeWitt: Eh, c’è una sola title shot e tre persone a inseguirla.

Match 2: Lord Hades vs Nathan Murdoch (w/ Noah Hendersen)
Referee: Cartlon O’ Hara


Ingresso per Lord Hades, accompagnato dalla stupenda Silen Rose e dalla serie di seguaci. Il wrestler emerge dal suo trono e raggiunge il ring.
Nathan Murdoch invece ha Noah Hendersen del GTFO dalla sua parte, i due lottatori si danno la carica a vicenda mentre l’australiano sale sul ring per combattere.

L’arbitro dà il via alla sfida!

Si parte in modo atipico, perché il Master Hades applica una Abdominal Stretch all’avversario, non proprio la prima mossa che si vede tipicamente in un match. L’avversario sfugge alla manovra e lo colpisce con un Forearm Smash, seguito dalla Regal Cutter. Che manovra!
Murdoch sente il momento favorevole e va per la RICOLA BOMB.
Addirittura arriva lo schienamento, ma è kick-out immediato.

L’Obscure Savior non apprezza la tenacia dell’avversario e lo fa vittima di un Death Valley Driver.
A segno!
Poi arriva una Rolling Senton.
Ora è lui a cercare lo schienamento.
1…
Nemmeno conto di uno.

La sfida rimane in sostanziale parità, ma i due lottatori decidono di renderla più godibile.
Arm Drag del Master Hades.
Arm Drag del Chosen One.
Arm Drag di Hades.
Arm Drag di Murdoch.
I wrestler si osservano al centro del ring ed è Lord Hades a prendere il sopravvento con una raffica di Chop, poi arriva un Dropkick che va volare il rivale fuori dal ring.
Vooooooola fuori!

DeWitt: E adesso la sfida si sposta all’esterno.
Mike: Non vedevo l’ora di un po’ di azione ravvicinata.
Lover: Non spaccateci il tavolo!

SPRINGBOARD FROG SPLASH di Nathan Murdoch su Hades.
Una manovra pazzesca!
L’Obscure Savior crolla all’esterno del ring e l’avversario gli applica una Sharpshooter.
Silent Rose interviene per distrarlo, ha un gran fascino e The Heir non può fare a meno di darle uno sguardo, osservare i suoi movimenti mentre lei gli ruba il cuore. Murdoch viene soggiogato dal suo fascino… e Hades riesce a uscire dalla Sharpshooter!
Il principe dei demoni se ne approfitta e connette con il Rolling Wheel Kick, che fa finire il Chosen One contro il palo d’acciaio.
Hades lo riporta sul ring e connette con un Double Underhook Piledriver.

1…………..


2……………


Solo conto di due!

La sfida ormai non è calda, è bollente.

Mike: Jimmy, si può sapere che stai facendo? Rimettiti la maglia!
Lover: Fa caldo…
DeWitt: Attenzione, Murdoch pare pronto a reagire!

The Heir va per la Tequila Sunrise, poi è tempo del Backslide Driver.
Il lottatore sale all’angolo e connette con il SEEING THE STARS.
CURB STOMP MICIDIALE.
Splaaaaaaaaaaat.


Arriva lo schienamento da parte dell’australiano.


1……………………



2…………………….


Ancora niente da fare.


I fan intonano un coro a favore della WBFF Wrestling, sono carichi per questa sfida.
Noah Hendersen cerca di supportare il compagno e Murdoch glielo lancia da lui, così Noah lo tiene fermo, bloccandogli le braccia.
Chop, Chop, Chop.
Murdoch ha vita facile e si prepara a dare il colpo di grazia all’avversario con un Dropkick… HADES SI ABBASSA!
E VIENE COLPITO HENDERSEN!
Il wrestler cade giù dal ring.

SUNSET FLIP IMPROVVISO DI HADES.

1…………………



2………………….


QUASI 3! Ma è un due.

DeWitt: Per poco Murdoch non perdeva a causa dell’incomprensione con Hendersen!
Mike: C’è mancato poco, almeno non è finita male.

La situazione è tesa, Hades vuole chiudere sull’avversario e connette con il KUSARIGAMA, il Discus Lariat, riuscendo a connetterlo… ma il Chosen One reagisce all’improvviso e connette con il GO FAST TO SLEEP. GTS seguito dal Pendolum Kick.
MURDOCH IS ON FIRE!!!
Il lottatore è scatenato e sale alla terza corda, dove si prepara a connettere con la sua manovra finale.

GREETINGS FROM MELBOURNE.
La Shooting Star Press!

Ma Hendersen ritorna sul ring e si mette a discutere con il compagno, gli ricorda che lo ha buttato di sotto con un Dropkick. In pratica Noah non gli permette di tuffarsi in lancio, così Murdoch è costretto a chiedergli di rimandare questo confronto a più tardi.

ATTENZIONE!
Se ne approfitta Lord Hades, che sale fino alla terza corda e va a connettere con una variante del suo AMATERASU.
TOP ROPE SWINGING BRAINBUSTER!



A SEGNO!




1………………….




2……………………




3!!!



