Extreme Hell 14-12-2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00giovedì 14 dicembre 2006 21:02
Extreme Hell
14-12-2006
Florence (West Virginia)


********************************************************************************



********************************************************************************

Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners WBFF)
Brock Johnson (General Manager Extreme Hell)
Crystal Houghton (Survival Champion)
Jeff Hygthler (Monus Morti Champion)
...
Alex Condor
Antonio Fargas
Ashton Filligan
Brock Johnson
Candice Karlson
Chris Fable
Crystal Houghton
Enfant Prodige
J.Lo Zeppeli
Jacques Prevert
John Kratos
Lucy Black
Matt Draven
Pixero
Rob Raziel
Scott Collins

********************************************************************************

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

John Taggart: “buonasera a tutti, siamo a Florence, West Virginia, pronti a presentarvi una nuova puntata di Extreme Hell, a sole due settimane dall’attesissimo WBFF Maniacs II. Io sono John Taggart e qui con me c’è l’immancabile Mike ‘Cumminator’ Fregna”
Mike Fregna: “ti ringrazio per l’accoglienza. È sempre un piacere essere qui al tuo fianco come lo è ancora di più aprire lo show con un discorso della nostra General Manager Crystal Houghton”
Taggart: “spiacente, ma al termine della scorsa puntata Crystal è stata licenziata da questo ruolo”
Fregna: “noooooooooo, hai ragione! Quindi avremo il primo discorso del nuovo G.M. Brock Johnson, la 360° Star vietata agli astronomi”
Taggart: “stiamo per assistere al primo show impostato dal nuovo General Manager di Extreme Hell”

Brock Johnson raggiunge il ring sulle note di “Kryptonite”. Il lottatore è sommerso da insulti e fischi, ma non sembra interessato alla reazione dei fans, ancora una volta ostili verso di lui. BJ non capisce come possano schierarsi dalla parte di Crystal, che nella sua ottica ha cercato di condizionarlo come farebbe una madre sprovveduta nei confronti di un figlio molto intelligente. Crystal si è comportata male con lui e lui farà lo stesso con lei. Semplice logica, tutto in questo mondo è razionale.

Johnson: “domani sui giornali leggerete che Extreme Hell avrà un rating alle stelle”
Pubblico: “BJ sucks, BJ sucks, BJ sucks”
Johnson: “chiudete la bocca, stupidi universitari di Florence!”
Pubblico: “boooooooo”
Johnson: “vi credete più intelligenti di me perché vi vestite bene e pagate decine di tasse all’anno per frequentare un’università famosa, ma a me non importa nulla, poiché io sono meglio di chiunque di voi, dal primo all’ultimo in questa arena”
Pubblico: “fuck you Brock!!!”
Johnson: “e sapete cosa ho guadagnato a comportarmi da 360° Star? Il potere. Sono il leader del New Doom Syndacate ed ora sono anche il General Manager di uno show che due mesi fa avrei voluto distruggere, strapparne il contratto e ricominciare da zero con un’era targata NDS”
Pubblico: “BJ ingrato”
Johnson: “guardate Crystal dov’è finita per colpa vostra. Combatteva per avere il vostro sostegno ed ora si trova a marcire in una fogna di backstage per via dei vostri pessimi giudizi. Ah, già, voi siete abituati a parlare di grades, allora beccatevi questa E a tutti voi. Gravemente insufficiente, motivazione: siete patetici e fate star male la gente. Voi avete portato Crystal alla rovina e quando lei perirà sotto i miei colpi, allora potrete piangere sul latte versato”
Pubblico: “booooooooo”
Johnson: “però, ora voglio presentarvi la vera unica donna di classe in questa federazione. Co-owner della WBFF, fulcro del New Doom Syndacate e pure una gran bella donna, vi presento Sylvia Maaaaaaaaadison”

Risuona “My Plague” ed invece di Sylvia si presenta Jack Leone, armato del suo laso messicano e cappello da cowboy.

Johnson: “a quanto pare, hai qualche problema d’udito”
Jack Leone: “a quanto pare, qualcuno ha manie di grandezza smisurate qui dentro”
Johnson: “io sono una 360° Star, tu non hai il diritto di infangare la mia stella, stammi alla larga. Conta tre passi indietro da qui, non posso intasare la mia reputazione stando vicino ad un fallito come te. Forza, pubblico, perché non date a Jack Leone del perdente? Gliel’avete rinfacciato per mesi ed ora che è di fronte a me non glielo dite più?”
Jack Leone: “lascia stare, Brock, non capisci che ogni cosa che dici finisce per sfavorirti? Qui dentro nessuno ti ama ed al termine della serata, nessuno ti amerà”
Johnson: “mi prenderò il loro rispetto con la forza e con il potere. Saranno costretti a baciarmi i piedi quando io glielo ordinerò, poiché io sono la WBFF”
Leone: “oh, già, tu sei la WBFF. Scusa, ma chi diavolo credi che io sia? Conto molto più di te. Sono co-owner al pari di quella donna di classe che tu ami tanto che fa di nome Sylvia Madison, Borgetti, Leone, Di Biagio e chi più ne ha, più ne metta, tanto c’è posto a volontà!”
Johnson: “non ti permettere di criticare Sylvia se non vuoi finire nei guai”
Leone: “Brock, chiudi un attimo la tua bocca, non sono venuto qui per parlare, ma per spaventarti. Ora che sei General Manager, sii al corrente che renderò la tua vita un inferno. Ci sono due cose che mi disgustano di te su tutte le altre. La prima è quello che hai fatto a Crystal, ti ho visto stenderla con la 360° Bomb a tradimento e baciare Sylvia sulle labbra di fronte ai suoi occhi, lasciandola alla mercè di The Jackal. La seconda cosa terrificante è che tu sei alleato con Jackal. Perché altrove voi due vi ammazzate come dei demoni e qui in WBFF siete culo e camicia?”
Johnson: “io non apprezzo The Jackal, ma rispetto il fatto che sia in grado di massacrare Crystal”
Leone: “parli di massacro? Vuoi un vero e proprio massacro? Allora ti accontento subito, poiché il main event di questo tuo primo show sarà di mia volontà. Brock Johnson vs Jack Leone”
Pubblico: “olè!!!!!!!!!!!”
Leone: “in un ULTRAVIOLENT DEATH MATCH”
Pubblico: “this is awesome”
Johnson: “fermo, a me non interessa nulla di quello che vuoi te. Io questa sera non lotterò, starò a godermi lo show perché questo è di diritto di un GM”
Leone: “dì soltanto una parola ed io sarò salvato”
Johnson: “what?”
Leone: “scusa, ho sbagliato, sarà l’età! Dì una parola e sarai licenziato all’istante”
Johnson: “…”
Leone: “ottimo, allora buona fortuna per questa sera, preparati a subire degli attacchi massacranti poiché questo è quello che ti aspetta”
Johnson: “vuoi licenziarmi? Allora fallo, ma io non ti temo. Ti ho sconfitto decine di volte e non mi spaventi. Io accetto di lottare contro di te ad una sola condizione”
Leone: “cosa vuoi? Sylvia a bordoring? Prendila pure. Vuoi il New Doom Syndacate a pararti il culo, fai pure”
Johnson: “no, voglio uno Special Enforcer, uno che intervenga quando gli pare opportuno, ma sarò io a sceglierlo”
Leone: “sentiamo…”
Johnson: “lo Special Enforcer del match sarà CRYSTAL HOUGHTON”
Leone: “ottimo, mi pare una buonissima idea, ma non credere che io mi farò ingannare per proteggerla. So come agirai e ne prenderò atto, ma sul ring saremo io contro di te. Sono intelligente, le tue tattiche non mi spaventano. A più tardi, 360° Coward”

Jack Leone se ne va, facendo il suo balletto sullo stage per la gioia di un bambino di cinque anni che scoppia in lacrime, mentre Johnson sorride in maniera diabolica, a quanto pare ha già studiato un piano per avere la meglio su Mr.Attitude.

