Extreme Hell 26-10-2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00giovedì 26 ottobre 2006 21:33
Extreme Hell
26-10-2006
Memphis (Tennessee)


********************************************************************************



********************************************************************************

Jack Leone (owner WBFF)
Crystal Houghton (General Manager & Survival Champion)
Pixero (Hell In Hearts Champion)
...
ADSL
Ashton Filligan
Brock Johnson
Bryan Kazama
Brystol Squibb
Chris Fable
Enfant Prodige
J.Lo Zeppeli
Jack Colt
Jacques Prevert
Joe Pennington
Jeff Hygthler
John Kratos
Matt Draven
Paul “The Hunter” Norton
Rhauqinho
Rob Raziel
Scott Collins
VT Wanksta

********************************************************************************

BOOOOOOOOOOOM, SPATAPATAPAM!!!!!!! Pyros x 100, Baaaaaatista Bomb, The Animal Is Unleashed!!!

“I Walk Alone” dei Saliva risuona a pieno volume, ma dal backstage spunta la testa di un omino non più di 1 metro e 60 cm con la maglietta sporca di ruggine, il tecnico del suono.

Tecnico del suono: “scusate per l’errore, ho lasciato l’ingresso di Batista di quando è venuto Smackdown! l’ultim volta”
John Taggart: “ehm, siamo in diretta”
Tecnico: “e che colpa ne ho se sono un deficiente? Voi siete tutti così duri con me, io faccio il mio lavoro per sfamare la mia famiglia, non capite la mia situazione, siete solo degli ipocriti!”

Incredidibile, la musica techno che accompagna Chris Fable risuona a pieno volume ed il tecnico del suono sembra davvero stupito.

Fable: “John Iron, figlio di una cassiera e di un alcolista, primo fra i tre figli della famiglia, uno è riuscito a diventare un dirigente di una concessionaria molto famosa in USA, l’altro è morto, a quanto pare per overdose. Complimenti per la famiglia, signor Iron”
Iron: “ma cosa vuoi tu da me? Ricordarmi che appartengo ad una famiglia di falliti? Per fortuna ho moglie e figli, che di sicuro non guardano questo show”
Fable: “farebbero meglio a seguirlo, vede Mr.Iron, o meglio, John. Mi permetto di darti confidenza perché c’è qualcosa che mi ha colpito nelle tue parole. Hai detto che lavori per sfamare i tuoi figli, la tua famiglia, ma dov’eri tu quando tuo fratello si bucava? Certo, fammi indovinare, tu avevi moglie e figli, o magari solo la moglie, quindi avevi altre persone di cui preoccuparti”
Iron: “non sono fatti che ti riguardano”
Fable: “oh, che strano, ora sei sulle difensive, prima tu, idiota, hai rovinato l’apertura di Extreme Hell con le tue lamentele su una vita miserabile. Ma quello che c’è di davvero miserabile sei tu, hai chiuso gli occhi di fronte ad un fratello che credevi ormai perso per dedicarti alla tua vita, sperare in un futuro migliore e vivere da uomo degno. Ti senti felice di quello che sei?”
Iron: “no, sto di merda”
Fable: “un linguaggio scurrile, classico di chi si sente frustrato dalla sua vita. John, io voglio farti un regalo, anzi, so che non vuoi un regalo diretto, quindi lo faccio alla famiglia di cui vai tanto fiero. Io spero che tua moglie ed i tuoi figli si sintonizzino su WBFF Network in questo istante, poiché questo è il momento ideale per dire addio ad un membro della loro famiglia. Forse non lo capiranno, ma tu sei la loro rovina. Di tecnici del suono più competenti di te ce ne sono a migliaia, Memphis si troverà qualcuno meglio di te. Tua moglie magari troverà un vero uomo, i tuoi figli non dovranno fare i conti con un eterno fallito, che ha voltato le spalle ad un fratello tossicodipendente”
Iron: “mi vuoi ammazzare? Non credo che tu voglia farlo veramente, sei un lottatore, non un assassino”
Fable: “dillo ai personaggi delle mie storie, uomini morti per le loro colpe. E si vede che non mi conosci bene, racconto storie di vita vissuta, non fandonie per l’infanzia. Dì addio al mondo crudele, John Iron”

Chris Fable estrae le sue Hansel & Gretel, le catene che ora tengono in pugno la vita del tecnico del suono, John Iron. Fable le usa per strangolare l’uomo, il tutto in diretta mondiale. Ovviamente, la security interviene, Iron non è che un uomo in servizio, quello che sta per commettere Fable è un omicidio, Iron non è un lottatore della WBFF. Iron si dimena, venendo liberato dai molti agenti, mentre Fable viene spinto verso il ring. Iron vorrebbe chiedere aiuto, ma non riesce, le sue corde vocali sono state schiacciate dall’impatto, per qualche ora John Iron non potrà parlare.

