Extreme Hell 31-08-2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cangus
00giovedì 12 ottobre 2006 18:39
Extreme Hell
31-08-2006
Anaheim (California)


********************************************************************************



********************************************************************************

Crystal Houghton (General Manager)
Brystol Squibb (Survival Champion)
Mark “The Cannibal” (Combo Champion)
...
Ashton Filligan
Avv.Tim Sunner
Bruce
Bryan Scorpion
Chris Fable
Don Lory
Enfant Prodige
Garet Jax
Jack Colt
Jacques Prevert
Jeff Hygthler
John Kratos
Pixero
Paul “The Hunter” Norton
Rhauquinho
Rudolph Schneider
Scott Collins
Tom Collins

********************************************************************************

BOOOOOOOOOOOOM – Extreme Hell is here!!!!!!!

John Taggart: “carissimo pubblico di Anaheim, California, benvenuti ad Extreme Hell”
Mike Fregna: “salutiamo anche i fans che ci seguono su WBFF Network ed anche quelli che si scaricano le puntate via internet”
El Kokone: “no! Loro no, meriterebbero la galera, l’ergastolo, la morte!”
Fregna: “come pensiate che abbia seguito la WBFF? Ovviamente mi scaricavo le puntate da un bel sito, www.”
Kokone: “chiudi la bocca o ti faccio fuori sul serio. Quelli come te sono degli idioti che portano via soldi importantissimi alla nostra federazione, piattola! Purtroppo, Mike non è l’unico verme qui dentro, a quanto pare ad Anaheim non ho visto neanche una persona con un briciolo di cervello!”
Pubblico: “boooooooooo”

Crystal Houghton, General Manager di Extreme Hell, raggiunge il ring ottenendo un ottimo riscontro da parte del pubblico. La ragazza ultimamente sembra aver avuto dei problemi con il suo protetto Brock Johnson, ora gestito dalla owner e boss del New Doom Syndacate Sylvia Borgetti. Tuttavia, Crystal è stata promossa da Sylvia a leader dello show del giovedì sera ed anche in questa occasione è pronta per qualcosa di molto importante.

Crystal: “questa sera, avrete qualcosa di davvero fantastico di fronte a voi. Innanzitutto, avremo un 360° Truth, Brock Johnson, il nostro campione mondiale, torna a gestire il migliore show del Wrestling Business! Gli ospiti di questa settimana non sono lottatori qualunque, anzi, sono dei rivali a tutti gli effetti, ovvero Ashton Filligan, Chris Fable ed il Survival Champion Brystol Squibb. Sì, siete curiosi di vedere come faranno a stare assieme al 360° Truth? Pure io lo sono! Ma ricordatevi che vi sarà il mitico Brock Johnson a gestire il tutto. Il divertimento è assicurato. Ah, a proposito della 360° Star, voglio ricordarvi che questa sera annuncerò il rivale di Johnson a Stop The Panic, domenica 10 settembre 2006, ppv del solo brand di Extreme Hell. Avevo promesso a BJ qualcuno che non è mai stato in un main event della World Bloody Fight Federation e così sarà!”

Taggart: “muoio dalla curiosità di sapere chi ha scelto Crystal contro Johnson”
Fregna: “io spero che si sia scelta da sola, sarebbe uno spettacolo vederla contro Johnson, magari avremmo per la prima volta una femmina campionessa del mondo. Il mio sogno!”
Kokone: “Crystal vuole bene a Johnson, ma sono sicuro che non gli manderà contro un facile avversario, lei sa che per attirare l’attenzione ci vorrà un nome interessante. Il mio pronostico cade su Chris Fable, che potrebbe venire sottratto dal Survival Title per andare contro Johnson!”
Taggart: “staremo a vedere”

********************************************************************************

Fregna: “il primo match di questa serata è Jack Colt vs Bryan Scorpion. Colt la scorsa settimana ha fatto una scommessa con l’altro cacciatore di taglie, Paul Norton. Colui che otterrà più taglie entro il 24 novembre sarà eletto dall’altro come il miglior cacciatore di taglie in circolazione!”
Taggart: “complimenti per l’analisi, Mike, c’è da dire che Jack Colt stasera è in cerca della prima taglia. Riuscirà a sconfiggere Scorpion e portarsi in vantaggio?”
Kokone: “non so che dire, Scorpion di certo è un ostico avversario per chiunque, per me accadrà qualcosa di intrigante”