Fregna: “che fissa. Crystal sarà Special Enforcer. Non vedo l’ora di vederla mentre massacra BJ”
Taggart: “ehm, non so, ma la cosa non mi convince. Vedremo che accadrà”

********************************************************************************

Taggart: “passiamo al primo match della serata. Gli Hardcore Boyz, conosciuti in UCA sotto il nome di Ultraviolent Boys e campioni WBFF, affrontano il Team Extreme in un non-title match”
Fregna: “Big Josh è sempre lo stesso, ma The LT mi pare cambiato. Temo che questa cosa potrebbe avere delle ripercussioni nel match”

Hardcore Boyz vs Team Extreme
Due team validissimi si scontrano quest'oggi ad Extreme Hell! Prevarranno i fratelli McTorce oppure il Team più rodato e collaudato della storia della Wbff?
DING DING
Partono sul ring Big Josh e Kevin, con il membro degli HB che parte decisamente meglio connettendo subito una CLOTHESLINE contro Josh, il quale sembra che attualmente sia in difficoltà, poichè Kevin solleva nuovamente Josh e lo mette a terra con una BODYSLAM, e sale immediatamente sulle corde, per colpire con un SUPERSPLASH Big Josh, ma Kevin viene attaccato da LT che lo fa inciampare e finisce cavalcioni sopra le corde, cadendo fuori dal ring!!!! Interviene immediatamente Jack McTorce e colpisce LT con un DROPKICK, mandando anch'egli fuori dal ring! Big Josh si rialza e capovolge Jack, mettendolo a tacere con una DDT!!!!! Josh rialza nuovamente Jack, il quale però reagisce con una serie di CHOPS seguite da un DRAGONKICK!!!!! Immediatamente Kevin risale sul ring e si fionda sopra Josh per tentare il pin: 1....2.....no!!!!!!! Josh alza la spalla e arriva anche LT sul ring, che abbranca il corpo di Kevin e lo mette a terra con una SIDE EFFECT!!!! SIDE EFFECT anche ai danni di Jack che provava ad intervenire per salvare il suo compagno! LT ora è dominante e attende che Josh si rialzi, il quale sorride a LT che torna serioso al suo angolo! Jack torna all'angolo mentre Josh dà il cambio a LT che entra sul ring e comincia a colpire con una serie di calci a terra Kevin, prima di richiedere nuovamente il touch a Josh, il quale non si aspettava un lavoro così breve da parte del compagno! Josh comunque entra sul ring e prova immediatamente il pin, mentre LT scende dal ring e abbranca una delle due cinture di campioni di coppia: 1....2....niente da fare, Kevin si libera e prova un ROLLUP su Josh!!!! 1....2....anche Josh ne esce e Kevin si lancia all'angolo dando il cambio a Jack! Jack e Kevin attendono che Josh si rialzi, e lo mettono a terra con un DOUBLE SUPLEX!!!!!!! Jack prova a chiudere Josh: 1.....2..... LT SPINGE VIA L'ARBITRO INTERROMPENDO IL CONTEGGIO, E COLPISCE JACK CON LA CINTURA IN PIENO VOLTO!!!!! Kevin attacca LT il quale connette una TORNADO DDT anticipando la sua manovra, mentre Josh prova a chiudere Jack: l'arbitro, seppur furioso per l'interruzione di LT, è costretto a contare: 1...2...3!!!!! 3!!!!!!! Vittoria per il Team Extreme, grazie all'intervento di LT vero dominatore della contesa!
Vincitori: Team Extreme

Fregna: “grande vittoria per il Team Extreme”
Taggart: “grande un corno! Hanno barato”
Fregna: “io guardavo Josh, è innocente”
Taggart: “guarda The LT, ha le cinture in mano”

The LT lancia una cintura a Big Josh ed i due ribelli tentano la fuga, ma appaiono i Kastriotis. Aldurji invia il fratello verso di loro, ma lui fa lo stesso. Aldurji continua a puntare il dito verso di lui, ma Ladruji insiste ed i due Kastriotis si scannano fra di loro. SCATTA LA RISSA!!!!! Il Team Extreme non ne può più e sia LT che Josh intervengono con le cinture per stendere i rivali, che smettono di affrontarsi ed anzi si alleano per affrontarli. ERA TUTTA UNA FINTA. Mega rissa che vede cadere le cinture, The LT combatte con Aldurji mentre Josh affronta il fratello. Gli Hardcore Boyz vedono le loro cinture a terra e le raggolgono silenziosamente. The LT cerca di connettere intanto con il THE LAST TWIST, ma Aldurji si mette a pregare Black Night. LT lo lascia perdere, accorgendosi che gli HB sono fuggiti con le loro cinture. Intanto Big Josh si fa insegnare da Ladruji un trucco per scassinare le serrature dello spogliatoio femminile e gli dà il cinque, accorgendosi poi della rincorsa di LT verso gli Hardcore Boyz. Il Team Extreme si getta così nel backstage all’inseguimento, ma c’è un problema. CI SONO I BLACK LAW e Chris Doherty tiene in mano un cartello con scritto “lavori in corso, svoltare a destra”. The LT se ne frega, ma fa arrabbiare Martin O’ Fry, che vuole fargli una multa per eccesso di velocità nel backstage. The LT lo guarda male e lo stende con il THE LAST TWIST, ma Chris Doherty lo getta a terra e lo ammanetta.

Doherty: “conosci i tuoi diritti, io me li sono dimenticati perciò non te li elenco”
Big Josh: “ehi, ma che succede? Perché hai ammanettato LT?”
Doherty: “aggressione ad un pubblico ufficiale. Stiamo gestendo il traffico di uomini nel backstage. The LT ne ha sorpassato uno ai 50 km/h!!!”
Josh: “ahhhhhhhh, ma ci sei cascato? Stava girando uno spot pubblicitario. Una campagna a favore della sicurezza stradale nel backstage”
Doherty: “quindi, lo devo rilasciare?”
Josh: “ma certo! Lascialo andare, si tratta di uno spiacevole equivoco. Quando O’ Fry si rialza, dagli questi da parte mia”

Josh mostra un bigliettone da 100 dollari e Doherty inizia a sbavare di fronte a lui. Josh si allontana con The LT, che è visibilmente incazzato, mentre Doherty gira il biglietto e dal lato opposto appare la scritta “nah, I’m fake”. Il poliziotto sale sul triciclo e dà la caccia al Team Extreme, ormai fuggito.

********************************************************************************

Musichetta sensuale ed una telecamera spia dall’angolo una stanza nel backstage. C’è il rumore di una doccia e da essa si intravede un asciugamano, ma si vede che il corpo è maschile, quindi la telecamera punta in alto, inquadrando il volto. ASHTON FILLIGAN!!!!!! The Ashtoning Submissioner è nella stanza in compagnia di qualcuno che non viene inquadrato.

Filligan: “allora, ti ringrazio per essere venuto in mio aiuto. Credo che tu conosca Condor, è un tizio un po’ duro, difficilmente riuscirei ad abbatterlo con le mie sole forze. Cioè, non è che io sia in grado di metterlo al tappeto come faresti tu. Tu sei esperto in queste cose, quindi ti lascio carta bianca”
???: “segna 1000 dollari su questa carta bianca ed avrai questo mio servigio”
Filligan: “1000 dollari? Ma Condor non vale più di 10 centesimi, dai!”
???: “allora perché non te ne occupi tu?”
Filligan: “beh, sai, io sono un uomo impegnato. Ma in effetti, è meglio che tu mi aiuti. Va bene, tieni questi 1000 dollari!”

Filligan estrae dall’asciugamano 1000 dollari e li passa al tizio oltre la portata della telecamera.

Filligan: “ora discutiamo il piano”
???: “aspetta, qualcuno ci sta spiando”

Viene inquadrata una pistola che punta proprio verso la serratura.
BANG!!!!!!!

La telecamera si spezza ed il cameraman fugge terrorizzato.

Taggart: “momento epico!”
Fregna: “davvero, chissà di chi si tratta”

********************************************************************************

Vediamo nel backstage aggirarsi Chris Fable che sembra parlare da solo con le sue due catene: Hansel e Gretel. Fable le pulisce accuratamente ed inizia a parlare con loro.

Fable: Mie care Hansel e Gretel, voi siete formidabili armi da guerra, mie fedeli compagne di mille battaglie, tra me e voi vi è una sorta di sintonia perfetta. Anzi no, non alchimia direi di più: una sorta di alchimia che ci permette di vincere assieme e portare la mia fiaba in ogni luogo.
XXX: Tu che parli di alchimia? Ma non farmi ridere.
Fable: Chi è? Chi è che parla??
XXX: Non importa sapere il mio nome. Sappi solo che ero colui che ti ha portato alla sconfitta lunedì scorso e non sarà l'unica tua sconfitta che recherà il mio nome.
Fable: Ah allora sei te quel bastardo!! Fammi vedere il tuo volto, rivelati davanti a me cosicchè ti possa far vedere quant'è vera l'alchimia tra me e le mie due catene.
XXX: Non ho bisogno di farmi vedere da te per ucciderti.
Fable: Uccidermi? Tu stai delirando!! Io ho battuto le tre faccie di J.Lo Zeppeli, io sono Chris Fable!
XXX: Io so tutto di te Chris. E so cosa hai di più caro al mondo. Sta attento.
Fable: Cosa vuoi fare alle mia catene? Dimmelo!!!
XXX: Piccola correzione: cosa HO fatto.

