Extreme Hell 19/10/2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wordlife85
00giovedì 19 ottobre 2006 22:19
Extreme Hell
19-10-2006
Fresno (California)


********************************************************************************



********************************************************************************

Jack Leone (owner WBFF)
Crystal Houghton (General Manager & Survival Champion)
Pixero (Hell In Hearts Champion)
...
ADSL
Ashton Filligan
Avv.Tim Sunner
Brock Johnson
Bryan Kazama
Brystol Squibb
Chris Fable
Don Lory
Enfant Prodige
J.Lo Zeppeli
Jack Colt
Jacques Prevert
Joe Pennington
Jeff Hygthler
John Kratos
KC Jack
Matt Draven
Paul “The Hunter” Norton
Rhauqinho
Rob Raziel
Scott Collins
VT Wanksta

********************************************************************************

John Taggart: “benvenuti ad Extreme Hell, a dire il vero la puntata è già iniziata prima del previsto, poiché Dibbio e Robert Dumas non hanno saputo aspettare a mettersi le mani addosso. Vediamo come sta andando la sfida”

Dibbio vs Robert Dumas

Vediamo sullo stage Dibbio che insegue con una sedia Dumas, sembra che il Bastardo si stia tenendo lo stomaco, è piegato in due a camminando si avvia verso il ring! Come un avvoltoio sulla sua preda, però, Dib lo insegue con la sedia e lo colpisce violentemente alla schiena! Che colpo! Robert si inginocchia a terra spalancando il petto, lanciando un urlo come per esorcizzare il dolore, che però viene moltiplicato quando l’owner EWF ne approfitta per colpirlo stiffosamente al petto sempre con l’oggetto contundente!

STIFF!
STIFF!
STIFF!

Il GM EWF prende ora per i capelli il Bastardo e lo trascina sul ring, tenta lo schienamento, 1-2-no! Non è sufficiente per sconfiggere Dumas! Ricordiamo che tra i due il conto è sempre aperto, una rivalità nella rivalità in attesa di NDS vs WBFF! Dib ora tenta di intrappolare il Bastardo nella El Paso, una delle sue mosse di sottomissione preferite, ma il Bastardo riesce a impedire la messa in atto e addirittura porta Dibbio a terra prendendolo per la testa! Attenzione, la situazione si capovolge, fig 4 leg lock da parte del lottatore della NDS, Dibbio viene chiuso in una submission, potrebbe cedere! The Sex Machine però sembra non voglia arrendersi, e con grande tecnica e forza di volontà riesce a girarsi reversando la mossa! Robert Dumas viene fatto vittima della sua stessa offensiva, però riesce a liberarsi per sua fortuna dopo poco tempo, vediamo i due atleti alzarsi a difficoltà, Dib sembra subire un gran dolore alla gamba destra, tenta comunque di colpire l’avversario che però è più reattivo di quanto sembri e lo afferra in corsa per poi atterrarlo con una Arn Anderson Spinebuster, riportando il match in suo favore! Vediamo ora il bastardo scendere dal ring, cerca da sotto di questo qualche oggetto contundente ed estrae una lastra di vetro, ma attenzione, Dib durante la lunga ricerca di un’arma da parte di Dumas si è rimesso in piedi, ora si trova sulle corde e si lancia per un pescado sul rivale, prendendolo in pieno, ma per sua sfortuna tra i due atleti era presente la panel glass che si fracassa sul corpo di Dib!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Entrambi i lottatori sono ora a terra esausti, vediamo arrivare dallo stage un referee accorso ad arbitrare il match che si assicura delle condizioni dei due atleti che assicurano di poter continuare! Il primo a rialzarsi è il Bastardo, subito seguito dal GM EWF, che sembra avere numerosi micrograffi su tutto il corpo, ha però l’aria di essere ancora reattivo perciò tra i due inizia una serie di scambi stile brawl, vinta però da Dib che chiude con un eye rake seguito da una DDT! Dumas sembra in balia dell’avversario, viene perciò ora trascinato sul ring, sta per risalire anche Dib, ma che succede? Si blocca, infatti guarda con disprezzo verso Sylvia Madison, accorsa a bordo ring probabilmente per supportare il suo protetto! Dibbio gli fa cenni eloquenti che la invitano ad andarsene, perciò risale sul quadrato, e si accorge che il Bastardo è veramente in difficoltà, lo afferra per le gambe e lo chiude nella Dibbiolock, e dopo pochi secondi Dumas cede! Ma attenzione, prima che l’arbitro possa far suonare il gong entra sul ring Brock Johnson e lo atterra con una clothesline! Gli toglie perciò la divisa, Dibbio però cerca di impedirglielo andandolo a fronteggiare ma a causa della stanchezza ha la peggio, viene infatti fatto vittima della 360° Bomb! Sul quadrato sale perciò Sylvia, che si mette la casacca del referee precedentemente steso, contemporaneamente BJ copre Dib con Dumas, viene effettuato il conteggio convalidato dalla Madison! 1-2-3!!!