Vince Lord Hades ed è ancora una volta un problema di comunicazione a causare dissidi all’interno del GTFO. Che finale incredibile, fra i due litiganti il terzo gode, l’Obscure Savior è ancora imbattuto.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: La vedo sempre peggio per il GTFO. Angel è tornado a fare squadra con Drago, mentre Noah e Nathan sono decisamente tutt’altro che grandi amici ora che la situazione si è fatta scomoda.
Lover: Friendhip never ends!
Mike: Io non so che dire, ma qui Hades ha un netto vantaggio su di loro, a Extreme Desperation sfrutterà questi dissidi a suo favore.

Infatti Noah e Nathan cominciano a spintonarsi al centro del ring… Angel NON interviene!
Ma in mezzo a quel caos c’è Lord Hades a godere della vittoria.
E allora i due lottatori capiscono qual è la minaccia, chi li ha contrapposti fra loro.
Braccio teso verso Hades da parte di entrambi.

YOUUUUUUUUUUUU!

Il GTFO riconosce Hades come minaccia e tutti gli schemi sembrano crollare, almeno per stanotte dove il principe dei demoni si è cibato sull’agonia altrui.



Nel backstage troviamo i due amici e tag team partners Angel Obike Lowe e Drago.

Angel: “Stavo pensando che è ironico aver inseguito le cinture di coppia per così tanto tempo a Bloody Desperation, e ora che siamo a Extreme Hell l’obiettivo è rimasto lo stesso.”

Il sudafricano sembra di buon umore.

Angel: “Cambiano le cose, ma le amicizie rimangono le stesse. Io ho cambiato modo di fare, come membro del GTFO mi batto per dare a questo show una speranza effettiva di combattere contro il gioco sporco di Denny Leone e dei suoi emissari. E tu hai fatto una scelta rischiosa, hai abbandonato tutto alle spalle per venire qui, hai il supporto di Jana (Artemis), perciò penso che sarai al meglio del tuo potenziale ora che sei qui!”

Il wrestler prosegue nel suo dialogo.

Angel: “La rinascita di Extreme Hell parte con noi, perché abbiamo la possibilità di vincere le cinture di coppia e portarle qui. Saremo i precursori di una nuova era e io potrò davvero realizzare il mio scopo di Voice of the Voiceless, dando a uno show privo di voce la sua identità!”

Drago: "Ti rendi conto, Angel, che diciamo SEMPRE LE STESSE COSE? E che, alla fine, ce la prendiamo sempre nel culo?"

Angel rimane spiazzato dalle parole del compagno, il quale sorride.

Drago: "Parliamo di rinascita, di seconda possibilità, della nostra voglia di farci sentire e di riemergere dalla mediocrità, eppure continuiamo a fallire, a non raggiungere quello che ci siamo prefissati. Il tutto risulta quasi stantio, credo che anche il pubblico cominci a non credere più alle nostre parole. E' tempo di restare in silenzio, di rimboccarsi le maniche, e di prendere a calci nel culo i nostri rivali.
Zero filosofia, zero parole.
Questa Chamber è solo il primo passo, io voglio tornare nel Main Event, voglio tornare laddove mi compete realmente, voglio dominare la federazione perchè ho la possibilità di farlo, so quanto valgo e la gente sa quanto valgo.
Ho perso troppo tempo in chiacchiere, Angel. Ora voglio vincere, sei con me?"

Angel: "Sono con te!"

Drago: "Voglio che tu sia COMPLETAMENTE con me, non ti vedo concentrato, non ti vedo carico come ai vecchi tempi. Io stesso ho perso mordente e fiducia, voglio vedere rabbia nei tuoi occhi, voglio che tu capisca che questa è la nostra ultima possibilità. Vivila come tale, agisci come se non ci fosse un domani!
Non voglio che tu mi sia d'intralcio!"

Drago rifila un ceffone ad Angel, che rimane basito dalla carica del Fighter di Liberec che comincia a tirare pugni all'aria, mentre le immagini sfumano.



Le immagini ci portano indietro di una settimana: Lo Steel Cage match si è concluso da pochissimo e ci troviamo all'interno dell'infermeria, la stanza dalle pareti bianche contiene giusto lo stretto indispensabile per prestare le prime cure ai lottatori ed un giovane paramedico armeggia con un paio di guanti.

"Ok, adesso vado a parlare con il responsabile per le prescrizioni di cui avete bisogno: Non ci impiegherò molto."

Nathan Rhodes viene inquadrato mentre si sistema una fasciatura troppo stretta: Il Lupo mostra i postumi del durissimo scontro con i tedeschi e sembra piuttosto nervoso.
Paige è seduta poco distante e con aria imbronciata si preme una confezione di ghiaccio secco contro la spalla destra, la mora sembra concentrata sul viso del compagno e con la mano libera gli sfiora il labbro gonfio.

Paige: "Uhm, fà tanto male?"

Alcide: " No."

Paige: " Invece, io credo che sia doloroso."

Alcide: "Sopravviverò Paige."

