Extreme Hell 19/04/2007

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wordlife85
00giovedì 19 aprile 2007 21:45
Extreme Hell
19/04/2007
Houston-Texas


********************************************************************************

Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners WBFF)
The Destroyer (General Manager Extreme Hell)
Brock Johnson (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Vacant (Survival Champion)
Matt Draven (Wolf’s Lament Champion)

Denny Leone
Yngwie Cavendish
Oscar Maldido Canzano
Dan Dracomir
Demyan Delaney
Felix Owens
Lucy Black
SailorLuisa
Neemia Melamu
Maximo

********************************************************************************


********************************************************************************

BOOOOOOOM – Extreme Hell has power to Own You!

Taggart: un saluto da Houston a tutti i WbffManiacs del mondo, Extreme Hell è giunto ad una svolta cruciale: chi sarà l'assalitore di Jack Leone?
Fregna: Io dico Lucy Black!
Taggart: Cosa c'entra lei? Comunque buona sera Mike.
Fregna: Ciao John...boh, non so, era tanto per dire qualcosa.
Taggart: Guarda chi sale sul ring! E' Brock Johnson, per una nuova edizione del 360° truth, prima presenza per lo show da quando BJ è diventato Wbff Undisputed Champion!

Brock: Buonasera a tutti voi dal più forte wrestler che abbia mai calcato un ring Wbff.
Pubblico: Booooooooooo!
Brock: I vostri fischi dimostrano che il sottoscritto ha ragione, poichè i più temuti sono coloro che hanno il potere.

Risuona la theme music di Jack Leone, accolto da un boato pazzesco.

Brock: Come volevasi dimostrare, pongo alla vostra cortese attenzione niente meno che il mio sfidante ufficiale al Wbff Undisputed Title...Jack Leone! Un bell'applauso!
Pubblico: Jack! Jack! Jack!
Jack: Taglia corto Brock, se mi hai chiesto di presenziare significa che hai qualcosa da dirmi.
Brock: Suppongo, e credo di aver ragione, che ti stia incessantemente chiedendo "chi è che mi sta facendo ammattire? Chi è che continua a colpirmi a tradimento?" o sbaglio?
Jack: Certo, anche se ho meno dubbi di quanti tu possa immaginare.
Brock: Sei veramente convinto che sia Denny il colpevole? Guarda che non hai prove in propos....
Jack: Stop! Non credo assolutamente che sia stato Denny a comportarsi come un figlio di pu****a! Anche se, conoscendo sua madre, purtroppo lui lo è, involontariamente.
Brock: Cosa vorresti insinuare?
Jack: Lo hai capito benissimo...
Brock: Vorresti dire che, secondo te, il colpevole di tali misfatti è il sottoscritto? Io, Brock Johnson, uno dei wrestler più leali, più onesti e più puliti della Wbff, dovrei esser capace di commettere simili scempi?
Pubblico: FUCK YOU JOHNSON! FUCK YOU JOHNSON!
Jack: L'arena ti sta rispondendo.
Brock: Jack, stai ben attento,che come potrei essere io, potrebbe anche esser tuo figlio il colpevole. Non tirar fuori conclusioni affrettate. Denny cova dentro di se una rabbia inespressa nei tuoi confronti, e tu lo sai bene.
Jack: Io non credo proprio.
Brock: Lo vedo nei suoi occhi, quel ragazzo sarebbe capace di tutto, fidati! Poi, vedi tu se credermi o meno.

Denny Leone, senza che risuoni la sua theme, giunge a tutta velocità sul ring e colpisce con una spallata da dietro Brock Johnson. Pubblico diviso su Denny, c'è una parte della crowd che è dubbiosa sulle sue reali intenzioni. Johnson finisce fuori dal ring e sorride a Denny, il quale da sopra il ring urla qualcosa a Brock. Jack Leone, nel frattempo, osserva il tutto immobile a centro ring, guardando il figlio senza quella sicurezza che dovrebbe esser propria di un uomo senza dubbi.

