Extreme Hell 22-02-2007

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00giovedì 22 febbraio 2007 21:46
Extreme Hell
22-02-2007
Serengeti


********************************************************************************

Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners WBFF)
MV3 (General Manager Extreme Hell)
The Jackal (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Enfant Prodige (Survival Champion)
Matt Draven (Wolf’s Lament Champion)
...
Alex Condor
Brock Johnson
Candice Karson
Gabriel Rawkid
Jeff Hygthler
Lucy Black
Oscar Maldido Canzano
Psycho Roman
The Destroyer
Yngwie Cavendish

********************************************************************************



********************************************************************************

John Taggart: “benvenuti ad Extreme Hell. Qui con me c’è il Master Of Puppies, Mike Fregna”
Mike Fregna: “argh, ma chi sono sti urlatori? Mi stava prendendo un colpo durante la sigla, chiederò alla dirigenza una rimozione immediata. Rivoglio la sigla con le belle donne”
Taggart: “oh, yeah! Alle belle donne non si può mai dire di no”

MV3, il General Manager dello show, fa il suo ingresso, acclamato come sempre dai fans. Il rapper di San Diego delizia i fans con un’entrata coreografica ed a tempo di musica. Infine, MV3 è ormai sul ring ed alza le braccia al cielo prima di far calare il suo microfono personalizzato da rapper.

MV3: “MV3 is in Serengeti, babies”
Pubblico: “MV3, MV3, MV3”
MV3: “lasciatemelo dire, qui si muore dal caldo. Sarà forse giunto il momento di abbandonare questi vestiti?”
Pubblico: “please don’t do it!!!”
MV3: “e va bene, me li toglierò questa domenica nel Bikini Contest contro The Destroyer. Lì potrò veramente offrire il meglio di me. Ehm, so che non ve ne frega niente”
Pubblico: “MV3, MV3, MV3”
MV3: “dunque, questa sera i sei partecipanti al Money In The Bank match di The People’s Choice prenderanno tutti parte allo stesso match. Da un lato avremo Lucy Black, Rob Market e Rob Raziel…”
Pubblico: “olè”
MV3: “e dall’altra la mitica Candice Karson, Jeff Hygthler ed Alex Condor”
Pubblico: “booooooo”
MV3: “bene, detto questo, ora vi saluto e vi lascio alla visione dello show. Buona serata!”

MV3 non finisce di parlare, la musica di The Destroyer risuona a pieno volume. “The Destroyer” Erik Plusorver è accompagnato dalla manager Katie Lee Summer e lascia che sia lei a parlare con MV3. Notevole il cartello del pubblico “Katie Lee, faccela vede’ proprio qui”.

Katie Lee: “MV3, io ed Erik abbiamo una piccola richiesta per te”
MV3: “davvero? Di che si tratta?”
Katie Lee: “sai, carissimo, sappiamo che tu sei un manager che guarda molto all’interesse della gente. Pensi che davvero la gente sia felice di vedere Destroyer in bikini? Lui è troppo maschio per travestirsi da donna”
MV3: “appunto, per questo vincerò io. Qui si tratta di essere gghey”
Katie Lee: “bè, io ho pensato che potrebbe far più piacere alla gente e pure a te vedere una donna al suo posto, una che abbia ogni parte del corpo nel modo giusto ed al posto giusto. Tanto per dire, una donna molto bella, io, Katie Lee Summer”
MV3: “Katie Lee, io riconosco la tua bellezza pubica, ma…”
Katie Lee: “ti sei sbagliato, volevi dire pudica!”
MV3: “no, volevo dire pubica, è il tuo pube ad intrigarmi così tanto”
Pubblico: “MV3, MV3, MV3”
Katie Lee: “andiamo avanti”
MV3: “il punto è che se vuoi denudarti allora potrai farlo allegramente nel mio spogliatoio o magari anche ora di fronte ai fans di Serengeti”
Katie Lee: “ma io voglio farlo domenica durante il Bikini Contest”
MV3: “allora fallo, ma non sostituirai Destroyer”
Katie Lee: “dai, ti prego. Se cambi idea posso ancora garantirti qualche servizio di favore. Sono una manager con i fiocchi, chiedi ad Erik qualche mia qualità”
Destroyer: “Katie Lee è una gran signora, puoi stare certo che saprà renderti felice. Devi solo cambiare stipulazione e mandare lei al mio posto”
MV3: “visto che Katie Lee è così convincente, allora accetterò solo ad una certa condizione: The Destroyer dovrà mettersi le mani fra i capelli”
Destroyer: “ma io sono pelato!”
MV3: “appunto, ah, ah, ah. Pensi di poterlo fare?”
Destroyer: “ma come faccio. Non posso farmi crescere i capelli. Il mio è un handicap, tu ti stai prendendo gioco di un uomo affranto da una malattia genetica. Anche se devo ammettere che la mia pelata è davvero sexy, vero Katie Lee?”
Katie Lee: “certo, Erik, è così sexy che mi ha convinto a tradirti con The Black Devil. Lui sì che ha tanti capelli!”
MV3: “mi dispiace, la seduta è chiusa, lasciate partire Extreme Hell”
Destroyer: “Katie Lee, ora come faremo?”
Katie Lee: “tranquillo, Erik, ho un’idea per questa domenica”

Katie Lee Summer sussurra qualcosa nell’orecchio destro di Destroyer e pare soddisfarlo. Che soluzione si inventeranno per non far prendere parte a Destroyer al Bikini Contest?

********************************************************************************

Taggart: “pazzesco, Destroyer sembra intenzionato a non lasciarla vinta ad MV3. Credo che non lo vedremo in bikini”
Fregna: “Destroyer ha ragione, io voglio vedere Katie Lee, non lui che si spoglia. Sarebbe uno schifo”
Taggart: “però questo è il volere della gente. Se l’utenza WBFF è composta da gente incline ai sederi maschili, allora non possiamo farci nulla”
Fregna: “dì la verità, tu hai votato per vedere Destroyer nudo. Ci posso scommettere, hai una moglie stupenda ma lei ti tradisce con tutti, chissà perché!”
Taggart: “Mike, tu prendi troppe pillole, mia moglie Alicia è fedelissima”
Fregna: “ok, se lo dici tu”

Cut the music, cut the music.
Nessuna musica stava suonando, ma appare l’uomo il cui corpo è un vero capolavoro d’arte. I muscoli potenti come i cannoni di Navarone, il fisico scolpito come se fosse di argento vivo. Ah, la perfezione fatta a persona: Julius Magno. Ed ora… Magno is back!!!!!!!!!!!

