Extreme Hell 21-09-2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cangus
00giovedì 12 ottobre 2006 18:49
Extreme Hell
21-09-2006
Detroit (Michigan)


********************************************************************************



********************************************************************************

Crystal Houghton (General Manager)
Ashton Filligan (Survival Champion)
Pixero (Combo Champion)
...
Ashton Filligan
Avv.Tim Sunner
Brock Johnson
Bruce Borgetti
Bryan Kazama
Brystol Squibb
Chris Fable
Don Lory
Enfant Prodige
Jack Colt
Jacques Prevert
Joe Pennington
Jeff Hygthler
John Kratos
KC Jack
Paul “The Hunter” Norton
Rhauqinho
Rob Raziel
Scott Collins
Tom Collins
VT Wanksta

********************************************************************************

Taggart: benvenuti ad una nuova puntata di Extreme Hell!
Fregna: Fregna Regna
Taggart: accidenti, ho già l’acquolina in bocca nel vedere tutto ciò che ci aspetta per questa puntata!
Fregna: io invece ce l’ho per quella gran topina che sta per arrivare sul ring!
Taggart: beh, Candice è veramente una gran bella ragazza…
Fregna: no è proprio una gran fica!

Vediamo la campionessa femminile arrivare sul ring, passeggia per lo stage con aria da finta svampita e ne approfitta per far finta di tirare un bacio ad un fan, accarezzandogli il mento, ma proprio sul più bello lo schiaffeggia lasciandogli le 5 dita tatuate sul volto! Povero ragazzo, deve aver provato dolore e delusione in maniera incommensurabile… sale perciò sul ring, si fa passare il mic dal ring announcer e si prepara a dire qualcosa, sentiamo!

Candice: bene, devo ammettere che ora che ho concluso la mia opera di pulizia della feccia qui in WBFF si respira un’aria enormemente più fresca… non trovate anche voi?
Pubblico: boos!
Candice: oh, andiamo, ma volevate mettere quelle 4 gallinacce al mio cospetto? Osavate dunque paragonarle a me, che ho tutti i requisiti necessari per essere la prossima #1 divas nel mondo del wrestling?
Suvvia non scherziamo…
Pubblico: Bitch!
Bitch!
Bitch!
Candice: uhm… che io sappia, erano le altre a fare il mestiere più antico del mondo, io mi limitavo a fare la divas combattente… è vero, anch’io mi concedo qualche piacere ogni tanto, ma non più di una volta a sera e sempre con lo stesso uomo…
Ah, dimenticavo… essendo l’ultima divas rimasta, d’ora in poi mi vedrete tutte le puntate, qui, con un mio talk show, dove parlerò di me, del mio titolo, e…

Attenzione, cosa succede? Nell’arena calano le luci e dei riflettori, con un effetto simile a quello da discoteca, puntano verso lo stage, mentre sul titantron appaiono varie immagini soavi! Nel frattempo, Angel di Shaggy risuona per tutta l’arena!
Il pubblico presente è perplesso, non sa cosa aspettarsi, lo stesso vale per Candice, piuttosto perplessa, quando ecco che d’un tratto tornano le luci, e sul titantron appare solo una scritta rosa su fondo nero!

“An Angel is coming!”

Taggart: cosa vorrà mai dire tutto ciò?
Fregna: che stia arrivando una nuova fica?
Taggart: magari… accidenti, se mi sente mia moglie ora mi lincia!
Fregna: no, tua moglie sta spellando un’anguilla ora…
Taggart: eh?
Fregna: no, dicevo che il prossimo lottatore sa sgusciare agli avversari come un’anguilla!


Nel backstage

Siamo nel corridoio che porta all’arena dove c’è uno sconsolato Jack Colt che mugola qualcosa tra sé e sé forse si è scordato che noi sentiamo e vediamo tutto ciò che succede!

Colt: Che barba, sono ancora pari nella sfida con Norton. Mi ci vorrebbe una spinta. Una taglia maggiore per garantirmi un posto nell’olimpo dei cacciatori.
Collins: Stavi parlando di me??

Boato del pubblico per l’arrivo di Tom Collins, il gigante scozzesce arriva seguito come sempre dalla sua boriosa aria.

Colt: Che vuoi te? Lasciami in pace và.
Collins: Cos è hai paura?
Colt: Paura io? Ma stiamo scherzando? Suvvia su.
Collins: Allora perché non vuoi tentare a prendere la mia di taglia??
Colt: La la la tua???
Collins: Si, ti aspetto sul ring. Ora.

Tom Collins abbandona uno scorcertato Jack Colt che forse già pregusta quella taglia grossa che stava da tempo aspettando.

Taggart: Che tipo quel Collins.
Fregna: Non molto raccomandabile. Però dai è alla portata di Colt. Speriamo accetti la sfida.
Taggart: Si, si l’ha già accettata. Guarda sono già sul ring!! Vai Jack Colt!!!

