Extreme Hell 14-09-2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cangus
00giovedì 12 ottobre 2006 18:46
Extreme Hell
14-09-2006
Montreal (Canada)


********************************************************************************



********************************************************************************

Crystal Houghton (General Manager)
Ashton Filligan (Survival Champion)
Pixero (Combo Champion)
...
Ashton Filligan
Avv.Tim Sunner
Brock Johnson
Bruce Borgetti
Bryan Kazama
Brystol Squibb
Chris Fable
Don Lory
Enfant Prodige
Jack Colt
Jacques Prevert
Joe Pennington
Jeff Hygthler
John Kratos
KC Jack
Paul “The Hunter” Norton
Rhauqinho
Rob Raziel
Scott Collins
Tom Collins
VT Wanksta

********************************************************************************

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!

John Taggart: “benvenuti ad Extreme Hell, prima puntata dopo uno scoppiettante Stop The Panic”
Mike Fregna: “ciao, John, hai pienamente ragione. Il ppv è stato incredibile. Tre match titolati e tre cambi di titolo, lasciatemelo dire. Holy Shit”
Taggart: “andiamo subito a rivivere quanto successo ad EWF War”

Per l’ennesima volta John riesce a liberarsi, Dibbio perciò decide che a mali estremi urgono estremi rimedi, lo chiude quindi nella Dibbiolock! Chain non cede, ma Dibbio fa comunque cenno di suonare la campana perchè per lui ha ceduto! Screwjob di Dibbio ai danni di Chain! Incredibile! Non c’è limite a quello che possa fare questo bastardo!





Ma cosa succede? Nessuna campanella suona, il volto di Dibbio cambia improvvisamente, la presa viene lasciata, contemporaneamente le telecamere si spostano in direzione del gong…

MA E’ BROCK JOHNSON!!

BJ, The 360° Star, ha steso l’addetto al gong e ora indossa a sua volta una divisa da arbitro, e grazie a lui il match non è terminato! Lo vediamo ora salire sul ring, fronteggiando a viso aperto Dibbio! Serie di scambi stile brawl tra i due, Brock però riesce ad avere la meglio e, come la settimana precedente, anche stavolta atterra Dibbio con la 360° Bomb! Pone ora il corpo di Chain su quello del General manager e va per lo schienamento, 1-2-3!! 3!!
3!!

Vittoria inaspettata quanto rocambolesca di Chain, che deve tutto alla sua grande resistenza essendo salito sul ring senza una strategia ben precisa, in un match dove la parte del leone l’ha fatta il suo rivale, connettendo diverse mosse di fila! Chain sembra esausto, BJ ora scende dal quadrato e va a prendere la cintura EWF, se la mette in spalla e prende un microfono strappandolo letteralmente dalle mani della bella Noemi!

BJ: Dibbio, per colpa tua e del tuo protetto ho perso il mio titolo, e ora voglio la mia vendetta… VOGLIO IL TUO TITOLO!

WHAT THE HELL! BJ vuole il titolo EWF!

BJ: nessuno può fermarmi,… Nemmeno Dio…. Figuriamoci se ci riesce una nullità come te!


Sebbene il pubblico odi il GM, non riesce a schierarsi totalmente dalla parte di Brock, forse per paura che il massimo alloro EWF faccia la fine di quello WBFF! Nonostante tutto, Johnson esce tra gli applausi delal folla…
Su queste immagini si conclude questa EWF WAR, chissà quali nuovi sviluppi ci attenderanno le prossime settimane!


Si ritorna sul ring, dove vediamo un sorridente Brock Johnson con un microfono riguardare gongolante le immagini della precedente WAR, probabilmente dirà qualcosa al mic!

BJ: bene, bene, bene, è proprio vero che nella vita quando si perde qualcosa subito dopo si ha l’occasione di riconquistare un qualcosa di più importante… Dibbio, probabilmente tu sarai il top heel della EWF, ma visto come hai perso contro John Chain ho i miei dubbi sulle tue effimere qualità di wrestler… battuto appena da una matricola… mi sento veramente demoralizzato nel vedere che il mio avversario sia cosi sotto il mio livello di 360° Star!
Però, voglio darti una 3°, enorme opportunità… dopo che ti ho massacrato per due volte di fila a casa tua, stasera te potrai venire qui, in WBFF, a parlare a ruota libera di ciò che vuoi, come mio ospite del 360° Truth!
Ci vediamo dopo, e nel frattempo non sperare di vedere una stella cadente nella speranza che sia una probabile opportunità di battermi, i miracoli accadono una volta nella vita, e ultimamente c’è stato quello di Gabe, tu non riuscirai a ripetere il tutto!


Taggart: “quindi, finalmente Brock Johnson avrà una nuova possibilità di ottenere un titolo mondiale”
Fregna: “Dibbio vs Johnson a UTP-FSP, chissà che figata immane”
Taggart: “sì, non vedo l’ora che arrivi questo ppv, per fortuna parteciperemo anche noi in attesa che El Kokone trovi un compagno di commento stabile!”
Fregna: “evvai, chissà quante gnocche ci sono in EWF”
Taggart: “tutti maschi”
Fregna: “nooooooooo”

********************************************************************************

Taggart: “oh, guarda caso che match c’è ora”
Fregna: “l’ultimo match della storia della divisione femminile. Che tristezza. Candice Karlson vs Katie Lee Summer e chi viene sconfitta non potrà più mostrare le sue forme in televisione. Che rammarico”
Taggart: “purtroppo, è così. Candice ha fatto una strage e per completare la sua missione ha solamente bisogno di far fuori anche Katie Lee”
Fregna: “forza Katie. Forza Lee. Forza Summer!”
Taggart: “l’estate è ormai finita. Minchia che battuta!”

