Extreme Hell 21-12-2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00giovedì 21 dicembre 2006 19:17
Extreme Hell
21-12-2006
Chicago (Illinois)


********************************************************************************



********************************************************************************

Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners WBFF)
Brock Johnson (General Manager Extreme Hell)
Crystal Houghton (Survival Champion)
Jeff Hygthler (Monus Morti Champion)
...
Alex Condor
Antonio Fargas
Ashton Filligan
Brock Johnson
Candice Karlson
Chris Fable
Crystal Houghton
Enfant Prodige
J.Lo Zeppeli
Jacques Prevert
John Chain * Guest Star *
John Kratos
Lucy Black
Matt Draven
Pixero
Riky
Rob Raziel
Scott Collins

********************************************************************************

Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners WBFF)
Brock Johnson (General Manager Extreme Hell)
Crystal Houghton (Survival Champion)
Jeff Hygthler (Monus Morti Champion)
...
Alex Condor
Antonio Fargas
Ashton Filligan
Brock Johnson
Candice Karlson
Chris Fable
Crystal Houghton
Enfant Prodige
J.Lo Zeppeli
Jacques Prevert
John Chain * Guest Star *
John Kratos
Lucy Black
Matt Draven
Pixero
Riky
Rob Raziel
Scott Collins

********************************************************************************

BOOOOOOOOOOOM

John Taggart: “benvenuti come ogni giovedì sera ad Extreme Hell. Io sono John Taggart e con me c’è…”
Mike Fregna: “un maniaco”
Taggart: “sì, ma devi dire il tuo nome”
Fregna: “Mike Fregna, esperto di Wrestling, specialmente quello femminile”
Taggart: “dunque, sei pronto ad una grandissima edizione?”
Fregna: “certo, vediamo un po’ cosa accadrà in questa ultima edizione di Extreme Hell prima di WBFF Maniacs II”

La puntata si apre con l’ingresso sul ring di Jack Leone. Il co-owner della World Bloody Fight Federation saluta i fans e finalmente raggiunge il ring.

Leone: “Chicago, Illinois”
Pubblico: “olè”
Leone: “siete pronti per un grandissimo show?”
Pubblico: “sì!!!!!!”
Leone: “allora, visto che siamo in atmosfera WBFF Maniacs II, non posso fare altro che regalarvi match incredibili. Per offrirvi uno show impareggiabile, ho sancito un 3 vs 3 come main event, ma non lasciatevi ingannare dalla tipologia del match, poiché i partecipanti sono sei fra i più importanti lottatori della nostra federazione, a mio parere gli uomini chiave della WBFF”
Pubblico: “olè”
Leone: “da una parte, avremo Bruce Borgetti, Denny Leone e Crystal Houghton”
Pubblico: “Bruce, Bruce, Bruce”
Leone: “dall’altra… Brock Johnson, Robert Dumas ed Ashton Filligan, ovvero i tre componenti di punta del New Doom Syndacate”
Pubblico: “boooooooo”
Leone: “il primo team è però composto da ex membri di questa potente stable, quindi potremo vedere qual è la formazione dominante, il New Doom Syndacate attuale oppure quello formato da gente che è stata membro di esso? Stasera finalmente lo sapremo. Una sfida unica che non è mai stata disputata prima d’ora. Bene, ora vi lascio godere lo show, ci rivedremo a WBFF Maniacs II per la mia grande sfida aperta a qualsiasi lottatore proveniente da qualsiasi federazione di Wrestling”

Jack Leone scende dal ring, ma risuona “Smoke On The Water”. L’Undisputed WBFF Heavyweight Champion The Jackal corre velocemente verso Jack Leone e lo getta a peso morto nel ring, facendolo sbattere contro il palo d’acciaio. Leone si rialza e Jackal lo getta fuori dal ring come se fosse spazzatura, ignorandolo ma prendendo il suo microfono.

Jackal: “odio essere escluso. Le sei più grandi stelle della WBFF? Ed io dove sono! Sono il campione mondiale e non mi interessa di essere amato, pretendo solo che la mia fama venga rispettata. Ma io so di essere stato escluso perché sono un uomo pericoloso. Va bene, questa volta la lascio vinta a Leone ed ai suoi protetti, sfogherò tutta la mia violenza su Bruce questa domenica. Tanto avrò tempo di recuperare con gli altri a Freezing Evolution”
Pubblico: “Jackal sucks”
Jackal: “dite che faccio schifo? Allora voglio darvi un’occasione per cambiare idea. Questa sera, con il microfono del co-owner Leone, sancisco una sfida fra me ed il membro escluso del New Doom Syndacate, Enfant Prodige. Vi sfido a dirmi che faccio schifo quando Perrier sarà costretto a supplicarmi di avere pietà di lui”

Jackal si allontana con passo deciso, avendo ottenuto quello che voleva.

Fregna: “è simpatico”
Taggart: “simpatico come un calcio dove non batte il Sole. Jack Leone ha fatto bene ad escluderlo dal main event, Jackal è un uomo troppo arrogante per averla sempre vinta. Ma domenica imparerà una chiara lezione sul ring, sono certo che Bruce Borgetti gli porterà via il titolo mondiale”
Fregna: “secondo me no, Jackal è forte”
Taggart: “puoi essere forte quanto vuoi, ma con un’intera arena a tuo favore non puoi fallire un’occasione così importante”

********************************************************************************

Taggart: “assistiamo ora al primo match della serata. Riky, proveniente dal roster di Death Shiver, affronta Chris Fable, che nella rivalità con Zeppeli sembra aver perso un po’ il suo smalto”
Fregna: “sono assolutamente interdetto, Fable è un personaggio enigmatico, ma la scorsa settimana qualcuno è riuscito a fregarlo con l’alchimia. Non ho idea di chi ci sia dietro, però credo che non finisca qui”

