Extreme Hell 12-10-2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00giovedì 12 ottobre 2006 22:40
Extreme Hell
12-10-2006
Greensboro (North Carolina)


********************************************************************************



********************************************************************************

Jack Leone (owner WBFF)
Crystal Houghton (General Manager & Survival Champion)
Pixero (Hell In Hearts Champion)
...
ADSL
Ashton Filligan
Avv.Tim Sunner
Brock Johnson
Bryan Kazama
Brystol Squibb
Chris Fable
Don Lory
Enfant Prodige
J.Lo Zeppeli
Jack Colt
Jacques Prevert
Joe Pennington
Jeff Hygthler
John Kratos
KC Jack
Matt Draven
Paul “The Hunter” Norton
Rhauqinho
Rob Raziel
Scott Collins
VT Wanksta

********************************************************************************

BOOOOOOOM!!!!! Here comes the BOOOOOOOM!
Are you ready tonight?

John Taggart: “benvenuti ad Extreme Hell, che ne dite della nuova sigla?
Mike Fregna: “è stupenda e che video! Davvero incredibile. Poi qui siamo nella mitica Greensborro”
Taggart: “Mike, si chiama Greensboro”
Fregna: “sì, ma tanto il significato è lo stesso, noi siamo americani, non possiamo capire i doppi sensi di altre lingue”
Taggart: “pervertito!”
Fregna: “grazie, me lo dicono tante ragazze”

Sylvia Madison, owner del New Doom Syndacate, si reca sul ring per parlare di qualcosa di davvero importante. Quale sarà la reazione ufficiale del New Doom Syndacate all’ultimo membro del Team WBFF?

Sylvia: “la scorsa settimana, noi abbiamo fregato la World Bloody Fight Federation, ottenendo il possesso di Robert Dumas nel New Doom Syndacate”
Pubblico: “boooooooo”
Sylvia: “e loro che hanno fatto? Hanno preso Dibbio, vi rendete conto? L’owner della Extreme Wrestling Federation è un ottimo uomo di affari, oltre che il campione mondiale della sua federazione. Fin qui tutto bene, fra di noi c’era un grande rapporto. Siamo passati dal parlare di affari a cose sentimentali, lui è prestante, io sono caliente, perciò fra di noi è nata una forte attrazione fisica. Quando ho scoperto che Dibbio è entrato a far parte del Team WBFF mi si è spezzato il cuore. Lo capite o no cosa c’era sotto?”

Viene mostrato un cartellone “Sylvia + Dibbio = $$$; Sylvia vs Dibbio = $$$$$”.

Sylvia: “io dovevo sposare Dibbio, per questo ho chiesto il divorzio con Bruce. Ed anche per questo ho lasciato la proprietà della World Bloody Fight Federation. La questione è pura matematica: sposare Dibbio mi porterebbe ad essere al 50% owner della EWF, se lui morisse, allora la EWF sarebbe mia, ma non finisce qui. Jack Leone ha stipulato un contratto alla creazione della WBFF, alla sua morte la federazione sarebbe mia al 100%. Ottima cosa, morendo loro, io sarei diventata la magnate di due immense e-fed!!! Owner WBFF e EWF, oltre che owner del New Doom Syndacate. Jack ha traghettato il contratto verso sua figlia Jessica e la sua nuova moglie Cinzia, Dibbio mi ha piantata in asso, perciò ora l’unica cosa che possiedo è il New Doom Syndacate. Il NDS è tutto quello che rimane dei miei progetti familiari e sarò costretta a vincere la guerra, per amore mio e della mia proprietà”
Pubblico: “Sylvia sucks!”
Sylvia: “perché non capite? Qui si parla di Business, io sono una donna di potere, devo difendermi, perciò da donna di alta classe non posso fare altro che accettare la decisione di Dibbio e di dargli il benvenuto. Questa sera, Dibbio avrà un match d’accoglienza qui ad Extreme Hell: un GAUNTLET MATCH! Pensate che Dibbio sia in grado di resistere a tre membri di punta della nostra corporazione? L’ordine è il seguente: Brystol Squibb, Ashton Filligan e Robert Dumas. Per me, Dibbio non sarà neanche in grado di vincere la prima sfida, anzi, perirà sotto i colpi della nostra armata. Hai scelto di stare con la WBFF? Allora capirai che né la EWF, né la WBFF sono al livello dell’unica vera forza mondiale, il New Doom Syndacate. Quando il NDS avrà conquistato la WBFF, allora ti toglieremo anche la EWF, perché noi siamo la forza dominante!”

