Extreme Hell 28-12-2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00giovedì 28 dicembre 2006 22:24
Extreme Hell
28-12-2006
Detroit (Michigan)


********************************************************************************



********************************************************************************

Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners WBFF)
??? (General Manager Extreme Hell)
Brock Johnson (Survival Champion)
Antonio Fargas (Hazard Syndrome Champion)
...
Alex Condor
Ashton Filligan
Candice Karlson
Chris Fable
Enfant Prodige
J.Lo Zeppeli
Jeff Hygthler
John Kratos
Matt Draven
Pixero
Scott Collins

********************************************************************************

BOOOOOOOOOOOOM

John Taggart: “benvenuti ad Extreme Hell, il migliore show nel mondo del Professional Wrestling”
Mike Fregna: “lui è John Taggart ed io sono il ‘Master of Bation’ Mike ‘Heavyweight’ Fregna”

UHHHHHHHHHHHHH, DIBBIO!!!!!!!!!!
Suona la musica di Dibbio dalla Extreme Wrestling Federation… ma non arriva lui, ecco giungere Sylvia Madison, mentre il tecnico del suono si scusa per l’errore. Come faceva ad avere la theme di Dibbio lo sa solo lui! La Madison finge tristezza per il mancato matrimonio con Brock Johnson e per il tradimento da lui subito.

Sylvia: “quale occasione di disgrazia se non questa? Bruti non foste per cercare virtute conoscenza, o qualcosa del genere. Brock Johnson e quella troia, anzi, quella lurida baldracca stracciona puzzona e figlia di buona donna di Crystal Houghton si sono sposati. And so f’n what? Basta tragedie. Io sono una donna che se ne infischia delle faccende d’amore, questo è semplicemente un affare perso. Non provo alcun dispiacere, la cosa non mi tocca minimamente nel mio orgoglio, poiché un estremo rimedio a tutti i mali e questo si chiama RIUNIONE, sì, la riunione definitiva che potrebbe rafforzare o spazzare via il New Doom Syndacate. Farò quello che ritengo necessario, ma lo farò al momento opportuno, ovvero dopo il main event.
Uhhhhhhh, Brock, sei licenziato!”
Pubblico: “WHAT?”
Sylvia: “non come lottatore, intendo come General Manager di Extreme Hell. Non ho idea di chi metterò al tuo posto, ma tu non sei portato per questo ruolo. Nella riunione del New Doom Syndacate, voglio anche te che sei il supposto leader e pure quella sgualdrina della Houghton. Ci sarà Robert Dumas, ci sarà il ragazzo prodigio e pure Ashton Filligan, ma sarò io a parlare, voi potrete solo ascoltare la voce della verità. Perché questa è la sera dove la storia sarà scritta. Ah, dimenticavo, i match li sancisco io per questa sera, tanto quell’ignobile co-owner che di nome fa Jack Leone è troppo occupato nelle sue faccende d’orgoglio ferito. Buona serata, crepate tutti”
Pubblico: “booooooo”

La Madison si allontana e stavolta sembra visibilmente alterata, a quanto pare sta per prendere una decisione drastica.

Taggart: “temo che stasera morirà il New Doom Syndacate. Senza leader è dura!”
Fregna: “ma c’è Robert Dumas, lui è il leader ideale”
Taggart: “non credo che basti. Comunque, vedremo che accadrà, sono certo che ci sarà un profondo cambiamento”

********************************************************************************

Fregna: “ma…”
Taggart: “dimmi”
Fregna: “no, nulla, era solo un pensiero”
Taggart: “fa che dirlo”
Fregna: “mi chiedevo se Filligan stasera ha davvero qualche possibilità di battere Pixero”
Taggart: “perché no? Filligan è un ex Hardcore e Survival Champion, Pixero è stato invece il primo Combo Champion”
Fregna: “però, Filligan sta perdendo molto, è stato distrutto da Alex Condor in ppv”
Taggart: “non credo che cambi poi molto, Condor è uno fra i migliori wrestlers che ci siano al mondo, per Filligan sarà stato un onore venire sconfitto da lui”
Fregna: “sai che ti dico? Hai ragione”