Riky vs Chris Fable
Il cappellaio che non vince da ormai troppo tempo sembra che abbia un’occasione più unica che rara per tornare alla vittoria, e il suo match di oggi lo vede opposto a Riky!
DING DING
Riky si fa immediatamente molto aggressivo e con una CLOTHESLINE mette a terra un Fable disorientato…veramente strana questa involuzione di Chris nell’ultimo periodo, con Riky che rialza l’avversario e con un SUPLEX lo mette nuovamente al tappeto, chiamando immediatamente a se l’arbitro e tentando di ottenere una vittoria lampo….1….2…..Fable alza la spalla! Riky rialza il suo rivale, il quale però estrae una delle sue catene, HANSEL, e strangola Riky il quale sembra divincolarsi come a chiedere pietà!!!!!! Pietà che lo stesso Fable non concede al suo rivale, aumentando anzi la morsa e arrecando così maggior dolore a Riky, il quale si porta nei pressi delle corde e si lascia cadere, riuscendo a sfuggire alla presa di Chris…ma non alla sua successiva mossa, un BIG BOOT DRITTO DRITTO SUL VOLTO DI RIKY CHE FINISCE AL TAPPETO!!!!! Stavolta è Fable che prova a chiudere il match: 1….2…..niente, anche Riky rialza la spalla e anzi prova un VICTORY ROLL OUT OF NOWHERE!!!!!!! 1….2….NIENTE ANCHE ORA, FABLE ESCE NUOVAMENTE DALLO SCHIENAMENTO!
Match molto equilibrato tra questi due wrestlers, ed ora è Riky ad assumere l’iniziativa, alzando Fable e mettendolo al tappeto con una BODYSLAM molto ben eseguita!!! Riky raccoglie la catena che Chris aveva perso precedentemente nella colluttazione, vale a dire HANSEL, e si avvicina a Fable con il chiaro intento di colpirlo con le sue stesse armi…ma FABLE ESTRAE RAPIDAMENTE L’ALTRA CATENA (Gretel) e avvolge con essa la caviglia di Riky, che cade maldestramente al tappeto mentre lo stesso Fable può di nuovo afferrare Hansel, e iniziare con il suo aiuto a colpire con grandissima violenza il corpo del rivale che non può assolutamente opporre resistenza! Riky rimane a terra a subire la furia del cappellaio, il quale dopo svariati secondi di catenate e colpi dolorosissimi, decide che è veramente giunto il momento di tornare alla vittoria, e applica la sua BELIEVE THE FABLE ai danni di un Riky, che, stremato dalle botte subite in precedenza, NON PUO’ FAR ALTRO CHE CEDERE!
Ritorno alla vittoria, dunque, per Chris Fable, e lo fa dopo una prestazione a tratti davvero molto molto convincente!
Vincitore: Chris Fable

Taggart: “Fable torna alla vittoria, grande match da parte sua”
Fregna: “hai assolutamente ragione. Sono felice per il suo successo”

Chris Fable torna nel backstage dopo il match, imbocca il corridoio per andare verso gli spogliatoi, apre la porta del suo e.....

"Ma che succede qui?" - commenta Chris in preda allo sgomento - "Ehi, tu chi sei?"

La visione davanti al cappellaio matto è di quelle più cruente mai viste in federazione, supera persino le iniziazioni dei Cruciatus Messiae e le interperanze di Manson. Fa paura questa visione perchè è vera, purtroppo è vera. Davanti a Chris Fable vi è un uomo, con il collo reclinato all'indietro, che giace sul pavimento del suo spogliatoio. Il cappellaio matto si avvicina lentamente, si avvicina al cadavere e scopre la sua macabra fine. Il cadavere, in evidente stato di decomposizione agli arti, giace con il collo reclinato all'indietro con una possibile rottura della colonna vertebrale all'altezza della cervicale: la bocca è ripiena di terreno, semplice terra da giardinaggio che è servita all'assasino per far morire di soffocamento il povero road agent. Fable trattiene a fatica la paura per quanto gli sta accadendo quando scopre il petto del road agent rivelando a sè stesso, e a noi che guardiamo le immagini un nuovo simbolo:




EARTH.


Un'altro elemento fondamentale è stato rivelato: dopo il fuoco di settimana scorsa: chi è questo individuo misterioso che si diverte a infondere il terrore nella mente fragile del cappellaio matto? Fable trattiene a fatica la calma, finchè la porta sparisce letteralmente davanti ai suoi occhi ricoprendosi di mattoni: "murato vivo" - pensa Chris - "che bella fine per un cappellaio illustre come me". Improvvisamente il soffitto dello spogliatoio si riempe di stelle, miriadi di stelle, come a formare il cosmo che popola la volta celeste ogni notte nel mondo.

"Se questo è uno dei tuoi soliti scherzi " - urla verso il soffitto Chris - " giuro che la pagherai cara."

"Scherzi? No Chris." - risponde una voce misteriosa - "Te l'ho detto settimana scorsa che era solo l'inizio di tutto. Hai osato offendere la mia arte misero cappellaio. Considerala come una vendetta."

"Vendetta?Offendere? Ma cosa stai dicendo?Rivelati una volta per tutte e regoliamo la cosa da uomini" - urla infuriato Chris, sempre più agitato - " Non penso di aver fatto niente di male, se non usando la mia magia per..."

"Magia? Osi chiamarla magia? Questa è vera magia." - urla tonante la voce e subito dopo le stelle del finto cielo ricadono come chicchi di grandine sopra la testa del cappellaio matto e appena toccavano terra facevano un rumore simile ai botti di capodanno. Un forte odore di zolfo riempe l'aria e Chris cade a terra mentre tutta la stanza torna normale: il corpo del road agent sparisce magicamente sotto gli occhi del cappellaio mentre una voce si diffonde in lontananza - "Chris, respria bene quest'aria perchè presto ti mancherà".

********************************************************************************

Un uomo viene inquadrato nel backstage mentre si prepara a raggiungere il ring. Per lui solo ovazioni da parte del pubblico. Per chi non lo conoscesse, quest’uomo è John Chain, il rapper di San Francisco. Chain dà la carica ai fans e si fa passare un microfono.

Chain: “fantastico, questa è la città del dolore, Chicago”
Pubblico: “yeah”
Chain: “due settimane fa, ero nel backstage della Extreme Wrestling Federation a prepararmi ad una Elimination Chamber valida per il titolo mondiale della federazione. Lo Special Referee Jack Leone mi ha proposto di far parte anche di questo Ladder Eliminaton Chamber per mettere in risalto le mie doti e portare nella sfida un ospite d’onore. All’inizio ho detto “no, una Chamber basta e avanza”, però ho pensato che ho un compito molto importante: non deludere mai i miei fans. Così, ho accettato per loro, per portare rispetto a chi mi ha sempre sostenuto nei successi e nelle delusioni. Amo i miei fans e loro amano me, questo è quello che mi fa sentire un grande wrestler pronto ad affrontare due Elimination Chamber consecutive”
Pubblico: “Chain, Chain, Chain”
Chain: “quindi, il vostro rapper di San Francisco è pronto a fare le sue rime all’interno di un ring pericoloso, verserò sangue, ma non uscirò a mani vuote, poiché sento che posso trionfare”

“Survival Of The Sickest” dei Saliva interrompe il promo di Chain. “Bad Boy” Benedict Goodwin raggiunge il ring con un microfono in mano.

