Extreme Hell 18-01-2007

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00giovedì 18 gennaio 2007 21:06
Extreme Hell
18-01-2007
Alamo (Texas)


********************************************************************************



********************************************************************************

Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners WBFF)
MV3 (General Manager Extreme Hell)
The Jackal (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Brock Johnson (Survival Champion)
Antonio Fargas (Hazard Syndrome Champion)
...
Alex Condor
Candice Karson
Chris Fable
Enfant Prodige
Hollow Estylon
Jeff Hygthler
John Kratos
Matt Draven
Scott Collins
Yngwie Cavendish

********************************************************************************

BOOOOOOOOOOOOOOOM
Extreme Hell is full of surprise tonight!!!!!!!!!!!
BOOOOOOOOOOOOOOOM

John Taggart: “benvenuti ad Extreme Hell, siamo a dieci giorni da Freezing Evolution e l’atmosfera è sempre più calda anche in pieno inverno”
Mike Fregna: “calda? Io crepo dal freddo, ho pure il raffreddore. Ecciù! Insomma, non si può stare così male, qualche ragazza venga a riscaldarmi per cortesia”
Taggart: “mi dispiace, Mike, ma dobbiamo fare il nostro lavoro ogni giorno e mese dell’anno, questo è il destino di chi come noi ha la fortuna di essere pagato per fare questo stupendo lavoro. Quindi, vediamo un po’ come si aprirà questo grandissimo show”

Jack & Denny Leone, ovvero la Leone’s Family, raggiunge il ring accolta dal boato dei fans. I due lottatori ricambiano i saluti e si danno il cinque prima di prepararsi ad un lunghissimo promo (ma speriamo non troppo lungo!).

Denny Leone: “Leone’s Family is here”
Jack: “preparatevi perché questa sera questi due grandi bastardi metteranno in gioco le proprie condizioni fisiche in un estenuante 3 vs 3 match come main event dello show. I nostri avversari sono i tre membri del New Doom Syndacate. Brock Johnson, la 360° Babycry, Robert Dumas, il ba-ba-bastardo, colui che fa tremare i suoi rivali ma che non ha ancora capito una cippa di regola nel mondo del Wrestling, infine ci sarà anche il temibile Antonio Fargas, colui che per il potere darebbe qualsiasi cosa ed infatti ho la sensazione che qualcosa abbia già dato ai suoi compagni per farsi accettare nel loro team”
Denny: “si tratterà del cu-cuore?”
Jack: “no, penso che sia l’ass-assetto della propria macchina. Ma lasciamo perdere questi discorsi idioti, poiché finiamo dalla parte del torto a sfotterli in questo modo”
Pubblico: “this is awesome”
Jack: “in realtà, siamo qui per presentare il nostro compagno di questa sera e nuovo membro di Extreme Hell. Si tratta di un lottatore un po’ bizzarro, uno fra i flavours of the month, è pazzo da legare ed ultimamente narra storie sull’universo. Signori e signore, vi presentiamo… PSYCHO ROMAN”

WHAT? Psycho Roman è il nuovo membro del roster di Extreme Hell, i fans sono stupefatti dalla presenta di The Asshole in questo show. Non era previsto, ma di certo questo non è un problema. Roman raggiunge il ring armato della sua Slut sulle note di “Enter Sandman” dei Metallica.

Roman: “Jack e Denny Leone, sono venuto ad Extreme Hell ma non sono qui per voi. Non mi serve il vostro supporto e nemmeno quello di questi idioti che chiamate fans”
Pubblico: “booooooo”
Roman: “io ho già chi mi protegge. Divinità chiamate sangue, violenza, sofferenza, dolore, sadismo, psicopatia ma soprattutto il mio nuovo amico: fobia, anzi Antropofobia, la paura delle persone e dei contatti sociali. Per sconfiggere un nemico psicologico bisogna prima conoscerlo e quello che mi turba è la presenza di due individui a fare team con me. Io non posso fidarmi di voi, l’unico che finora non mi ha deluso è colui che ora sta parlando”
Jack: “Roman, tu non capisci come funzionano le cose. Il New Doom Syndacate sta bloccando i sogni di gloria di ogni lottatore non appartenente alla loro stable. Vuoi il successo? Non lo avrai, puoi anche distruggermi 100 volte di fila o fare lo scalpo a The Jackal ad occhi chiusi, ma sappi che finché loro regneranno incontrastati per te ci sarà solo una scena di secondo piano”
Roman: “bè, quindi meglio esserne dentro che fuori”
Denny: “dentro? Papà, hai sentito cosa dice? Se vuoi entrare nel New Doom Syndacate, allora sappi che per loro sei solo un grandissimo stronzo malato di mente, che potrebbe provocare solo problemi e turbamenti all’ambiente. Nessuno ti vuole, ad eccezione di noi. In mio padre ho trovato una famiglia, spetta a te fare un passo avanti solo per questa notte. Abbiamo nemici comuni. Who I Am? Ora lo so, sono Denny Leone”
Pubblico: “accetta la proposta!”
Jack: “Roman, tu sei stato un fiero guerriero lo scorso mese, hai sconfitto John Kratos ed imposto il tuo credo sul suo. Questo ti porta ad essere la persona ideale per battersi contro quei tre amanti del potere. Noi tre possiamo distruggerli, ma dovremo restare uniti. O sei con noi, o cadremo tutti e tre, ormai siamo sulla stessa barca”
Roman: “bene, a quanto pare non credo di avere altra scelta. Accetto, ma dopo il mio trionfo, vi lascerò alle spalle, voi siete il passato, io sarò il futuro. E c’è un titolo che mi aspetta a Freezing Evolution, lo otterrò mentre voi due non potrete fare nulla per impedirmelo”

Roman si allontana con un obiettivo in mente: dimostrare al New Doom Syndacate la propria superiorità, con tanto di disposizione ad un’alleanza con i due membri della famiglia Leone.

Taggart: “che spettacolo! Psycho Roman insieme alla Leone’s Family in questo main event. Questo è un team davvero interessante, ma riuscirà a tenere testa all’ormai saldo New Doom Syndacate?”
Fregna: “perché no? Roman ha un conto aperto con Robert Dumas, voglio vedere ancora questi due affrontarsi, spero che la sfida sia davvero epica, poiché la mia attesa è incredibile. Ma ora vorrei vedere un po’ di divas!”
Taggart: “eh, eh, sei sempre il solito”

********************************************************************************

Taggart: “la prima sfida della serata vede opporsi due attuali main eventers: Hollow Estylon e Alex ‘The Death’ Condor. Mike, qual è il tuo pronostico per questo incontro?”
Fregna: “senza dubbi, vincerà Estylon, poiché da quando indossa la sua maschera non perde praticamente mai, questo significa avere successo”
Taggart: “io punto su Condor, si tratta di un lottatore di successo che dice di non avere rivali in questa federazione, vedremo chi ha ragione”

Hollow Estylon vs Alex Condor
Ed ora si passa al wrestling sul ring, alla lotta vera e propria, con il primo match della serata! L’emozione da parte del pubblico di Alamo, Texas, è altissima, e cresce ancora di più quando scopriamo che saranno Hollow Estylon e Alex Condor ad affrontarsi. I due sono già nel ring, l’arbitro da le fondamentali raccomandazioni e…

DIN DIN!