Fable: “benvenuto nel mio mondo, John Iron, spero che ti sia divertito, poiché questo è solo l’inizio. La prossima volta che torno a Memphis mi auguro che tu passi più tempo con la tua famiglia e non sia presente, altrimenti dovrò ucciderti sul serio. Per ora sei salvo. Ma se c’è qualcuno che non ha bisogno di salvarsi, questo è J.Lo Zeppeli, Estylon D.Enigma, Shin Hayabusa. Shin la scorsa settimana ha indossato la maschera dell’oscurità, sconfiggendomi nei panni di Esytlon D.Enigma, ma io voglio affrontare la sua altra personalità, il lottatore che vuole accontentare Hayabusa sensei, il maestro che l’ha reso degno di quello che sta facendo. Bè, il tuo sensei di sicuro ti ripudierà nel vederti umiliato nel mio mondo. Welcome To Fable’s World match, la mia vita, la mia esistenza, la mia essenza. Tu entri nel mio mondo, tutto quello che per me ha valore, lontano dall’ipocrisia e dell’ignavia della gente. Quando sarai sul ring con me, non ci sarà più nulla che potrà fermare la mia vendetta nei confronti di quelli che come te sono abituati a fingersi chi non sono veramente”

Chris Fable afferra il suo flauto, Simonenon, suonando una struggente melodia.

Fable: “questa è la marcia della morte, un mio componimento, il suono provoca sensazioni negative, è una marcia, imperiosa, potente, ma che va nella direzione sbagliata, dalla parte della morte. Shin, la dedico a te, poiché sul ring non potrai fare nulla”

Shin Hayabusa si presenta e senza troppe paure raggiunge il ring.

Shin: “non sono John Iron, sono fiero di quello che sono e di quello che faccio. Ho promesso al mio maestro che non lo deluderò, poiché questa maschera è tutto quello che mi fa sentire un uomo orgoglioso. Chi sei tu per giudarmi, Fable?”
Fable: “io sono colui che ti farà pentire di essere nato”
Shin: “troppo tardi, ho già fatto i conti con la mia esistenza”
Fable: “sì, ma non con il tuo esecutore!”
Shin: “io sarò l’esecutore di me stesso quando sarà il momento opportuno”
Fable: “farai meglio a suicidarti prima che io possa portarti a perire nella mia tana, il mondo dove non c’è posto per le storie di uomini che rendono orgogliosi i loro maestri”
Shin: “la storia cambierà, non perderò contro di te”

Shin Hayabusa e Chris Fable giungono maschera a volto, la tensione è nell’aria ed il pubblico è complice di aver assistito ad un promo epico di Fable ed al grande carisma di J.Lo Zeppeli. Che battaglia, ma ormai rimane l’ultimo capitolo, la sfida sul ring.

John Taggart: “ok, direi che lo show è ufficialmente partito”
Mike Fregna: “saluti a tutti! Ma avete visto anche voi che casino? Il tecnico del suono, Fable, Hayabusa, qui si rischia una collisione a livelli stratosferici”
Taggart: “attendo il Welcome To Fable’s Match con trepidazione, forse è la sfida che può esaltarmi di più ad eccezione del main event di The End Of An Era”
Fregna: “sì, comunque vada, w Shin Hayabusa, io sto dalla sua parte”
Taggart: “pure io, Mike”

********************************************************************************

Taggart: “la serata sarà lunga, ma partiamo subito da un incontro di grande importanza. Il Team Extreme affronta i Dark Flashes nel terzo match del torneo tag team, nel frattempo abbiamo come prima semifinale Black Law vs Hardcore Boys”
Fregna: “che spettacolo. Io credo che vincerà il Team Extreme, non ho molti dubbi”
Taggart: “sì, probabile, ma i Dark Flashes potrebbero regalarci sorprese.

Quarti Tag Team Tournament, terzo round: Team Extreme vs The Dark Flashes
I Dark Flash sono sul ring e attendono l'arrivo del Team Extreme, che si presenta però solo sotto forma di Big Josh!
Big Josh inizia a sfottere i Dark Flash che lo osservano incuriositi, ma ecco che da dietro, accolto da un boato del pubblico, sbuca LT con il suo SKATEBOARD e colpisce alla schiena i due membri dei Dark Flash! LT e BIG JOSH si scagliano poi contro i due rivali e li massacrano letteralmente a suon di pugni e calci a terra! Big Josh sale sulla terza corda con LT che scaraventa uno dei due membri del team avversario fuori dal ring, piazzando lo SKATEBOARD sopra il corpo dell'altro: FROG SPLASH THROUGH THE SKATEBOARD di Big Josh ai danni del malcapitato avversario, ed è subito tentativo di chiusura...1...2....3!!!!!!!!
In meno di 50 secondi il Team Extreme si sbarazza dei Dark Flash!
Vincitori e semifinalisti: Team Extreme

Fregna: “hell, yeah! Team Extreme, Team Extreme, Team Extreme”
Taggart: “ottima sfida, credo che i Dark Flashes dopo questo match si prenderanno una pausa”
Fregna: “e tu che ne sai?”
Taggart: “fidati di me”

********************************************************************************

^^ Extreme Beauty! ^^
Il profumo di pesto sul vostro corpo. Perché l’origano è più genuino del Channel #5.