Vincitore: Robert Dumas

Dib viene sconfitto scorrettamente e i membri presenti della NDS ora se ne vanno verso il backstage, mentre sono lontani vediamo però rialzarsi The Sex Machine, ha lo sguardo carico di rabbia, scende dal ring saltando le corde e si lancia all’inseguimento! Durante la rincorsa vediamo che spintona un cameraman mandandolo anche allegramente a quel paese, perciò nel tentativo di districarsi lungo il corridoio in direzione del parcheggio urta anche contro una segretaria con in mano un caffè, per scusarsi estrae un foglio di carta e glielo lascia, urlandole “E’ il mio numero, per scusarmi hai vinto una nottata con me”!
Sembra però essere arrivato ora al parcheggio, ha molti metri di svantaggio rispetto ai 3 membri dell’NDS, però all’entrata trova Squibb a fermarlo! Serie di scambi stile brawl tra i due, Brystol sembra avere la meglio e tenta un irish whip verso una Toyota parcheggiata li vicino, Dibbio però riesce a reversare la mossa mandando il mafioso a sbattere contro il portatagli della macchina, che nell’impatto danneggia anche gravemente il vetro, probabilmente avrà bisogno di cure mediche! Dib inizia a girare per il parcheggio alla ricerca della sua vendetta ma non riesce a trovare i suoi avversari, ma attenzione, per poco non viene investito da una sportiva nera decappottabile seguita da una moto Kawasaki! Con un balzo riesce a salvare la pelle, ma le telecamere indugiano sui guidatori dei mezzi di trasporto, e notiamo che sulla vettura alla guida era Brock Johnson in compagnia della Madison, mentre sulla moto c’era The Bastard, Robert Dumas!
Dibbio sembra non vederci più dalla rabbia, nota che vicino a dove si trova lui però è parcheggiato il suo quad, lo mette perciò in moto e si lancia all’inseguimento! Chissà come andrà a finire, probabilmente lo sapremo settimana prossima visto che ora le telecamere tornano nell’arena, precisamente sui due telecronisti!

Taggart: “che inizio di puntata incredibile, come sempre Extreme Hell offre emozioni dal primo secondo fino all’ultimo”
Mike Fregna: “ciao a tutti, io non mi sono ancora presentato. Sono Mike…”
Taggart: “sì, lo sanno chi sei, ma abbiamo fretta di partire!”

********************************************************************************

Ai microfoni di Cactus Mike c’è uno fra i lottatori più vincenti degli ultimi mesi, il #1 contender all’Undisputed WBFF Heavyweight Title, Denny Leone.

Mike: “Denny, quali sono i piani per stasera?”
Denny: “finalmente, potrò darmi da fare per difendere la World Bloody Fight Federation in una sfida di grande valore, combatterò l’ex Survival Champion, Ashton Filligan”
Mike: “incredibile, sarà un match epico!”
Denny: “certo che lo sarà, ma c’è qualcosa che ancora non riesco a mandare giù”
Mike: “problemi di catarro?”
Denny: “mio padre è ancora ricoverato all’ospedale, la scorsa settimana il New Doom Syndacate lo ha distrutto, approfittandosi del suo momento nero”
Mike: “da quando ti interessa di tuo padre Jack Leone?”
Denny: “io non ho detto che mi interessa lui. Quel bastardo può anche crepare, ma ho un obiettivo da rispettare. Hai presenta quella cosa chiamata orgoglio, ambito traguardo di tutti i lottatori? Ecco, io devo vincere per l’orgoglio, per la WBFF e per dimostrare a Dan Dracomir, The Jackal oppure Reverend Krancher che io sarò pronto a battermi con uno di loro per il titolo mondiale. Io mi sento pronto, ho il dovere di non far rimpiangere l’assenza di mio padre. Papà, preparati perché il match di questa sera lo dedico a te, buona guarigione”

Denny Leone si allontana con determinazione.

Cactus Mike: “l’ha chiamato papà e non se ne è neanche accorto…”

Taggart: “Denny non vuole ammetterlo, ma ha iniziato a rispettare suo padre”
Fregna: “si può dire tutto quello che si vuole su Jack Leone, ma la scorsa settimana lui è intervenuto nei confronti di una persona che non apprezza particolarmente, Dibbio. L’ha fatto per la WBFF, perché sa che Dibbio dovrà essere in piena forma domenica prossima”
Taggart: “esatto, vedremo che accadrà, ma dalla regia mi dicono che sta accadendo qualcosa nella sala caldaie, chissà di cosa si tratta”

Rhauqinho si aggira nell’oscurità della sala caldaie con una torcia alla mano. Il lottatore sembra non aver gradito l’intervento di Matt Draven a distanza nel suo match della scorsa settimana. Rhauq inizia a chiamare il nome del suo avversario, ma una risata interrompe la sua ricerca.

Ahahahah

Rhauq: “dove sei, Draven? Sono qui per incontrarti, voglio vedere il volto dell’uomo che mi ha causato la sconfitta”

Rhauqinho finalmente si imbatte in Draven, che appare di fronte a lui da un angolo. Draven ha qualcosa in mano e porge essa verso l’altro combattente.

Rhauq: “cosa? Un topo??? Ma via! Non credere di farmi paura con un topo, io per venire negli USA sono stato al fianco di ratti più grossi di questo. Anzi, non ho proprio voglia di scherzare, sono qui per sfidarti, io contro di te a The End Of An Era, ci stai, allora?”

Matt Draven si mette le mani sulla faccia, quasi palpandosela in segno di follia. Rhauq non capisce cosa voglia fare lo psicopatico solitario, ma Draven fa la sua scelta, alzandosi in piedi. Rhauqinho si prepara a difendersi, a quanto pare Draven ha voglia di fare del male a qualcuno.

Draven: “sangue, SANGUE, SANGUEEEEEEE!”

INCREDIBILE!!!!!! DRAVEN SI SCHIANTA CONTRO IL MURO, INIZIANDO A SBATTERE LA TESTA CONTRO DI QUESTO. PERCHE’ SI COMPORTA COSI’???

La fronte di Draven si cosparge di sangue, il sangue che rovina l’immagine dello psicopatico. Draven si tocca la testa ancora una volta, mostrando il sangue che inizia a spargersi sulle sue mani. Rhauq ha una reazione, indietreggia di fronte alla follia dell’avversario.