Si può partire! Clothesline iniziale di Condor che prova immediatamente ad applicare una Sleeper Hold, Estylon tuttavia glielo impedisce e lo colpisce con una violenta gomitata sul naso per liberarsi dalla presa definitivamente! Condor barcolla all’indietro nascondendosi la faccia, evidentemente sta perdendo sangue dalle sue narici, Estylon ne approfitta e lo colpisce con un Superkick in piena faccia!! Condor è a terra, il suo avversario nel frattempo è uscito dal ring, ha preso un Singapore Cane ed è rientrato. Condor è in ginocchio, si sta per rialzare ma Estylon lo costringe a terra colpendolo alla schiena con la Singapore cane!!!!!! Il colpo è così violento che il bastone si spezza!! Hollow Estylon schiena il suo avversario: 1……….No…Rollup dal nulla di Condor che si attacca ai pantaloncini di Esty e fa leva con i piedi sulle corde!!! 1………………2…………………..Nooo! Per pochissimo!!!! Davvero per un pelo!!! Estylon l’ha scampata bella, questo poteva essere un match brevissimo! Ora i due sono di nuovo in piedi, Condor ha preso coraggio e prova a sfruttare il suo asso nella manica, la potenza. Estylon prova a contrastare l’azione sul nascere con un Backbreaker…ma Estylon impiega troppo tempo per sollevare Condor che lo getta con il cranio a terra utilizzando un DDT!!! Condor rialza Estylon acciuffandolo per la sua folta chioma e lo colpisce con vari European Uppercat, poi, quando quest’ultimo è fermo al paletto si getta contro di esso…ma Big Boot di Estylon!!!! L’Italo Americano poi effettua una mossa dannatamente dolorosa, colpendo Condor nelle sue parti basse con un Low Blow utilizzando entrambe le mani!!!! Estylon prova un rollup improvviso: 1………….2……………3….NOOOOOOO!!!!!!!! Condor si salva all’ultimo millesimo a lui disponibile!!!!!!!! Tiene duro Condor che sta ancora aspettando il momento opportuno per passare al contrattacco, ma per il momento è Estylon che ha in mano il match e tale convinzione si rafforza dopo una Sharpshooter a terra…applicata!!!!!! Condor urla dal dolore, la presa che ha applicato Estylon è MOLTO forte, Alex prova a girarsi ma non riesce e dopo qualche secondo sembra aver perso le forze...l’arbitro gli alza la mano una volta…e questa cade…due volte…e questa cade…tre volte…e questa cad…NO!!!!!! Condor improvvisamente si gira e getta al paletto Estylon, poi si rialza velocemente e lo colpisce a valanga dopo aver effettuato una lunga rincorsa!! Condor finalmente ha una potente reazione, ma Estylon lo colpisce con l’Unsolved Enigma…a segno!!!! Estylon ora vuole ancora di più, prende una scala e la porta nel ring, la apre, ci sale sopra: SHOOTING STAR ELBOW DROP…Ma Estylon cade male nel ring!!!!!! Non prende neanche Condor, che si rialza velocemente e rialza l’avversario a sua volta: CONDOR DEATH!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!!! INCREDIBILE, CLAMOROSO, L’ARBITRO SCHIENA: 1………………………2………………………..3!!!!!!!!!!!!!!!!!! Alex Condor vince un match che ha visto una grande prestazione di Hollow Estylon, che esce sconfitto per un suo errore!
Vincitore: Alex Condor

Taggart: “come da mio pronostico, Condor ha vinto il match”
Fregna: “sì, ma guarda Estylon come l’ha presa male, non riesce a crederci di essere stato davvero sconfitto da Condor”
Taggart: “la serata ha iniziato a mostrare grosse sorprese, quante ce ne saranno ancora?”

********************************************************************************

Fregna: “dai, che voglio assolutamente vedere il ritorno del più grande show settimanale, il Puppies Exposed”
Taggart: “a dire il vero, questo show non è mai esistito”
Fregna: “ok, allora mi accontento dell’MV3 Highlight Reel”

MV3 Highlight Reel
Giunge il momento del ritorno dell’ormai storico MV3 Highlight Reel. Il General Manager di Extreme Hell è vestito in smoking, ma i vestiti sono stracciati, quindi mantengono la loro sostanza di abito da rapper. Un rapper di alta classe sociale, almeno in questo momento. MV3 viene accolto dal tripudio dei fans e sale finalmente sul ring per cominciare il suo show.

MV3: “sono tornato a fare il mio show, vi ero mancato, vero?”
Pubblico: “MV3, MV3, MV3”
MV3: “che dire, voglio subito inaugurarlo con due ospiti speciali, nientemeno che due donne calienti pronte a mettere in mostra tutto il loro intelletto in questo show. La prima piace a tutti ed è Crystal Houghton”

Crystal viene accolta molto bene dai fans e lei sembra gradire il loro calore. La ragazza sale sul ring e li saluta.

MV3: “benvenuta Crystal, ma ora voglio presentarvi il mio secondo ospite, la co-owner della WBFF Sylvia Madison”

Sylvia non ottiene lo stesso riscontro positivo di Crystal ed appena alza il braccio per ricevere cori a suo favore, i fans la sommergono di “booooooo”. La donna sale sul ring ed MV3 finge di stringerle la mano, ma in realtà la fa sfuggire e tocca il corpo della Madison.

MV3: “ops, si è trattato di una distrazione, però se a te non dispiace io potrei anche tenere qui la mano per qualche altro minuto”
Sylvia: “osa toccarmi nuovamente e ti licenzio in seduta stante”
MV3: “mi ero dimenticato che tu sei più abile a toccare gli altri”
Sylvia: “argh!”
MV3: “ok, la smetto, se ne riparla a telecamere spente”
Sylvia: “allora, che ci facciamo io e quella vipera di Crystal sullo stesso ring?”
MV3: “ehm, a dire il vero volevo solo eccitarmi un po’ e chi meglio di voi due può darmi la carica per il resto della serata?”
Crystal: “io me ne vado”
Sylvia: “pure io”
MV3: “no, aspettate, c’era una cosa importante che volevo dirvi: che ne dite di un bacio fra di voi per allietare i fans?”

