Extreme Hell 23-11-2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00giovedì 23 novembre 2006 21:08
Extreme Hell
23-11-2006
Saint Paul (Minnesota)


********************************************************************************



********************************************************************************

Jack Leone (owner WBFF)
Crystal Houghton (General Manager Extreme Hell & Survival Champion)
Jeff Hygthler (Monus Morti Champion)
...
Alex Condor
Ashton Filligan
Brock Johnson
Bryan Kazama
Candice Karlson
Chris Fable
Crystal Houghton
Enfant Prodige
J.Lo Zeppeli
Jacques Prevert
John Kratos
Lucy Black
Matt Draven
MV3
Pixero
Rhauqinho
Riky
Rob Raziel
Scott Collins

********************************************************************************

HERE COMES THE BOOOOOOOOOM!!!

John Taggart: “benvenuti carissimi fans ad Extreme Hell”
Mike Fregna: “John Taggart e Mike Fregna vi salutano, una puntata che potrebbe essere davvero esaltante, staremo a vedere che accadrà”
Taggart: “vediamo cos’è successo in EWF la scorsa settimana”

Recap from EWF War 15-11-2006
Dibbio: beh, qui c’è qualcuno che ha tentato di fottermi, e c’è riuscito anche piuttosto bene a fottermi…
So i motivi per cui ha fatto tutto ciò, ovvero perché questo costui è un cacasotto che ha paura di affrontarmi faccia a faccia e ha preferito far finta di essere qualcun altro… per questo motivo, io chiamo qui un lottatore della federazione, e lo invito a mostrarsi uomo per una votla…
JAGUAR, VIENI FUORI!

Cosa?? Cosa può volere mai Dibbio da Jaguar??
Vediamo arrivare il messicano sullo stage, ha un microfono in mano ma sembra anche piuttosto stanco dal suo precedente match, perciò prende fiato prima di iniziare a parlare:

Jaguar: Dib, yo soy mucho…
Dibbio: risparmiami la tua recita, per favore, piuttosto togliti la maschera e mostra a tutti chi sei!
Jaguar: e por que dovrei? Yo soy ricercato, no puede leva mi maschera!
Dibbio: vuoi levartela, devo venire a togliertela io a calci in culo oppure devo mandare in onda la registrazione avuta tra me e te qualche mese fa, così da smerlarti totalmente, eh? Allora, te la togli adesso la maschera?

Vediamo Jaguar deglutire, sembra molto preoccupato da quanto sta accadendo, però sembra pronto a compiere una decisione. Porta il microfono alla bocca dunque, e fa:

Jaguar: e va bene, l’hai voluto tu…

Vediamo che lancia il mic a terra, perciò porta la mano vicino alla maschera, se la toglie… ED E’ JACK LEONE!!!
JAGUAR IN REALTA’ ERA JACK LEONE!
Vediamo Dibbio guardare soddisfatto, con un ghigno sornione il suo avversario, mentre Jack osserva fiero e schifato l’owner EWF!


Taggart: “non l’avrei mai immaginato, ma non finisce qui, ci saranno delle conseguenze anche in WBFF. Sylvia Madison ha promesso scintille per questo show”
Fregna: “vedremo che farà”

Risuona “Another Body Murdered”, theme song del New Doom Syndacate, ma si presenta solamente la manager della stable, Sylvia Madison. La Madison raggiunge il ring con passo veloce, quasi innervosita dal filmato appena trasmesso.

Sylvia: “avete visto pure voi che razza di persona è l’owner WBFF Jack Leone? Questo è il tipo di persone che mi disgustano di più, coloro che nascondono il proprio volto dietro ad una maschera, ma specialmente quelli che nascondono il loro operato”
Pubblico: “Sylvia sucks… and much more!”
Sylvia: “quell’ebete di Jack Leone si è preso gioco di ognuno di voi, anzi, ognuno di noi, me compresa, rompendo un patto fatto in passato con suo figlio Denny. Non mi interessa se Denny fosse al corrente di questa cosa, ma sono furiosa, poiché lui ha infranto una legge dello sport, il rispetto di una stipulazione. Sarà per amore del Business, ma questa è una cosa che non posso tollerare”

Il discorso di Sylvia viene interrotto da “My Plague”, nientemeno che la musica d’ingresso di “Mr.Attitude” Jack Leone. L’owner della World Bloody Fight Federation raggiunge il ring con la maschera di Jaguar in mano, ma sul suo volto c’è un sorriso, quasi provi gusto nel vedere la ex moglie così furiosa.