Rhauqinho: “ok, lo considero un sì. Matt Draven, il 29 ottobre ti mostrerò che la tua pazzia non sarà d’aiuto per il nostro match”

Fregna: “argh, aiuto, Draven è davvero pazzo”
Taggart: “lo so, lui è fatto così”

********************************************************************************

Fregna: “bene, ora direi di passare ad una mia rubrica: le tagliatette di nonna Pinna”
Taggart: “taglia cosa? Nonna Pinna, ma che è, uno squalo?”
Fregna: “no, è una focosa surfista che si mette le pinne, solo quelle addosso”
Taggart: “ma è nonna per davvero? Tu guardi anche donne così anziane?”
Fregna: “ma no, è solo un po’ zoccola, infatti ha 40 anni ed ha già 18 nipoti”
Taggart: “… non ci credo”
Fregna: “ed infatti scherzavo. Ne ha solo 4”
Taggart: “allora era vero”
Fregna: “tanto quanto che ora c’è Black Law vs 2 Men Gang. La 2 Men Gang è il nuovo tag team in circolazione, Twist e Brandon Ferr, che secondo me vinceranno se la loro affinità non è giunta ai Ferr-i corti. Ahahahaha”
Taggart: “scemo”

Quarti Tag Team Tournament, primo round: Black Law vs 2 Men Gang (Twist & Brandon Ferr)
Match valido per il torneo che vede coinvolte le coppie della Wbff! Black Law vs 2 Men Gang quest'oggi a Extreme Hell!
DING DING
Partono sul ring Martyn e Twist, con il primo che si scaglia immediatamente contro il secondo e lo scaraventa a terra dopo averlo colpito con una SHOULDER BLOCK! Martyn dà immediatamente il touch al suo compagno di tag Chris, e i due lavorano in coppia connettendo una DOUBLE SUPLEX ai danni di Twist, il quale viene aiutato dal compagno Brandon Ferr che con una sediata alla schiena mette fuori gioco Martyn, che rotola lentamente fuori dal ring! Brandon attende che Chris si volti verso di lui, e colpisce anche quest'ultimo con una sediata, anche se stavolta in pieno volto! Twist si fionda sopra Chris nel tentativo di ottenere il pin vincente, ma si accorge che l'uomo legale è Martyn che è fuori dal ring! Brandon si reca fuori dal ring e cerca di tirare con la forza Martyn sopra il ring stesso, mentre nel frattempo Chris con una gomitata allo stomaco si libera di Twist, lanciandolo a terra con una CLOTHESLINE!
Il duo di colore ora sembra padrone della situazione, o almeno sembra così per Chris, poichè Martyn è fuori dal ring e viene ripetutamente colpito da una raffica di pugni al volto da parte di Ferr! Brandon Ferr però viene raggiunto da Chris che si vendica del colpo subito in precedenza lanciando Ferr contro le scalette d'acciaio!
Ferr si accascia a terra e cerca di rialzarsi, ma una SPEAR contro le scalette d'acciaio lo mette definitivamente k.o! Nel frattempo sul ring Twist si è rialzato, ma Martyn lo raggiunge e si para davanti a lui. Twist non si accorge di avere dietro di se anche Chris, e il duo di colore connette una micidiale TOTAL ANNIHILATION!! UNA DOUBLE SPEAR DEVASTANTE! Martyn va per il pin....1....2.....3! Vittoria per i Black Law!
Vincitori: BlackLaw

Taggart: “che finale”
Fregna: “che vittoria”
Taggart: “chissà se prima di questo match ci saremmo aspettati questo risultato”
Fregna: “eh, sì, ma noi non lo sappiamo ancora come è finito”
Taggart: “shhhhh, non rovinare l’hype”

Jack Colt raggiunge il ring, probabilmente per un match. Tuttavia, Bryan Kazama raggiunge la rampa di ingresso e massacra violentemente Colt. Colpi durissimi da parte di Kazama, che insiste nell’offensiva facendo sbattere la faccia del rivale a terra. Colt non si aspettava questo intervento, ma Kazama lo colpisce con una ginocchiata al collo, che violenza! INCREDIBILE, parte la musica d’ingresso di Paul Norton, ora vedremo da che parte sta. Norton attacca Kazama, gettandolo contro le transenne. Kazama si rialza e Norton con una bracciata lo getta in mezzo al pubblico, raggiungendo il ring.

Norton: “io sono ‘The Hunter’, il cacciatore, sono nato per cacciare le mie prede. Bryan Kazama è la mia preda, non smetterò di togliergli gli occhi addosso. Sto studiando tutti i suoi movimenti, il suo modo di fare, come si comporta, ogni cosa che lo riguardi. Insieme a Jack Colt, avrò la meglio su di lui, ma sarò io a trionfare. Spero che Colt sia d’accordo”
Colt: “Paul, fra di noi c’è astio e solo uno dei due avrà lo schienamento decisivo. Sono ancora convinto che sarò io ad avere la meglio, ma una cosa è certa, anche due rivali possono fare team. Magari impareremo ad apprezzarci”

Jack Colt stringe la mano a Paul Norton, che ricambia con serenità. Nel frattempo, Kazama non c’è più, il lottatore si è già ritirato per prepararsi ad un’offensiva più avanti. Bryan non potrà mai sopportare l’affronto subito dai due cacciatori di taglie. Questa rivalità fra Colt e Norton sembra essere in punto di stallo sul risultato di 3-3. Ancora un mese al termine, ma già i segnali di riconciliazione hanno avuto inizio.