Women’s Title: Candice Karlson © vs Katie Lee Summer (Title vs Career)
E ora match abbastanza atteso che vede di fronte l’attuale campionessa femminile Candice Karlson affrontare Katie Lee Summer. Il match sarà un “Title VS Career”, ovverosia se Candice vincerà manterrà la cintura e inoltre Katie Lee si dovrà ritirare. In caso contrario la Summer diventerebbe campionessa femminile. La prima a fare il suo ingresso nel ring è Katie Lee, che mette in mostra tutta la sua carrozzeria e gli occhi del pubblico in prima fila sembrano essere colmi di gioia. Ma è il momento di Candice, che percorre lo stage di corsa e una volta entrata nel ring colpisce furiosamente Katie Lee!! Candice è una furia, colpisce Katie con una Irish Whip sul paletto e successivamente la travolge. Katie barcolla, Vertical Suplex da parte di Candice che applica una Headlock con presa molto stretta. Katie sembra in difficoltà ma colpisce l’avversaria con una serie di pugni all’addome che le fanno mollare la presa. Irish Whip verso le corde di Katie Lee e successiva Powerslam! Candice è a terra, Katie Lee la schiena: 1……..2………No! Si libera con uno scatto Candice che si rialza furiosa, sale sopra il paletto: Tornado DDT!!!! Katie Lee è a terra, la Karlson si avventa su di lei come una furia ma la Summer la colpisce con un Low Blow!!!! Ahia!!!!!! Mossa scorretta ma molto dura al tempo stesso, Katie Lee sale al paletto…Swanton Bomb!!!!!!!! A segno!!!!!!! Spettacolare!!!!! Katie Lee schiena: 1…………2…………..No!!!!! Ancora uno scatto di reni da parte di Candice che non molla mai!!! Candice si riprende ed è una furia, colpisce con vari pugni e calci l’avversaria che è costretta al paletto, Candice la abbranca: Belly To Belly Suplex!!!!!!! Katie Lee Summer finisce dall’altra parte del ring, Candice sale sul paletto…Super Hurricanrana!!!! Candice potrebbe schienare: 1……..2…………Nooooo!!!!!!!! Si è liberata Katie Lee Summer!!!!!!! Candice è molto stupita, protesta addirittura con l’arbitro quello che secondo lei era un conto di tre, ROLLUP DI KATIE LEE DAL NULLA: 1…………..2………………….3NOOO!!!!!!!!!!!!! Per un millesimo di secondo Candice si libera!!!!!!! Katie Lee è furiosa, Candice la tiene a terra, salta alle corde: Springboard Legdrop!!!!!! Candice rialza Katie Lee…Sitout Facebuster!!!!!!! A segno!!!!!!!! E’ la fine: 1………..2…………….3!!!!!!!!!!!! Katie Lee Summer si deve ritirare!!!!!!! Candice Karlson vince il match e mantiene il titolo.
Vincitrice: Candice Karlson

Katie Lee Summer resta nel ring ormai disperata per essere stata schienata. Candice si sistema i capelli ed alza al cielo il titolo di campionessa femminile che rimarrà sempre alla sua vita, poiché non vi saranno altre contese in futuro.

Katie Lee: “aspetta, Candice, ti prego. Non voglio essere licenziata, ho bisogno di questi soldi!”
Candice: “e quindi mi stai supplicando di non licenziarti?”
Katie Lee: “no, a dire il vero non è una supplica. Ho una proposta per te. Sai, io ho delle amicizie ad Hollywood, alcuni produttori cinematografici che mi sono fatta per fare dei cameo nei film, ma soprattutto degli attori che ho conosciuto. John Travolta, Brad Pitt, Tom Cruise, insomma, io conosco l’elite di Hollywood, basta solo che mi chiedi e potrai avere una relazione con chiunque tu voglia!”
Candice: “la mia risposta è…no!”

Candice schiaffeggia Katie Lee Summer, che crolla contro l’angolo, poi si prepara a parlare.

Candice: “SEI LICENZIATA! Sparisci dalla mia vista, lurida sgualdrina senza dignità. Non esiste più una categoria femminile perché IO sono la categoria femminile. Sono l’ultima campionessa femminile della storia della WBFF. Basta, da domani lotterò contro altre categorie!”

Fregna: “nooooooooooooo”
Taggart: “mi dispiace, Mike”
Fregna: “nooooooooooooo”

********************************************************************************

Taggart: “assistiamo alla prima puntata del Guns And Money di VT Wanksta!”

Guns And Money
Show di debutto di Vinnie Torello, in arte V-T-Wanksta. Il ragazzo del ghetto che vuole fare il gangsta ma che finora non ci riesce ed è quindi ancora un gangsta, raggiunge il ring sulle note di “Wanksta” dei 50 Cent. Wanksta raggiunge il ring accompagnato da alcune seducenti ragazze ed afferra il microfono.

Wanksta: “che bello stare qui con un caloroso pubblico e tutte queste ragazze canadesi al mio fianco. Si vede che sono proprio delle gran belle…ragazze! Quasi quasi vengo in Canada, si sta proprio bene. Ho bevuto un po’ di succo di frutta canadese e prima dello show ho tenuto compagnia alle ragazze con il mio corpo. Eh, eh, state pensando proprio quello che voglio dire!”
Pubblico: “Wanksta, Wanksta, Wanksta!!!”
Wanksta: “grazie per la calorosa accoglienza, ma ho qualcosa da dire ad una persona con cui ho un conto in sospeso: KC Jack. Fra me e lui c’è una vecchia storia di quartiere, da ragazzi eravamo in due gang rivali. Io con i miei amici aspiranti gangsta, lui con quei rappettari commerciali. Guardate come si veste, capelli rossi, a volte verdi, insomma, proprio si vede che non ha i miei gusti. Ma io sono diverso, io ho la pistola con me e sono pronto a farla assaggiare al mio avversario. Sì, KC Jack, vieni qui al Guns And Money ed avrai una pistola tutta per te”

TUN, TUN, TUN, “Modest” risuona al massimo volume e KC Jack fa il suo ingresso sullo stage scuotendo la testa al ritmo della sua theme song. Jack arriva sul ring e prende il microfono.

Jack: “Wanksta sucks! Canada sucks!”
Pubblico: “booooooooo”
Wanksta: “KC Jack, perché stai facendo incavolare il pubblico? Io lo so, tu sei solo un codardo”
Jack: “no, il punto è che la tua gang era patetica, piena di sfigati rappers. Sempre ad ascoltare le canzoni di Snoop Dogg e di 50 Cent, mentre io sentivo musica molto più seria”
Wanksta: “tipo?”
Jack: “Avril Lavigne! QUESTA è musica”
Wanksta: “ahahahah, vabbè, sono gusti, ma nulla toglie che la gang era la mia famiglia. Noi siamo cresciuti nel ghetto ed il nostro sogno era di sfondare, di diventare ricchi e dominare la nostra città”
Jack: “voi eravate solo dei patetici perdenti”
Wanksta: “non toccarmi la gang… o io… io…”
Jack: “povero stupido!”

Wanksta colpisce Jack con il microfono e lo atterra, colpendolo duramente ed affossandolo a suon di colpi. Jack però ha una reazione, Arm Drag, Wanksta rimane a terra. KC sale sul paletto, Flying Dropkick!!!!!!!!!! A segno!!!!!!!! VT Wanksta rimane a terra e KC Jack esegue una Swanton Bomb. Risuona “Modest” e KC Jack si avvicina ad una ragazza, che però estrae un coltello e glielo punta al collo. Alla faccia della brava ragazza canadese!!! VT Wanksta reagisce ed atterra l’avversario con una Powerbomb, poi ritorna dalle ragazze. Risuona “Wanksta” e Vinnie inizia a ballare con ogni ragazza del gruppo. Wanksta slaccia il reggiseno ad una ragazza e lo appoggia sulla fronte di KC Jack, che questa volta ha avuto la peggio e se ne va arrabbiato.