Jack Colt vs Bryan Scorpion
Match tra due wrestlers in cerca di gloria qui in Wbff! Jack Colt, uno dei nuovi prospetti della federazione, affronta uno dei wrestler più in voga in questo momento, Bryan Scorpion!
L'arbitro fa suonare il gong e il match può finalmente avere inizio, presa di clinch a centro ring ed è Scorpion il primo ad avere la meglio, lanciando Jack alle corde con un potente IRISH WHIP per poi scaraventarlo al tappeto con una poderosa SPINEBUSTER! Bryan si accanisce a terra sul suo avversario applicando una dolorosa ARMBAR dalla quale Jack fatica e non poco ad uscirne...Jack allunga il braccio di richiamo e riesce ad aggrapparsi alle corde, costringendo Bryan a mollare la presa per colpire con un ENZEGURI KICK l'avversario! Bryan per il conteggio di 3...1...2...Jack alza la spalla! Bryan scende dal ring e ha ora in mano una mazza avvolta dal filo spinato! Bryan sale sul quadrato ma il cacciatore di taglie si sfila la cintura in cuoio e colpisce con una violenta frustata al petto l'avversario! JACK COLT STROZZA CON L'AUSILIO DELLA CINTURA IL POVERO BRYAN il quale tenta disperatamente di uscire dalla mossa di sottomissione...Bryan approfitta di un attimo di distrazione dell'avversario per scivolare in basso ed uscire dalla presa, per poi connettere una DDT OUT OF NOWHERE! Ancora un tentativo di pin da parte di Bryan...1...2...no! Colt si alza ancora e Bryan rialza l'avversario, il quale si sposta di qualche passo indietro e colpisce con un ottimo DROPKICK Bryan! Serie di CHOPS da parte di Jack che mette in seria difficoltà Bryan, il quale però si appropria della cintura di Jack e tenta di colpirlo al collo...ma Jack si sposta e Bryan manca il bersaglio!! Jack strappa la cintura di mano e Bryan e LO COLPISCE CON RIPETUTE FRUSTATE ALLA SCHIENA!
Colt ora è in pieno controllo della situazione e con un IRISH WHIP lancia l'avversario contro le corde per poi schiantarlo a terra con un BACK BODY DROP!! Jack sale sulla terza corda...FLYNG ELBOW DROP A SEGNO AI DANNI DI BRYAN, IL QUALE SEMBRA ORMAI PRIVO DI FORZE! Jack rialza ancora una volta Bryan: GUN SHOOOOOOOOOOOOOOT A SEGNO!!!!! GUN SHOOOOOOOOOOT CONNESSA! Pin...1.....2.....3!!!! Jack Colt si aggiudica questa interessantissima contesa!
Vincitore: Jack Colt

Taggart: “Jack Colt vince. 1 taglia a 0 per lui rispetto a Norton!!!”

Bryan Scorpion è a terra, distrutto per la sconfitta. Scorpion batte i pugni contro le corde e sembra davvero furioso, ma come se non bastasse, parte “Misera Cantare”, I CRUCIATUS MESSIAE SONO QUI!!!!!! Xero aveva annunciato che la stable sarebbe arrivata in questo show per cercare di convertire al loro culto un nuovo membro, che sia Scorpion il prescelto??? Xero è accompagnato da Reverend Krancher, che ha con sé un libro nero che utilizza per parlare in latino. Krancher punta il dito verso Scorpion, mentre Xero lo colpisce con l’X-Dream Kick!!!!!!! Scorpion viene scagliato contro l’angolo e Krancher estrae una corda. I due membri dei Cruciatus Messiae cominciano a legare Scorpion al paletto, in modo che non possa fuggire. Krancher continua a pregare, ma come tutti si staranno chiedendo, dov’è finito Dan Dracomir? Come mai non è qui?

ECCO LA RISPOSTA!!!!!! Dracomir viene inquadrato dall’alto della struttura, pronto a calarsi con una fune. Dracomir ha con sé il suo crocifisso al neon e si lascia andare con la fune. DRACOMIR TRAFIGGE IL PETTO DI SCORPION CON IL CROCIFISSO AL NEON!!!!!! Che discesa verso gli inferi per Scorpion. Il sangue sgorga dal petto del lottatore, che non può fare nulla per difendersi, mentre Reverend Krancher urla ancora più forte. Xero afferra un neon e dopo che Dracomir tiene aperta la bocca di Scorpion glielo conficca in gola. CRASH!!!!!!!!!!!!!!!! XERO SPEZZA IL NEON ALL’INTERNO DELLA BOCCA DEL RIVALE, un vero massacro. Xero e Dan Dracomir si scambiano uno sguardo d’intesa, poi Krancher passa il microfono a Xero.

Xero: “Bryan Scorpion, ti abbiamo scelto perché crediamo nel tuo potenziale, non di certo in quello che eri fino a pochi secondi fa. Ora sei in uno stato di confusione, ma quando ti risveglierai proverai gratitudine nei confronti dei Cruciatus Messiae e ne diverrai membro attivo. Ti dico una cosa: il tuo nome da ora in poi è “Virus Letalis” Leirus, scordati il tuo vero nome, non ti servirà più. Dopo questo battesimo nel dolore, benvenuto fra di noi”

Dan Dracomir carica Scorpion, ehm, Leirus, sulle spalle e lo porta via mentre Krancher conclude la sua preghiera nel silenzio di un pubblico allibito da quanto successo.

Taggart: “non riesco a crederci. Non avremo più Bryan Scorpion, scommetto che ora passerà a Bloody Desperation”
Kokone: “i Cruciatus Messiae hanno salvato la vita di Scorpion, che gesto nobile da parte loro. Lo hanno reso Leirus, il prescelto, che onore essere al fianco di Xero e Dan Dracomir, lo invidio”

********************************************************************************

Taggart: “attenzione, c’è una discussione nel backstage”

Sandee ed Alexis, i due membri del Lesbian Team, sembrano ormai essere ai ferri corti.

Sandee: “senti, Alexis, ti ho detto che tu non sei abbastanza brava per battere Candice, finiresti per essere licenziata”
Alexis: “ma che dici? Non ti fidi di me? Io sono la tua compagna, devi avere fiducia nelle mie capacità”
Sandee: “Candice non ha perso un match in WBFF, lo capisci? Solo io posso fermarla e salvare anche la tua carriera”
Alexis: “sì, ti capisco, Sandee, però non voglio sottrarmi alla sfida. Sarò io ad affrontare Candice ed a diventare campionessa femminile”
Sandee: “ti ho detto di lasciarmi spazio, io la batterò, tu non sei in grado”

Sandee ed Alexis arrivano faccia a faccia, quasi pronte a schiaffeggiarsi, ma la campionessa femminile Candice Karlson interviene in scena.