********************************************************************************

Taggart: “Mike, indovina chi sta per arrivare ora?”
Fregna: “spero quella gran G.M. di Crystal Houghton, la nostra Cray”
Taggart: “esatto!”
Fregna: “sì!!!!!!!!!! Allacciate le cinture, fans della WBFF”

Crystal Houghton fa il suo ingresso come sempre con grande calma, molto sicura di avere un grande impatto per quello che sta per dire. Tutti sono curiosi di sapere qualche notizia da lei, vedremo di cosa parlerà.

Crystal: “per prima cosa vi annuncio che l’arena è piena, grazie per la vostra presenza”
Pubblico: “olè”
Crystal: “questa è l’ultima volta che questi soldi andranno nelle tasche della famiglia Leone, poiché il futuro si chiama New Doom Syndacate”
Pubblico: “booooooooo”
Crystal: “vi ricordo che questa sera ci sarà l’Undefeated, Undisputed WBFF Heavyweight Champion Dan Dracomir contro ‘The 360° Star’ Brock Johnson, una sfida epica che sicuramente vi farà impazzire dalle emozioni. Pure io sono emozionata, il mio Brock è pronto a togliere l’imbattibilità a Dracomir, alla fine questo è lo scontro che tutti avrebbero voluto vedere, ma che finora non è mai avvenuto. Quindi, Extreme Hell sarà la sede adatta per questa collisione. Io ovviamente sarò al fianco di Brock, sarò con lui fino alla fine in questa faccenda”
Pubblico: “boooooo, BJ sucks”
Crystal: “no, BJ rules, questa sera vedrete come Dracomir cadrà ai piedi del leader del New Doom Syndacate, ma c’è qualcosa da aggiungere. Johnson e Bruce Borgetti durante la scorsa edizione di Extreme Hell si sono scambiati parole molto dure, ovviamente fra di loro c’è solo una profonda rivalità e nessuna buona amicizia. Quindi, io sono stata costretta a scegliere di schierarmi con uno di loro, scegliendo Brock. Questa sera, dimostrerò a Bruce di non avere più alcun rapporto di amicizia con lui, lo voglio sfidare in un match 1 on 1. Ormai, se c’è stata amicizia fra di noi, questa è defunta quando è nata la battaglia fra WBFF e New Doom Syndacate. Mi dispiace, Bruce, spero che tu possa capire le mie ragioni, ma questa sera devo dimostrare la mia fedeltà al NDS”

Taggart: “noto che Crystal dice di essere contro Bruce, ma da un altro lato si giustifica, forse la turba dover sfidare un amico”
Fregna: “anche Bruce si turba nel pensare che stasera sarà contro Crystal”
Taggart: “non capisco cosa vuoi dire”
Fregna: “sarò più chiaro, praticamente Bruce ora starà riflettendo sul fatto che avrà un match contro Crystal Houghton, una donna stupenda e pure sua grande amica in passato. Quindi si sta turbando nel pensare a lei”
Taggart: “ah, ho capito. Bruce è preoccupato perché deve abbandonare un’amicizia. Acuta osservazione da parte tua”
Fregna: “ehm, sì, certo”

********************************************************************************

Taggart: “Rob Raziel vs Scott Collins, First Blood match, non aggiungo altro”
Fregna: “come no? Ma fai il tuo lavoro, dicci qualcosa su questa rivalità”
Taggart: “non c’è rivalità, sono due lottatori messi uno contro l’altro”
Fregna: “e perché si combattono? A che serve?”
Taggart: “a vincere, questa è la legge del wrestling”
Fregna: “pensavo che la legge del Wrestling fosse vedere donne in bikini che se le danno di santa ragione”
Taggart: “no, quelli sono i cosiddetti Eye Candy”
Fregna: “sta fissa! Li vorrei sempre, altro che match fra Raziel e Collins, sbav!”

Rob Raziel vs Scott Collins (First Blood match)
Match interessante, che vede l’intervento di VT Wanksta, che distrae Raziel e permette così a Collins di ottenere una buona vittoria. Il match esce in seguito perché Tagliagole Canadese ha sbagliato a scrivere ed ha fatto un altro match che era nella card dello scorso show. Comunque è colpa mia perché non avevo aggiornato i credits: CITH
Vincitore: Scott Collins

Taggart: “oh, no, ha vinto Collins”
Fregna: “voglio le lottatrici! Chissenefrega dei match maschili, basta!”