********************************************************************************

Lucy Black vs Julius Magno
Si può cominciare con questa nuova grande serata di wrestling lottato…e i protagonisti sono presto svelati, Lucy Black infatti dovrà vedersela con una vecchia conoscenza WBFF, un grande personaggio che nonostante un carisma sensazionale ha raccolto soltanto sconfitte ed umiliazioni…signori e signore, Julius Magno! Il primo ad entrare accolto calorosamente dai fan è proprio Magno, che ricordiamo, all’ultima apparizione è addirittura riuscito a far cedere John Kratos con la sua Full Nelson! Ecco però che è tempo di vedere entrare anche Lucy Black! La ragazza di New York riceve pops di apprezzamento in particolare dagli uomini, cosa che farebbe probabilmente inferocire Jacques Perrier! Ma diamo il via alle danze, il gong chiamato dal referee consente al match di avere inizio…e Magno si lancia immediatamente contro la sua rivale per un ELBOW SMASH…che viene evitato dall’agilissima Lucy, capace poi di controbattere con un LOW DROPKICK dietro il ginocchio, e infierire sul rivale a terra con un pregevole STANDING LEG DROP!
1…2…niente!
Magno non si fa stendere da così poco, ma la Black mostra miglioramenti enormi di volta in volta! L’esperienza non è ancora ai massimi livelli però, e la cosa viene dimostrata dal tentativo precoce di connettere una SHARPSHOOTER…Magno non si fa ribaltare e reagisce con una CHOP, cui segue una MONGOLIAN CHOP che stordisce Lucy quanto basta…POWERSLAM di Magno con annesso pin!
1…2…NOOO!
Incredibile sequenza di Magno, che però non riesce a portare a casa l’incontro! Si riparte pochi istanti dopo con Julius che attende l’avversaria pronto a colpire con un’altra power move, ma la reazione della Black non si fa attendere, posizione di ARM WRENCH, chiusa in una STANDING ARM BAR…NO! Magno non si fa stringere nella sottomissione, al contrario lancia con una IRISH WHIP Lucy Black all’angolo, caricandola con una AVALANCHE CLOTHESLINE!!! Poderoso colpo di Magno, che poi cerca di salire sul paletto…pubblico ammutolito da questo tentativo di Julius! Si lancia con una DIVING HEADBUTT…ma la cubista newyorkese si sposta e per Magno c’è solo il duro ring! Lucy approfitta della situazione e afferra le gambe del rivale proiettandosi in un BRIDGING PIN!
1…2…ancora nulla!
Match forse superiore alle attese, grande intensità per questi due, che ora ripartono come se i colpi precedentemente subiti non fossero arrivati…Lucy Black è nettamente superiore a livello di condizione, tanto che riesce a evitare ben due tentativi di CLOTHESLINE di Magno, la seconda eseguendo una scivolata sotto il rivale per poi afferrargli la testa e connettere molto bene con un BULLDOG!! Scalata molto rapida delle tre corde, ora è in cima al turnbuckle…e dopo aver atteso che Magno riprendesse la posizione eretta si lancia con un DIVING CROSSBODY BLOCK! Trascinando a terra il rivale!
1…2…NO!
Magno riesce addirittura ad approfittare della maggiore forza per reversare lo schienamento!
1…2…quasi 3, ma non basta!
Incredibile scambio di iniziative, il pubblico non ha quasi tempo di respirare…perché Lucy Black dopo essersi rialzata in piedi inizia a graffiare Magno con il suo STOP ME, graffi ovunque per il presunto irrispettoso avversario, che cerca di opporsi ed è costretto a ricorrere all’uscita dal ring per vedere Lucy smettere di sfogare la sua furia! Ma l’escamotage non serve, BASEBALL SLIDE della cubista! Il pubblico apprezza e incita la ragazza a qualche manovra spericolata…e lei non si tira indietro, salendo sul paletto e chiamando un MOONSAULT! MA NOOOO! Magno estrae energie dal nulla, il pubblico non sa come affrontare questa situazione a livello di tifo, ma si esalta alla grande quando Julius riesce a salire sull’apron ring e rientrare rapidissimo sul quadrato…tentativo di BELLY TO BELLY SUPLEX dalla seconda corda…NO! Lucy riesce a colpire con un ELBOW SMASH, ma Magno non cede e ritenta l’iniziativa, ma questa volta l’astuzia di Lucy si fa vedere al meglio, LOW KICK all’addome, e Magno crolla al tappeto…ora è davvero tempo di chiudere…e vediamo che Lucy chiama la sua YOU MAKE ME SICK dal paletto, variante “volante” del suo colpo alle parti basse maschili...Magno potrebbe non essere più lo stesso…MA ATTENZIONE, si rialza improvvisamente forse conscio del pericolo, e riesce ad afferrare Lucy e connettere un SUPERPLEX dalla seconda corda! Julius chiama anche la sua FULL NELSON! Per Lucy Black potrebbe essere la fine…ma la sua agilità incredibile gli consente di evitare la manovra di Magno, DROPKICK! Non cade, prende anzi la rincorsa e va per un letale BIG BOOT!!
NOOOOOOOOOOOOOO
Magno scivola durante l’esecuzione e cade malamente al suolo!
Lucy Black salva per miracolo, e molto scaltra ad afferrare l’avversario e schienarlo grazie ad una MAGISTRAL CRADLE!
1…2….3!!!
Lucy Black porta a casa un interessantissimo scontro! Povero Magno…ma gloria anche a lui, che ha lottato un ottimo incontro!
Vincitore: Lucy Black

Taggart: E' finita, vittoria convincente per Lucy Black, che si impone in un one on one contro un rivale dell'altro sesso.
Fregna: Che grazia! Che leggiadria!
Taggart: Arriva sul ring la tua seconda protetta Mike.
Fregna: SailorLuisa is wonderful!

Luisa giunge sul ring e si pone face-to-face con Lucy Black. Luisa allunga la mano alla sua rivale e le propone una stretta di mano, con Lucy che decide di accettare senza pensarci un attimo. Le due avversarie di Symphony Of Darknes sembrano rispettarsi moltissimo.

Luisa: Sei una donna straordinaria. Ottieni risultati eccezionali nonostante sia una wrestler militante da pochi mesi.
Lucy: Ti ringrazio, sono estremamente convinta che il nostro match sarà intenso ed entusiasmante.
Luisa: Devo però farti i complimenti per un'altra cosa, meno pertinente con il wrestling.
Lucy: Cioè?
Luisa: Beh, devo ammettere che hai un ragazzo molto affascinante. Come si chiama...Enfant Perrier?
Lucy: Si chiama Jacques...
Luisa: E' lo stesso. Non è quello che combatte a Bloody Desperation, quel tipo che ha origini francesi?
Lucy: Lui "è" francese...
Luisa: Certo. Beh, complimenti, è veramente un bel ragazzo.