Candice: “Bla, bla, bla. Vado io, no, vado io, no, vado io. E basta! Pensate che io abbia tempo da perdere con voi? La prossima settimana, parteciperemo ad un Three Way Elimination match, entrambe sarete le mie sfidanti, ma solo la vincitrice del match sarà campionessa ed unica sopravvissuta al licenziamento, le altre due invece saranno licenziate”
Alexis: “stai scherzando??? Sai benissimo che noi due assieme faremo team e ti batteremo, poi ci attaccheremo fra di noi”
Sandee: “bè, a me va bene. Ti faremo pagare la tua arroganza, Candice. Noi siamo le donne che il pubblico vuole vedere, non te”
Alexis: “esatto”
Candice: “ok, allora giovedì prossimo mi libererò di due donne spazzatura della federazione, poi mi rimarrà solo Katie Lee Summer, ah, ah, ah”

Candice Karlson esce dalla stanza, mentre Sandee ed Alexis sembrano davvero felici di poter mettere le mani addosso a Candice, così si guardano negli occhi. Alexis accarezza la fidanzata e Sandee la bacia appassionatamente sulla bocca. Viene mostrata Candice che spia la scena dall’esterno della porta, disgustata da quello che sta vedendo.

Fregna: “sì, dateci dentro. Dai che stasera vi invito nella mia cabina di pilotaggio nel mio jet privato. Potete anche chiamarla COCKPIT”
Taggart: “scorgo un doppio senso”
Kokone: “giovedì prossimo, le due inutili lottatrici del Lesbian Team se ne andranno finalmente dalla WBFF. Che liberazione!!!”

********************************************************************************

Promo su “The Lockness Monster” Tom Collins. Tante settimane, ma nessuno è riuscito ad eseguire un Bodyslam su di lui. Anche questa sera, Collins concederà a chiunque questa opportunità. Il promo termina con Garet Jax totalmente umiliato dal rivale.

Taggart: “è giunto il momento di un nuovo Bodyslam Challenge. Questa sera, l’avversario di Collins è nientemeno che Paul Norton. Norton vuole dimostrare di essere una forza della natura, riuscirà in un’impresa che finora nessuno è riuscito a compiere?”
Kokone: “ovviamente, Paul Norton non ha speranze. È un ottimo lottatore, potente quanto vuoi, ma Tom Collins è una bestia, non do alcuna possibilità a Norton”

Bodyslam Challenge
E ora come sempre è arrivato il momento tanto atteso della Body Slam Challenge di Tom Collins! Il gigante sale nel ring in attesa del suo sfidante che si rivela essere…suona Seven Nation Army degli White Stripes è PAUL NORTON!!!!!! Riuscirà a sollevare Tom Collins?! Norton sale nel ring e Tom si presta alla Body Slam, Norton è in posiziona, prova ad alzare…Tom si alza di poco, Norton si sforza ancora di più…E CE LA FA!!!!!!!!!!! NORTON HA SOLLEVATO TOM COLLINS!!!!!!!!! Incredibile!!!!!!!! Norton chiede un microfono: “Ehi Tom, alla fine non eri nulla di speciale, a Stop the Panic voglio la tua taglia!”. Tom accetta rabbioso e si dirige nel backstage infuriato.

Fregna: “ah, ah, ah. Tom Collins è stato sconfitto, Paul Norton ha eseguito un devastante Bodyslam su di lui, alla faccia di El che non ci credeva”
Kokone: “argh, pazzesco. Devo ricredermi su Norton, è di una potenza mostruosa ed a Stop The Panic lotterà per la taglia di Collins, mica male!!!”
Taggart: “i miei complimenti a Paul Norton”

********************************************************************************

Enfant Prodige, nuova leva del roster WBFF, è al microfono di Cactus Mike.

EP: “come ben sapete, io sono una persona che ama affrontare nuove sfide, essendo un ragazzo prodigio voglio superare me stesso, vedere se davvero ho dei limiti oppure se sono semplicemente il migliore. Non voglio darmi delle arie, ogni cosa viene al suo tempo e cerco di prendere tutto con umiltà. Chiedo a chiunque lo voglia di affrontarmi il 10 settembre a Stop The Panic, non voglio che la mia sfida aperta abbia l’esito di quella andata male di Tom Collins. Mi impegnerò e…”

Tom Collins rientra dallo stage e colpisce Enfant Prodige con un Big Boot. Collins lo carica in una Powerbomb su un tavolo di servizio nel backstage. Enfant Prodige non si rialza, ma Collins non ha finito e con una spranga colpisce ripetutamente il rivale.

Collins: “uaaaaaaaaaa, cosa pensavate, che se qualcuno uscisse vivo dal Bodyslam Challenge io mi sarei arreso??? Ok, ho sottovalutato la forza di Paul Norton, ma lo sconfiggerò. Non solo lui, per me è troppo facile battere Norton, voglio anche questo incapace di Enfant Prodige. Gli mostrerò che la storia del ragazzo prodigio è solo una leggenda, il mostro di Lockness invece è realtà e risiede dentro di me. Uaaaaaaaaa”

Taggart: “fantastica sfida in arrivo a Stop The Panic. Enfant Prodige vs Paul Norton vs Tom Collins, non vedo l’ora di scoprire chi dei tre è il miglior lottatore”
Kokone: “concordo, una battaglia avvincente, non vedo l’ora di scoprire come Collins sfogherà la sua ira nei confronti di Norton!!!”
Fregna: “il mio tifo sarà rivolto verso Enfant Prodige, il ragazzo dall’infinito talento è una risorsa importante”

Le inquadrature passano sulla figlia di Jack Leone e Sylvia Borgetti, la stupenda Jessica. La ragazza ha il respiro affannato e cammina guardando in tutti gli angoli. Jessica si prepara a cambiare direzione, ma sbatte contro qualcuno ed urla. Per sua fortuna, si tratta di Bruce.