Scott Collins esulta, sorridendo di fronte alla telecamera, ma Rob Raziel raggiunge VT Wanksta, che gli mostra il terzo dito con entrambe le mani. Raziel gli afferra le braccia e gliele stringe con forza, a quanto pare non ha gradito la sconfitta. Wanksta viene atterrato con una serie di Arm Drag, poi Raziel sale sul paletto. PHOENIX SPLASH!!!!!!!!!!! Raziel non è soddisfatto e si tocca la fronte piena di sangue, usando le mani per sporcare il volto di Wanksta, che sembra davvero inferiore in questo momento. Grande grinta da parte di Raziel, pronto a DISTRUGGERE Wanksta questa domenica.

********************************************************************************

C’è stato un tempo in cui seguivo quello che mi diceva il fato
Un altro in cui l’ho ripudiato
Ma io chi sono?
Il figlio prediletto della Dea Bendata
Io sono “The Luckyman” Garet Jax
E STO PER TORNARE A CASA!
BECAUSE… THIS IS MY LUCKY DAY.

********************************************************************************

Un uomo dalla carnagione scura è armato di bastone e passeggia nel backstage, si tratta di Rhauqinho, una grande stella del nostro show. Rhauq si reca verso la stanza caldaie ed accende l’interruttore dell’illuminazione. Matt Draven è nascosto fra una caldaia e l’altra, ma Rhauq lo raggiunge, colpendolo subito con una bastonata, poi un’altra ancora più violenta. Infine, Draven viene gettato contro una caldaia con un colpo terrificante di bastone.

Rhauqinho: “pensavi di avermi terrorizzato, Matt? Credi di essere tu il figlio di **** in questa faccenda? No, io sono lo stronzo che ti sta facendo capire da che parte sta il manico del coltello”

Rhauq alla fine colpisce Matt Draven alla schiena, costringendolo ad evacuare la sala caldaie. Rhauq ha il volto sorridente, quasi folle nel vedere che il pazzo è stato scacciato dal suo habitat naturale. Questa volta, le cose sono andate a suo favore.

Taggart: “oh, finalmente Rhauq si è fatto rispettare”
Fregna: “meno male, lui sì che è simpatico”

********************************************************************************

Taggart: “siamo giunti ad un match molto importante, Bruce contro Crystal, l’ex leader del NDS contro l’attuale General Manager di Extreme Hell. È stata lei a volere questo match, vedremo cosa accadrà”
Fregna: “forza Crystal, spero che vinca così magari la felicità la porterà ad accettare un mio invito… a nozze”

Bruce Borgetti vs Crystal Houghton
Non siamo neanche a metà puntata, ma Extreme Hell ci offre già uno scontro emozionante: Bruce e Crystal Houghton, due delle stelle di Extreme Hell, stanno per affrontarsi in questo ring, stasera, in un match che si preannuncia a cinque stelle!
DING DING
L'arbitro dà il via al match ed è subito Bruce ad assumere il comando delle operazioni, lanciando Cray alle corde, la quale però reagisce con una CROSSBODY in corsa molto ben eseguita, ed è subito tentativo di pin...1...Bruce non aspetta nemmeno che il conteggio arrivi a 2 perchè è già in piedi, lancia ancora una volta Cray contro le corde, abbranca l'avversaria e connette una KNEEDT molto bella! Ora è Bruce che prova a chiudere la contesa...1...2...NO! Cray alza la spalla e si libera dal tentativo di pin dell'avversario, il primo campione del mondo assoluto made in Wbff! Bruce Borgetti assume il controllo delle operazioni, alza Cray e con una BRAINBUSTER micidiale la mette a tacere! Bruce applica una FIGURE 4 LEGLOCK ai danni di Cray la quale urla per il dolore arrecatogli da questa mossa di sottomissione connessa da Bruce nei suoi confronti! Cray è assolutamente in balia dell'avversario che stringe sempre di più la morsa, ma la stessa wrestler riesce a ribaltare la situazione e si libera dalla mossa! Cray rimane comunque a terra mentre Bruce la rialza per i capelli: LOW BLOW DI CRYSTAL HOUGHTON AI DANNI DI BRUCE!
Eh eh, mai infastidire i capelli di una donna, specie quando quest'ultima è particolarmente vanitosa...Cray sale sulla terza corda e vooooooooooooola nel tentativo di connettere la sua MOONSAULT MICIDIALE, che va a segno!!!!! Cray connette la sua finisher e prova la chiusura...1...2...NOOOOOOOOOOO Bruce alza la spalla! Cray non se ne capacita e decide di salire nuovamente sopra la terza corda, nel tentativo di mettere a segno un'altra MOONSAULT!!!! Cray si lancia nuovamente, ma Bruce si sposta e Cray finisce a terra, sbattendo violentemente l'addome (e anche qualcos'altro...)!
Bruce estrae un cacciavite dalla tasca, e colpisce al volto Cray, la quale rimane stordita a centro ring...1...2....3!
Vittoria, non troppo convincente, per il metallaro Bruce!
Vincitore: Bruce Borgetti

Fregna: “nooooooooooo”
Taggart: “grande Bruce”
Fregna: “nooooooooo, che ingiustizia”

Bruce festeggia il suo trionfo, mentre Crystal sbatte i pugni a terra con grande delusione. La ragazza è davvero delusa da quello che è successo, ma ovviamente Bruce è pronto ad aiutarla.