Taggart: Luisa scende dal ring e saluta Lucy Black in modo del tutto sincero, ma Lucy non sembra aver preso bene gli apprezzamenti della nuova arrivata nei confronti del suo Enfant Prodige
Fregna: Sai benissimo che se le due dovessero scontrarsi per la mano di un uomo, beh, si massacreranno!
Taggart: Non credo, conoscendo SailorLuisa, che abbia fatto apprezzamenti con malizia.
Fregna: Le femmine sono imprevedibili, ricordalo sempre John.

********************************************************************************

Draven gira nervosamente a vuoto nel backstage. I recenti insuccessi lo hanno reso sicuramente più vulnerabile agli occhi altrui, nonostante il titolo che cinge attorno alla vita.

Draven: Toh...buonasera, Dan.
Dracomir: Sera.
Draven: Si avvicina sempre di più il giorno del nostro scontro. Symphony of Darkness sarà la resa dei conti. Io, te, i nostri rispettivi compagni e il titolo in palio.
Dracomir: Certo, lo so bene.
Draven: Questa tua calma serafica mi innervosisce, detesto questi tuoi atteggiamenti.
Dracomir: Sopravviverò.
Draven: Sopravviverai fino al momento in cui il sottoscritto non porrà fine alla tua sete di gloria.
Dracomir: Probabile.
Draven: Regisci, Dan. Sfoga la tua rabbia, rispondimi, caxxo!
Dracomir: Perchè dovrei? Non vengo sconfitto settimana dopo settimana...
Draven: Ecco cosa sei venuto a fare qui. Sei venuto a sfottermi, nevvero?
Dracomir: Mai detto.
Draven: Non sai quanto vorrei dimostrarti che tutta questa tua tranquillità è del tutto ingiustificata.
Dracomir: Sono disponibile ad un match.
Draven: Ora?
Dracomir: Adesso.

Dracomir propone a Matt Draven un one on one match per stasera, e Draven abbassa la testa, pensando alla risposta più appropriata per il momento.

Draven: Ci vedremo a Symphony Of Darkness. Inutile scontrarsi ora, quando tra due settimane l'inferno si porterà via le nostre anime. Solo uno di noi potrà tornare in superficie.
Dracomir: Io, dall'inferno, sono già sfuggito più volte.

Draven si volta e se ne va, Dracomir fa lo stesso. Elettricità alle stelle tra i due wrestler Wbff
********************************************************************************

Jonathan Garrett vs Neemia Melamu
E con Garrett già sul ring, mentre il GM se ne va, parte la theme di Neemia Melamu e il neozelandese fa il suo ingresso nell’arena… Salito sul ring, nel tentativo di incutere timore si mette a fare la prima danza Haku, ma mentre sta per concludere, Dunn gli si avvicina e con non poca fatica lo solleva e mette a segno una tremenda Spinebuster che fa tremare tutto il ring! Quindi lo afferra per un braccio, lo solleva, lo manda contro le corde, ma mentre corre indietro si abbassa evitando la clothesline del mercenario e va incontro alle altre corde opposte, dove dandosi ulteriore spinta, si getta in avanti per il Ka Mate, Melamu usa subito la sua finisher che però va a vuoto perché Garrett si sposta e accompagnandolo per i capelli lo getta fuori ring facendolo passare fra le corde!!! Quindi va a raccogliere il suo cinturone precedentemente gettato a terra, e lo vorrebbe usare per frustare l’avversario… Ma il rugbista non ci sta e appena Dunn ritorna mette a segno una TrY che distrugge il tavolo dei commentatori! Tuttavia Melamu non è soddisfatto, perché va a cercare tre sedie e la getta tute sul ring… Quindi risolleva Garrett e dopo un colpo sulle scalette e un colpo sulle transenne, lo getta nuovamente sul ring… Già che c’è, prova a schienarlo… 1… 2… No! The Worst Killer in the World alza una spalla perché non è tempo di perdere… Tuttavia rimane a terra, e Melamu va a recuperare le sedie… Allora ne prende una, e la mette sotto la testa dell’avversario, una la mette sopra… Cosa vuole fare? Una sorta di Con-Chair-To con una sedia in più! Ma è impazzito? Tuttavia la mossa non va a segno perché Dunn si sposta e Neemia tira un colpo al canvas… Garrett è tornato fra noi e lo vediamo, mentre il neozelandese è caduto a terra per il rinculo dovuto alla violenza del colpo, andare a sua volta sotto il ring… E ritorna su con una tavola ricoperta di filo spinato!!! Il mercenario comincia subito con il piede gusto! Allora apre le due rimanenti sedie sotto lo sguardo vigile di Melamu che è andato a sedersi all’angolo per riposarsi un po’… Sopra vi pone la tavola raccolta, e, dopo essere andato a rialzare l’avversario, lo mette a sedere sulla terza corda, ma viene spintonato nuovamente a terra! Allora il rugbista finisce di salire, sta per buttarsi, ma con uno scatto fulmineo Dunn si rialza e salta con un balzo non consono alla sua stazza direttamente sulla seconda corda , afferra Melamu per il collo, gli mette l’altro braccio dietro la testa, vorrebbe tentare un superplex, ma il neozelandese lo rimanda giù facendo valere i suoi chili in più… Tuttavia Garrett risale, e per poco non viene preso in una Pick and Drop, ma anzi, dopo alcuni pugni all’addome, riesce finalmente a mettere a segno un superplex con Neemia che va a schiantarsi sulla Barbwire Board!!! Il pubblico grida i consueti cori in accompagnamento ad una mossa folle, mentre The Hireling prova a mettere a segno lo schienamento vincente… 1… 2… Noooooooooooooooooo! Melamu ne esce! Il rugbista all’ultimo istante disponibile rompe il pinfall! Garrett è disperato, mentre il pubblico intona cori di disapprovazione verso di lui! Allora va a prendere la terza sedia, e la tira addosso a Neemia in uno scatto d’ira… Poi scende nuovamente, tira fuori una fila di barre di neon legate insieme lunga almeno 2 metri e con molta attenzione a non romperla la poggia delicatamente sul ring… Quindi torna da Melamu che si è rialzato e prova ad accennare una timida reazione con una chop comunque ben assestata, ma ormai il match sembra in dirittura d’arrivo… Garrett porta Melamu all’angolo, lo carica con un po’ di fatica sulla terza corda, quindi se lo mette sulle spalle… Con uno sforzo non indifferente si avvicina alle barre di neon precedentemente posizionate, fa il suo saluto militare e… M-16 SULLE BARRE DI NEON!!! EXCUSE MEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Si va allo schienamento, e sembra che questa sarà la prima vittoria per Jonathan “Dunn” Garrett qui in WBFF! 1… 2… 3!!! E così è!!! Garrett vince al suo debutto in un match abbastanza violento battendo un lottatore non proprio nuovo dell’ambiente e nemmeno tanto piccolo!!!
Vincitore: Jonathan Garrett