Bruce: “ehi, Jessica, che ti prende?”
Jessica: “oh, scusa, sei tu, pensavo che fossi un altro”
Bruce: “ti vedo un po’ preoccupata, avevi paura di qualcuno?”
Jessica: “no, va tutto bene, fidati”
Bruce: “Jessica, non ti ho mai visto in queste condizioni. Tu sei una ragazza davvero energica, non voglio vederti così triste, puoi fidarti di me, non sono come il tuo vero padre”
Jessica: “lo so, purtroppo ho pagato la mia parentela con te sulla mia pelle! Cioè, scusami, io non volevo…”
Bruce: “Jessica, sputa il rospo. Dimmi cosa non va, ORA!”
Jessica: “la settimana scorsa, hai presente quella ragazza massacrata da The Jackal? Quella che ha utilizzato per godere fino in fondo e mostrare a Rob Market di infischiarsene della legge? Ero io, Jackal mi ha utilizzato”
Bruce: “cosa? Quel bastardo non può averti fatto questo”

Jessica Leone scoppia a piangere fra le braccia di Bruce.

Jessica: “è vero quello che ti sto dicendo. Mi sento a pezzi, ho paura… so che Jackal l’ha fatto per provocare te, ma io non volevo dirti nulla, non voglio crearti altri problemi”
Bruce: “no, Jessica, quello che ha fatto Jackal è un atto ignobile, giuro che la pagherà. Mi prenderò cura di te, ti starò vicino e Jackal non ti torcerà neanche più un capello. Ti aiuterò ad uscire da questo terribile momento”
Jessica: “Bruce, grazie di tutto”
Bruce: “The Jackal, so che mi stai ascoltando. Vuoi massacrarmi, distruggermi? Allora stammi ad ascoltare, perché stavolta si gioca con le mie regole. Io e te uno contro uno a Stop The Panic. Ti farò capire che non ti temo, sporco bastardo. Quello che hai fatto a Jessica ha risvegliato in me una profonda ira. Te la farò pagare, sputarai il nome del tuo mandante!”

Bruce accarezza la testa di Jessica per calmarla e le resta vicina, un momento toccante da parte del metallaro dal cuore di ghiaccio. Ma anche la neve prima o poi si scioglie nel cuore dell’uomo!

Kokone: “Bruce sta diventando troppo un santo, lui deve tornare ad essere il Re del metallo, un uomo spietato”
Taggart: “è un essere umano, ha dei sentimenti”
Kokone: “lui non deve lasciarsi trascinare dalle buone azioni”
Fregna: “per Jessica Leone, questo ed altro”
Kokone: “ma no, è la figlia della sua donna, non fraintendere”
Fregna: “sì, ma è pur sempre una gran bella gnocca”

********************************************************************************

Taggart: “match a sei uomini, un casino bestiale sul ring. Sono gente dura si farà trovare sul ring nel prossimo match”
Kokone: “Pixero, Mark, Kratos, Prevert, ma queste sono delle belve! Poi anche Hygthler e Don Lory, pazzesco, che match”
Fregna: “forza Jeff, distruggili tutti!!!!!!!!!”

