Extreme Hell 15-03-2007

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00giovedì 15 marzo 2007 21:57
Extreme Hell
15-03-2007
Colorado Springs (Colorado)


********************************************************************************

Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners WBFF)
The Destroyer (General Manager Extreme Hell)
Robert Dumas (Undisputed WBFF Heavyweight Champion & Desperation Iron Man Champion)
Enfant Prodige (Survival Champion)
Matt Draven (Wolf’s Lament Champion)
...
Ashton Filligan
Brock Johnson
Gabriel Rawkid
Lucy Black
Maximo * Guest Star *
Oscar Maldido Canzano
Psycho Roman
Yngwie Cavendish

********************************************************************************



********************************************************************************

EEEEEEEEXTREME
HEEEEEEEELL!!!!!!

Pubblico: “WBFF, WBFF, WBFF, WBFF, WBFF”
John Taggart: “benvenuti allo show di punta della World Bloody Fight Federation, l’esaltazione dell’Entertainment, la via crucis dei lottatori, Extreme Hell. Qui con me c’è il 'Master Of Puppies' Mike Fregna"
Mike Fregna: “salve a tutti, sono felice di essere qui ad Extreme Hell perché... non lo so perché, sarà che è un grandissimo show, o magari che mi pagano salatamente, ma quello che conta è che ci saranno tante belle donne pronte a lottare. Wooooooo"
Taggart: "bene, allora partiamo con un campione in carica, nientemeno che il Wolf's Lament Champion, Matt Draven"

Le luci si spengono ed una suggestiva entrata accompagna sul ring Draven. Il campione esce oltre la nebbia e sale sul ring, appoggiando a terra la cintura, quasi come se essa fosse un oggetto qualsiasi. Chissà cosa si nasconde nella mente di un uomo afflitto da schizofrenia. Eppure, il pubblico pare apprezzarlo, quasi tutti tifano per lui nella rivalità contro Yngwie Cavendish.

Draven: "io sono il campione"
Pubblico: "Draven, Draven, Draven"
Draven: "gli altri mi chiamano The Lonewolf, il lupo solitario"

Draven inclina la testa come uno psicopatico, facendolo però con compostezza, andando poi a sedersi all'angolo, appoggiandosi in modo da rilassarsi.

Draven: "non ho mai amato parlare al microfono, le parole sono un modo di comunicare diverso dal mio, a me interessa farmi capire sul ring, lottando, combattendo e vincendo. E so un'altra cosa: sono un folle. Sì, un matto, per anni questo mi ha creato problemi, però ho capito che è un dono. La follia non è nient'altro che una nota poetica in un mondo caotico. Noi pazzi sembriamo uomini come altri, ma quando qualcuno ci turba, diventiamo aggressivi e siamo pronti a tutti. L'alchimista mi ha tradito, io lo farò piangere. Se lui camminerà la mia stessa strada, allora gli farò piangere tutto il suo sangue. Sì, ora lo so, l'alchimia non mi spaventa, la follia mi rende un uomo senza paure. E questo può far paura anche a lui"

Yngwie Cavendish appare sullo stage, a quanto pare ha un piano in mente per rendere Draven uno schiavo del potere alchemico.

Cavendish: "ginseng, lo conosci? L'hai mai assaporato? Si tratta di una pianta veramente ottima, io lo uso per farmi il caffè e dargli un sapore eccezionale. La nostra sfida avrà il sapore di ginseng, poiché la foglia che ho utilizzato per annunciare il rematch era di questa pianta. Draven, il lamento del lupo si è perso nell'eco del mio potere. Sei un uomo solo, che non conosce i segreti per sopravvivere. Io conosco la natura, gestisco gli elementi e desidero governarne un altro: la follia. Questo non è un elemento che proviene dalla natura stessa, ma si trova in esemplari come te, va oltre i miei studi, ma non ho alcun problema, poiché sperimenterò l'alchimia su di te fino a capire il segreto dell'essere un pazzo"
Draven: "tu non mi avrai mai per i tuoi scopi, non mi lascerò usare da te"
Cavendish: "ti sto offrendo l'opportunità di diventare un soggetto interessante, perché rifiuti? Cosa ti rende così sicuro di te?"
Draven: "quel titolo. Il lamento del lupo, io lo avverto dentro di me. Non capirò mai la natura, però sono in grado di riconoscere il mio istinto, quello di essere un campione'"
Cavendish: "ho capito, ci vediamo sul ring"

Yngwie Cavendish guarda con freddezza l'avversario, che pare determinato a tenere con sé il titolo. Una rivalità veramente accesa, che questa sera ha preso una piega ancora più epica.

Taggart: "che spettacolo, chi avrà la meglio fra i due?"
Fregna: "non lo so, è difficile prevederlo"
Taggart: "ho come l'impressione che nessuno dei due sia un vincitore per principio. Sarà una lotta eclatante"

********************************************************************************

Taggart: "ed ora, la prima sfida della serata, l'idolo dei fans Gabriel Rawkid affronterà Aldurji in un Bullrope match"
Fregna: "Bullrope? Intendi la sfida dove i due lottatori sono legati da una corda e quindi costretti ad essere assieme?"
Taggart: "esattamente, una grande sfida, vedremo chi la spunterà"