********************************************************************************

Canzano e Owens si incrociano nel backstage

Owens: Ciao Oscar.
Canzano: Buonasera, Felix.
Owens: Ottima la nostra vittoria della scorsa settimana, sei stato veramente un grande alleato.
Canzano: Ti ringrazio, anche tu ti sei comportato in modo più che eccellente.
Owens: Beh, questa nostra eccellenza dovremo dimostrarla ulteriormente a Symphony Of Darkness, dove saremo l'uno contro l'altro.
Canzano: Contro Denny.
Owens: Ho già espresso il mio parere a riguardo, sono convinto che Denny non rappresenti una reale minaccia se sarà il primo ad esser eliminato dalla contesa. La nostra alleanza potrebbe rivelarsi un'arma vincente.
Canzano: Concordo.
Owens: Anche su questo siamo d'accordo. C'è comunque da dire che, dopo aver messo fuori dai giochi Denny, ce la dovremo giocare tra noi.
Canzano: Ovviamente nel pieno rispetto delle regole.
Owens: Ovviamente.
Canzano: Bene, ti auguro un buon proseguimento di serata, devo proprio scappare, ciao Felix.
Owens: Ciao Oscar.

....

....

....

....



Passano alcuni istanti, e un rumore sordo proviene dal backstage. CANZANO HA APPENA COLPITO ALLE SPALLE FELIX OWENS, IL QUALE RIMANE PER TERRA STORDITO. Canzano, però, sembra rimpiangere quell'atto inconsulto, e prova a rialzare Felix, il quale, per tutta risposta, spinge Canzano a terra.

Canzano: Io...io...non so cosa dire.
Owens: Considera saltato il nostro accordo, idiota.
Denny: WOW! Che coppia affiatata. Sembrate marito e moglie in pieno regime di divorzio.
Owens: Nessuno ha chiesto il tuo parere.
Canzano: ....
Denny: Tranquilli, ho di meglio da fare che perdere tempo con voi, e ora, con permesso, procedo. Saluti

Owens si rialza e se ne va senza salutare Canzano, il quale rimane senza parole, inconscio di quanto ha appena fatto al suo ex-alleato.

********************************************************************************

Taggart: Questo Oscar Maldido Canzano è un tipo veramente molto strano, non c'è che dire.
Fregna: siamo giuntial match settimanale di Maximo. Quest’ultimo ha da poco scoperto che dovrà affrontare Bruce a Symphony Of Darkness, e non ha speranza alcuna di emergere vittorioso, sa che Bruce ha acquisito quella malizia che a lui manca.
Taggart: Maximo dice che un errore può rivelarsi utilissimo ai fini pratici, poiché il detto dice “sbagliando s’impara”. Giunge sul ring Bruce, in borghese, che comunica a Maximo il suo prossimo match…contro Demyan Delaney! Se ha capito quelli che sono stati i suoi errori, non avrà difficoltà ad emergere vittorioso.

Single Match: Maximo vs Demyan Delaney
Nuovamente questa sera ci troviamo nella card Delaney vs Maximo, match che la settimana scorsa risultò epico e di grande intensità… Speriamo che questa sera i due possano nuovamente offrirci un’ottima prestazione! Ma ecco che i due lottatori sono già giunti sul ring… Aspettiamo solo i rintocchi del gong per far iniziare la contesa!