Fregna: “che figo che è Wanksta, si porta le ragazze sul ring, fa il tamarro, insomma, davvero un mito. Santo subito”
Taggart: “però, KC Jack sembra in forma, magari in futuro può anche fermare Wanksta, sinceramente non saprei”

********************************************************************************

Fregna: “heavy metal up your ass!”
Taggart: “cosa c’entra?”
Fregna: “nulla, ma sto attendendo la prossima sfida, Rhau contro Don Lory, match fra due personaggi che stanno cercando di uscire allo scoperto nel miglior modo possibile”
Taggart: “credo che Don Lory sia superiore al suo rivale, ma la sconfitta di Stop The Panic potrebbe avergli lasciato ancora qualche problema”
Fregna: “non scherzare, Rhau è fenomenale, vincerà sicuramente”

Rhauqinho vs Don Lory
Ed ora si affrontano nel prossimo match Rhauqinho il GIAMAICANO contro Don Lory, l’alma de Cuba! I due fanno il proprio ingresso sul ring e si può cominciare! Presa di clinch immediata, Rhau sembra avere la meglio ma Don Lory lo getta alle corde e lo colpisce con una Powerslam. Rhau si rialza immediatamente, l’alma de cuba prova una Body Slam ma il Giamaicano evita la mossa e lo colpisce con una Side Effect! Rhau salta sul paletto intenzionato ad effettuare la sua temibile Swanton Bomb, ma Lory si rialza velocemente e getta Rhauqinho direttamente sul ring. Rhau è fermo al centro, lentamente si rialza e Lory esegue un Vertical Suplex! Lory applica una Headlock, il pubblico incita Rhauqinho che riesce a liberarsi immediatamente e a colpire l’avversario con un Enzeguri Kick! Rhau esce dal ring e prende una sedia, quando torna dentro però trova Lory infuriato che lo colpisce con una Running STO! Lory schiena addirittura: 1……………2……………..No! Rhau si libera con un imperioso scatto, riprende la sedia ma Lory glielo impedisce colpendo il braccio destro del Giamaicano ripetutamente con dei calci. Lory sposta tutte le sue attenzioni sul braccio destro di Rhauqinho, il cubano sembra in difficoltà, prova a rialzarsi, Sleeper Suplex!!! Don Lory sbatte violentemente la schiena contro la sedia, Rhauqinho lo schiena: 1…………2…………..Niente da fare, l’Alma de Cuba riesce a liberarsi! Rhau alza l’avversario e lo getta fuori ring con una Super Irish Whip. La lotta ora si sposta all’esterno, con Rhauqinho che colpisce Don Lory con il gradone d’acciaio usato come un ariete. Lory si appoggia al tavolo dei commentatori e a Rhauqinho viene in mente un’idea malata, Sistema Don Lory per bene sul tavolo e si assicura che sia stremato, successivamente prende una scala da sotto il ring e la posiziona davanti al tavolo dei commentatori…Rhauqinho ci sale sopra, fino in cima, fino all’ultimo gradino…SHOOTING STAR PRESS!!!!! Il tavolo dei commentatori insieme a Lory va in frantumi!!!!! I due sono entrambi a terra, anche Rhau ha sentito il colpo. Dopo qualche secondo il primo a rialzarsi è il Giamaicano, seguito pochi istanti dopo dal cubano. Lory però barcolla, il colpo di prima l’ha steso letteralmente, Snap Piledriver di Rhauqinho!!!!! Lory è a terra, Rhau sale in fretta sul paletto…Jamaican 630!!!! Colpito in pieno!!! Rhauqinho schiena Don Lory: 1……….2……………3!!!!!! Non c’è nulla da fare per l’Alma de Cuba, il vincitore è Rhauqinho!!!
Vincitore: Rhauqinho

Fregna: “evvai! Avevo ragione, Rhau c’è, Rhau batte Don Lory, 1…2…3, Don Lory a casa. Andiamo a Berlino!”
Taggart: “WTF?”
Fregna: “andiamo a Berlino…”
Taggart: “no, ce ne andiamo in USA, almeno questo pubblico di canadesi può tapparsi la bocca”
Pubblico: “boooooooooo”
Taggart: “ehi, scherzavo! Non sono El Kokone. Lui avrebbe detto che siete solo un branco di conigli ignoranti, scusandosi poi con tutti i conigli del mondo”
Pubblico: “boooooooooo”
Taggart: “basta, ho detto che scherzavo, avete problemi di cervello se non connettete”
Pubblico: “boooooooooo”
Taggart: “Mike, dì qualcosa tu”
Fregna: “Canada rules”

Lo stage viene invaso dalle fiamme, una suggestiva musica metal risuona nell’arena e sotto questi spettacolari effetti pirotecnici vediamo entrare Pixero, il nuovo Combo Champ! La sua entrata è quasi solenne, dietro tutte le fiamme che lo accompagnano il suo sguardo irato sembra quasi passare in secondo piano;
con la sua enorme mole lo vediamo salire sul ring, tiene fermo il titolo con la mano destra sulla sua spalla, infatti sembra che la cintura non sia abbastanza lunga per cingergli tutta la vita! Si fa passare un mic, sentiamo cosa ha da dire:

Pixero: bene, vedo che il pubblico freddo di Montreal, in Canada, è come il clima di questa nazione in inverno… le mie fiamme però scalderanno i vostri cuori…
Non è da tutti, infatti, conquistare un titolo che vale meno di 0, come il combo, e con le proprie capacità tentare di portarlo a livelli ineguagliabili di importanza, ma state certi che io riuscirò in questa impresa…
Tanto per cominciare a portare un po’ di calore in voi, questo titolo d’ora in poi si chiamerà Hearts in Hell Title! Molto più suggestivo vero?
Su, non avete bisogno di rispondere, però tra poco non potrete più farne a meno, infatti ci sarà un match che mi assicura il #1 contender, e vi assicuro che chiunque esso sarà, Pixero farà in modo di infiammare le platee con il suo eccezionale stile di lotta!


Taggart: “passiamo alla sfida valida per il #1 contender all’Hearts In Hell Title. Jeff Hygthler affronta The Lockness Monster Tom Collins, insomma, una sfida emozionante”
Fregna: “sono curioso di sapere chi vincerà. Te l’immagini Pixero vs Tom Collins, una battaglia fra mostri di prima categoria?”
Taggart: “no, io immagino il Flame Master contro il Fuckin’ Angel, sarebbe un sogno”
Fregna: “meglio la mia!”