Magno: “durante la mia ultima apparizione, ero in tag con Scott Collins contro Matt Draven e John Kratos. Ho imprigionato Kratos nella Full Nelson personalizzata, potete anche chiamarla Magnolock se lo volete. Quindi, ho battuto un grande campione, ho distrutto la mia Losing Streak ed ora il mio tabellone segna 1-0 nella nuova generazione. Vi rendete conto? Ho una Winning Streak, ho ottenuto la mia prima vittoria e questa sera pwnerò un ragazzo qualunque che verrà qui a farsi pwnare totalmente. Forza, presentati, nullità, è tempo di cedere in pochi secondi”

Julius Magno vs Gabriel Rawkid
Vedremo oggi in azione Gabriel RawKid, contro uno dei wrestler più sottovalutati della storia della Wbff, Julius Magno!
DING DING
Il match ha inizio ed è subito Magno che appare voglioso di mettere a tacere le brutte voci sul suo conto, lanciando il rivale contro le corde e stendendolo con una ARN ANDERSON SPINEBUSTER! Tentativo immediato di pin da parte di Magno…1….2….Gabriel alza la spalla ed esce dal tentativo di conteggio! Julius applica una SIDE HEADLOCK ai danni dell’avversario che sembra cedere immediatamente, ma ha uno scatto d’orgoglio e con una serie di gomitate all’addome dell’avversario riesce a dimenarsi e a liberare se stesso dalla morsa d’acciaio alla quale era stato sottoposto da Magno. RawKid si lancia subito alle corde, e connette un HEADHISSOR! Magno cade e si rialza immediatamente, ma RawKid lo colpisce con un DROPKICK! Gabriel prova a chiudere la contesa…1….2….niente, Magno alza la spalla! RawKid non si arrende e rialza il rivale, mettendo a segno uno SNAP SUPLEX! Gabriel prova ancora ad avvicinarsi a Magno il quale prova un improvviso VICTORY ROLL che mette in difficoltà il nuovo arrivato: 1….2…..no!!!!! Gabriel esce pochi istanti prima del conteggio di tre, ma Magno è già in piedi e mette a segno una CLOTHESLINE VIOLENTISSIMA ai danni del debuttante, che pare esser in difficoltà!
RawKid a terra, Magno tenta una BOSTON CRAB su di lui, ma Gabriel è vicino alle corde e per sua fortuna riesce ad aggrapparsi ad esse, costringendo Julius a mollare la presa! Magno prova allora a chiudere nuovamente il suo avversario con un ROLL-UP a ponte: 1….2….CONTRO ROLL-UP DA PARTE DI GABRIEL: 1…..2….NIENTE! Match abbastanza rapido questo, si susseguono i tentativi di chiusura ma attualmente nessuno sembra esser quello decisivo! Magno mette a segno una DDT e applica ancora una volta a terra una BOSTON CRAB! RawKid soffre la manovra del suo rivale e sembra ormai sul punto di cedere, non sembra poter mettere a segno un’offensiva valida…eppure riesce ribaltandosi a liberarsi dalla presa e a colpire con un calcione al volto Magno, che finisce a terra frastornato!
Gabriel si alza nuovamente in piedi e anche Magno ormai è in piedi…Gabriel va in corsa verso le corde…SPRINGBOARD DDT A SEGNO SU JULIUS MAGNO! Grandissima manovra da parte del nuovo arrivato: 1….2……..3!!!!!!! Vittoria per Gabriel RawKid, non senza patemi d’animo, ma quel che conta è il risultato, più che positivo!
Vincitore: Gabriel Rawkid

Fregna: “non è possibile, Magno ha perso contro questo… Rawkid. Da dove arriva??? Ha battuto il grandissimo Magno”
Taggart: “ma grandissimo un corno, non fare anche tu come El che credeva in Magno futuro WBFF Champion! Insomma, questo Rawkid non ha neanche dovuto impegnarsi per battere Magno”
Fregna: “ma che stai dicendo? Ci è voluto un miracolo, nessun uomo normale può battere Magno. Secondo me ha vinto grazie all’ingresso ad una zampa sola”
Taggart: “abbiamo un nuovo fenomeno in WBFF: Gabriel Rawkid, ricorderete a lungo questo nome”

********************************************************************************

Sono ultraviolenti.
Ultracattivi.
Ultrafanatici dell’Hardcore.
Sono gli Hardcore Boyz.


“I want it that way”

Tecnico del suono: “cazzo, ho sbagliato, scusatemi. Non è colpa mia se quell’inclinato di mio figlio ascolta i Backstreet Boys”

Sono gli Hardcore Boyz.
ULTRAVIOLENCE!!!!!!!!!!!!!

Gli Hardcore Boyz raggiungono l’arena, arrivando nel parcheggio con una macchina rivestita da tubi al neon, ma i due si fermano. C’è qualcuno con loro: si tratta di una stupenda donna in divisa nera, occhiali da intellettuale ed aria da vera donna saputa, un avvocato. L’avvocato si lascia tenere per mano da Kevin e Jack McTorce, ma ecco Cactus Mike che corre verso di lei incuriosita.

Cactus Mike: “un avvocato? Come mai voi McTorce avete assunto un avvocato?”
Avvocato: “non sono tenuta a parlare di questo fino al momento opportuno. Ora ci scusi, ma dobbiamo discutere d’affari”
Mike: “Jack, Kevin, vi conosco da mesi, non potete proprio svelarmi nulla?”
Jack: “Mike, usa il cervello. Cosa ci può fare un avvocato in WBFF dalla nostra parte? Bè, se non ci arrivi, lo scoprirai più tardi”

Gli Hardcore Boyz si allontanano, lasciando Cactus Mike pensieroso al riguardo. Che tutta questa storia riguardi il World Sexiest Tag Team?

***

Altipiano del Chiapas, Messico.

Tra i monti e la folta vegetazione preforestale della zona, intravediamo muoversi un uomo. Tiene lo sguardo basso, cammina in maniera stanca e dinoccolata.