DIN-DIN-DIN!

E si parte con il match! Presa di clinch al centro del ring, Delaney tuttavia riesce ad avere la meglio aggirando il rivale e bloccandolo alla schiena… Tuttavia Maximo non si dà per vinto e dopo aver rovesciato la mossa si porta alle spalle dell’altro lottatore in un tentativo di sollevamento per una bodyslam… L’avversario è stato rovesciato, ma Delaney riesce a rovesciare la mossa e a far cadere a terra Maximo! E si parte con il primo schienamento!!! 1… 2… No! Fasi concitate iniziali che riprendono il leitmotiv dell’inizio della settimana scorsa… Tuttavia Delaney stavolta è il primo a rialzarsi, e dopo aver afferrato la testa dell’avversario ed averlo riportato in posizione eretta, gli tira un calcio nell’addome e porta la testa di Maximo fra le sue gambe! Quindi si va in posizione di Double Underhook, ma dopo due tentativi di sollevamento cercando di mettere a segno un Suplex, The Warrior ha la meglio e ribalta in un Back Body Drop! Tuttavia non crede sia ancora il momento di concludere, e dopo aver visto che lo stregone non sembra ancora in condizione di rialzarsi, sale sull’angolo, allarga le braccia, tenta un Angel’s Fallen, ma si ritrova con la faccia a terra dopo che Delaney ha avuto la prontezza di riflessi per spostarsi! Ma attenzione perché il Vietnamita può mettere a segno il colpaccio!

1… 2… Noooooooooooooooo!!!

Esattamente all’ultimo millesimo il lottatore di Seattle alza una spalla interrompendo il conteggio! E quindi il match può continuare! Delaney si rialza e comincia a prendere a calci l’avversario, dopodichè si dà la spinta sulle corde, e arrivato vicino all’avversario spicca un balzo e si lascia cadere di ginocchio sul volto dell’avversario! Dal dolore Maximo decide di rotolare fuori dal ring per riprendersi, tuttavia DD lo va a ripescare e lo rigetta sul ring… Allora, appena è risalito anche Delaney, Maximo accenna ad una timida reazione e comincia a colpirlo con delle chop… Tuttavia The Sorcerer Supreme risponde senza troppi complimenti alle mosse dell’avversario… Tuttavia ad un certo punto, mentre DD sta per tirare un pugno nel volto dell’avversario, questo si abbassa e con un movimento quasi felino si porta ancora alle spalle dell’avversario, lo afferra per la vita e mette a segno uno stupendo German Suplex!! Quindi lo rialza e, senza mollare la presa, si porta in una posizione di Full Nelson e mette a segno un bellissimo Dragon Suplex… Quindi, nuovamente rialzato, uncina le braccia dell’avversario e… Tiger Suplex!!! Hat Trick a segno!!! Maximo ora schiena Delaney!!!

1… 2… 2,999999999999999999999999999!!!

Anche The Ring Wizard si salva all’ultimo riuscendo a restare nel match! Maximo lo rialza, e appena riportato in posizione eretta lo whippa contro le corde! Dopo il rimbalzo, tuttavia, Delaney ritorna ed imprime con una grande potenza una ginocchiata nell’addome dell’avversario che si accartoccia su se stesso… Ma Delaney non ha finito! Infatti lo prende e lo chiude in una Akuma Lock!!! Maximo soffre, si agita ma non riesce ad uscirne… Tuttavia il pubblico comincia ad incitarlo, sempre di più, e allora il Guerriero trova lo spunto vincente e si rialza rompendo la mossa del nemico! Il Vietnamita è molto colpito da questa cosa, tuttavia appena rialzatisi mette a segno un ben eseguito Northern Light Suplex! Match molto tecnico fino a questo momento, e sembra che la tendenza continui, poiché anche Delaney dimostra di non essere da meno di Maximo e mette a segno altri due Northern Light Suplexes! Nell’ultimo, rimane in posizione di ponte per cercare il Pinfall…

1… 2… No!

Solo conteggio di due anche stavolta, ma Maximo tira fuori un MaxPlex out of nowhere! Quindi è il turno della Maximo Death’s Cross! Posizione Crucifix sulle sue spalle, ma Delaney dopo essersi agitato un po’ riesce a toccare terra nuovamente e manda Maximo contro le corde… Tuttavia dopo il rimbalzo Maximo ritorna verso l’avversario e mette a segno una violentissima Twister!!! Egli allora si carica sulle spalle Delaney dopo averlo rialzato per una Maximo Bomb… Tuttavia nuovamente DD, stavolta con un Sunset Flip, riesce ad evitare la mossa, e anzi stavolta riesce ad eseguire un Roll-Up con annesso tentativo di schienamento!!! E di nuovo l’arbitro comincia a scandire il conteggio con il braccio!

1… 2… Ancora niente!!!