#1 contender x HIH Title: Jeff Hygthler vs Tom Collins
Match importantissimo tra due prospetti interessanti! Si affrontano per una title shot al combo title attualmente posseduto da Pixero! Agilità contro potenza, chi la spunterà?
DING DING
Jeff si lancia subito contro Collins il quale scaraventa l'avversario lontano sfruttando la sua potenza superiore! Jeff si dà lo slancio alle corde e prova un DROPKICK che serve veranemente a poco poichè Tom sembra non spostarsi nemmeno! Collins alza Jeff Hyghtler e connette una BODYSLAM andando subito per il pin...1...2...Jeff alza la spalla! Tom rialza facilmente Jeff il quale però colpisce l'avversario al volto con una manata, mettendolo in ginocchio! DROPKICK IN PIENO VOLTO di Jeff ai danni di Collins che va al tappeto! Jeff va per il pin...1... JEFF VIENE SCAGLIATO LETTERALMENTE VIA DA TOM COLLINS! Hyghtler si rialza incredulo, mentre Collins si avvicina lentamente e lo alza per connettere una POWERBOMB MICIDIALE! Collins va ancora una volta per il pin...1...2...3!!! Tom Collins si agg... noooooooooo Jeff aveva un piede sulle corde, il match non è ancora finito! Tom alza nuovamente Jeff e lo piazza in posizione POWERBOMB, ma Jeff scivola via e riesce ad evitare la mossa del potente wrestler!
Ma... arriva PENNINGTON DAL BACKSTAGE, CON UNA SEDIA IN MANO! Pennington si avvia verso Jeff e tenta di colpirlo, ma Jeff si abbassa appena in tempo e JOE COLPISCE AL PETTO TOM COLLINS, il quale crolla al tappeto! Jeff ne approfitta e lancia Joe fuori dal ring, per salire sulla terza corda e VOOOOOOOOOLARE FROM PARADISE TO HELL A SEGNO! Pin...1...2...3!!! VITTORIA DI JEFF HYGHTLER!!! Jeff vola contro Pixero per il combo title!
Vincitore: Jeff Hygthler

Taggart: “avremo proprio quello che sognavo. Pixero vs Jeff Hygthler, non so ancora quando si terrà questo match, ma prima o poi accadrà”

********************************************************************************

Backstage.
Paul Norton è seduto su uno sgabello davanti il suo camerino, situato in un’ala riservata e poco raggiungibile del palazzetto.
Il lottatore vuole avere tranquillità, e sa che nessun posto meglio dell’ala isolata di un palazzetto, in questo periodo, può dargliela…
Dalla sua tasca estrae un panno, ed inizia a lucidare la sua beretta, è molto attento e sembra avere molta cura nel pulirla soprattutto sulla canna e sul calcio, come a dargli un look più elegante, quando vediamo che una mano gli blocca il polso, la telecamera allarga l’immagine e vediamo che costui è Jack Colt! Tra i due sembra tirare aria di tempesta, e il posto difficilmente raggiungibile non promette nulla di buono!

Norton: che vuoi?
Colt: che vuoi tu, piuttosto… non lo sai che a Extreme Hell non vogliamo le puttane come te?
Norton: l’unica puttana che vedo sei te, con il tuo trendy abito da cowboy, fai molto fetish, sai?
Colt: ho preso ispirazione da tua moglie…
Norton: nominala un’altra volta e ti ficco la canna di questa pistola in gola per poi svuotare il caricatore!
Colt: nervosetto eh?
Norton: sempre, quando degli inetti vengono a disturbarmi…
Colt: oltre a te non ne vedo qui intorno…
Norton: lo stesso potrei dirti io…
Colt: strano,visto che stasera andrò in vantaggio e mi porterò sul 2-1, cosi da poterti guardare dall’alto in basso ancor più di ora…
Norton: non ne sarei cosi sicuro… sai, la fatina buona del cazzo mi ha detto che stasera uno sparo di una colt mancherà in pieno il suo bersaglio, subendo un’enorme umiliazione…
Colt: tsk… qualunque cosa accadrà, stasera un altro farabutto finirà dietro le sbarre, e sarà solo uno dei tanti che mi permetteranno di arrivare a te…
Norton: non contarci


Taggart: “chi pensi che vincerà?”
Fregna: “dura battaglia. Ci faremo un’idea con il passare delle settimane”
Taggart: “sì, hai ragione”

********************************************************************************

Fregna: “Scott Collins è canadese. Il pubblico sarà sicuramente felice di vederlo. Ma contro di lui c’è Enfant Prodige, uno fra i futuri idoli del pubblico. Cioè, EP è un figo con il suo modo di fare da genio”
Taggart: “Scott Collins però non vuole deludere il suo pubblico! Tutti saranno a tifarlo”

Scott Collins vs Enfant Prodige
Siamo a Montreal, patria di Scott Collins! Gustoso match internazionale questa sera ad Extreme Hell, che accoglie atleti provenienti da tutto il mondo! Abbiamo il greco Kratos, il russo Kazama e altri quali questi due wrestler, Collins che appunto gioca in casa e Enfant Prodige che proviene dalla Francia!
DING DING
Il match ha inizio ed è il francese che vince la prova di forza a centro ring e connette un T-BONE SUPLEX! Subito dopo Jacques rialza Scott e lo mette a tacere con un GERMAN SUPLEX stilisticamente eccezionale! Tentativo di pin...1..2...no! Scott Collins alza la spalla, il match deve ancora decollare! Scott subisce un nuovo SUPLEX, STAVOLTA UN TIGER SUPLEX da parte di Enfant Prodige che mostra a Montreal la sua tecnica sopraffina! Il francese alza nuovamente Scott e tenta di connettere una VERTI... noooooo Scott Collins blocca l'azione dell'avversario con l'ausilio della gamba sinistra e riversa la mossa del francese con uno SNAP SUPLEX! Collins colpisce con una serie di ELBOW SMASHES Enfant Prodige e prova a chiuderlo: 1...2...noooooooo Jacques alza la spalla e subito Scott, incitato dal pubblico di casa, prova nuovamente il conteggio 1...2...no! Enfant Prodige esce ancora una volta dal tentativo di chiusura dell'avversario il quale alza il francese e lo schianta a terra con una ARN ANDERSON SPINEBUSTER, dopo averlo lanciato alle corde con forza grazie ad una IRISH WHIP! Ora è Collins ad avere in mano le redini del match e lancia ancora una volta Jacques contro le corde, ma Enfant Prodige evita il nuovo tentativo di SPINEBUSTER e connette una TORNADO DDT ad altissima velocità di esecuzione!
Ora è Enfant Prodige che è leggermente in vantaggio nei confronti del canadese, e si prepara a connettere la sua finisher, la PERRIER PRODIGE!!! Ma Scott evita che la mossa vada in porto con una LOW BLOW TREMENDA, e subito dopo VICTORY ROLL TENENDOSI AI PANTALONCINI DELL'AVVERSARIO 1......2......3!!
Vittoria nella sua patria per Scott Collins, seppur con l'inganno, contro un Perrier sicuramente superiore sul piano tecnico atletico, ma che si è dimostrato tatticamente meno intelligente dell'avversario!
Vincitore: Scott Collins