Sylvia: “cosa ridi, sporco bugiardo”
Jack: “ci sei cascata? Mi fa proprio piacere. Ah, ah, ah”
Sylvia: “Jack, hai commesso qualcosa di vergognoso. Il tuo è stato un atto oltraggioso verso le regole di questo Business”
Jack: “Sylvia, mi conosci meglio di chiunque, sai quanto amore provi per il Wrestling. Come posso vivere senza lottare? Era ovvio che non avrei potuto resistere. Cosa dovevo fare, invecchiare sulla poltrona da boss della federazione? No!”
Sylvia: “non puoi vivere senza la lotta? Allora muori, ma almeno rispetta le regole!!!”
Jack: “eddai, era la EWF”
Sylvia: “senti, un ritiro vale dappertutto, troppo facile cercare vie di fuga. Ti sei preso gioco di chiunque, compreso Dibbio che ti ha aiutato”
Jack: “uhhhhhh, Dibbio, lui avrà capito il perché del mio gesto”
Sylvia: “resta il fatto che tu non sei adatto ad essere owner della World Bloody Fight Federation, non sei più credibile, lascia il passo a qualcuno che invece conosce bene questo mondo. Dona a me il ruolo di owner WBFF”
Jack: “perché dare il potere alla persona che ha cercato di distruggere la propria federazione? The Self Destruction Of World Bloody Fight Federation. Che bel titolo per un eventuale declino dall’interno”
Sylvia: “allora cosa vuoi fare?”
Jack: “non sono venuto qui per dare credito alle tue inutili parole. Voglio dire che lotterò come Jack Leone, da oggi Jaguar appartiene ad uno squallido passato, vista la serie di job che ho dovuto concedere per evitare di farmi riconoscere. Sono qui per dirti che lotterò solo quando il mio co-owner sarà d’accordo con me”
Sylvia: “co-owner? E che storia è questa”
Jack: “Sylvia, sei una donna così impegnata da non aver neanche guardato la posta? Bè, credo che ti sia arrivata la stessa lettera che è giunta a me. Sembra strano il destino, fai fallire il progetto di New Doom Syndacate come federazione e ti ritrovi con il potere in WBFF”
Sylvia: “non ci credo, tu mi stai prendendo per il culo”

Jack Leone estrae un foglio dalla maschera di Jaguar.

Jack: “ecco, a qualcosa questa maschera è servita! Guarda tu”
Sylvia: “la signora Sylvia Madison ha diritto al 50% alla proprietà della World Bloody Fight Federation, attualmente gestita dal signor Jack Leone. Questa è una decisione dipendente da una clausola contrattuale riguardante Miss Madison. QUINDI, LA SIGNORA MADISON AVRA’ IL DIRITTO AD ACCETTARE IL CONTRATTO. Sei fottuto, Jack”
Jack: “non è che posso oppormi poi tanto. Almeno quando avrò bisogno di qualche favore speciale, ci sarà qualcuna pronta ad offrirmi il suo aiuto”
Sylvia: “vuoi lottare? Allora combatterai alla Extreme Rumble, ma sarò io a decidere il tuo numero d’ingresso. Jack, finalmente posso vendicarmi di te. Ho i tuoi stessi poteri e li utilizzerò contro di te, poiché la federazione mi appartiene”
Jack: “sì, va bene, co-owner. 50% a testa è ragionevole. La famiglia Leone è riunita, Jessica General Manager a Bloody Desperation scelta da me e Crystal ad Extreme Hell, credo che ti vada bene”
Sylvia: “perfetto”

Jack Leone e Sylvia Madison si stringono la mano, anche se entrambi sembrano riluttanti. Sylvia afferra il contratto e lo porta con lei nel backstage.

Taggart: “oh, no, ancora Sylvia”
Fregna: “evviva, si ritorna al tocco femminile”
Taggart: “ma Jack Leone è proprio sfortunato. Deve sopportare quella dittatrice”
Fregna: “vorrei essere io lo schiavetto di Sylvia. Che fissa!”

********************************************************************************

Taggart: “dopo quello che è successo, meglio gustarsi una sfida spettacolare. Un Triple Threat match fra i due nuovi membri WBFF Riky e Stivi e ‘The Flame Master’ Pixero”
Fregna: “sono curioso di vedere come andrà a finire. Pixero è il netto favorito visto che era Combo Champion, ma vedremo un po’ cosa accadrà in questa sfida”

Riky vs Stivi vs Pixero (Triple Threat match)
I tre wrestler sono già sul ring, mentre sentiamo risuonare le ultime note della theme song di Pixero… che guarda in cagnesco gli avversari, tradendo pure un atteggiamento di superiorità. Stivi appoggia il suo fido sacco trasparente contenente le biglie da biliardo… E INTANTO IL MATCH INIZIA PRIMA DEL GONG! A centro ring Pixero e Riky si colpiscono con pungi violenti, stile brawl, e il rugbista sembra avere la peggio. Stivi però non sta a guardare, e colpisce Pixero con un DROP KICK alla schiena. Il gigantesco lottatore finisce con il volto contro una delle protezioni all’angolo. Stivi e Riky sembrano collaborare in questa fase, ed ecco infatti che afferrano Pixero per un DOUBLE SUPLEX. Il peso del flame master però sembra troppo anche per una mossa combinata… E PIXERO ROVESCIA LA MOSSA IN UN DOUBLE DDT!!! I due alleati di inizio match sono al tappeto. Pixero afferra Riky e gli applica la PIXERO HUG , ma giunge in suo soccorso Stivi che colpisce il piromane alla schiena con uno SPINNING KICK che lo fa finire in ginocchio. Riky ringrazia Stivi, ma l’Iron Man per tutta risposta prepara un secondo SPINNING KICK. Ma Aquila lo evita e reagisce con un SUPERKICK che manda Stivi al tappeto, beccandosi però un BIG BOOT da Pixero. Azione non-stop sul ring in questo match. Pixero esce e rientra con il suo solito bidone della spazzatura, pronto a colpire Riky… ma l’avversario lo blocca, gli strappa il bidone dalle mani e lo colpisce alla fronte con il fondo dello stesso: Pixero stramazza al suolo!! All’angolo intanto Stivi sta faticosamente cercando di rialzarsi, mentre Riky prepara su di lui la sua ARADA: parte… ma Stivi si sposta e il rugbista finisce col dare una violenta spallata al paletto di sostegno, finendo fuori ring. Stivi afferra il bidone e lo mette in piedi a centro ring, quindi rialza il gigante e… IMPLANT DDT che fa finire Pixero con la testa infilata nel bidone!!! Il flame master è di nuovo riverso sul ring, Stivi si lancia, TWO-LEGGED LEG DROP sul bidone!! Stivi ha in mano il match, ma preferisce uscire, prendere da sotto il ring una tanica di benzina ed un tavolo ed incendiare quest’ultimo sul ring. Stivi è pronto a fare molto male! Ma che fa?! Rimane incantato a guardare il tavolo bruciare! Il suo sguardo è vacuo, sembra del tutto assente! Riky intanto rientra sul ring… e colpisce alle spalle Stivi con la sua ARADA, facendo finire l’Iron Man di petto sul tavolo in fiamme!! Riky toglie il bidone dalla testa di Pixero, glielo pone sul petto, va sul paletto… SPLASH suicida di Aquila sul bidone! I tre wrestler sono distesi a pelle di leopardo sul ring e l’arbitro inizia a contarli. Grande fatica per tutti e tre, ma Stivi è il primo a rialzarsi e sale sul paletto. Pixero si alza in piedi e potrebbe contrastarlo, ma scende dal ring in cerca di qualche oggetto. Stivi va per l'S-ECUTION su Riky, Neckbreaker volante dall'angolo. Riky non può fare nulla, pensare che stava per rialzarsi. Pixero afferra una sedia, ma si accorge che Stivi sta andando per lo schienamento. 1........2........3!!!!!!! STIVI VINCE A SORPRESA, un pin eccelso su Riky. Pixero rimane a bocca aperta mentre il nuovo talento della WBFF esulta, dimostrando di essere davvero "The Iron Man". Come avrà preso la sconfitta Pixero? E Riky mediterà vendetta?
Vincitore: Stivi