???: “Esiliato dalla mia gente. Lontano dalla terra dove sono nato. In contatto con un mondo quasi primordiale, ostile. Ragni, serpenti e fiere mi tengono compagnia, a volte mi tessono attorno agguati ai quali devo reagire. Ma non è niente di fronte a quello che mi ha fatto la mia gente... Accusato di aver provocato un’epidemia, additato come il bubbone che ha fatto esplodere il morbo. Ebbene, questa rabbia mi anima... questa rabbia sto per portare sul ring. Sul quadrato porterò un mix di frustrazione e furore per la mia condizione di ripudiato.”

Di lontano, lo vediamo arrampicarsi su di una specie di mulattiera attorniata dalla folta vegetazione. Sale verso la cima del monte, sempre con il volto rivolto al terreno.

???: “Non riderete in futuro , se mai lo state facendo adesso, pensando alla mia condizione. Piangerete, implorerete. Griderete: BASTA! Ma non ci sarà pietà, non sarete risparmiati. Io sarò il morbo che non sono mai stato per la mia gente. Sarò la vostra malattia mortale. Ariba El Untore. Ariba...”

Vediamo la sua sagoma resa oscura dal sole alle sue spalle, irta sopra ad un dirupo. Porta le mani alla bocca, poi grida:

OSCAAAAAAAAR MALDIDOOOOOOOO CANZANOOOOOOOO!!!

La telecamera gira, inquadrando un utlimo scorcio della vegetazione. Poi, sull’eccheggiare del nome del nuovo lottatore, l’immagine sfuma lentamente....

********************************************************************************

Fregna: “figo questo Canzano”
Taggart: “un po’ enigmatico, la discriminazione spesso gioca brutti scherzi alle persone, basti pensare a Cavendish”
Fregna: “gran gnocca”
Taggart: “chi è gnocca? Cazzo, stiamo parlando di un alchimista potentissimo e tu mi parli di gnocca?”
Fregna: “vorrà dire che inizierò a parlare di patonza. :S”
Taggart: “vabbè, pensiamo al prossimo match. Si stanno per affrontare due grandi lottatori: Enfant Prodige, Survival Champion, e Brock Johnson, la 360° Star, co-leader del New Doom Syndacate”
Fregna: “tifo per Jacques Perrier!!!!!”

Enfant Prodige vs Brock Johnson
And now, Enfant Prodige e Brock Johnson si sfideranno in quel di Extreme Hell! Una sfida molto molto interessante, sono davvero curioso di sapere chi avrà la meglio. Ma cominciamo subito la cronaca, visto che i due sfidanti si trovano già nel ring…si parte!!

Brock Johnson fisicamente è più forte del suo avversario, che tenta di colpire con un Argentine BackBreaker…no, EP evita ed applica una Mandible Claw! BJ soffre per qualche secondo poi lancia l’avversario alle corde, Arn Anderson Spinebuster Slam! Brock rialza Prodige, va dietro di lui, Olympic Slam!!! BJ ha cominciato alla grandissima, Enfant Prodige non sembra avere possibilità di ribaltare il match a proprio favore, Brock lo rialza nuovamente…ma EP lo getta a terra con un DDT!! Enfant finalmente tenta una reazione, Brock viene rialzato, tentativo di Vertical Suplex ma l’impresa di eseguirlo perfettamente con un avversario col fisico di BJ è molto ardua, e pertanto Brock si libera, torna faccia a faccia con l’avversario e tentativo di Johnson’s DDT, no, Prodige si libera e finalmente getta a terra l’avversario con un Back Suplex! EP toglie una protezione da un paletto, poi sale sopra quest’ultimo e…Moonsault! Prodige copre l’avversario; 1……..2.No!!!!!!! Subito dopo il conto di due BJ, furioso, si rialza! EP tenta di mandarlo contro il paletto scoperto, e ci riesce. Brock barcolla vistosamente, Enfant Prodige lo abbranca: Belly To Belly Suplex PERFETTO!!!!!!! BJ finisce contro l’altro paletto, ora le parti si sono invertite, EP va contro di lui e applica una Sharpshooter molto solida!!! BJ soffre e mostra tale sofferenza urlando, mentre cerca invano di liberarsi…ad un tratto però sembra avere la meglio, riesce a colpire l’avversario con delle gomitate alla schiena e Prodige lascia la presa! EP si scaglia contro di lui, ma Brock si sposta, abbassa una corda e Enfant viene scagliato fuori dal ring! Brock si alza e effettua alcune delle sue taunt con il pubblico. Quando Prodige si rialza, BJ lo sfida ad affrontarlo a viso aperto. Per EP è come un invito a nozze, sale nel ring e comincia a colpire furiosamente l’avversario con dei rozzi cazzotti allo stomaco. BJ è affossato ad un paletto, quello scoperto se vogliamo essere precisi, Prodige prende la rincorsa…e si getta contro di lui con una ginocchiata!!!!!!! Cavolo, gli avrà frantumato 2-3 denti!!!! Brock perde sangue dalla bocca, EP cerca di approfittare di questo momento favorevole e alza Johnson…Perrier Prodige!!!!!!!!!!!!!!!!!! E’ la fine, è solo la fine!!!!!!!!!! Enfant Prodige copre Brock Johnson…che però all’ultimo effettua un Rollup CLAMOROSO!!!!!!!!!! Entrambi hanno le spalle a terra; 1…………….2………………………..3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MAMMA MIA!!!!!!!!!! FINALE INCANDESCENTE E RICCO DI POLEMICHE!!!!!!!!! Entrambi avevano le spalle a terra, dice l’arbitro, e pertanto il match si conclude con un double pinfall!!!
Vincitore: Double Pinfall

Taggart: “oh, my God! Pazzesco, incredibile, stupefacente, parinzinoso”
Fregna: “parinziche?”
Taggart: “non lo so, ma this is real awesome. Che finale di match”
Fregna: “eh, già”

Brock Johnson si rialza mentre Enfant Prodige abbandona il ring e fa cenno verso il backstage, urlando “Chris Lee, fatti avanti, non ti temo”. Lee appare con passo tranquillo e borioso, accompagnato da nientemeno che Grant Looney. Looney e Lee sono dotati di microfono.

