Extreme Hell 16-11-2005

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
IL TAGLIAGOLE CANADESE
00giovedì 5 ottobre 2006 17:45
Vista la situazione di questi giorni, Extreme Hell sarà postato sotto forma di Tapings, da sabato riprende la programmazione normale, sempre se normale si può definire.

Garet Jax sconfigge Mico Gage e poi fa cenno ad Ashton Filligan di voler vincere l'Hardcore Title.

Jack Leone e Revenger hanno un faccia a faccia e poi Leone vorrebbe aggredire Revenger di proposito, ma non se la sente e sancisce il main event. Revenger vs Maximo.

Crazy Max sconfigge The Lighter con la sua Frog Splash e mantiene il King of Fight Title, dedicando la vittoria allo scomparso Eddie Guerrero.

Monster e Doctor sconfiggono The Paccool & Playboy, avendo così la possibilità di sfidare il Team Extreme ad Extreme Rumble.

MV3 & The LT & Estylon D.Enigma sconfiggono Black Devil & Jack Leone & Xero in un Elimination match. Al termine del match, Jack Leone subisce una Devil's Spin da Black Devil.

The Destroyer fa un promo per Extreme Rumble dove si sente sicuro di poter vincere il ppv, ma quello che conta è che finalmente potrà realizzare il suo destino una volta per tutte. E quando avrà vinto, non sarà difficile capire quale dei due campioni vorrà affrontare.

Main event: Maximo sconfigge The Revenger grazie all'interferenza di Bruce, che fra i due avversari preferisce picchiare "l'assassino" di suo padre.

Lo show si conclude con una rissa fra Maximo e Bruce, ma alla fine i due si bloccano e decidono di stringersi la mano in segno di rispetto per la morte di Eddie Guerrero ed arrivano tutti i lottatori della WBFF ad intonare i cori "Eddie Eddie".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com