Crystal e Sylvia escono dal ring, ma MV3 le richiama a gran voce.

MV3: “aspettate, non era questa la cosa importante, purtroppo sapete che sono un po’ demente e quindi mi sbaglio. Volevo chiedere a Crystal di dire tutto quello che non va su Sylvia ed anche il contrario. Qui c’è da divertirsi”
Crystal: “quello che non va bene in Sylvia è… tutto. Il suo atteggiamento arrogante, il suo modo di fare egoista e distruttivo nei confronti degli altri. La considero un male per la nostra federazione ed il solo vederla come owner mi fa alquanto pena”
MV3: “eh, già, la pena è brutta, però se era singolare magari vi sarebbe piaciuto di più”
Pubblico: “MV3, MV3, MV3”
Sylvia: “Crystal è l’apoteosi della donna debole, manovrabile, incapace di gestire le situazioni. Deve sempre aggrapparsi a qualcuno più forte di lei perché non è in grado di fare nulla da sola. Cresci, ragazzina, alla tua età dovresti già essere in grado di prendere da sola le tue decisioni, invece sei a piangere addosso a Bruce, che vergogna”
MV3: “sei così sicura che siano lacrime?”
Crystal: “io voglio bene a Bruce, è l’unica persona che mi ha aiutato in mezzo al mio dramma personale. Amavo Brock e lui mi ha gettata via, ora solo lui può darmi la forza, ma non credere che io sia così debole da non sapermela cavare da sola”
Sylvia: “ah, così tu saresti una donna forte? Bè, quanto sei forte, abbastanza per prendere parte ad un 10 men Turmoil Death match? Mi dispiace, ma le tue possibilità di vittoria hanno una sola scritta incisa: 0. Sarai umiliata”
Crystal: “non credo proprio. Almeno io ci sarò, io so lottare, tu no, quindi non hai il diritto di giudicarmi”
MV3: “ohhhhhhh, ma che rivalità accesa. Non capisco perché due belle donne come voi debbano scannarsi a vicenda invece che sfidarsi ad una gara di Flashing, credo che il pubblico sarebbe d’accordo”
Pubblico: “we want puppies”
Sylvia: “stupida gente, non accetterò mai di mostrare il mio corpo a questi ignobili individui, ma chi li conosce”
Pubblico: “booooooooo”
Crystal: “io ho un’idea, MV3. Che ne dici di sancire un match in pieno WBFF Style fra me e Sylvia fra poco?”
MV3: “no, non accetto ordini. Ho un’idea migliore della tua: questa sera, Crystal Houghton vs Sylvia Madison, match in piene regole WBFF”
Crystal: “ed io che avevo detto?”
Sylvia: “no, no, no, non posso lottare, io… dannazione. Va bene, accetto la sfida e dimostrerò al mondo di essere meglio di Crystal, la sconfiggerò”
MV3: “bene, la vincitrice del match avrà un premio, la sconfitta invece subirà una devastante punizione, poiché stasera la mia legge regna sovrana”

MV3 lascia il ring acclamato dai fans mentre Crystal e Sylvia si guardano face to face in un momento di pura adrenalina.

Taggart: “fantastico, finalmente vedremo Sylvia e Crystal affrontarsi in una sfida 1 contro 1, questo è un gran match”
Fregna: “avrei preferito il Flashing competition, ma va già bene così. Non vedo l’ora di questa sfida incredibile fra le due donne simbolo della federazione”

********************************************************************************

Taggart: “manca poco alla sfida di coppia fra Lucy Black & Enfant Prodige vs Candice Karson & Jeff Hygthler, vediamo come si prepara la coppietta d’oro della WBFF”

Enfant Prodige si allaccia le scarpe, ma ecco che dietro di lui arriva Lucy Black, già vestita per la lotta. Perrier osserva il suo fisico e rimane estasiato dalla bellezza della compagna.

Lucy: “Jacques, questa sera dobbiamo vincere. Non importa se abbiamo contro due avversari, noi due siamo un team imbattibile”
Prodige: “certo, Lucy, ce la faremo!”

SBANG!!!!! La porta dello spogliatoio si apre ed interviene Brock Johnson a colpire duramente Enfant Prodige. Il Survival Champion vuole ipotecare in anticipo di una settimana la sua vittoria contro l’avversario per non preoccuparsi troppo per il loro match di giovedì prossimo. Johnson lo colpisce con duri colpi e Lucy Black interviene, ma Johnson la spintona via, gettando Enfant Prodige fuori dal suo spogliatoio. Johnson lo colpisce con una serie di calci, poi lo afferra per i capelli e lo getta contro una ringhiera. CHE DOLORE PAZZESCO!!!!!! La 360° Star non ha ancora finito il suo assalto e si sfila dal petto la Survival Belt, che usa per colpire l’avversario alla testa, facendolo crollare definitivamente. Johnson infine lo prende per la gola e sembra intenzionato a parlargli con determinazione.

Johnson: “non ce la farai a portarmi via il MIO titolo, tu sei solo una nullità nel mio firmamento. Io sono la 360° Star, per te è stato un onore stare al mio fianco per più di un mese, ma ora è finita, sei tornato a nuotare nella merda e lì ci resterai per sempre. Sei un ragazzo prodigio? Bè, arrivi tardi, il prodigio è già stato compiuto in me”

Johnson scaraventa a terra Prodige e si allontana, ormai ha dato la sua lezione al prossimo rivale. Lucy interviene preoccupata verso Prodige e lo soccorre, ma ecco arrivare anche Sylvia Madison.

Sylvia: “oh, no, ma che è successo a Jacques?”
Lucy: “si tratta di Brock Johnson, lo ha massacrato, gli ha pure detto che non riuscirà a togliergli il titolo. Ti prego, fa qualcosa, io e lui ora dovremmo lottare, ma Jacques non ce la farà a riprendersi”
Sylvia: “ma certo, Lucy, non ti devi preoccupare. Non possiamo far lottare Jacques in queste condizioni. Quindi, tu affronterai da sola Candice Karson e Jeff Hygthler… in un Handicap match”
Lucy: “no, ma è una follia”
Sylvia: “forza, il ring ti aspetta, buona fortuna”

Lucy Black si rialza e raggiunge il ring mentre Sylvia Madison la guarda con aria divertita e dietro di lei arriva Brock Johnson ad abbracciarla. I due scoppiano a ridere fragorosamente, a quanto pare c’era il suo zampino dietro a questo attacco.