Maximo esce in tempo da questo tentativo di chiusura, ma adesso è il suo momento, perché Delaney rimane a terra sempre un po’ stordito dalle mosse di prima, e allora, dopo il Nip-Up in stile HBK, si sistema i capelli e si dirige verso gli arti inferiori dell’avversario applicando una Sharpshooter!!! Nuovamente come la settimana scorsa Maximo applica una delle più dolorose mosse di sottomissione per le gambe in circolazione, e Delaney nuovamente si dispera, si mette le mani fra i corti capelli scuri, non vuole abbandonare… Disperatamente comincia a far leva sulle braccia, cerca di portarsi sempre più vicino alle corde, ma Maximo se ne accorge e si porta nuovamente al centro del ring… Tuttavia DD non può cedere, e ricordandosi di ciò che ha fatto la scorsa settimana, fa di nuovo leva sugli arti superiori, si avvicina alle corde, la prima corda è a distanza veramente infinitesimale… Basta un’allungatina… E Demyan afferra la corda!!! Come lo scorso match Maximo è costretto a lasciare!!! Mentre The Sorcerer Supreme rimane a terra, Maximo sente che stavolta può farcela… Questa settimana è la volta buona… Si avvicina al Vietnamita… Ma si fa fregare come la settimana scorsa!!! Roll-Up di Delaney con le mani sulle corde!!!

1… 2… Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Maximo riesce a liberarsi e trova nuovamente le forze per applicare la Sharpshooter!!! Delaney nuovamente soffre, cerac di raggiungere le corde, si avvicina, ma niente, Maximo lo porta sempre più indietro… E alla fine è costretto a battere tre volte la mano sul canvas in preda ad una grandissima sofferenza fisica!!!

DELANEY CEDE!!! DELANEY HA CEDUTO!!! MAXIMO HA AVUTO LA RIVINCITA DELLA SCORSA SETTIMANA FAENDO CEDERE DELANEY ALLA SHARPSHOOTER!!!

E stavolta, Maximo non si è fatto fregare, riuscendo a liberarsi dal Roll-Up e riuscendo a far cedere un lottatore con alta sopportazione al dolore! Tuttavia, lode ad entrambi i guerrieri, che anche stasera hanno dato vita ad un match senza esclusione di colpi!

Ma attenzione!!! Le emozioni non sono finite!!!

Infatti Bruce, precedentemente andato a raggiungere i commentatori, si alza, e mentre Maximo festeggia, sale sul ring, e tenendosi a debita distanza lo applaude sarcasticamente in attesa del loro match a Symphony of Darkness!
Vincitore: Maximo

********************************************************************************

Neemia Melamu, furioso per l'esito odierno del suo match, incontra il GM di Extreme Hell, Destroyer.

Neemia: Anche questa settimana ho fatto la figura dell'idiota, come lo reputi possibile?
Destroyer: Io conto molto su di te, ma fino ad ora hai collezionato sconfitte su sconfitte.
Neemia: Tutto ciò è inammissibile! Il buon nome del rugby neozelandese non può esser infangato da una serie di circostanze avverse!
Destroyer: Sei solo tu il colpevole dei tuoi insuccessi.
Neemia: Non è vero! I colpevoli siete voi! I rivali che mi avete fatto affrontare non sono quei nomi che eccitano l'ideale di un wrestler. VOGLIO UN AVVERSARIO FORTE, DAL PALMARES DI TUTTO RISPETTO! So che posso vincere!
Destroyer: Denny Leone ti potrebbe soddisfare?
Neemia: Certo, perchè, è possibile avere un match contro Denny Leone?
Destroyer: Ovvio, la prossima settimana tu e Denny vi affronterete in un FANS BRINGS THE WEAPON match!
Neemia: DOLORE! SOFFERENZA! Mi piace, accetto.
Destroyer: Ottimo, e, se perderai...
Neemia: Se perderò?
Destroyer: Se perderai per sei mesi non avrai nessuna chance titolata. E' un rischio, ma così ho deciso.
Neemia: No! Non è corretto!
Destroyer: Ripeto, così è deciso.

********************************************************************************

Taggart: Next week, on Extreme Hell, FANS BRINGS THE WEAPONS MATCH tra Denny e Neemia!
Fregna: Denny parte favorito. Esperienza e risultati sono dalla sua parte.
Taggart: Denny farebbe meglio a concentrarsi sul match che lo vedrà ora opposto ad altri 3 team, in coppia con Jack Leone.
Fregna: IT'S TIME FOR MAAAAAAAAAAAAAIN EVENT! 4 way ladder tag team match!