Ashton Filligan vs Pixero
Un gigante contro un wrestler che fa della tecnica il suo stile prediletto. Chi la spunterà questo giovedì ad Extreme Hell?
DING DING
Il gong dà il via alla contesa con Filligan che tenta di disorientare l’avversario cominciando a lanciarsi da una corda all’altra, con Pixero che sembra esser realmente stupito da queste manovre che mandano in tilt i suoi movimenti, facendo inciampare il lento piromane e Filligan ne approfitta mettendo a segno un DROPKICK che manda a terra il suo avversario! Filligan va per il pin…1…2….Pixero lo scaglia mille miglia lontano da lui, e Filligan si rialza attendendo che Pixero sia a sua volta in piedi. Filligan abbranca Pixero da dietro e prova a metterlo a terra con un GERMAN SUPLEX, ma fa moltissima fatica nell’alzare il suo rivale. Pixero rimane in piedi e con una gomitata fa andare per terra il suo rivale, che si rialza ma viene steso da una CLOTHESLINE!!! CLOTHESLINE di Pixero ai danni di Filligan, il quale viene rialzato dal piromane che abbranca la gola di Ashton ed è pronto a scaraventarlo a terra con una SHOWSTOPPER!!!! SHOWSTOPPER IN ARRIVO MA NOOOOOOOOOOOO TORNADO DDT da parte di Filligan che prova immediatamente a coprire il suo rivale: 1….2…..Pixero scaglia ancora una volta Filligan lontano da se, mostrando di possedere una forza mostruosa.
Pixero si rialza mentre Filligan decide ancora una volta di lanciarsi contro le corde per colpire il suo avversario, ma Pixero abbranca ancora alla gola Ashton…il quale si libera nuovamente con una serie di gomitate al volto. Filligan prova una DDT ma Pixero lo spinge lontano da se…Filligan si lancia ancora contro il piromane che abbranca per la terza volta il rivale…e stavolta lo stende al tappeto con la sua SHOWSTOPPER!!!!! SHOWSTOPPER di Pixero che va a segno e quest’ultimo rialza Filligan…per metterlo ancora a terra con la sua SHOWSTOPPER!!!!!!!! DUE FINISHER CONSECUTIVE E PER FILLIGAN E’ NOTTE FONDA: 1…..2…..3!!!!! Convincente vittoria di Pixero!
Vincitore: Pixero

Fregna: “sì!!!!!!!!!! Pixero ce l’ha fatta, una prestazione gorpogurstica”
Taggart: “gorpo che?”
Fregna: “è un neologismo inventato da me esattamente cinque secondi fa. Significa semplicemente fenomenale”

********************************************************************************

Brock Johnson e Crystal Houghton. Prima lottatori con due strade differenti, poi un rapporto fra lottatore e manager, in seguito l’amicizia e l’appartenenza al New Doom Syndacate. È nato un amore, ma sono giunte gelosia ed invidia. Infine, è arrivata l’inevitabile resa dei conti, con tanto di split fra i due. Una battaglia devastante a WBFF Maniacs II, che ha fatto tornare i buoni sentimenti. Brock e Crystal, ora marito e moglie, raggiungono l’arena, tenendosi mano per mano. I due hanno uno sguardo tenero, Brock sembra rinato sotto queste vesti da marito affettuoso. Ecco però che una figura nell’ombra appare di fronte a loro. Si tratta di Enfant Prodige, il quale ha uno sguardo davvero furioso.

EP: “vi rispetto, ma non posso tollerare quello che avete fatto a Sylvia. Lei si sta tenendo tutto dentro, ma io capisco che soffre a causa vostra. Ve ne siete fregati di lei, avete fatto i vostri comodi e tu Brock ci hai traditi, il New Doom Syndacate intero è contro di te”
Brock: “davvero? Pensi che mi possa interessare? Ho sempre avuto gente contro, non fa alcuna differenza”
EP: “continui a non capire. Questa sera rischi di fare una pessima fine e se sarà necessario io, Dumas e Filligan ti daremo una lezione”
Brock: “fate pure, tanto io sono felice così con la mia Cray”

Brock bacia Crystal di fronte a Enfant Prodige, infine i due si allontanano.

EP: “aspettate, dimenticavo una cosa. Congratulazioni per il matrimonio, è stato commovente”

Il ragazzo prodigio sorride ai due lottatori e sembra compiaciuto del loro amore. A quanto pare, l’odio riguarda solo questioni di Business.

********************************************************************************

Taggart: “stiamo per assistere a John Kratos vs Alex ‘The Death’ Condor. Quest’ultimo sarà nel main event di Freezing Evolution. Ci pensi che è riuscito a sconfiggere Filligan? Davvero un grande!”
Fregna: “Kratos deve vincere perché mi sta più simpatico”
Taggart: “ma che razza di motivazione è?”
Fregna: “è così perché io preferisco i lottatori buoni, inoltre dopo la sconfitta con Roman non può subire un’altra disfatta”