Cappuccetto Rosso con una smorfia scimmiotta la risposta del Lupo che si limita ad inarcare un sopracciglio.

"Vi disturbo?"

Una donna fà capolino dalla porta, Easy Friend si guarda attorno e attende un cenno del capo dell'inglese prima di avanzare: L'intervistatrice si schiarisce la voce ed il suo sguardo indugia qualche istante di troppo sul lottatore americano, Paige se ne accorge immediatamente e scendendo dallo sgabello schiocca rumorosamente le dita proprio sotto il naso della bionda che sobbalza.
Nathan accenna un sorriso.

Paige: "Bhè? Mettiti qualcosa addosso no?"

La ballerina sembra decisamente sul piede di guerra e lancia nella direzione del fidanzato la T-shirt nera che giaceva ai piedi del lettino.

EF: "Io, io... Non volevo infastidirvi."

Paige : "Troppo tardi, a questo punto non dovresti fare ciò per cui ti pagano invece di continuare a fissare il mio fidanzato?"

Alcide: "Paige, non tormentarla."

EF: "Ma veramente io non... Lasciamo perdere. Vi ho raggiunti questa sera per parlare del vostro arrivo ad Extreme Hell: Arrivo che avete coronato con una vittoria su cui molti non avrebbero scommesso m..."

Viene interrotta bruscamente.

Paige: "Stai dicendo che non siamo all'altezza?"

EF: "Ma?"

Alcide è costretto ad intervenire di nuovo.

Alcide: "O la smetti o concludiamo immediatamente questa cosa."

Paige sbuffa e si rimette seduta, incrocia le braccia al petto e con aria stizzita si decide finalmente a collaborare.

Paige: "Stavo dicendo... La vittoria è stata un traguardo veramente difficile da ottenere ma finalmente anche io ho fatto la mia parte! Non avevo nessuna possibilità di concludere qualcosa su quel ring e alla fine ho sfruttato l'unica opzione che avessi a disposizione: La fuga."

EF: "Nathan, hai qualcosa da aggiungere?"

Il Lupo emette un borbottio cercando di evitare di rispondere, il microfono proprio di fronte al suo viso però non gli lascia scelta.

Alcide: "Non amo dilungarmi in discorsi inutili, quello lo lascio fare a lei. Non sprecherò fiato parlando di cose di cui non mi importa: Siamo in questo posto per un motivo preciso, quei due sono stati semplicemente una piccola, fastidiosa, deviazione."

Poche concise parole e Nathan torna al suo ostinato silenzio, Easy Friend vorrebbe procedere con le domande ma l'inglesina non glielo permette riprendendo a parlare a ruota libera.

Paige: "Giusto, giusto. Ho bene in mente la trama della mia fiaba, Jumala ci ha proposto una strada interessante e noi abbiamo deciso di camminare al suo fianco mentre ci addentriamo nel bosco! A te piacciono le favole?"

La donna sembra confusa ma annuisce.

Paige: "Ecco, allora capisci di cosa stiamo parlando. Gli Hog sono persone veramente orribili: Non c'è niente di buono in loro, sono dei cavernicoli e tutto ciò che fanno è intriso di violenza e barbaria. I loro gesti sono assolutamente disgustosi, non posso che guardare con sdegno ad ogni loro mossa! Sono l'emblema di ciò che è sbagliato e NOI gli daremo la caccia.
Sono pronta ed eliminare questa feccia, non vedo l'ora di poter scrivere il mio lieto fine... Perchè noi ce lo meritiamo, vero Alcide?"

Alcide: "Sono spazzatura e torneranno dove meritano di stare."

C'è uno sguardo d'intesa tra i due e la mora annuisce con estrema soddisfazione, l'intervistatrice cerca nuovamente di prendere la parola ma qualcuno la interrompe ancora.

"Cosa ci fà lei qui dentro? Non voglio nessuno tra i piedi mentre lavoro."

Il sanitario con le mani sui fianchi invita il membro dello staff ad allontanarsi sbattendole violentemente dietro la porta: La donna sconsolata allarga le braccia.

CAMERA FADES.


cell in the hell
00mercoledì 20 luglio 2016 18:20
La linea passa al backstage, l'inquadratura è totalmente occupata da due volti posti di profilo. Due uomini si stanno fissando a vicenda, le loro espressioni non sembrano comunicare affatto sensazioni positive.
Si tratta di Völkermord e David Wolff.
Gli Uber Alles, reduci dalla sconfitta della scorsa settimana, sembrano avere i nervi a fior di pelle.
Poi, improvvisamente e soprattutto contemporaneamente... Scoppiano entrambi a ridere con fragore!

Völkermord: "Può sembrare strano, eppure... Nonostante la prima sconfitta mi avesse mandato in bestia, la seconda sta facendo sortire un effetto completamente opposto.
Sette giorni fa tu, David, sei riuscito a farmi tornare in me facendomi riflettere sul fatto che quella prima sconfitta avesse ben poca importanza, in quanto scaturita da una sfida individuale. Mi hai detto che, una volta unite le nostre forze, saremmo stati inarrestabili. Che non avremmo perso, che fallire non sarebbe stata un'opzione di cui tenere conto."

