Extreme Hell 24-08-2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cangus
00giovedì 12 ottobre 2006 11:45
Extreme Hell
24-08-2006
Moscow (Russia)


********************************************************************************



********************************************************************************

Crystal Houghton (General Manager)
Brystol Squibb (Survival Champion)
Mark “The Cannibal” (Combo Champion)
...
Alex Condor
Ashton Filligan
Avv.Tim Sunner
Bruce
Bryan Scorpion
Chris Fable
Don Lory
Enfant Prodige
Garet Jax
Jacques Prevert
Jeff Hygthler
John Kratos
Pixero
Paul “The Hunter” Norton
Rhauquinho
Rudolph Schneider
Scott Collins
Tom Collins

********************************************************************************

John Taggart: “benvenuti ad Extreme Hell, non abbiamo neanche il tempo di salutarvi che nel backstage c’è una vera rissa. Assistiamo alla scena”

Chris Fable colpisce duramente Brystol Squibb con il suo Simoneon, il flauto magico, ma Squibb lo solleva, sbattendolo contro il muro. Squibb sferra dei pugni durissimi, riuscendo ad aprire una ferita al sopracciglio destro del rivale, poi lo prende a testate, tirando fuori il suo coltello a serramanico, ma Fable si libera e fa pressione sul suo braccio sinistro del nemico, che urla per il dolore. Interviene Ashton Filligan, che si mette fra i due lottatori per separarli.

Filligan: “calmi, la rivalità non è solo vostra. Anch’io ci sono dentro, e questo è il mio titolo!”

Ashton Filligan afferra il Survival Title e questo provoca l’ira di Squibb, che colpisce Filligan con un devastante calcio, che lo fa sbattere contro il muro, facendo così cadere la cintura. Squibb si prepara a rovinare il volto di Filligan, ma Fable attacca ancora Squibb. La rivalità è sempre più accesa, ma interviene la General Manager, “Miss Congeniality” Crystal Houghton.

Crystal: “fermi tutti, il primo che si azzarda a muoversi sarà immediatamente eliminato dalla lotta per il Survival Title. Ecco, bravi, ora posso parlare. Sapete che sono una donna geniale, altrimenti Sylvia non mi avrebbe mai dato questo ruolo, perciò ho la soluzione per permettervi di combattere fra di voi, proprio questa sera a Mosca, davanti al pubblico russo. Visto che sia Filligan e Fable sembrano avere problemi con Squibb, allora credo che non abbiate problemi a fare coppia nel main event di questa puntata. Dall’altra parte, in compagnia di Squibb, ci sarà nientemeno che Bruce, al suo match di ritorno dopo l’attacco subito a Strict Rules, pronto a debuttare ad Extreme Hell”

Fable e Filligan si guardano pensierosi, poi rivolgono lo sguardo verso Brystol Squibb, che se ne va alzando la cintura al cielo. Il lottatore farà di tutto per non perderla!

Kokone: “non abbiamo neanche avuto il tempo di presentarci, questo è stato un inizio scoppiettante di puntata”
Fregna: “tanto mi conoscete tutti. Sono Mike Fregna, esperto di donne”
Kokone: “mah, inizio a dubitare che sei un esperto”
Fregna: “no, lo sono davvero!!!”

********************************************************************************

Fregna: “non riesco a crederci! Finalmente due donne sul ring, ottimo opening match dello show. Sono felice di poter assistere a Candice vs The Overtetter, due stupende ragazze dotate di grande classe ed il titolo femminile è in palio”
Taggart: “non è solo questo! C’è pure la carriera in palio, chi perde WILL BE FIREEEEEEED”
Fregna: “nooooo, per favore, non licenziate nessuna!!!”
Kokone: “questa è la politica di Candice Karlson. Gettare via la spazzatura dalla WBFF, tenere solo donne meritevoli, ma a parte lei e Crystal, difficilmente vi sono altre lottatrici capaci di disputare match a 5 stelle”
Fregna: “per me, ogni match femminile è a 5 stelle. Se poi c’è anche un po’ di parte hard, allora arriva pure la bianca scia della stella cometa”