Jacques Prevert vs Pixero vs Mark “The Cannibal” vs John Kratos vs Jeff Hyghtler vs Don Lory (6 men, only 1 fall match)
Match a 6 ora che si preannuncia SPETTACOLARE!!!! Tutti questi 6 lottatori saranno nel ring e il primo che schiena otterrà la vittoria! Tutti e 6 entrano nel ring e il match può partire! Inizio incasinato, Hyghtler e Prevert iniziano una lotta furibonda e finiscono subito fuori ring, Mark e Pixero se ne danno di santa ragione mentre Don Lory e Kratos si battono in una presa di forza. Kratos riesce a vincerla e colpisce l’avversario con una Powerslam! Hyghtler e Prevert stanno dando spettacolo fuori dal ring, Side Effect sul tavolo dei commentatori da parte di Jeff!!! Pixero ora si dedica a Kratos, Mark lo segue, Kratos colpisce entrambi con una doppia Clothesline, mentre dietro al greco Don Lory astutamente lo atterra con un Low Blow. Jeff rientra sul ring, sale sul paletto e colpisce Kratos con una Swanton Bomb!!!! Pixero e Mark si rialzano, Pixero alza Mark in modo incredibile, Vertical Suplex! Fuori dal ring intanto Prevert si è rialzato, afferra una sedia avvolta nel filo spinato, torna nel ring e colpisce Jeff con molta violenza! Mark The Cannibal è in piedi intanto, Spinebuster su Pixero! Mark tenta di schienare il suo rivale, ma viene subito fermato da Kratos che lo colpisce alla schiena con un tirapugni. Nel frattempo Hyghtler e Prevert sono nuovamente fuori dal ring e lottano sullo stage senza esclusione di colpi. Nel ring Lory viene distrutto da Kratos, DDT Greco! Mark tenta di mangiucchiare la testa di Pixero, tuttavia il flame master lo colpisce duramente con una pogatura! Jeff e il francese intanto cominciano a combattere nel backstage! Le telecamere li inquadrano, stanno lottando davanti a un tavolino con vari snack, Irish Whip di Prevert che manda Jeff su questo tavolino. Le telecamere intanto tornano nel ring perché sta succedendo il finimondo. Mark sale sul paletto, Diving Spear su Pixero! Intanto Kratos è fuori dal ring, Powerbomb su Don Lory che finisce sul tavolo dei commentatori!! Potenza INCREDIBILE!!!! Il tavolo ovviamente va in frantumi, Kratos lo schiena attenzione: 1……………………………2…………………………..Noooooo!!!!! Mark The Cannibal se ne accorge all’ultimissimo momento e interrompe un sicuro 3!!!!! Pixero ha visto Mark fuori dal ring e lo raggiunge, Irish Whip sui gradoni di acciaio! Le telecamere tornano nel backstage per vedere cosa combinano Jeff e Prevert. Jeff è sanguinante a terra, Prevert lo rialza e lo getta con una Irish Whip nel proprio spogliatoio! Prevert apre una borsa e estrae una mazza da baseball, attende che Jeff si rialzi e lo colpisce molto duramente sullo stomaco!!! Jeff è a terra, Prevert lo rialza e lo fa uscire. Successivamente i due tornano in mezzo al ring e continuano la loro lotta nello stage. Don Lory torna nel ring intanto armato di un tavolo con il quale colpisce in testa Kratos! Lory posiziona il tavolo al paletto, ma viene colpito a valanga da Mark The Cannibal e il tavolo va in frantumi! Mark si è distratto un attimo, Pixero lo alza…GORILLA PRESS SLAM!!!! A SEGNO!!!!!! Pixero schiena: 1…….2…….Kratos interrompe lo schienamento! Pixero ora se la prende con Kratos, Spinebuster e Kratos rotola fuori dal ring. Intanto Jeff e Prevert lottano sullo stage in bilico, infatti sotto di loro c’è una fossa molto profonda piena di sedie. Jeff sta per rotolare giù, ma riesce a liberarsi, Prevert lo alza nuovamente, lo solleva…ma Jeff reagisce…DDT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DDT!!!!!!! ENTRAMBI CADONO NELLA FOSSA CON LE SEDIE!!!!!!!!! Che bump PAZZESCO!!!!!! Arriva l’intero staff WBFF a controllare la salute di entrambi che sembrano aver perso i sensi! Intanto nel ring sono rimasti Pixero che sta distruggendo Mark e Don Lory. Don Lory si finge svenuto, Pixero solleva Mark…SHOWSTOPPER!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!!!!!! Pixero vuole ancora infierire, esce dal ring e cerca una tanica di benzina..mentre Lory schiena!!!!!!!!! 1……………………2………………………..3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON E’ POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!! HA VINTO DON LORY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE SBAGLIO DI PIXERO!!!!! INCREDIBILE!!!!!
Vincitore: Don Lory

Kokone: “cosa??? Ma ha vinto Don Lory, cioè, non è possibile!”
Fregna: “Lory es l’alma de Cuba!”

John Kratos, molto arrabbiato per la sconfitta, afferra per i capelli Don Lory, quasi per cercare una rissa postmatch. Il mostro della Grecia si prepara ad eseguire la KRATOS BOMB, però parte una musica che blocca completamente Kratos. LA THEME SONG DI BRYAN KAZAMA!!!!!!!! John Kratos non vuole crederci, Kazama era fuori dalla WBFF per infortunio!!!!!!! Kratos si guarda attorno, stando attento che non arrivi nessuno.

Un messaggio appare sul titantron: “la vendetta…il momento è arrivato. John Kratos vs Bryan Kazama, Hell in a Cell, Stop The Panic, 10 settembre 2006”.

Kratos si ritrova il peggiore nemico alle spalle. REVENGE!!!!!!!! Lo Screwdriver da parte di Kazama, Kratos non può fare nulla e rimane a terra, immobilizzato dalla mossa. Kazama afferra finalmente il microfono.

Kazama: “avevo lasciato qualcosa in sospeso. Far credere al tuo nemico di aver vinto quando invece la guerra è ancora in corso è qualcosa di davvero eccitante. Mi è piaciuto stare dietro le scene per lasciare a Kratos l’illusione della vittoria, ma non è finita. A Stop The Panic, ti chiuderò la bocca per sempre, porrò fine alla tua carriera. Ah, ah, ah, ah, ah”

Kazama inizia a ridere con gusto e con il piede colpisce ripetutamente alla gola l’avversario, fino a fargli sputare sangue dalla bocca. Il lottatore greco subisce i colpi, poi Kazama lo lascia agonizzare mentre il sangue sgorga dalla sua bocca.

Taggart: “segmento terrificante”
Kokone: “adoro Kazama”
Fregna: “quanto sangue, aiuto!!!”

********************************************************************************

Taggart: “questa sera, Crystal Houghton ci aveva promesso qualcos di fenomenale. Un 360° Truth di Brock Johnson davvero scoppiettante, con tutti e tre i partecipanti al Cage match di Stop The Panic valido per il Survival Title”
Kokone: “davvero fantastico! Sono curioso di vedere da che parte si schiererà la 360° Star”

360° Truth
The “360° Star” Brock Johnson raggiunge il ring con un’entrata davvero gloriosa, quasi a celebrare se stesso. Johnson afferra il microfono.