Taggart: “grande trionfo per il canadese Scott Collins. Enfant Prodige ha subito una sconfitta che gli fa capire che anche un talento come lui può subire degli ostacoli. Non sembra sulla strada dei campioni procede tutto alla grande”

********************************************************************************

Una figura di potere si aggira nel backstage, si tratta della owner della World Bloody Fight Federation Sylvia Borgetti. Una donna di potere, il cui viso mostra lo stress di una persona che si ritrova ogni giorno a maneggiare la sua irresistibile potenza decisionale. Forse, Sylvia vorreste scappare da questo incubo vivente, eppure lei vuole aumentarlo, distruggere la WBFF. Non sappiamo il perché, ma lei è intenzionata a portare avanti la sua missione. Cosa l’ha portata ad odiare la sua stessa federazione? Il suo impero non può crollare senza che sia lei a volerlo. Sylvia, una donna diventata vittima del potere e che non potrà più uscirne. Per il fan casuale, il suo viso è quello di una persona spietata, agli occhi del sentimentalista, Sylvia sta piangendo internamente, in cerca di ritrovare il suo ‘io’ e rivelare di essere anche lei umana, giusta, leale nei confronti di se stessa. Eppure, ormai è tardi, Sylvia Madison è diventata Sylvia Borgetti, non potrà più tornare una donna capace di provare sentimenti. Il potere l’ha bruciata definitivamente.

Sylvia: “ciao, Cray”
Crystal: “oh, carissima. Cosa posso fare per te?”
Sylvia: “ho un’idea per il main event di questa puntata”
Crystal: “dovrebbe esserci Bruce contro Dibbio, che ne pensi?”
Sylvia: “penso di no, io voglio un altro match ed ho il potere per richiederlo. Bruce vs Crystal Houghton, il traditore tradito dal New Doom Syndacate contro la General Manager dello show di appartenenza”
Crystal: “Bruce? Bruce è un amico! Io non voglio battermi con lui, ancora mi dispiace non averlo più fra di noi. Bruce era parte della nostra grande famiglia”

Crystal Houghton, l’esempio vivente di una ragazza che invece non è ancora stata offuscata dal potere. La sua geniale mente aveva visto avanti, Crystal è davvero Miss Congeniality. Una ragazza pura, che sa farsi odiare, ma non ha intenzione di mettere i propri desideri di fronte alla sua sportività. Crystal è una manager, fa il suo lavoro, seriamente, con dignità, così la sera può guardare i suoi stupendi capelli rossi allo specchio e dire “sì, sono proprio io”. Crystal è in grado di riconoscere la propria immagine nel suo ruolo, lei sa amare. Amare qualcuno che ama solo se stesso ed apprezzare qualcuno che invece crede solo che la musica possa salvarlo. Crystal, donna tanto diversa da Sylvia, ma costretta dallo stesso destino del suo protetto ad intraprendere la sua strada. Purtroppo, il proprio volere non conta quando si è al comando. Sylvia lo sapeva ed ha affidato a lei questo ruolo così desiderato ma duro da mandare avanti.

Sylvia: “per favore, sancisci questo main event”
Crystal: “sarà fatto! Bruce vs Crystal, sarà un ottimo match anche per me. Affrontare un amico è sempre piacevole, hai ragione tu”
Sylvia: “amico? Bruce non è un amico, non bisogna avere amici fra le file della World Bloody Fight Federation. Bruce è una grande minaccia, mi fido di te per estirparla. Tu hai la possibilità di porre fine alla sua carriera”
Crystal: “non so se è questo che vuoi”
Sylvia: “non importa cosa noi vogliamo, conta solo quello che dobbiamo fare. Abbiamo diritti e doveri, cos’è più importante? Siamo donne di business, pensiamo ai nostri doveri prima che ai nostri diritti. Cray, riesco a capirti, credimi, in te ho visto le mie aspirazioni da giovane. Ho capito che non possiamo realizzarle, non siamo nate per portare avanti i nostri sogni. Uccidi i tuoi sogni ora che puoi, altrimenti un giorno saranno i tuoi incubi”
Crystal: “Sylvia… grazie”
Sylvia: “carissima, buon lavoro”

Taggart: “che discorso! Davvero incredibile”
Fregna: “che fregne! Davvero incredibile”
Taggart: “spero che tu sia riuscito a cogliere la situazione nel profondo”
Fregna: “io ho colto che sono gnocche nel profondo ma anche in superficie. Io le amo”

********************************************************************************

Taggart: “abbiamo ora la sfida fra Jack Colt e Bryan Kazama. La vittoria di Colt significherebbe il suo passaggio avanti come numero di taglie conquistate”
Fregna: “però Colt ha contro Bryan Kazama, non uno semplice da battere. Kazama è un mostro spietato!”