Gabriel Rawkid vs Aldurji (con Ladruji & Blood Killer) (Bullrope match)
I Kastriotis raggiungono il ring e Blood Killer dà la sua maledizione al grande guerriero Aldurji, che sembra davvero carico e si batte sul petto. Ladruji gli dà una pacca e tanto che c'è pure un ceffone, ma l'attenzione del pubblico è rivolta verso il grande beniamino: Gabriel Rawkid. Il lottatore cammina nello stile Rawkid, dando il piede ai fans in visibilio, che hanno così la possibilità di dargli l'hi-five con il suo piede. Chissà se un giorno l'impronta di Rawkid entrerà a far parte della Walk Of Fame di Hollywood, per noi ce la farà grazie al suo carisma. Il lottatore sale sul ring per lottare contro Aldurji, ma il Referee Eddie Gonzales porta sul ring la corda per legare i due lottatori. Mentre Ladruji scappa via urlando "scappiamo, è arrivata la polizia", Aldurji ribatte "no, no, questa è la finanza, ci imbarcano di nuovo in Albania". Invece, si tratta solo dell'arbitro. Rawkid chiede di farsi legare per un piede, ma l'arbitro gli ricorda che le regole del Bullrope sono diverse e che perciò i suoi abili giochetti da circense non saranno permessi.
La sfida ha finalmente inizio e Gonzales attende la sfida fuori dal ring. TORNADO DDT SUBITO A SEGNO DA PARTE DI RAWKID, che genio, è già riuscito a saltare addosso al rivale. Aldurji cerca di scappare via, ma l'avversario lo trascina verso di sé e lo fa vittima di uno Snap Suplex. Che inizio, davvero esaltante. Lo scontro prosegue ed i fans sono tutti dalla parte di The Unstoppable. Tentativo di Spinebuster, ma Ladruji se ne infischia delle regole e sale sul ring. DOUBLE HIP TOSS!!!!!!!!! Rawkid è scaraventato a terra e subisce un colpo di catena presa dal Malaguti Phantom. Rawkid si lamenta ma Aldurji lo zittisce con il suo "STA ZITO!", seguito dal devastante "IO TI AMAZO!". Il pubblico fischia l'albanese, che connette con un letale Dragon Screw. 1.........2.........no, Rawkid ne esce senza troppe difficoltà e prova a reagire con una Cutter. A segno!!! Il lottatore utilizza la corda per cercare di strangolare Aldurji, senza però avere successo. I fans continuano a sostenerlo e poi lui chiede di fare silenzio, riuscendo a connettere con un rumorosissimo Spinebuster. CHE SPINEBUSTER MOSTRUOSO!!! Il lottatore prova a chiudere il match, ma si imbatte nel Grande Maestro Blood Killer, che lo blocca, chiamando il Diavolo, che vede solo lui. Sì, una vera presenza negativa sta per scagliarsi contro Rawkid. Ma quando, quando, QUANDO??? Insomma, il Diavolo non arriva e Rawkid prova a colpire Blood Killer con un Low Blow, ma lui non sente dolore ed anzi sorride, poi punta il dito verso The Unstoppable, gettandolo a terra con un ceffone che farebbe invidia pure ad Aldurji. Blood Killer sale sul paletto e punta il dito verso il basso (a differenza di un cristiano che lo punterebbe verso l'alto). DIVING HEADBUTT!!!!!!!! SUL SEDERE DI RAWKID!!! Che caduta, il lottatore avrà probabilmente il deretano sfondato per il dolore, ma Blood Killer a quanto pare non ama il senso figurativo e balza dietro al nemico. CHISSA' CHE VORRA' FARE... Purificazione!!!!!!! Blood Killer cerca di purificare l'avversario come ha fatto in passato ed in presente con i Kastriotis. Rawkid è stato "purificato" da Blood Killer ed Aldurji non perde tempo, o forse sì. Che cretino, ALDURJI SALE SUL MALAGUTI PHANTOM e si allontana, mentre la corda trascina via anche Rawkid. Altro che Harley Davidson, il suo Phantom va a 120!!! OR MY GOD (come direbbero i Kastriotis), Aldurji si schianta contro la barricata e la distrugge. La moto cade addosso ad alcuni fans in prima fila ed Aldurji impatta contro un membro della security. Rawkid si riprende e sale sulla barricata rotta, cercando di connettere con la devastante EL FOCO DE STAR, la Shooting Star Leg Drop!!!!!!!!!!!!!!!!
1........
2........
3no!!!
Incredibile, Ladruji interviene e solleva l'avversario con un ENZIGURI KICK! Rawkid era ad un passo dalla vittoria, ma i Kastriotis sono stati un team solido. Pare di assistere ad un 3 vs 1 veramente esaltante, ma Rawkid reagisce. SPEAR SU LADRUJI, no, la corda non regge perché Aldurji la tira dall'altra parte, così la Spear non va a segno. Rawkid sbaglia quindi la mossa ed Aldurji lo colpisce con una Clothesline, tornando verso il ring mentre Ladruji lo prende sulle spalle e Blood Killer lo prende per il sedere. Rawkid viene fatto vittima dell'ALBANIZER!!!!!!!!! Uno Sliced Bread #2. Potrebbe essere finita.
1...........2.........3!!!!!!!!!!
Questa lunghissima e divertente sfida ha fine e per i Kastriotis questo è un vero e proprio successo. Aldurji schiaffeggia il fratello ed i due si allontanano sul Phantom Malaguti, mentre Blood Killer si muove al ritmo delle forze maligne.
Vincitore: Aldurji

Fregna: "or my God"
Fregna: "Aldurji ha vinto"
Fregna: "grande trionfo per il membro dei Kastriotis"
Taggart: "fai parlare anche me, non puoi prenderti tre righe di commento!"
Fregna: "scusa, forse ho esagerato"

********************************************************************************

Taggart: "dunque, ora dimmi qual è lo show più interessante al mondo"
Fregna: "Penthouse?"
Taggart: "no!"
Fregna: "mi è scaduto l'abbonamento a Playboy Channel, non so i nomi, io guardo le immagini"
Taggart: "no, dai, rispondi sinceramente"
Fregna: "io sono sincero, vuoi che registri un filmato?"
Taggart: "per carità, non oso immaginare! Ti do un indizio: è uno show stellare"
Fregna: "Dancing with the stars?"
Taggart: "no, devi rispondere 360° Truth! C'è scritto pure sul tuo copione"
Fregna: "il copione? Ehm, già, eccolo qui. Ah, il mio show preferito è il 360° Truth, adoro l'aroma emanato dalla geniale 360° Star Brock Johnson, la più grande stella della nostra storia. Insomma, un vero eroe, un grande leader per la nostra generazione. Ma chi ha scritto questo script?"
Taggart: "sentendo le parole direi che c'è lo zampino di Antonio Fargas"
Fregna: "ah, immaginavo..."

360° Truth
STARTS NOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uno fra i lottatori di punta della World Bloody Fight Federation fa il suo ingresso. Un replay mostra quello che è successo lunedì sera a Bloody Desperation.

Dumas armato di Dolly colpisce i due litiganti e dimostra a tutti che la dura legge del NDS è ancora in vigore!!!!! Ma si avvicina Brock Johnson!!! Sguardo al limite della lite tra i due con Johnson che non abbassa lo sguardo difronte al doppio campione della federazione, entrambi si squadrano, i due cooleader del NDS si guardano in cagnesco, che la stable sia ormai arrivata a un punto morto? I due però la smettono e si girano per andarsene via e scendere dal ring ma che succede?????