Chris Fable si guarda in giro ma non vede nessuno, solo un neon malfunzionante che illumina poco il corridoio e il cappellaio matto cerca invano le sue catene che sembrano scomparse.

Fable: Che ne hai fatto delle mie Hansel e Gretel? Dimmelo lurido bastardo.
XXX: Proprio te che fai delle illusioni ottiche non ti accorgi di questi piccoli giochetti? Patetico.
Fable: Nooooooooooooo!!!!

Il cappellaio urla dallo sconforto e dalla paura perchè Hansel e Gretel ricompaiono accanto a lui ma un particolare lo sconvolge: le due catene sono in un evidente stato di deterioramento dovuto alla ruggine che le ha colpite mentre su di esse compaiono strane parole scritte in un carattere molto particolare che permette la lettura da ambo i lati. Fable inizia a tremare quando le catene iniziano a prendere fuoco e diventano come due serpenti che si attorcigliano attorno a lui: il cappellaio è attorniato dalle fiamme ma non sente dolore, tutto gli appare magico, a dir poco fiabesco.

Fable: Tu. Rivelati!!!! Sono stufo di questi giochetti da quattro soldi.
XXX: Mi spiace Chris. E' solo l'inizio.




Sul muro davanti al cappellaio appare un simbolo che sembra appena stato marchiato a fuoco: lo stampo è ancora fresco e c'è ancora il fumo che esce dal simbolo. Fable appare parecchio confuso e ci mette un po' a decifrarlo e quando scopre ciò che è stato scritto trema di paura. Fire, fuoco, il primo elemento fondamentale della terra: cos'altro attornia quello strano individuo? Il cappellaio si china per terra in evidente stato confusionale, "forse" - pensa ad alta voce - "è stato solo un brutto sogno".

********************************************************************************

Taggart: “attenzione, suona la theme song di un lottatore che non è nel nostro roster, cosa ci fa qui?”
Fregna: “Goodwin? Bè, si sa che si è qualificato al Ladder Elimination Chamber di WBFF Maniacs II, non poteva mancare all’appuntamento con i più grandi”

Benedict Goodwin raggiunge il ring e si fa passare il microfono.

Goodwin: “lunedì ho posto il mio nome nella lista dei partecipanti al Ladder Elimination Chamber di WBFF Maniacs II. 10 uomini pronti a darci battaglia per due premi. Chi esce dalla Chamber e sale la scala potrà portare via la cintura di Monus Morti Champion, il sopravvissuto del match, quindi l’ultimo rimasto fra i dieci lottatori, allora sarà nel main event di Freezing Evolution. Questa sfida mi attrae, ma credo che il livello qualitativo del match sia piuttosto basso. Non noto grandi avversari, più o meno tutte persone trascurabili”
Pubblico: “what?”
Goodwin: “sono qui per vedere se nel roster di Extreme Hell c’è qualche lottatore capace di battersi con me, in effetti questo è lo show secondario, costituito da un pubblico di seconda serie, perciò mi aspetto ben poco”

INCREDIBILE MOMENTO, Enfant Prodige raggiunge il ring per accettare la sfida. Il membro del New Doom Syndacate non pare intimorito dal membro del roster del lunedì sera.

Enfant Prodige: “vuoi una sfida? Allora ti accontento”
Goodwin: “ho chiesto un lottatore, non un perdente”
EP: “però, certo che tu hai la lingua lunga. Io sono il ragazzo prodigio e se non ne sei convinto, allora battiamoci qui su questo ring”
Pubblico: “let’go Enfant Prodige!!!”
Goodwin: “bene, chiamate un arbitro, è tempo di combattere”

Benedict Goodwin vs Enfant Prodige
Un wrestler di Bloody Desperation contro una delle nuove leve più interessanti di Extreme Hell! Goodwin vs Enfant Prodige è on the line!
DING DING
Prodige parte in quarta e si lancia contro il suo avversario, colpendolo con un ENZEGURI KICK dopo neanche 3 secondi dall'inizio del match! ROLLING THUNDER da parte di Prodige, che domina queste prima fase del match, rialzando l'avversario e lanciandolo a terra con un BELLY TO BELLY SUPLEX!! Prodige alza nuovamente Goodwin e con uno SNAP SUPLEX lo mette nuovamente a terra, mentre vediamo che arriva Sylvia Madison ad osservare il match del suo protetto! Prodige prova immediatamente a chiudere il suo avversario: 1....2.....Goodwin ne esce ma Prodige applica una ANKLE LOCK, non dando respiro ad un Benedict che almeno in questa prima fase del match sembra essere veramente in difficoltà, ma...facendo leva sulla sua gamba ancora libera, riesce a liberarsi dalla presa del francese, che finisce contro l'angolo e Goodwin si rialza, abbrancando da dietro il suo rivale e mettendolo a terra con un SAMBO SUPLEX! Anche Goodwin dà finalmente segnali di vita, e comincia a colpire con una serie di pugni al volto il francese, non badando eccessivamente allo spettacolo quanto alla concretezza del match! Benedict finisce il suo massacro e prova a chiudere Enfant Prodige: 1....2.... niente! Sylvia incita a gran voce il membro del New Doom Syndacate il quale riesce a reagire con una CHOP improvvisa, alla quale fa seguito un TIGER SUPLEX molto ben eseguito! 1....2....Goodwin esce e Enfant Prodige sale sulla terza corda, e vola colpendo il suo avversario con un meraviglioso MOONSAULT!!!!!!! Prodige sta dando sfoggio di grande abilità, e sale ancora sulla terza corda per mettere a segno una nuova manovra aerea! Sylvia chiama a se Prodige, il quale si volta verso di lei! Sylvia alza il pollice al francese, che sorride compiaciuto, ma non si avvede di Goodwin che sale sulla terza corda e colpisce con un pugno Prodige, che si era voltato di scatto poichè si era accorto dell'arrivo del rivale, il quale scende e prova un ROLLUP su un Prodige stordito, aggrappandosi alla terza corda: 1....2......3!!!!! Vittoria per Benedict Goodwin nonostante la ottima prestazione di Enfant Prodige, distratto forse involontariamente da Sylvia Madison...o forse no?
Vincitore: Benedict Goodwin

Taggart: “Goodwin forse non sarà poi tanto soddisfatto del nostro roster. Ha sconfitto Enfant Prodige!”
Fregna: “certo che non è normale questa cosa. Sylvia fa più danni che aiuti”

Enfant Prodige sembra sconvolto per la sconfitta tanto che l’avversario ritorna nel backstage. Il membro del New Doom Syndacate si fa passare il microfono.

EP: “Sylvia, perché ogni volta che ci sei tu finisco con il perdere i match?”
Sylvia: “vedi, Jacques, si è trattato di un semplice errore. Tu vuoi combattere in maniera chiara e regolare, ma così facendo so benissimo che non potresti vincere. Fidati di me e non disdegnare il mio aiuto, il New Doom Syndacate è una grande famiglia”
EP: “io ho sempre fatto affidamento sulle mie forze, magari non mi credi ancora, ma penso di avere una missione all’interno del nostro team”
Sylvia: “quale missione?”
EP: “dimostrarvi che è possibile vincere con le proprie qualità e senza scorrettezze. Ti prego di non ostacolarmi, poiché a Maniacs mi vedrai uscire dall’Elimination Chamber soddisfatto”
Sylvia: “bene, allora non interverrò, ma non credo che tu da solo valga così tanto”
EP: “non importa quello che credi, un ragazzo prodigio non ha limiti. Un giorno non solo tu, ma tutti mi riconosceranno come un grande campione. Questo è il mio desiderio, il motivo per cui mi batto. Nei miei occhi c’è solo determinazione allo stato puro. Sono stufo di essere considerato un fenomeno per la mia reputazione, voglio esserlo per i miei risultati. Sylvia, ti stupirò”

Enfant Prodige sembra aver fatto leva sul cuore della Madison, che sembra commossa dalle parole dell’ultimo membro del New Doom Syndacate.