Taggart: “però, secondo me saranno un grandissimo tag team”
Fregna: “se dureranno. Io credo che la loro alleanza reggerà per poco tempo”
Taggart: “vedremo, per me si rafforzerà”

********************************************************************************

Fregna: “attenzione, è dietro di te!”
Taggart: “CHI???”
Fregna: “Le Calamitè”
Taggart: “aiuto!!!!!!!! Qualcuno mi salvi”
Fregna: “ahahahah, scherzavo. Che bello, il nuovo forum mi ha ringiovanito, mi sento pronto a sparare stronzate a raffica”
Taggart: “forum? Le Calamitè? Ma che hai fumato prima di questo show?”
Fregna: “io non fumo, a meno che non me lo chieda una ragazza. Il fumo nuoce gravemente alla salute, però tua moglie mi ha fatto cambiare idea quando aveva una sigaretta accesa sul seno sinistro”
Taggart: “tanto lo so che stai scherzando…”
Fregna: “no, tranquillo, era uno dei suoi incensi”
Taggart: “santa donna, per me la santificheranno ancora in vita”
Fregna: “ficheranno, certo, questo era scontato”

Scott Collins raggiunge il ring con un andamento fiero e sublime. Collins viene sommerso di fischi ancora prima di parlare.

Collins: “che bella accoglienza, chissà perché mi aspettavo che a Fresno nessuno abbia ancora capito cosa sia il Wrestling”
Pubblico: “boooooooooo”
Collins: “ma non preoccupatevi, sono qui per aiutarvi. Lo so che sembra una missione impossibile farvi recuperare un po’ di intelletto, ma ci proverò”
Pubblico: “boooooooooo”
Collins: “quello che ho in mano è un documento scritto da me, si chiama ‘i precetti del lottatore perfetto’, preparatevi per una breve lettura istruttiva”

Il lottatore perfetto
Come si può essere perfetti? O meglio, cosa porta alla perfezione? Io ho trovato una risposta per voi. Servono tre cose, le più importanti nel mondo del Wrestling. Tecnica, carisma ed intelligenza. La tecnica è qualcosa che non si può spiegare a parole, ma vedendo un qualsiasi mio match capirete di cosa sto parlando. Il carisma invece è evidente ai vostri occhi, poiché io ne sono l’immagine fatta ad uomo. Non mi vergognerò mai di essere quello che sono, un uomo dall’elevato carisma. Infine, ultima ma non ultima fra le tre caratteristiche maggiori, c’è l’intelligenza. Vi state chiedendo cosa c’entri l’intelligenza con il wrestling? Guardate me per esempio. Io sono un uomo dall’elevata cultura, questo mi permette di avere la meglio sulla massa di cafoni che popola questa federazione. La mia intelligenza è il frutto di due decenni di lavoro per diventare un’icona dell’intelligenza. Quindi, ho cercato nella WBFF quali lottatori possano corrispondere alla descrizione del lottatore perfetto e ne ho trovato solo uno: me, Scott Collins.

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Booooooooooooooring
This guy sucks
USA USA USA

Collins: “me l’aspettavo, tutti questi sforzi resi invani dal vostro egocentrismo. Comunque, voglio dire solo una cosa, ADSL non possiede nessuna e ripeto nessuna fra le caratteristiche del lottatore perfetto, ma qualcosa di magnifico ce l’ha: è un perfetto fallito”

A-D-S-L

Il monster heel non tarda a fare la sua comparsa, sì, un monster heel che viene osannato pur senza avere una reputazione da difendere. ADSL sale sul ring e strappa il microfono dalle mani di Collins.

ADSL: “Collins, hai dimenticato una cosa fra le caratteristiche del lottatore perfetto, qualcosa che per me schiaccia tutte le altre come la Regina ai danni dei pedoni: LA FORZA”

ADSL spintona Scott Collins a terra, riuscendo a stenderlo, poi gli sferra un potente calcio. ADSL si prepara ad infliggergliene un secondo, ma Collins gli afferra la gamba. Tentativo di presa alle gambe da parte del canadese, che riesce quindi a fare pressione ed atterra ADSL. Collins gli fa sbattere il ginocchio contro il palo d’acciaio e questo colpo sembra infortunare il monster heel.

Collins: “tu parli di forza? Certo, hai ragione, era così evidente che l’avevo trascurata, ma ti devo atto della tua illusoria scoperta: la forza di volontà, essa mi ha permesso di avere la meglio su di te”

Taggart: “che lottatore”
Fregna: “lo adoro, è carismatico”
Taggart: “anche un po’ stronzetto”
Fregna: “sì, pure faccia da culo se vogliamo dirla tutta”
Taggart: “Mike, ci sono ragazzi in ascolto, non puoi dire certi termine”
Fregna: “ok, mi limito al Fregna regna, tanto non la possono capire”

********************************************************************************

Taggart: “tzk”
Fregna: “ti è venuta la cangusite?”
Taggart: “no, semplicemente il raffreddore”
Fregna: “allora dovevi fare ecciù”
Taggart: “no, a me viene diverso. Tzk, di nuovo, ecco, se mi fai parlare contagio pure te”
Fregna: “looooooool, un commentatore che se parla attacca il raffreddore a tutta l’arena. Hoooooly shit”
Taggart: “passiamo alle cose serie, c’è il match valido per il #1 contender al Survival Title”
Fregna: “sta fregnaccia! Questa è una sfida da main event, sto sognando o è vero?”
Taggart: “è verissimo, ora quattro ottimi lottatori cercheranno di ottenere l’alloro che tutti desiderano”

#1 contender x Survival Title: Jacques Prevert vs Enfant Prodige vs VT Wanksta vs Rob Raziel (Fatal 4 Way)
What a match tonight! Un fatal four way che si preannuncia particolarmente emozionante, e il vincitore avrà una title shot niente meno che per il Survival Title, incredibile!
Wanksta, Raziel e i due francesi: tutti con un solo obbiettivo, vincere e affermarsi nel mondo della wbff! I quattro sono sul ring ma...interviene Crystal Houghton nel tentativo (riuscito) di bloccare la contesa ancor prima che potesse iniziare!
Vincitore: No Contest

Crystal: “mi dispiace, non potrete lottare, sarà per la prossima volta”
Fregna: “sì, Crystal, se lo dici tu a me va beeeeeenissimo. Ti amo”
Taggart: “che delusione, ho l’impressione che se il New Doom Syndacate vincerà contro la WBFF allora cambieranno molte cose e Crystal non dovrà nemmeno più difendere il suo titolo”

********************************************************************************

VT Wanksta sembra deluso del risultato e resta nel ring, ma Rob Raziel gli si avvicina.