Goodwin: “ero nel backstage ad esibire il mio fisico di fronte ad una stupenda modella mia cara amica, ma sullo schermo ho sentito un sacco di stronzate e mi sono chiesto chi diavolo fosse a dire queste assurdità. Un rapper di San Francisco, John Chain. Ma per favore, non so se essere più schifato dal fatto che tu sia un poser del rap oppure se sia la tua fedeltà rispetto ai fans a darmi il voltastomaco”
Pubblico: “booooooo”
Chain: “Benedict Goodwin, puoi criticare la mia passione per il rap, su questo non posso insistere, però non toccare quella per i fans. Tu probabilmente non sei in grado di comprendere quanto loro possano aiutarti a risalire”
Goodwin: “fantastico, i fans, queste persone sempre diverse da un’arena all’altra che non fanno altro che fare olè e booooo. Uno schifo”
Chain: “bene, visto che continui a non capire ed odi anche il rap, allora ho qualcosa da dirti. Musica!”

Il tecnico del suono attacca una base adatta per il freestyle e John Chain si leva la maglia, iniziando a parlare al ritmo della musica.

Benedict Goodwin, ragazzo cattivo
Prima di stasera, per te indifferenza nutrivo
Dopo aver scoperto che possiedi un limitato intelletto
Vorrei farti notare che non esiste solo la dimensione del petto.

Ragazzo cattivo, sviluppa il tuo cervello
Perché in confronto a te, è più furbo un uccello
Tu possiedi di certo una lingua tagliente
Poiché per vedere oltre al tuo petto ci vuole una lente


Goodwin: “chiudi quella boccaccia. Mi hai fatto arrabbiare, ora ti darò una lezione”

Goodwin getta via il microfono e si lancia verso John Chain, che si abbassa e lo carica sulle spalle. CHAIN DRIVER!!!!!!!!!!! Goodwin viene scaraventato a terra. Gesto di stizza da parte di Chain ed arriva la STFU!!!!!!!! Goodwin viene imprigionato nella morsa inaspettatamente e si ritrova costretto a cedere per evitare questa umiliazione. John Chain si allontana soddisfatto mentre Goodwin medita vendetta per questa domenica.

Taggart: “non finisce qui”
Fregna: “ehi, tu, John Taggart dei maroni, sei a conoscenza di quello che contengono i miei cog…”
Taggart: “stop, lascia fare i rap a chi ne è capace. Tu sei un disastro”
Fregna: “allora, tiferò per John Chain, che è un rapper fantastico. Bravo, Chain, continua così”

********************************************************************************

Taggart: “nelle ultime settimane, l’alleanza fra Rob Raziel ed Antonio Fargas”
Fregna: “chi?”
Taggart: “Fargas è Rhauqinho…”
Fregna: “ahhhhhhh, capito”
Taggart: “dicevo che l’alleanza fra Raziel e Fargas si è incrinata, ma fra i due esiste ancora un rapporto di rispetto reciproco. Forse, Fargas pretende troppo dal suo amico, ma lui è disposto a dimostrargli di non essere un voltaspalle e stasera gli farà da manager nella sfida contro Scott Collins”
Fregna: “prevedo guai”

Antonio Fargas (con Rob Raziel) vs Scott Collins
Si torna al Wrestling lottato, secondo match della serata qui ad Extreme Hell dove saranno protagonisti Antonio Fargas (con Rob Raziel fuori dal ring a fornire aiuti quando necessitano) e Scott Collins. I due sono già sul ring pronti per iniziare un match che promette scintille a pochissimi giorni da WBFF Maniacs, l’arbitro da le ultime raccomandazioni e…VIA!!!

Collins sfida Fargas ad una presa di forza nonostante il notevole peso minore del Giamaicano, e quest’ultimo incosciente accetta la sfida. Scott Collins è notevolmente più forte fisicamente e infatti porta all’angolo Fargas che reagisce con molte chop! Collins è respinto a centro ring, Fargas all’improvviso si inginocchia e si fa passare un tirapugni da Rob Raziel che si nasconde dalle furie dell’arbitro, Collins se ne accorge, esce dal ring per distruggere Raziel ma Fargas lo colpisce con un cazzotto sulla nuca con il tirapugni!!!!! Oddio che botta, Collins è a terra e sembra addirittura aver perso i sensi!! Il match si deve fermare per pochi secondi, Collins si rialza con un taglio profondissimo dalla nuca dove perde tantissimo sangue, il Canadese è assetato di vendetta e quindi non accetta le invane proposte di ritirarsi dal match. Rientra nel ring dove intanto Fargas stava eseguendo qualche sua Taunt e colpisce l’avversario con un Tazz Plex!!! C’era la rabbia pura in questo colpo, Collins applica una Red Big Leaf e la presa sembra essere stabilita con enorme vigore. Attimi di sofferenza immane per Fargas ma anche per Collins, che ha rifiutato qualsiasi tipo di fasciatura e ora gronda sangue dalla nuca, ma lui stoico resiste…Ma entra nel ring improvvisamente Raziel con una sedia!!! Collins istintivamente molla una presa, si becca una sediata in faccia violentissima che gli procura un taglio sulla fronte e Fargas prova a beffarlo con un improvviso Roll Up dal nulla!!! 1……….2………….NOOOO!!!!!! Per un ciuffo d’erba!!!!! Davvero per pochissimo, Raziel fuori dal ring si dispera mentre Collins si inginocchia per recuperare le ultime forze necessarie per un attacco finale. Fargas sale sul paletto mentre Collins si rialza, prova un Tornado DDT ma Collins è più veloce di lui, evita la mossa e lancia alle corde Fargas…Powerslam! Collins rialza nuovamente Fargas tenendolo per i capelli…Fame-Asser!! A segno!! Il Canadese schiena: 1………2………….Nooo!!! Rob Raziel prende l’arbitro e lo trascina fuori dal ring e poi alza le braccia al cielo come per dire “Non l’ho fatto io eh!”. E’ l’ultima goccia per Collins che esce dal ring e massacra letteralmente Raziel con l’aiuto della sedia che poco prima quest’ultimo aveva lasciato nel ring. Dopo circa 10 sediate Raziel è steso a terra circondato da un lago di sangue proveniente dalle sue narici, Collins rientra nel ring ma non si accorge che Fargas ha recuperato le energie…Side Effect!!! A segno!!!! Il Giamaicano può finalmente sfoderare dal suo repertorio la sua finisher…Jamaican 360°!!!!!! A SEGNO!!!!! E’ la fine quasi sicuramente, Fargas schiena: 1……..2……..ma…attenzione, Fargas molla la presa!!!! Gesto a sorpresa del Giamaicano, che ha visto Raziel che lentamente si rialzava e ora gli urla di passargli un bastone!!! Raziel è ancora stordito dalle sediate di prima ma esegue gli ordini di Fargas, allunga il bastone…MA COLLINS LO INTERCETTA!!!! Il bastone è nelle mani di Collins che prima stende definitivamente Raziel e poi si concentra su Fargas!!! Una quantita impressionante di Bastonate, Fargas è inginocchiato dalla sofferenza, Dopo circa 20 bastonate senza sosta Collins applica la sua Additional Scott!!!! Fargas non resiste neanche 5 secondi e cede immediatamente, Collins ha vinto ma GRAVISSIMO errore di Rob Raziel!!
Vincitore: Scott Collins

Fargas sembra seccato dalla sconfitta subita contro Scott Collins, ma Rob Raziel inizia a parlare verso di lui.