Lee: “hai chiamato me? Magari volevi anche lui?”
Looney: “io non posso mancare, anche perché il buon Chris vuole mostrarti un nostro lavoretto”
Lee: “in settimana, ci siamo divertiti a fare una lista delle cose non eleganti di Brock Johnson, una lista piuttosto imbarazzante”
Looney: “si può ben dire che BJ non sia una persona elegante, piuttosto è un cafone”
Lee: “partiamo dal look: un modo di vestirsi per nulla interessante, troppo comune, sembra uno di quegli uomini in mutandoni che combattevano sul ring 20 anni fa”
Looney: “bè, ma quelli erano wrestlers!”
Lee: “cretino, l’hai scritto tu questo punto”
Looney: “sì, hai ragione. Ora ricordo: quella non è eleganza. Cioè, tu sei il leader del New Doom Syndacate ed invece di indossare una divisa chic finisci per metterti mutandoni? L’eleganza non è il tuo forte”
Lee: “andiamo avanti”
Johnson: “no, non andrete avanti. Pensate che io sia qui ad ascoltare voi e farmi umiliare? Voi due se volete davvero fare qualcosa di utile, venite a lottare. Vi sto aspettando, sono qui sul ring”
Lee: “ma sì, dai, andiamo a dargli una lezione di classe. Magari ci pagherà anche per il nostro corso di galateo”
Looney: “ah, bè, chissà quanti soldi può avere una 360° Star”

Chris Lee e Grant Looney avanzano, con il primo pronto a scagliarsi contro Johnson e Looney in difensiva. Ecco però arrivare dal backstage “The Manipulator” Antonio Fargas. Fargas prende alla sprovvista Grant Looney, colpendolo alla testa con una bastonata. Lee si accorge di quello che gli è successo e si gira verso di lui, ma Johnson aspetta che si giri di nuovo verso di lui per farlo vittima di un Belly To Belly Suplex. BJ solleva Lee per la 360° STAR, ovvero una Sit-down Rock Bottom!!!!!!! Intanto, Fargas stende Looney con una DDT sul Concrete Floor, lasciandolo a braccia aperte.

Fargas: “Brock Johnson non sarà di certo un uomo elegante, ma sa essere un leader. Per questo motivo questa domenica sarò il suo manager. Io e lui faremo un nuovo passo verso il successo”

Johnson e Fargas si stringono la mano mentre i due rivali sono a terra senza energie. Chris Lee vs Brock Johnson, WBFF Rules match, questa è una sfida da non perdere assolutamente!!!

Taggart: “ottima prestazione per il New Doom Syndacate, che grazie all’astuzia di Fargas sta tornando la stable di punta della federazione”

********************************************************************************

Enfant Prodige ritorna nel suo spogliatoio, salutando con un bacio la sua ragazza Lucy Black mentre essa si dirige verso il ring. Perrier può ritenersi soddisfatto della sfida con Brock Johnson, che l’ha visto alla pari con lui. Tuttavia, questa sera non ha ancora incrociato il cammino con il futuro sfidante Psycho Roman, meglio così! Sempre problematico avere contro un folle pronto a rendere la sua vita un inferno. Enfant Prodige rientra così nello spogliatoio, ma non è solo. ROMAN ERA NELLA STANZA AD ATTENDERLO!!!!!!!!! Pugni e calci ai danni del ragazzo prodigio, che viene sollevato e scaraventato contro l’armadietto. Enfant Prodige sbatte la testa e pare un po’ incosciente.

Roman: “il rispetto… perché tu sei rispettato? Perché io non sono rispettato? A cosa serve questo dannato rispetto. Ragioniamo un attimo, l’uomo non è nato per rispettare il prossimo, per lui è più facile combatterlo, marcare il suo territorio, un istinto animale. Il rispetto non equivale a nulla di questo, non è qualcosa che si può accettare facilmente. Perché tu devi rispettare un’altra persona? Non c’è ragione per farlo, dimmi perché invece provi rispetto per i tuoi fans”
Prodige: “li rispetto perché loro credono in me”
Roman: “no, loro non credono in nessuno. Loro sono nebbia, destinati a svanire al sorgere del Sole. La notte li guida, ma essa non può durare per sempre. Perché credere in piccoli punti che variano nello spazio ogni settimana? Qui siamo in Serengeti, poi magari saremo a Dallas, magari a Miami. Cosa cambierà? Tu non li rivedrai, probabilmente non ti ricorderai di loro”
Prodige: “tu non riesci a capire, è come se ti mancasse qualcosa per comprenderlo”
Roman: “BASTA VEDERMI COME UN DIVERSO! Io sono un uomo diverso, hai ragione, ma vedo cose che tu neanche puoi immaginare. Viaggio in 4 dimensioni, ho un sesto senso, sono superiore a te. Non posso rispettare nessuno. Tu hai avuto una famiglia, degli obiettivi nella vita, io non ho avuto niente, neanche un misero sorriso. Perché tu devi avere tutto? Il successo, il rispetto, il Survival Title. Non posso capirti, provo solo disprezzo per te, mi fai schifo”
Prodige: “bè, almeno qualcosa sai provare pure tu. Disprezzi la gente, qualcosa che non porta a grandi risultati”
Roman: “taci!!! Il disprezzo mi nutre quotidianamente, ma se tu allora credi davvero che questo fottuto rispetto possa fare bene, allora rispettami, te lo ordino. Dì che mi rispetti. CHE STAI ASPETTANDO??? RISPETTAMI!!!!!!!”
Prodige: “pensi che una menzogna possa esserti d’aiuto? Sai bene che non ti rispetto, ma ho compassione di te, poiché non hai potuto assaporare le gioie della vita”
Roman: “non mi interessa la gioia, io voglio il tuo titolo… ed il tuo rispetto”
Prodige: “se vuoi il mio rispetto, allora domenica devi sconfiggermi. Saremo nel tuo match, il Psycholiseum, una sfida insana e misteriosa. Vuoi il rispetto? Battimi e lo avrai, ma devi essere un vero uomo. Comportarti da persona matura”
Roman: “ah, ah, ah, pensi di potermi dire come comportarmi? Ma chi sei tu, Jacques Perrier? Se gli altri in te vedono grande talento, io vedo solo ignoranza”

Psycho Roman colpisce Enfant Prodige alla base del collo con la sua Slut (Singapore Cane). Perrier crolla ancora.

Roman: “e questo è il Survival Title. Fantastico, questo sarà mio”

Roman insiste con gli attacchi con la cintura, massacrando totalmente il povero Perrier.

Roman: “il rispetto lo avrò, ma alla mia maniera. E non sarà qualcosa che voi altri ancora conoscete, io ve lo insegnerò cosa intendo io per rispetto. Psycho Roman farà scuola a The People’s Choice, sì, carissimi puntini nel cosmo, vi unirò con delle linee, istruirò e magari potrete capire il mio mondo. Eh, il divertimento deve ancora avere inizio. Vero Survival?”