Wanksta: “cosa vuoi? Anche tu non hai gradito il risultato?”
Raziel: “per niente. Io voglio lottare”
Wanksta: “anch’io voglio lottare. Le ragazze vanno in visibilio quando sono sul ring. Allora, possiamo affrontarci a The End Of An Era”
Raziel: “accetto la sfida, ma ricorda una cosa. I’m the whole f’n fly”
Wanksta: “ma che stai dicendo???”

Rob Raziel colpisce Wanksta con un Dropkick, poi scende dal ring e prende un tavolo. Raziel sistema il tavolo al centro di ring, ma Wanksta si è già ripreso e va per l’Ace Crusher, senza però connettere bene. Raziel appoggia Wanksta sul tavolo, facendogli sbattere la testa contro lo spigolo, poi sale sul paletto. PHOENIX SPLASH!!!!!!!!!!!!! CHE MOSSA SPETTACOLARE!!!!!
Holy shit
Holy shit


Shit!

Boato della folla, che sembra apprezzare Rob Raziel, grande momento per lui!!!

Fregna: “che fissa sto Raziel”
Taggart: “lo aveva detto la scorsa settimana. Raziel is going to kill you, infatti Wanksta avrà bisogno di rinforzi medici”

********************************************************************************

Fregna: “ehi, guarda cosa c’è ora”
Taggart: “sì, un momento di grande interesse. Il 360° Truth. Brock Johnson sta portando ospiti di altissima caratura, ormai è una stella che può permettersi qualsiasi innesto nel suo show”
Fregna: “tutto merito di Crystal, la sua Cray”
Taggart: “che Johnson sia famoso non si discute, ma è un altro egocentrico ai massimi livelli. Te l’immagini Gabe e Johnson in tag?”
Fregna: “vedere i due dallo stesso lato farebbe crollare il ring”
Taggart: “probabile”

360° Truth
STARTS NOW!!!!!!!!!!

Pyros, pyros, ancora pyros. La sceneggiatura del 360° Truth è sempre più bella ogni settimana che passa. Ovvio il motivo, il suo host è nientemeno che la 360° Star Brock Johnson. L’uomo che ha avuto tutto ma che nella sua ottica non ha ancora avuto abbastanza, Johnson vuole essere l’unico. Questa è una lotta per la sopravvivenza, uno solo può avere la meglio su tutti e sebbene il Wrestling sia fatto da cicli, Johnson ha letto nella costellazione della WBFF una sua era. Un dominio sull’intero roster, frutto della collaborazione del New Doom Syndacate. Loro sono i suoi angeli, al suo servizio per servirlo e riverirlo. E sapete perché? Johnson non può considerarsi inferiore a Dio, la sua logica perversa gli ha fatto comprendere che quando una stella millenaria è ormai stanca e la gente perde interesse per essa, allora serve un astro nascente pronto a governare per l’eternità. Forse, Dio è giunto al termine della sua era, che lasci lo spazio a colui che è degno di prendere il suo posto: Brock Johnson. Non sarebbe poi così tanto male vedere l’immagine di Johnson sul dollaro americano, oppure la scritta “in the 360° Star we trust”. Credete in lui, poiché è confermato che potrà accontentare tutti i vostri sogni. Non ci vogliono scenziati per affermarlo, Johnson è sincero, come il suo show.

Brock Johnson: “benvenuti al 360° Truth. Questo show ha come unico scopo mostrarvi come stanno davvero le cose in WBFF. Voi peccate di idolatria, i vostri idoli sono uomini pieni di peccati ed errori. Perciò, questa sera voi saprete la verità su uno fra i vostri maggiori idoli, il leader della World Bloody Fight Federation e mio futuro rivale, Bruce Borgetti”

“Wasting my hate” dei Metallica si innalza nelle potenti casse dell’arena di Fresno, Bruce Borgetti raggiunge il ring in una autentica ovazione, eppure Johnson sorride, non sembra dispiaciuto di questa reazione. Johnson si sente come un bambino al momento del regalo di compleanno alla propria madre, una sorta di eccitazione nel prepararle qualcosa che lei non si aspetta. Pochi secondi prima che lei si commuova ed inizi a lacrimare perché il figlio si è ricordato del suo compleanno, proprio così capiterà al pubblico quando Johnson si sarà ricordato di dire loro che Bruce è un essere perfido che loro non devono tifare.

Johnson: “benvenuto, Bruce, vieni qui, per me è sempre un piacere stare al fianco dell’ex leader del New Doom Syndacate”
Bruce: “a quanto pare, la battaglia fra leaders non è ancora giunta al termine”
Johnson: “non sei mai riuscito ad accettare il fatto che io fossi il degno leader del NDS, vero?”
Bruce: “no, l’ho accettato. Tu sei perfetto per il New Doom Syndacate, sei un leader migliore di me”
Pubblico: “what???”
Johnson: “ottimo, vedo che ammetti la mia superiorità! Questo mi fa piacere”
Bruce: “superiorità? Io direi meschinità, avevi ragione quando mi dicevi di poter essere un leader migliore della stable. Io non sono mai stato così patetico come te. Solo una creatura vile come te può fare quello che ha fatto e continuare a farlo in questo modo. Come puoi stare al fianco di una donna che ha quasi fatto uccidere sua figlia?”
Johnson: “ah, ottimo, ora mi giudichi nel personale. Perché non dire come stanno le cose? Tu hai amato questa donna, Sylvia Madison, anzi, Borgetti a quei tempi, vi siete sposati. Perché non state più assieme? Pensi che Sylvia ti abbia tradito davvero, o semplicemente si è vendicata della causa delle sofferenze di sua figlia. Tu hai fatto del male a Jessica Leone, poiché la vostra relazione l’ha rovinata al cervello”
Bruce: “ehi, calmo, fra me e Jessica c’è un ottimo rapporto, ma nessuna relazione. Non la vedo come una figlia adottiva, per me è un’amica”
Johnson: “intima amica, semplicemente perché tu sei un uomo perverso. Dì la verità, tu sogni di avere Jessica in tuo possesso, ma ti capisco, tutta l’arena vorrebbe lo stesso, io compreso, ma un giorno potrò togliermi questo sfizio, quando meno lei se lo aspetta, proprio come ha fatto The Jackal”
Bruce: “bastardo!!!!!!”