Raziel: “scusami, Antonio, non volevo che finisse così, ho fatto un errore a passare il bastone con troppa lentezza”

Raziel sembra veramente dispiaciuto, mentre Fargas mostra la sua collera ed afferra il bastone. Raziel non teme un suo attacco ed anzi è fiducioso, così Fargas gli mostra il suo bastone, dicendo che ha accettato le sue scuse. Raziel gli stringe il bastone e sorride, sapendo che con Fargas è tutto risolto. Almeno si spera.

Fregna: “ah, che bella la pace”
Taggart: “non sono convinto che davvero Fargas abbia ingoiato il rospo”
Fregna: “no, quella era la principessa della fiaba. Quella che dopo aver ingoiato il rospo si sposava con un principe e poi veniva passata al Re ed a tutta la sua corte”
Taggart: “vedo che hai le idee un po’ confuse”
Fregna: “non so, ho rivisto il film l’altra sera. Grandissima attrice quella principessa, non avevo mai visto una donna tenere in mano la situazione in modo così deciso”
Taggart: “ehm, temo di non aver visto la stessa storia narrata da te, ma non voglio tornare sull’argomento”

********************************************************************************

IN DIRETTA – ARRIVO DELLA LIGA LORD
Cori da parte dei fans, due commentatori che stanno parlando fra di loro.
Randy: “bene, ragazzi, siamo arrivati. Trovo incredibile come abbiamo trovato l’arena con così tanta facilità. A chi hai chiesto, Cuccu?”
Cuccu: “un lottatore della WBFF, ovviamente. È stato molto gentile, anche se sembrava che non capisse la mia lingua”
Randy: “fa lo stesso”
Honda: “ehi, guardate quello che testa pelata. Non sapevo che Denny Leone si fosse rapato a zero”
Randy: “dai, andiamo sul ring, salutiamo i fans”
Cuccu: “ah, mi è venuto in mente chi era l’informatore. Si chiama Reenco”
Randy: “cosa? Hai chiesto dove trovare l’arena a quel rincoglionito di Reenco?”
Cuccu: “sì, mi ha detto che il Wrestling era in questa florida città”
Honda: “guarda quello che pancia. Però sul ring ci sa fare. Comunque non avevo mai sentito così tanti cori per la TNA nelle arene della WBFF”
Randy: “oh, cazzo, non saremo mica…”
Pubblico: TNA, TNA, TNA, TNA, TNA”

ALLA IMPACT ZONE!!!!!!!!!
Liga Lord, We Are Wrestling… idiots.

********************************************************************************

Taggart: “ahahah, poverini i membri della Liga Lord, hanno sbagliato arena”
Fregna: “mi sono commosso per la loro difficile situazione”
Taggart: “non pensiamoci, dai. Dobbiamo assistere ad un Triple Threat match fra il Monus Morti Champion Jeff Hygthler, l’ex campione Pixero e ‘The Lonewolf’ Matt Draven. Adoro Draven, è un lottatore squisito”
Fregna: “l’hai già assaggiato?”
Taggart: “…”
Fregna: “chi tace acconsente”

Jeff Hygthler vs Pixero vs Matt Draven (Triple Threat match)
Grandissimo triple treath match questa sera ad Extreme Hell, tra tre dei 10 contendenti al titolo Monus Morti a Wbff Maniacs!
DING DING
Il gong dà il via alla contesa ed è Pixero che viene immediatamente bersagliato dagli attacchi di Draven e Hyghtler, con quest’ultimo che si lancia alle corde mentre Draven cerca di distrarre il piromane, e lo colpisce con un DROPKICK alla gamba, facendolo inginocchiare! Draven allora si lancia a sua volta contro le corde e con un ulteriore DROPKICK stavolta al visto mette al tappeto Pixero nel giro di pochissimo tempo! Draven ora sembra voler colpire a terra Pixero, ma non fa in tempo poiché con un CROSSBODY lo stesso Hyghtler colpisce l’ex alleato Matt, provando immediatamente la chiusura definitiva…1…..2…. Pixero abbranca per il collo Hyghtler, e lo scaraventa a terra con una FULL NELSON SLAM! Draven si rialza, ma Pixero lo abbranca per la gola, sembra che voglia già mettere fine al match, ma Draven reagisce e colpisce con una serie di gomitate al volto Pixero, il quale è costretto a barcollare e a dover abbandonare la presa, non riuscendo così a mettere a segno la sua SHOWSTOPPER!
I tre wrestlers sono ora tutti e tre in piedi ma….

Sul ring fa irruzione un plotone di poliziotti, saranno circa una decina, che entrano di sorpresa sul quadratto da combattimento e…

METTONO LE MANETTE AI TRE WRESTLERS, I QUALI CERCANO DI DIVINCOLARSI! DUE POLIZIOTTI TENGONO FERMI DRAVEN e ALTRI DUE HYGHTLER, mentre per PIXERO CE NE VOGLIONO SEI AFFINCHE’ L’OPERAZIONE VADA A BUON TERMINE!
Sicuramente, una cosa che termina è questo match, poiché l’arbitro non può far altro che assistere impotente alla scena e decretare il no-contest di questo incontro.
Vincitore: No Contest

Taggart: “che succede?”
Fregna: “non arrestate anche me, io scaricavo solo per visionare la qualità dei filmati”
Taggart: “ma di che stai parlando? Non stanno mica per arrestare te”
Fregna: “ah, meno male. Pensavo che mi avessero scoperto a scaricare film hard piratati”

Rob Market fa il suo ingresso in scena e spiega il motivo degli arresti.