Fregna: “hai visto? Ha vinto Stivi, il Wrestling è imprevedibile”
Taggart: “ero convinto che Pixero avrebbe dominato, chissà alla Rumble cosa capiterà con 50 lottatori, il caos regnerà nell’arena di New York”

********************************************************************************

ANF, ANF, ANF
Un uomo ed il suo respiro affannato. Poter dominare le fiamme ma cadere vittima di una terribile sconfitta. Com’è possibile che Pixero sia finito così in basso? La risposta al quesito del Flame Master è proprio di fronte a lui e si chiama Jeff Hygthler, Monus Morti Champion.

Pixero: “tu!!! Tu sei il colpevole. Dimmi la verità, sei stato tu a farmi crollare in questa maniera. Se non ci fossi stato tu, io sarei ancora campione, dominerei la federazione”
Jeff: “hai ragione, Pixero. Io sono l’angelo della morte, non ti ho tolto solo un titolo, oggetto materiale, ma ho voluto portare via da te ancora qualcosa di astratto, l’anima del vincente. Ho fatto questo perché tu non sai cosa vuol dire rispettare un avversario che ti ha sconfitto, meriti di crollare, ma ormai sei già in viaggio nell’autostrada dell’inferno. La morte ti aspetta e presto ti prenderà fra le sue braccia”
Pixero: “io non voglio che accada questo, lotterò per riavere quello che ho perso”
Jeff: “davvero? Oh, che bel discorso. Gigante, l’austostrada per l’inferno non ha vie per tornare indietro, ormai per te è troppo tardi”
Pixero: “no, c’è ancora una possibilità d’uscita e voglio sfruttarla. Sei convinto di essere meglio di me? Allora affrontiamoci ancora una volta, il prossimo Extreme Hell è l’occasione ideale”
Jeff: “bene, molto bene. Perché continui a punirti? Ti sconfiggerò perché questo è il mio titolo e si chiama Monus Morti, niente più fiamme, solo la tua purificazione in attesa del tuo decesso. Pixero, giovedì ti attenderà il tuo ultimo match, poi il tuo destino sarà scritto e firmato da me, l’angelo della morte”

Taggart: “ci siamo, giovedì avremo il terzo round di Pixero vs Hygthler, la saga della vendetta. Il primo match fu vinto da Pixero, il secondo da Hygthler, ma chi avrà la meglio al terzo round?”
Fregna: “sta fissa, non lo so, però una cosa è certa. Questi due sono nemici e si combatteranno fino all’ultimo respiro”

********************************************************************************

Taggart: “stiamo per assistere ad un match che vede di fronte uno fra i migliori lottatori della WBFF, l’ex Survival Champion Ashton Filligan, ed una fra le maggiori promesse in circolazione, il fiero canadese Scott Collins”
Fregna: “Collins rappresenta con dignità il suo paese e domenica affronterà Crystal Houghton per il Survival Title. Questa è la sera adatta per mostrare il suo valore in attesa della sfida più importante”
Taggart: “c’è da dire che Filligan rappresenterà il New Doom Syndacate di cui fa parte anche Crystal”

Ashton Filligan vs Scott Collins
Scott Collins sconfigge Filligan con astuzia.
Vincitore: Scott Collins

Fregna: “vittoria per il canadese. Scott Collins è stato sublime, voto 10 e lode”
Taggart: “l’astuzia è molto importante, Filligan è stato fregato, ma sono certo che presto saprà uscire a testa alta anche da questa situazione”

********************************************************************************

Scott Collins rientra nel backstage soddisfatto per il trionfo ed esulta, ma di fronte a lui appare la General Manager Crystal Houghton.