Psycho Roman osserva la cintura con uno sguardo malatissimo e poi lascia lo spogliatoio del campione, gettando a terra la belt, sicuro che al ppv sarà sua.

********************************************************************************

Taggart: “sono sotto shock per quello che è successo fra Roman ed Enfant Prodige. Non riesco a capacitarmi di tanta follia. Perché quell’uomo non capisce? Sono sconvolto”
Fregna: “Roman ha un modo di vedere le cose tutto suo”
Taggart: “bè, per sua fortuna Lucy Black non sa nulla di quanto gli è successo”
Fregna: “puppies!!!!!!!!!”
Taggart: “pensi solo a quello?”
Fregna: “bè, quelle ed anche qualcos’altro. Ora ci sono ben due donne in sei lottatori. Sbav!”

Lucy Black & Rob Market & Rob Raziel vs Candice Karson & Jeff Hygthler & Alex Condor
Match molto interessante tra i sei contendenti al Money In The Bank Match che vedremo a The People Choice! A partire sul ring saranno proprio le due ragazze dei rispettivi team, vale a dire Lucy Black e Candice Karson!
DING DING
Il gong dà il via alla contesa ed è Lucy subito aggressiva, evita il tentativo di CLOTHESLINE da parte di Candice, per poi colpirla di rimando con una CLOTHESLINE a sua volta! Candice si rialza e Lucy prova a colpirla con un SUPERKICK, ma Candice si abbassa e evita la manovra per poi colpire la sua rivale con un DROPKICK! Candice alza ancora una volta Lucy e prova a mettere a segno uno SNAP SUPLEX, ma Lucy reagisce e ribalta la situazione mettendo a segno un TORNADO DDT! Candice rimane a terra e Lucy si lancia verso l'angolo dando il touch a Market che entra subito sul ring e prova il pin su Candice...1....2....niente, Candice ne esce! Market alza la ragazza che colpisce con un LOW BLOW lo stesso Market! LOW BLOW da parte di Candice che si trascina alle corde è dà il cambio a Condor, che connette una BODYSLAM ai danni di Market il quale è a terra: 1....2.....Raziel interviene ad interrompere il conteggio ai danni del suo omonimo, prima di tornare al suo angolo! Nel frattempo Condor porta con se Market al suo angolo e dà il touch a Hyghtler, e i due lavorano in coppia contro il loro avversario, che subisce i colpi dei due! Hyghtler poi rimane sul ring e lancia l'avversario all'angolo! Market barcolla, e Jeff con un ENZEGURI KICK lo mette k.o! Jeff rimane sul ring e attende che Market dia il touch a Raziel, cosa che avviene! Raziel si lancia contro Jeff il quale prova a colpirlo, ma Rob evita la manovra e poi colpisce con una SHOULDER BLOCK l'avversario finendo poi a terra!
Raziel è scatenato e sale sulla terza corda, ma arriva Candice che lo spinge giù facendolo cadere sul ring! Lucy Black stende Candice fuori dal ring e tra le due parte una rissa che coinvolge anche il pubblico! Raziel a terra, Hyghtler va per il pin: 1.....2.....niente, Raziel anzi prova un ROLL-UP A SUA VOLTA! 1.....2.....Hyghtler ne esce, ma Raziel va subito all'angolo e dà il touch a Market che entra sul ring di gran carriera, mentre Hyghtler cerca senza successo di dare il touch a Condor! Market colpisce con una serie di calci a terra il povero Jeff, che subisce le mosse del rivale prima di esser caricato a spalle dallo stesso Rob...interviene CONDOR CHE CON UN BIG BOOT COLPISCE MARKET, FACENDOLO CADERE A TERRA INSIEME A HYGHTLER! Arriva Raziel, che colpisce con una CLOTHESLINE Condor, ed entrambi finiscono fuori dal ring! Jeff nel frattempo è nuovamente in piedi, ed è rimasto solo Market sul ring, il quale è a terra. Jeff sale sulla terza corda: FROM PARADISE TO HELL A SEGNO AI DANNI DI ROB MARKET, ED E' JEFF CHE VA IMMEDIATAMENTE PER IL PIN: 1......2.......3! E' finita, vittoria per il team di Hyghtler!
Vincitori: Candice Karson & Jeff Hygthler & Alex Condor

Fregna: “vittoria per il team di Candice. Che spettacolo, questo sì che è un grande team!!!!!”
Taggart: “oh, yeah. Ma io tifo per Rob Raziel. Il Flying Killer vincerà il Money In The Bank. Wooooooo”
Fregna: “io tifo per le due donne”

********************************************************************************

ULTRAVIOLENCE!!!!!!!!
Gli Hardcore Boyz raggiungono il ring con il loro avvocato donna, che porta con sé la solita valigetta della professione. Sul ring è stato predisposto un tavolo, speriamo che gli Hardcore Boyz non abbiano l’istinto di distruggerlo.

Avvocato: “il mio nome è Elisha Khalin e sono un avvocato. Ho accettato di assistere i miei clienti Jack McTorce e Kevin McTorce alla loro richiesta di aiuto. Ma ho bisogno della presenza degli accusati, il World Sexiest Tag Team, ovvero i signori Jack Steel e Michael De Fox”

Il World Sexiest Tag Team fa il suo ingresso e con loro c’è la ormai mitica manager Inquietante e l’inarrestabile “nonno” Carmelo McTorce, accompagnato da ben tre ragazze poco vestite che lo accarezzano, aiutandolo a camminare sullo stage.