Il Berliner Annihilator annuisce, rimuginando sulle parole che ha scambiato con il Lupo di Norimberga sette giorni prima.

Völkermord: "Eppure è successo, non siamo stati noi a vincere. E allora perchè non riesco a togliermi questo fottuto sorriso dalla faccia? Perchè non sto ammazzando a mani nude il primo uomo capitato da queste parti nel momento sbagliato? Perchè la mia rabbia esplosiva non sta riducendo in macerie questo posto?"

L'Unsterblich si fa riflessivo, portando una mano a grattarsi il mento.
Poi finge di aver trovato l'illuminazione e volta lentamente il capo in direzione della telecamera.

Völkermord: "Ci sono. Forse perchè, a prescindere dall'esito, quel match è stato un vero e proprio massacro così come volevamo che fosse. O forse perchè nessuno di noi due è stato schienato o sottomesso, uh? No, non è questo..."

...

Völkermord: "C'è dell'altro, vero David?"

Wolff non risponde, ma il suo sguardo intenso lascia intendere che sappia benissimo di cosa sta parlando il suo tag team partner.

Völkermord: "Oggi gli Uber Alles hanno due motivi per sorridere. Il primo ve lo dirò io.
Nell'ultimo match che abbiamo disputato, seppure ne siamo usciti sconfitti, abbiamo conseguito un risultato di gran lunga più importante rispetto ad una vittoria. Non perchè siamo riusciti a dominarlo per una buona parte, non perchè ne siamo usciti a testa alta dando ad Alcide e Paige un violento antipasto di ciò che li attenderà ad Extreme Desperation.
Ma perchè abbiamo insegnato prima a Cappuccetto Rosso e poi indirettamente a tutti gli altri lottatori della federazione che esiste una sola via per sfuggire alla furia distruttiva degli Uber Alles... LA FUGA!"

...

Völkermord: "Scappare via era l'unico modo che avrebbe permesso loro di ottenere una vittoria blanda contro di noi, insieme alla salvezza, lo scampo da quello che altrimenti sarebbe stato un massacro totale."

Il Berliner Annihilator adesso rivolge nuovamente lo sguardo in direzione di Wolff.

Völkermord: "Ma, come ho anticipato... Ce n'è anche una seconda, addirittura migliore della prima. Vero David?"

Wolff inizia a ridere, anche se non è roba da lui. Ma non è una risata che significa qualcosa di buono. Si rivolge alla telecamera, come se parlasse direttamente faccia a faccia con i loro futuri rivali.

Wolff: “Vediamo se riesco a farvi capire come la vedo io. Puoi anche riuscire a scappare la prima volta da un lupo. Pensi che quello smetterà di darti la caccia? No, col cazzo. Quando un lupo mira una preda, per quella preda è la fine. A meno che non sia più grossa e forte del predatore, ma purtroppo per voi, non lo siete. Vedete, il krinos, gli Uber Alles, la somma coppia formata da me e Völkermord, è per metà lupo e per metà orso.
E emulando le belve che rappresentiamo, la caccia non sarà finita finchè non sarete un abbondante cumulo di carne sanguinolenta al centro del ring. In queste settimane chiunque ci ha affrontato ha solo avuto fortuna. Troppa, dannata, sfacciata fortuna.”

Wolff riflette giusto qualche istante, ma in realtà sa benissimo cosa vuole dire, sta solo aumentando la suspance verso gli ascoltatori. Anche Völkermord ha capito cosa passa nella mente del Silver Wolf e si sfrega le mani pregustando il momento in cui potrà finalmente passare all'azione.

Wolff: “Ma vedete, avete commesso un errore. Un buon generale deve avere più frecce al proprio arco, paradossalmente più di una per ogni nemico che può trovarsi davanti. Voi avete deciso di scendere in campo con una sola pallottola alla vostra rivoltella. Siete come un auto che parte all’avventura senza il ricambio gomme, e ops. Si trova davanti una strada innevata e non ha le catene.
Ora, a parte queste metafore idiote, cosa voglio dirvi. Semplicemente questo. Pensate che la fuga sia la strada migliore, quella che vale sempre. Quella più indolore. Ma a Extreme Desperation saremo all’interno di un'elimination chamber. Li dentro non si potrà scappare. La vostra unica strategia non sarà applicabile. E allora il giorno del giudizio si abbatterà su di voi.
Siete come Teseo nel labirinto del Minotauro. Ma a differenza di quell’eroe mitologico, voi non sopravviverete alla bestia. Non uscirete dalla vostra prigione. Quella gabbia diventerà la vostra tomba.”

Wolff torna improvvisamente serio, veloce sguardo a Völkermord poi torna a rivolgersi alla telecamera.

Wolff: “Ora, so che parlando cosi sembro uno di quei darkettoni che tanto detesto, ma è la fottuta verità. Ci lascerete la vita su quel ring, non le ossa. La vita. Non vi verrà a prendere un’ambulanza ma un carro funebre. Non un dottore, ma un beccamorto. Avete fatto la vostra scelta, beh ora che avete esaurito i colpi in canna è arrivato il nostro turno.”