FINAL TEAR DI DUMAS!!!!
FINAL TEAR DI DUMAS!!!!

BROCK JOHNSON IS OVER!
BROCK JOHNSON IS OVER!
IL BASTARDO FA CAPIRE A TUTTI CHI E’ IL RE!!!


Brock Johnson pare ancora avere sul corpo i segni dell'assalto subito dall'Undisputed WBFF Heavyweight Champion e sale sul ring.

Johnson: "questa sera, il mio non sarà uno show impostato in maniera tradizionale. Niente saluti, niente frasi di rito, semplicemente voglio la verità da Robert Dumas. E la voglio subito!!! Robert, ti aspetto sul ring, è da tre giorni che non dormo la notte pensando al tuo tradimento. Ti voglio ora!!!"

Robert Dumas fa aspettare Brock Johnson, che inizia ad imbestialirsi dal nervoso e pare quasi pronto all'azione diretta.

Johnson: "se non arrivi tu, allora sarò io a prenderti nel backstage"

Brock Johnson scende dal ring, ma la theme song di The Bastard risuona a pieno volume, Brock pare paralizzarsi per qualche istante in attesa dell'ingresso del co-leader del New Doom Syndacate. Dumas solleva al cielo le due cinture, l'Undisputed WBFF Heavyweight Title ed il Desperation Iron Man Title. Il bastardo raggiunge il ring, dove un poco servizievole Brock Johnson gli chiede di accomodarsi. Dumas si accende una sigaretta e la spegne sulla poltrona costosissima in cui è solito sedersi Johnson, sorridendo.

Johnson: "la mia poltrona. Perché l'hai fatto?"
Dumas: "ne avevo voglia"
Johnson: "ed allora dimmi perché mi hai tradito lunedì"
Dumas: "eri girato di spalle, non sapevo che fare e ti ho tradito, tutto qui"
Johnson: "e ti pare una motivazione ragionevole?"
Dumas: "certo, vuoi che ti faccia la lista delle cose ragionevoli nel tradirti?"
Johnson: "sono proprio curioso di sapere che ti è passato per la testa"
Dumas: "se lo dici tu...
1) mi sono divertito
2) ho avuto l'onore di toccare una 360° Star e tanto che c'ero l'ho pure schiacciata
3) io sono Robert Dumas, colui che tutto può, quindi tu sei solo una vittima del mio potere
4) non credere ad altro bastardo all'infuori di me
5) che soddisfazione prendere a calci nel sedere Mr.mi lamento sempre
6) ..."
Johnson: "basta così!!!!!!! Questo è troppo da sopportare. Visto che a The Last War dovrai difendere il titolo mondiale, allora sappi una cosa: io non ti aiuterò, non ho alcuna intenzione di salire sul ring al tuo fianco, me ne vado, anzi, il New Doom Syndacate se ne va, arrangiati"
Dumas: "Brock, il tuo spirito di compassione mi commuove. Vuoi invecchiare nella speranza che ti eleggano come nuovo Santa Claus? Vuoi davvero rinunciare ad una opportunità per il titolo mondiale? Pensaci bene, la vittoria del New Doom Syndacate ti darebbe una title shot immediata. Potresti aiutarmi a tenere al titolo e cercare di strapparmelo sul ring"
Johnson: "non mi convincerai con i ricatti o le promesse. Sono intelligente, capisco dove vuoi arrivare"
Dumas: "allora cosa speri di ottenere senza di me? Pensi che qualcuno qui dentro ti voglia in lotta per il titolo mondiale? No, nessuno lo vuole. Jack Leone vuole il figlio, Sylvia vuole il marito, Destroyer vuole solo sangue e tu non sei abbastanza hardcore per lui, Grant Looney invece vuole uomini belli e tu con la faccia che ti ritrovi non hai speranza. Allontanati pure dal ring, ma non avrai mai più una title shot, solo io posso garantirtela"
Johnson: "guarda, tutto quello che voglio è vederti fallire, ma ho deciso che me ne occuperò personalmente. Sarò io a sconfiggerti sul ring a Bloody Desperation post ppv. Sì, ti batterò e così tu cadrai al mio cospetto, poiché sono la 360° Star Brock Johnson"
Dumas: "bene, vedo che abbiamo aggiustato le cose. Lascia che ti riveli una cosa: fino a The Last War non sei nient'altro che una marionetta al mio servizio. Poiché anche se perdo questo titolo, resto Desperation Iron Man Champion, un titolo che ho reso colossale. Quindi, ora devi stare calmo e seguire i miei ordini"
Johnson: "da te non prenderò mai ordini"
Dumas: "allora vorrà dire che ti farò sostituire da qualcun altro, magari da Antonio Fargas"
Johnson: "non puoi farlo, io sono più forte di lui!"

The Destroyer interrompe il dibattito e raggiunge il ring. Il General Manager di Extreme Hell pare divertito dalla discussione.

Destroyer: "adoro questi discorsi accesi, ma sono io colui che comanda. E questa sera il main event sarà Brock Johnson ... vs ... Robert Dumas. Avete capito bene, vi voglio l'uno contro l'altro. E non voglio sentire alcuna obiezione. Se davvero c'è odio fra di voi, sprigionatelo sul ring e fatelo nel modo più violento possibile, poiché gradirei vedervi sanguinare e soffrire"
Dumas: "tranquillo, Johnson è pronto ad essere sacrificato"
Johnson: "Robert, ti dimostrerò di essere un lottatore migliore"
Destroyer: "allora, il main event è ufficiale"

Brock Johnson e Robert Dumas si guardano in cagnesco, la sfida è stata sancita!