John Kratos vs Alex Condor
Risuona “Imperium” dei Machine Head, ed ecco che l’arena si oscura e fa il suo ingresso sul ring Alex “The Death” Condor, uno dei lottatori più rispettati e temuti del panorama del Pro-Wrestling. Ma stasera anche il suo avversario non sarà da meno ed infatti… parte “Youth Gone Wild” degli Skid Row, e fa il suo ingresso, fiero come sempre, John Kratos. Tutto pronto dunque, suona il gong e la sfida ha inizio. Il greco invita The Death ad una presa di CLINCH che Condor non rifiuta. Kratos e Condor si confrontano per alcuni secondi, poi la maggiore potenza del guerriero greco ha la meglio sul lottatore californiano. Kratos lo costringe al tappeto, dove è nettamente superiore, e tenta di sfiancarlo utilizzando una QUEEN ANGELITO STRETCH. Difficoltà per Condor a liberarsi, ma riesce comunque a mettersi in ginocchio e ad applicare una EYE RAKE, che costringe Kratos a mollare. Condor cerca di riportarsi in vantaggio con un EUROPEAN UPPERCUT, ma Kratos lo blocca e applica una TEMPLE OF DESTRUCTION, con successivo schienamento. 1… 2… No, troppo presto. Condor si rialza, connette un paio di CHOP sul greco, IRISH WHIP, rovesciato, e SPINEBUSTER di Kratos sul californiano. The Death sembra in difficoltà, ABDOMINAL STRETCH di Kratos su Condor, che però si trova prossimo alle corde e costringe il greco a mollare la presa. Condor esce dal ring per riprendere fiato, Kratos lo segue… ma quella di Condor è una tattica per riportarsi in vantaggio: pugno a mano chiusa sul volto di Kratos, infatti, seguita da una CLOTHESLINE. Condor ributta Kratos sul ring, evita una reazione del greco e lo atterra con un BIG BOOT. Serie di ELBOW SMASH su Kratos, tre, quattro, quindi tentativo di schienamento, ma niente da fare, il pin viene interrotto al 2! Condor non dà il tempo al greco di riorganizzarsi e applica una SLEEPER HOLD quando il lottatore di Atene si trova ancora al tappeto. Il californiano sembra avere la meglio in questa fase, ed infatti l’arbitro va a sollevare il braccio destro di Kratos, per poi lasciarlo andare. Il braccio di Kratos cade una prima volta, poi una seconda! Potremmo essere già all’epilogo di questa contesa! Ecco che l’arbitro risolleva il braccio di Kratos, che cade per la terza volta… anzi no! All’ultimo secondo l’orgoglio del greco si fa sentire ed ora il pubblico incita il greco a rialzarsi, e lui li accontenta rimettendosi in posizione eretta! Kratos lancia Condor alle corde, ma quest’ultimo lo restituisce al tappeto con una SHOULDERBLOCK, per poi applicare nuovamente una SLEEPER HOLD. Match molto tecnico stasera, fra questi due big men. Questa volta però Kratos è più lesto a rialzarsi, afferra Condor e SIDEWALK SLAM a segno. Kratos si riprende il controllo del match, ed applica una FUJIWARA ARM BAR su Condor, stavolta a centro ring. Le corde sono troppo lontane per Condor, che deve rimettersi in piedi contando solo sulle proprie forze. Ci riesce e connette tre gomitate ben assestate alla figura del greco, riuscendo a liberarsi. I due lottatori si lanciano alle corde e DOUBLE CLOTHESLINE!! ENTRAMBI SONO AL TAPPETO! L’arbitro si accerta che non ci siano le condizioni per il No contest, ma i due sono troppo coriacei per lasciarsi abbattere così facilmente e si rialzano. Serie di pugni: Kratos su Condor, Condor su Kratos, Kratos, Condor, Kratos, Condor, Kratos, Kratos, Kratos… ma Condor interrompe la serie con una ginocchiata al basso ventre. BODYSLAM di Condor su Kratos… anzi no! Kratos scende dalla spalla destra del californiano ed applica una FULL NELSON, dalla quale Condor si libera pestando più volte il piede destro del greco, con grande violenza; quindi si lancia e manda Kratos al tappeto con una SHOULDERBLOCK. Si rilancia, Kratos si getta pancia a terra, Condor lo scavalca, altro rimbalzo sulle corde, ma Kratos è rapido a rialzarsi e ARM DRAG di Kratos che manda il californiano al tappeto. Strepitoso match, come era nelle aspettative! Kratos si lancia e KRATOS LEGLOCK. Il greco ha tutte le intenzioni di vincere per sottomissione questa sera! Condor cerca di far leva sulle gambe per allentare la presa del rivale, e cercare di rimettersi in piedi, ma non vi riesce. Ci riprova, torsione di Condor, che pur non riuscendo ad uscire dalla presa, ne estrae comunque un ROLL UP!! Incredibile!!! 1… 2… e niente da fare, Kratos rovescia a suo favore il ROLL UP, riportando Condor nella mossa di sottomissione precedente. Condor soffre, un primo piano ce lo mostra chiaramente, ma non ha nessuna intenzione di mollare. Nuova torsione e Condor in qualche modo riesce a mettersi in ginocchio, ancora intrappolato nella morsa delle gambe di Kratos, che ora giace a pancia in giù sul mat. Condor allora ne approfitta e si rovescia ancora una volta sulla schiena facendo flettere le ginocchia del greco. Straordinario, siamo di fronte ad una doppia presa di sottomissione. Anche Kratos sembra sofferente adesso ed infatti preferisce mollare la presa al collo per liberarsi dalla mossa del californiano. Entrambi sembrano molto provati, ma è il greco a rialzarsi per primo. Kratos va per la KRATOS BOMB, una mossa che non gli vediamo fare spesso. Va per connetterla, ma Condor gli scivola via, INSIDE CRADLE di Condor su Kratos!! 1… 2… No! Kratos si libera, rovescia, ROLL UP 1… 2… ancora niente! Kratos si rialza, Condor si getta ai piedi del greco, di fronte a lui, afferra le sue caviglie, lo fa rovesciare con la schiena al tappeto, nuova INSIDE CRADLE… 1… 2… e 3!!! Incredibile finale di match!! Con una INSIDE CRADLE di grande intelligenza Condor sconfigge il colosso greco, e scende dal ring, sorridendo sardonico ad un Kratos stupefatto! Che match, amanti del wrestling!
Vincitore: Alex Condor