Jack Colt vs Bryan Kazama
Il cacciatore di taglie contro il russo dal cuore di ghiaccio! Uno scontro che si preannuncia molto interessante! Colt è uno dei prospetti più interessanti dell’intero roster Wbff, mentre Kazama, additato da tutti come un wrestler dal futuro luminoso, si è perso strada facendo risultando dominato dal greco John Kratos, il quale l’ha battuto ben 3 volte consecutivamente in pay per view!
I due wrestlers sono già sul ring e si apprestano a dare il via allo scontro, senza un favorito d’obbligo.
DING DING
Kazama attende che sia Colt a fare la prima mossa, e così è poiché Colt attacca l’avversario con la sua cintura e tenta di colpirlo a mò di frustata al volto, ma Kazama sposta la testa e il colpo dell’avversario va a vuoto! Kazama, con un riflesso a dir poco sensazionale, riesce ad abbrancare la cintura ingaggiando una prova di forza con Jack! Kazama molla la presa e Jack finisce mestamente a terra, con il russo che ne approfitta per rialzare l’avversario stordito e schiantarlo al tappeto con una FULL NELSON SLAM! Kazama rialza ancora l’avversario e lo porta con lui fuori dal ring e lo scaraventa contro i gradini d’acciao con inaudita potenza! Kazama è in pieno controllo della situazione e alza nuovamente Colt che risponde all’offensiva del russo con una micidiale LOW BLOW che fa barcollare Kazama!
Colt alza i gradoni d’acciaio e colpisce in testa KAZAMA! IMPATTO TERRIFICANTE ACCIAIO/TESTA e Kazama finisce a terra! Colt lo rialza e lo porta nuovamente sul ring, pronto a ottenere il pin vincente…1…2…nooooooo Kazama alza incredibilmente la spalla, suscitando la sorpresa di Colt il quale non si aspettava ancora una reazione dell’avversario, il quale dimostra di possedere tantissima resistenza! Jack allora sale sulla terza corda, ma Kazama è rapidissimo a rialzarsi come se il colpo subito poco tempo prima non avesse provocato nulla in lui, raggiunge Colt e connette un SUPERPLEX bellissimo! Kazama ora prova la chiusura…1…2… ROLLUP DI JACK COLT CHE PROVA A TENERSI ALLE CORDE…1..2… Kazama si libera, match molto intenso ma ancora nel vivo dell’azione!
Bryan è rimasto sorpreso dall’ultima manovra di Colt, il quale colpisce Kazama con una serie di CHOPS quando ecco che dal titantron appare un immagine di PAUL NORTON! Paul, il rivale cacciatore di taglie di Jack, il quale istiga Jack nella loro sfida!
Colt si distrae un attimo, come a voler rispondere a quelle affermazioni di Norton, ma quel brevissimo attimo gli è fatale poiché Kazama non si fa pregare due volte, reagisce rapidamente e connette la sua LETHAL INJENCTION!
Norton se la ride dal titantron, Colt ha appena subito una delle finishers più devastanti della Wbff e Kazama prova a chiudere i conti: 1…….2……..3!!
IT’S OVER! Vittoria per Bryan Kazama e sconfitta, seppur immeritata, di Jack Colt il quale ha peccato di presunzione e disattenzione! Lo scontro tra lui e Paul Norton rimane ancora sull uno a uno!
Vincitore: Bryan Kazama

Bryan Kazama se ne va senza esultare, non esultando per la vittoria contro Jack Colt. Sul titantron, appare ancora una volta Paul Norton, che mostra il pollice alto verso Colt, poi mostra anche quello dell’altra mano. Due pollici alti, ovvero un risultato di 1-1 che permane anche dopo questa serata. Incredibile come si sono messe le cose.

Taggart: “che battaglia fra i due cacciatori di taglie, mind games a tutto spiano”
Fregna: “non so chi fra i due otterrà il maggiore numero di taglie, però una cosa è certa, la sfida è lunga e potrà accadere davvero di tutto. I due cacciatori avranno alleanze? Non lo sappiamo ancora, però può succedere di tutto”
Taggart: “il mio tifo è per Jack Colt, che finora si sta comportando in maniera corretta e stilosa”

********************************************************************************

30 aprile 2006, filmato esclusivo
Simphony Of Darkness, ovviamente in ppv.
John Kratos sconfigge cinque avversari per il Survival Title, strappando il titolo dalla vita di Brystol Squibb. Per Kratos questo è il primo successo titolato della carriera ed il lottatore torna nel backstage per festeggiare con i compagni del New Doom Syndacate (da qui parte l’esclusiva del filmato!).

Kratos: “ragazzi, ce l’ho fatta, questo è il mio primo grande successo. Il New Doom Syndacate tiene il titolo all’interno della stable”

Sylvia Leone, Denny Locker, Bruce Borgetti, Brock Johnson e Crystal Houghton osservano Squibb con indifferenza. Ma Squibb, invece, non ha preso bene la sconfitta.

Squibb: “John, perché mi hai tolto il titolo?”
Kratos: “sono stato corretto, ho fatto il mio lavoro e questo titolo lo terrò stretto attorno alla mia vita, nessuno me lo porterà via. Questo è il volere degli Dei”
Sylvia: “John, il fatto è che sinceramente non ci interessa del tuo trionfo. Io non credo nei tuoi Dei, non mi interessa nulla della tua stupida missione”
Kratos: “come hai detto?”
Johnson: “John, devi sapere che io vedrei meglio il tuo titolo in mio possesso, non sei degno di portare la cintura rispetto ad una 360° Star”
Kratos: “io sono il Survival Champion”
Sylvia: “se non la pianti di darti arie, lo sarai ancora per poco!”

John Kratos afferra per il collo Sylvia Leone, che indietreggia, mentre Bruce, Johnson e Squibb lo trascinano via. Il filmato mostra poi la consegna del titolo Survival a Brock Johnson il giorno successivo e l’uscita dalla stable di Kratos.

Taggart: “che filmato! Kratos allora dovrebbe provare grande disprezzo per il New Doom Syndacate”

Kratos viene mostrato nel backstage, dove si para davanti a Brystol Squibb. Squibb si gira verso di lui e Kratos lo afferra per la gola, stringendo con forza.

Kratos: “Brystol Squibb, tu sei stato la causa di tutti i miei problemi. Tu ed il tuo atteggiamento arrogante, poi il New Doom Syndacate. Voi siete ancora saldi, io sono senza alcuna missione, non vivo per un ideale”
Squibb: “non mi interessa di te, sparisci”

Kratos scaglia Squibb contro il muro poi lo afferra ancora per la gola.

Kratos: “sai qual è la mia nuova missione? Distruggere il New Doom Syndacate, porre fine a questo impero e salire io al potere. Io comanderò la WBFF, non il New Doom Syndacate. Avvisa i tuoi compagni che sto arrivando, non vi temo, non ho paura di nulla”
Squibb: “io non parlerò, non mi importa di te”
Kratos: “allora, questo significa che dovrò lasciare un messaggio per il New Doom Syndacate”

KRATOS BOMB IN ARRIVO…….no! Bryan Kazama interviene, ANCORA UNA VOLTA LUI!!!!! Kazama getta Kratos a terra, poi lo fa sbattere sul duro metallo e lo colpisce ingaggiando una rissa dove c’è la zona della vendita magliette. Kazama getta Kratos sul tavolo pieno di maglie e lo colpisce a suon di pugni. Kazama non si ferma più e continua a massacrare il colosso greco.

Kazama: “ODIO!”

Il lottatore non pronuncia altro e persiste con i suoi attacchi, Kratos non può più fare nulla. In quel momento arriva Sylvia Borgetti.