********************************************************************************

Taggart: "che spettacolo, i due grandi campioni al confronto, ormai il New Doom Syndacate è davvero instabile, voglio vedere come si risolverà la situazione. Tu che ne pensi, Mike?"
Fregna: "penso che vincerà Robert Dumas, è un grande campione"
Taggart: "io punto su Johnson, ma ora non abbiamo il tempo di pensarci. Triple Threat match in arrivo, la MITB winner Lucy Black contro Ashton Filligan e Oscar Maldido Canzano"
Fregna: "grande Lucy, troppo forte, tifo per lei!!!"
Taggart: "una sfida pronta ad implodere sul ring, chissà chi avrà la meglio"

Lucy Black vs Ashton Filligan vs Oscar Maldido Canzano (Triple Threat match)
Nessun preludio migliore che quello da poco vissuto per questa sfida ricca di suspense e dal sapore particolare, considerata l’abilità dei singoli lottatori, così diversi fra loro e quindi probabilmente in grado di dar vita a un match stupefacente! Il primo a fare l’ingresso nell’arena di Colorado Springs è uno degli ultimi arrivati in casa WBFF, l’inimitabile Oscar Maldido Canzano! Pubblico equamente diviso per questo lottatore che ancora poco ha mostrato soprattutto senza sbilanciarsi sulle sue vere intenzioni…ecco il secondo arrivo, è Lucy Black, accolta dall’ovazione del pubblico del palazzo, cosa che carica molto la ragazza, che sorridendo si avvia verso il ring, giusto in tempo per attendere il terzo partecipante a questo Triple Threat Match: Ashton Filligan! Frequenti cori contro di lui da parte del pubblico, ma molti verranno zittiti dall’aggressività e genialità sul ring dell’Astonishing One! Con l’arrivo dell’ex membro del NDS si può cominciare, e le azioni partono grazie a Canzano, che senza timore si avventa su Filligan, finendo però intercettato da un’agguerrita Lucy, che svetta di un paio di centimetri sul rivale uomo e riesce a infliggergli un pregevole DROPKICK! Immediata ovazione del pubblico, zittito subito da un’azione al limite della decenza di Ashton, che colpisce con uno SNAP SUPLEX!
Pin sulla Black…1…2…niente da fare!
Filligan sperava di aver la meglio sulla collega, ma così non è stato, e a poco gli serve lamentarsi con il referee, perché Canzano è già alle sue spalle, e per Filligan c’è solo dolore, JET KUN DO KICK, dritto alla schiena! E subito dopo applica LA AYAKITA, dalla quale Ashton esce solo grazie all’intervento di Lucy, con agilità sorprendente la giovane lottatrice abbranca El Untore alle spalle e lo stende al suolo con una MAGISTRAL CRADLE!
1…2…per poco!
Maldido esce dal pin, ma grande paura per lui a causa di questa imprevedibile manovra di Lucy, che adesso in preda a rabbia e sconforto forse attacca Filligan, con la sua STOP ME, ovvero graffiandolo pressoché ovunque e ferendolo alla schiena! The Astonishing One non riesce a reagire, ma l’arbitro richiama Lucy dopo questo suo attacco feroce, finendo con il favorire proprio Filligan, che ora può riprendersi e concentrarsi di nuovo su Canzano…che però reagisce, e vediamo che invoca l’aiuto della Black, che prontamente risponde e i due connettono su Filligan con una DOUBLE DDT! Mossa terrificante dei due, ma ora Maldido dall’alto della sua furbizia provoca Lucy, finendo con il reversare il tentativo di CLOTHESLINE con una BACK SLIDE PIN!
1…2…Lucy ne esce!
Scaltro oltre i limiti questo Canzano, che non riesce a portare a casa il match per pochissimo…Filligan nel frattempo si è ripreso, sembra particolarmente furente e assale Oscar “Maldido”, colpendo con un CHOP BLOCK dietro la gamba e procedendo con una LEG LOCK! La Black prova ad intervenire, ma il Mad Aussie non è intenzionato a concedere nulla a nessuno, molla la presa infatti e per poco non distrugge definitivamente Lucy grazie al suo AUSTRALIAN BACKBUSTER, mossa mostruosamente violenta!
Prova lo schienamento, forse risolutivo…1…2…3! NO!
El Untore non era sufficientemente indebolito e riesce a fermare il pin grazie a un colpo a Filligan, che reagisce come una furia ma viene fermato da Canzano…che gli propone una mossa combinata su Lucy! DOUBLE SUPLEX dei due uomini sulla ragazza! Per lei sembra esserci poco scampo a causa della cattiveria dei due, ed ecco che Maldido spintona via Filligan dopo essersi fatto aiutare e prova lo schienamento di nuovo!
1…2…Filligan si oppone!
E chiude Canzano in una DRAGON SLEEPER che non gli lascia più respiro! La Black intanto si sta rialzando e scuote la testa dopo i brutti colpi subiti…WHAT THE HELL?! Out of nowhere la giovane di New York colpisce con un SUPERKICK Filligan che era indifeso a causa della manovra di sottomissione, dal nulla può arrivare la capitolazione!
1…2…NO!
Filligan esce dal pin, mentre vediamo che inspiegabilmente Canzano esce dal quadrato e si appoggia all’apron ring per osservare i due avversari, forse per decidere con chi schierarsi, dopo aver tentato entrambe le opzioni salvo poi scartarle subito dopo! Fra le corde però Filligan viene braccato dalla Black che si eleva e connette con una TORNADO DDT…Un momento, NOOOO! Filligan grazie alla maggiore forza ferma il corpo della ragazza in aria e la fa scendere con i piedi per terra, comunque scossa dopo il tentativo…OH MY GOD! ASTONISHMENT! ASTONISHMENT su Lucy Black! Folle manovra sulla ragazza, per lei non c’è davvero più scampo! Ma Maldido Canzano entra sul ring, o almeno ci prova, perché The Astonishing One capisce la strategia del Messicano e si lancia con una BASEBALL SLIDE proprio mentre il recente acquisto WBFF stava cercando di scivolare all’interno!
1…2…3!
Lucy Black viene schienata da Ashton Filligan dopo un superlativo incontro molto incerto, e Canzano fuori dal ring si dispera deluso per non essere riuscito a sfruttare meglio le proprie idee…
Vincitore: Ashton Filligan

Taggart: "and the winner is... Ashton Filligan"
Fregna: "noooooo, la mia Lucy, perché??? Perché??? Nooooooo"
Taggart: "c'è lo zampino di Oscar Maldido Canzano, che si è rifiutato di lottare, cambiamento di personalità durante il match"
Fregna: "Canzano, perché l'hai fatto???????"

********************************************************************************

Nuova Zelanda, uno stadio di rugby ha una luce lieve ma decisa. Al centro dello stadio vi è un uomo vestito da giocatore dei New Zealand All Blacks e questo giocatore si muove sulla melodia della celebre Haka.

Ringa pakia!
Uma tiraha!
Turi whatia!
Hope whai ake!
Waewae takahia kia kino!