Collins: “cosa vuoi?”
Crystal: “tranquillo, sono qui per augurarti buona fortuna per il match di questa domenica. Difenderò contro di te il Survival Title e tu hai battuto Filligan proprio come ho fatto io. C’è solo una cosa da dire in questa situazione. Che vinca LA migliore”
Collins: “la migliore? Ehi, il migliore!”

Crystal si allontana sorridendo e Collins fissa la cintura mentre la bella rossa sparisce dalla sua vista.

Fregna: “che gnocca”

Attenzione, non è ancora finita, le immagini portano alla palestra, dove c’è Rob Raziel che si allena intensamente, cercando di sviluppare oltre ogni limite la sua agilità. In palestra entra un uomo vestito con giacca bianca e che passeggia con un bastone ricco di diamanti. Un uomo che crede nel rispetto, Rhauqinho.

Raziel: “ciao, Rhauq. Che bello vederti. Sei venuto ad allenarti oppure a rimorchiare qualche bella ragazza?”
Rhauq: “qualche giorno fa, ci siamo stretti la mano, ma non è una cosa che mi appartiene. Ti rispetto, Rob, ma ho scoperto che sono diverso da quello che vedi. Per me il rispetto è qualcosa che va misurato diversamente. Stringi il mio bastone, sarò lieto di vederti fare questo”
Raziel: “il bastone? Perché? Non basta darci la mano, che ti succede?”
Rhauq: “non mi succede nulla. Io ti apprezzo, sei un ottimo lottatore, ma sai bene qual è il mio soprannome. El Incalzable”
Raziel: “l’infarrabile, giusto? Credo di ricordare ancora qualche parola straniera”
Rhauq: “esatto, non amo il contatto diretto al di fuori del ring. Ma se vorrai mettermi le mani addosso, allora potrai farlo sul ring. Lì sarò lieto di affrontarti in un grande match”
Raziel: “Rob Raziel vs Rhauqinho. Un’arena intera pronta ad ammirare una fra le sfide più epiche di sempre, capace di smontare dal podio i vari Flair vs Steamboat”
Rhauq: “io e te possiamo dar vita ad un match a 5 stelle, un classico che rimarrà impresso nella storia della federazione”
Raziel: “mi hai convinto. Parlerò con Crystal e farò sancire questo match a breve, lì vedremo chi fra noi è il migliore”
Rhauq: “bene, Rob. Ora ti saluto, ma quando saremo sul ring avrai un compito, cerca di prendermi”
Raziel: “non vedo l’ora di acchiapparti”

I due amici sorridono e Raziel sta per dare una pacca sulla spalla all’altro, che però si accorge del suo gesto e si para con il bastone. Rob tocca simpaticamente il bastone e capisce che ormai la sfida è settata. Rhauqinho vs Rob Raziel, ma quando?

Fregna: “Dream match, altro che Moolah vs Wendy Richards”
Taggart: “ma cosa? Sono due midcarders”
Fregna: “non senti un’atmosfera di match dell’anno? Il 2006 sarà l’anno di Rhauq vs Raziel, già assaporo il momento di vedere questi due campioni affrontarsi sul quadrato di Extreme Hell. E poi le varie rivincite, Rhauq vs Raziel II, Rhauq vs Raziel III, Rhauq vs Raziel, The Last Round. Che sogno, sbav!!!”

********************************************************************************

Taggart: “allora, chi vincerà il torneo di tag team?”
Fregna: “gli albanesi? Dai, hanno battuto pure il Team Extreme”
Taggart: “sta buono che ho perso una scommessa con mia moglie. Avevo puntato la foto di un santino sul Team Extreme”
Fregna: “e lei su chi ha puntato?”
Taggart: “lei non scommette, dice che le piace essere a casa quando io sono a scommettere”
Fregna: “ah, sì, ho capito tutto. Che gnocca la tua Alicia”

Finale torneo, World Tag Team Titles: Hardcore Boys vs Kastriotis
Uno dei match più attesi dell’intera serata sta per cominciare! Qui, live, ad extreme hell, si sfideranno nella finalissima del torneo valido per l’assegnazione del titolo di Tag i Kastriotis e gli Hardcore Boyz! L’attesa è alle stelle, i due team fanno il loro ingresso nel quadrato di gara rompendo gli indugi e si comincia!