Sylvia: “vuoi fare guerra al New Doom Syndacate quando non sei neanche difenderti da una persona che hai sconfitto tre volte? Kratos, sei patetico, ma la prossima settimana porremo fine a questa rivalità. John Kratos vs Bryan Kazama, The Last Round. Un’ultima battaglia, nessuna inutile stipulazione ed il trionfo di uno solo fra i due. Dopo questa battaglia, il primo fra i due che cercherà di incrociare la strada dell’altro sarà licenziato. Spero di essere stata chiara”

Taggart: “incredibile. Avremo un’ultima battaglia fra Kratos e Kazama”
Fregna: “come se ce ne fosse bisogno…”
Taggart: “ma ce n’è bisogno, un’ultima lotta e poi non vedremo più i due ad attaccarsi”
Fregna: “questi rischiano il licenziamento, non riusciranno mai a sedare la loro avversità”

********************************************************************************

Taggart: “è tempo del main event, siamo finalmente giunti ad una sfida grandiosa”
Fregna: “puoi ben dirlo, John. Crystal Houghton sul ring!!!!!! Il momento che sognavo è finalmente giunto”
Taggart: “esatto, vediamo come va!”

Main event: Bruce Borgetti vs Crystal Houghton
Main event davvero interessante questa sera! Il passato e il presente dell’Nds si affrontano in un match che si preannuncia a dir poco eccezionale! Bruce da una parte e Sylvia dall’altra, uno scontro che sarà indubbiamente senza esclusione di colpi!
DING DING
Suona il gong e il match può finalmente avere inizio, con Bruce che sembra determinato ad ottenere questa vittoria e attacca Cray alzandola e scaraventandola al suolo con una BRAIBUSTER! Bruce non vuol perdere tempo e tenta il pin…1…2…la tempra di Cray viene fuori e alza la spalla! Bruce rialza Cray e la porta con se sulla terza corda, con Cray che in questo inizio non sembra opporre troppa resistenza: MUSCLEBUSTER A SEGNO e nuovamente tentativo di pin! 1….2……Cray alza ancora la spalla e Bruce si dispera, probabilmente accecato dall’odio!
Bruce rialza Cray e la lancia alle corde con una IRISH WHIP e tenta di colpirla con una CLOTHESLINE ma Cray si abbassa e evita la mossa per colpire di rimando Bruce con una DROPKICK! Bruce cade malamente e si alza con l’aiuto delle corde, ma Crystal si lancia ancora una volta contro l’ex capo dell’Nds e lo atterra con una RUNNING DDT! Ora è la Houghton che prova ad ottenere il conto di 3 1….2….no! Bruce alza la spalla e Cray applica una ONE LEG BOSTON CRAB mettendo in seria difficoltà Bruce, il quale però è troppo vicino alle corde e non ci mette troppo tempo ad afferrarle, costringendo Crystal a mollare la presa! Bruce rimane però a terra e Cray lo rialza per metterlo nuovamente k.o con una DDT!
Crystal ora è in completo controllo del match e sale sulla terza corda, attendendo che Bruce si rialzi per metterlo a terra con una CROSSBODY…Bruce si rialza e Cray si lanciaaaaaaaaaaa ma BRUCE LA PRENDE AL VOLO! BODYSLAM di Bruce ai danni di Crystal che non ha agito d’astuzia come al suo solito! Bruce è una furia e rialza Cray, lanciandola con un nuovo BODYSLAM contro un paletto di sostegno! Bruce colpisce con 10 pugni al volto Crystal, costretta all’angolo da questa azione incessante dell’ex leader Nds! L’offensiva termina e Crystal finisce al tappeto, priva di sensi.
Ora è Bruce a salire sulla terza corda e lanciarsi con una SENTON BOMB che va perfettamente a segno! Grandissima dimostrazione di agilità da parte di Bruce che prova immediatamente la chiusura…1….2….Crystal alza ancora una volta la spalla!
Bruce si dispera, il match deve continuare e Bruce si accanisce sull’avversaria a terra con una serie di calci e pugni, con Cray che cerca di scivolare fuori dal ring ma Bruce la porta nuovamente a centro ring, la rialza ed è DDT di Bruce ai danni di Crystal! Nuovo tentativo di chiusura…1…2… ancora una volta Cray alza la spalla! Bruce sale nuovamente sulla terza corda, ma Cray rotola rapidamente nel tentativo di uscire fuori dal ring per riprendere un po’ di energie, e ci riesce, con Bruce che attende che la sua avversaria all’interno del quadrato! Cray si alza lentamente, dopo diversi secondi e non sembra intenzionata a entrare rapidamente sul ring, ed ecco che Bruce la tira per i capelli per velocizzare l’azione…SEDIATA A TRADIMENTO DI CRAY NEI CONFRONTI DI BRUCE, il quale finisce miseramente al tappeto! Cray si decide e tende ad entrare sul ring, ma ECCO CHE DAL BACKSTAGE ARRIVA FILLIGAN, il quale si avvicina pericolosamente al ring! Faccia a faccia tra Cray e Filligan fuori dal quadrato, con Filligan che non sembra intenzionato a far nulla: SCHIAFFONE DI CRYSTAL AI DANNI DI FILLIGAN il quale non reagisce, e Crystal sale sul ring continuando ad osservare ed insultare il suo avversario, ma non si accorge che Bruce era pronto ad attenderla e si era ripreso prima del previsto dalla sediata precedente: THE BASSTORIUS A SEGNO! BRUCE CONNETTE LA SUA FINISHER AD UNA CRYSTAL DECISAMENTE DISTRATTA! Bruce va per il pin…1…..2……3!!!!! Vittoria per Bruce, il quale festeggia questo trionfo che, a pochi minuti dalla fine, pareva impronosticabile!
Vincitore: Bruce Borgetti

Taggart: “Bruce Borgetti trionfa. ‘The Metallic Anger’ ottiene un successo incredibile con questa vittoria contro la sua ex compagna di team”
Fregna: “ho notato che si stanno formando diverse fazioni. Da una parte Bruce e John Kratos come rivali nel New Doom Syndacate, dall’altra la potentissima stable di potere che vuole la fine della WBFF, chissà poi perché”
Taggart: “forse sapremo qualcosa di più fra poco!”