Jack Colt vs Tom Collins

E come annunciato il primo match della serata sarà proprio tra Jack Colt e Tom Collins! I due fanno il proprio ingresso sul ring e si può subito cominciare. Presa di forza tra i due, Colt capisce però che non gli conviene, molla la presa e con un guizzo sbuca dietro Collins: Unprettier! Colt sale sul paletto ed attende che l’avversario si rialzi per un Crossbody…Collins lentamente si alza, Colt si getta contro di lui…ma Collins evita la mossa spostandosi in tempo! Colt aveva intuito e infatti resta in piedi, si getta contro Collins che lo abbranca: Spinebuster! Sfida molto emozionante per ora, Tom Collins alza Colt: Big Boot! Collins schiena senza indugiare neanche per un secondo: 1………..2….No! Si libera Jack Colt! Colt ora si rialza velocemente, prova a alzare Collins che però si libera dalla presa dell’avversario con delle gomitate, lo lancia al paletto: Powerslam! Colt subisce un altro duro colpo, Collins prova ad applicare una Torture Rack, ma Colt si libera e..rollup su Collins!!! 1………..2…………..No!!!! Era un’ottima occasione ma Colt non l’ha sfruttata!! I due si rialzano velocemente e sembra che il pubblico stia gradendo il match. Collins prova una Clothesline, Colt però si abbassa, rimbalza alle corde, Crossbody! Il cacciatore di Taglie sale sul paletto, Flying Elbow Smash!!!! A segno!!! Jack Colt chiama addirittura la sua finisher, ma Collins velocemente si rialza e lo sorprende: Body Slam!! Spettacolare!! Collins prova un altro schienamento visto che Colt comincia ad essere stanco: 1………2………….No!!!!! Colt raccoglie le sue ultime forze e si libera dallo schienamento! Il cacciatore di Taglie si rialza con calma, Collins è alle sue spalle, prova un German Suplex…Colt si libera…E applica la DoA!!!!!!! La Crippler Crossface di Colt è stata applicata!!! Collins sembra essere MOLTO in difficoltà ma tuttavia il suo orgoglio gli impedisce di cedere, prova a liberarsi ma ogni tentativo risulta vano. Sembra essere la fine, Collins sta per battere la mano sul tappeto del ring ma…PAUL NORTON!!!!!! Norton rompe la mossa e successivamente alza Colt che è colto di sorpresa: THE SILENT BREATH!!!!!!! A SEGNO!!!!!! Colt è a terra, Norton esce dal ring velocemente e si posiziona nello stage mentre Collins schiena: 1…………2……………3!!!!!!!!!!!!!!! Tom Collins vince il match!!!!!! Jack Colt è stato fregato da Paul Norton!!!!!! Ne vedremo delle belle!!!

Vincitrice: Tom Collins

Taggart: No!!! Ma che sfortuna!! Povero Jack.
Fregna: Sto davvero odiando questo Norton. E’ ovunque!!
Taggart: A chi lo dici. Dai Colt tirati su.

********************************************************************************

Taggart: Passiamo oltre, finalmente un match con la M! Pixero vs Hyghtler, finalmente contro. Un piccolo assaggio di quanto ci potrà aspettare in pay per view con il Combo Title in palio.

Pixero vs Hyghtler
Secondo match della serata che già ci regala una piccola anticipazione per l’HIH Title, infatti si affronteranno in una sfida senza riguardi il folle Jeff Hyghtler e il maestro delle fiamme, Pixero, campione in carica! Lo sfidante è il primo a fare il suo ingresso, batte il 5 a tutti e arrivato nei pressi nel ring salta all’interno della piattaforma saltando sopra la 3° corda!
Una volta dentro, risuona la theme di Pixero, che di tutta risposta si presenta col suo titolo in spalla, si dirige verso il ring per poi lasciare al referee il titolo! Il direttore di gara annuncia che il match non sarà titolato, perciò fa suonare il gong, il match può avere inizio!

DIN DIN DIN!

Subito fase di clinch tra i due, la maggior possenza fisica di Pixero però gli permette di avere la meglio e porta Jeff all’angolo, gli riesce ad allargare il petto e va per una tremenda chop che risuona in tutta l’arena!

WOOOO!

Jeff si piega al terreno, sembra aver subito molto pesantemente la manata di Pixero, che ora sembra voglia superbamente concedere qualche attimo di pausa al rivale, per poi andarlo a risollevare per i capelli, ma Hyghtler sembra non volerci stare, e colpisce con un pugno a mano aperta il rivale! Pixero però sembra non accusare minimamente i colpi, fino però ad un potente dropsault ravvicinato da parte di Jeff, che manda verso le corde il gigante! Sembra quasi ci sia un accenno di ripresa per The Angel of Death, che quindi si lancia in una flying clothesline e cade insieme a Pixero fuori dal ring! Il maestro delle fiamme sembra essere caduto veramente male da fuori il ring, tanto che resta stordito, Jeff dunque ne vuole approfittare per dargli il colpo di grazia, approfittando del buon momento che sta vivendo!
Estrae perciò da sotto il ring una scala, ma non quella normale, bensì quella da 25 piedi!!!! Cosa vuole fare questo passo? Lo vediamo salire, mentre Pixero ancora disteso sul cemento posto fuori dal ring si tocca ancora il collo, sembra però troppo tardi per lui per scansarsi ormai, infatti quel pazzo di Jeff si tuffa!