Market: “tutti e tre questi lottatori meritano di finire in galera. Jeff Hygthler, sei stato ripreso a torturare un uomo all’esterno di un bar. Uno dei nostri uomini ti ha filmato mentre lo fustigavi recitando frasi in latino. Questo tipo di violenza non è tollerato dalla nostra legge, quindi sei un criminale. Pixero, anche tu non ti salvi. La mia squadra ha indagato su un recente incendio ad uno stabilimento in disuso che ha causato disagi all’ambiente nelle zone circostanti. Non mi sono stupito di leggere che le prove portavano a te, meriti di finire dietro le sbatte per chissà quanti anni. Matt Draven, non mi aspettavo che pure tu fossi un criminale. Cioè, nulla al confronto di quello che hanno fatto gli altri due, ma hai violato le regole della civilità, aggredendo male la guardia che stava facendo il suo lavoro di sorveglianza della sala caldaie. La Boiler Room non è il luogo adatto per vivere, ma in cella potresti trovare te stesso”
Pubblico: “Market, Market, Market!!!”
Market: “però, ho riflettuto a lungo e so già che in qualche modo visto il vostro lavoro riuscireste a cavarvela ed a farvi solo pochi mesi di prigione, o magari vi sarebbe chiesta la cauzione. Non posso permettere che gente come voi sputi ancora contro la giustizia che io invece sostengo. Da questo momento, lo sceriffo Rob Market seguirà un altro tipo di legge contro di voi: quella del ring. Nel Ladder Elimination Chamber, vi punirò per i vostri abusi di violenza con la vostra stessa arma e subirete una lezione che non potrete mai scordare. Così, potrò finalmente esclamare: giustizia è fatta”

Gli ufficiali lasciano liberi i tre lottatori, che sembrano arrabbiati con Market e pronti a vendicarsi di lui.

Taggart: “ottima scelta da parte di Rob Market”
Fregna: “ma li ha lasciati liberi? E se poi loro combinano altri danni?”
Taggart: “in tal caso li punirà lui”
Fregna: “che fissa, mi piace”

********************************************************************************

Una maschera, nel teatro goldoniano veniva utilizzata per celare gli attori e dare così risalto alla figura dei personaggi. Gli attori spesso erano gli stessi, ma ad ogni spettacolo la maschera permetteva loro di esprimere concetti del tutto differenti. La gente non avrebbe pensato a chi faceva lo spettacolo, ma a chi era il personaggio. Questo è il successo del teatro, la perfezione nell’offrire emozioni. Eppure, per Zeppeli la maschera è qualcosa del tutto differente. Non serve a celare la sua identità, bensì a fornirgli poteri. Zeppeli e la sua maschera oscura, un nuovo modo per raggiungere il potere, come avviene in molti film di supereroi, quella maschera per lui è la cosa più importante. Magari, Zeppeli la farà racchiudere nella sua tomba come fece la leggenda messicana El Santo, però questo, ora, non ci è dato saperlo.
Dalla maschera all’uomo racchiuso nelle tenebre: John Kratos. Il terrore di essere diverso dagli altri si è trasformato in una fiera missione di fede, un motivo per cui spiegare la propria esistenza. Kratos deve portare il successo alla sua nazione, rendere la Grecia superiore al resto del mondo. Eppure, senza essere sfacciato. Ogni cosa è studiata nei dettagli, la perfezione in questo caso risiede in una cultura millenaria.


Zeppeli: “piacere”
Kratos: “il piacere è mio”
Zeppeli: “noi due siamo qui dentro da molto tempo, ma non abbiamo mai avuto un dialogo”
Kratos: “hai ragione, sarebbe anche giusto parlare un po’”
Zeppeli: “sai, ultimanente ho le idee chiare nella mia vita”
Kratos: “pure io. Però, credo che non sia la maschera a fare il guerriero, bensì il proprio animo”
Zeppeli: “eppure, quando indosso questa maschera, mi sento più forte, più deciso, voglioso di successo. Un fiero guerrero disposto a battersi con tutte le sue forze, questo sento di essere quando sono avvolto nella maschera”
Kratos: “se indossare la maschera ti rende più forte, allora è giusto che tu la indossi”
Zeppeli: “grazie, è stato un piacere parlare con te. Spero che tu vinca questa domenica”
Kratos: “vincere? Devo solo portare a termine una missione già scritta”

CLAP, CLAP, CLAP.
Per tre volte, qualcuno ha battuto le mani, ovviamente in maniera ironica. Si tratta di Michael Daemon, il manager di Alex “The Death” Condor. Daemon è con il suo assistito e comincia a parlare.

Daemon: “complimenti, un bel discorso. Fieri guerrieri, destini già scritti, maschere dai grandi poteri. Ma siete usciti da qualche fumetto? Comunque, voi siete in cerca di successo e chi meglio di Alex Condor sa cosa vuol dire essere un fuoriclasse?”
Condor: “ottimo, Michael. Nella mia carriera, non ho mai provato paura per nessuno dei miei avversari. Uno alla volta, sono caduti innanzi a me. Non ho bisogno di trovare dei motivi per vincere, lo faccio perché sono più forte. Ho un conto in sospeso con quella nullità di Ashton Filligan, che ha cercato di intaccare la mia gloria umiliandomi mesi fa. Ma io gli mostrerò che è degno di tornare nell’anonimato, nessuno può fermarmi”
Daemon: “avete capito voi due? Alex Condor, a differenza di voi, sarà nel main event di Freezing Evolution e voi perdenti resterete a guardare il successo da lontano, non vincerete mai nulla. Andiamo, Condor, tanto è fiato sprecato”

John Kratos e J.Lo Zeppeli si guardano sconcertati mentre Condor e Daemon si allontanano.

Kratos: “Zeppeli, l’arroganza di Condor lo porterà all’insuccesso, noi abbiamo un motivo per cui lottare, lui no. La gloria è effimera”

********************************************************************************

Candice Karlson giunge sul ring armata di microfono, il pubblico vuole vedere le due divas passare all'azione ed è stufo di sentire parlare al microfono le due dirette rivali!
Candice, imperterrita, sale sul ring e i wbff fans, ancora prima che lei inizi a parlare, intonano un "BORING! BORING!" che sa di bocciatura!

Candice: "Voi uomini, tutti uguali! Sentir parlare una donna per voi è sinonimo di noia, di disinteresse! Mi fate schifo!!!"
Pubblico: "BORING BORING!"
Candice: "Complimenti, continuate pure a prendermi in giro! Continuate a prendere in giro una lottatrice che ogni giorno dà l'anima per questa federazione, continuate a sfottere una diva che basa le sue fortune sulla sua abilità, e non sul suo bel faccino o sulle sue belle chiappe!"
Pubblico: "BORING! BORING!"
Candice: "Continuate, ma bravi, fate pure! Tanto presto vedr...."