Bruce sferra un pugno in pieno volto a Brock Johnson, che si gira verso di lui e si accorge di avere una ferita al labbro.

Johnson: “la verità fa male, Bruce”
Bruce: “sono stufo delle tue insinuazioni, Jessica è una ragazza che merita di essere difeso ed io sono disposto a dare la mia vita pur di aiutarla contro gente come te”
Johnson: “Bruce, le donne sono una punizione. Cosa credi che io pensi di Crystal? Che sia colei che amerò per sempre? Non essere ridicolo, anche lei sa come la penso e mi pare che le vada bene”
Bruce: “no, lei ti odia per questo, poiché stronchi i suoi sentimenti. Lei ha già pianto in mia presenza ed io sai che le dicevo? Che un giorno tu avresti compreso i suoi sentimenti, le ho mentito perché lei potesse essere felice, lei ha sempre visto in te un uomo perfetto”
Johnson: “ovvio, io sono perfetto”
Bruce: “un perfetto bastardo”

Bruce sferra un altro pugno a Johnson, poi è tentato da colpirlo di nuovo, ma si ferma. La bocca sanguinante della 360° Star sta facendo la sua impressione.

Bruce: “no, mi fermo qui. Tu vorresti che io tiri fuori in te la rabbia necessaria a risvegliare l’assassino che c’è in te. Ma come dice la mia canzone d’ingresso, non sprecherò l’odio verso di te, lo terrò per me. Sì, perché questo odio diventerà violenza allo stato pure a The End Of An Era, goditi questi giorni, mio caro amico, perché al ppv fra di noi l’amicizia sarà solo un lontano ricordo”

Bruce Borgetti si allontana dal ring, ma Johnson non vuole concludere la serata in questo modo, accorgendosi che la gente ha creduto alle menzogne raccontate dal metallaro.

Johnson: “no, Bruce, ti sbagli, io sono l’essenza del New Doom Syndacate, quando ti avrò battuto capirai che so anche essere un amico, tu non meriti di vivere, perciò ti toglierò ogni problema. A presto, Bruce, ci vediamo sul ring”

Taggart: “ma questa è una dichiarazione di guerra. I tempi in cui Bruce e Brock erano compagni sembrano davvero lontani. Se dovessi vedere un lontano filmato in cui erano assieme, mi verrebbero le lacrime agli occhi”
Fregna: “nati per odiarsi, loro sono leaders, nessuno dei due è inferiore all’altro, ma nel Wrestling non ci sono pareggi, o sei il vincente, o sei il fallito”
Taggart: “allora, al ppv avremo una risposta su chi fra i due è davvero il migliore”

********************************************************************************

Fregna: “Denny contro Ashton. La sfida dei nomi kool”
Taggart: “potevi evitarla!”
Fregna: “Ashton come Ashton Kutcher, quell’attore mi ricorda moltissimo Bruce Borgetti, hai notato pure tu?”
Taggart: “tu mi ricordi Jack Black”
Fregna: “e tu sei identico a Jay Leno”
Taggart: “vabbè, se è per questo abbiamo dei volti riconoscibili, ma la domanda è: a chi assomigliava Etichetta?”
Fregna: “ehm, ad una etichetta su una scatola di pomodori?”
Taggart: “credo che sia esatto”