Main Event: Wbff Tag Team title ladder match: Kastriotis vs Steel/DeFox vs Leone’s Family vs Hardcore Boyz
Impatto duplice per il match che sta per avere inizio! Gente, MAIN EVENT! E con i WBBF WORLD TAG TEAM TITLES ON THE LINE! Vediamo che la mole di lottatori che parteciperà allo scontro, saranno ben 4 i tag team impegnati, triplo pericolo per i Kastriotis attuali campioni di coppia! Le scale sono ovviamente all’esterno del ring, trattandosi di LADDER MATCH, e secondo quanto detto dall’arbitro si può cominciare…senza farselo ripetere due volte, Aldurji parte all’attacco, colpendo Jack McTorce, mentre il fratello fa lo stesso sull’altro Hardcore Boy, Kevin McTorce, ma la stazza enorme di Kevin non permette a Ladruji di essere efficace…e anzi viene steso da Jack Leone che fa sentire la sua presenza, SWINGING NECKBREAKER di Mr Attitude! Denny Leone nel frattempo si ritrova 1 vs 2 con il World Sexiest Tag Team, che agevolmente sembra caricare il lottatore per un DOUBLE BACKDROP…ANZI NO! Denny Leone oppone resistenza in maniera sublime, e arriva addirittura a sfruttare la posizione creatasi per connettere con un DOUBLE RUSSIAN LEG SWEEP che manda Steel e DeFox a sbattere violentemente al tappeto! Sul fronte albanese, Aldurji sta lavorando Jack McTorce ai fianchi, ma viene raggiunto dal gigantesco Kevin…che alle spalle però non sente arrivare Jack Leone, CHOP BLOCK che fa solo barcollare Kevin, ma l’arrivo del figlio di Jack permette ai due di stendere definitivamente al tappeto il rivale, grazie a una combo move forse ideata sul momento! Un regalo dalla Leone’s Family, FAMILY GIFT potremmo chiamarlo veramente, dicasi Neckbreaker di Denny Leone che trascina l’avversario sulle ginocchia di Jack Leone sdraiato a terra con le gambe rannicchiate come in un Backbreaker! DEVASTANTE! Kevin rotola fuori dal quadrato ed è costretto a lasciare indifeso Jack McTorce, in grado di vendicarsi degli albanotti prima grazie a una potente CLOTHESLINE su Ladruji, dopodiché con un WIDOWMAKER manda Aldurji nel mondo dei sogni! Grande prova, ma non c’è tempo per esultare…BASEBALL SLIDE + DROPKICK di Steel e DeFox che colpiscono in maniera veramente violenta l’Hardcore Boy! Si scambiano gesti d’intesa i due, ma non hanno fatto bene i conti, perché a terra ci sono solo Kastriotis e Hardcore Boyz…e infatti ecco che la Leone’s Family si rimbocca le maniche e procede all’assalto combinato, SPEAR di Denny Leone su Jack Steel, RELEASED GERMAN SUPLEX di Jack su Michael DeFox, e poi i due si scambiano! Incredibile! Allo stesso tempo infatti Jack Leone si occupa di Steel grazie alla sua terrificante COUNTRY BLADE, mentre Denny Leone chiude con qualche difficoltà DeFox in una ONE LEG BOSTON CRAB! Dominio dei Leone!!! Ma abbiamo parlato veramente troppo presto…KASTRIOTIS ON THE TOP ROPE! Aldurji si lancia con un LEG DROP su Jack Leone distruggendolo e costringendolo a mollare la presa e rotolare fuori dal quadrato, al contempo MISSILE DROPKICK di Ladruji che spezza la morsa di Denny Leone su DeFox e lo getta al suolo con cattiveria…ATTENZIONE, gli Hardcore Boyz sono di nuovo in pista più carichi che mai e ognuno dei due ha fra le mani una scala! Caricando ad ariete stendono sia i Kastriotis che il WSTT! Kevin McTorce apre poi una scala, afferrando Jack sulle proprie spalle e issandolo molto in alto sulla scala, solo pochi gradini e potremmo avere dei nuovi campioni di coppia…Jack è molto vicino alle cinture! MA NO! Ladruji prova ad intervenire, ma Kevin fa da guardia e lo stende al suolo con una NY BOMB! Ma era una strategia, Aldurji sfruttando il massacro del fratello riesce a far barcollare la scala e fa volare Jack McTorce direttamente fuori dal ring, dove giacevano Denny Leone, Jack Leone e il WSTT…ed è uno scontro formidabile di corpi, con Jack McTorce oggetto volante non identificato!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Campo libero per i Kastriotis, incapaci di gettare Kevin McTorce fuori dal ring per avere libertà d’azione…Ladruji ancora al suolo dopo la Powerbomb del gigante, ora Aldurji prova a sopraffarlo, ma ovviamente non ci riesce…EYE POKE! EYE RAKE! LOW BLOW! Lo ha massacrato con una serie rapidissima di manovre scorrette!!!! Kevin ora crolla al suolo tenendosi le parti basse…e finisce anche vittima della DURAZZO CRAB! Fuori dal ring si stanno riprendendo tutti, e sembrano pronti a rientrare sul quadrato per competere per quelle cinture…Steel e DeFox trattengono però Jack McTorce approfittando della loro superiorità numerica e stendendo l’Hardcore Boy con la LOVESLAM!!! NOOOO! Resiste McTorce, e dopo essere scivolato alle spalle di Steel lo porta al tappeto con un SAMOAN DROP…DeFox blocca subito l’iniziativa di Jack McTorce, e i due iniziano a scambiarsi pugni senza esclusione! Incredibile violenza, DeFox finisce poi sovrastato e messo al tappeto forse definitivamente grazie al prepotente BLOODY PEDIGREE! Per il World Sexiest Tag Team sembrerebbe momento per sventolare bandiera bianca…ma non è così, TOE KICK e rapidissima KISSMINATOR di Jack Steel, che crolla poi al tappeto esausto…sul quadrato nel frattempo Jack Leone e Denny Leone hanno collaborato per mandare fuori Kevin McTorce, riuscendoci dopo un DOUBLE BASEBALL SLIDE, e ora si stanno occupando degli stanchissimi Kastriotis…buttandoli contemporaneamente al tappeto con due CLOTHESLINE! Jack Leone lancia poi Ladruji all’angolo…anzi no, ci finisce lui e poi viene seguito con rapidità dall’albanese, che colpisce con un ELBOW SMASH seguito da un BULLDOG! Tempo di salire probabilmente per i Kastriotis…ma Denny Leone è riuscito ad avere la meglio su Aldurji grazie a uno SNAP SUPLEX e può impegnare a fondo il fratello dell’albanese, che però è on fire e sembra riuscire a respingere l’assalto del ragazzo di Portland…colpendolo scorrettamente con un pestone, e caricandolo in velocità per gettarlo al suolo con un BACKCRACKER…NOOO! Jack Leone arriva in soccorso del figlio e lo trattiene con forza al tappeto…finendo poi vittima di un RUNNING BULLDOG! Denny Leone termina così vittima del BACKCRACKER di Ladruji!!!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Kastriotis di nuovo vicini al tetto del mondo, ora Aldurji sale sulla scala mentre tecnicamente il fratello deve fare da “gorilla”…i Leone non sembrano rialzarsi dopo la brutta serie di colpi ricevuti, allo stesso modo gli altri fuori dal ring sono troppo distrutti per poter opporre resistenza alla scalata degli albanotti…Ma attenzione…JACK LEONE è in piedi! CHOP su Ladruji, altra CHOP, un’altra, un’altra! E’ una furia, LIONBUSTAAAAAAAAAH!!! Anche Denny Leone è in piedi, ma Aldurji è in preda a una voglia irrefrenabile di compiere un volo tremendo…OH MY GOD, MOONSAULT dalla scala su Jack Leone!!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Caduta abbastanza dolorosa anche per l’albanotto, e Denny sembra non credere all’opportunità ottenuta così improvvisamente!! Sono tutti a terra, la Leone’s Family può riottenere le cinture di coppia fra poco…scalata naturalmente lenta e difficoltosa dopo un match molto complicato, ma sembra inesorabile l’arrivo…Jack Leone si sta rialzando, scuote la testa e al suo fianco c’è Aldurji a carponi dolorante, ma non ha visto che Ladruji è in piedi! Non sembra proprio sanissimo dopo il Lionbuster di Jack…lo punta lo stesso! OH MY GOD, a occhi chiusi Ladruji parte per una SPEAR! Jack Leone viene distratto da questo, e mentre Ladruji va a sbattere contro la scala facendo volare a terra in malo modo Denny Leone, ecco che Aldurji approfitta dell’intontimento momentaneo di Jack per stenderlo con l’ALBANIZER!! ALBANIZER!! Jack Leone è steso, suo figlio Denny anche…e ALDURJI INIZIA A SCALARE! Passo dopo passo…ecco che giunge verso le cinture…E LE STACCA!!! I KASTRIOTIS RIMANGONO CAMPIONI DI COPPIA!!! Match estenuante, grande agonismo e lotta serrata fra la Leone’s Family e i Kastriotis per raggiungere alla fine le cinture…ma onore anche a Hardcore Boyz e WSTT, capaci di mettere in piedi una splendida prestazione ma finendo tagliati fuori a causa delle troppe botte subite! Kastriotis ancora campioni, sembra inarrestabile la seconda marcia degli albanotti!
Vincitori e ancora Wbff Tag Team Champions: The Kastriotis