STRETTA DI MANO?????????

Bruce porge la mano alla ragazza, che si tira su e rimane faccia a faccia con una persona che un tempo è stato un amico per lei. Crystal guarda i fans, che urlano “Shake his hands”. Crystal avvicina la mano destra verso Bruce, questo è il suo volere, ricongiungersi con un amico e stare dalla parte di tutti, senza inamicizie. Però, Crystal abbassa la mano.

Crystal: “mi dispiace, Bruce, non posso farlo. Considerami una nemica perché tu per me sei una minaccia, addio”

Crystal abbandona Bruce sul ring, che a quanto pare capisce che lei non poteva scegliere diversamente in questo momento.

Fregna: “Cray, vieni qui, mi manchi, non posso vivere senza di te”
Taggart: “ormai è nel backstage”
Fregna: “ma io la amo, non capisci che mi mancherà?”
Taggart: “tanto torna per il main event”
Fregna: “ippì”

********************************************************************************

Viene mostrato un filmato che riguarda i regimi di allenamento di Jacques Prevert e di Enfant Prodige, entrambi nella stessa palestra per una settimana intera.

Primo giorno, alla panca
Prevert: “150, 151, 152, anf, anf, va bene così, ormai so di aver fatto meglio di EP”
Enfant Prodige: “200, 201, 202, 203, ok, meglio io a quanto pare”
Prevert: “ti batterò!”

Secondo giorno, alla panca
Prevert: “198, 199, 200, 201, 202, 203, anf, anf, 204, 205. Ce l’ho fatta!”
EP: “230, 231, 232, 233, 234, 235. Ma sì, per oggi può bastare”
Prevert: “mi hai battuto di nuovo, Jacques, io ti sconfiggerò, sono io il vero ragazzo prodigio”
EP: “sì, me lo dicono in tanti, Jacques, ma sbagliano”

Terzo giorno, alla panca
Prevert: “270, 271, 272, non devo mollare, 273. Sì, ci sono riuscito”
EP: “333, 334, 335, 336, 337, 338, ok, oggi ho fatto progressi”
Prevert: “338 piegamenti? Non è possibile, non voglio crederci”

Quarto giorno, alla panca
EP: “367, 368, 369, 370. Ok, strano che Prevert non si stia allenando qui, pensavo che volesse battermi”

Prevert studia un manuale per il rilassamento muscolare.

Prevert: “è tutta una questione di preparazione psicologica. Sono certo che così riuscirò a dominare il mio avversario, non voglio che EP mi sconfigga”

Quinto giorno, alla panca
EP: “397, 398, 399”
Prevert: “399, 400, 401, 402, 403”
EP: “403, 404, 405, 406…non riesco più”
Prevert: “404, 405…ancora uno, no, sono paralizzato”
EP: “Jacques, sarà per uno solo, ma ti ho battuto di nuovo”
Prevert: “domani vincerò io!”

Sesto giorno, alla panca
Prevert: “421, 422, 423, 424, 425, non posso mollare, non DEVO mollare”
EP: “425, 426, 427, 428, 429, 430”
Prevert: “430, 431, 432, 433”
EP: “434, 435, 436, devo resistere, ancora uno sforzo”
Prevert: “436, 437”
EP: “437”
Prevert & EP: “438… argh!”

Trainer: “sono pari, 438 piegamenti consecutivi, questi due sono incredibili”

Settimo & ultimo giorno, alla panca
Prevert: “490, 491, 492, 493”
EP: “493, 494, 495, 496, 497, 498”
Prevert: “498, 499, 500!!! Devo vincere, non posso farmi battere”
EP: “500!!! Ormai è fatta, ancora un piccolo sforzo, lui sta per crollare”
Prevert: “501, 502, 503, no, non posso proseguire”
EP: “503, 504, 505. Basta, ho vinto anche oggi, Jacques, non puoi battermi”
Prevert: “NON POSSO MOLLARE ORA, 504, 505, 506”
EP: “no, non ci credo, mi ha superato”
Prevert: “507, 508, 509 e… 510! HO VINTO!!!!!!!!”
EP: “noooooooo, dannazione, ti sconfiggerò sul ring”
Prevert: “domenica capirai che se ti ho battuto qui posso anche superarti sul ring”

Jacques e Jacques si guardano negli occhi con aria di sfida, chi fra loro avrà la vittoria a The End Of An Era? Quale sarà il vero ragazzo prodigio?

Jeff Hygthler raggiunge il ring e si prepara a parlare di qualcosa.