SHOOTING!
STAR!
PRESS!
DALLA CIMA DELLA SCALA!

Resta però coinvolto e dolorante anche lui, entrambi i wrestler sembra abbiano perso i sensi, l’arbitro va a sincerarsi delle loro condizioni quindi chiama i paramedici col gesto della croce incrociando le braccia! Infortunio per i due, probabilmente si rimetteranno gia entro la prossima settimana conoscendoli, ma va detto che se questo è stato un piccolo assaggio di ciò che vedremo al PPV di Extreme Hell, allora le premesse sono molto buone!

Vincitore: No Contest

Taggart: What a match?? Pazzesco!! I due hanno dato l’anima per il match
Fregna: Ragazzi che roba. Altro che Ultraviolence!


********************************************************************************

Risuona la theme music di Enfant Prodige e il francese arriva nell’arena tra i boati del pubblico ma il francese sembra avere un’aria piuttosto triste, malinconica e comunque arriva microfono alla mano. Chissà cosa vorrà dirci quest’oggi?

Prodige: Buonasera ragazzi di Detroit!
Pubblico: Yeeaaaaaaaaaah!
Prodige: Non voglio rubarvi molto tempo. Sono qua semplicemente per dirvi che ho sbagliato. Si per la prima volta nella mia vita ammetto di avere sbagliato.
Pubblico: Ooooooooohhh!
Prodige: Ho perso settimana scorsa contro Scott Collins. Lo ammetto. Per negligenza sicuramente mia. Ho peccato di presunzione e ho pagato dazio. Collins ne ha approfittato e ha vinto il match.
Pubblico: Enfant Prodige! Enfant Prodige!
Prodige: Come potete tifarmi ancora dopo che ho perso? Avete forse troppa fiducia in me, ma non vi deluderò. Statene certi che settimana prossima io mi rifarò alla grandissima. Ora so cosa mi manca sulla via della perfezione. Grazie dell’appoggio pubblico.
Pubblico: The Next Champ is here!!!

Taggart: Commuoventi le parole di Enfant Prodige vero Mike?
Fregna: Si anche se non si distolgono molto dalle solite parole di ragazzino viziato. Ma il pubblico lo adora quindi vai Perrier!!
Taggart: E ora siamo arrivati alla finalissima. Finalmente avremo la resa dei conti una volta per tutte tra Bryan Kazama e John Kratos.
Fregna: Match che non interessa a nessuno però dai godiamocelo!

The Last Match: Kazama vs Kratos

Sfida attesissima la prossima, si arriva infatti all’ultimo capitolo del feud tra Kazama e Kratos! Negli scorsi mesi ne abbiamo viste molte di sfide tra i due, spesso anche spettacolari, questo però è il match più importante, un pigliatutto. Entra per primo Kratos, e poi è il turno di Kazama che attraversa lo stage con un aria sfacciata, sembra molto sicuro di se. Kratos è infastidito da questo comportamento, l’arbitro fa suonare il gong e si parte! Il greco è una furia e affossa al paletto Kazama con una serie di colpi molto duri. Kazama è al paletto, Kratos prende la rincorsa e lo colpisce a valanga con una Clothesline! Kazama barcolla, Kratos lo lancia alle corde, Powerslam!! Il muscolosissimo lottatore greco è una furia vivente e esprime la sua potenza in questo momento con un urlo che esalta il pubblico. Kazama però è un lottatore furbo, si rialza velocemente e sbuca dietro a Kratos: Full Nelson Slam! John è a terra, Kazama ride beffardo, esce dal ring e prende una sedia, per poi rientrare velocemente nel quadrato di gara. Nel frattempo Kratos si era rialzato, afferra Kazama, vuole eseguire un Belly To Belly Suplex ma il lottatore Russo riesce ad uscire dalla presa, afferra Kratos, prova una Spinebuster sulla sedia ma Kratos lo colpisce con dei cazzotti sulla testa che rendono vano il tentativo di Kazama. I due riprendono velocemente le forze, sono a centro ring e si guardano in faccia, decidono di ricominciare tutto: Presa di clinch, era un trucco però! Kazama colpisce con un calcio sulle parti basse Kratos, che cade a terra molto dolorante e urla dal dolore. Kazama sorride e schiena l’avversario: 1……….2……….No! Kratos getta via nel vero senso del termine Kazama! Questo è un momento buono per Kratos che posiziona la sedia a centro del ring, successivamente afferra Kazama: Spinebuster sulla sedia!!!!! Kazama è dolorante, Kratos afferra la sedia e attende che l’avversario si rialzi. Kazama non sa cosa lo attende e si rialza a fatica, Kratos è dietro di lui…E LO COLPISCE IN PIENO VOLTO CON LA SEDIA!!!! Kazama comincia a sanguinare copiosamente dalla fronte, ha un grosso taglio ben visibile. La sedia si è addirittura rotta dalla violenza di Kratos che ora prova ad addormentare il match con una Headlock. Il lottatore Russo cerca di liberarsi colpendo Kratos con delle gomitate allo stomaco, in un primo momento il tentativo viene vanificato dal rafforzamento della presa da parte del Greco, ma poi il metodo risulta efficace. Kazama si getta alle corde e colpisce Kratos con una Clothesline, il Greco si rialza dopo pochi istanti ma subisce uno Yakuza Kick in pieno volto! Kazama sale al paletto, ma Kratos si accorge di questa intenzione dell’avversario, torna in piedi e getta sul ring Kazama. Kratos sembra voler chiudere il match, il Russo si rialza, Il Greco lo alza…FEEL THE PAIN!!!!!!! KAZAMA NON ESCE DALLA MOSSA: 1…………..2………………………3!!!!!!!!!!!!! E’ UN TRE!!!!!!!!!!! Clamorosissimo!!!!!!! Il feud viene chiuso con il successo di Kratos!!!!!!!!