Lucy Black irrompe sul ring velocemente, e inizia a tirare per i capelli Candice, lanciandola fuori dal ring!!! Il pubblico è letteralmente in delirio mentre Lucy si lancia da dentro a fuori il ring con un CROSSBODY, colpendo Candice!!!!! Lucy la rialza ed è ora Candice ad aggrapparsi ai capelli della ballerina, mentre le due finiscono in mezzo al pubblico a darsele di santa ragione!!!!!!! I wbff fans sono in delirio, queste due a Wbff Maniacs se le daranno di santa ragione, ed una delle due rimarrà completamente (o quasi) svestita!!!!

********************************************************************************

Taggart: “siamo giunti alla sfida scelta da The Jackal. Il povero Enfant Prodige si ritrova coinvolto in una lotta all’ultimo sangue con il campione mondiale”
Fregna: “per sua fortuna ci sarà la geniale Sylvia Madison ad aiutarlo”
Taggart: “aiutarlo? La scorsa settimana lo ha praticamente portato alla sconfitta”
Fregna: “si è trattato di un equivoco, questa volta lei non può intervenire per scelta del membro del New Doom Syndacate”
Taggart: “non riesco a fidarmi di quella vipera della Madison”

Enfant Prodige (con Sylvia Madison) vs The Jackal
Fans: “Jacques Perrier, Jacques Perrier”, neanche il tempo di cominciare che i fans dell’arena sono tutti a favore del membro del New Doom Syndacate, l’unico di questa fazione che riesce ad essere acclamato. “Smoke On The Water” dei Deep Purple però fa apparire un Jackal più determinato che mai a rendere questa sfida un autentico massacro. Jackal sale sul ring e prima che venga dato inizio al match getta l’avversario a terra con il BULLET, la sua Spear. L’esecutore non dà tempo a Perrier di reagire e lo colpisce con una potentissima Spinebuster. Perrier resta a terra e Jackal gli applica la Mafia’s Hell, ovvero una Tazzmission. Il ragazzo prodigio, con il sostegno dei fans, riesce a toccare le corde, ma Jackal se ne infischia della sportività e non molla la presa, costringendo così l’avversario ad utilizzare le sue risorse per uscire da questa temibile mossa. Sylvia Madison assiste alla sfida dall’esterno del ring, non potendo intervenire per scelta di Perrier. Jackal fa schiantare Enfant Prodige contro il palo d’acciaio proprio come aveva fatto con Jack Leone ad inizio puntata, ma ecco che si prepara ad estrarre il rasoio, con cui lo colpisce di striscio al torace con il cosiddetto This Is The End. La ferita si apre in maniera profonda ed Enfant Prodige sembra davvero messo male. Incredibile tentativo di ripresa da parte sua con una DDT ben assestata. Perrier esegue un Dragon Suplex su Jackal con tentativo di schienamento. 1………2……..no, nulla da fare. Jackal usa il rasoio per pugnalare l’avversario al torace, aprendogli altre vistose ferite. Sylvia emette un urlo di terrore mentre Perrier continua a perdere sangue in maniera insana. Raramente avvengono dei massacri del genere in WBFF, ma questo è un caso specifico. Mr.One Shot colpisce Perrier con un calcio alla gola, soffocandogli il respiro e scagliandolo all’esterno del ring, proprio vicino alla Madison. La donna è terrorizzata e prega Jackal di non infierire sul suo protetto, ma lui scaglia Perrier senza alcun rimorso, non mostrando sentimenti. ONE ARM DDT ALL’ESTERNO DEL QUADRATO!!!!!! Jackal non sembra sazio ed afferra una spranga di ferro, con cui colpisce il rivale alla schiena. La situazione continua a peggiorare, ma il ragazzo prodigio non vuole saperne di cedere, così prova a reagire con un Dropkick che getta Jackal sul tavolo dei commentatori. Perrier sale sull’apron ring e si lancia verso l’avversario con un Flying Crossbody, ma Jackal si abbassa e così Perrier si schianta contro il tavolo.
HOOOOOOOOOOOOLY
SHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIT
Colpo tremendo ed i fans sono ammutoliti, mentre Jackal prende in mano la mazza da baseball ed utilizza vari Sosa’s Strikes per colpire il rivale in punti dove è già ferito, non facendo altro che fargli uscire sempre più sangue. UN VERO MASSACRO!!!!!! Jacques Perrier rischia di non arrivare vivo al Ladder Elimination Chamber e Sylvia Madison fugge verso il backstage. Che codarda, ha abbandonato Perrier in preda agli attacchi del suo esecutore. Jackal getta Perrier nel ring e lo colpisce con vari pugni alla fronte, mentre il lago di sangue diventa sempre più rosso e sarà visibile anche durante il main event vista la quantità di sangue perso da Perrier. Sylvia ritorna con un fazzoletto bianco in mano, ma non vorrebbe intervenire, urlando a Perrier di abbandonare la sfida, ma lui scuote la testa. Il lottatore esegue un Neckbreaker e Jackal perde un attimo il controllo della situazione, consentendo a Perrier di eseguire uno stupendo Bodyslam, ma subito dopo crolla per la quantità di sangue persa. Jackal si è ripreso e continua a colpire il rivale alla fronte per fargli uscire nuovamente sangue. Questo non è un modo per avvicinarsi alla vittoria, lo sciacallo vuole solo rendere la sfida un massacro. Sylvia non riesce più a resistere e GETTA IL FAZZOLETTO A TERRA! L’arbitro lo vede e fa suonare la campana, assolutamente un K.O. tecnico chiesto dalla manager del ragazzo prodigio. Jackal ha ottenuto quello che voleva. Un replay mostra che proprio durante la caduta del fazzoletto, Enfant Prodige si stava riprendendo e preparando ad un attacco, ma ormai la sfida è terminata.
Vincitore x Knock Out tecnico: The Jackal

Taggart: “che ti dicevo! Lo ha fatto ancora”
Fregna: “e l’avrei fatto pure io, guarda che massacro”
Taggart: “Enfant Prodige ha fatto una scelta che deve essere rispettata dalla manager”
Fregna: “me ne frego delle scelte. Avrei fatto come lei e fatto cedere il mio protetto. Sylvia è una grande donna, vorrei tanto essere suo marito”

Perrier sembra scosso da questa sconfitta e ritrova le forze, facendosi passare il microfono mentre The Jackal se ne va, avendo svolto il suo lavoro, perfetto come sempre.