Jeff: “Flame Hole match, ho visto come funziona e sinceramente mi sono stupito. Si tratta quasi di un Gates Of Hell match, una fra le sfide più brutali e prestigiose della World Bloody Fight Federation, con l’aggiunta di qualche fiamma all’interno. Insomma, nulla di così devastante, credevo che Pixero potesse scegliere di meglio per avvantaggiarsi”

“The Flame Master” Pixero, raggiunge il ring dopo aver fatto infiammare i pyros ai quattro angoli del ring.

Pixero: “Jeff, ti sei dimenticato che io sono il maestro delle fiamme? Da una piccola scintilla posso far partire un incendio, pensa cosa posso farti a partire da alcune fiamme sparse nella buca? Posso bruciarti, escoriarti, farti provare dolore, posso farti soffrire come ho fatto con molte persone. Non ho paura di fare del male. Farò del fuoco e del terrore i tuoi incubi peggiori”
Jeff: “me ne stai parlando come se fosse una tortura”
Pixero: “è una tortura”
Jeff: “uhm, suona bene. Forse, non hai capito che le torture sono cose interessanti. Si vede fino a che punto arriva la soglia del dolore, chi può superarla. Vuoi torturarmi? Fallo pure, ma non aspettarti delle grazie quando sarò io a torturare te, proprio nel match. Magari, Pixero, colui che sa torturare meglio la gente sono proprio io”
Pixero: “mi basterà mandarti in fiamme”

Pixero e Hygthler si guardano con intensità, la loro sfida decisiva è vicina, uno fra i due sarà destinato a soccombere.

Fregna: “mi fanno paura”
Taggart: “sono inquietanti”
Fregna: “non vorrei che ci fosse Dibbio nei paraggi, non dire quella parola”
Taggart: “l’owner EWF? Ma non credo che gli possa dare fastidio”
Fregna: “non si sa mai, non voglio fare la fine dei suoi avversari, non voglio subire il Cocky Pin”

********************************************************************************

Taggart: “assistiamo ora a Kratos vs Filligan, sfida fra due componenti dei team rivali, WBFF e New Doom Syndacate”
Fregna: “Kratos ultimamente sta perdendo molto, ma questa può essere la sera del suo riscatto”
Taggart: “speriamo in bene, Kratos è sempre interessante!”

John Kratos vs Ashton Filligan
La potenza o la tecnica? Quale di questi due stili di lotta prevarrà stasera in questo match one on one tra John Kratos e Ashton Filligan? Si parte senza la possibilità di fare pronostici, poichè lo scontro si preannuncia alquanto equilibrato.
DING DING
Il gong dà il via al match con Kratos che con una CLOTHESLINE colp...anzi, MANCA CLAMOROSAMENTE FILLIGAN che si abbassa e di rimando connette una improvvisa DDT ai danni dell'atleta greco, il quale si rialza quasi subito ma viene fatto vittima di un rapidissimo ROLLUP...1...2...John alza la spalla, ma queste prime battute ci informano che stasera Filligan è decisamente in forma! Kratos sembra esser furioso e si lancia ancora contro l'avversario, che con uno sgambetto però fa finire Kratos contro le corde, e mentre torna indietro Ashton lo abbranca e connette uno straordinario BELLY TO BELLY SUPLEX, E CONSIDERANDO LA DIFFERENZA DI STAFFA TRA I DUE L'IMPRESA E' ANCORA PIU' RIMARCABILE! Ora Filligan prova nuovamente lo schienamento...1...2....John non si dà per vinto e riesce nuovamente ad uscire dal tentativo di pin del suo abilissimo avversario!
Kratos è alquanto frastornato, e con una serie di CALCI rapidissimi Ashton sembra aver ragione in breve della resistenza del greco, il quale però dal nulla si carica a spalle Filligan e in corsa connette una POWERSLAM TERRIFICANTE! Ecco che la potenza di John Kratos viene fuori, ed è subito tentativo di pin da parte del greco...1...2...Filligan è vivo! Kratos tenta nuovamente di alzare il suo avversario, ed è pronto a connettere la sua micidiale KRATOS BOMBBBBBBBBBB ma Filligan è abile a scivolare alle spalle di Kratos e colpire la schiena del rivale con una potente gomitata ben assestata!
Kratos barcolla e Filligan connette un GERMAN SUPLEX A PONTE...1...2....NO! John Kratos alza la spalla e Filligan ancora colpisce con una serie di calci a terra Kratos, il quale però afferra la gamba di Filligan, lo fa cadere, e lo imprigiona in una STF!!!!!! STF DI KRATOS ma Filligan abbranca subito le corde, e il greco molla la presa! Kratos alza ancora una volta Filligan e prova nuovamente la KRATOS BOMB, ma ancora Filligan ne esce e imprigiona John nella sua ANAESTHETIC!!!!! MOSSA DI SOTTOMISSIONE DOLOROSISSIMA e Kratos è immediatamente costretto a cedere! La rapidità, quest'oggi, ha avuto la meglio sulla potenza in un match molto divertente!
Vincitore: Ashton Filligan