Vincitore: John Kratos

Taggart: Ragazzi ogni tanto vince Kazama??
Fregna: Già, Kratos ha meritato la vittoria
Taggart: Non voglio mai più vedere Kazama!!!
Fregna: neanche io, mi sta veramente antipatico! Fortuna che ora mi rifaccio gli occhi, infatti sento una theme di una bella gnocca in arrivo!
Taggart: così è, infatti vediamo entrare la splendida quanto bastarda Sylvia, con la sua solita camminata, che si sta dirigendo verso il ring!

Sylvia cammina lentamente e con fare sensuale verso il quadrato, la vediamo salire su di questo mostrando le sue grazie al pubblico strusciandole più di una volta tra la prima e la seconda corda, gli spettatori per quanto la odino non possono fare che urlare “We WANT puppies” (e si scrive così… Cray ha capito XD), quando l’owner WBFF si fa passare un mike, sentiamo osa avrà da dire!

Sylvia: mmm… in teoria io qua dovrei essere colei che prende le decisioni, colei che comanda a bacchetta questo mondo e quell’altro, però sapete com’è, a volte del potere ci si stanca, come un vecchio giocattolo, come con la WBFF… per questo ho creato l’NDS… e per quanto mi dia fastidio ammetterlo, uno dei suoi membri ha un potere decisionale quanto il mio, ovvero la General Manager di Extreme Hell… Crystal, vieni sul ring, devi parlare di “quella cosa…”

Risuona la theme di Miss Congeniality, che entra sullo stage tra i fischi del pubblico, sia di offesa sia di “rimorchio”, anche perché Cray resta comunque una gran bella ragazza…
Dopo pochi passi arriva sul ring e si fa passare il mic da Sylvia, cosa dovrà dire?

Cray: beh, Sylvia, sei proprio sicura che devo dire io “quella cosa” di cui parlavi con Dumas a Bloody Desperation, poco prima di farti sbattere da quello scellerato dell’owner EWF?
Sylvia: certo, in fondo io me ne lavo le mani e riguarda la NDS in parte…
Cray: ottimo… beh, allora ordino ufficialmente a Dumas di presentarsi qui, sul ring, perché l’annuncio da fare è che stasera io sarò la sua sfidante!

Taggart: what the hell! Che incontro!
Fregna: non vedo l’ora di assistere alle acrobazie della Houghton!


Robert Dumas vs Crystal

La theme di Dumas risuona nell’arena, vediamo entrare il bastardo senza eseguire particolari taunt mentre nel frattempo la Borgetti scende dal ring per lasciare spazio ai due lottatori, perciò Robert arriva sul quadrato e dopo essersi tolto i suoi occhiali da sole squadra malissimo Crystal, il referee ricorda loro due le regole, quindi lascia partire il match! Subito Crystal schiaffeggia in tono di sfida il rivale, che di tutta risposta la atterra con un inaspettato european uppercut! Sebbene si trovi di fronte una donna, sembra che il bastardo non faccia complimenti!
Ora che la sua rivale è a terra sembra che Dumas la voglia imprigionare in una submission move basilare alla testa, ma con grande tecnica ed agilità Crystal riesce a liberarsi, gli afferra un braccio e lo porta dietro la schiena mascolina dell’avversario, perciò cerca di spingerlo correndo verso le corde, facendocelo rimbalzare e schienandolo in uno spettacolare pin eseguito sotto forma di ponte! 1-2-no! Non basta l’effetto sorpresa per sconfiggere il bastardo! Dopo pochi secondi entrambi i lottatori si riportano in posizione eretta, Robert sembra ancora stordito, ma si accorge della nuova offensiva di Crystal e mentre la ragazza gli va incontro di corsa lui ne approfitta per alzare il gomito in direzione della mascella avversaria, causando un impatto di dolore indescrivibile per una ragazza!
Infatti ora Cray si tiene la mandibola, fa male però a distrarsi tanto che Dumas la prende e la scaraventa al tappeto con una arn anderson spinebuster!
Finora sembra un match senza confronto, anche per la maggior stazza fisica del Desperation Iron Man Champion, che sembra poter continuare a controllare il match ancora per lungo tempo, quando però succede un qualcosa di inaspettato, ovvero Psyco Roman fa la sua comparsa e colpisce con una Spear Dumas, atterrandolo, per poi connettere dei calci a terra veramente debilitanti per lui!
Finito l’assalto, si pavoneggia, venendo però sommerso dai fischi del pubblico presente, quindi va per rialzare Crystal ma sembra che ancora non sia finito tutto, infatti vediamo entrare Filligan, che colpisce con dei pugni Roman per poi connettere su di lui un double underhook suplex! vorrebbe ora attendere che si risollevi Crystal per tentare di colpire anche lei, è nota infatti l’antipatia tra i due atleti, ma sembra che a bordo ring non sia per nulla contenta di quanto stia accadendo ora sul quadrato e fa suonare la campanella facendo terminare l’incontro!