Taggart: “fantastico”
Fregna: “sublime”

********************************************************************************

Fregna: “voglio un altro match!!!”
Taggart: “adesso lo avrai. Si affrontano il Monus Morti Champion Jeff Hygthler ed uno fra i suoi nove sfidanti, J.Lo Zeppeli”
Fregna: “il mio idolo!!! Se fosse femmina l’amerei”
Taggart: “invece è maschio e potrai solo rispettarlo”
Fregna: “non faccio eccezioni”
Taggart: “lo so”

Jeff Hygthler vs J.Lo Zeppeli
Ed ora è il momento del campione Monus Morti, Jeff Hyghtler! Quest’ultimo fa la sua comparsa nel ring insieme a la sua cintura, stringendola fiero verso la vita, il suo avversario tuttavia non si fa attendere e si rivela essere J.Lo Zeppeli! Match complicato per il Campione, l’arbitro da le ultime raccomandazioni, suona il gong e si parte!

Presa di clinch tra i due, Jeff sembra avere la peggio, lancia Zeppeli alle corde, Powerslam! Hyghtler scende dal ring e prende una sedia, Zeppeli dall’interno si lancia verso di lui a peso morto dalla terza corda! Un gran volo! Hyghtler è stato abbattuto, Zeppeli va e afferra la cintura! Prende in mano la cintura di Hyghtler e colpisce il campione con ripetute cinturate all’addome!! Jeff è in gran difficoltà, Zeppeli sale sui gradoni di acciaio, attende che l’avversario si rialzi e si lancia contro di lui, ma il Monus Morti Champions evita il colpo e Zeppeli si stampa contro le transenne che dividono il pubblico dai wrestler! Zeppeli sembra aver perso un dente, dalla bocca esce molto sangue, Hyghtler torna nel ring e recupera un po’ di energia, mentre Zeppeli sputa sangue (dalla bocca). Dopo qualche minuto finalmente l’ItalioAmericano rientra nel ring, ma Hyghtler è una furia e non li lascia un attimo di tregua. Prova ad applicare una Camel Clutch a centro ring, e effettivamente ci riesce. Zeppeli si trova seriamente in difficoltà, ma non ne vuol sapere di cedere. Hyghtler non sembra mollare la presa, anzi la rafforza in continuazione!!! Zeppeli è allo stremo delle forze, ma attenzione, riesce a colpire Hyghtler con 1-2-3-4-5 gomitate!! Hyghtler lascia la presa, Zeppeli si rialza con uno scatto addominale e poi…Super Kick!! Hyghtler barcolla, si appoggia al paletto, Zeppeli lo travolge a valanga poi lo getta a terra con un improvviso Back Breaker e prova ad applicare una Sharpshooter…applicata!! Hyghtler non ce la fa più, sono passati 20 secondi, ma attenzione…rovescia la mossa e getta Zeppeli contro le corde si rialza velocemente e T.Bone Suplex!!! Sale in fretta e furia sul paletto: From Paradise to Hell!!! A segno!!!! Schienamento: 1………2……….3!!!!! Jeff Hyghtler vince e sconfigge Zeppeli!!
Vincitore: Jeff Hygthler

Hygthler esulta, ma le luci si spengono, lasciando una luce soffusa. I tecnici sembrano consultarsi e si sente qualcuno gridare “la sala caldaie ha la porta rotta”

Hygthler e Zeppeli si guardano attorno ed appare Matt Draven sullo stage. Il lottatore cammina lentamente con le mani fra i capelli ed i due lottatori sembrano far nascere un’alleanza per prepararsi al momento in cui Draven salirà sul ring. Però, il lottatore si avvicina al tavolo di commento ed afferra il Monus Morti Title. Draven accarezza la cintura con gioia e sembra provare un brivido di adrenalina, che gli fa posare la cintura di scatto. Draven guarda i due avversari e poi se ne ritorna tranquillamente nel backstage.

ZOOOOOOOOOM

Le luci ritornano e Hygthler scende dal ring, afferrando la cintura con un’espressione un po’ alienata dopo quello che è successo in precedenza.

Taggart: “questo è il chiaro segno che anche il lupo solitario vuole mettere le mani su questo titolo”
Fregna: “quando si è avvicinato a noi, temevo volesse mettermi le mani addosso. Ho pregato che si trasformasse in Crystal Houghton, ma per fortuna si è messo ad accarezzare la cintura”
Taggart: “un uomo altamente disturbato, però dal potenziale distruttivo abenorme”

********************************************************************************

Candice Karlson si avvia verso il ring, anche questa sera avrà un face to face con Lucy Black! Le due si giocheranno questa sera la stipulazione del match di Wbff Maniacs in un match a braccio di ferro! Lucy entra sul ring in un bikini ridottissimo, che manda in visibilio il pubblico maschile, facendo storcere il naso a Candice che odia queste dimostrazioni di esibizionismo da parte della ballerina!

Il tavolino è già in mezzo al ring, e le due si guardano, faccia a faccia. Notiamo due sguardi totalmente differenti, Candice molto seria, quasi arrabbiata, mentre Lucy sembra sorridere in modo beffardo nei confronti della Karlson.

Entrambe sono sedute, ognuna impugna la mano della sua avversaria, l'arbitro conta alla rovescia: 3...2...1...via!!
Candice sembra cercare immediatamente di spingere il più possibile, e Lucy sembra in difficoltà, riuscendo a non far cadere il braccio solo per pochi centimetri! Candice tenta di spingere ma Lucy riesce a ribaltare la situazionee portarsi in una situazione di vantaggio! Candice ora sembra esser veramente in difficoltà, ma tira fuori tutto quello che ha e riesce nuovamente ad arrivare ad un passo dalla vittoria...MA... LUCY CON IL TACCO DELLA SCARPA COLPISCE LA GAMBA DI CANDICE, CHE SI DISTRAE e la Black ne approfitta ottenendo la vittoria! Candice protesta, ma Lucy si è dimostrata astuta in questa circostanza, e microfono alla mano, annuncia a Candice quale sarà la stipula del loro match:

Lucy: "Bene bene bene! Mi avete visto tutti in bikini, te compresa. Ecco, a Wbff Maniacs tutti quanti avrete l'occasione di vedere Candice in bikini, poichè combatteremo in un Bra and Panties Match! Ma non sarà un match qualunque, sarà un EXTREME BRA AND PANTIES MATCH!!!! Saremo in mezzo alla strada, con i passanti che potranno intervenire a loro piacimento, con un freddo pazzesco considerato il giorno e l'ora in cui ci sarà questo ppv! Preparati Candice, un raffreddore non te lo toglierà nessuno. AH AH AH AH

********************************************************************************

***** LIGA LORD EXCLUSIVE FILE *****

Chicago, Illinois
2 sole settimane a WBFF Maniacs II

Tre cretini avanzano nel loro cammino, raggiungendo la sede ufficiale della federazione World Bloody Fight Federation. Randy Dead suona il citofono.

Cuccu: “aspetta, Randy, ho tanta paura”
Honda: “non avete paura, se arriva una guardia le smonto il manganello”
Randy: “chiudete la bocca. Devo parlare al citofono”
???: “sono Marissa, la segretaria della famiglia Leone, chi è?”
Randy: “sono Randy Dead e qui con me c’è la Liga Lord”
Marissa: “andate a cagare”
Randy: “aspetta, siamo qui per un provino”
Marissa: “ho l’ordine di non farvi entrare”
Cuccu: “passa al piano B”
Randy: “cambiamo gimmick, facci entrare e vi mostriamo un motivo per accettarci”

La Liga Lord entra nell’edificio e mentre Randy e Honda prendono l’ascensore, Cuccu sale sulla scala fino al 30° piano palleggiando.

Cuccu: “anf, anf, che fatica”
Randy: “scherzone!”

Un gran pezzo di ragazza, a dire il vero una ragazza intera, bionda, occhi azzurri e quinta di reggiseno, accoglie i tre lottatori della Liga Lord.

Randy: “stupenda”
Honda: “che gran Porche”
Cuccu: “è meglio di Herrera!”
Marissa: “benvenuti, a visionarvi sarà la mia carissima amica Jessica Leone”
Randy: “ancora meglio”
Jessica: “ehi, io vi conosco. Siete quegli sfigati che fanno cambiare canale ai nostri telespettatori”
Randy: “sì, ma cambiamo gimmick. Stavolta andiamo sul classico, se ci lasci andare nello spogliatoio torniamo con gimmick spettacolari”
Jessica: “sapete che ci vorrà qualcosa di forte”

DOPO 10 MINUTI NELLO SPOGLIATOIO…

Jessica: “avanti il prossimo”

Appare Honda vestito da militante comunista. Il lottatore ha il cappello alla Che Guevara ed ha sulle spalle una ruota di scorta (???).