Denny Leone vs Ashton Filligan (con Crystal)
Match che potrebbe essere tranquillamente il main event di questa puntata, così come Dibbio vs Dumas! Ma, ci sono talmente tanti match di livello assoluto che quest'oggi si può definire realmente questa puntata una delle migliori che siano mai state mandate in onda!
Da un lato, Ashton Filligan, stella emergente della federazione, mentre dall'altra abbiamo uno dei veterani assoluti, Denny Leone, prossimo n°1 contender al undisputed world title! What a match!
DING DING
Suona il gong e i due collidono a centro ring i due, con Denny che immediatamente abbranca da dietro l'avversario e lo manda al tappeto con un perfetto GERMAN SUPLEX! Denny sale subito sulla terza corda e chiama l'imminente L-F-A che però non va a segno, poichè Filligan si riprende immediatamente e sale sulla terza corda, nel tentativo di connettere un SUPERPLEX! Ma...Denny con una gomitata al volto dell'avversario lo fa cadere al tappeto e a quel punto è per lui possibile connettere la L-F-A che va a seeeeeeeeeeeeg...noooooooooooo Filligan si sposta e Locker sbatte violentemente la gamba a terra! BUMP OFF di Ashton Filligan e Leone potrebbe cedere, ma sembra invece liberarsi molto facilmente e poi con una serie di CHOPS si libera di Filligan il quale finisce contro le corde, e per Denny è un gioco da ragazzi asfaltare il povero Ashton contro il suo braccio: CLOTHESLINE MORTIFERA e tentativo di chiusura da parte di Denny: 1....2.....no! Filligan alza la spalla e il match può continuare!
Denny si carica a spalle l'avversario e connette la sua f-u modificata, la SEE YOU! SEE YOU connessa e Denny alza nuovamente Filligan per metterlo al tappeto con una POWERBOMB TERRIFICANTE! WHAT AN IMPACT ed ora per Filligan le cose si fanno decisamente dure...1....2....no! Ancora una volta Ashton riesce ad uscire dal conteggio di Denny, il quale rialza ancora una volta l'avversario e si lancia contro le corde per colpirlo con una CLOTHESLINE, ma Filligan abbranca all'addome Denny e lo lancia lontano con una BELLY TO BELLY SUPLEX!
Il figlio di Jack Leone compie un volo incredibile e cade malamente al tappeto, al punto da indurre il suo avversario a chiudere la contesa...1....2....anche Denny alza la spalla e il match deve necessariamente proseguire!
Filligan sale sulla terza corda per connettere la sua ASHTONISHSAULT CHE VA A SEGNO! Filligan ancora per il pin: 1.....2.....3noooooooooo Denny alza nuovamente la spalla tra lo stupore del suo avversario, il quale rialza il wrestler di Portland che reagisce con una serie di gomitate allo stomaco: Leone riesce a liberarsi dalla presa dell'avversario e mette a segno un'improvvisa quanto efficace FULL NELSON SLAM! Denny estrae la sua catena e colpisce con l'ausilio di essa l'avversario con la solita THE VIOLENCE! Filligan è stremato e crolla a terra, con Denny che sembra ormai deciso a chiudere i conti di un match che sta durando fin troppo per i suoi gusti: Denny sale sulla terza corda ed è pronto a finire l'avversario con la sua L-F-A ma ECCO CHE INTERVIENE CRAY CHE COLPISCE CON UNA SEDIATA ALLA NUCA DENNY, il quale finisce al tappeto! Nel frattempo Filligan si riprende e capovolge Leone in modo che Cray possa liberamente connettere la sua MOONSAULT sul prossimo sfidante al titolo massimo! Denny è rimasto sorpreso da questo attacco e ha subito particolarmente i colpi, al punto che per Filligan sembra giunto il momento di finire il match: 1....2......3! IT'S OVER, vittoria sporchissima di Ashton Filligan su Denny Leone, ma il wrestling è anche questo!
Vincitore: Ashton Filligan

Fregna: “no, no, no, non può finire così. La promessa di vittoria per il padre ricovevato all’ospedale?”
Taggart: “ehm, bè, mi sa che quando si parla di vittorie, Jack Leone porta un po’ sfiga”
Fregna: “nooooooo, che peccato. Sniff, sniff”

********************************************************************************

Passeggiare = camminare senza troppi pensieri per la testa, un modo per distendersi dallo stress. La passeggiata è consigliata a tutti coloro che devono affrontare delle prove importanti a breve termine.

Jeff Hygthler sta passeggiando nel backstage, una camminata distensiva, probabilmente la definizione di passeggiata è implicitamente memorizzata nella sua mente. Che bello accorgersi di essere tranquillo. Che bello quel tavolo di fronte a lui, così lucido, sembra quasi che qualcuno l’abbia appena lavato.

FIRE!!!!!!!!!!!!

Il tavolo fa a fuoco, ma Jeff è tranquillo e passa oltre. Ah, una passeggiata di fronte al camerino femminile, purtroppo inutilizzato. La porta ispira la tentazione di spiare Candice Karlson che si sta cambiando, Jeff si avvicina, ma…

FIRE!!!!!!!!!!!!

La porta va a fuoco, Jeff inizia ad averne basta e si reca in bagno per darsi una lavata alla faccia. Ormai, la rivalità con Pixero inizia a dargli sui nervi, ormai manca solo una sfida per ottenere un titolo che ormai è come se fosse già in suo possesso, deve SOLO battere Pixero. Ah, che bella lavata di faccia, il momento adatto per vedere il proprio volto rilassato.

PIXERO!!!!!!!!!

Sì, c’è Pixero nello specchio, Jeff crede di essere impazzito, al posto della sua immagine c’è quella di Pixero? No, un attimo, l’afa sullo specchio copre un’altra immagine, il suo riflesso. Niente magia, niente trucchi e niente inganni, c’è Hygthler, con Pixero dietro di lui.

CRASH!!!!!!!!!

Pixero fa schiantare Jeff contro lo specchio, con i vetri che si frantumano all’interno della sua pelle.

Pixero: “Jeff, stai sanguinando, tutto quello attorno a te sta bruciando. Cosa significa questo? L’Hell In Hearts Title resterà in tuo possesso”

BURN, JEFF, BURN!!!

Fregna: “che fissa sto Pixero!”
Taggart: “sì, che ppv a cui stiamo per assistere. Dai, diciamoci la verità, abbiamo fatto un gran lavoro per rendere interesse per ogni singolo match, che ne dici di vedere la card definitiva?”
Fregna: “dai, vediamola”

Card PPV
* Scott Collins vs ADSL
* VT Wanksta vs Rob Raziel
* Rhauqinho vs Matt Draven
* Jack Colt & Paul Norton vs Bryan Kazama (2 on 1 match, but only one winner)
* Enfant Prodige vs Jacques Prevert (Submission match)
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: Dan Dracomir © vs The Jackal (3rd Blood match)
* Hell In Hearts Title: Pixero © vs Jeff Hygthler (Flame Hole match)
* Shin Hayabusa vs Chris Fable (??? match)
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: Dracomir/Jackal vs Reverend Krancher
* WBFF [Bruce Borgetti & Denny Leone & John Kratos & The LT & Dibbio; con Jack Leone] vs New Doom Syndacate [Brock Johnson & Ashton Filligan & Crystal Houghton & Brystol Squibb & Robert Dumas; con Sylvia Madison] (War Games match; Winners take control of WBFF)

Taggart: “il 29 ottobre ci divertiremo. Sbav!”
Fregna: “gnam gnam, che ppv pazzesco”