Crystal Houghton raggiunge il ring.

Crystal: “Sylvia, aspetta, c’è una cosa che devo dirti, non per essere scortese, ma tu non puoi sancire match, non hai più poteri in WBFF”
Sylvia: “ah, sì, che sbadata. Ma non ci sono problemi, mi fido di te”
Crystal: “ottima scelta. E da fedele membro del New Doom Syndacate, annuncio che il main event di Extreme Hell sarà il Gauntlet match fra Dibbio ed i tre membri del New Doom Syndacate scelti da Sylvia Madison”

Fregna: “aiuto!!! Non resisto più, questa è poesia, Dibbio contro il New Doom Syndacate, ma soprattutto un segmento con Crystal e Sylvia, sto sognando?”
Taggart: “Mike, qui è stato sancito il funerale di Dibbio, non era un comitato di accoglienza”
Fregna: “però almeno noi abbiamo visto delle gran belle donne”

********************************************************************************

Taggart: “io passerei subito al primo match della serata. Mr. ‘suck my gun’ VT Wanksta contro Paul ‘The Hunter’ Norton, sfida che non vedo l’ora di seguire”
Kokone: “eccezionale, John! Jack Colt sta vincendo la sfida personale con Norton con il punteggio di 3-2, questa è l’occasione ideale per pareggiare i conti”

VT Wanksta vs Paul Norton
Vedremo questa sera se il cacciatore di taglie riuscirà a pareggiare il conto nei confronti di Wanksta, ad Extreme Hell!
DING DING
Parte il match ed è subito Norton che si fa aggressivo, nel tentativo di conquistare il punto del 3-3 nella sfida a distanza contro Jack Colt. Subito Norton mette a segno una POWERBOMB, per poi rialzare immediatamente Wanksta e lanciarlo contro le corde: SPINEBUSTER A SEGNO! Tentativo immediato di chiusura del match...1...2....Wanksta alza la spalla e tenta immediatamente un ROLLUP sul povero Paul che tentava di rialzarlo per schiantarlo nuovamente al tappeto...1....2....no! Anche Norton esce dalla chiusura, come era ampiamente prevedibile, e passa nuovamente all'attacco imprigionando il suo avversario in una SHARPSHOOTER MOLTO DOLOROSA!!! Norton stringe la morsa in modo tale che il suo avversario possa finalmente cedere, ma Wanksta resiste al dolore e riesce ad avvicinarsi alle corde...
Norton sembra mollare la presa e Wanksta si contorce a terra dal dolore, ed ecco che Norton sembra voler finalmente mettere il punto esclamativo su questo match che per i suoi gusti sta durando fin troppo: Norton dà una grandissima dimostrazione di forza alzando il suo avversario a mò di GORILLA PRESS SLAM, ma Wanksta fa un giro su se stesso e mette a segno una TORNADO DDT! WHAT A MOVE! Ora è Wanksta a rialzare Norton, il quale però reagisce con una serie di pugni al volto, seguiti da una SIDEWALK SLAM! E ORA...THE REVENGER, A SEGNO!!!!!!!!!!
Norton va a segno con la sua finisher e prova il pin....1......2......3!!!!!! Conto di 3 e punteggio sul 3-3 tra Norton e Jack Colt!
Vincitore: Paul Norton

Waaaaaaaaaaaaaait a minute!!!!!!

Una voce si fa sentire con intensità, dal backstage arriva Jack Colt armato di microfono.