Taggart: “mi dispiace dirtelo, Mike, però hai toppato il tuo pronostico. Kratos è crollato ancora”
Fregna: “no, non posso sopportare che Kratos cominci una Losing Streak alla Jack Leone”
Taggart: “stai CITH e non parlare, non facciamo incazzare i piani alti”
Fregna: “va bene!”

********************************************************************************

Fa il suo ingresso nel ring un enigmatico personaggio, finora il più misterioso fra tutti quelli della WBFF, Chris Fable. The Ballad Singer ha con sé il suo flauto magico ed inizia a suonare una dolce melodia prima di aprire bocca.

Fable: “sono cresciuto credendo che tutte le storie avessero lo stesso inizio, il ‘c’era una volta…’, ma mi sono sempre sbagliato. A prescindere dal fatto che io non sappia CHI c’è, ma soprattutto non capisco il resto della trama. COSA vuole, QUANDO lo vuole? Però, ritorno al dubbio: CHI È? Devo sapere di più, qui la storia si sta facendo troppo misteriosa pure per un narratore come me. Quindi, per il supershow di mercoledì prossimo, vi sarà un Chris Fable Invitational, che questo misterioso individuo si presenti e mi mostri il suo volto. Sono stufo di aspettare, una volta che l’avrò visto, tornerò a narrare la storia della sua caduta, poiché questo protagonista non merita un successo”

Sul titantron appare un nuovo simbolo:
ARIA

Chris Fable osserva con curiosità quello che sta avvenendo, notando che un vento lo avvolge, fino a fargli provare dolore ai polmoni. Una pozione all’interno dell’aria sul ring??? Fable non capisce che sta avvenendo, mentre un fumo gli dà problemi. Siamo al terzo segno, dopo fuoco e terra arriva anche l’aria. Fable sta soffrendo ed il misterioso individuo appare di sfuggita sul titantron, mentre Fable crolla. I paramedici giungono in suo aiuto e si sente uno di essi pronunciare che Fable non sta respirando. Un medico gli fa il bocca a bocca e Fable si salva, ma che roba pazzesca. Chi è quell’individuo???

Taggart: “aria? Quindi manca solo l’acqua fra gli elementi naturali”
Fregna: “cioè, dici che la prossima volta affogherà Fable?”
Taggart: “penso di sì, ma almeno mostrerà il suo volto. Fable è stato astuto a dirgli di presentarsi, manca solo una piccola parte per concludere questa storia”

********************************************************************************

Fregna: “sì!!!!!!!! Arrivano le belle ragazze. Lucy Black è pronta a lottare”
Taggart: “voglio vedere cosa è capace di fare contro Fargas, alla sua prima difesa per l’Hazard Syndrome Title”
Fregna: “cos’è questo titolo?”
Taggart: “Fargas ha rinominato in questo modo il Combo Title, la sindrome del rischio, davvero geniale”