Women’s Title: Candice Karlson © vs The Overtetter (Title vs Career)
Overtetter raggiunge il ring accolta da un unico boato: "WE WANT PUPPIES! WE WANT PUPPIES!" ma la ex campionessa femminile sembra noncurante della situazione, e raggiunge il ring con sguardo fiero...stavolta è fermamente convinta della sua forza...risuona nel frattempo la theme song di Candice Karlson ma vediamo che dal backstage non arriva nessuno mentre Overtetter attende che la sua avversaria giunga sul ring per dare inizio alla contesa...ma OH MY GODNESS CANDICE GIUNGE SUL RING DAL PUBBLICO con una sedia in mano e attacca da dietro Overtetter!!!!! Candice assalta da dietro l'avversaria e il gong dà l'inizio alla contesa che in realtà sembra già essere finita!!!!!!!
La Karlson è devastante nonchè furibonda nella sua azione, che sembra non dar vita a una reazione dell'avversaria...Candice apre la sedia e si lancia alle corde per poi connettere un MOONSAULT sull'avversaria!!!! Overtetter si rialza barcollante, mentre Candice piazza la sedia a terra e connette una DDT DEVASTANTE SOPRA LA SEDIA!!! Overtetter è definitivamente k.o...1....2....3!!!!! Facile vittoria per Candice Karlson!
Vincitrice ed ancora Women’s Champion: Candice Karlson

The Overtetter crolla in lacrime e si fa passare il microfono.

Tetter: “è da un anno che sono in WBFF e mi sono affezionata a questa federazione. Candice, tu sei la vera campionessa, ma io non voglio essere licenziata, fare la fine di Kama Sutra. Ti prego di annullare la stipulazione, di lasciarmi restare in WBFF, tanto non incroceremo più le nostre strade!”
Candice: “e quale sarebbe la tua utilità qui dentro?”
Tetter: “bè, muovere il mio corpo ed ammaliare il pubblico”
Candice: “fai sparire il tuo seno rifatto da questo ring. Sei licenziata!!!”
Tetter: “no, ti prego. Anch’io tifo per il genere femminile. Potrei anche offrirmi a te…”
Candice: “sparisci subito, brutta troia!”

Candice schiaffeggia The Overtetter che se ne va dal ring mentre il pubblico fischia Candice, che alza al cielo la cintura di campionessa femminile. Un’altra Diva spazzatura se ne è andata, ormai rimangono solo tre persone a fronteggiare il potere di Candice: Katie Lee Summer ed il Lesbian Team. Chi di loro andrà per prima contro Candice?

Fregna: “Tetter, vieni qui. Ti ospito a casa mia, ti pago io, ti manterrò per sempre. Nooooo, se ne è andata”
Kokone: “sono felice. Basta donne con il culo al vento, tanto a me basta già la bella Alicia Taggart”
Taggart: “che c’entra mia moglie?”
Kokone: “no, nulla, mi piace la sua disponibilità”
Taggart: “sì, dopo Bloody Desperation mi ha raccontato di aver fatto amicizia con il pubblico e che vorrebbe tornare ancora”
Fregna: “speriamo. Dopo lo show mi ha fatto un regalo nel backstage, sbav!”


********************************************************************************

Kokone: “ci siamo, forse questo è il momento che più attendete di questo show. Bruce, il mitico ex leader del New Doom Syndacate è qui, pronto a parlare verso i suoi fans. Io inchino la testa nei confronti di questo fantastico lottatore che ama la WBFF ed il New Doom Syndacate. È finito per essere una vittima, ma chi lo sta tormentando la pagherà”

Risuona “Wasting my hate” dei Metallica, “The Metal Head” Bruce fa il suo debutto ad Extreme Hell ottenendo un buon riscontro da parte dei fans, anche se la maggior parte lo riempie di cori ingiuriosi.