Honda: “sono Fidel Castrol, il meccanico del regime. Se mi prenderete in WBFF, non solo porterò ad una nuova era questa federazione, ma sistemerò anche le gomme delle auto di tutti i dirigenti, magari potrei anche farvi degli sconti per buoni prezzo e benzina”
Jessica: “scartato. Avanti il prossimo”

Appare Cuccu vestito da becchino e cappello alla Undertaker. Il lottatore ha un’urna immensa.

Cuccu: “io……… sono……. The Cuccutaker, reeeeeeest in peaaaaaaace”
Jessica: “scartato”
Cuccu: “aho, un attimo, devo prima mostrare il contenuto della mia urna. Non sono una copia di un lottatore già esistente conosciuto da tutto il mondo, poiché in questa grossa urna c’è il mio potere”

Cuccu estrae un pallone da calcio e si mette a palleggiare.

Cuccu: “visto? Io sono il becchino palleggiatore. In WBFF, mostrerò che con i miei poteri potrò prendere a calci nelle parti basse tutti i miei avversari”
Jessica: “scartato, avanti il prossimo”

Infine, arriva Randy Dead vestito da guerriero turco.

Randy: “vengo dalla Turchia per lottare. Il mio nome è Abded Katapunzeroh, sono nato in Turchia e voglio portare la Turchia al dominio del mondo intero. Non mi interessa dei guerrieri greci e romani, io distruggerò tutti in nome della Turchia”
Jessica: “Randy, a me questa gimmick andrebbe bene, ma c’è un problema. Tu sei americano al 100%”
Randy: “ma no, si vede che sono turco!”
Jessica: “no, mi dispiace. Quindi, sei scartato”

I tre membri della Liga Lord se ne vanno a testa bassa, abbandonando la sede della WBFF. Cuccu si ferma a guardare per l’ultima volta l’ingresso della sua federazione preferita (e l’unica in cui è stato accettato), ma incontra un signore anziano, Vekkio Man.

Vekkio: “ai miei tempi, questa federazione neanche esisteva. Nel lontano anno in cui vi erano ancora i cicloni di forza 5, io mi trovavo su un ring con sole due corde, poiché l’altra era stata portata via dalla miseria. Quindi, mi sono trovato ad affrontare insidie che…”
BANG
Cuccu: “scusa se ti ho tirato un calcio nelle parti basse, ma devo andare. Tornerò ed avrò un contratto!!!”

La Liga Lord abbandona la WBFF sconsolata.

Fregna: “non ce l’hanno fatta, che peccato”

********************************************************************************

Taggart: “siamo ad un tag team match. Antonio Fargas, prima conosciuto come Rhauqinho, e ‘The Flying Killer’ Rob Raziel saranno ancora una volta in coppia contro Pixero ed il decimo membro del Ladder Elimination Chamber, che a quanto pare non è ancora arrivato all’arena”
Fregna: “fantastico, abbiamo preso un ritardatario”
Taggart: “spero che arrivi e mostri a tutti di chi si tratta. Per me è nascosto per far poi cadere su di sé tutte le luci della ribalta”

Antonio Fargas & Rob Raziel vs Pixero & ???
Il partecipante a questo tag team match sarà il decimo partecipante alla Ladder Elimination Chamber di Wbff Maniacs...JOHN CHAIN SARA' IL COMPAGNO DI PIXERO IN QUESTO TAG TEAM MATCH!
DING DING
Partono sul ring lo stesso Chain e Raziel, ed è Chain a partire forte colpendo con una CLOTHESLINE l'avversario! Altra CLOTHESLINE da parte di Chain e dà il cambio a Pixero, che entra sul ring e alza il suo avversario, caricandoselo a spalle e mettendolo a terra con una BODYSLAM devastante! Pixero invita Fargas ad entrare sul ring, e Raziel striscia verso Fargas tentando di dargli il touch, ma Fargas esige che Raziel tocchi il bastone. Raziel fa per toccarlo ma Pixero lo abbranca alla gola, alza Raziel ed è pronto a schiantarlo a terra con una SHOWSTOPPER ma NOOOOOOOOO Raziel reagisce con una TORNADO DDT e mette a terra Pixero, non senza fatica! Raziel si alza a fatica, così come Pixero, ma Rob riesce ugualmente a toccare il bastone di Fargas che entra sul ring e con lo stesso bastone colpisce Pixero in pieno volto! Interviene sul ring anche Chain, ma Fargas ne ha anche per lui e colpisce con il bastone anche il povero John! Chain finisce fuori dal ring mentre Fargas dà nuovamente il touch a Raziel, il quale inspiegabilmente sale sulla terza corda, attende che si rialzi anche Pixero e si getta contro il gigantesco avversario che ABBRANCA AL VOLO IL POVERO ROB, SCHIANTANDOLO A TERRA! Pixero alza Raziel: SHOWSTOPPER CHE QUESTA VOLTA VA A SEGNO!!!!! Pixero viene attaccato da Fargas con una serie di pugni che mandano lo stesso gigante contro le corde, ma sfortunatamente per Fargas Chain allunga la mano e tocca la schiena di Pixero senza che Antonio se ne accorga! Pixero abbranca a sua volta la gola di Antonio, il quale però con una serie di gomitate tenta di liberarsi dalla presa, mentre Chain si fionda sopra Raziel: 1.....2......3!!!!! Grande vittoria al suo esordio in Wbff per John Chain!!!!!
Vincitori: Pixero & John Chain

Taggart: “THIS IS AWESOME!!! John Chain, John Chain dalla EWF, John Chain!!!!!!!!”
Fregna: “sono senza parole. Uno fra i migliori lottatori che ci sono in EWF, John Chain rappresenta classe e carisma, oltre ad un grande stile di brawling ad alto livello. Sono certo che Chain sia fra i favoriti a vincere il Ladder Elimination Chamber”
Taggart: “fantastico, questa sarà una sfida a 5 stelle”

********************************************************************************

MESSAGGIO PROMOZIONALE
“Uhhhhhhhhhhhhh, Dibbio” è uscito nei migliori negozi di dischi e contiene una cover della theme song del mitico boss e campione EWF. Potete trovare la sua theme song in tutte le lingue, dall’inglese all’italiano, dall’albanese alla lingua del BEW. Infine, se comprate una copia anche per i vostri amici, riceverete in omaggio una extra track con la cover cantata da Robert Dumas, con l’aggiunta del “loser, loser” detto da lui.
OFFERTA IMPERDIBILE!!!


********************************************************************************

Taggart: “mi è stato annunciato che Johnson ha chiesto un confronto fra Crystal Houghton e Sylvia Madison sul ring, un face to face al femminile”
Fregna: “woah! Dimmi che non è una bugia, perché non riesco a resistere, devo troppo vederlo. Qualcuno mi chiami un dottore, rischio di morire di goduria”
Taggart: “prepariamoci ad un momento davvero emotivo”

Sylvia raggiunge subito il ring e non fa in tempo a farsi passare il microfono che arriva Crystal, piuttosto furiosa. Crystal vorrebbe metterle le mani addosso, ma la security scorta Sylvia Madison.