********************************************************************************

Taggart: “la scorsa settimana, J.Lo Zeppeli ha presentato la sua seconda personalità, Estylon D.Enigma. Il reietto, il solitario, colui che resta intrappolato nelle tenebre. Estylon è il contrario di Shin Hayabusa. Se Shin è un personaggio positivo, Estylon ne è l’opposto, la persona adatta per la personalità di Fable. Sicuramente, una sfida che tutti vogliono vedere”
Fregna: “puoi dirlo forte. Si tratta del ritorno ufficiale di Estylon D.Enigma su un ring della WBFF dopo moooooooolti mesi”
Taggart: “ed inoltre, questo è il main event della serata”

Main event: Estylon D.Enigma vs Chris Fable
What a main event questa sera ad Extreme Hell! Il ritorno di una delle leggende delle E-Fed, Estylon D.Enigma, affronta l'ormai sempre più popolare Chris Fable, in un match che si preannuncia a dir poco pirotecnico! Estylon sale sul ring e il pubblico gli tributa comunque un'ovazione pazzesca! Fable raggiunge il suo avversario sul ring e sembra particolarmente convinto di poter portare a casa una facile vittoria.
DING DING
Lo scontro ha inizio ed è subito Estylon ad assumere l'iniziativa lanciando il suo avversario alle corde con una IRISH WHIP per poi scagliarlo al tappeto con una CYCLONE SLAM! Subito Estylon in grandissima evidenza e immediato tentativo di chiusura del match...1...2...Fable alza la spalla ed estrae in modo fulmineo HANSEL, una delle sue catene, colpendo in pieno volto Estylon il quale finisce clamorosamente al tappeto, forse in modo anche piuttosto ingenuo! Fable invita Estylon a seguirlo nel suo Fable's World, ma Enigma per tutta risposta connette con una INSIDE CRADLE: 1....2....Fable ne esce ma sembra alquanto scosso, poichè Estylon è nuovamente in piedi, e sembra non aver affatto subito il colpo che gli è stato inferto pochi istanti fa!
Estylon scende dal ring e rovista sotto di esso per trovare qualcosa con cui colpire Fable, il quale segue l'avversario ma non fa in tempo a scendere poichè si becca una SINGAPORE CANE in pieno volto, e si apre una ferita non indifferente nel viso di Fable: BLOOOOOOOOOOOD e Estylon può approfittare del momento di distrazione del suo rivale per salire sul ring, abbrancarlo e metterlo k.o con una IMPALER DDT! Estylon va nuovamente per il pin: 1....2....2,99! Ma Chris Fable ancora non molla, vuole vincere a tutti i costi!
Estylon alza ancora una volta Fable, il quale però anche questa volta si dimostra più scaltro del suo avversario colpendo con il suo flauto SIMENON il volto di Enigma, che crolla al tappeto! Fable sorride nuovamente e sale sulla terza corda, mettendo a segno la sua micidiale HAPPY END!!!!!! Ora è Fable che va per il pin: 1.....2.......3???!!!??? NO!!! Estylon esce dal conteggio pochi istanti prima che la mano dell'arbitro batta a terra per la terza volta! Fable è assolutamente incredulo poichè il suo avversario è riuscito a salvarsi!
Fable sale ancora sulla terza corda ed è nuovamente pronto per connettere la sua HAPPY ENDDDDDDDDDDDDD MA STAVOLTA ESTYLON SI SPOSTA e Fable sbatte violentemente con la pancia a terra! Fable si rialza e si accascia nuovamente al suolo dolorante, mentre Estylon è una faina, si scaglia sul suo avversario e tenta di pinnarlo con un rapidissimo ROLLUP mentre ancora Fable non si capacita di cosa sia successo...1....2.....3!!!! Questa volta è davvero finita, Estylon D.Enigma si aggiudica la vittoria in questo match incredibile ed emozionante, pieno di capovolgimenti di fronte! Complimenti ad entrambi i wrestlers, ed ottima, come prevedibile, la prestazione al ritorno ufficiale in Wbff di Estylon D.Enigma!
Vincitore: Estylon D.Enigma

Taggart: “Estylon ha vinto, che finale incredibile, così Fable impara a sottovalutare i suoi avversari”
Fregna: “evvai, mi giocherò al lotto i numeri compiuti da Estylon”

Chris Fable: “fermate questa musica, devo dire una cosa ad Estylon. Mi hai battuto”
Pubblico: “olè!”
Fable: “non hai ottenuto il mio rispetto, voglio vedere Shin Hayabusa contro di me in un… Welcome To Fable’s World match, benvenuto nel mio mondo, un mondo fatto di tenebre e rancore, ma non ci sarai tu, maestro dell’oscurità, ci sarà la tua parte raggiante, quella che non può assolutamente reggere il confronto con me”
Estylon: “Shin è pronto ad entrare nella tua fiaba, sono certo che non mancherà a questa sfida”
Fable: “ti voglio ricordare una cosa. Nelle mie favole, non esiste il lieto fine, non sarebbe utile, esso è vano, il dolore invece ti guiderà verso una nuova era”

Taggart: “dolore?”
Fregna: “ho sentito bene? Magari ha detto dottore”
Taggart: “ma che cazzo vuol dire dottore???”
Fregna: “dottore = uomo di scienza che ha il compito di curare persone che necessitano di cure”
Taggart: “lo so, ma non possiamo chiudere così questa puntata, in un momento epico come questo”
Fregna: “allora non farmi queste domande idiote!”
Taggart: “ma vaff…a letto! Buona notte a tutti”

WBFF…Blood Is The Key

********************************************************************************

Credit:
Wordlife85 (match + assemblaggio)
CITH (card + segmenti)
Tagliagole Canadese (Jack Colt vs Don Lory)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com