Ka mate, ka mate
Ka ora, ka ora
Ka mate, ka mate
Ka ora, ka ora
Tenei te tangata puhuruhuru
Nana nei i tiki mai whakawhiti te ra
A upane, ka upane
A upane, ka upane
Whiti te ra, hi!


La musica è terminata, la coerografia ci lascia con un primo piano dell'uomo dallo sguardo deciso.

???: "il mio nome è Neemia Melamu, il rugby è la mia passione, parte della mia vita. La settimana prossima inizierò la mia carriera nel mondo del Wrestling e qui porterò distruzione ai miei avversari. Poiché la lotta è come questo pallone, passione ed anima. La mia è una lotta al suono del carisma, l'Haka mi guiderà verso la gloria. Neemia Melamu sta arrivando"

********************************************************************************

Taggart: "Neemia Melamu, inizio a segnare questo nome. Penso che sarà un ottimo lottatore"
Fregna: "vero, ma ora c'è il Survival Title on the line, Scaffold match al centro del ring"
Taggart: "incredibile, questa può essere la sfida del secolo"
Fregna: "la passerella è stata predisposta, chi cade ha perso e non potrà competere per il Survival Title. Roman vs Enfant Prodige, la fine di una rivalità"

Survival Title: Enfant Prodige © vs Psycho Roman (Scaffold match)
Terminata una sfida maestosa è tempo di un incontro moralmente importante, un rematch fra due campionissimi del ring, Enfant Prodige e Psycho Roman! Ancora una volta il Romano proverà a strappare la cintura di Survival Champion a Jacques Perrier, dopo aver ottenuto il rispetto dal giovane! Il primo a entrare accompagnato dalle note dei Metallica è proprio The Asshole Psycho Roman, e il pubblico si schiera anche dalla sua parte, cosa che sicuramente farà anche con Enfant Prodige…sarà una sfida dal sapore particolare, avendo entrambi una grande presa sul pubblico grazie alle proprie capacità e fantasia sul quadrato! Perrier arriva subito dopo, per lui come di consueto i Papa Roach, e sembra proprio che l’intenzione del ragazzo sia partire presto con il match, che ricordiamo si svolgerà su una passerella sollevata, si tratta infatti di uno SCAFFOLD MATCH! A trionfare sarà solo colui che riuscirà a mandare di sotto il rivale, vediamo che per l’occasione è stata allestita una trappola mortale formata da molti tavoli con legate sotto alcune barre di neon! Una sfida folle, senza dubbio! I due lottatori salgono seguiti dai direttori di gara e presto si mettono le mani addosso dando il via effettivo alla sfida…SNAP SUPLEX di Perrier! Non lascia tempo di reazione al rivale, e prova anche a gettarlo si sotto…NO! Roman si divincola, e rialzandosi colpisce con un KNEE SMASH all’addome l’avversario, ponendolo in posizione di SPINEBUSTER…Connessa! La passerella trema e Roman si gasa al rumore del rivale schiantato al suolo, provando a trionfare buttandolo di sotto…match appena iniziato, e anche Perrier riesce a reagire, provando un ROLL UP, mossa inutile ai fini del match, che infatti tramuta scorrendo sotto l’Asshole in una SINGLE LEG BOSTON CRAB! Pressione letale sul Romano, che soffre vistosamente e non riesce a opporre subito resistenza…Perrier cerca di avvicinarsi pericolosamente al limite della struttura, e quando ci ripensa sembra ormai troppo tardi per lui! Roman esce dalla morsa e prova a spingerlo di sotto…Perrier traballa sul limite ma aggrappandosi al Romano riesce a salvarsi, grazie anche al timore di volare di sotto del suo avversario, deciso più che mai a portare a casa l’incontro…non aspettiamoci però grazia da parte di Roman, che infatti connette brutalmente con una POWERSLAM che fa tremare ulteriormente la passerella! Psycho Roman guarda verso il basso fissando dritto la cintura, per poi voltarsi e osservare dritto negli occhi Enfant Prodige, che si stava rialzando, e gli mostra il dito medio! Parte subito dopo in corsa e rischiando seriamente la propria incolumità colpisce con la DARK’S FEAR…NOOOO! Prodige evita, e tramuta il tutto in una PRODIGE SLEEPER, una Sleeper Hold modificata che mette a dura prova ancora una volta la resistenza di Psycho Roman…che stavolta però non si fa attendere, molto probabilmente spinto dalla fame di successo, e riesce a modificare la situazione a proprio vantaggio, rialzandosi da terra pur mantenendo il rivale nei paraggi…OH MY GOD! PEDIGREE! NO! Prodige riesce a opporsi uncinandosi al suolo e reversando il tutto in un certamente risolutivo ROCKET LAUNCHER verso l’esterno della struttura…ANCORA NIENTE! The Asshole riesce a bloccare la mossa, e si alza in salto per ricadere violentemente con i piedi proprio sul petto di Enfant Prodige che ora rischia seriamente la sconfitta essendo abbastanza vicino al confine fra la passerella e il vuoto…

WHAT?!?

Psycho Roman stava avvicinandosi a Enfant Prodige per gettarlo di sotto e vincere il match, quando qualcosa sembra averlo colpito alla base del collo, facendogli perdere l’equilibrio! ATTENZIONE, Jacques Perrier è di nuovo in piedi e aspetta soltanto che il rivale si giri in preda allo stordimento…PERRIER PRODIGE! Spettacolare esecuzione della sua manovra finale! E PSYCHO ROMAN VIENE GETTATO DI SOTTO, schiantandosi sui tavoli con le barre di neon, e finendo immediatamente soccorso dai paramedici, prontissimi nei pressi del luogo dell’incontro! Sembra che la caduta sia stata attutita bene dai primi tavoli, e probabilmente per Psycho Roman la faccenda si risolverà con lividi, un po’ di dolore e tanto spavento!

Ma rivediamo quanto accaduto poco prima, perché è strano che Roman abbia perso così l’equilibrio…OH NO! THE JACKAL! Lo Sciacallo è nell’arena e ora sorride sarcastico alla telecamera mostrando all’obiettivo una pistola a gas, dalla quale molto probabilmente ha sparato il colpo che con precisione chirurgica ha centrato Psycho Roman sancendo di fatto la sua sconfitta proprio nel miglior momento dell’Asshole! Incredibile! Sul sorriso diabolico dell’ex Undisputed Champion la regia stacca…ma che colpo di scena!
Vincitore ed ancora Survival Champion: Enfant Prodige

Taggart: "sì!!!!!! Grande trionfo per Enfant Prodige, mi dispiace per Psycho Roman, ma ormai è fuori da ogni lotta titolata"
Fregna: "evviva, io invece sono felicissimo. Grande Perrier, un uomo fatto da bontà ed abilità, sono il suo più grande tifoso"

********************************************************************************

BOOOOOOOOOOOOOOM
PYROS, PYROS, PYROS!