Ladruji vorrebbe combattere per primo, ma il fratello gli intima di “Stare Zito” e lo manda nell’apron ring. Gli Hardcore Boyz si caricano a vicenda e si comincia con Kevin McTorce VS Aldurji! Kevin parte fortissimo colpendo Aldurji con ripetute chop, Aldurij è costretto al paletto, Kevin prova un Big Boot in corsa, l’avversario evita, si posiziona dietro di lui e lo stende con un Dropkick! Jack soccorre il fratello e gli passa un matterello di legno! Aldurij si mette a ridere e raccoglie la pericolosa arma, rivolgendosi a Kevin “Io te lo fico nel culo”, Kevin però prova a sorprenderlo con un Rollup improvviso! 1…..2….No! Ladruij corre in aiuto del fratello! Jack sale sul paletto per colpire Ladruij, ma Kevin gli dice di non preoccuparsi, è tutto sotto controllo, e gli da il cambio! Entra Jack che sale immediatamente sul paletto mentre Aldurij si sta riprendendo, Tornado DDT!! Violentissimo!! Jack McTorce prende il mattarello, Ladruij corre eroicamente per salvare Aldurij ma viene colpito sullo stomaco dallo strumento che serve per stendere la pasta, si accascia a terra e rotola fuori dal ring. Aldurij vedendo il fratello dolorante gli urla “Figlio di putana”, ma mentre sta per finire la frase si blocca pensando che la sua madre è anche la madre di Ladruij, tutto questo prima del colpo di Jack che colpisce Aldurij con il mattarello in piena fronte! Aldurij sanguina, Jack lo rialza per i capelli, lo colpisce con dei calci all’addome, poi lo abbranca: Spinebuster! I due Hardcore Boyz hanno il controllo della situazione, Jack si gira verso il fratello e gli sta per dare il cambio…ma Aldurij lo colpisce con un Low Blow da dietro! Che vigliaccata! Intanto Ladruij è nell’apron ring, e Aldurij gli da il cambio! Ladruij prova a scatenarsi, Clothesline su Jack che crolla su Kevin, l’arbitro acconsente il cambio, Clothesline anche su Kevin…no! Kevin evita la Clothesline, prova uno European Uppercat, ma Ladruij blocca la mano del rivale, Enzeguri Kick! Ladruij attende che Kevin si rialzi, poi lo colpisce con uno Spinning Heel Kick! Che va a segno! Ladruij esce dal ring e prende due scale, e due tavoli, li porta nel ring, questo però consente a Kevin di riprendersi, SPEAR!!! Terrificante!!! Kevin apre le due scale e i due tavoli e posiziona questi ultimi sotto alle scale, intanto chiama Jack in suo aiuto, nel frattempo Aldurij è nel ring e alza il fratello tenendolo per i capelli mentre lo insulta in albanese. I due tag team salgono sulle due scale, una regge Jeff e Aldurij, e l’altra Kevin e Ladruij, si lotta proprio in cima ogni wrestler è in bilico e rischia di cadere su uno dei 2 tavoli!
Aldurij e Jeff salgono sull’ultimo gradino, DDT DI ALDURIJ SU JEFF DA SOPRA LA SCALA SUL TAVOLO!!!!!!!!!! WOOOOOOO A SEGNO!!!!!!!!!! Jeff e Aldurij sono fuori uso, Ladruij sembra molto in difficoltà contro Kevin, allora opta per…ROVESCIARE LA SCALA!!!!!! E CI RIESCE!!!!!! Kevin sbatte contro il secondo tavolo, mentre Ladruij scivola da essa. Nessuno riesce a muoversi, un finale davvero confuso. L'arbitro Eric Adams dà il No Contest fra i fischi del pubblico. Il pubblico non sembra gradire, ma la situazione è pessima. La gente chiede a gran voce il rematch.
Fans: "rematch, rematch, rematch!!"
Vincitori e nuovi World Tag Team Champions: No Contest

Taggart: “è?”
Fregna: “cosa?”
Taggart: “che finale orribile”

L'arbitro Adams prende il mic.

Adams: "mi scuso con il pubblico, ma non abbiamo un vincitore. Quindi, pretendo che il match venga rifatto la prossima settimana. Ah, ah, ah e sarò io ad arbitrarlo, Eric "Mr.Referee" Adams!!!"
Taggart: "dunque, la settimana prossima sapremo tutto"
Fregna: "che fissa!"

********************************************************************************

Le luci nell’arena si spengono…
Un fascio verde illumina l’atmosfera…
Una musica latina risuona nelle orecchie dei presenti…
E dinanzi al backstage si erge un enorme cubo fluorescente. Mastodontico, imponente, luminescente! Quattro odalische, ricoperte da 4 veli opachi (uno per il viso, uno per il petto, uno per le gambe, uno per il sedere) iniziano a ballare attorno a questo cubo, e al di sopra di esso si staglia, seducente, la figura di Lucy Black!

La musica è sensuale, e le ragazze si lanciano in una danza del ventre assolutamente incredibile, tra il delirio del pubblico maschile. Lucy ammicca sensuale a tutti coloro che rivolgono lei lo sguardo, destando grida di estasi negli uomini insoddisfatti dalle loro partner, ammesso e non concesso che ne abbiano.

Le 4 odalische si lanciano in uno striptease mozzafiato: la prima si toglie il velo che le copre il petto, e cattura gli sguardi dei fans che urlano HOLY SHIT, HOLY SHIT!
La seconda si toglie il velo che copre i glutei e la parte posteriore del corpo, mandando in delirio anche i più gelidi nei confronti di questa situazione.
L’atmosfera si fa sempre più calda, e la terza odalisca lascia scoperte le sue vellutate gambe, che lasciano intravedere anche qualcosa di più osè…
Lucy sembra gradire questa situazione, e continua a ballare, ma la quarta odalisca si toglie il velo che le copre il viso…
Lo sguardo di Lucy si fa immediatamente scuro, le altre ragazze non si rendono conto del pericolo: Candice Karlson è tra loro!!!!!!!!!

La Karlson si era mimetizzata da odalisca per interrompere questo show, e lancia violentemente un’odalisca contro il muro che delimita l’arena dal backstage!!!!!! Lucy tenta di scendere dal cubo, ma l’impresa richiede comunque tempo! Candice nel frattempo abbranca le altre due odalische, impietrite dalla paura, e le stende con una DOUBLE DDT!!! Lucy scende dal cubo e tenta di fuggire, ma Candice la colpisce con un SUPERKICK alla nuca!
Lucy crolla al suolo, e Candice la capovolge. Si sentono distintamente le parole della diva più violenta della Wbff:

Candice: “Disprezzo te e tutte le femmine che si comportano come donna copertina, senza un briciolo di cervello. Siete la rovina del gentil sesso….”