Winner: No Contest

Sylvia: basta! Fermate il match! sono stufa di queste interferenze, sembra quasi non si possa fare un match in santa pace! E' proprio vero, voi della WBFF siete tutti dei grandi incapaci, che vorreste raggiungere i nostri livelli, i livelli della NDS per potervi dire superiori in quanto eletti!
Pubblico: Boos!

Taggart: ma che stadicendo Sylvia?
Fregna: non lo so ma non promette nulla di buono, visto che non parla di sesso..

Sylvia: è inutile che ora vi mettete a piangere sul latte versato, la vostra cotnesa è finita, ma voglio darvi un'altra, ulteriore opportunità!
A Unleash The Power (FSP), ci sarà un tornado Tag Match con protagonisti da una parte Roman e Crystal, e dall'altra Filligan e Dumas!
Le regole saranno semplici: Se sarà Roman a schienare Dumas, gli porta via il titolo, se sarà Crystal a schienare Filligan, allora lei sarà Survival Champion! E con questo è tutto, passo e chiudo!

Fregna: accidenti, Sylvia in questi casi dimostradi avere più palle di un uomo! Certo, se le avesse davvero farebbe un pò schifo...
Taggart: Mike, ma ti pare! E' come dire che mia moglie mi metta le corna!
Fregna: allora comincio ad avere dei dubbi sulla sessualità di Sylvia!
Taggart: uhm… non so perché ma te mi convinci proprio poco, poco, poco…
Fregna: anche a me, anche a me…
Taggart: eh?
Fregna: no, niente, è Dibbio che si era fatto cogliere dal ricordo di questa estate e ha inserito uno dei suoi tormentoni…
Taggart: ah… comunque dopo questo match ricco di colpi di scena, sembra nell’arena stia risuonando una nuova theme! Chi sarà mai?
Fregna: ma… ma… io lo conosco… è Estylon D. Enigma!
Taggart: What The Hell! Dal nulla un grande ritorno, senza che nessuno ci preavvisasse!
Fregna: si, però guardalo, sembra abbia una postura e un abbigliamento diverso!
Taggart: già, è vero, sentiamo però ora cosa avrà da dire!

Hayabusa: sicuramente i neofiti tra di voi non mi conosceranno, magari altri non si ricorderanno di me… comunque, io sono qui apposta per annunciare il mio ritorno…
Il mio nome è Shin Hayabusa, molti di voi magari mi ricorderanno come Estylon D. Enigma, ma da quel giorno tante cose sono cambiate, tanta acqua è passata sotto i ponti, ed è tempo che il falco dispieghi nuovamente le sue ali e ricominci a volare…
Un incontro con un grande maestro di questa nobile arte quale è il wrestling mi ha cambiato, ora ho un nuovo stile di vita e lascio che le forze della natura vivano in totale equilibrio con la mia persona, e grazie a tutto ciò che mi circonda riuscirò a concentrare e sviluppare le mie energie affinchè ogni mio avversario cadrà sconfitto sotto i miei colpi… dunque…

Attenzione, risuona una theme piuttosto nota ai tifosi WBFF… il pubblico esplode in un boato, Chris Fable appare sullo stage, le sue braccia come al solito sono ricoperte dalle catene e il volto chino verso il terreno è coperto dal suo enorme cilindro!
Dopo pochi secondi rialza la testa, perciò decide di farsi passare un mic da parte di uno dei road agent un mic, gli bastano pochi gesti del capo e della mano sinistra per farsi comprendere!