Elisha: “vedo che avete il coraggio di venire qui con la vittima, il povero signor Carmelo McTorce. Questo povero uomo soffre di reumatismi, non vi vergognate a trattare così un povero ammalato? Dovreste avere più rispetto per la gente anziana. Signor Carmelo, le prometto che presto questo potrà unirsi ai suoi nipoti”
Carmelo: “ehi, bella pupa. Perché non ti unisci al World Sexiest Tag Team? Credo che Jack e Michael siano felici di avere una gran bella giovane ragazza nella comitiva, siamo un team molto aperto ad ogni bella ragazza”
Elisha: “ma come si permette? Io sono un avvocato”
Carmelo: “ed io sono un pensionato, ma non lasciarti ingannare dal mio aspetto, sono ancora un uomo al 100%, stai tranquilla che non ho dimenticato l’arte del corteggiamento. Dopo lo show ti porterò in un bel localino, ti farò bere vino a volontà e poi ti risveglierai vicino a me. Woooooo, woooooo, wooooooooooo”
Elisha: “se non la smette, sono costretta a denunciarla allo stato”
Jack McTorce: “ehm, signor avvocato. Lui è da difendere, si ricordi perché l’abbiamo pagata così profumatametne”
Elisha: “ah, già. Cercherò di tenere per me le considerazioni personali su quell’uomo che probabilmente soffre di arteriosclerosi e non capisce cosa sta dicendo. Signor McTorce, faccia un passo avanti e sarà libero”
Carmelo: “perché non vieni qui tu? C’è un pure un attaccapanni movente per attaccare sopra il mio cappello. Potresti mettere lì quella divisa da avvocato”
Elisha: “ma che sta dicendo??? Come si permette! Quella è la signora Inquietante, la manager del World Sexiest Tag Team”
Carmelo: “naaaaaaah, questa non è umana”
Jack: “certo che è umana, nonno Carmelo. È una donna”
Carmelo: “ah, ah, ah, ed allora queste tre gnoccone vicino a me cosa sono? Comunque, bell’avvocato, potresti metterti in ginocchio ad aspettarmi, vedrai che verrò da te in pochissimi secondi”
Elisha: “SILENZIO!!! Ho preso la mia decisione. Carmelo McTorce non è in grado di decidere quello che vuole, ma sembra far capire che non gli dispiace stare al fianco di Steel e De Fox”
De Fox: “causa vinta!!!!!!!!”
Elisha: “vinta? Sarà il ring a decidere cosa accadrà. Il team che otterrà il successo sull’altro potrà tenere con sé il signor McTorce. Tutti d’accordo?”
De Fox: “benissimo”
Steel: “tanto loro non sono fighi, li battiamo di brutto”
Jack McTorce: “sì! Vi mostreremo l’ultraviolence”
Kevin McTorce: “siamo il team più violento, non avrete possibilità”
Inquietante: “qualcuno mi può togliere il cappello anni ’20 dalla testa?”

L’Inquietante si leva il cappello dalla testa e l’avvocato pare provare terrore.

Elisha: “oh, ma lei… ha bisogno di cure”
Inquientante: “bu, paura, eh?”
Elisha: “venga con me, la porto in un centro di chirurgia plastica di mia conoscenza. Sapranno aiutarla”

Elisha Khalin e l’Inquietante si allontanano a braccetto, mentre Hardcore Boyz e World Sexiest Tag Team si lanciano la sfida verbale. Ci sarà da divertirsi!!!!!!!!!!!!

********************************************************************************

Taggart: “bene, direi che abbiamo la card completa del ppv”

* #1 contender x Deadly Shiver Title: Riky vs Bass (Japan Death match)
* World Sexiest Tag Team vs Hardcore Boyz (Services Of Grandfather Carmelo McTorce match)
* Universal Title: Triple J vs Grizly vs Darkman vs Ifrit vs Dragon III vs Dagon (Six Way TLC match)
* Chris Lee vs Brock Johnson (WBFF Rules match)
* Wolf’s Lament Title: Matt Draven © vs Yngwie Cavendish (Mexican Rules match)
* Deadly Shiver Title: Stivi © vs Mark Harrison vs ??? (Crowd match)
* Xero Invitational
* King Of Fight: Felix Owens © vs Pixero (Weapon Of Choice match)
* Money In The Bank: Rob Market vs Rob Raziel vs Alex Condor vs Lucy Black vs Jeff Hygthler vs Candice Karson (15 minutes Hardcore Battle Royal match)
* World Tag Team Titles: Leone’s Family (Jack & Denny Leone) © vs Bruce Borgetti & Crystal Houghton (Special Enforcers: Kastriotis)
* MV3 vs The Destroyer (Bikini Contest)
* Survival Title: Enfant Prodige © vs Psycho Roman (Psycholiseum match)
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: The Jackal © vs Robert Dumas (Fans Bring The Weapons match)

Fregna: “grande ppv! Ma ora, Draven vs Roman, questo match non posso perderlo”

Matt Draven vs Psycho Roman
WHAT A MATCH!!!!! Stasera due dei più grandi prospetti di Extreme Hell si affrontano in un match che si preannuncia a dir poco entusiasmante!
DING DING
Il gong dà il via alla contesa e i due si scontrano a centro ring, con Draven che ha inizialmente la meglio lanciando il suo avversario contro le corde e mettendo a segno una devastante CATATONIC, tanto per far capire l'aria che tira stasera tra questi due! Draven va per il pin: 1....2....Roman ne esce, è davvero troppo presto, ma Draven dimostra di esser concentrato e mette a tacere il suo rivale connettendo una INVERTED TKO! Momento iniziale del match totalmente a favore del Lonewolf, che alza ancora Roman il quale con una manata al viso riesce ad invertire l'inerzia del match, stendendo Draven con una terrificante SPINEBUSTER! Roman alza nuovamente Matt, e con una DDT va poi per lo schienamento: 1....2....no, anche Draven esce dal conteggio! Roman attende che il suo avversario si alzi, ed è così dopo pochi istanti, poichè Draven è nuovamente in piedi. Matt osserva che Roman attende le mosse del suo rivale, e si lancia contro le corde, ma il Romano è attentissimo e colpisce con un calcio allo stomaco Draven, per poi connettere un PEDIGREE eccezionale! Roman va nuovamente per il pin conclusivo: 1.....2.....niente da fare, anche questa volta Draven ne esce e Psycho non sembra molto soddisfatto di questa estrema resistenza del suo avversario, che non vuole assolutamente saperne di capitolare.
Roman alza Draven e se lo carica a spalle, è in arrivo una PSYCHO DRIVER ma Draven scivola dietro e colpisce con un DROPKICK alla schiena Roman, il quale finisce a terra! Draven lo gira rivolgendo la pancia di Roman verso l'altro, e dopo essersi accertato con una serie di calci allo stomaco che Roman non porti nessuna offensiva, sale sulla terza corda e connette una FLY OF THE CROW (SSP)! Draven per il pin, it's over: 1......2.......2,99 ma Roman esce dal tentativo di pin da parte di Matt! Match molto molto incerto e i due sono nuovamente in piedi, per poi scagliarsi l'uno contro l'altro in una presa di clinch a centro ring, esattamente come a inizio match, come se non sentissero la fatica ma...