********************************************************************************

Taggart: “è uno schifo quello che è successo a Perrier. Non si può premeditare un assalto del genere, è insensato”
Fregna: “sono d’accordo con te, ma devi vedere il lato positivo, avremo un maschio in meno e quindi una presenza femminile maggiore nel prossimo match”
Taggart: “il tuo ragionamento non ha senso”
Fregna: “certo che ha senso. Vorrà dire che sul ring ci sarà sempre almeno una femmina, questa è matematica, caro John”

Lucy Black vs Jeff Hygthler & Candice Karlson (Handicap match)
Sulla carta questo è uno scontro impari. Lucy Black non è riuscita a sconfiggere Candice in un one on one a Wbff Maniacs II, come può pensare di venirne a capo quest'oggi quando dalla parte di Candice abbiamo un wrestler valido e potente come Jeff Hyghtler, che ricordiamo essere ex Monus Morti Champion?
DING DING
Lucy deve vedersela dall'inizio con Candice, che sembra voler dire al suo compagno che basta solo lei per sconfiggere la sua acerrima rivale...ma Lucy approfitta della distrazione di Candice e comincia a colpirla con una serie di pugni al volto, per poi lanciarsi alle corde e andare a segno con un DROPKICK!!!!! Lucy si fionda a terra contro Candice e comincia a colpirla con una raffica impressionante di pugni, e la tira su per i capelli prima di metterla a terra con una STANDING CLOTHESLINE!!!! Candice è sorpresa da questo inizio e si reca al suo angolo, cercando rifugio in Jeff al quale dà il touch. Hyghtler entra sul ring in corsa ma Lucy lo mette a tacere con un SUPERKICK OUT OF NOWHERE! Grandissimo inizio per la Black che prova il pin su Hyghtler...1....2....Jeff si rialza, e la Black lo tira su...ehhhhhh ma Jeff reagisce colpendo la Black con una gomitata al petto e mettendola a terra con una CLOTHESLINE. STANDING MOONSAULT da parte di Jeff Hyghtler ai danni di Lucy Black, e tentativo di pin questa volta da parte di Hyghtler....1....2....Lucy alza la spalla, decidendo che non è ancora ora di alzare bandiera bianca! Jeff allora la rialza e la lancia contro le corde, per poi capitalizzare la situazione e connettere una POWERSLAM SU LUCY, la quale sembra ora inerme dinanzi alla superiorità di Hyghtler. Dopo un brillante inizio, Lucy sembra ora in balia dell'avversario che decide di chiudere il match....1.....CANDICE URLA AL SUO COMPAGNO DI ALZARSI E DARLE IL TOUCH! Hyghtler si alza e comprende il desiderio di Candice di finire il match, concedendole questo onore. Candice rialza Lucy per i capelli ed è pronta a mettere a segno una DDT prima di chiudere i conti...ROLL-UP IMPROVVISO DI LUCY 1....2......3!!!!!!! Jeff non si è accorto in tempo di ciò che stava accadendo e interviene con un attimo di ritardo, mentre Lucy fugge scendendo dal ring e ridendo come una pazza nei confronti di Candice che si è lasciata raggirare. Vittoria di astuzia per Lucy Black, che finalmente ottiene un pin pulito ai danni della sua rivale n°1...la quale non era neanche da sola!
Vincitrice: Lucy Black

Fregna: “incredibile, che spettacolo di finale. Lucy Black sorprende Candice con un Roll-up, è stata geniale, una vittoria assolutamente inattesa”
Taggart: “davvero! Non ci avrei mai creduto che ce l’avrebbe fatta in una situazione del genere. Complimenti a Lucy, anche da sola è riuscita a fregare i suoi avversari, ma chi la potrà fermare appena Perrier si sarà ripreso?”

********************************************************************************

Un uomo in giacca e cravatta passeggia per il backstage dell’arena. Un volto noto, quello del co-owner WBFF Jack Leone. Leone passa attraverso i fans senza farsi riconoscere, nascondendosi dietro la schiena di uno per gettarsi in avanti a quella dell’altro, poi vede una grossa fila di fronte all’edicolante ed allora si mette in mostra, tagliandola completamente e sorridendo per far esultare i fans invece che prendersi una scarica di insulti.

Leone: “buongiorno, vorrei una copia del WBFF Magazine”
Edicolante: “certo, ah, ma lei è il signor Leone. Sono un suo tifoso”
Leone: “mi dispiace per lei!”
Edicolante: “ecco, tenga qui, il giornale viene 2 dollari”
Leone: “solo? Costa così poco? Avete sentito voi qui in fila? Il WBFF Magazine costa pochissimo ed è ricco di cose interessanti. Questo mese abbiamo un servizio fotografico su Lucy Black ed una lunga intervista ai Kastriotis, tradotta dopo 10 ore di fatica. Insomma, c’è tantissimo, potete anche trovare la spilla ‘io supporto Jack Leone’, che potete utilizzare per una petizione che mi permetterà di tornare alla vittoria”
Fans: “sticazzi?”
Leone: “ok, bè, comunque io non ho i due dollari, mi dispiace. In compenso, ho qualcosa di interessante”

Jack Leone mostra una banconota da 100 dollari all’edicolante.

Edicolante: “eh, già, voi pezzi grossi non sapete neanche cosa siano le monetine”
Leone: “eh, già, ma può anche tenersi il resto”
Edicolante: “cosa? Mi lascia i 100 dollari tutti per me?”
Leone: “che fa, pensa che la stia prendendo in giro?”

Jack Leone porge i 100 dollaroni all’edicolante, ma non molla la presa.

Edicolante: “ehi, i miei soldi”
Leone: “eh, no, caro signore, sono ancora nelle mie mani, quindi restano miei. Non avendo i due dollari e non volendo cambiare questa banconota con futili monetine, le dico che pagherò la prossima volta che torniamo qui”

Jack Leone si allontana con fare deciso mentre l’edicolante gli sbraita addosso.

Edicolante: “la prossima volta? Lei è matto, prima che la WBFF torni ad Alamo io farò in tempo a morire in un’altra guerra civile. Altro che resistenza!”

Infine, giunge una persona davvero anziana, che avrà almeno 3 secoli vissuti per gamba. Si tratta del membro della Comic Division Vekkio Man, il quale pone la mano sulla spalla all’edicolante e parte con un monologo infinito.

Vekkio Man: “devi sapere, giovanotto, che io ho vissuto la guerra di Alamo ed alloggiavo nella stessa stanza di David Crockett…”

********************************************************************************

Siamo nel backstage, dove vediamo Chris Fable che si rilassa, inginocchiato intento a suonare il suo amato Simenòn, il flauto che lo accompagna da quando è in federazione: una musica soave proviene dallo strumento con così tanta maestria suonato dal cappellaio matto che assapora gli ultimi giorni prima della resa dei conti. Il cappellaio ormai spera di sopravvivere queste altre due puntate di Extreme Hell perchè sa bene che a Freezing Evolution finalmente potrà far vedere all'avversario di che cosa è capace e sa benissimo che è in grado di rimandare al mittente l'alchimista.