EP: “Sylvia, perché mi hai fatto perdere?”
Sylvia: “Jacques, si è trattato di uno spiacevole equivoco. Mi piange il cuore a vederti in uno stato così pietoso. Conosco The Jackal, so che è il lottatore più violento della nostra federazione e che questa domenica farà piangere tutta Chicago uccidendo Bruce Borgetti”
Pubblico: “booooooooooo”
Sylvia: “io ti voglio tutelare. Lui voleva una vittima e senza interrompere il match tu saresti morto per il suo scopo”
EP: “senti, Sylvia, sono preparato anche ad una tragica fine se dovesse avvenire. Quello che conta è che io possa vivere questa sfida con me stesso, devo scoprire fino a dove posso arrivare”
Sylvia: “va bene, cosa devo fare allora?”
EP: “non venire più a bordoring durante i miei match, io ti porterò successi e titoli, questa è la mia parola”
Sylvia: “ok, allora mi aspetto che tu vinca il titolo oppure la title shot a Maniacs”
EP: “certo, sarà fatto”

Enfant Prodige se ne va ancora deluso, mentre la Madison sorride di nascosto per un pochi secondi.

Fregna: “che donna amorevole”
Taggart: “cosa? Te lo dico io che è successo, quella si è messa d’accordo con Jackal per questa scenata. Altro che compassione ed amore, Sylvia vuole manipolare Perrier”
Fregna: “non ti permetto di dire questo, ti stai sbagliando di grosso”

********************************************************************************

Sala medica
Una seducente crocerossina, vestita completamente di bianco, bionda e con forme prorompenti da film alla Tinto Brass, indossa dei guanti da chimico ed afferra una siringa da una cassetta medica.

Infermiera: “sono molto felice che un uomo illustre come lei si sia offerto per questo gesto di volontariato. Donare il sangue agli altri può salvare molte vite e lei ha accettato la misura massima. Le ricordo che dovrà stare a riposo fino a questa domenica, dove potrà poi riprendere a lottare senza problemi, signor… Psycho Roman”
Roman: “vuole farmi il prelievo con quella siringa? Avevo detto che ci avrei pensato io a darle il sangue”
Infiermiera: “non si preoccupi, non fa male, è questione di un secondo”
Roman: “no, non voglio nessuna siringa, non sono un drogato!”

Roman getta via la siringa mentre l’infermiera gli sta passando sul braccio un liquido per prevenire il dolore. La ragazza si stupisce del suo gesto, mentre Roman si alza dalla sedia e si avvicna alla cassetta medica, afferrando un bisturi. Il lottaore sorride alla volontaria crocerossina e si procura un profondo taglio alla fronte con il bisturi, facendo schizzare il suo sangue addosso alla ragazza in una scena che starebbe a pennello in un libro di Stephen King.

Roman: “quando ho detto che ti avrei donato il mio sangue, non me ne fregava niente di salvare altre vite. Il mio intento era di farti tremare e provare paura nei miei confronti, perché io sono un guerriero che non teme il dolore. Spero che tu possa rivedere questo filmato milioni di volte, poi fallo vedere ai tuoi figli e dì loro che sei stata fiera nella tua squallida vita di aver provato l’eccitazione della paura nei confronti di un mostro. Sì, un mostro stronzo, Psycho Roman. Volevi il mio sangue? Io te l’ho offerto, ora è sul tuo volto e sulla tua divisa non più bianca. Domenica, sarò in grado di affrontare John Kratos in una competizione olimpica. Così, potrò ottenere la vittoria nel mio stile, io sono destinato a fare cosa voglio”

Roman si pulisce la fronte sul collo dell’infermiera e si inebria del suo profumo femminile, facendola sedere sulla sedia dove si trovava prima lui e guardandola mentre trema di paura.

Taggart: “un segmento agghiacciante”
Fregna: “dai, vogliamo lo stritease. Togliti tutto, infermierina”
Taggart: “la smetti? Non vedi che è terrorizzata?”
Fregna: “ma chissenefrega. We want puppies”
Taggart: “pervertito che non sei altro”

********************************************************************************

Taggart: “bene, ecco a voi la card praticamente definitiva di WBFF Maniacs II, che sarà ultimata solo a Death Shiver”

Viene data la card definitiva di WBFF Maniacs II.
* Deadly Shiver Title: Ichi The Killer vs vincitore torneo
* Lucy Black vs Candice Karlson (Bra & Panties match)
* World Tag Team Titles: Hardcore Boys © vs Team Extreme vs Kastriotis vs World Sexiest Tag Team (Michael De Fox & Jack Steel)
* || King Of Fight: Felix Owens © vs Joey (Street Fight match)
* || Ashton Filligan vs Alex Condor (Falls count anywere match)
* Falken Risengard vs Aeternum (Guest Stars Dream match)
* || Jack Leone Open Challenge (30 minutes Last Man Standing Iron Man match)
* || Monus Morti Title: Jeff Hygthler © vs Pixero vs Rob Market vs J.Lo Zeppeli vs Matt Draven vs Enfant Prodige vs Antonio Fargas vs Scott Collins vs Benedict Goodwin vs John Chain (Ladder Elimination Chamber)
* || John Kratos vs Psycho Roman (Greek/Roman Wrestling fight)
* || Desperation Iron Man Title: Robert Dumas © vs Denny Leone (Doom Of Death match)
* || Crystal Houghton vs Brock Johnson (No Holds Barred match)
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: The Jackal © vs Bruce Borgetti (Electrified Cage Of Death)

Fregna: “probabilmente sarà il maggiore evento del 2006”
Taggart: “lo sarà di certo!”

********************************************************************************

Fregna: “io voglio vedere il main event. Lotta la bella Crystal”
Taggart: “fra pochi secondi sarai accontentato, poiché siamo giunti alla sfida più attesa della serata. 6 campioni al confronti ed una battaglia senza precedenti fra uomini che sono stati punti focali del New Doom Syndacate o che lo sono ancora”