Taggart: “Your Ashtoning One, Ashton Filligan. Eh, sì, ha dominato”
Fregna: “non è più forte di Kratos. JK è un mito, un grande, un fenomeno di potenza”
Taggart: “la potenza a volte può essere schiacciata dalla tecnica”
Fregna: “e la tecnica può essere utilizzata anche per altri scopi, mai sentito parlare di Kamasutra?”
Taggart: “…”
Fregna: “ecco, quindi Filligan deve essere un buon conquistatore di donne”
Taggart: “…”

********************************************************************************

Taggart: “lasciamo spazio in attesa del main event al personaggio del momento, il più grande bastardo che sia mai stato in WBFF, Robert Dumas”
Fregna: “ah, il bastardo dei bastardi, interessante”

“The Bastard” Robert Dumas, reduce da una serie di vittorie e risultati prestigiosi, fa la sua comparsa in mezzo ai fischi del pubblico. Who cares? A Dumas non interessano i fischi, anzi, gli fanno solo capire che sta funzionando alla grande. Lui vuole essere odiato, così le sue vittorie faranno male alla gente e non solo ai suoi avversari. Spettacolare, questa è la filosofia bastarda di Dumas.

Dumas: “il bastardo è qui!”
Pubblico: “booooooooooo”
Dumas: “che accoglienza, tutta l’arena contro di me. E pensare che pensavo che Memphis fosse stata cancellata dalla faccia del pianeta per quanto è ridicola come città”
Pubblico: “booooooooooo”
Dumas: “vi lascio stare per ora, voglio parlarvi di me. Avete visto come ho ingannato i miei compagni della Extreme DisOrganization Force? E come invece ho ingannato in passato il New Doom Syndacate? Io faccio quello che mi piace, questo è il mio modo di vivere, qualcosa che voi tutti desiderate fare ma che siete troppo deboli per raggiungere il vostro ideale. Io vivo alla giornata, me ne frego degli altri, io sono colui che serve me stesso. Qualcuno mi ha creduto un leader, un amico, una guida spirituale, ma io stavo solo pensando ai miei affari, non ho mai fatto qualcosa che potesse compromettere la mia integrità morale. Perché io sono integro, sono certo che il mio modo di agire sia meglio di quello di qualsiasi persona fra di voi. Ma vi rendete conto che le mie poche sconfitte sono state tutte volute? Ho perso contro il New Doom Syndacate, io e Ashton Filligan siamo crollati, eppure abbiamo costruito un bel teatrino. Io e lui resistenti fino alla fine, eroici, pronti a morire per i nostri ideali. Ah, stupidate, io sono un fuoriclasse e non crollo prima degli altri. Ero circondato da deboli, la WBFF è una federazione debole, per quello che non può paragonarsi alla federazione del futuro, New Doom Syndacate. Ormai, siamo giunti al momento della grande conquista, io scriverò il mio nome nella storia, sarò come Armstrong nel mettere il piede sulla Luna. L’era del New Doom Syndacate sarà l’era del bastardo e dopo la vittoria di questa domenica potrò divertirmi a mio piacimento contro una persona che mi ha sfidato”
Pubblico: “Dibbio, Dibbio, Dibbio”
Dumas: “no, The LT”
Pubblico: “The LT!!!”
Dumas: “inutile che lo chiamate, lui non risponderà, sapete perché? The LT non è più qui, qualcuno ha voluto fargli uno scherzo e fargli credere che fosse successa una cosa tragica nel piano personale, questo qualcuno ovviamente ero io. Così, lui se ne è andato dopo il match del Team Extreme, stia pure nella sua categoria di coppia, si nasconda dietro alla facciata della superiorità verso altri lottatori mediocri. Ma io difenderò con successo il Desperation Iron Man Title contro Psycho Roman, poi fra un mese vincerò la Extreme Rumble e sarò dove mi spetta, nel main event di WBFF Maniacs II. Sì, sono certo che ce la farò, sono l’unico che merita di arrivare a quella meta, sapete perché? Io sono un bastardo e sono fiero di esserlo”

Robert Dumas lascia il ring soddisfatto, mentre il pubblico lo fischia invano.