Un uomo fa il suo grande ritorno glorioso, la persona che ha dominato la World Bloody Fight Federation per sei lunghi ed intensissimi mesi, un padre fondatore di essa... Maximo!!!!!!!!! Il guerriero raggiunge il ring con il suo stile impavido, mentre lo accompagnano anche Jack e Denny Leone, oltre alla bellissima Sylvia Madison. Maximo sale sul ring per parlare al microfono, ma l'arena esalta il suo nome.

Pubblico: "Maximo, Maximo, Maximo"
Maximo: "sono qui per un importante annuncio"
Pubblico: "thank you Maximo!!!"
Maximo: "amo voi fans della WBFF e sono orgoglioso di potervi dire qualcosa di estremamente importante"
Jack Leone: "Maximo, pure io che sono presidente e tuo futuro suocero sono stato tenuto all'oscuro della tua volontà, ma sono pronto ad ascoltarti: dimmi tutto"
Maximo: "vedi, Jack. Tempo fa mi venne fatta una proposta: andare a lottare in un'altra federazione di Wrestling, dove avrei potuto sfidare me stesso con nomi prestigiosi. Stavo per accettare, ma qualcosa mi ha bloccato: la mia fedeltà verso la World Bloody Fight Federation"
Pubblico: "Maximo, Maximo, Maximo"
Maximo: "grazie per il vostro supporto, ve ne sono grato. Il punto è che ho dovuto abbandonare la stessa federazione per un patto fatto con il mio maestro di lotta, la mia guida nel mondo del Wrestling. Per me, la sua scomparsa è stata un vuoto profondo, che ho colmato solo grazie all'affetto della cara Jessica Leone. Mi sono promesso di non mettere più piede sul ring per lottare, ma ho capito che avrei potuto sbagliarmi nella mia scelta. Ritirarmi completamente è un torto che ho fatto ai miei fans e non volevo assolutamente fare qualcosa del genere. Quindi, voglio farmi ripagare e perciò mi sento pronto"
Jack: "intendi che sei pronto a tornare sul ring come lottatore?"
Maximo: "certo! Ho bisogno di scaldare 'il motore' in attesa dei War Games. Mi sento pronto a lottare in un match singolo. Quindi, la prossima settimana voglio lottare qui nel mio show, Extreme Hell"
Pubblico: "you're back!!!"
Maximo: "sì, ora sono al fianco dei miei amici, Jack e Denny, della mia famiglia, la Leone's Family. Poiché anch'io presto sarò un Leone al 50% del mio sangue"
Jack: "sono commosso, mi rende felice vederti di nuovo sul ring, fammi pensare ad un buon avversario per te"

La risposta pare arrivare da sola, visto che Psycho Roman fa il suo ingresso sul ring in maniera rabbiosa, strappando il microfono dalle mani di Maximo.

Roman: "silenzio, io ho perso e voi siete qui a parlare di grandi ritorni? Voi non sapete cosa si prova ad essere battuti per un titolo, specialmente tu che hai vinto tre titoli mondiali. Sai quanti ne ho vinti io? Zero, non riesco mai ad ottenere una dannata title shot al titolo"
Maximo: "grazie per avermi ricordato quanto tu sia un perdente"
Roman: "io? Perdente? Io sono un fiero romano, nel mio sangue scorre l'emblema della lupa, Remo e Romolo sono nelle mie vene, Giulio Cesare mi guida in battaglia, Augusto rafforza i miei attacchi e Gregorio Magno mi protegge in difesa. Io sono il rappresentante di Roma, quindi non puoi darmi del perdente, poiché sono orgoglioso di rappresentare la più grande città al mondo"
Maximo: "senti, guerriero romano, non so se hai sentito il mio discorso, ma voglio tornare sul ring, tu vuoi metterti alla prova, allora ho una bella proposta per te: Maximo vs Psycho Roman, Extreme Hell della prossima settimana"
Pubblico: "vogliamo il match!!!"
Roman: "non se ne parla. Io non ci sto sul ring con codardi come te che scappano dai loro ruoli"
Pubblico: "boooooooo"
Roman: "quante volte ho lasciato la WBFF? Mai, io sono qui dal primo giorno e pretendo che qui vengano sparse le mie ceneri il giorno in cui andrò in fuma come la Roma di Nerone"
Maximo: "sai, Roman, io ho la sensazione che brucerai già la prossima settimana, poiché quando sarai stato schienato da me non avrai più il coraggio di guardare qualcuno nel volto come stai facendo ora"
Roman: "facciamo questo match!!!"

Roman si zittisce, accorgendosi troppo tardi di aver fatto sancire la sfida con Maximo, che sorride sicuro del suo successo. Il guerriero solleva un braccio e la getta a terra, facendo esplodere un pyro, mentre The Asshole si allontana pensieroso. Grande ritorno per Maximo, che la prossima settimana salirà nuovamente sul ring, ma non contro uno qualsiasi, bensì contro una fra le anime di Extreme Hell: Psycho Roman. Imperdibile.

********************************************************************************

Taggart: "grandissimo Maximo, sempre un lottatore di punta!"
Fregna: "veramente geniale, adoro il suo carisma. Sono certo che sconfiggerà Psycho Roman senza problemi"
Taggart: "non so, Roman è forte"
Fregna: "Maximo è un campione, lui potrà avere la meglio, te lo garantisco"
Taggart: "ed ora siamo giunti al main event"
Fregna: "di già?"
Taggart: "certo, c'è Dumas vs Johnson"
Fregna: "bel match, non vedo l'ora. :P"
Taggart: "la sfida fra i due co-leaders del New Doom Syndacate, chi avrà la meglio???"