********************************************************************************

Taggart: “esaminiamo la card provvisoria di Unleash The Power (FSP)”

* Liga Lord (Randy Dead & Cuccureddu & Pagliaccio Baraldi & Castrol Honda & The Paccool) vs Pon Pon Equipo (Il Bad Mattia & Gonzalo & Gordon Blue & Phantom & Masternick) (5 vs 5 Comic match)
* Jack Steel vs Michael De Fox
* Carlo Woods vs Jack Manson (Traditional Not Hardcore match)
* Hardcore Boyz vs Monster Doctor vs Medieval Knights vs The Dark Flash vs vari team EWF (Tag Team Turmoil match)
* Rob Market vs Felix Owens
* WBFF King Of Fight: Joey © vs Billo Mistero
* Desperation Iron Man Title & Survival Title: Robert Dumas vs Psycho Roman (??? match)
* EWF Iron Man Title: Deadscorpion © vs John Chain
* Jack Leone vs Denny Leone (??? match; Title Shot vs Career)
* Team WBFF (Bruce & Twist & Team Extreme) vs Team EWF (Jack Di Cuori & BEW & Men In Black) (4 vs 4 Ultraviolent Elimination Match)
* EWF Heavyweight Title: Dibbio © vs Brock Johnson
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: Gabe © vs Dan Dracomir

Fregna: “che card fighissima”

********************************************************************************

Taggart: “ed ora godiamoci il finale di puntata con il 360° Truth!!!!!!!”
Fregna: “Brock Johnson ospita Dibbio, l’owner EWF e suo futuro rivale per l’EWF Heavyweight Title. Ne vedremo delle belle”

360° Truth
Risuona Superman dei 3 Doors Down, la 360° Star fa la sua comparsa sullo stage e si esprime in alcune pose quasi da culturista, che però sembra non riescano ad accaparrarsi la simpatia del pubblico, si dirige perciò verso il ring dove tutto è stato gia allestito per il suo talk show, il 360° Truth! Fa per prendere un microfono e annunciare il General Manager nonché campione EWF, quando ecco che la sua theme music lo interrompe, Dibbio interrompe la presentazione di un Brock Johnson piuttosto stizzito! Guidando a rilento il suo quad si apre una birra, ne beve un sorso e poi la getta tutta sulla faccia di una bambina della prima fila, prendendosi i boos di gran parte del pubblico! Che bastardo! Parcheggia il suo mezzo di trasporto vicino al tavolo di Fregna e Taggart e ne approfitta per estrarre dal taschino una foto della moglie di Tag in posizione inequivocabile col GM!

Fregna: ahahah, Tag, tua moglie è una zoccola!
Taggart: ma non lo vedi, è un fotomontaggio, cribbio!
Dibbio: (tirandosi leggermente giù i suoi ray ban e alzando il sopracciglio destro) basta crederci…

Il GM EWF si porta sul ring e strappa dalle mani il microfono all’ex campione WBFF, che sembra essere ancora piuttosto tranquillo e non reagire alle provocazioni, perciò Dib inizia una sorta di promo, come se non volesse essere intervistato da BJ!

Dibbio: I’m the 3-6-9-12-30-90° Staaaaaaaaaaaaaaaarrrr!!! Non so contar eppure so fare un giro attorno a me per rendermi conto di quanto sia inutile! Inoltre girandomi attorno come un cane mi sono accorto di non avere la coda, forse sono un boxer, sarà per questo che mi piace scopare solo in doggystyle, indipendentemente se quello sotto sono io o no!
Io ho fatto cinema!
Ho fatto televisione!
Ho fatto musica!
Ho fatto reality!
Sono stato 3 volte presidente degli USA cambiando la riforma!
Ed in più posso vantarmi di essere l’unico ad amare Crystal Houghton quando tutti si limitano a sbattersela!
Quanto altro potrei dirvi? A cominciare d…!

Attenzione! Brock blocca il microfono dalla bocca di Dib, facendogli caprie che il suo turno è finito e ora sta a lui contrattaccare con parole al vetriolo nei confronti del General Manager!
Dib si scansa, lascia a lui il microfono ed arretra di qualche passo, perciò si siede sulla sua poltroncina e si atteggia quasi alla “Sherlock Holmes” fingendo una zelante attenzione nei confronti di Brock Johnson!

Brock Johnson: sei coraggioso, un piccolo asteroide è venuto ad attaccare una stella nella sua galassia ma sicuramente ti starai rendendo conto che contro di me nn hai speranze… sei la metà di me, sei meno considerato di me e soprattutto sei venuto ad attaccarmi a casa mia, in WBFF… è vero, in EWF io ho fatto lo stesso per ben due volte, ma vuoi mettere i risultati ottenuti?
Tu mi stai prendendo in giro senza giungere a niente…
Io invece ti ho fatto subire un umiliante job…
Allora, che hai da dire?

BJ si gira verso Dibbio, infatti nel suo promo si è messo a girovagare per il ring, e si accorge che il GM si è addormentato sul divanetto! Totale indifferenza da parte di Dib nei confronti di Brock, che sembra prenderla a male, ma attenzione, da dietro arrivano i MIB e atterrano BJ colpendolo alle caviglie! Sulla terza corda, invece, vediamo JDC che salta poi sul divanetto del GM per poi tuffarsi in uno splendido Corkscrew! Dib si sveglia notando il trambusto che accade tutto intorno a lui, perciò vede che i MIB ora tengono fermi all’americana Johnson, il BEW entra a sua volta nel ring e lo vorrebbe pestare! Jack Di Cuori si estranea e fa per uscire, ma a sbarrargli la strada trova Bruce, il Team Extreme e Twist che stanno venendo a dare man forte al loro collega di federazione! Situazione di tremendo ambush sul ring, Twist colpisce il BEW che ingaggia con lui una lotta senza confronti, mentre Jack e Bruce se le danno di santa ragione, sono sull’apron ora, si gettano e crollano sul tavolo di Fregna e Taggart che sono costretti ad alzarsi, per loro fortuna riescono a salvare i loro microfoni! Il due tag, invece, ingaggiano una serie di scambi stile brawl fuori dal ring, ma sembra che nessuno delle due coppie posa avere la meglio perciò l’agente H e The LT prendono delle sedie, distruggono i loro avversari disarmati e quindi si colpiscono a vicenda, double chair shot!
Contemporaneamente Dibbio se l’è data a gambe ed è già sullo stage col suo titolo, Johnson invece è in piedi sul ring e fa cenno a Dib che vuole la sua cintura! Accidenti, che hype per la loro sfida!

Fregna: con la nostra postazione distrutta, possiamo dire che per stasear abbiamo veramente finito.... sigh... tutte le mie foto porno nascoste nel monitor andate perdute... sigh...
Taggart: su Mike, non fare cosi... buona notte a tutti!
Fregna: “ciao!!!!!!!!!!!!! Mike Fregna regna”

WBFF…Blood Is The Key

********************************************************************************

Credit:
Wordlife85 (4 match + assemblaggio)
CITH (card + 4 segmenti)
Dibbio (4 segmenti)
Il Tagliagole Canadese (2 match)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com