Bruce: “prima di tutto, chiudete la vostra bocca. Voi russi non avete il diritto di aprire bocca di fronte ad un americano”
Pubblico: “booooooo”
Bruce: “e questo era un cheap pop? Ma sapete qualche parola nella mia lingua. Come vi devo parlare? Nella vostra incomprensibile lingua?”
Pubblico: “booooooo”
Bruce: “bah, mi rammarica che non abbiamo avuto il permesso per svolgere lo show nella Piazza Rossa, altrimenti vi mostrerei quello che penso del vostro paese e della vostra politica. Meglio non parlare, so già che avete le dita puntate contro di me, pronti a denunciarmi per ogni parola sincera detta da me. Noi metallari non possiamo dire quello che pensiamo, sporchi discriminatori”
Pubblico: “go out of here, go out of here”
Bruce: “ho deciso: meglio ignorarvi. Sono stato spostato ad Extreme Hell per la mia sicurezza personale, qualcuno vuole farmi del male e questo è il posto dove posso stare alla larga da questi problemi. Nessuno deve interferire con me, nessuno può togliermi il potere. Domenica, a Gates Of Hell, sconfiggerò tutti, ma proprio tutti, i miei rivali, il New Doom Syndacate capirà quanto io valga. Sono io la stella maggiore, non Brock Johnson, non Brystol Squibb e neanche Crystal e mia moglie Sylvia. Bruce Borgetti è il punto focale della WBFF, la nota più acuta di una melodia struggente, il canto degli Dei. Io sono colui per cui pagate il biglietto ed ho l’obbligo di stare nel main event”
Pubblico: “you’re an american idiot”
Bruce: “domenica avrò il mio ultimo match in un ppv del roster Bloody Desperation, poi dovrò partecipare esclusivamente a quelli di Extreme Hell. Questo show per me è stato importante, abbandonerò colui che è stato il mio punto di riferimento: Jack Leone, ma tanto sia lui che suo figlio domenica potrebbero morire e non mi interesserebbe minimamente”
Pubblico: “boooooooo”
Bruce: “vi faccio una promessa e sapete che le rispetto sempre. Domenica, comprando Gates Of Hell, vedrete l’eclatante fine della Extreme DisOrganization Force. La caduta dei ribelli, il trionfo del potere. Saremo fedeli al nostro ruolo! Ma questa sera, potrete vedermi in azione, attendete con impazienza il main event, poiché io e Brystol Squibb mostreremo ai nostri rivali che siamo la forza dominante dell’intera federazione”

Kokone: “grande Bruce, un eroe, un campione, un fuoriclasse come non se ne vedono in giro. Io sono estasiato dal suo discorso. Bruce è la WBFF!!!”
Taggart: “El, tu sei TROPPO tifoso del New Doom Syndacate”
Kokone: “io sto attendendo un rematch fra Bruce e Brock Johnson, non vedo l’ora che i due si affrontino a Stop The Panic, così il New Doom Syndacate avrà la scena maggiore proprio come a Gates Of Hell”
Fregna: “io voglio Crystal nel main event, è la mia preferita”
Kokone: “ah, ah, ah, Crystal non andrà mai nel main event. Lei è la subordinata di Brock Johnson, non scherziamo! Perfetta per essere General Manager di Extreme Hell, ma non adatta al main event, poi sappiamo tutti che è una donna”
Fregna: “maschilista!”


********************************************************************************

Taggart: “è tempo della Tom Collins Bodyslam Challenge, potrà The Luckyman Garet Jax sollevare il rivale?”
Fregna: “G. Jax è un ex WBFF World Bloody Heavyweight Champion, quindi sarà sicuramente interessante la situazione”


TC Bodyslam Challenge
Ladies and gentleman, l'ospite odierno del Tom Collins Bodyslam Challenge è niente meno che il former world champion GARET JAX!!!!!! SEMBRA PROPRIO LUI IL PRIMO WRESTLER IN GRADO DI SOLLEVARE COLLINS!
Jax si avvia sul ring e prova ad alzare Tom Collins il quale però rimane ancorato al suolo...Jax lo solleva di qualche centimetro ma nulla!!!! Collins attende qualche secondo e poi scaglia Jax fuori dal ring!!! Garet Jax nuovamente sconfitto e nuovamente umiliato!
Vincitore e ancora undefeated: Tom Collins

Kokone: “grande Tom Collins, ancora una volta fantastico nel tenere a bada Garet Jax”
Taggart: “Jax ha collezionato un altro insuccesso. Che peccato”

********************************************************************************

L’Undisputed WBFF Heavyweight Champion, Brock Johnson, è nella stanza della General Manager, la sua ex manager Crystal Houghton.