Taggart: “certo che è proprio bastardo”
Fregna: “altro che Jack Leone ai vecchi tempi”
Taggart: “ma Leone ora è un clown, basta che si metta il naso di gomma e poi è davvero divertente”
Fregna: “ah, ah, ah, spettacolare. Ah, ah, ah, Leone il clown”
Taggart: “dai, cambiamo argomento, mi fischiano le orecchie a parlare male del boss, metti che sta ascoltando…”
Fregna: “ehm, probabile, non si è mai perso uno show. Ma non era morto?”
Taggart: “ma tu dov’eri quando si è rialzato?”
Fregna: “ehm, stavo leggendo il WBFF Magazine, c’era un servizio hot su Candice Karlson, che gnocca”
Taggart: “sei sempre il solito”

********************************************************************************

Taggart: “Dan Dracomir e Brock Johnson sono pronti a collidere nel main event”
Fregna: “prevedo molte sorprese. Nessuno dei due può perdere, ne uscirebbe distrutto da questa sfida”
Taggart: “appunto per questo che ognuno vorrà distruggere il proprio avversario, potrebbe così vantarsi di aver fermato la carriera di un simbolo. Chi è più simbolo fra Dracomir e Johnson?”
Fregna: “sicuramente Crystal, lei è tutto, sarà lo showstealer del main event”
Taggart: “mah, sempre a pensare alle donne”

Main event: Dan Dracomir vs Brock Johnson (con Crystal Houghton)
What a main event, stasera, a Extreme Hell! Un ex campione mondiale sfida l'attuale campione mondiale della Wbff, in un match che si preannuncia pirotecnico!
Da un lato, Dan Dracomir, dall'altro Brock Johnson, sempre accompagnato dalla fedelissima Crystal Houghton!
DING DING
Il match ha inizio ed è subito Brock che si scaglia contro il campione stendendolo immediatamente con una SPEAR! Mossa a sorpresa del former Wbff Undisputed champion che rialza l'attuale campione per metterlo nuovamente a terra con un ARGENTINE BACKBREAKER! Oh my godness what a move, tentativo immediato di chiusura da parte di Brock Johnson ai danni di Dan Dracomir...1....2...no!!!! Dan alza la spalla, ci vuole ben altro per mettere fuori gioco un wrestler del suo calibro!
Dan ora si rialza ma è ancora Brock che domina la contesa lanciando il campione contro le corde e mettendo a segno una ARN ANDERSON SPINEBUSTER! Ancora una volta Brock prova a chiudere il match...1...2...no! Dan è mai-domo e alza nuovamente la spalla! Brock rialza l'avversario il quale reagisce improvvisamente con una CHOP, seguita subito da una interessante SIDEWALK SLAM!!! Brock viene rialzato da Dan, mentre Cray inveisce nei confronti del campione, ma ecco che Dracomir risponde con una POWERBOMB, A SEGNOOOOOOOOOOO! It's over...1....2....Brock c'è e alza la spalla!
Dan ora sembra aver preso in mano la situazione, ma ecco che...ARRIVA JACKAL! JACKAL ENTRA CON IN MANO UNA SEDIA E COLPISCE VIOLENTEMENTE IL POVERO DAN DRACOMIR che finisce a terra! Serie di violentissime sediate da parte di Jackal ai danni di Dan il quale rotola fuori dal ring, privo di energie... Brock osserva la scena ma ecco che viene immediatamente interrotto da Krancher, il quale con una KENDO STICK colpisce alla nuca Brock, che finisce a sua volta fuori ring e viene soccorso da Crystal!
Krancher è soddisfatto ma ecco che...suona il gong??? Jackal sfida ad un match, right here right now, Reverend Krancher...CHE ACCETTA!
Situazione ingarbugliata ed ecco che Krancher molla un malrovescio ai danni di Jackal, il quale reagisce a sua volta con un pugno indirizzato in pieno volto del reverendo! Krancher allora si china e tenta di raccattare la KENDO STICK, maaaaaaaaaaa Jackal furbescamente raccoglie la sedia e INFLIGGE UN MICIDIALE COLPO AL RETRO-COLLO DI KRANCHER, IL QUALE IMMEDIATAMENTE FINISCE A TERRA!
Jackal tenta immediatamente di chiudere il match....1....2....3!! Krancher è stato distrutto da questo micidiale colpo infertogli da Jackal, what a main event tonight! Anzi, what a MAIN EVENTS!!!!!!!!!!
Vincitore: The Jackal

The Jackal festeggia il suo trionfo ai danni di Krancher, ormai è stato lui a rubare la scena durante la sfida più importante fra Dracomir e Johnson. Jackal ha mostrato di essere pronto a diventare campione mondiale della WBFF, ma qualcosa lascia lo sciacallo incredulo.

DRACOMIR SI RIALZA!!!!!!!! KRANCHER SI RIALZA!!!!!!!!!

Jackal, Dracomir e Krancher, il triangolo è completo, i tre futuri avversari si fissano lo sguardo ancora una volta, a quanto pare non c’è spazio per altre lotte questa notte, il tutto sarà rimandato a questa domenica.

Taggart: “che finale”
Fregna: “sono senza parole”
Taggart: “questi si uccideranno, te lo assicuro io”
Fregna: “non ne ho dubbi, che battaglia”
Taggart: “auguriamo buona notte a tutti”
Fregna: “notte, a domenica per il ppv”

WBFF…Blood Is The Key

********************************************************************************

Credit:
Wordlife85 (match + assemblaggio)
CITH (card + segmenti)
Tagliagole Canadese (Raziel vs Collins)


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com