Chris Fable: Hayabusa… tu affermi di essere una creatura che viva in perfetta sintonia con tutto ciò che si trovi in questo mondo… perciò dovresti essere anche spiritualmente puro…
Eppure nelle tue parole ho notato presunzione, voglia di essere superiore agli altri e molta, troppa sicurezza di se stessi…
Che tu rappresenti, in realtà, il lato oscuro della natura, simboleggiato emblematicamente con tuoni, fulmini e fuoco distruttore, oltre che imponenti tornado?
Hayabusa: uomo, cosa intendi dire?
Fable: che qui qualcuno ha bisogno di regredire allo stato primordiale di purezza che ci avvinghia tutti fin dalla nascita ma che poi viene insozzato dai luridi interessi della nostra natura…
Io, Chris Fable, a breve ti dimostrerò che tu puoi tornare ad essere in sintonia con i tuoi elementi, ma in modo positivo, e non negativo come ora…
Perché l’acqua cheta può fermare qualunque cosa, anche la tempesta, e te rappresenti quest’ultima cosa per me…
Hayabusa: parli così ma…

Improvvisamente le luci calano per pochi secondi, e al riaccendersi di queste notiamo che The Crazy Hatter non è più sullo stage, bensì è sparito! Shin Hayabusa guarda verso lo stage sprezzante degli attacchi di quello che si preannuncia essere il suo prossimo rivale…

Taggart: incredibile, che sfida si prospetta…
Fregna: vero, però non sarà mai ai livelli di quella sta per avere luogo come main event!
Taggart: dici, Mike?
Fregna: regolare! Brue e Dracomir sono molto più quotati come atleti di quei due!


Bruce vs Dracomir

Ed è ora di maiiiin event!!! Grandioso match quest’oggi tra un tre volte campione mondiale come Bruce e un forse futuro campione mondiale come Dracomir!! Si preannuncia grande attesa per questo match questa sera anche perché entrambi saranno impegnati in una sfida intrecciata con gli invasori della EWF questa domenica!! Il primo ad entrare è proprio il rumeno Dracomir!!! La folla lo segue molto attentamente dal giorno del suo arrivo e la sua stable è delle più dominanti in assoluto nella storia della WBFF, la bellissima Aerials dei System Of A Down risuona nell’arena e il leader indiscusso dei Cruciatus Messiae fa il suo ingresso sul ring!!! Dracomir pare scocciato in volto, forse avrebbe preferito un giorno in più di meditazione per il big match di domenica invece di avere un avversario ostico ma sembra che qualcuno non abbia voluto; e parliamo di avversari ostici mentre risuona inconfondibile Wasting My Hate dei Metallica!!!!! Il pubblico esulta come non faceva da parecchio tempo all’arrivo di lui, Bruce Borgetti che con il basso tenuto sopra la testa con le braccia, si scatena con le prime note della sua theme music!! Grande avversario quest’oggi per il rumeno ancora imbattuto da quando è in federazione. Riuscirà a battere uno dei migliori lottatori in circolazione? Staremo a vedere. Intanto la campanella suona e ci invita a stare attenti perché il maaaaain event ha inizio!! Posizione di clinch a centro ring tra i due componenti, Bruce si sposta e cerca di seguire con lo sguardo Dracomir che è attento, come un felino pronto all’agguato. Ancora contatto tra i due, ma sono ancora colpi timidi, una headlock di Dracomir che lancia sulle corde Bruce che di ritorno rifila una gomitata sul volto dell’avversario!!! Dracomir subisce il colpo, lo incassa ma accetta la sfida e colpisce con un pugno il volto del metallaro che subisce malamente il colpo!!! Boato di stupore del pubblico che segue questo scambio di colpi ininterrotto tra i due, prima colpisce Bruce, poi Dracomir, poi ancora Bruce e Dracomir decide di finirla qui tentando il Bruce’s Funeral!! Che sia già finita???No!! Bruce rifila un colpo al costato del rumeno per metterlo in posizione di Cravate!! Cravateplex a segno di Bruce con Dracomir che subisce notevolmente il colpo sulla schiena ma si rialza reattivo connettendo un european uppercut diretto sul grugno di Bruce che ha un sussulto di dolore e Dracomir comincia a compiacersi di ciò. Powerbomb di Dracomir che schiaccia al suolo il metallaro che mette le spalle a terra..1…2…no! Bruce si riesce a rialzare e con le gambe manda a sbattere contro il paletto la testa di Dracomir che torna leggermente stordito dal colpo e Hammerlock Back Drop a segno da parte di Bruce che fa vedere tutta la sua tecnica in questo incontro! Il metallaro chiede l’appoggio del pubblico che cerca di seguirlo a ogni sua mossa e lo trova!!! Bruce però non si avvede dell’arrivo del rumeno che tenta una backbreaker che va a segno!! Azione devastante di Dracomir che mette al tappeto il metallaro dolorante alla schiena, knee drop del rumeno ma il metallaro evita velocemente la manovra e anzi replica con un european uppercut che fa sussultare il rumeno, grande colpo di Dracomir che replica alla grandissima con un Sambo Suplex che manda il metallaro schiena a terra. Il pubblico segue con attenzione questo gran bel main event, degno assaggio di un possibile e molto succolento proseguo in pay per view tra i due. Bruce è a terra e Dracomir cerca di recare il più danno possibile alle gambe del metallaro per renderlo un animale mansueto, facile da catturare ma Bruce si appende al collo di Dracomir, posizione di Indian Deathlock, Dracomir non capisce che cosa succede e Indian Deathlock Piledriver di Bruce!!!! Grande azione del metallaro che dimostra di meritare quel posto che ricopre. Il rumeno si tocca vistosamente una tempia, forse ha subito un colpo durante il match proprio in quella zona e infatti Bruce ne approfitta rifilandogli uno shining wizard proprio in quella zona del corpo. Dracomir però è lesto come un puma a levarsi all’ultimo minuto per poi colpire da dietro Bruce, lo solleva e Samoan Drop del rumeno su Bruce. Veramente da applausi questo match che non sarà carico di violenza allo stato puro o di armi fantascientifiche ma è carico, anzi zeppo di mosse di puro wrestling eseguite dai due contendenti in una maniera talmente ottima tanto da far credere al pubblico che ogni manovra sia semplice. La situazione ora è in autentico stallo, i due lottatori sono stremati al suolo con l’arbitro che sembra cominciare un doppio conteggio ma no!! Doppio nip up e i due sono ancora in piedi a darsele di santa ragione!! E pensate ragazzi che fino ad adesso i due non avevano mai avuto un motivo per lottare uno contro l’altro e sembra che vi sia invece una rivalità insita nel tempo!!!! Colpi proibiti tra i due, pugni a mano nuda tra i due, european uppercut di Dracomir che solleva Bruce forse per un vertical suplex ma la mossa viene rovesciata dallo stesso in una DDT!! Dracomir finisce con la faccia contro il tappeto e Bruce sa di avere una grande occasione e sale sul paletto!!! Bruce attende sul paletto che Dracomir si rialzi, forse vorrà colpirlo con uno stupendo Swiss Uppercut ma che succede??? DIBBIO ARRIVA NEL RING!!! Che ci fa il general manager nonché campione EWF su questo ring?? Che qualcuno lo fermi!!!! Dibbio interviene nel match mandando al tappeto Bruce con un colpo di sledgehammer sulla schiena e il sadico GM se la ride bellamente vedendo il metallaro a terra ma Dracomir si avvicina a lui con fare minaccioso intimandolo ad andarsene perché la sua presenza non è affatto gradita. E arriva il Team Extreme!!!! The LT e Big Josh giungono nell’arena e Double Big Splash sul GM Dibbio!!!! La mossa finale del Team Extreme è andata a buon fine e i due se la ridono!!!!! Ma che succede??? Dracomir è distratto e dal dietro arriva Gabe!!!!!! Gabe è armato della cintura WBFF e la sbatte addosso a Dracomir!!!!!!! Il narcisista se la ride, un main event spettacolare rovinato dall’arrivo degli EWF, arriva anche Jack Di Cuori ma solo per portare via il general manager devastato dalle manovre di coppia di LT e Big Josh. Nessuno però sembra preoccuparsi minimamente che Gabe è al centro del ring, solleva Dracomir!!GABEXPLOSION SU DRACOMIR!!! La mossa finale del narcisista su Dan Dracomir!! Che smacco questa sera per la WBFF!!! Ma poi che vuole ancora Gabe???? GABEXPLOSION SU BRUCE!!!!!! Gabe vuole proprio rovinare la vittoria a Dracomir e il main event alla federazione con questa sua intrusione. Entrambi i contendenti sono ora al tappeto con Gabe che se la ride sopra i due corpi martoriati. Gabe, non pago della confusione che sta creando mette Dracomir sopra Bruce e invita l’arbitro a contare…1…2…3!!!!! Dan Dracomir vince il match ma è un main event rovinato dall’intervento soprattutto di Gabe, WBFF Champion in carica.