Johnson: “premetto che Crystal non ha ancora voluto dirmi chi sarà il mio avversario a Stop The Panic, ma una cosa è certa. Chiunque esso sia, dovrà fare i conti con colui che prima di raggiungere la vetta della World Bloody Fight Federation ha dovuto versare sangue, fatica e molto tempo. Tutto questo era scritto nel firmamento, la mia stella era pronta a brillare sopra ogni altra cosa. Ho raggiunto il sogno che ho sempre desiderato, nessuno potrà portarmelo via. È la mia prima difesa ufficiale in ppv e sono certo che non si interromperà ora. Ma passiamo allo show, questa sera c’è spazio per gli ospiti, quindi uno alla volta, ve lo presento. Partiamo con colui che si definisce l’essenza dell’umanità, Ashton Filligan”

Ashton Filligan raggiunge il ring ottenendo un grandissimo riscontro da parte dei fans, probabilmente è fra i lottatori più amati in questo momento. Filligan si posiziona sulla sua sedia, distendendosi tranquillamente.

Johnson: “passiamo ora all’ingresso di un uomo che è stato fregato in continuazione dal New Doom Syndacate, Chris Fable”

Il cantastorie di Extreme Hell raggiunge lo stage con grande sicurezza, ancora rabbioso per quello che gli è successo. In replay, vengono mostrati tutti i torti subiti nelle ultime settimane da Fable. Fable got screwed! Il lottatore si posiziona sulla sua sedia e comincia a suonare il flauto.

Johnson: “passiamo infine al mio caro amico e compagno di team, il Survival Champion of the World…… Brystol Squibb!”

Squibb fa il suo ingresso sulle note di “No Remorse” dei Metallica e sul ring sembra subito voler cercare una rissa con Filligan, furioso per la sconfitta della settimana precedente. Tuttavia, Johnson cerca di sedare la rissa prima del nascere.

Johnson: “state calmi, vi ricordo che questo è uno show pacifico, quindi parlate uno alla volta senza iniziare a bacchettarvi a vicenda”
Squibb: “lasciate parlare me, quello che è successo la scorsa settimana è ridicolo. Mentre Chris Fable veniva portato via giustamente per via del suo modo di fare assurdo, deplorevole, Ashton Filligan ha iniziato a lottare scorrettamente, ha cercato di fottermi”
Pubblico: “Filligan was right!!!”
Squibb: “chiudete la bocca, spazzatura parlante!”
Pubblico: “booooooooo”
Squibb: “quello che chiedo è che Filligan mi chieda pubblicamente scusa e si ritiri dalla sfida per via del suo comportamento non professionale”
Filligan: “vuoi che mi metta a chiedere scusa? Certo, allora mi voglio scusare per te per diversi motivi. Innanzitutto, mi scuso per non averti tagliato quella tua disgustosa lingua, mi scuso per non averti umiliato e fatto piangere, mi scuso per non averti ancora messo le mani addosso come so fare, ma ti assicuro che lo farò a Stop The Panic”
Johnson: “ehi, calmi, calmi, non fate degenerare la situazione”
Filligan: “ed infine mi scuso con Chris Fable perché dovrà ricevere l’umiliazione di una sconfitta pulita, stavolta nessuno cercherà di fregarlo, finirà per perdere senza alcuna giustificazione”
Fable: “magari volete una risposta, ma oggi preferisco fare domande. Volete saperne che ne sarà di Ashton Filligan? Cosa può capitare a colui che crede nella superbia quando si ritrova di fronte alla morte? Nulla può salvarlo, questo sarà il capolinea per lui. Ed invece che può capitare ad un uomo violento ed iroso come Squibb? Quale fine sarà regalata ad un iroso come lui? Non ho bisogno di rispondere, sapete tutti che la dolce melodia della morte ormai inizia a suonare per i miei due avversari”
Squibb: “io ti ammazzo. Giuro che manterrò il Survival Title!!!!!!!!”
Johnson: “ehi, calmatevi. Tutta questa discussione per un misero titolo. Nessuno e dico nessuno è una 360° Star, un campione al mio livello e chiunque di voi uscirà vincitore dal suo match deve ammettere che il Survival Title è solo una misera consolazione. Quindi, mettetevi l’anima in pace perché il vostro sogno è quello di diventare dei vincenti come me, ma sarò sempre io la realizzazione della vostra impossibilità di avverare i vostri sogni”
Fable: “sai una cosa, Brock Johnson? Tu pecchi di narcisismo!!!”

Chris Fable attacca Brock Johnson con una serie di pugni, poi getta il campione mondiale dietro di lui, praticamente addosso a Filligan, che applica una Sleeper Hold alla 360° Star. Brystol Squibb interviene ed afferra la sua sedia per colpire Fable alla schiena, poi anche Filligan. Johnson si rialza ed effettua a sorpresa la 360° Bomb a Filligan, che viene poi gettato fuori dal ring. Fable insiste negli attacchi, ma Johnson e Squibb connettono con un Double Suplex verso l’esterno del ring. Vittoria per il New Doom Syndacate!!!!!

Johnson: “visto quello che avete fatto, stupidi esibizionisti, ora mettiamo le cose in chiaro. La prossima settimana, ci sarà un tag team match, Ashton Filligan e Chris Fable, voi due dovrete affrontare il New Doom Syndacate, me e Squibb. Vi assicuro che stavolta non ci saranno possibilità di salvezza, sarete travolti dalla forza del potere”

Taggart: “incredibile annuncio. Tag Team match in arrivo, giovedì prossimo avremo questo confronto pre ppv, nel frattempo non sappiamo ancora il rivale di Johnson”
Kokone: “vero, grande adrenalina, sono sicuro che sarà una sfida grandiosa!!!!!!”