Main event: Bruce Borgetti & Denny Leone & Crystal Houghton vs New Doom Syndacate (Brock Johnson & Robert Dumas & Ashton Filligan) [WBFF Stars 3 vs 3 Showdown]
6 Wrestlers storici della Wbff si sfidano in questo Tornado 3vs3 match!
Il NDS da una parte, Bruce/Cray e il rampollo dei Leone dall’altra, chi vincerà questo epico scontro?
DING DING
Il gong suona e Bruce e Crystal attaccano immediatamente BJ, il quale indietreggia spaventato, mentre Denny Leone viene attaccato da Dumas che prova a colpirlo, ma Denny evita…non riesce però a evitare il BELLY TO BELLY SUPLEX messo a segno da Filligan che colpisce il giovane Leone con una manovra molto spettacolare! Bruce nel frattempo colpisce Johnson con una CLOTHESLINE e lo stesso BJ si rialza, ma viene steso da un SUPERKICK di Crystal!!! Crystal esulta per il colpo inferto al suo rivale, nonché ex-amico, ma Dumas interviene abbrancando la fortissima Houghton e la mette al tappeto con una DDT!! Bruce si lancia contro Dumas, ma BJ che si è rialzato ricambia il favore fattogli precedentemente da Bruce connettendo una CLOTHESLINE! Filligan si avvicina a BJ e si congratula con lui, ma Denny Leone si è ripreso, blocca le teste dei due avversari e mette a segno una DOUBLE DDT!!!!!! Denny estrae la catena e colpisce con la THE VIOLENCE Bj che rimane a terra, ma interviene Dumas che rialza Denny…il quale colpisce con una catenata in pieno volto il bastardo, che finisce al tappeto!!!! Denny vuole riprendere il massacro su BJ ma Filligan lo abbranca nuovamente, e mette a segno un TIGER SUPLEX!!!! Filligan porta Denny Leone fuori dal ring e lo lancia contro le scalette di bordo ring, mentre sul quadrato abbiamo un Dumas a terra e un BJ in balia di Crystal e Bruce, i quali connettono un DOUBLE SUPLEX ai danni della 360° superstar!!!!
BJ è in seria difficoltà, ma ovviamente Dumas interviene e con una IRISH WHIP manda fuori dal ring Bruce, rimanendo da solo sul ring con Crystal, la quale indietreggia come a voler evitare il contatto con il bastardo…ma JOHNSON DA DIETRO FA INCIAMPARE LA HOUGHTON che finisce a terra, e Dumas si scaglia immediatamente sopra di lei nel tentativo di chiudere la contesa….1….2….no!!!!!!! Crystal alza la spalla mentre Bruce riesce ad aiutare fuori dal ring Denny, colpendo Filligan con una BRAINBUSTER OUTSIDE THE RING! Dumas e BJ nel frattempo massacrano la povera Crystal, e Dumas la mette a terra con una SIDEWALK SLAM!!!! I due heel sembrano padroneggiare la contesa, ma così non è poiché INTERVENGONO DENNY E BRUCE CHE SI SCAGLIANO RISPETTIVAMENTE CONTRO Dumas e Brock Johnson!!!! SEE YOU di Denny Leone ai danni di Dumas e DDT di Bruce su Johnson, i quali vengono scagliati fuori dal ring e finiscono contro Filligan!!!! Il pubblico inneggia a Bruce, Denny e Crystal alternativamente, e i tre face attendono il ritorno degli heel sul ring!!! I primi a risalire sono Dumas e Filligan, che salgono contemporaneamente sul quadrato e si scagliano contro Bruce, il quale subisce la DOUBLE CLOTHESLINE improvvisa dei suoi rivali, mentre Denny e Crystal intervengono per aiutarlo! DENNY CONNETTE UNO SNAP SUPLEX su Filligan, ma Dumas riesce a mettere a segno un BACKCRACKER SU CRYSTAL!!!! In piedi rimangono Dumas e Denny!!! I due si studiano, ma ecco che interviene Brock Johnson che colpisce con una gomitata alla schiena Denny, e BJ attende che Bruce si rialzi per mettere a segno una poderosa ed improvvisa SPEAR!!!!!! SPEAR di BJ su Bruce che rotola lentamente fuori dal ring, mentre Dumas applica una ARMBAR ai danni di Leone…ma Crystal con un DROPKICK riesce a liberare Denny, il quale rimane a terra dolorante al braccio!
Fasi del match molto concitate, ed ecco che BJ attacca Crystal, la quale però reagisce con una TORNADO DDT!!!! Denny si riprende e colpisce con una serie di pugni al volto Dumas, mentre BJ è nuovamente fuori dal ring! Filligan abbranca da dietro Cray, e la mette a tacere con un BACK SUPLEX, ma Bruce si riprende e, dopo esser salito sopra il ring, si carica a spalle Filligan e lo getta fuori con una BODYSLAM!!!!!!! Ma improvviso ROLL-UP DI DUMAS SU BRUCE…1….2…..nooooooooo! Bruce esce al 2 e Dumas lo lancia fuori dal ring con una CLOTHESLINE!!!!! Bruce finisce nelle grinfie di BJ e Filligan: 360° BOMB di BJ OUTSIDE THE RING su Bruce!!!! Denny nel frattempo sale sul ring così come Filligan e Brock Johnson! I tre heel sono in piedi e SUBISCONO L’IRA DI DENNY, che distribuisce pugni a chiunque, prima però di soccombere alla superiorità numerica degli avversari che lanciano Denny fuori dal ring! Filligan scende dal quadrato per assicurarsi che Bruce e Denny non nuociano più, mentre BJ rialza Crystal: 360° BOMBBBBBBBBBBB CONNESSA!!!!!!!!!!! MAAAAAAA WHAT??? ROBERT DUMAS LANCIA BJ FUORI DAL RING e schiena Crystal!!!!!! 1…..2…….3!!!!!!! Robert Dumas ruba la scena al suo compagno e chiude la contesa!!!!! Incredibile!
Vincitori: New Doom Syndacate

Taggart: “alla fine, il New Doom Syndacate l’ha spuntata”
Fregna: “sì, con l’inganno”

Robert Dumas festeggia il suo successo, ma Brock Johnson sale sul ring ed arriva faccia a faccia con lui, evidentemente deluso per essersi fatto togliere la scena. Dumas però gli ride in faccia e Johnson gli regala uno spintone. Ancora una volta, nel New Doom Syndacate regna l’instabilità. ATTENZIONE, arrivano Denny Leone e Bruce a colpire i due membri del New Doom Syndacate. Denny getta Dumas fuori dal ring con una Clothesline, mentre Bruce colpisce Johnson con un pugno e lo costringe ad uscire dal ring. Ashton Filligan si getta verso entrambi, ma i due lo stendono con una doppia DDT. Filligan lascia il ring ed alla fine tutti e tre i membri della stable se ne vanno arrabbiati nonostante il successo. Bruce e Denny aiutano Crystal a rialzarsi e le sollevano le braccia, indicandola come la protagonista del main event. I tre idoli del pubblico festeggiano assieme in chiusura di puntata, felici che tutto si sia risolto perfettamente.

Taggart: “che bello vedere che tutto si è risolto nel migliore dei modi”
Fregna: “ma ancora meglio è vedere Crystal, guarda Bruce come la tocca. Vecchio porcellone!”
Taggart: “con queste immagini di festa si chiude Extreme Hell, noi sentiamo domenica ad Extreme Hell, non perdetevi però Death Shiver questo sabato”
Fregna: “buona notte a tutti”

WBFF…Blood Is The Key

********************************************************************************

Credit:
Wordlife85 (3 match + segmento Lucy & Candice)
CITH (card + segmenti + Perrier vs Jackal)
Tagliagole Canadese (Fargas vs Collins)
Cangus (segmento Fable)


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com