Hazard Syndrome Title: Antonio Fargas © vs Lucy Black
Lucy Black ha la possibilità di rifarsi quest’oggi, affrontando Fargas in un match valevole per l’Hazard Syndrome Title, ex Monus Morti title detenuto da Jeff Hyghtler! Lucy ha la prima possibilità titolata da quando è in Wbff, vedremo se riuscirà a sfruttarla a dovere.
DING DING
Suona il gong ed è la Black che attacca subito con un SUPERKICK che colpisce Fargas, il quale cade a terra ma si rialza immediatamente, nonostante venga nuovamente steso da un DROPKICK della ballerina che sembra esser partita veramente forte! Lucy va immediatamente per la chiusura…1….2…..no! Lucy si rialza ma Fargas colpisce con una gomitata al volto la Black, e la schianta a terra con una micidiale BACKCRACKER che potrebbe mettere fine al match tra i due. Ma…Fargas non ne ha abbastanza e decide di salire sulla terza corda, connettendo un meraviglioso ASAI MOONSAULT che colpisce in pieno Lucy! Stavolta è Fargas che è pronto a chiudere il match: 1….2….Lucy allunga una gamba e la piazza sopra le corde, interrompendo il conteggio! Fargas si rialza, furioso, e lancia Lucy contro le corde con un violento IRISH WHIP ma la ballerina sul cubo salta e connette una TORNADO DDT su Fargas!!!! Lucy poi toglie le protezioni da uno dei quattro angoli, rialza Fargas e connette un HURRACANRANA con Antonio che sbatte violentemente la fronte proprio contro l’angolo scoperto, rimanendo ferito alla fronte!!!! Fargas finisce al tappeto e Lucy si scaglia sopra il suo avversario, cominciando a colpirlo con una serie di pugni al volto e provando ancora una volta la chiusura: 1…..2…..no!!!! Fargas alza la spalla e Lucy continua a colpirlo con pugni al volto e riprova nuovamente a chiudere il match: 1….2….niente, Fargas alza ancora la spalla e vediamo che una fragorosa risata giunge all’orecchio della ballerina…è CANDICE KARLSON CHE RIDE DEL MATCH DELLA SUA RIVALE di vecchia data, la quale si infuria ma decide di concentrarsi sull’avversario, il quale però sfrutta questa indecisione della sua rivale e la mette al tappeto con la sua CHECK!!!!!! Lucy è stordita a terra e immediatamente Fargas va per il pin: 1….2….3!!! Vittoria e il titolo rimane ancora alla vita di Antonio Fargas!
Vincitore ed ancora Hazard Syndrome Champion: Antonio Fargas

Fregna: “vittoria pulita per Antonio Fargas”
Taggart: “pulita? Ma è intervenuta Candice”
Fregna: “perché, Candice ti pare sporca? A me pare stupendamente pulita. Sbav!”
Taggart: “sempre alle solite, quando ci sono ragazze tu ti esalti”
Carter: “mah”
Taggart: “e tu che vuoi? Tornatene a Death Shiver”

********************************************************************************

Snapshot!!!!!!!!!!!!!
I flash dei fotografi sono molto intensi quando la nuova grande star della World Bloody Fight Federation attraversa i corridoi dell’arena. Tutti per lui, sarà perché è un grande fuoriclasse, oppure perché è simpatico, ma tutti lo vogliono vedere.
Cuccureddu.

Fan: “un’altra foto, ti prego”
Cuccu: “ma anche due, a patto che una la facciamo assieme”
Fan: “oh, Cuccu, io ti amo”
Cuccu: “io no, però una foto la faccio volentieri”

Cuccureddu inizia a palleggiare, pensando al giocatore di calcio, sua fonte di ispirazione. Dopo 30 palleggi, di fronte a lui vi sono le fans in lacrime a gridare “ancora una volta”. Sì, lui riprende per loro, poiché questo vuol dire voler bene alle persone che ti apprezzano.

“io sono Cuccureddu, porto un cognome importante e vi farò divertire con classe. Ed a gennaio farò il mio debutto sul ring”


********************************************************************************

“My Plague” degli Slipknot risuona a pieno volume, arriva ‘Mr.Attitude’ Jack Leone. Leone raggiunge il ring un po’ perplesso e prende il microfono.