Fable: O Simenòn, tu che con la tua musica soave rallegri le mie giornate, dammi la forza mentale per resistere ancora due settimane. Due settimane prima del declino, due settimane prima della imposizione della vera magia: la mia.

Si sente toccare le spalle, un brivido glaciale gli percorre la schiena e dopo un attimo di adrenalina si ritrova davanti Yngwie Cavendish, l'alchimista malato che da settimane già lo tormenta e lo assale ogni giorno.

Cavendish: Tranquillo Chris, tranquillo: non voglio farti del male, almeno non ora, almeno non a te. Sono passato solamente a vedere come te la passi cappellaio matto e a quanto pare vedo che sei parecchio scosso. Ormai stai capitolando, la pazzia a breve ti porterà al tuo triste declino.
Fable: Sbagli caro mio. Io sono calmissimo: vedi questo flauto? E' lui che ora mi sta tenendo su in questo momento difficile e grazie a lui e alle mie due amate Hansel e Gretel riuscirò finalmente a sconfiggerti.

Alla fine di quella frase Chris Fable sfodera da dietro la schiena le sue due amate catene con l'intento di imprigionare finalmente l'alchimista che però svanisce nel nulla: è l'ennesima trovata del mago o è Fable che inizia ad avere allucinazioni?

Fable: A chi mento, sono completamente a pezzi: il mio cervello è completamente andato in tilt ma devo resistere. Ho ancora un'altra puntata e devo trovare un modo per batterlo.

Il cappellaio matto chiude il video con un'altra delle sue suonate con il suo amato Simenòn deliziando il pubblico con le sue note melodiose e soavi. Che sia l'ultimo canto del gallo?

********************************************************************************

Taggart: “oh, yeah, è tempo di…”
Fan scatenato: “TNA, TNA, TNA”
Taggart: “sicurezza! Portate via questo screanzato, qui si urla solo WBFF”
Fan scatenato #2: “EWF, EWF, EWF”
Taggart: “cameriera, porti a quel demente una tisana avvelenata, mi raccomando, deve crepare entro cinque minuti”
Fregna: “dai, basta, io voglio assistere a Crystal vs Sylvia, questo è un gran match”

Crystal Houghton vs Sylvia Madison
Ci auguriamo che Crystal oggi sia magnanima contro la sua rivale, che probabilmente non uscirà con le ossa integre da questo match.
DING DING
Suona il gong ed è subito Cray che si scaglia contro la sua avversaria, SUPERKICK IMMEDIATAMENTE A SEGNO e Sylvia che rotola fuori dal ring, cercando di sfuggire dalla sua nemica correndo verso il backstage, ma Crystal la blocca per un braccio e la lancia contro il bordo del ring, facendole sbattere violentemente il petto prima di scagliarla ancora contro i RINGPOST!!!!!
"Crystal! Crystal! Crystal!!!"
Il pubblico ha già scelto la beniamina da tifare, e ovviamente non vi erano dubbi su colei la quale sarebbe ricaduta la scelta. Crystal è stra-over questa sera, e rialza la rivale la quale sembra in balia di un destino già scritto. DDT DI CRYSTAL SU SYLVIA!!!!!! Probabilmente il match potrebbe finire qua, ma per adesso il match prosegue, Crystal vuole portarlo avanti il più lungamente possibile. Cray sale sulla terza corda mentre Sylvia rotola ancora fuori dal ring, impedendo alla diva di connettere il suo MOONSAULT!!!! Crystal è furiosa e dal pubblico partono "BOOOOOOOS" nei confronti di Sylvia, la quale viene nuovamente raggiunta dalla Houghton che la mette a terra con una BODYSLAM prima di riportarla sul ring!!!!! Crystal rialza Sylvia, la quale si toglie la scarpa senza farsi notare e....COLPISCE CRYSTAL IN PIENA FRONTE CON IL TACCO PROVANDO POI UNO SMALL PACKAGE AGGRAPPANDOSI ALLE CORDE E SORPRENDENDO LA HOUGHTON....1.....2.....3!!!!!!!! 3!!!???!!!
RISULTATO SHOCK!!!!!!! SYLVIA MADISON APPROFITTA DELLA TROPPA SICUREZZA DI CRYSTAL E VINCE IL MATCH!
Vincitrice: Sylvia Madison

Fregna: “che fissa, la Madison l’ha fregata”
Taggart: “questa è la dimostrazione che una totale incapace, con tutto il rispetto dovuto, può sconfiggere una lottatrice di punta”
Fregna: “però è strano, ma che succede stasera, ci sono le fate o le streghe? Sto show sta prendendo una piega mistica attorno ai suoi risultati”

Il general manager raggiunge il ring per dare premio e punzione a coloro che rispettivamente hanno vinto e perso.

MV3: “Sylvia, ho un grande premio per te”

MV3 bacia appassionatamente la co-owner WBFF e si viene a creare una scena un po’ riluttante visto che il rapper ci mette troppa enfasi.

Sylvia: “potevi risparmiarti la lingua, pervertito!”

La Madison schiaffeggia MV3 fra i fischi del pubblico, ma lui sembra divertito.

MV3: “bene, ora c’è la punizione per Crystal. Cara ragazza, dovrai obbligatoriamente strappare i vestiti dal corpo della Madison”
Crystal: “sarà un piacere”

Crytal afferra Sylvia e le strappa la cammisella, lasciandola in tenuta intima. Sylvia si copre le forme ed esce dal ring mentre Crystal sventola la camicia di Sylvia e la getta fuori dal ring. Che umiliazione per la co-owner, vincitrice nel match ma sconfitta alla fine di questo. Infine, Sylvia se ne va tenendosi la testa fra le mani, in preda ad una crisi nervosa.

Fregna: “woah!!!!!! Di più, Crystal, strappale tutto”
Taggart: “non è un film hard, questa è la WBFF”
Fregna: “meglio ancora, we want…”
Taggart: “non dirlo, ormai va bene così”

********************************************************************************

The Greek Warrior
John Kratos, l’uomo che non teme nulla e nessuno. Il suo piano è semplice, ottenere quello che vuole, dove lo vuole e quando lo vuole, questo è l’obiettivo dello spavaldo guerriero che lotta nel nome della dea Athena e delle altre divinità dell’Olimpo. Nel suo cuore è inciso il sorriso della gloria, che lo accompagna anche nei momenti più bui. Questa sera, vi sarà uno spirito protettore anche per lui, un membro del roster di Extreme Hell scelto accuratamente per la battaglia di tag team contro Scott Collins ed un altro impavido rivale.