Völkermord prende la parola, anche lui adesso non ha più nulla da sorridere, il suo volto è una maschera glaciale.

Völkermord: "Il giorno dell'apocalisse è vicino. La fine di tutto, la distruzione e la devastazione totale, saranno concentrati nei metri quadrati racchiusi dal perimetro di quella gabbia.
Vi è mai capitato, da ragazzi, di essere ripresi dai vostri genitori perchè durante una passeggiata allo zoo vi siete avvicinati troppo alla gabbia dei leoni?
Bene, presto ricorderete quell'esperienza come un segnale che il destino vi ha mandato e che voi non avete saputo cogliere. Quando dentro quella gabbia ci sarete davvero, quando vi sembrerà che l'inferno sia stato rigurgitato dal sottosuolo per essere plasmato all'interno di quelle pareti metalliche, vi pentirete amaramente della scelta che avete compiuto."

...

Völkermord: "Capirete che il gioco non valeva la candela, che dimostrare di essere il team più forte e conquistare i WBFF World Tag Team Titles ha un prezzo troppo alto da pagare se sulla vostra strada ci sono gli Uber Alles.
Vi direi che per riuscirci dovreste passare sul nostro cadavere, ma mi piace essere realistico.
Vi dirò, più semplicemente, che useremo i vostri come zerbini per pulirci gli stivali dal sangue che verrà versato sul ring. Il vostro."

E su queste ultime parole del Berliner Annihilator le immagini vengono interrotte, la linea torna all'arena di Extreme Hell.



DeWitt: "Forza Extreme Hell, fai vedere chi sei!"
Mike: "Siamo giunti al main event della serata, dodici uomini sul ring, sei appartenenti al roster di Bloody Desperation e sei a quello di Extreme Hell. Noi siamo di parte, ma sappiamo che non sarà facile vincere nonostante giochiamo in casa."
DeWitt: "E' un'occasione d'oro, deve essere sfruttata fino in fondo. Extreme Hell merita il riscatto e deve a tutti i costi uscire a testa alta da questo match."
Mike: "Ma adesso il tempo delle riflessioni è terminato, è giunto quello di menar le mani!"

Main Event: Team Bloody Desperation (Black Violence & Wizard & Sheenan & WWE Derrick Mortimer & Robert Dumas & Oregon McClure) vs Team Extreme Hell (Angel Obike Lowe & Drago & Jack Leone & James McFist & David Wolff & Völkermord) [6 vs 6 match]

I dodici atleti che prenderanno parte alla sfida si trovano sul ring. C'è tensione nell'aria, la maggior parte dei wrestler ha i nervi a fior di pelle. Sullo squared circle c'è già confusione, il match non è ancora ufficialmente partito, eppure partono già i primi screzi, le prime provocazioni, addirittura degli spintoni!
Il referee dell'incontro invita alla calma e soprattutto a scegliere gli uomini legali che apriranno le danze.
Per Bloody Desperation... Sheenan!
Per Extreme Hell... Angel Obike Lowe!
I due si sono già affrontati in passato, in una rivalità che girava intorno al Desperation Iron Man Championship. Ognuno di loro è stato vincitore e vinto, questa potrebbe essere una buona opportunità per spezzare l'equilibrio della parità.
L'arbitro intanto fa partire ufficialmente l'incontro!

DIN DIN DIN!

Si parte con un Clintch, la prova di forza vede prevalere Sheenan di stazza. Voodoo Doll costringe Angel ad un angolo, ma prima di poter infierire Lowe riesce ad invertire completamente la posizione con Sheenan e a spingerlo contro i turnbuckles. Poi lo colpisce con una ginocchiata sull'addome! Uppercut! Poi Front Hand Chop!
Angel indietreggia, preparando una rincorsa funzionale alla sua prossima mossa. Ma all'improvviso Sheenan, ripresosi immediatamente dai colpi appena subiti, scatta come una furia in sua direzione pronto a travolgerlo con un Lariat. Lowe non si lascia sorprendere e schiva prontamente il braccio teso, Sheenan arresta la sua avanzata...

POI GIRAVOLTA ALL'INDIETRO E TENTATIVO DI SKULLSCRAPER ALLA CIECA!

Angel però schiva anche il Macaco Kick del Tribal Warrior, e quando lo vede tornare in posizione eretta lo colpisce sul petto con un Dropkick. Sheenan indietreggia verso le corde, ottiene un rebound involontario e torna in direzione dell'avversario. Angel carica un clamoroso Discus Lariat!

Ma Sheenan lo anticipa, con un RUNNING SPINNING BACK ELBOW SMASH! E' la Witchammer di Liiva, una manovra che ha assimilato insieme all'anima dell'Angry Clairvoyant. Arriva lo schienamento.

1!

2!

Kick out.

Sheenan rialza Angel, dapprima applica una chiave articolare, poi passa ad una Headlock e si indirizza verso il Corner del Team Bloody Desperation.