Johnson: “ehi, Cray, spero che tu non sia arrabbiata con me”
Crystal: “no, Brock, io non sono arrabbiata. Mi dispiace solo che tu non abbia mai dato peso alla mia importanza nei tuoi trionfi”
Johnson: “vedi, Crystal, il fatto è che tu sei servita a farmi diventare una stella completa. Era scritto nel firmamento ed ora non c’è più bisogno che tu mi aiuti, ce la posso fare da solo. Ormai sono completo, certo, il merito è pure tuo, ma questo era nel mio destino, tu non sei una 360° Star”
Crystal: “Brock, sai bene che non mi interessa essere una 360° Star, quello che conta è mostrare di essere una lottatrice di successo, altrimenti non sarei Miss Congeniality”
Johnson: “ma tu lo sei ed infatti ho un’idea. Tu puoi scegliere il mio rivale a Stop The Panic se non sbaglio”
Crystal: “certo che posso, Sylvia mi ha dato il permesso di scegliere chi dovrò mandarti contro. Bruce è molto in alto nel ranking WBFF, inoltre tu non l’hai mai battuto in modo chiaro da quando sei campione, quindi ufficializzo che il tuo avversario a Stop The Panic sarà…”
Johnson: “aspetta!!! Un attimo, non scegliere Bruce, ti spiego il motivo. Pensa ai fans, loro non vogliono vedere Bruce prenderle ancora da me, sarebbe qualcosa di visto più volte. Ci vuole un avversario che non è mai stato nel main event, qualcosa di originale, non un veterano. Voglio dare questa possibilità a qualcuno che non l’ha mai avuta. Sono come Abrahm Lincoln, l’uomo delle opportunità. Sei d’accordo?”
Crystal: “sì, hai ragione. In effetti c’è un po’ di gente che non è ancora stata nel main event per il titolo mondiale ma che meriterebbe di starci. Giovedì prossimo, avrai la risposta, saprai chi è il tuo avversario, magari già domenica al ppv”
Johnson: “grazie, Cray, tu sì che sai come rendermi felice!!!”

Kokone: “non sarà Bruce? Ma allora… chi può essere?”
Taggart: “questa è dura, potrebbe essere… non lo so, è davvero difficile. Non mancano talenti in WBFF, sarà facile lanciare qualcuno”
Fregna: “di sicuro, Crystal sarà in grado di scegliere qualche fenomeno poiché lei è geniale”

********************************************************************************

Sul ring arriva il lottatore che ha costretto Rudolph Schneider al ritiro: Enfant Prodige. Il “ragazzo prodigio” prende il microfono.

EP: “ho sconfitto un campione di calcio, ma non uno di Wrestling. Io voglio qualcuno di davvero forte, che possa affermare di essere una stella. Apro la sfida all’intero roster di Extreme Hell, con onore mi farò avanti e mostrerò il mio talento. Non voglio deludere i fans, quindi WHO’S NEXT???”

Risuona la theme song di Bryan Scorpion, che si reca sul ring e prende il microfono.

Scorpion: “vuoi una sfida??? Avrai la sfida”

Bryan Scorpion colpisce Enfant Prodige con il microfono e l’arbitro dà il via al match!!!”

********************************************************************************

Enfant Prodige vs Bryan Scorpion
Scorpion attende l'ingresso dell'ottimo Enfant Prodige, aka Jacques Perrier, wrestler che ha debuttato la scorsa settimana in Wbff e ha lasciato subito un segno indelebile nella storia del roster, rimandando a casa quel Rudolph Schneider che era partito con grandissime ambizioni le quali, al primo ostacolo, si sono sciolte come neve al sole!
I due sono sul ring e l'arbitro dà il via alla contesa, ed è Scorpion che comincia a colpire con una serie di CHOPS l'avversario il quale finisce alle corde e viene messo a terra da Bryan con uno SNAP SUPLEX!!!!!! Scorpion prova il pin...1...2...E.P alza la spalla ed esce senza grosse difficoltà dal conteggio! Scorpion sale sulla terza corda e tenta di connettere una DIVING ELBOW SMASH ma Jacques si sposta e Scorpion sbatte il braccio a terra e si lancia in un grido lancinante di dolore, mentre il francese rialza l'avversario e connette un magistrale EXPLODER SUPLEX!!!!! Ora è Jacques Perrier che prova il pin...1...2....Scorpion esce dal pin! Jacques sembra esser noncurante della fatica e dell'incontro che sta affrontando, e alza nuovamente l'avversario per schiantarlo al tappeto con un FLIPPING PILEDRIVER POTENTISSIMO!!!! Ora è Perrier che sale sulla terza corda e connette una SHOOTING STAR PRESS!!!!! A SEGNO!!!! Perrier ancora per la chiusura....1....2........3noooooooooo Bryan Scorpion alza la spalla sinistra ed esce da una fine che sembrava ormai inevitabile! Perrier alza ancora Scorpion che reagisce con una LOW BLOW!! LOW BLOW DI BRYAN SCORPION AI DANNI DEL FRANCESE!!!! Perrier barcolla e un FISHERMAN SUPLEX DI BRYAN AI DANNI DI JACQUES sembra mettere tutti d'accordo!!!! Bryan ancora sale sulla terza corda nel tentativo di mettere a segno un MOONSAULT, ma Enfant Prodige si alza di scatto e lo raggiunge per mettere k.o l'avversario con una TORNADO DDT!!!! Ancora una volta Enfant Prodige va per il pin...1...2....no!! Bryan si alza nuovamente, il match non ha ancora trovato conclusione ed è anzi Bryan che prova un improvviso VICTORY ROLL...1...2....Perrier ne esce!!!! SNAP SUPLEX DI BRYAN SCORPION! Altro SNAP SUPLEX!!!!!!! Terzo SNAP SUPLEX consecutivo!!! Bryan Scorpion va nuovamente sopra la terza corda ed è finalmente pronto per mettere a segno la sua MOONSAULT MA...DON LORY GIUNGE A TUTTA VELOCITA' DAL BACKSTAGE!!
LORY SPINGE BRYAN CHE CADE MALAMENTE SUL RING SENZA SFIORARE NEMMENO PERRIER!
Enfant Prodige si alza in piedi, seguito a ruota da Scorpion che probabilmente non si è nemmeno realmente accorto di cosa sia successo. Il francese ne approfitta per abbrancare l'avversario e schiantarlo al tappeto con la sua finisher, la PERRIER PRODIGE!!!!!!!! IT'S OVER...nooooooo PRODIGE CLUTCH! Enfant Prodige si accanisce sul corpo esanime dell'avversario il quale perde immediatamente i sensi e l'arbitro dichiara la vittoria per il nuovo fenomeno francese! L'intervento di Don Lory è stato determinante per la sua vittoria finale!
Vincitore: Enfant Prodige