Vincitore: Dan Dracomir

Il pubblico fischia sonoramente l’arrivo di Gabe e gli lancia sopra della frutta, il WBFF Champion se ne frega altamente e cerca di scendere dal ring ma viene fermato dal Team Extreme!! Gabe pare stupefatto di come due nanerottoli da giardino possano fermarlo ma che succede? Dracomir si rialza con il suo solito ghigno e nello stesso tempo Bruce si rialza per aiutare i suoi compagni!!! E’ una trappola!!! E’ una fottutissima trappola e Gabe ci è cascato in pieno!! Dibbio e Jack Di Cuori l’avevano intuito e infatti sono già fuggiti lasciando il narcisista nella tana del nemico da solo!!! Bruce e LT tirano fuori da sotto il ring un qualcosa di luccicante e di fluosforescente, ma che cos’è, è la famosa croce di neon con la quale i Cruciatus Messiae danno l’iniziazione ai nuovi adepti!!!! Che cosa vogliono fare con quel prodigio della violenza?? Dracomir si avvicina a Gabe che è impaurito della situazione che si è venuta a creare. E’ il classico leone chiuso in gabbia e quel leone ora sta per venire giustiziato!!!!

Dracomir: Bene, bene. Come vedi ancora una volta la tua ingordigia ti ha punito mio caro Gabe.
Gabe: Chi ti dice che mi ha punito?? Come vedi non sono io quello sporco di sangue.
Dracomir: Ma presto lo sarai. LT, Bruce ora!!!!!!