Colt: “Paul Norton, così hai pareggiato i conti, ottimo lavoro. Non ho dubbi sulla tua abilità nel cacciare le taglie, fra di noi la sfida si fa interessante, siamo 3-3 e manca ancora più di un mese al termine della nostra battaglia”
Norton: “Colt, anzi, Jack, siamo uomini in grado di fermare ogni avversario, ma la scorsa settimana siamo stati distrutti dallo stesso nemico, Bryan Kazama”
Colt: “sono qui per questo, voglio sapere da che parte stai tu”
Norton: “dalla parte opposta a Kazama”
Colt: “pure io!”
Norton: “faccenda interessante. Forse, noi due dovremmo ridurre gli attriti e concentrarci su quello che sappiamo fare meglio, eliminare i nemici. Io sono un solitario, immagino che anche tu lo sia, però non dobbiamo lasciarci inganna…”

Bryan Kazama fa il suo ingresso con possenza. Colt si avvicina a Norton ed i due si scambiano uno sguardo d’intesa. Kazama supera le corde, ma i due cacciatori di taglie lo colpiscono con una serie di pugni. Grandissima prestazione da parte loro, Kazama è in balia agli attacchi, ma la sua risata fa capire che a quanto pare questo non basta. Kazama pone una mano al collo di Norton, ormai stanco per il match contro Wanksta, poi cerca di fare lo stesso con Colt, che tuttavia lo colpisce al braccio con un calcio, facendogli poi perdere la presa su Norton. I due afferrano Kazama e lo fanno cadere con una Double STO, il mostro è a terra, merito di questa inattesa unione!!! Colt e Norton sembrano soddisfatti del loro lavoro e si allontanano dal ring, ma Kazama si rialza lentamente, tornando in piedi ed alzando le braccia al cielo. Chiarissimo segnale di sfida, Kazama indica Colt con un dito, poi Norton con l’altra mano. KAZAMA VUOLE ENTRAMBI!!!!!!!! Come si evolverà la situazione??? Colt e Norton porranno fine alla loro ostilità per questo nemico in comune?

Taggart: “incredibile, sfida ad altissima tensione emotiva”
Fregna: “Kazama è un colosso, mi domando come abbia fatto Kratos a sconfiggerlo per tre ppv consecutivi!”
Taggart: “davvero da brividi questa situazione. Cosa deciderà Crystal Houghton? Magari presto avremo una risposta”

********************************************************************************

Candice Karlson raggiunge il ring, dove viene fatto cadere Holy Shit. Candice sembra un po’ disgustata.

Candice: “e va bene, farò quello che devo fare, ma con questo gesto ucciderò la categoria Comic”

Candice appoggia il piede su Holy Shit, pestandolo. 1…….2……..3!!!!!!!! È FINITA!!!!! ADDIO COMIC DIVISION!!!!!! Candice Karlson ora ha davvero qualcosa da festeggiare.

Candice: “così si conclude l’era della demenza qui in WBFF. Ho eliminato le ragazzacce inutili, ho sconfitto questi stupidi comici, ora sono pronta a vere sfide!”

Candice viene interrotta dall’immagine di un’ombra femminile al titantron. Qualcuno sta osservando Candice, sciogliendosi i capelli e lasciandoli lisci. Candice non capisce di chi sia quell’ombra e rimane incantata, poi l’immagine del titantron svanisce e Candice ritorna nel backstage.

********************************************************************************

Backstage, camerino di qualcuno che ascolta musica hard rock
“Coming Undone” dei Korn risuona a tutto volume dal lettore mp3 di un lottatore nel backstage. Poi, viene inquadrato il Fuckin’ Angel, l’angelo della morte, Jeff Hygthler. Jeff sta dipingendo qualcosa, ma non si riesce a vedere ancora il dipinto, così Jeff si toglie il lettore mp3 dalle orecchie e sorride soddisfatto alla telecamera. Jeff gira il dipinto e chiama il cameraman per un primissimo piano sulla sua opera.