Sylvia: “tranquilli, non mi farà niente. Come sempre, lei non può avere la meglio su di me”
Crystal: “Sylvia, tu sei una… una… troia”
Sylvia: “troia? Sono solo una donna d’affari e sto al fianco di uomini con un grande potenziale”
Crystal: “perché hai fatto questo a Brock Johnson? Potevi prenderti chiunque ed hai scelto l’unico a cui non dovevi fare una cosa del genere”
Sylvia: “sei gelosa?”
Crystal: “non è gelosia. Hai sempre saputo che amavo Brock e ti credevo una vera amica”
Sylvia: “mettiti in testa una cosa. Amore ed amicizia non esistono, sono tutti elementi relativi. Ho scelto Brock perché non sono riuscita a resistere al fascino di una 360° Star, inoltre è il leader del New Doom Syndacate, quindi è l’uomo più potente del nostro gruppo. Insomma, Dumas è un po’ squilibrato, mentre Filligan non mi piace molto. Diciamo che Johnson è il numero 1 del gruppo”
Crystal: “non mi convinci, c’è qualcosa sotto?”
Sylvia: “vuoi la verità? Preparati a qualcosa di spiacevole!!! Io sento un bisogno naturale di distruggere la vita di chi mi sta accanto. Tu sei passata di fronte a me e mi hai creduta un’amica, cosa che non potevo sopportare. Per quanto tempo dovevi illuderti che io potessi essere buona nei tuoi confronti? Le alleanze sono cose provvisorie, non durano in eterno. A volte, una vita è troppo corta per vedere grossi sconvolgimenti, ma nella mia posizione vedo alleanze nascere e morire”
Crystal: “sei un mostro”
Sylvia: “no, tu non mi conosci così bene per giudicarmi. Io sono una donna proprio come te, ma soffro molto. Ho amato un solo uomo, Jack Leone. Quello è stato l’amore più importante della mia vita, fino al giorno in cui ho capito che non c’era un motivo per amarlo. Non si può essere schiavi della propria vita. Per porre fine alle mie sofferenze, devo gioire di qualcosa e l’unica cosa in questa mia patetica vita che possa farmi sorridere è fare del male agli altri, specialmente a coloro per cui conto qualcosa. E vederti tradita dall’uomo che amavi mi ha eccitato in ogni parte del corpo, è stata la mia linfa per un’intera settimana”
Crystal: “lurida pervertita. Io ti volevo bene, perché non sei stata subito sincera con me?”
Sylvia: “ora tutti sanno chi sono. Sono Sylvia Madison, la donnaccia vestita di rosso. Pensa quello che vuoi di me, ma sappi che a WBFF Maniacs II non solo ti vedrò affrontare Brock in un No Holds Barred match, bensì dopo la sfida, di fronte ai tuoi occhi, sperando che tu sopravviva, io e Brock si sposeremo. Sì, un matrimonio nell’evento più importante dell’anno. Io e lui uniremo i nostri cuori, diventerò Sylvia Johnson”
Crystal: “non posso credere che avvenga questo. Non puoi farlo, sono stufa di vederti manipolare l’uomo che amo. Brock deve capire come stanno le cose, hai già fatto troppo male a Bruce e giuro che verserò tutto il sangue che sarà necessario per fermarti, ma a Maniacs colpirò così duro il mio rivale da fargli capire come stanno le cose”
Sylvia: “Cray, hai mai pensato che Brock mi abbia scelto di sua volontà. Non è il tuo bambinetto, è un uomo maturo che sa fare delle scelte, o almeno crede che queste vengano fatte dalla sua costellazione. Io sono la donna che lui desidera, non tu, quindi togliti dai piedi. Vuoi sapere cosa sei per lui? Solo una inutile parte del suo passato, nulla di più. Auguraci un buon matrimonio se lo vuoi!”

CHOP!!!
Crystal schiaffeggia Sylvia sul volto, mentre la security si para di fronte a lei, ma la ragazza spinge una guardia addosso alle altre, facendole cadere con effetto ‘domino’. Crystal sale sul paletto e si getta con un MOONSAULT su Sylvia. La ragazza non sembra soddisfatta e scende dal ring, prendendo un asse di legno. Crystal è armata per vendetta e spazza via ogni addetto alla security che si para di fronte a Sylvia. RIMANE SOLO LEI, anzi, no, arriva Enfant Prodige a salvarla. Jacques Perrier la ostacola ponendo il suo corpo di fronte a quello della manager, ma Crystal lo bacia appassionatamente sulla bocca, o almeno questo è il pensiero di Perrier. Il ragazzo le accarezza i capelli, ma NO!!!!!!! LOW BLOW SU PERRIER!!!!!! Crystal assale Sylvia con l’asse di legno, colpo a segno. La security stavolta placca Crystal mentre arrivano i paramedici ad accertarsi delle condizioni di Sylvia Madison. Che finale per questo faccia a faccia fra le due donne.

Taggart: “che roba impressionante”
Fregna: “dai, Crystal, strappale i vestiti”
Taggart: “ormai non potrà neanche sfiorarle un capello”
Fregna: “Crystal, dai, togliti i tuoi vestiti. Fai sognare i tuoi fans”
Taggart: “Mike, perché sei così pervertito?”
Fregna: “per abitudine”

********************************************************************************

Taggart: “siamo giunti ad una battaglia importantissima, il secondo match fra John Kratos e Psycho Roman”
Fregna: “un evento imperdibile. La prima sfida è stata aggiudicata da Roman grazie ad una grande prova in un No Holds Barred match, ma qui siamo sul campo di Kratos, la sottomissione. Potrà resistere in campo straniero?”
Taggart: “bè, immagino che far cedere un folle sia un’impresa difficile. Come farà Kratos ad avere la meglio su di lui?”
Fregna: “non vedo l’ora di vedere questa sfida!”