Taggart: “una vittoria un po’ inaspettata per Enfant Prodige. Voleva vincere in modo pulito, ma ci si è messo di mezzo Don Lory. Che sfida, che match, What a ruuuush”
Kokone: “Fra Don Lory e Bryan Scorpion è nata una vera rivalità. Chi fra loro è il più forte, chi di loro può definirsi un fuoriclasse???”
Fregna: “non so rispondere, però credo che Enfant Prodige non abbia nulla a che fare con questa sfida!!!”

********************************************************************************

Jack Colt è seduto al bar dell’arena ed inizia a giocare in compagnia della sua pistola. Colt tira un sorso di Jack Daniels e vicino a lui si siede Paul Norton.

Norton: “tu sei Jack Colt se non erro”
Colt: “dici esattamente”
Norton: “penso che tu abbia sentito parlare di me, siamo nello stesso giro…”
Colt: “e chi non ti conosce? Siamo cacciatori di taglie, avversari in cerca della prima offerta libera”
Norton: “ed io immagino che ci sia dietro tu all’assalto di Bruce”
Colt: “no, che dici, non ho ricevuto questa offerta. Penso che invece sei stato tu!”
Norton: “sai che ti dico? Non riesco a crederti, siamo gli unici due cacciatori di taglie della federazione!”
Colt: “senti, Paul, se mi era richiesto di attaccare Bruce, lo avrei colpito più duramente, l’avrei lasciato paralizzato. Inoltre, sono il più veloce e silenzioso cacciatore, non mi interessa fare mind games, insistere sulle mie vittime”
Norton: “ok, interessante, io sono convinto di essere migliore di te. Ti faccio una proposta: collezionare il maggior numero di taglie qui in WBFF. Colui che ne ottiene di più nei prossimi tre mesi vince e lo sconfitto dovrà assolutamente mostrare rispetto per il vincente ed ammettere la sua inferiorità”
Colt: “povero Norton, non ti credevo così pronto ad avere questa umiliazione. Bang, sei stato colpito dall’arroganza, accetto la tua proposta”
Norton: “allora diamo il via alla sfida. Dovremo sempre accordarci su quali avversari sono taglie e quali no”

Taggart: “è partita una sfida. Siamo al 24 settembre, entro il 24 novembre si saprà chi fra i due cacciatori di taglie ha vinto!”
Kokone: “mi piacciono queste sfide a distanza. 3 mesi di rivalità, questi due faranno una strage, già lo immagino”


********************************************************************************

Taggart: “passiamo ad un match davvero intrigante, Triple Threat match fra 3 atleti davvero curiosi”
Kokone: “in questo match è presente pure il Combo Champion, Mark ‘The Cannibal’, uno fra i miei favoriti”
Fregna: “io invece tifo per il Flame Master Pixero, troppo una fissa con la sua mossa del fuoco”