********************************************************************************

Fregna: “il main event della serata è una sfida fra due lottatori fra cui è nata un’accesa rivalità. 1000 Thumbthacks match fra Rhauquinho ed il canadese Scott Collins. Non ho bisogno di ricordarvi che questi due potrebbero ammazzarsi, farsi fuori in una sfida così violenta, ma è giusto così, la battaglia si incendierà”
Kokone: “e speriamo che non si incendi l’arena, vorrei tornare a casa ancora sano”
Taggart: “1000 puntine sono cosparse sul ring, insomma, un’esperienza che cambia la vita!”

Main event: Rhauquinho vs Scott Collins (1000 Thumbthacks match)
Match che si preannuncia estremamente violento questa sera a Extreme Hell...migliaia di puntine da disegno sono sparse sul ring e i due wrestlers sono pronti a massacrarsi del tutto pur di raggiungere una vittoria in grado di dar lustro alle rispettive carriere in rampa di lancio.
I due sono già sul ring e il pubblico è in fermento, probabilmente per la stipulazione in grado di fornire non poca adrenalina agli spettatori Wbff!
DING DING
Il match ha inizio e subito Scott tenta di colpire l’avversario con una CLOTHESLINE, il quale evita e prova immediatamente a connettere una DDT, ma ecco che Scott riversa la mossa e tenta immediatamente di mettere a segno un TIGER SUPLEX….NO! REVERSE DDT DI RHAQUINHO ai danni di Collins e Collins finisce sulle puntine da disegno, e il viso di Scott porta i vistosi degni del colpo!

OUCH

Rhaquinho prova il pin, stando ben attento a non urtare le puntine da disegno…1…2…nooooooo Collins alza la spalla ed esce dal conteggio! Rhaquinho prova un SUPLEX ma vediamo che Scott connette un BACKCRACKER su Rhaquinho! Non una grande mossa visto che il danno maggiore l’ha subito lo stesso Scott il quale però si rialza tempestivamente e sale sulla terza corda, cosa vuole fareeeeeeeeee OH MY GOD SENTON BOMB IN ARRIVO!!! Rhaquinho si sposta e Collins crolla sopra le puntine da disegno, una mossa coraggiosa ma realmente troppo azzardata! La schiena di Scott è ridotta ad un colabrodo di sangue!

BLOOOOOOOOD

Collins si alza ancora e Rhaquinho prova un ENZEGURI KICK che va a vuoto, e Collins è rapidissimo ad alzare nuovamente Rhaquinho per schiantarlo a terra con un BUTTERFLY SUPLEX! Anche Rhaquinho ora ha subito i danni delle puntine da disegno, e i graffi sono ben visibili sul suo corpo! Ora è Collins a provare il pin…1…2…Rhaquinho alza la spalla! Match molto combattuto ed ecco che Collins prova nuovamente a connettere un TIGER SUPLEX….A SEGNO!!!!! Ancora un tentativo di pin, stavolta potrebbe rivelarsi decisivo…1…2…nooooooo ancora una volta Rhaquinho alza la spalla!
Scott è incredulo ma lo vediamo scendere dal ring, e rovistare al di sotto di esso in cerca di qualcosa, probabilmente un’arma da utilizzare contro l’avversario…ED E’ COSI’! UNA MAZZA AVVOLTA DAL FILO SPINATO E’ ORA SALDAMENTE NELLE MANI DI SCOTT!
Scott sale nuovamente sul ring e attende che Rhaquinho si alzi…Scott parte all’attacco di Rhaquinho e lo colp..nooooooooooo Rhaquinho si abbassa e evit…nooooooooo Scott è rapidissimo e colpisce con violenza la schiena di Rhaquinho con la mazza!
Rhaquinho finisce ancora sopra le puntine, sia la schiena che il corpo di Rhaquinho sono ricoperti interamente di sangue…tentativo di chiusura…1…2…3!!!!! 3!!!!! Scott Collins si aggiudica questo match realmente intenso ed emozionante, nonché molto brutale!
Vincitore: Scott Collins

Kokone: “Scott Collins sconfigge il rivale, ma sarà finita qui???”

Scott Collins afferra il microfono.

Collins: “ehi, Rhauquitico, ascoltami bene. Tu credi di potermi battere, io ti ho sconfitto, ma tu non mi hai permesso di esprimermi al meglio. C’è solo una cosa che possiamo fare ora: affrontarci nuovamente. Un match normale non avrebbe senso, ci va qualcosa di innovativo. Ecco, ci ho pensato. Io e te a Stop The Panic saremo contro in un Canadian Barbed Wire match”

Taggart: “Canadian? Barbed Wire match? E cos’è questo match, filo spinato prodotto in Canada?”
Kokone: “e magari pure musicale con tanto di inno. Bah, sti canadesi!”
Fregna: “io mi sono informato! Il Canadian Barbed Wire match non è mai stato disputato da nessuna parte, ma… so cos’è. Il filo spinato sarà dipinto con i colori della bandiera canadese, questo permetterà quindi a Collins di sentirsi a casa, perciò ha fatto un’ottima scelta”
Taggart: “se lo dici tu…”

********************************************************************************

Taggart: “dopo tanta attesa, siamo giunti al momento della verità. Fra pochi minuti sapremo chi sarà il #1 contender all’Undisputed WBFF Heavyweight Title detenuto da Brock Johnson”

Crystal Houghton, General Manager di Extreme Hell, raggiunge il ring con un sorriso raggiante stampato sul volto.