...

Le luci si spengono!!!! E dopo alcuni secondi torna la luce, ma al posto dell'arbitro, vestito come lui, c'è Cavendish che tra lo stupore generale intima la chiusura del match! Il gong suona, e Cavendish annuncia che il vincitore di questa contesa è L'ALCHIMIA!!!!!! Sia Draven che Psycho Roman vengono quindi dichiarati sconfitti!
Vincitrice: Alchimia

Taggart: “non c’è un vincitore. È stata l’alchimia ad avere successo. Un finale inatteso”
Fregna: “hai ragione. Incredibile finale di match, sicuramente originale”

********************************************************************************

Prima del main event, risuona “My Inspiration” di David Lee Murphy, canzone d’ingresso di “Mr.Attitude” Jack Leone. Il cowboy di New York indossa in maniera fiera la metà dei World Tag Team Titles e raggiunge il ring dopo aver salutato la folla di tifosi. Jack Leone li incita ad un coro in suo favore e poi fa cessare la musica, prendendo il microfono.

Jack Leone: “spesso, mi comporto da idiota, sarà perché sono un idiota, non ci sono altre spiegazioni. Ma questa sera, voglio fare un discorso da uomo verso voi fans. La scorsa settimana, a Bloody Desperation sono stato sconfitto da Crystal Houghton. Ero arrivato vicino alla vittoria, ma lei ha avuto la meglio. Questa cosa mi ha toccato profondamente. Un anno fa ero campione mondiale WBFF, a The People’s Choice ho sconfitto quattro avversari in un King Of The Mountain match. Scusatemi, ma non riesco ad associare le due cose, presente e passato. Per questo motivo, ho capito che l’unica soluzione era consultare uno che è stato un campione più grande di me, migliore sotto tutti i punti di vista, specialmente quello morale. Fra di noi non c’erano ottimi rapporti nonostante lui fosse l’uomo di mia figlia e sinceramente lo è ancora. Ma la cosa più importante che mi ha portato a contattarlo è che ero certo che si sarebbe rivelato anche un amico. Bè, lui ha accettato la mia chiamata, si era detto che non avrebbe mai più calcato i ring della World Bloody Fight Federation, ma a quanto pare non ha potuto dire di no ad uno ormai di famiglia. Ebbene, signori e signore, ho il piacere di presentarvi una vera leggenda, un due volte campione mondiale WBFF ed il migliore campione della nostra storia… MAXIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

INCREDIBILE, STA AVVENENDO IL RITORNO DELLA LEGGENDA NUMERO 1 DELLA FEDERAZIONE: MAXIMO. UN RITORNO EROICO!!!!!!!!! La sua musica, anche colonna sonora del film “The Warriors” accompagna l’ingresso fra un autentico boato del pubblico, che è stupito e felice di rivedere questa grandissima stella. Tutti desideravano vederlo ancora, ma ormai le speranze stavano per essere perse. Tuttavia, eccolo qui: Maximo. Il lottatore sembra commosso dall’affetto dei fans e stringe la mano a tutte le persone che incontra prima di far esplodere i pyros e raggiungere il ring. Maximo e Jack Leone si abbracciano con grande affetto, un’amicizia nata da eterno rispetto dovuto alle lotte sul ring.

Pubblico: “Maximo, Maximo, Maximo. Welcome back!!!!!!!”
Maximo: “voi fans WBFF non avete la minima idea di quanto mi siete mancati. È tutto così incredibile, mi pare di sognare! Sono di nuovo nella gloriosa World Bloody Fight Federation, la federazione per cui ho sputato sangue, la mia ragione per lottare. Grazie, Jack, se non fosse per te non avrei mai provato queste emozioni”
Jack: “Maximo, tu sei l’unica persona che può aiutarmi in questo momento. Non so se tu hai idea di come sia la situazione”
Maximo: “certo che lo so, vedo ogni singola puntata dal giorno in cui ho abbandonato la lotta. Ed ho visto quanta sofferenza provi in questo periodo, tutte queste sconfitte dopo mesi di gloria. Credi che il roster si sia dimenticato della tua grandezza, ma in realtà sai bene che questo è impossibile, poiché tu sei Jack Leone, giusto?”
Jack: “esattamente come hai detto te. Mi manca il successo ai massimi livelli, sono co-owner, potrei anche andare ora contro The Jackal se lo volessi, ma non ne avrei il coraggio”
Maximo: “Jack, io non ho mai visto in te il volto di un perdente. Hai vinto tutte le più grandi sfide nella tua vita: hai ottenuto l’affetto di tuo figlio Denny, hai riportato dalla tua parte la moglie, tua figlia Jessica mi parla di te con il sorriso sulle labbra. A proposito di Jessica, c’è una cosa di cui vorrei parlare sul ring con te questa sera”
Jack: “sì, dimmi pure, campione”
Maximo: “chiedo ufficialmente la mano di tua figlia Jessica. La amo, desidero sposarla ed un tuo sì in diretta televisiva mi renderebbe l’uomo più felice al mondo”
Jack: “ebbene, Maximo. Io credo che tu sia degno di mangiare dal mio piatto, a bere dal mio vino, ma essere marito di mia figlia è un ruolo molto più difficile: eppure io credo in te. Sì, sei degno di Jessica Leone. Posso solo augurarti un buon matrimonio e rivelarti la mia felicità nel tuo ingresso nella Leone’s Family. Sei nella famiglia Leone”
Maximo: “grazie, Jack, la tua opinione per me è importante”

Maximo e Jack Leone si stringono la mano, presto saranno parenti stretti. Con questo finale emozionante, i due grandi simboli della WBFF del 2005 - primo 2006 escono dal ring assieme mentre i fans sono felicissimi per quanto accaduto, continuando ad incitare Maximo.