Taggart: I Kastriotis si confermano campioni di coppia!
Fregna: Prevedo nubi e tempeste nella famiglia Leone.
Taggart: Vediamo cosa succede.

Jack Leone si avvicina al figlio e prova a rialzarlo, dopo il duro colpo subito in precedenza a causa della caduta dalla scala. Denny Leone reagisce in malo modo, allontanando con violenza la mano di Jack e rifiutando l'aiuto del padre nel rialzarsi.
DENNY LEONE SI RIALZA LENTAMENTE GRAZIE ALL'AUSILIO DELLE CORDE, Jack prova a spiegarsi ma Denny grida "Shut Up!" senza mai guardarlo dritto negli occhi. Il pubblico è in assoluto silenzio che osserva questo psicodramma familiare, mentre Denny Leone, ormai in piedi, se ne va senza degnare di una risposta Jack Leone tranne questo Shut Up causa di delusione profonda, chiaramente visibile nell'owner Wbff.

Taggart: Denny Leone si allontana a capo chino...che finale drammatico di puntata.
Fregna: E su queste immagini si conclude l'odierna puntata di Extr.....
Taggart: NO! FERMI TUTTI! Brock Johnson esce dal backstage ed incrocia sulla via d'uscita Denny Leone, il quale alza la testa e osserva Brock.

Brock: E così anche il prediletto figlio di Jack ha deciso di abbandonare il padre, sempre più triste e solo. Qua la mano, amico, benvenuto nel club dei Jackhaters!

Taggart: Johnson propone una stretta di mano a Denny Leone!
Fregna: IL QUALE HA APPENA SPUTATO IN FACCIA A BROCK! Che segnale di scherno e astio nei confronti del campione mondiale.
Taggart: Denny procede per la sua strada e sparisce nel backstage, mentre Brock ride sarcastico e Jack Leone rimane basito a centro ring.
Fregna: Ora la puntata è veramente finita, ma che emozioni anche questa sera ad Extreme Hell! Goodnight WbffManiacs!

Credits:
Wordlife 85 (Card + segmenti)
Andreataker (Maximo vs Delaney, Garrett vs Melamu)
Charismatic Enigma (Lucy vs Magno, Main event)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com