Candice sputa in faccia a Lucy che rimane a terra senza accennare ad una reazione, mentre la Karlson le stringe i capelli con tutta la forza che ha. Lucy ha una smorfia di dolore, e appena Candice molla la presa, anche Lucy sputa in faccia alla sua rivale.
Candice rimane spiazzata e osserva il volto di Lucy, che chiude nuovamente gli occhi e rimane a terra soccorsa dai paramedici, poiché evidentemente il colpo subito deve esser stato violento. Candice osserva la scena, ma sembra alquanto stranita dalla reazione della ballerina, che ha dimostrato sicuramente carattere.

Fregna: “sbav. Voglio un Bra & Panties match”
Taggart: “pervertito”

********************************************************************************

Fregna: “ehi, John, lo sai che verso fa il citofono di ADSL?”
Taggart: “sputa”
Fregna: “sput”
Taggart: “non in quel senso”
Fregna: “sput contrario”
Taggart: “scemo”
Fregna: “ehi, John, lo sai che verso fa il citofono di ADSL?”
Taggart: “dimmi”
Fregna: “NEEEEEEEEERD”
Taggart: “questa è pessima. La tagliamo? Oh, no, siamo in diretta. Voglio i tapings! Comunque, la sfida riguarda quattro lottatori in feud fra di loro”
Fregna: “feud? Che termini tecnici!”
Taggart: “allora guarda questo match e capirai”

Matt Draven vs Chris Fable vs Bryan Kazama vs J.Lo Zeppeli
Match interessantissimo che vede quattro wrestlers coinvolti in faide che durano ormai da parecchio tempo. Ora come ora, le alleanze contano davvero poco, conta la resistenza, la capacità di affrontare più nemici e l'abilità sul ring!
DING DING
Ma non è tempo di parlare, inizia la contesa e sono immediatamente Draven e Kazama da una parte e Fable e Zeppeli dall'altra a scontrarsi! Zeppeli stavolta subisce la sfuriata iniziale di Fable che lo colpisce ripetutamente con Hansel e Gretel, arrivando addirittura a strangolarlo! Kazama nel frattempo connette una SIDEWALK SLAM ai danni di Draven che finisce a terra! Nel frattempo, Fable continua a stritolare la gola, ma interviene Kazama a liberare Zeppeli, colpendo alla schiena Fable che finisce a terra!
Zeppeli si rialza dolorante e ringrazia per l'aiuto Kazama, che risponde con una improvvisa DDT che mette al tappeto Zeppeli! Sono tutti a terra, Kazama rialza Zeppeli e prova a finirlo con la sua finisher, la LETHAL INJENCTION...MA ZEPPELI SI LIBERA E PROVA UN ROLLUP...1...2....interviene Fable che poi con un SUPLEX mette a terra Kazama! Draven però si lancia su Fable e con una INVERTED TKO lo mette a terra!
Zeppeli si riprende, serie incredibile di colpi di scena, poichè quest'ultimo connette una NECKBREAKER ai danni del suo avversario! Draven a terra, Zeppeli sale sulla terza corda ma viene raggiunto da Bryan Kazama: SUPERPLEX FROM THE TOP OF THE ROPE!!!!!!!!!!!!! MOSSA MAGNIFICA, E Kazama tenta immediatamente di chiudere la contesa: 1.....2......nooooooooooo interviene immediatamente Fable che frusta con le sue catene Kazama!!!!!! Zeppeli si rialza, ma viene fatto vittima della CATATONIC!! Draven è in forma a dir poco smagliante e Draven si reca da Fable, e lo rialza nel tentativo di metterlo K.O, ma Fable con una LOWBLOW riesce a liberarsi della mossa di Draven, e tira fuori il suo flauto SIMENON!
Draven è in ginocchio di fronte a Fable, il quale è pronto a colpirlo con Simenon, ma anche Draven reagisce e connette una LOWBLOW!!!!! Chi di spada ferisce, di spada perisce! Fable si fa veramente molto male e rotola fuori dal ring, Kazama nel frattempo prova un ROLLUP su Draven: 1.....2.....interviene Zeppeli! Match a dir poco confuso! Zeppeli rialza Kazama, ma Kazama reagisce: LETHAL INJENCTION A SEGNO!!!!!!! Kazama prova a chiudere Zeppeli: 1....2...Draven interrompe ancora il conteggio, capovolge Kazama: FALLING TEARRRRR! CONNESSA!!!!
IT'S OVER IT'S OVER: 1.........2..................3!!!!!!! 3!!!!!!!!!!!!!!!! Match ricco di colpi di scena che si conclude con la meritata vittoria di Matt Draven, sicuramente molto in forma in vista dell'imminente Rumble!
Vincitore: Matt Draven

Fregna: “Draaaaaaaaaven!”
Taggart: “complimenti a Matt Draven per questo trionfo. Sconfitta per Kazama”
Fregna: “ma Zeppeli non poteva vincere? Io tifo per lui”
Taggart: “non ha nemmeno perso”
Fregna: “eh, sì, hai ragione”

********************************************************************************

“Enter Sandman” dei Metallica risuona a pieno volume, Psycho Roman raggiunge il ring armato di scudo e spada ed ancora una volta vestito da gladiatore. Il romano raggiunge il ring.

Roman: “io sono colui che rappresenta la storia di Roma. Un gladiatore pronto a lottare contro ogni oppressore, ma disposto a sacrificarmi contro un invasore di nome John Kratos. Il greco ha voluto riaprire una rivalità storica ed io sono pronto a demolirlo”

Roman getta via lo scudo e la spada, poi si toglie la divisa da gladiatore, restando in pantaloncini.