CAMBIO! Sheenan lascia il posto a... WIZARD!

Wizard penetra all'interno del ring, colpisce Angel con un Toe Kick, poi Snap Suplex verso il centro del ring. Non tenta lo schienamento, piuttosto rialza subito Lowe da terra e lo spedisce contro un Corner con una Irish Whip. Prende una rincorsa, e arriva un Corner Splash... NO! Angel si sposta lasciando schiantare Wizard contro le protezioni, poi esegue uno School Boy Pin!

1!

Ma non è sua intenzione schienarlo, infatti Angel sfrutta la posizione per sollevare Wizard con uno sforzo pazzesco, e arriva una Sit-out Powerbomb! Pinfall!

1!

2!

Niente da fare, colpo di reni.

Angel si rialza, afferra Wizard per le gambe ed esegue un Rocket Launcher Drop verso il Corner di Extreme Hell! Wizard è nei guai fino al collo!

CAMBIO! Al posto di Lowe subentra... DRAGO!

Il fighter di Liberec ne approfitta subito per indebolire l'avversario all'angolo, sfoggiando la sua tecnica da fighter per colpire Wizard con dei colpi molto violenti. Pugni in faccia, sul petto e perfino sullo stomaco! Poi Drago va di frustata irlandese, che però viene invertita dall'avversario!
Attenzione, la situazione si è capovolta, Drago ha appena impattato contro il Corner del Team avversario! Wizard corre in sua direzione pronto a colpirlo, per poi dare il cambio ad uno dei suoi compagni e chissà, magari eseguire anche una manovra combinata.
Ma non accadrà nulla di tutto ciò...

PERCHE' DRAGO SCATTA ALL'IMPROVVISO VERSO WIZARD! E ARRIVA UN TREMENDO KOLENO SKOK!

NO! Wizard è riuscito a schivare appena in tempo! Ora sta continuando la sua corsa in direzione del Corner dei suoi compagni, e arriva un altro cambio!
O meglio, Wizard stava per dare il cambio a Black Violence ma qualcuno lo ha anticipato, toccandogli una spalla...

OH MY... DERRICK FUCKIN' MORTIMER!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOO!"

E come da copione, neanche il tempo di entrare e di indirizzare il passo verso Drago.

SVLECIIIIIIIIIIIII! MORTIMER A TERRA! Drago lo ha mandato nel mondo dei sogni! E arriva anche lo schienamento!

ONE!

TW...!?!

E CI METTE UNA PEZZA McCLURE!

Drago si rialza, pronto a mettere le mani addosso al wrestler di Mississippi, ma Oregon gli sfugge tornando velocemente fuori dal ring. Vesely dunque rialza da terra Mortimer, poi lo spintona senza troppa grazia verso il Corner del Team Bloody Desperation! Drago fa cenno di non volerne sapere di affrontare un lottatore così mediocre, vuole un altro uomo del team avversario!

E BLACK VIOLENCE SI PRENDE IL CAMBIO!

Parte subito un confronto molto acceso tra i due, i lottatori si scambiano pugni a più non posso. Drago prevale grazie alle sue abilità da MMA Fighter e dopo essere riuscito a stordire l'avversario in pieno centro ring corre verso le corde cercando un ropes rebound. Lo ottiene, poi torna spedito verso Violence e...

Spinebuster di Black Violence! Impatto molto dure, e arriva anche uno schienamento.

1!

2!

Niente da fare.

Black Violence rialza Drago ed applica una Sleeper Hold da dietro. Drago prova a contrastare la morsa dell'avversario, ma senza ottenere grandi risultati. Poi dopo circa venti secondi di sofferenza riesce a colpirlo sullo stomaco con una gomitata. Ne arriva una seconda, poi anche una terza! E finalmente riesce a liberarsi!
Black Violence però non ci sta e prova a beffarlo con un Neckbreaker molto veloce. Drago però non si lascia afferrare e Violence va a vuoto, impattando di schiena sul mat e conseguendo un nulla di fatto. Il fighter di Liberec infierisce con un Jumping Leg Drop da fermo, poi lo rialza e applica una chiave articolare al suo braccio sinistro, conducendolo verso l'angolo del Team Extreme Hell.

CAMBIO! MCFIST AL POSTO DI DRAGO!

Hammer colpisce subito Violence con un Gut Kick, poi lo afferra per la testa e...

Serie veloce di 10 Headbutt! Hammering Rhythm!

Black Violence barcolla all'indietro fino a poggiarsi contro il Corner del suo team di appartenenza, e uno dei suoi compagni tocca una sua spalla prendendo il suo posto!

OREGON McCLURE!

Oregon avanza verso McFist, James lo attende con ansia. I due si ritrovano faccia a faccia, intraprendono una sorta di stare down.

McClure: "Forse ti ricorderai di me per... La mafia uccide solo a testate."

Hammer: "Non ne capisco un cazzo di cinema."

McClure: "E che stai a fa quando nun piji pizze?"

Hammer: "Musica. Forse ti ricorderai di me per... Shut up and fight, POLKA PUTTANA!"