Crystal: “ci siamo, ancora qualche minuto e finalmente voi tutti saprete la verità. So che dovrò motivare la mia scelta perché si tratta di qualcosa di davvero incredibile. Innanzitutto, concedetemi l’onore di presentare il nostro campione mondiale, The 360° Star Brock Johnson!!!!!”

Brock Johnson raggiunge il ring per la seconda volta nella serata dopo aver tenuto le redini del 360° Truth.

Johnson: “il vostro campione mondiale è qui per sentire chi sarà la sua prossima vittima”
Crystal: “dunque, ho deciso di accontentare la tua richiesta. Sai benissimo che avrei mandato Bruce, infatti secondo me Bruce merita il main event, ma visto quello che è successo fra lui e The Jackal, non posso fare a meno di sancire Bruce vs The Jackal a Stop The Panic. Sì, Jackal apparirà al ppv di Extreme Hell proprio perché chiamato in causa dal nostro leader”
Johnson: “EX leader”
Crystal: “sì, ex, ma sai com’è…l’abitudine!”
Johnson: “tranquilla, sono errori irrilevanti, piuttosto, sono curioso di sapere contro chi sarò. Fammi indovinare, uno dei due Hardcore Boyz, o magari l’avvocato Tim Sunner? Sono proprio curioso”
Crystal: “Brock, in realtà il tuo avversario è una persona che conosci davvero bene, ovvero la tua manager storica, me, Crystal Houghton!”
Johnson: “COSA? IO CONTRO DI TE? DIMMI CHE STAI SCHERZANDO!!!!!!!!”
Crystal: “ehm, sì, stavo scherzando. E sai perché? Il tuo avversario è un leader della Extreme Wrestling Federation, lui è Gabe”

Gabe fa il suo ingresso in modo trionfale, il suo modo di fare è molto simile a quello del suo avversario, poiché pure lui si considera una 360° Star.

Gabe: “Crystal, ti ringrazio per questa scelta, sappi che non deluderò le tue aspettative”
Johnson: “ehi, spiegami perché mi mandi contro un main eventer! Ti avevo detto uno che non è mai stato nel main event”
Crystal: “Brock, Gabe non è mai stato in un main event WBFF, ma sono certa che questo nome farà alzare gli acquisti del ppv. Gabe è un ottimo lottatore, l’ho visto lottare in EWF e ti assicuro che può anche vincere, però c’è una cosa da dire. Io sarò al tuo fianco durante il match”
Gabe: “questa è la mia prima volta in uno show della WBFF. Ero curioso di vedere colui che si proclama la stella a 360° di questa federazione. Ora che ho visto bene il mio avversario, mi sembra quasi una 360° Doll, la bambola piagniucolosa che magari sa anche fare il caffè”
Johnson: “come osi parlare così a me? Non lo sai che la mia stella è impressa nel firmamento? Sarò orgoglioso di rappresentare la WBFF contro uno come te, uno sporco ed inutile narcisista”
Gabe: “vedi, Brock, tu non hai ancora affrontato uno che si ritiene una vera stella, per questo sono sicuro che dopo questo match capirai di non essere la maggiore stella in circolazione. Magari lo sei in WBFF, ma ti assicuro che se ti guardi attorno vedrai molti lottatori migliori di te ed io sono meglio di chiunque altro”

Brock Johnson e Gabe arrivano faccia a faccia e Johnson solleva la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion al cielo. Gabe sembra non avere paura e gli ride in faccia. Crystal si avvicina a Johnson, facendo capire da che parte sta in questa rivalità, ma a questo punto il New Doom Syndacate si ritrova in gioco contro la EWF, almeno si spera!

Taggart: “non l’avrei MAI detto”
Kokone: “sono esterrefatto”
Fregna: “io invece sono strafatto”
Taggart: “allora diamo la card di Stop The Panic!”

* Bryan Scorpion vs Don Lory
* Rhaquinho vs Scott Collins (Canadian Barbed Wire match)
* Enfant Prodige vs Paul Norton vs Tom Collins
* Jeff Hygthler vs Jacques Prevert
* Jack Colt vs Crystal Houghton
* Combo Title: Mark “The Cannibal” © vs Pixero (Flame All Over match)
* John Kratos vs Bryan Kazama (Hell in a Cell)
* Survival Title: Brystol Squibb © vs Ashton Filligan vs Chris Fable (Triple Threat Cage match)
* Bruce (con Sylvia Borgetti) vs The Jackal
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: Brock Johnson (con Crystal Houghton) © vs Gabe (??? match)

Taggart: “la prossima settiamana, durante l’edizione pre ppv di Extreme Hell, avremo Filligan & Fable contro Johnson & Squibb, inoltre la firma del contratto fra Johnson e Gabe, chissà che stipulazione sceglieranno. Ma inoltre, cosa ne sarà di Bruce e Jackal? Sapremo qualcosa di più sul mandante dell’assalto?”
Kokone: “probabilmente, giovedì prossimo avremo le risposte che cerchiamo. Nel frattempo, buona notte a tutti, ci vediamo a Bloody Desperation”
Fregna: “ciaoooooooo”

********************************************************************************

Credit:
Wordlife85 (main event + opening match)
CITH (card + segmenti + assemblaggio)
Il Tagliagole Canadese (Bodyslam challenge + 6 man match)

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com