John Kratos vs Psycho Roman (Submission match)
Il primo a raggiungere il ring è “The Asshole” Psycho Roman, un tipo davvero volubile. Il lottatore incrocia le braccia prima di salire sul ring, dove appoggia la sua Singapore Cane, la Slut, sul tavolo dei commentatori dopo che l’arbitro gli vieta di utilizzarla. Si viene quindi a sapere che questa sfida non prevede l’utilizzo di armi, ma sarà una sfida pura di sottomissione. Partono i pyros al momento dell’entrata del “Greek Warrior” John Kratos. Il greco porta con sé solo dei guanti da shoot figher, sicuro che questa sfida gli permetterà di sfruttare la tecnica per avere la meglio. I due lottatori si guardano negli occhi e Roman provoca il rivale, che non riesce ad aspettare. L’arbitro controlla che nessuno dei due lottatori possieda armi, poi dà il via al match. Subito fase di clinch al centro del ring, i due wrestlers danno vita ad una prova di forza. Kratos spinge in avanti l’avversario e cerca di spintonarlo a terra, ma Roman dopo una smorfia si spinge in avanti ed è lui a gettare indietro il greco. Kratos alza il braccio sinistro per provare un nuovo Clinch, ma con l’altro stende Roman con una violentissima Clothesline che lo fa schiantare a terra. Kratos cerca subito di afferrargli una gamba per provare una Leglock, ma Roman riesce ad usare la sua forza per divincolarlo e poter così sfuggire alla sua presa. Roman torna in piedi e cerca di eseguire un Armbar, che viene subito dismesso.
AHHHHHHHHHHHHHH
Kratos emette un potente urlo per spaventare Roman, che invece gli urla “Shitface”. Il greco lo carica con una Spinebuster e lo stende, connettendo a terra con la mitica JUJIGATAME, il Cross Armbreaker che deriva dalle arti marziali. Questa tecnica gli permette di passare in vantaggio, poiché il corpo di Roman subisce una forte pressione applicata tramite il braccio bloccato. Tuttavia, questo non basta a Kratos per aggiudicarsi la vittoria, siccome Roman riesce a toccare le corde. Il pubblico è molto caldo e batte le mani sulle transenne per gasare entrambi i lottatori, che così possono ricorrere alle loro energie maggiori per trionfare. Kratos corre verso il rivale a cerca di stenderlo con una STO, ma lui lo scaglia contro il paletto e si getta addosso a lui con una ginocchiata in pieno volto. “The UnFear Man” barcolla e Roman lo prende a pugni, accompagnato dai boooooes dei fans. Kratos ha una reazione improvvisa, afferrandolo per la gola, ma lo stronzo riesce a stenderlo con una SPIN-OUT-POWERBOMB!!!!!!
“THIS IS AWESOME” è il grido dei fans ammaliati dalla prova di forza fra questi due lottatori che provano un odio reciproco nei loro confronti e Roman cerca di chiudere la sfida con una woooo, ehm, una Figure 4 Leg Lock ai danni di Kratos. Il greco urla “I will not quit” ed incoraggia il pubblico ad incitarlo. Questo provoca nel romano un’ira pronta ad esplodere, che lo porta ad alzarsi e colpirlo con un brutale calcio alla testa. Roman continua con i colpi proibiti finché il referee Eric Adams non cerca di dargli una calmata. Roman si mette a ragionare per un secondo e poi gli mostra il dito medio, accompagnato dall’insulto “Wank”. KRATOS INTANTO SI RIALZA!!!!!!! Northern Light Suplex sul rivale, senza conteggio perché non possibile in questo tipo di match. È tempo di una Cobra Clutch Overhead Sitout Slam, MOSSA TREMENDA!!! Il greco si avvicina alle gambe ormai stanche del rivale per una spettacolare Stretch Mufler, modificata nella Cloverleaf. Quando il rivale cerca di uscire dalle sue mosse, il greco continua a cambiare posizione. Tentativo di Single Leg Crab, che non va a buon fine, visto che Roman gli stampa un calcio sul volto. Il romano si rialza più velocemente che può e connette con una High Impact DDT. ANKLE LOCK da parte di Roman, che urla mentre esegue questa temibile Submission Move. Kratos non vuole cedere e si spinge verso le corde con tutte le forze che ha in corpo, ma Roman riesce a spingersi verso l’arbitro, fino a farlo cadere addosso a Kratos che così viene riportato al centro del ring. UNA SCORRETTEZZA PAZZESCA!!!!!! Il greco rischia di cedere, ormai ben poco può aiutarlo, a parte l’arbitro che sembra prendersela con Roman per quello che gli ha fatto. The Asshole gli mette una mano in faccia e Kratos se ne approfitta per connettere con una devastante Spinebuster. Il greco afferra l’avversario vicino alle corde e connette con un Overthehead Belly To Belly Suplex rilasciato, GETTANDO ROMAN OLTRE LE CORDE PROPRIO CONTRO I GRADONI D’ACCIAIO!!!!!!! UN COLPO TREMENDO, ROMAN SEMBRA STORDITO.
HOLY SHIT!!!!!!!!!!!!!!
Il pubblico impazzisce e viene mostrato un replay, che fa notare a tutti che Roman nell’urto ha strisciato il volto, iniziando a perdere un gran quantitativo di sangue. Il romano sale sul ring e subisce un Big Boot dell’avversario per via del sangue sugli occhi che gli impedisce di avere i riflessi pronti. Kratos lo colpisce con dei colpi alla testa per aprirgli ancora di più la ferita mentre il referee Adams lo richiama. Two Handled Chokeslam di Kratos, potrebbe concludersi fra poco. The Greek Warrior si prepara al FEEL THE PAIN, la sua versione dell’F5!!!!! MA ROMAN RESISTE E SGUSCIA VIA, tentativo di LEGTRAP STUNNER, che però non riesce appena Kratos usa la gamba per bloccare il rivale al collo. TRIANGLE HOLD A TERRA, Roman non si aspettava questa contromossa e cerca di resistere nonostante la grande quantità di sangue persa. ATTENZIONE, Roman riesce a salvarsi ed afferra la gamba di Kratos per connettere con la ANKLE LOCK!!!!!!! Ora è lui ad essere in vantaggio, Kratos NON PUO’ raggiungere le corde, è troppo lontano. MOSSA RIGIRATA AL CENTRO DEL RING, Kratos si rialza e sembra chiamare il pubblico a sé. Roman si prepara a colpirlo con una sorta di Spear al centro del ring, ma Kratos lo anticipa. LAST BREATH, il Superkick alla gola! La mascella di Roman si contorce ed il lottatore crolla a terra dolorante, subendo la STF da parte di Kratos. Il greco si prepara a chiudere con questa mossa, ma si accorge che l’avversario è dolorante al braccio destro, così cambia posizione. JUJIGATAME!!!!!!!!! Roman non può più muoversi, ma continua a resistere. Ormai il sangue gli esce in quantità industriale, Kratos non vuole saperne di mollare la presa. Forse il romano ha perso i sensi, assolutamente non vuole cedere. L’arbitro gli solleva il braccio. 1………. 2………. No!!!!!!!! ROMAN rialza il braccio, MA ARRIVA UN BRAINBUSTER DDT da parte di Kratos pochi secondi dopo. Roman rimane disteso con entrambe le braccia ed il greco esegue il FUJIWARA ARMBAR, che fa sputare saliva a Roman. L’arbitro gli tocca l’altro braccio, facendolo cadere. 1……….. 2……….. 3!!!!!!!!! KRATOS VINCE UNA SFIDA IN CUI ROMAN SEMBRAVA INDISTRUTTIBILE!!!!!!!! Il greco crolla esausto, non potendo più muovere un muscolo. Questa non è stata una vittoria, è stato un massacro a suon di sottomissioni e Power Moves. Una sfida epica si è appena conclusa, si va in parità fra Kratos e Roman con il punteggio di 1-1, ma chi si aggiudicherà il match in “lotta greco-romana” di WBFF Maniacs II?????
Vincitore: John Kratos

Fregna: “JK!!!!! Grande Kratos, un trionfo che gli permette di pareggiare i conti con quello stronzo di un avversario”
Taggart: “esatto. Ora manca un’ultima sfida, ancora una decina di giorni ed assisteremo al match decisivo”
Fregna: “ma sì, diamo un’occhiata alla card semi-definitiva di WBFF Maniacs II”

* Deadly Shiver Title: Ichi The Killer vs vincitore torneo
* Chris Fable Invitational (Welcome To Fable’s World match)
* Lucy Black vs Candice Karlson (Bra & Panties match)
* World Tag Team Titles: Hardcore Boys © vs Team Extreme vs Kastriotis vs World Sexiest Tag Team (Michael De Fox & Jack Steel)
* || King Of Fight: Felix Owens © vs Joey (Street Fight match)
* || Ashton Filligan vs Alex Condor
* || Jack Leone vs Guest Star
* || Monus Morti Title: Jeff Hygthler © vs Pixero vs Rob Market vs J.Lo Zeppeli vs Matt Draven vs Enfant Prodige vs Antonio Fargas vs Scott Collins vs Benedict Goodwin vs John Chain (Ladder Elimination Chamber)
* || John Kratos vs Psycho Roman (Greek/Roman Wrestling fight)
* || Desperation Iron Man Title: Robert Dumas © vs Denny Leone (Doom Of Death match)
* || Survival Title: Crystal Houghton © vs Brock Johnson (No Holds Barred match)
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: The Jackal © vs Bruce Borgetti

Taggart: “presto saranno aggiunte molte stipulazioni speciali, non vedo l’ora!!!”

********************************************************************************

Alex “The Death” Condor sale sul ring senza il suo manager Michael Daemon con cui sembra avere qualche contrasto fuori dalla WBFF.

Condor: “Ashton Filligan, sono stufo di aspettare i tuoi trucchi. Se sei un vero uomo, presentati qui da me e falla finita. So che mi temi, ma non accetto le tue suppliche. Fatti avanti, ho una gran voglia di fare a botte con te”

“Fist Wrapped In Blood” dei Silverstein prepara l’arrivo di Ashton Filligan, già munito di microfono.

Filligan: “ehi, Condor, stavo scherzando. Ti ho solo preso in giro, non ho alcuna alleanza, in realtà parlavo da solo sia al telefono che nella mia stanza”
Condor: “…”
Filligan: “dai, cosa non ti convince? Pensi davvero che un grande campione come me debba ricorrere a sporchi trucchi per mandarti al tappeto. Non sei poi così grande come tutti dicono, mi occuperò di te personalmente”
Condor: “allora vieni sul ring e la sistemiamo alla mia maniera”
Filligan: “no, aspetta. Non accontentiamo subito questi fans, non meritano di vederci lottare in uno show come questo”
Pubblico: “booooooo”
Filligan: “facciamo una cosa. Rendiamo questa una sfida fra due grandissime stelle, due icone del mondo del Wrestling. Ashton Filligan vs Alex Condor, mostriamo che ci può essere rispetto fra due lottatori del genere”
Condor: “rispetto? Se non sali su questo ring ti prometto che verrò a prenderti con la forza”
Filligan: “certo che arrivo. Vorrei solo stringerti la mano prima di dar vita ad una bella rissa da strada, anche perché io e te a WBFF Maniacs II ci affronteremo in un Falls count anywere match, lottando in ogni zona dell’arena”
Condor: “sì, un’ottima sfida”

Filligan sale sul ring e Condor si prepara ad aggredirlo, ma Filligan gli porge la mano, mostrandogli un sorriso. Condor guarda il pubblico che lo intima di non credere al trucco del rivale e Condor si prepara ad attaccare Filligan, ma un tizio mascherato sbuca dalla folla e sale sul ring, spostando Condor e colpendolo a tradimento con lo SQUILIBRATOR. Cosa? Ma è la mossa finale di Brystol Squibb, non è che per caso il tizio mascherato è proprio lui??? Il tizio si toglie la maschera e mostra di essere proprio il maggiore sospettato. Squibb is back, one night only!!! Filligan solleva il braccio a Squibb, che gli chiede altri soldi, ma il membro del New Doom Syndacate gli mostra il dito medio. Squibb vede rialzarsi Condor e reagisce male, spingendo Filligan proprio fra le braccia di Condor. LAST CHANCE, ovvero l’Underhook DDT!!!!!!! Filligan non si rialza e Condor passa di fronte a Squibb, ma lo ignora. Squibb sorride e cammina sopra Filligan, mostrando di avergli dato quello che gli spettava: la sconfitta contro Condor.