Leone: “domenica mi sono battuto per la seconda volta in carriera contro Charismatic Enigma. La nostra è stata sicuramente la sfida più incredibile della serata, un’apoteosi di Wrestling, ma abbiamo pareggiato per la seconda volta in due match disputati. Fosse stato un qualsiasi altro evento, mi sarebbe andato bene questo risultato, ma si trattava di WBFF Maniacs II, l’evento dell’anno. Nel 2005 avevo vinto nella prima edizione, nel 2006 invece ho pareggiato, togliendomi così l’illusione di fare un record di vittorie a Maniacs. Tutto questo, per colpa di Charismatic Enigma, un lottatore che ho detto di rispettare… ma mentivo!”
Pubblico: “what?”
Leone: “sì, quando dicevo tante belle parole sulla Extreme Wrestling Federation era solo per evitare di farmi inserire nelle card dei ppv da parte di Dibbio, così potevo starmene tranquillo e pensare solo alla migliore federazione di Wrestling, la World Bloody Fight Federation. Non me ne frega nulla della EWF, ci lotto perché ho scritto un contratto lunghissimo come Guest Star, ma mi scoccia dovermi trasferire da un’arena all’altra. Stasera c’è anche il ppv della EWF ed io dovrò prenderci parte, dannato fuso orario, devo andare in Inghilterra, quindi fra 10 minuti devo partire. Voi che ne pensate della EWF? La odiate ancora?”
Pubblico: “EWF, EWF, EWF”
Leone: “oh, no, il mio discorso della scorsa volta ha fatto effetto. Allora vi dirò che quella federazione di perdenti non merita la mia presenza, questa sera rimango qui, ah, ah, ah, se si aspettano di vederlo allo show si sbagliano di grosso. Forse voi di Detroit non siete abbastanza intelligenti per capirmi, visto che siete della stessa pasta del War Machine, ma andate a cagare!”
Pubblico: “vacci tu, vacci tu!”
Leone: “non posso tollerare che un lottatore scelto da quel demente di Dibbio sia riuscito a tenermi testa a casa mia, io sono Jack Leone, Mr.Attitude, il lottatore più grintoso della WBFF e la amo più di chiunque altro, vi sfido a trovare qualcuno che apprezzi questa federazione al mio stesso modo. Per questo che del resto non mi interessa, amo la WBFF e voglio tornare alla vittoria. Il mio sogno di gloria è stato distrutto e questo mi rende triste nel mio animo deluso. Voglio vincere, è da settembre che sono a secco e non ricordo più quella grande emozione che è la vittoria. Vi prego, concedetemi di tornare alla vittoria, almeno per un’altra volta, mi manca il titolo mondiale, mi mancano le luci del successo. Ora si parla di me come di un perdente quale non sono. Sono solo demotivato, vorrei vedere coloro che dominano ora a subire tante sconfitte di fila come reagirebbero. Perdo perché sono più scarso? No, perdo perché psicologicamente sono distrutto. Ho bisogno dei miei fans per riprendere la marcia vincente, sto soffrendo perché non sono più in grado di vincere e Charismatic Enigma me l’ha dimostrato. Proprio per questo, l’ho preso in odio, non voglio più avere a che fare con lui, so che è stato chiamato qui ad Extreme Hell, ma non voglio vederlo. Mi dispiace Enigma, fra di noi è finita, niente più rematch, sono stufo di pareggiare, preferisco battermi con qualche jobber ed assaporare il successo”
Pubblico: “boooooooooo”

Risuona la canzone d’ingresso di Charismatic Enigma, il lottatore pare non aver gradito il discorso di Jack Leone.

Enigma: “Jack, credi che fuggire dai problemi possa renderti un campione? Fai pure, torna a piangerti addosso, perdente che non sei altro. Vuoi riavere il successo? Allora battiti da campione quale io ho sempre saputo che tu eri. Sì, quando ci siamo battuti per la prima volta in EWF, io ero emozionato, ho pensato ‘mi batto con un ex WBFF Champion, Jack Leone’, per me era una grande prova, per te ero solo una probabile vittima. Non ti perdonerò per come mi hai trattato, mi davi della nullità, ma io ero il campione mondiale della EWF. È vero, tu pareggiando sei entrato in declino, ma lo stesso è successo a me. Non sono più campione, ho subito una serie di sconfitte. Se c’è qualcuno in grado di capirti davvero, questo sono io. Jack, battiamoci ancora una volta, io desidero sapere chi fra di noi merita di tornare al top e chi invece deve restare dov’è ora, restando uno dei tanti. Questo enigma ha una soluzione e si chiama rematch”
Leone: “le tue parole hanno fatto breccia nel mio cuore, Enigma. Hai ragione, non possiamo pareggiare per sempre. Ma è più probabile che sia tu a vincere, quindi addio, vado nel mio salotto a vedermi un film”

Charismatic Enigma sale sul ring di corsa e passa sotto le corde.
GOOOOOOORE
GOOOOOOOOOOOOOORE
GOOOOOOOOOOOOOOOOORE!!!!!!!!!!!!!!!!

Jack Leone rimane disteso senza più rialzarsi ed il pubblico è completamente dalla parte di Charimatic Enigma.

Enigma: “spero che questo abbia risvegliato il tuo orgoglio. Se hai preso la decisione di tornare nel mondo della lotta, sii uomo abbastanza per affrontarmi mercoledì prossimo, ancora a casa tua, in WBFF. Questa è la nostra opportunità per diventare grandi, che vinca il migliore. A proposito, stasera sarai al ppv EWF che tu lo voglia a no, ti porterò io con la forza, ma non farai un tale smacco alla nostra federazione”

Enigma carica Jack Leone sulle spalle e lo porta via a peso morto, un finale inaspettato!