Main event: Robert Dumas vs Brock Johnson
Tempo di MAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVEEEEEEEEEENT! Come precedentemente sancito da The Destroyer, a sfidarsi saranno due leader veri, in contrasto proprio a causa del loro status che cercano in tutti i modi di confermare: ROBERT DUMAS E BROCK JOHNSON daranno vita ad un main event sicuramente stellare, il loro livello è estremo e le loro vittorie passate e presenti lo dimostrano senza ombra di dubbio, dando praticità alla teoria! Il pubblico ha apprezzato in maniera esagerata la decisione di Destroyer, e adesso non attendono altro che vedere all’opera questi due…3 DOORS DOWN, SUPERMAN KRYPTONITE, ed è quindi il momento di veder arrivare BJ Brock Johnson! Il pubblico accoglie calorosamente il lottatore, ma è una calorosa scarica di cori contro di lui, heel consolidato che ha fatto di questo status la sua fortuna! The 360° Star si avvia con la tipica strafottenza verso il quadrato, sa di avere le carte in regola per portare a casa ben più di qualche vittoria settimanale…e stasera vuole dimostrarlo partendo dalla base! Robert Dumas non attende oltre però, e fa il suo ingresso fra i boati del pubblico, che lo ha eletto proprio beniamino nonostante la crudeltà e le scorrettezze anche extra-ring del Bastardo…THIS IS A NEW SHIT risuona invadendo l’arena e The Bastard giunge sullo stage correndo subito dopo verso il quadrato, e scivola all’interno iniziando una cruenta serie di scambi con BJ! Senza tregua questi due sono spinti da un astio incredibile!
Pugno di Brock!
Chop di Dumas!
Uppercut di Brock!
Uppercut di Dumas!
Uppercut di Brock!
Uppercut di Dumas!
Che poi si abbassa e colpisce con un HAYMAKER, facendo barcollare Johnson e caricandolo di peso per schiantarlo poi al suolo con una SIDE WALK SLAM! Non cerca il pin Dumas, si limita ad osservare con disprezzo l’avversario al suolo, rivolgendogli contro parole di scherno e di offesa…per essere ripagato con la stessa moneta subito dopo da BJ, che si è rialzato con rabbia da terra! E i due iniziano di nuovo a colpirsi con delle Strike Moves, ma stavolta molto probabilmente c’è uno stampo stiff in ogni loro manovra!

Ed ecco infatti che dal backstage arrivano correndo FELIX OWENS E ANTONIO FARGAS! Gli altri membri del New Doom Syndacate si fiondano come saette verso il ring, dove provano a far da pacieri, inizialmente senza successo però, perché The Manipulator e Money Made Man subiscono rapidamente e rispettivamente un Big Boot da BJ e uno European Uppercut da Dumas! Incredibile!

Non vogliono saperne di interrompere gli screzi, stavolta Brock Johnson riesce a rifilare un colpo piuttosto duro al suo rivale e lo solleva con velocità impressionante mettendolo poi al tappeto grazie a una OLYMPIC SLAM! Conteggio in suo favore!
1…2…NO!
Troppo poco per avere la meglio su The Bastard, che ha una forza sovrumana e lo ha dimostrato molte volte anche in passato! BJ pecca di superbia e prova a rialzare Dumas, ricevendo in cambio un EYE POKE e in rapida successione una serie di KNEE STRIKES e una IMPLANT DDT! Dumas è una furia e scende dal quadrato a recuperare delle sedie, precisamente 3, evitando di ascoltare Owens e Fargas che lo pregano di non esagerare con il comune alleato…Il Bastardo di Boston sale dopo aver gettato le sedie, ma è sorpreso dalla 360° Star che nel frattempo ha recuperato le energie, ed è RUNNING STO! NO! Dumas si oppone senza crollare al tappeto, e finisce con l’avere la meglio connettendo una DDT ON THE CHAIR! Senza controllo Dumas afferra BJ alla testa e prova a chiuderlo nella GOOD NIGHT…ma non ha successo, BJ si libera e in risposta colpisce con una Gomitata violentissima l’amico-nemico, per poi voltarsi in rapidità e sistemare Dumas per una ARN ANDERSON SPINEBUSTER…che viene connessa! Ottimo break per Johnson, che non soddisfatto delle semplici sedie sul ring esce a sua volta per recuperare altre armi…e trova uno SLEDGEHAMMER! Usando la fantasia però The 360° Star estrae anche un panno con del liquido infiammabile! È impazzito completamente, avvolge infatti il martellone nel panno e lo cosparge di liquido…ma ecco Fargas, che da alleato con la testa sulle spalle cerca di strappare dalle mani di BJ la pericolosa arma…senza successo! Pazzesco! Non c’è resistenza che si può opporre a queste due forze della natura! A Johnson manca però la scintilla per accendere definitivamente la sua torcia assassina, e ciò dà il tempo a Dumas di rifarsi sotto…CHAIR SHOT! The Bastard si era portato dietro una sedia, e non ha esitato a schiantarla sulla testa di BJ! Ferita per la Stella a 360°, cosa che però lo anima invece che abbatterlo, e appena Robert Dumas si avvicina egli slancia un colpo con lo Sledgehammer all’altezza dal quadricipite dell’Undisputed Champion nonché Desperation Iron Man Champion, prendendosi un eccellente vantaggio, cosa che gli consente di colpire a meraviglia con un 360° NECKBREAKER!
1…2…NO! NO!
Dumas è salvo! Grande pericolo per il Campione, ma ancora ne riesce ad uscire…e addirittura si attacca alla gamba di Brock, che reagisce, senza ottenere risultati perché con agilità grandiosa Dumas lo trascina a terra braccandolo successivamente nella GOOD NIGHT! Non sembra voler chiudere l’incontro però, perché dopo aver indebolito le difese di BJ si stacca da lui per recuperare il liquido infiammabile che mancava prima…e accende lo Sledgehammer! FLAMING SLEDGEHAMMER! Brock Johnson è in pericolo, ma arrivano di nuovo Owens e Fargas, con maggiore cautela visto che Dumas è armato e furioso…I due riescono a calmarlo un attimo, tanto quanto basta anche a Brock per riprendersi e ripartire all’attacco, ma Owens si mette in mezzo e lo ferma, provando a farlo ragionare così come Fargas fa con Dumas…ancora nulla però, BJ e Dumas mettono da parte i compagni e riprendono a lottare, a mani nude, scambiandosi ulteriori pugni, ma attenzione IMPROVVISA INSIDE CRADLE di Robert Dumas!
1…2…3! 3! NO! Il referee dice di no!
The 360° Star esce e si sposta rotolando verso un turnbuckle per riprendere energia e riordinare le idee dopo un incredibile epilogo sfiorato! Dumas non osa crederci e non si ferma di fronte a nulla, spingendosi verso BJ per finire la pratica…Big Boot di Dumas! Johnson si ritrova faccia a faccia con il gradone d’acciaio e la sua fronte già ferita ne risente…questo non gli vieta di reagire però, e pochi istanti dopo infatti riesce ad agguantare la testa di Dumas per fargli assaggiare a sua volta lo steel step! ROLL UP!
1…2…NO!
Ancora niente, che incontro che stanno mettendo in piedi questi due! Adesso Johnson è più sicuro che mai…le sue dita tracciano 3-6-0, WAITING FOR 360° BOMB! Dumas si sta rialzando…TOE KICK, e c’è la 360° BOMB! 360° BOMB su Dumas!
1…2…3! NIENTE! WHAT?!?
Dumas è fuori dal conteggio, si è salvato uscendo dalla 360° BOMB! Straordinario! Johnson prende una sedia non per infierire sul rivale bensì per sfogare la propria frustrazione, dopodiché recupera nuovamente lo Sledgehammer infuocato, che però non c’è più! Fargas e Owens sono ancora nei paraggi e hanno recuperato le armi tenendole con sé per evitare che i compagni si infliggano più dolore del dovuto…Dumas è stordito e si sta rialzando pronto a ripartire all’attacco, Johnson non se ne avvede ancora impegnato a inveire verso The Manipulator e MMM, e proprio mentre si gira viene investito dalla furia di The Bastard, FINAL TEAR, FINAL TEAR, FINAL TEAR!!
1…2…ancora nulla!!!
Questo match non ne vuole sapere di chiudersi, nessuno dei due rivali è pronto a cedere all’altro, e ora Dumas sembra aver ripreso il pallino del gioco, finendo con il sollevare Brock Johnson sulle proprie spalle, ormai sembra tutto pronto per la CRUCIFISSI0N, mossa che con ogni probabilità porterà anche a un epilogo definitivo…NO! NO! Brock Johnson scivola sulla schiena, SCHOOL BOY PIN!
1…2…3! TRE!
E’ definitivo?! SI!!
Brock Johnson ha estratto dal nulla uno School Boy Pin, portando a casa l’incontro nella maniera meno prevedibile! Onore ai due lottatori che hanno dato vita a questo scontro epico, e onore agli altri ragazzi del NDS, che hanno in qualche modo regolato la violenza fra i due, forse pensando anche ai futuri scontri che la stable dovrà affrontare e per i quali sarà necessario il top della forma! Main event pazzesco!
Vincitore: Brock Johnson