McFist molla all'avversario un gancio da paura, ma Oregon riesce ad intercettare il colpo! Poi risponde con un pugno a mano chiusa riuscendo a disorientare il wrestler di Chicago! McClure costringe McFist ad un angolo, ma poi Hammer ha una reazione e riesce ad invertire completamente la situazione insieme alla posizione. Sferra una buona dose di pugni in faccia a McClure alternando le mani, poi lo solleva mettendolo a sedere sulla terza corda. James fa per salire sulla seconda corda, forse vuole eseguire una monovra ad alto impatto da quella posizione rialzata. Ma Oregon non gli concede vita facile: Headbutt da parte dell'attore di B-Movie Hollywoodiani. Oregon infierisce a suon di pugni, facendo inclinare James verso l'interno del ring. A breve McFist potrebbe cadere giù e conseguire a suo discapito un duro impatto di schiena contro il mat.
Ma poi Hammer stringe i denti e riesce a caricare McClure sulle sue spalle, in posizione di Fireman Carry!

E' un Samoan Drop dalla second rope! HAMMERSLAM DALLA SECONDA CORDA! A SEGNO! McFist rimane addosso a McClure, schienamento!

1!

2!

Oregon esegue un colpo di reni, ma uno dei suoi compagni ha preferito intervenire ugualmente per evitare brutte sorprese: Wizard!

McFist rialza l'avversario, frustata irlandese verso le corde: McClure ottiene il rebound involontario e torna verso Hammer, James si dispone a terra in orizzontale lasciandosi scavalcare. McClure trova la seconda spinta consecutiva contro le ropes, intanto James dopo essersi rialzato ha compiuto uno scatto verso le corde del lato opposto del quadrato. I due atleti stanno per incrociarsi al centro del ring, spediti in corsa...

DOPPIO CROSSBODY! E SANDWICH! Che botta!

McFist e McClure rimangono a terra per circa una dozzina di secondi, poi si riprendono e... Ognuno dei due va a dare il cambio ad uno dei suoi compagni!

ROBERT DUMAS AL POSTO DI OREGON!

JACK LEONE AL POSTO DI MCFIST!

Scontro epocale dal gusto antico, che sicuramente ha fatto balzare in piedi ogni vecchio fan della federazione di Chicago. E parte il rissone tra il Bastardo e Mr. Attitude! I due si colpiscono a più non posso, dimenticando la tecnica e prediligendo la sregolata violenza di percosse.

Jack ce la mette tutta, purtroppo però è reduce da una violenta aggressione nel backstage fresca di serata. Appare un po' provato e pur essendo in grado di reggere il confronto ad armi pari in condizioni standard... E' costretto a cedere all'impeto dei colpi di Dumas, il quale riesce così a prevalere costringendo Mr. Attitude alle corde.

Kneeling Jawbreaker improvvisa da parte di Jack! Reazione inaspettata, botta più che efficace! Dumas barcolla verso il centro del ring. Jack stringe i denti e scatta in corsa verso il Bastardo tendendogli un braccio teso.

Ma viene anticipato a sua volta da un braccio teso di Dumas, che però non è volto a stenderlo al tappeto... Bensì ad avvolgere il suo collo! BOBBY DUMAS SI PORTA CON SUCCESSO ALLE SPALLE DI JACK E CHIUDE LA SUA SLEEPER HOLD!

GOOD NIGHT! GOOD NIGHT!

Jack soffre, i suoi compagni sono pronti ad intervenire!

MA LEONE LI BLOCCA CON UN GESTO DELLA MANO! Non vuole saperne di essere aiutato, vuole uscire da solo dalla finisher di Dumas! Robert ha stuzzicato il suo orgoglio, c'è la storia della WBFF in campo e questa volta non sono permesse intromissioni.

Dumas stringe il collo di Jack esercitando una pressione maggiore, Leone prova a guadagnare centimetri verso le corde ma Robert in qualche modo riesce a non farlo allontanare troppo dal centro del ring. Mr. Attitude adesso ci prova con delle gomitate. Ma Dumas è furbo e, ogni volta che vede caricare un colpo da una delle braccia di Jack, compie delle rotazioni con il corpo verso la direzione contraria, eludendoli uno dopo l'altro e assicurandosi allo stesso tempo di mantenere solida la sua manovra di sottomissione.

Attenzione, Leone adesso tende una mano sulla nuca di Dumas, poi improvvisa una sorta di Judo Flip in avanti! E RIESCE A SCARAVENTARE IL BASTARDO AL TAPPETO! Si è liberato dalla Good Night!

Ma non ha più respiro, era già piuttosto malconcio e dopo quella finisher di sottomissione sembra davvero essere a corto di energie. Quindi, così come prima era prevalso l'orgoglio, adesso ha la meglio lo spirito di squadra e il raziocinio.

JACK OFFRE IL CAMBIO AD UNO DEI SUOI COMPAGNI!

Völkermord allunga la sua mano in direzione di Mr. Attitude. CAMB...!?!