Roman: “ma quello non sarei stato io, si sarebbe trattato di un uomo fiero delle sue origini. Io sono orgoglioso del mio modo di essere, perciò renderò questa battaglia un inferno, ma tanto Kratos non ci crede nell’altro mondo. Neppure io ad essere sincero. John Kratos, presentati di fronte al tuo giustiziere”

Psycho Roman mostra il pollice rivolto verso l’altro.

Roman: “Giulio Cesare ha deciso la senteeeeeeeenza”

Roman abbassa il pollice verso il basso. Pollice verso.

Roman: “sei condannato a morte. Quindi, vieni qui a farti decapitare dal più stronzo in circolazione, Psycho Roman”

Risuona la mitica “Youth Gone Wild” degli Skid Row, John Kratos sembra stufo della follia del romano e sembra avere qualcosa con lui, ovvero un sacchetto. Ci saranno dentro le puntine da disegno? Kratos raggiunge il ring, dove Roman si prepara ad attaccarlo, ma il greco lo blocca con la mano.

Kratos: “vuoi far scattare una rissa, almeno aspetta che prepari l’atmosfera adatta”

Kratos getta il contenuto del sacchetto sul ring. Si tratta di polvere.

Kratos: “una religione sostiene che l’uomo deriva dalla polvere, curata da Dio per creare tutti gli elementi necessari a dargli vita in un mix perfetto di elementi naturali. Io ho letto diversi libri di chimica ed i composti chimici non derivano dalla polvere. Allora, questa polvere se non può fare un uomo a cosa può servire? Roman, ti rispondo subito”

Kratos afferra la sabbia con una mano e la getta negli occhi del romano, pestandolo con pugni e calci fino a fargli sbattere la testa nella sabbia. Kratos cerca di fargliela ingoiare e lui non può vedere niente, evitando di reagire. Kratos gli appoggia un piede sulla testa e gliela schiaccia sulla sabbia, ma il romano reagisce afferrandolo ad una gamba. Kratos perde l’equilibrio ed è lui a cadere, così Roman può cambiare la situazione ed applicare una presa alla caviglia dell’avversario. Kratos si rigira, approfittandosi della cecità provvisoria del rivale. I due colossi sono faccia a faccia e Roman riapre gli occhi, vedendo il greco colpirlo con una serie di pugni in stile brawling. Tentativo di Kratos Bomb, annullato, così è Roman a spintonare via Kratos e stenderlo con un Big Boot.

Roman: “sono cresciuto nella sabbia del Colosseo. Se pensi che un po’ di polvere possa smorzare i miei sensi, allora sei un folle. Ora hai invaso il mio terreno, greco, ne pagherai le conseguenze. Allora, non mi rispondi, John Kratos? Ti mancano le parole o il tuo spirito combattivo ha subito un colpo troppo duro venendo umiliato da me?”

Kratos si rialza e tiene la testa bassa. Poi, afferra il microfono dalle mani di Roman e guarda l’avversario negli occhi in uno fra i momenti più intensi che si siano mai visti. Infine, Kratos si decide a parlare.

Kratos: “grazie, Roman, il guerriero si è risvegliato, il fato è scritto. L’impero romano è caduto”

Il greco dopo queste poche parole si allontana dal ring e Roman rimane a bocca aperta.

Taggart: “che momento epico. Il guerriero si è risvegliato!”
Fregna: “l’impero romano è caduto. Che fenomeno, questa frase passerà alla storia”

********************************************************************************

Taggart: “siamo giunti al main event. Vedremo Jacques Prevert affrontare la 360° Star Brock Johnson, uno fra i favoriti alla vittoria della Extreme Rumble di questa domenica”
Fregna: “e non finisce qui. L’arbitro speciale è Enfant Prodige, quindi le cose sono molto semplici per la 360° Star, netta favorita grazie alla presenza di un alleato”
Taggart: “non sottovalutiamo troppo Prevert. Questo lottatore ci ha regalato delle ottime prestazioni e credo che sia uno fra i migliori talenti in circolazione”