Fregna: “perché Leone si è comportato così?”
Taggart: “Jack Leone deve aver passato dei mesi orribili ed a quanto pare nessuno riesce a comprenderlo. Tornato dal ritiro, ha perso contro Robert Dumas, tre giorni dopo contro Brock Johnson. Come pensi che si senta uno che non riesce a vincere un match? Ha tralasciato l’esperienza come Jaguar, quella è stata davvero traumatica per lui”
Fregna: “poveraccio”

********************************************************************************

Taggart: “passiamo ad un tag team match, l’ultima sfida della serata. Zeppeli e Draven contro Hygthler e Scott Collins, vedremo un po’ cosa accadrà”
Fregna: “che fissa di match!”
Taggart: “ricordiamo che non viene considerato un main event perché Sylvia Madison ha fatto segnare come main event il ‘destino’ del New Doom Syndacate”

Zeppeli & Matt Draven vs Jeff Hygthler & Scott Collins
Zeppeli nella sfida si comporta in maniera strana, non rispondendo alle richieste di tag da parte di Draven, così è Scott Collins a schienare Draven mentre il pubblico fischia Zeppeli.
Vincitori: Jeff Hygthler & Scott Collins

Fregna: “no, Zeppeli, ma che stai facendo??? Non puoi comportarti così!!!!!!”
Taggart: “clamoroso momento di shock”

J.Lo Zeppeli indica la sua maschera fra i fischi del pubblico ed inizia a parlare appena gli viene passato un microfono.

Zeppeli: “Zeppeli è morto, almeno quel lottatore solare che voi tutti conoscevate. Dalle sue ceneri, è nato Hollow Estylon, io sono la parte oscura di Zeppeli. Sono un uomo che soffre internamente per via delle emozioni che mi suscita il mondo reale. Chiamatemi pure un emo, ma sono fiero di esserlo, perché la vita fa schifo ed è meglio viverla intensamente. Voi siete superficiali, non potete capire cosa provo, quindi non vi darò retta. Mi sento spento, questo è quello che la maschera mi indica di fare. C’è un lato di luce ed uno di ombra in ogni persona, ora sono totalmente l’ombra di Zeppeli, sono Hollow Estylon. Se qualcuno intralcerà il mio percorso di declino personale, crollerà, poiché io decido cosa fare della mia vita. Emozioni, non chiedo altro”

Hollow Estylon di allontana ed il pubblico non gradisce questo suo cambiamento caratteriale.

********************************************************************************

Taggart: “dopo un momento terribile per Zeppeli, vediamo allora questo grande main event, quale destino attende il New Doom Syndacate?”
Fregna: “non può morire stasera”
Taggart: “DEVE morire, sarà il funerale più lieto a cui avrò mai assistito”
Fregna: “davvero non provi nostalgia nell’immaginare la morte di questa stable?”
Taggart: “neanche il minimo pensiero, la storia è scritta, quella resterà per sempre”

Main event: New Doom Syndacate Destiny
“ohhhhh, ohhhhh, ohhhhhhh”, “Another Body Murdered” dai Faith No More risuona, forse per l’ultima volta. Il New Doom Syndacate sta per giungere all’inevitabile declino. Sylvia Madison ha cercato di restare nel generico, ma si capisce chiaramente cosa aspetta questa stable. Nel dicembre 2005 il NDS ebbe vita, nel dicembre 2006 avrà il suo funerale, proprio stasera ad Extreme Hell. La Madison raggiunge il ring ed afferra il microfono.

Sylvia: “vorrei godermi questo momento e farlo durare il più possibile, ma credo di avere dei tempi televisivi da rispettare, stasera abbiamo solo un’ora di programmazione, quindi la faccio breve. Membri del New Doom Syndacate, venite qui”

Robert Dumas, Enfant Prodige, Ashton Filligan, poi anche Brock Johnson e Crystal Houghton fanno il loro ingresso e si radunano di fronte al boss della stable, Sylvia Madison. Crystal si sente imbarazzata a stare fra persone che l’hanno tradita, ma Brock Johnson invece non ha alcun timore, il suo sguardo è fiero e sicuro.

Sylvia: “Brock, credo che ti sia giunta voce del tuo licenziamento da General Manager, fra due settimane, ovvero ad Extreme Hell, ne sarà svelato uno nuovo”
Brock: “Sylvia, a me non interessa fare il GM, quindi non credere di crearmi problemi. Questo è un ruolo che non si addice ad una 360° Star”
Sylvia: “meglio così, per te sarà meno doloroso saperlo. Ora, è giunto il momento di svelarvi la mia decisione sul New Doom Syndacate. Dopo una grande riflessione ho deciso che…”
Pubblico: “split, split, split, split, split”
Sylvia: “il New Doom Syndacate è definitivamente vivo, non vi regalerò mai questa gioia di vedere il mio lavoro distrutto per sempre. Abbiamo perso tante battaglie, ma la guerra resta aperta e noi la vinceremo, ma non con la formazione attuale. Qualcuno di voi ha perso un po’ troppo nell’ultimo periodo e la cosa mi ha fatto venire il ribrezzo. Ashton, sto parlando con te, sei fuori”
Filligan: “cosa? Sylvia, io sono meglio di ogni altro membro della stable”

Crystal batte le mani e fa intonare il coro “loser, loser” da parte dei fans verso Filligan, che si mette le mani fra i capelli, iniziando ad urlare insulti a denti stretti. Sylvia fa un cenno a Robert Dumas, che lo solleva fino a stenderlo con la Crucifissi0n.