Rhauquinho vs Mark “The Cannibal” vs Pixero
Triple Threat Match! Si affronteranno Pixero, Rhaquinho e Mark The Cannibal! I 3 fanno il proprio ingresso sul ring e si comincia! Sguardi intimidatori, il gigante Pixero prova a fare suo il match e colpisce i due con una doppia Clothesline! Mark si rialza, prova una incredibile Spinebuster, ma Pixero fa resistenza! E' una lotta tra titani! Pixero lancia alle corde Mark: Big Boot! Rhaquinho intanto con la furbizia colpisce Pixero con un Low Blow! Il Giamaicano esce dal ring e prende una lastra di vetro, la mette all'angolo, ma Mark torna nel ring e lo getta sulla lastra di vetro con una Spinebuster! Il vetro va, ovviamente, in frantumi! Mark esce dal ring e Pixero lo segue, è lotta fuori ring ora. Pixero prova una Irish Wiph sui gradoni di acciaio, ma Mark evita e con tutta la sua forza riesce a riversare la mossa in suo favore! Rhauquinho intanto si è rialzato, rimbalza alle corde...Asai Moonsault into DDT su Mark The Cannibal! Dropkick su Pixero! Rhauqinho sale sul tavolo dei commentatori: Shooting Star Press! Rhauqinho sale sul ring e dopo qualche minuto Mark e Pixero lo imitano. Mark sembra infuriato, Gorilla Press Slam Into Spinebuster! Mossa LETALE! Pixero si getta su Mark, Clothesline, no! Mark si abbassa, Spear!!!! Mark schiena: 1.........2.............Rhauqinho sbuca dal nulla e interrompe lo schienamento! Pixero esce dal ring e prende una tanica di benzina e un accendino, mentre Mark colpisce il Cubano con un Cannibal Plex! Spinebuster di Pixero su Mark!! Pixero è un MOSTRO!! Il gigante ora si dedica al Giamaicano, Big Trow! Il Flame Master prende la benzina e la rovescia su Mark. Successivamente prende un accendino...e DA FUOCO A MARK THE CANNIBAL!!!!! Mark è in fiamme, si dimena per spegnere il fuoco, arrivano anche alcuni membri dello staff WBFF che si trova a bordo ring per aiutarlo a spegnere il fuoco con l'estintore!!!! Attimi di attesa, mentre Pixero distrugge Rhauqinho fuori dal ring. Chokeslam sul tavolo dei commentatori che si frantuma! Pixero alza facilmente il Giamaicano e lo getta nel ring come fosse una leggera sedia. Intanto Mark si è rialzato a fatica, il fuoco è spento...Cannibal DDT!!!! Mossa incredibile! Mark schiena, Rhaquinho è fuori gioco: 1...............2................NOOOOOOO!!!!!!!!!! Pixero si libera!!!!! Pixero è in piedi!!! Match spettacolare! Rhauqinho intanto è rientrato...con una sedia!! Colpisce Mark, colpisce Pixero...CHE BLOCCA LA SEDIA!!!! NON E' POSSIBILE, HA BLOCCATO LA SEDIA CON UNA MANO!!!!!!!!! Rhauquinho è spaventato, lo prende per il collo...ALTRA CHOKESLAM!!!! D-E-V-A-S-T-A-N-T-E!!! Può chiudere il match: 1........2............Nooo!!!! Mark The Cannibal blocca tutto!!! Mark The Cannibal butta fuori ring Pixero che è fuori gioco, Rhauquinho intanto riprende la sedia e colpisce Mark sulla nuca!!! Sale sul paletto per la sua Jamaican 360°...ma attenzione...COLLINS LO BUTTA GIU'!!!! COLL APSE DI COLLINS!!!!! Mark non capisce ma schiena: 1...............2..................3!!!!!!!!!!! Mark The Cannibal vince anche se Rhaquinho, in modo clamoroso, stava per sorprendere tutti! Fondamentale l'intervento del rivale Scott Collins, ne vedremo delle belle!
Vincitore: Mark "The Cannibal"

Taggart: “incredibile!!! Scott Collins non è rimasto a guardare ed ha permesso a Mark di ottenere la vittoria”
Kokone: “Scott Collins aveva dei conti in sospeso con il buon Rhauq, quindi ha fatto bene a dargli questo duro colpo”
Fregna: “Pixero sembra leggermente incazzato, chissà cosa farà la prossima settimana…”


********************************************************************************

Bruce è nella sua stanza che si prepara per il main event, maa qualcuno bussa alla porta e Bruce teme che possa essere l’attentatore misterioso, avvicinandosi con cautela e munito del suo basso. Ma… è solo l’avvocato Tim Sunner.