Cactus Mike: “John, ci puoi dire chi hai scelto come tuo tag team partner?”
Kratos: “gli ultimi due mesi per me sono stati una caduta verso l’oscurità. All’interno di essa ho trovato conforto ed ho trovato un’anima che ami questo mondo. Non c’è bisogno della luce per ottenere la gloria, anche nelle tenebre si può avere tutto. Così, ho visto in lui forza e l’ho scelto al mio fianco. Il suo nome è Matt Draven”
Mike: “Draven! Che colpaccio”

Matt Draven fa la sua apparizione dietro l’angolo, restando avvolto nell’ombra.

Kratos: “mi trovavo nella sala caldaie e lì ho avuto una visione divina. Credevo di aver trovato una risposta dagli Dei, loro volevano indicarmi la via da seguire. Questo è stato un sogno ed al risveglio ho trovato lui, questo significa che loro hanno scelto per me un valoroso compagno per questa sera. Io e Matt vinceremo, saremo i The Powerful Nemesis”
Mike: “complimenti per il nome, in bocca al lupo per il vostro match”

Cactus Mike si gira di scatto e sbatte contro i tricipiti di un muscolosissimo lottatore, che sta al fianco di Scott Collins, il quale strappa il microfono dalle mani del goffo intervistatore.

Collins: “Mike, li hai visti quei due? Come possono considerarsi Powerful Nemesis? Dai, hai visto i loro fisici, guarda il mio compagno, un ammasso di muscoli e potenza, un uomo che non ha paura dell’oscurità o di un greco che si crede il prescelto degli Dei, ma a quanto pare sembra solo il prescelto dalla sfiga. Vero, Julius?”

Viene inquadrato il compagno di Collins, che è Julius Magno, il lottatore dal fisico più massiccio dell’intera federazione. Magno mette in mostra i suoi muscoli di fronte alla telecamera ed afferra il microfono.

Magno: “vorrei dire a tutti i miei fans che sono tornato e mi trovo qui perché voglio strappare la mia prima vittoria contro quel pidocchio di Kratos. Lo farò cedere alla mia Full Nelson, così lui soffrirà fra grandi atrocità. Sono totalmente dalla parte di Scott in questa battaglia, noi due saremo gli Unbelievable Masterpieces”
Collins: “e chi ci ostacolerà cadrà dinnanzi a noi”

I Masterpieces si allontanano con arroganza per prepararsi al loro match, i tag team sono ormai stati formati.

********************************************************************************

Taggart: “incredibile. Questi sì che sono due tag team”
Fregna: “e gli altri cosa sono, ballerini di lapdance?”
Taggart: “no, intendevo dire che…”
Fregna: “non mi interessa cosa vuoi dire, ammetti di aver sparato una stronzata e riceverai la mia grazia”
Taggart: “in nomine Pater… vabbè, lasciamo perdere. Comunque, è tempo di questo incredibile match di coppia, 4 grandi lottatori sul ring a combattersi”
Fregna: “se ci fosse il nostro caro El, a quest’ora starebbe dicendo che nessuno ha speranze di sconfiggere Julius Magno, eh, eh”

The Powerful Nemesis (John Kratos & Matt Draven) vs Unbelievable Masterpieces (Scott Collins & Julius Magno)
Match a coppie molto ma molto interessante. Chi la spunterà oggi?
DING DING
Partono sul ring Collins e Kratos. Lo scozzese si dimostra in gran forma, colpendo Kratos con una SHOULDER BLOCK e poi rialzandolo, per lanciarlo contro un angolo! Kratos sbatte violentemente la schiena a terra, sembra essersi fatto male dopo pochi istanti di match, ed effettivamente notiamo che si rialza a fatica. Entra sul ring anche Magno, il quale alza di forza Kratos e cerca immediatamente di sottometterlo con una TORTURE RACK MICIDIALE!!!!!! Kratos sembra perdere i sensi, ma per sua fortuna MATT DRAVEN INTERVIENE IN SUO SOCCORSO, COLPENDO IL RIVALE CON UNA CLOTHESLINE! Purtroppo Kratos finisce a terra e cade malamente, aggravando ulteriormente le sue non buone condizioni fisiche. Draven alza Magno e lo mette a terra con una DDT! Entra anche COLLINS E SCATTA UN PARAPIGLIA GENERALE, dove sono ora lo stesso Draven e Collins a darsele di santa ragione, senza mosse particolari! Fase prettamente BRAWL quella che stiamo vivendo, dove Draven viene messo a terra da Collins con un DRAGON SUPLEX...ma Kratos è in piedi e riesce ad alzare il suo rivale, per schiantarlo a terra con una micidiale e poderosa KRATOS BOMB!!!!!!!!! Interviene anche Magno, che ricordiamo essere l'uomo legale, e alza Kratos per poi metterlo a terra con una GORILLA PRESS SLAM!!!!!! Si trasforma tutto il match in una sorta di tornado tag team match, dove sono Kratos e Magno gli uomini legali! Magno va per il pin....1....2.... DRAVEEEEEEEEEEN SALVA ANCORA UNA VOLTA IL SUO COMPAGNO, e mette a segno un BUTTERFLY SUPLEX SU MAGNO!!! Collins però è nuovamente in piedi, dopo essersi ripreso dalla Kratos Bomb del greco, e colpisce con un calcio all'addome Draven per poi metterlo a tacere con una SHISSOR KIC...NOOOO DRAVEN EVITA, e prova un BUTTERFLY SUPLEX anche su Colli....noooooooooo DDT DI COLLINS!!!! Match confusionario ma bellissimo, ed ecco che ancora una volta Kratos, seppur dolorante, riesce ad alzare Collins e a metterlo al tappeto con una BODYSLAM!!!! Kratos si volta e rialza Magno per connettere su di lui la KRATOS BOMB....MA MAGNO SCIVOLA DIETRO JOHN E APPLICA UNA FULL NELSON, CHE A CAUSA DEI DOLORI DEL GRECO LO COSTRINGE A CEDERE!!!!! John Kratos cede, vittoria per gli unbelievable masterpieces!!! Chi si sarebbe mai aspettato la vittoria di Magno alzi la mano!
Vincitori: Unbelievable Masterpieces

Taggart: “vedi anche tu quello che vedo io?”
Fregna: “quella gnoccona in mezze maniche in seconda fila?”
Taggart: “no, Kratos che cede alla Full Nelson!”
Fregna: “sta fissa, certo che vedo, ma è comprensibile. Nessuno può liberarsi dalle prese selvagge del lottatore più potente della WBFF”
Taggart: “questo è stato un risultato davvero a sorpresa, incredibile serata, continuo a non azzeccare un solo risultato”

********************************************************************************

Viene mostrato lo spogliatoio del New Doom Syndacate, in cui Brock Johnson parte con il solito monologo verso i suoi compagni.