WHAT?!? IL TEDESCO RITRAE LA MANO! Leone trova il vuoto con il palmo della propria...
POI L'UNSTERBLICH SALTA GIU' DALL'APRON RING!

Leone scuote il capo, ha già capito cosa sta accadendo e in qualche modo forse ce lo si poteva aspettare. Jack volge lo sguardo verso Wolff ma non prova neppure a cercare il cambio. Sa già cosa sta per accadere.

ANCHE WOLFF SCENDE DAL RING! GLI UBER ALLES INDIETREGGIANO SULLA RAMPA, DIRETTI VERSO IL BACKSTAGE!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

I due tedeschi sono fedeli a Denny Leone, di certo non poteva importargliene nulla di combattere per la causa di Extreme Hell. Anzi, con questa mossa stanno addirittura offrendo un prezioso contributo a Bloody Desperation, la superiorità numerica degli atleti dello show principale della federazione adesso concede loro un'enorme opportunità per chiudere la sfida in proprio favore.

E INFATTI BLOODY DESPERATION NE APPROFITTA FIN DA SUBITO! Si portano tutti all'interno del ring, pronti ad assalire Jack Leone! Extreme Hell risponde prontamente, ma sarà dura contrastarli combattendo con due uomini in meno.

RISSA! RISSONE GENERALE! I primi a pagarne le conseguenze sono proprio i due uomini legali, Jack Leone e Robert Dumas! Il caos, è il caos più totale!

Le mazzate occupano almeno un minuto di match, fino a quando non viene fatto fuori il primo degli atleti sul ring: Mortimer infatti viene gettato oltre la third rope da McFist! Hammer però, subito dopo, lo segue a ruota sollevato da dietro da Sheenan e Black Violence! Out of the ring!

Double Clothesline di Jack Leone, che riesce a far fuori Violence e Voodoo Doll! Pazzesco, che energia!

Dall'altra parte del ring intanto Dumas e Wizard fanno fuori Angel Obike Lowe, poi provano a spedire oltre la terza corda anche Drago ma Vesely oppone resistenza.

FUCKIN' SPEAR OF THE FEAR DI JACK LEONE SU OREGON McCLURE! Oregon crolla a terra e poi rotola fuori dal quadrato.

Dumas e Wizard intanto sono appena riusciti a spedire Drago oltre la terza corda! Wizard si volta verso il centro del ring, pronto ad occuparsi dell'ultimo superstite di Extreme Hell.

SPEAR OF THE FEAR ANCHE SU WIZARD!

SONO RIMASTI SOLO I DUE UOMINI LEGALI, LEONE E DUMAS!

Bobby assale Jack devastandolo a suon di calci e pugni, costringendolo a terra per indebolirlo a suo piacimento. Poi lo fa rialzare, Irish Whip verso le corde. Leone trova il ropes rebound e torna come un treno in corsa verso il Bastardo.

SPEAR
OF
THE
FEAR!

Anche su Dumas! Anche su Dumas!

NOOO! Bobby assorbe l'energia dello slancio di Jack e approfitta della posizione del corpo di quest'ultimo per... CARICARLO IMMEDIATAMENTE IN POSIZIONE DI POWERBOMB!

OH MY GOD! CRUCIFISSION IN ARRIVO! Jack è esausto, non riesce ad impedire a Dumas di portare a segno una delle sue manovre più letali.

CRUCIFISSION A SEGNO! E SCHIENAMENTO!

ONE...

TWO...

THREE!

DIN DIN DIN

Testo nascosto - clicca qui


Parte la theme del Bastardo, Bloody Desperation ha vinto. Si sente solo la entrance music di Dumas, silenzio tombale da parte degli spettatori di Extreme Hell. Un'amarezza infinita. Non abbiamo nulla da rimproverare a Jack Leone che, nonostante le sue condizioni, è probabilmente stato il lottatore che ha disputato la migliore prestazione tra tutti i partecipanti a questa sfida.
Inutile chiedersi come sarebbero andate le cose se gli Uber Alles fossero rimasti nel vivo del match, non lo sapremo mai. Ma una cosa è certa, Bloody Desperation adesso può vantare una vittoria storica e usarla come base per denigrare l'operato dello show avversario.

DeWitt: "..."
Mike: "E adesso le cose si mettono male."
DeWitt: "Ci servirà un miracolo, questo è certo."
Mike: "Abbiamo bisogno di lanciare un segnale, un messaggio forte e chiaro."
DeWitt: "Sarebbe l'ideale, ma ci riusciremo davvero? O lo strapotere di Denny è ormai divenuto incontrastabile?"
Mike: "Non lo sappiamo, ma abbiamo visto che ha una quantità notevole di assi nella manica da giocare in qualunque momento."
DeWitt: "E su questo interrogativo vi salutiamo, alla prossima settimana con Extreme Desperation. Buona notte."

Testo nascosto - clicca qui





WBFF Wrestling… Blood is the Key!

Crediti:
Cith (primi due match, assemblaggio)
Hammer (main event)
Triple R (roba da General Manager)
Utenti (promo dei lottatori)

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com