Sunner: “signor Borgetti, non sono mica un fantasma!”
Bruce: “oh, mi scusi, avvocato, ma sa che questo periodo per me è infernale”
Sunner: “guardi, le voglio dare una buonissima notizia. Abbiamo rintracciato le telefonate dell’attentatore misterioso, come già sa le ha fatte da una cabina telefonica”
Bruce: “e dove sono le buone notizie?”
Sunner: “guardi, il fatto è che lì vicino c’è una telecamera di sorveglianza di un museo, perciò sono state riprese alcune foto in vari momenti della giornata. Praticamente, basta guardare l’ora delle telefonate e vedrà che si scoprirà tutto, le immagini ci permetteranno di rintracciare l’attentatore e così potremo denunciarlo”
Bruce: “tutto qui, solo una denuncia?”
Sunner: “bè, ci penso io ad infliggere una dura pena, non mi piace questo tipo di scherzi. Piuttosto, una chiamata è stata effettuata due puntate fa a Bloody Desperation, direttamente dall’interno dell’arena da un numero criptato. È un professionista quel bastardo!”
Bruce: “forza, sbrigatevi!”
Sunner: “un attimo, ho la persona ideale per spiegarle tutto”

Arriva il poliziotto Rob Market, direttamente da Bloody Desperation per questo “inconveniente”.

Market: “Bruce, sai che sono anch’io un lottatore. La mia squadra sta lavorando al caso e praticamente c’è sempre un tempo legato ai vincoli legali. Diciamo che in una settimana saprai tutto, magari anche meno”
Bruce: “ottimo. Mi piace l’idea, datevi da fare che qui c’è la mia vita in pericolo”
Market: “per un lottatore, questo ed altro”
Bruce: “grazie, Rob, buona fortuna per il tuo match contro The Jackal”
Market: “ce ne sarà bisogno, eh, eh, quello è un osso duro”
Bruce: “bah”

Taggart: “bene, una settimana al massimo e sapremo tutto. Tenevi aggiornati con la nostra newsboard”
Kokone: “oooooooooh, yeah”
Fregna: “che fissata, non vedo l’ora di sapere tutto. Chissà chi si nasconde dietro alla maschera dell’attentatore misterioso, ma soprattutto perché ha colpito Bruce? Qual è il suo scopo???”

Avviso di servizio:
Alla card di Gates Of Hell, è stato aggiunto un match fra Guest Stars, ovvero Michael Todd e Risen Falkengard, due grandi campioni pronti per mostrare chi fra loro è il migliore. La card finale è questa:

* Comic Title: Castrol Honda © vs Pagliaccio Baraldi (Comic match)
* Semifinals Iron Man Tournament: HJR vs Brother Carl (Barbed Wire match)
* Semifinals Iron Man Tournament: Billo Mistero vs Psycho Roman (Falls count anywere)
* Rob Market vs The Jackal (“You’re under arrest” match)
* Tag Team Titles: Cruciatus Messiae (Xero & Donovan Moore) © vs Monster Doctor vs Medieval Knights
* Dan Dracomir vs John Kratos (Prayer match)
* Final Iron Man Tournament: Winner 1 vs Winner 2 (Fans bring the Weapons match)
* Falken Risengard vs Michael Todd (Ladder match)
* Denny Leone vs Jack Leone (3 Stages Of Hell match; Extreme Chain match, Ultraviolent Death match, 15 minutes Iron Man match)
* Power vs Split: Extreme DisOrganization Force (Robert Dumas & Ashton Filligan & Joey & The LT; con Big Josh) vs New Doom Syndacate (Brock Johnson & Bruce & Crystal Houghton & Brystol Squibb; con Sylvia Borgetti) (Elimination 4 vs 4 match

Invece, la card provvisoria di Strict Rules rimane intatta:

* Bryan Scorpion vs Don Lory
* Rhaquinho vs Scott Collins
* John Kratos vs Tom Collins
* Combo Title: Mark “The Cannibal” © vs Pixero (Flame All Over match)
* Survival Title: Brystol Squibb © vs Ashton Filligan vs Chris Fable (Triple Threat Cage match)
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: Brock Johnson © vs ???
* Bruce, John Kratos, Tom Collins e tanti altri in azione!