Pubblico: “olè!!!”
Sylvia: “uno in meno. Ma non sarà così a lungo, ho stretto un accordo con un altro lottatore che entrerà nel NDS, ma lo scoprirete solo al supershow della prossima settimana. Sicuramente, è meglio di Filligan! Bene, ora passo ad esaminare Enfant Prodige”
EP: “Sylvia, io sono stato un buon membro, spero!”
Sylvia: “tu mi piaci, sei un volto pulito qui dentro, forse per questo mi dai qualche fastidio, ma alla fine sei un valido lottatore ed io ti apprezzo”
EP: “grazie, quindi sono dentro?”
Sylvia: “al 100%”
Pubblico: “olè”
Sylvia: “Robert Dumas non deve essere giudicato, è un vincente, un grande Desperation Iron Man Champione”
Pubblico: “booooooo”
Sylvia: “ne rimangono ancora due: Brock Johnson e Crystal Houghton, leader e manager. Allora, Brock, ti lascio una scelta inevitabile: o il New Doom Syndacate o Crystal Houghton, pensaci, non hai alternative, ma sono disposta a lasciare alle spalle il passato se deciderai di seguire la via che porta al potere, restando ovviamente il leader del NDS”
Pubblico: “scegli Crystal”
Johnson: “Sylvia, la mia scelta l’ho già fatta a WBFF Maniacs II, lì ho preso una decisione irreversibile e voglio tenerne fede”
Crystal: “Brock ti amo”
Sylvia: “ottimo, mi fa piacere, hai fatto la scelta migliore. Sei un grande leader, Brock”
Crystal: “eh? Perché lei è felice??? Che succede?”
Johnson: “ho detto di aver fatto una grande scelta. Cray, tu sei l’unica donna che mi fa stare davvero bene e che si prende cura di me. Per questo motivo volevo unirmi a te in una atmosfera romantica in una eccitante luna di miele. Così, ho scelto un matrimonio fasullo”
Crystal: “non capisco”
Sylvia: “Crystal, ragiona un attimo. Da 1 a 10 quanto ti puoi fidare di Dibbio? Io direi che è fuori scala! Dibbio non ha firmato alcuna carta per il vostro matrimonio, è tutta una messa in scena”
Crystal: “Brock, lei sta dicendo sul serio?”
Johnson: “sì, ci siamo sposati per finta ed io l’ho sempre saputo. Questo era il nostro piano prima di affrontarci. Io sentivo che mi mancava ancora qualcosa da te, non un sentimento, ma una sensazione fisica che volevo soddisfare. Sei stata la mia donna oggetto, Cray, ti ringrazio, però ora non mi servi più”
Crystal: “non voglio crederci, non puoi convincermi di aver recitato in questi giorni d’amore”
Johnson: “hai ragione, ci vogliono fatti per convincerti, tesoro”

Brock Johnson connette con una potentissima 360° BOMB sull’indifesa Crystal, che crolla a terra stordita. Dumas e Sylvia lo applaudono, mentre Enfant Prodige rimane a bocca aperta.

Sylvia: “bravo, è stato davvero un piano perfetto. Come sono geniale quando mi metto a fare idee di cattivo gusto. Ora, è stata umiliata, questa è la punizione per chi volta le spalle al New Doom Syndacate”
Johnson: “bene, questo mi piace. Tanto lei non mi ha mai meritato, ora le nostre strade saranno divise”

CHOP, il volto di Johnson emette un forte rumore, è Enfant Prodige a colpirlo con violenza.

EP: “bastardo, come hai potuto farle questo? Lei ti amava”
Johnson: “l’amore non mi serve, preferisco il potere”
EP: “me la pagherai”
Sylvia: “al supershow, avremo un buon match, grazie per lo spunto, Jacques. Enfant Prodige & Crystal Houghton vs Brock Johnson & Robert Dumas. Ma non solo, avremo una Battle Royal con tutto il roster della WBFF per decretare l’ultimo partecipante al Ladder Elimination Chamber”

Taggart: “un finale a sorpresa, ma vediamo allora la card provvisoria del supershow!”

* Fable Invitational (not a match!)
* Enfant Prodige & Crystal Houghton vs Brock Johnson & Robert Dumas
* Jack Leone vs Charismatic Enigma (Falls count anywere match)
* #10 contender x Undisputed WBFF Heavyweight Title: Extreme Battle Royal

Fregna: “buona notte a tutti!”

WBFF…Blood Is The Key

********************************************************************************

Credit:
Wordlife85 (2 match)
Stivi (Kratos vs Condor)
CITH (card + segmenti)


[Modificato da cell in the hell 29/12/2006 15.46]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com