Johnson: “quindi, dopo quello che vi ho detto, avrete capito che questa sera possiamo vincere senza troppe difficoltà. Il problema resta a Freezing Evolution. Robert, vorrei sapere una cosa”
Dumas: “dimmi tutto, boss”
Johnson: “nel caso che il firmamento porti me e te sul ring nello stesso momento, eventualità possibile ed anzi pure probabile visto che siamo i due migliori lottatori della WBFF, come reagirai? Cioè, io so che tu inizi a sentire stretto questo Desperation Iron Man Title e vorresti puntare all’Undisputed WBFF Heavyweight Title, giusto?”
Dumas: “boss, hai detto giusto! Io desidero diventare campione mondiale, però in questo match ci sei pure tu. Cioè, voglio spiegarmi meglio con te ed essere sincero. Quando noi due ci troveremo contro allora io farò quello che ci si può aspettare da me, mi distenderò sul ring e ti lascerò appoggiarti sopra di me per tre secondi 1…….2…….3, io sarò eliminato e tu potrai realizzare il destino che ormai è già scritto: tornare campione mondiale”
Johnson: “quindi tu…”
Dumas: “inoltre, tu sei il leader del New Doom Syndacate, io so benissimo di essere inferiore a te. Non c’è paragone fra di noi, se tu sei una stella a 360° io potrei ambire a diventare una cuspide a 30°, insomma, non esiste nemmeno il paragone. Tu sei il boss ed io sono qui al tuo servizio”
Johnson: “uhm, hai detto delle cose giuste, però mi pare strano sentirle uscire dalla tua bocca. A dirti il vero non so se crederti, ma mi piacerebbe se davvero la pensassi così”
Dumas: “boss, lo sai che puoi fidarti di un gran bastardo come me, chi meglio di Robert Dumas sa mantenere la sua parola data? Poi, basta pensare al passato, alla mia fedeltà verso quello che ho detto e fatto. Ricorderai bene cosa ho fatto quando ero leader della Extreme DisOrganization Force, dopo averti lasciato vincere e dissolvere il mio team ho fatto di tutto per riformarlo e distruggerlo con le mie mani, spaccando il culo a LT, Big Josh e Joey, quei tre patetici perdenti. Insomma, ora sai che puoi fidarti di me, metterò una buona parola al creatore su di te il giorno del mio trapasso, che sicuramente avverrà prima del tuo. A dopo, boss!”

Brock Johnson rimane a fissare Dumas immobile, perplesso per le parole del compagno del New Doom Syndacate. Le prove di cui ha parlato The Bastard sono tutte a favore della sua colpevolezza, come può Johnson trovare qualcosa che porti Dumas ad essere diventato un suo fido servo?

Fregna: “ah, che scena sportiva. Sono commosso, adoro la sportività di Robert Dumas”
Taggart: “ma che stai dicendo? A Dumas non importa nulla del suo leader, vuole diventare campione mondiale e si sta prendendo gioco di lui”
Fregna: “non ti permetto di parlare così! Dumas è cambiato e le sue parole hanno fatto breccia nel mio cuore. Sono una persona emotiva e vedere un uomo disposto a sacrificarsi per colui che considera una guida spirituale è davvero una miccia che scatena i miei sentimenti”
Taggart: “immagino che faresti un grande tag team con Jimmy Lover!!!”

********************************************************************************

Taggart: “vediamo ora la card praticamente semi-definitiva di Freezing Evolution”

Card Freezing Evolution
* Rob Market vs Pixero (You’re under arrest match)
* Benedict Goodwin vs Sgt.Hoot (Exploding Boards Elimination match)
* Enfant Prodige & Lucy Black vs Jeff Hygthler & Candice Karlson
* Hazard Syndrome: Antonio Fargas © vs Matt Draven
* Yngwie Cavendish vs Chris Fable (2/3 Falls Mexican Rules match)
* Tag Team Titles: Kastriotis © vs World Sexiest Tag Team vs Hardcore Boyz vs Leone’s Family [Jack & Denny Leone] (Ladder match)
* John Kratos vs Scott Collins (1 Hour Iron Man Pure match)
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: The Jackal © vs Bruce Borgetti vs Robert Dumas vs Psycho Roman vs Brock Johnson vs Hollow Estylon vs Felix Owens vs Alex Condor vs sostituto Charismatic Enigma vs Crystal Houghton (10 men Turmoil Death match)

Fregna: “che ne dici di ricordare ai nostri fans cosa potranno vedere giovedì prossimo ad Extreme Hell?”
Taggart: “è stato ufficializzato un letale Steel Cage match fra Brock Johnson ed Antonio Fargas”
Fregna: “spettacolare”
Taggart: “non è tutto, poiché sarà anche valido per il Survival Title”
Fregna: “che fissa! Non me lo posso perdere”

********************************************************************************

Taggart: “ed ora, concludiamo con il mitico main event, ne abbiamo parlato a lungo, ma basta disquisire, è tempo di goderselo”
Fregna: “voglio vedere se Roman sarà incisivo in questo suo debutto ad Extreme Hell, credo che il New Doom Syndacate sia una forza pesante da contrastare!”