********************************************************************************

Taggart: “siamo giunti finalmente al main event. Chris Fable, dopo due settimane in cui è continuamente stato fottuto dal New Doom Syndacate, è pronto a fare team con Ashton Filligan, ma i rivali sono davvero dei duri, Bruce e Brystol Squibb, pronti a fare team dopo tutti i recenti screzi”
Kokone: “l’amicizia fra Squibb e Sylvia Borgetti può permettere al lottatore di lottare al fianco di Bruce. Questa volta, non credo che vi saranno dissidi interni al New Doom Syndacate”

Main event: Ashton Filligan & Chris Fable vs Bruce & Brystol Squibb
I due tag teams sono già sul ring, e se da un lato non ci stupisce certamente vedere Bruce e Brystol Squibb in coppia, fa certamente impressione (in senso positivo) vedere Filligan e Fable, fino a un paio di settimane fa impegnati in un feud molto cruento, fare comunella nell'intento di sconfiggere il vero potere qua in Wbff! Questo match è uno dei main events più importanti o comunque più sentiti di Extreme Hell!
DING DING
Il gong dà il via alla contesa, i primi due sul ring sono Fable e Bruce, con l'ex campione del mondo che connette immediatamente una SPINEBUSTER seguita da una DDT che fan capire subito chi è la vera potenza dominante del Nds!!! Touch a Squibb che alza l'avversario e tenta subito di connettere la sua Squibbinator, ma Fable ne esce scivolando dietro e prova un ROLLUP tenendosi alle corde...1...2...Bruce interviene per salvare il compagno, ma arriva Filligan che con una CLOTHESLINE VOLA INSIEME A BRUCE FUORI DAL RING! Fable approfitta della situazione ed estrae le sue inseparabili catene, HANSEL E GRETEL, e comincia a colpire con ritmo Squibb, il grido del quale entusiasma e non poco i fans della Wbff che cantano "WE WANT BLOOD, WE WANT BLOOD"!!!!!!! Fable avvolge Hansel al suo pugno e colpisce a terra in pieno volto Squibb il quale sanguina copiosamente, soddisfando le voglie dei fans!!!!
BLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD!
Squibb si tocca il volto mentre Fable prova il pin...1...2...Bruce sposta da fuori ring la gamba di Squibb e interrompe il conteggio, così Fable esce dal ring ed abbiamo un 2 vs 1 ai danni di Bruce, che viene scagliato contro il RINGPOST!!!!! Fable sale sul ring e dà il touch regolarmente a Filligan, per poi scendere ancora una volta per dare una lezione a Bruce, continuando a sbatterlo contro i gradini d'acciaio!!! Filligan nel frattempo sul ring se la vede con Squibb il quale, con le residue forze, riesce a connettere la sua SQUIBBINATOR!!!!! Squibb va per il pin...1....2.....33333nooooooooooooooooooooo incredibile Filligan esce dalla mossa finale di Squibb! C'è però da dire che Filligan non aveva subito ancora nulla e quindi era molto fresco! Fable continua fuori dal ring a dare una lezione a Bruce, ma ecco che arriva Sylvia Borgett accompagnata da 4 bestioni che si prendono cura di Fable, portandolo via!!! Bruce può respirare, e il New Doom Syndacate è convinto di averla scampata bella!!! Ora abbiamo solo Filligan a fronteggiare Bruce e Squibb, il quale è appoggiato alle corde per osservare quanto accade fuori dal ring ma...ROLLUP DI FILLIGAN CHE SI TIENE ALLE CORDE...1...2....BRUCE PROVA A INTERVENIRE MA NON C'E NULLA DA FARE...3!!!!!!!! 3!!!!!!! Incredibilmente, l'intervento di Sylvia si è rivelato controproducente per i suoi protetti, Ashton Filligan sconfigge barando i suoi avversari, ma gran merito della vittoria va comunque a Fable che è risultato determinante nelle prime fasi dell'incontro!
Vincitori: Filligan e Fable

Ashton Filligan esulta, alzando le braccia al cielo e vantandosi per aver sconfitto Bruce e Brystol Squibb in quello che ormai era diventato un Handicap match.

Kokone: “Filligan ha barato!!!”
Taggart: “è quello che fa sempre il NDS, normale!”
Fregna: “grande Filligan, questa sera festeggerà con qualche donnina di classe. Beato lui”
Taggart: “noi commentatori vi diamo il nostro saluto e vi auguriamo una buona notte, a domenica con Gates Of Hell, il primo ppv a roster divisi, valido per il brand Bloody Desperation”


********************************************************************************

Credit:
Wordlife85 (4 match + assemblaggio)
CITH (card + segmenti)
Tagliagole Canadese (Rhauq vs Mark vs Pixero)

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com