Main event: Jacques Prevert vs Brock Johnson (special referee: Enfant Prodige)
La Francia contro l’America. Uno scontro interculturale.
Il new doom syndacate contro il paese d’origine. Una sfida da libro cuore per lo special referee.
Un match che si preannuncia altamente appassionante.
DING DING
Perrier dà il via alla contesa, e Brock Johnson si lancia contro l’avversario il quale evita la manovra e connette uno SNAP SUPLEX ai danni di Bj che finisce a terra! Prevert va subito per il pin: 1…2…Brock alza la spalla! Prevert rialza nuovamente il suo avversario, il quale però tenta un rollup!!!!! 1…….2……..Perrier blocca il conteggio, poiché si accorge che Brock si stava aggrappando alle corde per far risultare lo schienamento vincente! Brock si rialza e si scaglia immediatamente contro l’arbitro, il quale indietreggia come a voler evitare lo scontro, ma Prevert ne approfitta e prova a sua volta un ROLLUP, stavolta regolare: 1…2…no!!!! Brock Johnson alza la spalla e riesce ad uscire dallo schienamento!
Prevert ora sembra avere il pieno controllo del match, si carica Brock sulle spalle e connette un devastante SACRAL PUNISHMENT!!!!!!! Mossa a dir poco terrificante da parte del francese ai danni della 360° superstar, che quest’oggi sembra particolarmente in difficoltà! Prevert sale sulla terza corda e si lancia in un FALLING FROM HEAVEN che viene però evitato da Brock Johnson, il quale si sposta e lascia finire al tappeto Prevert, il quale sbatte violentemente con lo stomaco a terra! Johnson si volta fingendo un improvviso dolore, ma tutto ciò è solo un pretesto per non far vedere a Enfant Prodige il tirapugni che si è appena infilato sulla mano destra! Prevert si rialza, e BJ è pronto a colpirlo con la BROCK STRIKE!!!! Connette un pugno, un altro pugno, e il sangue comincia a colare dal volto di Prevert, con Enfant Prodige che si accorge del trucchetto di Johnson e lo spinge a terra, infuriandosi per le sue continue scorrettezze! Johnson si rialza e minaccia di voler colpire il suo compagno di stable, ma decide poi di gettare a terra il tirapugni e connette una magnifica OLYMPIC SLAM ai danni del suo avversario! Johnson va per la chiusura: 1…..2….niente, anche Prevert esce dal tentativo di pin del suo avversario!
Johnson rialza ancora una volta il francese, il quale però è lesto ad approfittarne ed a imprigionare l’avversario in una CRUCIFIX TORTURE!!! Johnson è rimasto sorpreso dall’azione del suo avversario e vediamo che Prodige si abbassa per vedere se Brock dovesse cedere! Brock resiste, e la morsa di Prevert si fa sempre più dura…ma BJ riesce ad afferrare le corde, e Perrier libera immediatamente il corpo di Brock dalla presa di Prevert poiché quest’ultimo insisteva nella sua manovra! Prevert rialza BJ, il quale reagisce con una CHOP violentissima! RUNNING STO da parte di Brock ai danni di Prevert! BROCKPLEX a segno, ora BJ sembra avviarsi verso la sua finisher…la chiama…….360° BOMB!!!!! CONNESSA!!!!!!!!!!!!!!!! Brock Johnson, stremato, tenta di coprire il suo avversario, che attualmente non sembra assolutamente in grado di poter più opporre resistenza: 1….2……3! Brock esulta ma…Perrier ferma l’esultanza di BJ, poiché si è accorto che Prevert aveva appoggiato un piede sulle corde! IL MATCH DEVE CONTINUARE!
BJ, in un impeto misto rabbia/delusione, rialza immediatamente Prevert e lo schianta ancora al tappeto con un’altra 360° BOMB!!!!!! L’impatto è ancora più devastante, e Brock osserva Perrier prima di tentare ancora lo schienamento: 1….2…..3!!!!!! QUESTA VOLTA IL MATCH E’ REALMENTE FINITO! Vittoria di Brock Johnson, ma quanta lealtà da parte di Perrier, che non aiuta nemmeno in una circostanza il suo compagno di stable, senza però nemmeno sfavorirlo.
Vincitore: Brock Johnson

Taggart: “è stata una vera battaglia, ma Brock Johnson ha vinto. Tanto di cappello a Prevert che è stato bravo”
Fregna: “sì, comunque grande Enfant Prodige, davvero corretto”
Taggart: “Johnson l’avrebbe anche preso a pugni! Eh, eh, questo sì che è un membro del New Doom Syndacate con le palle quadrate”
Fregna: “come gli alieni?”
Taggart: “non commento”

Brock Johnson afferra Prevert per i capelli e lo getta fuori dal ring, esultando. Enfant Prodige gli alza un braccio e lui acclama il suo trionfo, gettando fuori dal ring anche Jacques Perrier con un Big Boot. Johnson esulta ad un angolo, alzando un braccio al cielo, segno che sarà lui a vincere la Extreme Rumble. Ma attenzione, dietro di lui c’è il suo compagno Ashton Filligan, che lo spinge fuori dal ring. Ashton festeggia, ma Crystal Houghton è dietro di lui. Ceffone verso Filligan e poi giù con una Clothesline. È la General Manager ad esultare, ma sul ring arrivano Pixero, Jeff Hygthler e Scott Collins, che fanno partire una rissa a quattro. Crystal lotta contro Collins ed i due si equivalgono, ma la campionessa sbatte contro Pixero, che la getta in balia del canadese, che riesce a scagliarla fuori dal ring. CHOKESLAM di Pixero su Jeff Hygthler, il quale piomba fuori dal quadrato. Pixero alza le braccia al cielo, ma Collins lo getta all’esterno del ring con un German Suplex. Pixero sembra furioso, ma Scott Collins esulta è lui l’ultimo rimasto. O FORSE NO!!! MV3, il rapper di colore di San Diego, è alle spalle di Collins ed aspetta che si giri, caricandolo sulle spalle. 3-U di MV3 verso l’esterno del ring, proprio sopra a Pixero che stava rientrando. MV3 esulta e fa cenno che sarà lui a vincere la Extreme Rumble 2006. Che battaglia, ma è sopravvissuto proprio colui che ha meno possibilità di vittoria, ma se vincesse davvero lui?

Fregna: “vai, MV3, vinci tu la Extreme Rumble”
Taggart: “non ci credo che sarà lui a trionfare”
Fregna: “perché no? Lo scorso anno era nel main event, ora merita di vincere la Rumble”
Taggart: “tanto non ci credo!”
Fregna: “che tu ci creda o no, ma dobbiamo dare la linea alla regia. Notte a tutti”

WBFF…Blood Is The Key

********************************************************************************

Credit:
Wordlife85 (3 match + assemblaggio)
CITH (card + segmenti)
Tagliagole Canadese (finale torneo)
stivi (Riky vs Stivi vs Pixero)


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com