Fregna: “che ritorno per Squibb, ricordi come se ne andò? Venne licenziato dal New Doom Syndacate e Filligan pensava di poterselo tenere buono?”
Taggart: “infatti. Sono felice perché Filligan crede di essere un Dio, ma questa è la lezione che merita, poiché non può sfruttare la gente a suo piacimento”
Fregna: “quindi Condor è super favorito per Maniacs, ne vedremo ancora delle belle”

********************************************************************************

Taggart: “siamo giunti al main event”
Fregna: “Jack Leone contro Brock Johnson, un Ultraviolent Death match con un assistente speciale, anzi, una assistente, la bellissima Crystal Houghton”
Taggart: “dura prova per Leone, che si è voluto mettere nei guai dopo averle prese da Dumas a Bloody Desperation”
Fregna: “ma no, che dici. Leone distruggerà Brock Johnson ed infine mi porterà qui Crystal ed io solennizzerò con lei per tutta la notte. Wooooooooooo”
Taggart: “ottimista”

Main event: Jack Leone vs Brock Johnson (Ultraviolent Death match; Special Enforcer: Crystal Houghton)
Cosa combinerà la special enforcer in questo match che si preannuncia a dir poco terrificante? Jack e Brock si sfideranno all’ultimo sangue, il ring è interamente ricoperto da armi! Entrambi i wrestlers sono sul ring, si dia inizio al match!
DING DING
Suona la campana e i due wrestler si squadrano a centro ring, con Jack Leone che cammina verso il bordo di quest’ultimo senza esser disturbato da BJ! Crystal da sotto il ring passa a Jack un sacchetto pieno di puntine da disegno, e Jack lo raccoglie ma viene barbaramente attaccato alle spalle da Johnson che con un TUBO AL NEON devasta la schiena del povero Jack, che si china e crolla al tappeto tra le risate del 360° superstar, che manda baci a Crystal in segno di scherno! L’arbitro conta Jack Leone che rimane a terra….1…..2……3….Jack si rialza e Brock raccoglie ora una sedia interamente avvolta dal filo spinato! BROCK SI SCAGLIA CONTRO JACK il quale però evita il colpo, la sedia rimbalza contro le corde e FINISCE INCREDIBILMENTE IN PIENO VOLTO DI JOHNSON!!!!!!!! IL SANGUE COLA DAL VISO DI BJ e Crystal sale immediatamente sulla terza corda, lanciandosi contro il suo ex amico con una MOOOOOOOONSAULT che va a segno!!!! Crystal interviene immediatamente a favore di Jack Leone per scendere poi dal ring, mentre Jack nel frattempo rovescia le puntine da disegno a terra e l’arbitro conta BJ: 1…..2…..3…..4…….5…..6…. BJ è nuovamente in piedi e Jack Leone si lancia contro di lui con una SPEAR!!! SPEAR di Jack Leone che rialza l’avversario e lo lancia con un IRISH WHIP contro le corde, e lancia BJ con un BACKBODYDROP sopra le puntine!!! BJ è interamente ricoperto dalle puntine da disegno e in diversi punti del corpo riporta vistosissime ferite, ma l’arbitro non procede nemmeno al conteggio poiché Brock è in ginocchio che tenta di toccarsi la schiena per l’immane dolore che è costretto a sopportare! Jack nel frattempo scende dal ring, e Crystal gli passa due sedie! La prima la lancia sopra il ring, la seconda la tiene in mano. Jack piazza una sedia sotto la testa di Brock, non prima di averlo messo a tacere con una DDT! Brock sembra inerme di fronte a questa offensiva, e Jack è pronto a mettere a segno una CON-CHAIR-TO…ma Brock rotola fuori dal ring!!!!!!!! Crystal nel frattempo incita Jack il quale scende dal ring e rialza BJ, il quale però con una serie di chops riesce a reagire e con un IRISH WHIP lancia il suo avversario contro le scalette d’acciaio di bordo ring!!!! Jack rimane a terra, disteso, e Brock lo rialza per rimetterlo sul ring! BROCK COMINCIA A COLPIRE JACK CON UNA SERIE DI SEDIATE IN PIENO VOLTO, JACK LEONE SEMBRA PERDERE I SENSI E BROCK INTERROMPE LE SEDIATE dando il via al conteggio dell’arbitro: 1….2……3……4……..5……….6……7….niente, Jack si alza nuovamente anche se molto piano, e Brock lo carica a spalle per una 360° BOMB!!!!!!! Ma…interviene Crystal che colpisce con un DROPKICK Brock il quale finisce contro le corde, ma si rialza subito per rincorrere Crystal, la quale è scesa dal ring! MA JACK LEONE COLPISCE CON UNA SPEAR OF THE FEAR IL RIVALE CHE FINISCE A TERRA!!! Jack Leone barcolla e si regge alle corde, mentre parte il conteggio dell’arbitro ai danni di BJ il quale sembra esser davvero in difficoltà….1…..2….3….4….5…..6….nienteee incredibile, al 6 Brock si rialza dopo aver subito la finisher di Jack Leone che rimane allibito da questa dimostrazione di resistenza! Crystal sale sul ring nel tentativo di colpire Brock con una sedia, mentre Jack piazza una lastra di vetro contro uno dei quattro angoli…ma Brock blocca le braccia di Crystal e la usa da scudo contro Jack, il quale rimane visibilmente spiazzato da questa manovra diversiva ma quanto mai efficace! Jack sembra esser titubante e si sposta dalla posizione precedente, sembra quasi arrendersi di fronte a questa situazione, non volendo colpire la povera Crystal la quale però VIENE GETTATA BARBARAMENTE CONTRO LA LASTRA DI VETRO CHE JACK AVEVA POSTO IN UN ANGOLO!!!!
CRAAAAAAAAAAAAASH!!!!!!!!!!
Il vetro si spezza e Crystal collassa al suolo, con Jack che sembra allibito per la manovra di BJ che coglie di sorpresa il suo avversario, se lo carica a spalle e…360° BOMB SULLE PUNTINE DA DISEGNO CHE ANCORA ERANO RIMASTE SUL RING!!!!! OH MY GODNESS!!!! L’arbitro va per il conteggio: 1.....2…..3…..4…..5…..6…..7……8……….9………….10!!!! Jack Leone non si rialza, Brock Johnson vince questa battaglia!!!!!!!
Vincitore: Brock Johnson

Taggart: “purtroppo, ha vinto Brock Johnson”
Fregna: “nooooooo”

Brock Johnson non aspetta neanche il momento per esultare ed anzi si avvicina a Crystal e la afferra fino a connettere con una POWERBOMB su un tavolo ricoperto da filo spinato.
HOOOOOOLY SHIT!!!!!!!

Crystal sanguina dal volto e Johnson si macchia le mani con il sangue della sua ex manager e compagna. Brock scende dal ring ed afferra il foglio dei commentatori, iniziando a scrivere qualcosa con il sangue di Crystal. “NO HOLDS BARRED”. La stipulazione del loro futuro match a Maniacs!!!!!!!!!!!

“Wasting my hate” parte a pieno volume, significa che anche Bruce Borgetti è ospite qui ad Extreme Hell. Il #1 contender all’Undisputed WBFF Heavyweight Title raggiunge il ring più velocemente che può e si scaglia contro Johnson, gettandolo sul tavolo dei commentatori per colpirlo con una serie di pugni di fila. Bruce strappa le cuffie di Mike Fregna e se le pone addosso. Posizione di Choke, ovvero una mano che stringe la gola della 360° Star.

Bruce: “Johnson, voglio farti sapere che io sarò l’angelo guardiano di Crystal, prova a toccarla prima di domenica prossima e ti farò pagare almeno il doppio del male che le avrai fatto. Sei avvertito, non la passerai liscia con me al suo fianco”

Johnson è impaurito da Bruce, che lo lascia cadere sul tavolo mentre viene inquadrato con gli occhi pieni di rabbia nei confronti del lottatore.

Taggart: “un saluto da parte mia e di Fregna che ora non può rispondere. Bruce, vuoi dire qualcosa? Ehm, non risponde. Buona notte a tutti”

WBFF…Blood Is The Key

********************************************************************************

Credit:
Wordlife85 (4 match + assemblaggio + segmento Lucy & Candice)
CITH (card + segmenti + Kratos vs Roman)
Tagliagole Canadese (Hygthler vs Draven)
??? (segmento Fable & ???)


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com