Main event: Jack Leone & Denny Leone & Psycho Roman vs New Doom Syndacate (Brock Johnson & Robert Dumas & Antonio Fargas; con Sylvia Madison)
Match che si preannuncia assolutamente incredibile! Sei dei più grandi wrestler della storia della Wbff, tra i quali spicca la presenza di tre ex campioni mondiali, più due wrestler titolati e uno dei prospetti di maggior futuro in questo business! Da un lato, il new doom Syndacate e dall'altro coloro i quali vanno contro il potere esercitato dall' NDS!
DING DING
Il gong dà il via alla contesa, e sul ring partono Denny Leone e Antonio Fargas. L'Hazard Syndrome champion parte forte e colpisce con un DROPKICK il giovane Leone, il quale poi viene rialzato dall'avversario che mette a segno un SIDE EFFECT! Subito Fargas si reca verso l'angolo e dà il touch a Johnson, il quale lancia il rampollo della famiglia Leone contro le corde con un IRISH WHIP prima di metterlo a terra con una ARN ANDERSON SPINEBUSTER! Subito Brock va per la chiusura...1...2.... Denny alza la spalla! Johnson dà il touch a Dumas, il quale rialza Denny che reagisce con una gomitata al volto di Dumas, il quale si distrae mentre Denny si lancia alle corde e mette a segno una SHOULDER BLOCK! Denny manda al tappeto Robert per riempirlo poi con una raffica di pugni al volto che stordiscono ulteriormente Dumas, il quale viene salvato dall'intervento in suo soccorso di Fargas, che colpisce con un calcio Denny! Interviene Jack con una CLOTHESLINE che manda a terra Antonio, il quale viene poi lanciato fuori dal ring dallo stesso Jack mentre Denny dà il touch a Roman, e Johnson riceve il touch da Dumas. Roman connette una CLOTHESLINE su Brock, il quale viene poi rialzato dall'ASSHOLE e viene scaraventato a terra da una SIT-DOWN ROCK BOTTOM! Mossa devastante di Roman che va per la chiusura...1....2....niente, Brock alza la spalla! Nel frattempo Jack è tornato al suo angolo e Roman dà nuovamente il touch a Denny che entra sul ring di gran carriera e colpisce con una SPEAR Johnson, il quale finisce verso il suo angolo con Fargas che allunga la mano per entrare sul ring, e Denny dà il cambio a Jack Leone, che così entra per la prima volta sul ring. Fargas però connette una TORNADO DDT in corsa, per poi rialzare il rivale e metterlo a terra con un TILT A WHIRL BACKBREAKER!!!!!!!!!! Fargas va per il pin...1....2....Jack alza il braccio e Fargas lo rialza...ROLLUP DI JACK LEONE....1....2....NOOOOOOO!!! Fargas si rialza...SPEAR OF THE FEAR SU ANTONIO FARGAS DA PARTE DI JACK LEONE!!!!!!! NOOOOOOOOOO NON E' CONNESSA PERCHE' BJ PREVEDE LA MOSSA DEL VECCHIO LEONE, STENDENDOLO CON UNA SPEAR!
Match imprevedibile, Johnson torna al suo angolo e riceve il touch da Fargas mentre Dumas osserva la scena. Nel frattempo Jack striscia fino al suo lato e dà il cambio a Psycho Roman!
Roman entra sul ring ma Brock lo stende a sua volta il rivale con una SPEAR!!!!!! Johnson va per il pin: 1.....2....

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Denny interviene e libera Roman dalla chiusura di BJ, il quale si ribella contro Denny, ma Jack si vendica e colpisce BJ con la SPEAR OF THE FEAR!!!!!! Entra Fargas e collide con Jack, finendo entrambi fuori ring!!! Denny esce dal quadrato e aiuta il padre contro Antonio! Roman rialza sul quadrato BJ: PSYCHO DRIVER A SEGNO, SUBITO DOPO LA SPEAR OF THE FEAR DI JACK LEONE!!!!!! ROMAN PROVA A COPRIRE JOHNSON...

ONE!!!!!!!!!
Dumas entra sul ring...

TWO!!!!!!!!!
Dumas osserva la scena senza intervenire...

THREE!!!!!!!!!!
Vittoria per il team Anti-NDS grazie all'assenteismo di Robert Dumas che evita di aiutare il suo compagno!
Vincitori: Jack Leone & Denny Leone & Psycho Roman

Taggart: “oh, my God!!!!!!! Vittoria per il team anti-New Doom Syndacate, ma qui c’è lo zampino di Robert Dumas, ho bisogno di sapere perché l’ha fatto, altrimenti stanotte non riuscirò a dormire sereno”

Robert Dumas torna sul ring ed afferra per i capelli Jack e Denny Leone che stavano esultando, scaraventandoli fuori dal ring. Roman si gira verso di lui, ma Dumas lo colpisce con una ginocchiata nella parti basse e lo getta fuori dal ring, infine aggredisce anche Antonio Fargas. Sylvia Madison rimane a bocca aperta e non capisce il suo comportamento, ma Dumas arriva di fronte a lei armato di microfono, che sembra voler utilizzare per colpirla, però se lo porta alla bocca.

Dumas: “io sono un fiero membro del New Doom Syndacate”
Pubblico: “boooooooooooooo”
Dumas: “però, una cosa è certa. Non mi abbasserò mai a servire qualcuno, non sarò il secondo neanche per Brock Johnson”
Pubblico: “olè”
Dumas: “io sono un bastardo, un portatore di caos, una vera mina vagante in questa federazione di Hardcore Entertainment. Il New Doom Syndacate desidera al suo interno dei veri campioni, ottimo, allora dopo Freezing Evolution avrà al suo interno un campione mondiale: me, il co-leader del New Doom Syndacate”
Sylvia: “co-leader?”
Dumas: “Sylvia, pensi che un campione del mondo debba fare da secondo ad un altro? Pretendo lo stesso ruolo di Brock, ma sarò molto più infido di lui, l’uomo perfetto per il dominio assoluto della WBFF”

Robert Dumas si gasa mentre Johnson e la Madison lo guardano con curiosità, tuttavia “Smoke On The Water” dei Deep Purple risuona a pieno volume e Dumas si gira verso lo stage, aspettando l’arrivo di The Jackal. Mr.One Shot appare dalla tribuna, scavalcando le transenne e salendo sul ring per colpire il futuro sfidante con la sua cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion. Jackal lo getta a terra ed infierisce con i colpi di cintura, non avendo la minima pietà per The Bastard. Sylvia Madison sembra essere la nuova vittima dello sciacallo, ma interviene di corsa il General Manager. MV3 sale sul ring ed arriva faccia a faccia con The Jackal, mentre il pubblico emette il suo boato per questo confronto inaspettato. Sylvia si stupisce di essere stata salvata da MV3, che si toglie la maglia e rimane a petto nudo di fronte al campione mondiale. Volano parole di fuoco fra i due lottatori ed MV3 sembra quasi intenzionato a sfidare lo sciacallo, ma che starà succedendo? Perché MV3 è intervenuto a favore dei membri del New Doom Syndacate? Vi sono ancora tante domande che necessitano di risposte, però per questo show ci fermiamo a questo punto, con le immagini di MV3 e Jackal che si guardano negli occhi senza mollare il proprio sguardo. Un finale che strappa via il fiato!

Taggart: “è pazzesco, ho la sensazione che sia MV3 il sostituto di Charismatic Enigma nel 10 men Turmoil Death match, guarda che rivalità con Jackal”
Fregna: “infatti, per me potrebbe trattarsi proprio di lui, ma solo questo lunedì lo sapremo!”
Taggart: “per questa grande serata di sport è tutto, saluti notturni da John Taggart”
Fregna: “e dal vostro ‘master of puppies’ Mike Fregna”

WBFF…Blood Is The Key

********************************************************************************

Credit:
Wordlife85 (4 match)
Tagliagole (Estylon vs Condor)
CITH (card + segmenti)
Cangus (segmento Cavendish-Fable)


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com