********************************************************************************

Taggart: “non posso negare di essermi commosso nel rivedere ancora una volta Maximo calcare i ring della WBFF”
Fregna: “hai perfettamente ragione, si tratta di un grande campione, il suo discorso mi ha toccato profondamente”
Taggart: “no, dì la verità, tu pensavi a Jessica”
Fregna: “vedo che non te ne scappa una!”
Taggart: “tu sei un uomo scontato, mio carissimo Mike”
Fregna: “ok, pensiamo al main event: The Jackal dà un’opportunità a tutti di sconfiggerlo. Chi accetterà questa competizione?”
Taggart: “io scommetto in Robert Dumas, sono certo che il bastardo non perderà tempo per mostrare allo sciacallo tutta la sua superiorità”

Main event: The Jackal Gauntlet Opportunity
Chi riuscirà a lanciare The Jackal per primo fuori dal ring? Il campione è pronto ed è convinto che riuscirà a resistere agli attacchi combinati di chiunque provi solo a gettarlo fuori dal quadrato! Jackal è sul ring e arriva sul ring…

…THE DESTROYER! Destroyer giunge a gran velocità sul ring e Jackal prova a colpirlo subito con una CLOTHESLINE ma Destroyer evita e si lancia con una SHOULDER BLOCK su Jackal che subisce il colpo! Destroyer rialza il suo avversario e lo lancia contro l’angolo prima di colpirlo con una serie di SHOULDER BLOCK all’angolo stesso, con Jackal che finisce a terra dolorante all’addome! Destroyer porta il campione verso le corde e prova a spingerlo fuori dal ring e ci riesce!!!!!! NO!!!!!! JACKAL SI AGGRAPPA ALLA TERZA CORDA E TORNA SUL RING nonostante i calci dell’avversario che non si dà per vinto, e lancia ancora una volta il campione contro le corde, per poi cercare di buttarlo fuori con una CLOTHESLINE, ma Jackal si abbassa ed evita la manovra, riuscendo ancora una volta a resistere! Jackal prova a spingere Destroyer fuori, ma anche lo sfidante si aggrappa alla terza corda riuscendo ad evitare una eliminazione prematura…ma Jackal si lancia contro le corde opposte e lo colpisce con un BASEBALL SLIDE, MANDANDO FUORI DESTROYER CHE VIENE COSI’ ELIMINATO E FALLISCE L’ASSALTO AL CAMPIONE, anche se non titolato! Jackal si gira verso il backstage e sul ring appaiono…

…Ladruji e Aldurji! I Kastriotis sono sul ring! Blood Killer li osserva e li incita da fuori mentre Aldurji colpisce con una DDT Jackal, che sembra aver subito il colpo! Ladruji blocca da dietro Jackal e Aldurji comincia a colpirlo con una raffica di pugni allo stomaco! Ladruji lancia poi Jackal alle corde e lo carica con una CLOTHESLINE, LO COLPISCE MA JACKAL SI TIENE ANCORA ALLE CORDE, NON FINENDO FUORI DAL RING! Aldurji interviene e con un DROPKICK colpisce il campione che rotola fuori dal ring, ma da sotto le corde, quindi l’eliminazione non è valida poiché non è stata effettuata dalla terza corda.
Aldurji esulta ma Ladruji gli dice che non hanno ancora vinto! Aldurji si lamenta e Ladruji lo spinge! I due si spintonano a vicenda e vengono alle mani! Blood Killer si dispera fuori dal ring!
Ladruji: “STAI ZITO!”
Aldurji: “NO! TU STAI ZITO!”
Ladruji: “TU!”
Aldurji: “NO, TU!”
E Jackal interviene lanciando con una IRISH WHIP Aldurji fuori dal ring, eliminandolo! Jackal poi subisce l’assalto di Ladruji, ma con un BACKBODYDROP manda fuori anche il secondo membro dei Kastriotis! Il campione ha già eliminato tre rivali questa sera, sotto a chi tocca…

…arriva sul ring PSYCHO ROMAN! Roman arriva ridendo sul quadrato e Jackal lo attende! I due si scambiano una serie di pugni incredibile, e Jackal sembra subire la furia del suo fresco rivale, che carica a spalle il campione Wbff: PSYCHO DRIVER CHE VA A SEGNO SENZA POSSIBILITA’ DI REPLICA!
Ottima manovra da parte di Psycho Roman che poi alza Jackal e lo lancia oltre la terza corda al di fuori del ring! PSYCHO ROMAN SCONFIGGE THE JACKAL! Esulta lo stesso Roman con un Jackal perplesso, che credeva di resistere all’attacco di un maggior numero di avversari, ma si è reso conto che probabilmente dovrà faticare non poco per resistere all’assalto di Dumas, questa domenica, a The People Choice!
Vincitore: Psycho Roman

Taggart: “vittoria incredibile per Psycho Roman, è stato lui a porre fine al successo di Jackal”
Fregna: “incredibile!!!!!!!! Che finale!”

Psycho Roman esulta per il successo sul campione mondiale e fa capire chiaramente di volere anche lui una title shot, ma ecco spuntare dal backstage “The Bastard” Robert Dumas. Dumas getta Roman fuori dal ring e si gasa, facendosi passare un microfono.

Dumas: “The Jackal, o preferisci essere chiamato Undisputed WBFF Heavyweight Champion? Dì la verità, hai orchestrato questa sfida perché volevi che io l’accettassi per farti passare come un beniamino disposto a concedermi un’opportunità. Ma io non avevo bisogno di partecipare, i ce l’ho la grande occasione ed è questa domenica al ppv The People’s Choice. La gente mi odia, ma sa bene che io posso batterti. Tutti hanno visto come a Freezing Evolution sono arrivato ad un passo dal successo e gli stessi fans ci passeranno le armi per distruggerci a vicenda. E domenica, tu perderai questo titolo poiché ci sarà un campione migliore a rappresentare la federazione: Robert Dumas. Ora sei sulla mia strada e questa volta fra di noi ci sarà la resa dei conti. Caro sciacallo, goditi gli ultimi giorni di regno perché non hai la minima idea dei colpi bassi che ho in mente per mandarti al tappeto fino al conto di tre”

Robert Dumas afferra la cintura di campione mondiale e la passa a The Jackal, che è rimasto ad ascoltare il suo discorso, ma ora si spinge in avanti ed arriva faccia a faccia con Dumas. Fra i due c’è uno sguardo di profondo odio, di rivalità, di inamicizia. Bè, in tutti i casi i due saranno pronti a picchiarsi duramente nel main event del ppv.

Taggart: “per questa sera è tutto, Extreme Hell è giunto al termine”
Fregna: “buona notte a tutti, a domenica per il grandissimo ppv interattivo”
Taggart: “notte!!!!!!”

WBFF…Blood Is The Key

********************************************************************************

Credit:
CITH (card + segmenti)
Wordlife (4 match)
Tagliagole (Johnson vs Prodige)
Stivi (promo di Maldido)

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com