Fregna: "non l'avrei detto, ha vinto Brock Johnson"
Taggart: "sì, ho azzeccato il pronostico. Sarà merito delle preghiere di mia moglie Alicia"

Brock Johnson si gode il successo sul ring, festeggiando il successo contro Robert Dumas e mostrando quindi di essere non solo un potente alleato ma anche un avversario di prima qualità. Tuttavia, intervengono i quattro membri della Metal Fusion: Bruce Borgetti, Crystal Houghton, Pixero ed Estylon D.Enigma. Bruce e Crystal colpiscono Brock Johnson con i loghi e bandiere della World Bloody Fight Federation, mentre Robert Dumas sembra già sparito dal ring, lasciando Johnson in completa difficoltà. Pixero dà il colpo di grazia a Johnson, mentre Bruce prende il microfono fra i fischi del pubblico.

Bruce: "silenzio, sarò io a parlare"
Pubblico: "boooooooo"
Bruce: "non si può stare a guardare in eterno, è giunto il momento della rivoluzione. Pixero, a te l'onore"

Pixero dà fuoco ai loghi ufficiali della federazione, che va in fiamme.



Bruce: "Bloody Desperation sta bruciando! Questo è il nostro show, qui si rivolge la nostra collera. Noi membri della Metal Fusion prenderemo possesso di questo show con la forza e lo show sarà presto governato dalle nostre forze"



Crystal: "Extreme Hell sta bruciando! Questo show mediocre non ci merita, sono stata per mesi qui a piangere sulle spalle di questo futile traditore, Brock Johnson, ora sono stufa e getterò al fuoco il suo show"



Estylon: "Death Shiver sta bruciando! Le fiamme purificano uno show giovane ma già destinato a sparire. Noi non abbiamo interesse verso la crescita di alcun lottatore, tranne che non voglia aiutarci nel nostro progetto"
Bruce: "questa è una rivoluzione interna, si tratta di un golpe. Sì, prendiamo possesso della WBFF e lo facciamo dando fuoco ai suoi simboli, appropriandoci di essi per essere i dominatori incontrastati. Fra due settimane, il titolo sarà in possesso di un membro della Metal Fusion, quindi avremo tutto quello che vogliamo, il controllo della federazione. Invitiamo tutti i lottatori ad unirsi a noi in questa crociata anti dirigenziale, crediamo nei valori e nei legami, ma non negli altri"
Crystal: "il tempo dei cambiamenti si avvicina, The Last War sarà solo l'inizio per un nuovo ordine dirigenziale"

I membri della Metal Fusion festeggiano al centro del ring, ormai sono loro a chiudere lo show da vincitori, seppure senza lottare. Leone's Family e New Doom Syndacate sono avvisati, ci sono altre minacce qui in città.

Taggart: "che finale, sono assolutamente stupito dall'occupazione della Metal Fusion"
Fregna: "Crystal è una vera dominatrice, lei, Bruce e gli altri ragazzi possono creare una nuova era"
Taggart: "per la serie, 'gli chiamavano emo', uomini dal potere autodistruttivo che può anche essere riversato a loro favore"
Fregna: "non vedo l'ora di vedere l'evoluzione questo lunedì a Bloody Desperation"
Taggart: "una cosa è certa, lunedì avremo grandi sorprese, ma io non perderò assolutamente Death Shiver, sono certo che molti nostri lottatori saranno coinvolti"
Fregna: "che dire se non un bel w la..."
Taggart: "w la WBFF!"
Fregna: "ma anche la f**a"
Taggart: "fuga da Colorado Springs, dopo questa figura ci conviene fare le valigie. Notte a tutti"
Fregna: "io regno!"

WBFF…Blood Is The Key

********************************************************************************

Credit:
CITH (card + segmenti + Bullrope match)
Charismatic Enigma (match)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com