Al grido del rumeno LT e Bruce colpiscono nell’incavo del ginocchio Gabe facendolo inchinare, serie di colpi proibiti sul viso del WBFF Champion e poi i due membri del team WBFF scaraventano il narcisista contro la croce di neon!!!!! Incredibile la mossa del duo che manda Gabe praticamente nel mondo dei sogni sporco di sangue!!! Gabe rimane in un bagno di sangue quando torna Dibbio che è tornato coi rinforzi!!!! Il team EWF pare al completo, i Men in Black scaraventano via il Team Extreme mentre Jack di Cuori elimina dalle scene Bruce non prima di averlo sottomesso con la Jackmission!!! Il General Manager non pago della sua codardia arriva armato di spray accecando dapprima Bruce ancora intrappolato nella Jackmission e poi acceca il team Extreme che cade senza respiro al tappeto.

Dibbio: Credevi davvero caro Gabe che ti avremmo lasciato da solo?
Gabe: Non ho mai dubitato di te Dibbio.
Dibbio: ottimo, ora però sgancia i soldi...
Gabe: tieni...

Il Narcisista sembra dare all'owner EWF una mazzetta, JDC guarda schifato entrambi gli atleti ma preferisce non itnervenire, anche se il pubblico inneggia ad una reazione...

Dracomir: Brutti codardi. Ecco cosa siete voi EWF, solo dei codardi.
Dibbio: Lohane e JDC prendete Dracomir e facciamogli assaggiare la sua stessa arma malefica.

Lohane e Jack Di Cuori tengono fermo Dracomir sulle corde mentre Dibbio sputa addosso al rumeno!! Dracomir purtroppo non ha più difese ed è in completo oblio del team EWF. Bulldog di Dibbio sulla croce di neon e Dracomir è ormai stremato e senza più forze. Ma che succede?? Risuona Kriptonite dei 3 Doors Down e la 360° Star Brock Johnson arriva sullo stage!!!!!!
Johnson: Bravo, bravo. Complimenti per l’ottima mossa. Ammetto che nemmeno io sarei arrivato a progettare una così ottima contro trappola. Complimenti Dibbio.
Dibbio: Che fai? Prendi per il culo?
Johnson: No, semplicemente ammetto la tua sagacia come comandante. Ma tranquillo, domenica non avrò riserbo per il tuo corpo. Vincerò dove altri hanno fallito. Dove Dracomir ha fallito.

La puntata si chiude con un fermo immagine della 360° star che fa segno a Dibbio di volere la cintura EWF e di volerlo umiliare mentre un rapido giro di telecamere si ferma sotto lo scempio provocato dagli EWF capaci di demolire Bruce, Team Extreme e Dracomir.

Taggart: Ragazzi che puntatona!!!!
Fregna: Ottima puntata prima di Unleash The Power For September Pain!!
Taggart: L’hype è tantissimo, le sfide sono molte. Vi rimandiamo alla grafica per la card completa del ppv e vi rimandiamo a domenica!! Ciao a tutti dal vostro Taggart…
Fregna: E da Mike Fregna!!

Unleash The Power For September Pain
24/09/2006
Detroit (Michigan)


* Liga Lord (Randy Dead & Cuccureddu & Pagliaccio Baraldi & Castrol Honda & The Paccool) vs Pon Pon Equipo (Il Bad Mattia & Gonzalo & Gordon Blue & Phantom & Masternick) (5 vs 5 Comic match)

* Jack Steel vs Michael De Fox

* Denny Andersson vs Sinclair Russell

* Carlo Woods vs Jack Manson (Traditional Not Hardcore match)

* Hardcore Boyz vs Monster Doctor vs Medieval Knights vs The Dark Flash vs D Singher vs Brotherhood Of Pain vs Dream Team vs Meijo(Tag Team Turmoil match)

* Rob Market vs Felix Owens

* WBFF King Of Fight: Joey © vs Billo Mistero vs HJR (Triple Threat Sick Bump Competition)

* Desperation Iron Man Title & Survival Title: Robert Dumas & Ashton Filligan vs Psycho Roman & Crystal Houghton (Tornado Tag Team match)

* Mr That vs Revolver Leon vs Ramon ->

* Cruciatus Messiae (Leirus & Ichi The Killer) [WBFF Tag Team Champions] vs Icelandic Dreams [EWF Tag Team Champions]

* EWF Iron Man Title, Cage TLC Match: Deadscorpion © vs John Chain vs Charismatic Enigma vs Latino Heart

* Jack Leone vs Denny Leone (Title Shot vs Career)

* Team WBFF (Bruce & Twist & Team Extreme) vs Team EWF (Jack Di Cuori & BEW & Men In Black) (4 vs 4 Ultraviolent Elimination Match)

* EWF Heavyweight Title, Electrified Cage Match: Dibbio © vs Brock Johnson

* Undisputed WBFF Heavyweight Title: Gabe © vs Dan Dracomir


WBFF…Blood Is The Key

********************************************************************************

Credit:
Cangus (Bruce vs Dracomir + assemblaggio + card + segmenti)
HHHTheGame (Dumas vs Crystal + Hyghtler vs Pixero + card + segmenti)
Il Tagliagole Canadese (Colt vs Collins, Kazama vs Kratos)

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com