Jeff: “guardate tutti la visione che ho avuto questa notte. Quello che vedete è un incendio, perciò quell’uomo al centro del fuoco potrei sembrare io, vittima di Pixero, in realtà c’è un particolare ancora più interessante. Ecco, se l’inquadratura lo permette, noterete ora che l’uomo in fiamme ha un accendino in mano, lui è la causa dell’incendio. Questo non sono io, bensì Pixero, The Flame Master. L’Hell in Hearts Champion nel dipinto finisce vittima di un incendio appiccato da lui. Questa è la dimostrazione che a The End Of An Era, io gli darò il colpo di grazia, lo sconfiggerò in una stipulazione a sua scelta. Ed il fuoco, stavolta, sarà mio amico”

Il cameraman esce dalla stanza dopo aver appoggiato qualcosa a terra. Poi, la porta si richiude.

Jeff: “ehi, ma che stai facendo? Vieni a gettare l’immondizia nel mio camerino? Bah, provvederò a far licenziare questo incapace”

Jeff cerca di aprire la porta, ma questa è chiusa dall’esterno. La serratura sembra rotta, perciò Jeff si ferma ad osservare il piccolo oggetto gettato dal cameraman: un fiammifero, pieno di benzina.

Jeff: “cos’è? Uno scherzo di Pixero? A me non fa impressione questo gesto, non crollo ai Mind Games!!!”

FLAME!!!!!!!!!!!!!!!

Il soffitto prende incredibilmente fuoco, le fiamme arrivano a toccare il fiammifero e divampano fra le mani di Hygthler. Lo sfidante sembra davvero preoccupato, cercando di fuggire ma senza successo.

Jeff: “qualcuno intervenga, chiamate la sicurezza, c’è un incendio!!!!!!!!”

Per il lottatore la situazione si mette male ed il fumo ricopre l’intera stanza. Hygthler crolla in ginocchio, ma qualcuno cerca di sfondare la porta. Gli agenti di sicurezza salvano Hygthler, portandolo via dalla stanza e poi spegnendo l’incendio con l’estintore. A quanto pare, il senso di sicurezza da parte del Fuckin’ Angel è svanito!

Taggart: “impressionante, ci è mancato poco a qualcosa di incredibile”
Fregna: “stavamo per vedere Jeff tirare le cuoia!”
Taggart: “esatto, la rivalità fra Hygthler e Pixero si fa sempre più interessante ad ogni settimana che passa, ormai manca poco al round decisivo fra i due”

********************************************************************************

Taggart: “oh, oh, oh, è tempo di un ottimo match, Enfant Prodige e Jacques Prevert, futuri avversari, stavolta fanno tag team, visto che fra i due c’è un discreto rispetto reciproco. Però, c’è da considerare anche l’operato dei Meiyo, come andrà questo fresco tag team che proviene dalla WBFF Area 51???”
Fregna: “interessantissima sfida, voglio vedere se davvero Enfant Prodige e Prevert sono adatti a stare assieme o se l’ego di Prevert prevalga”

Enfant Prodige & Jacques Prevert vs Meiyo
E si comincia subito con questo bel Tag Team Match! Sfida Francia VS Giappone, ovvero Prodige e Prevert contro i due Meiyo! Ma non perdiamoci in inutili chiacchiere, stiamo per cominciare!

Inizieranno nel ring Prodige e Amako. Presa di clinch tra i due, Prodige viene lanciato al paletto, Amako si lancia contro di lui e lo colpisce con una Clothesline, Prodige barcolla, Enzeguri Kick! Eseguito quasi alla perfezione! Amako esulta e poi dà il cambio ed entra nel ring il suo fedele compagno Sanada! Sanada và subito contro Prodige, è una furia, ma il Francese estrae all’improvviso un tirapugni…e colpisce di scatto l’avversario! Lo prende sulla fronte, in piena fronte! Sanada ha un’ampia ferita, Prodige lo alza, Body Slam! A segno!! Prevert freme, Prodige lo guarda un pò e poi gli dà una botta, abbastanza forte, sul petto. Prevert entra nel ring e sembra scatenato, distribuisce Clothesline a tutti e due i componenti dei Meiyo, poi esce dal ring e prende un bastone di legno che sembra essere molto pesante, Sanada dà il cambio ad Amako che entra nel ring ma non si accorge del bastone…che gli finisce sul volto!!!!!!!!!!!! Ahia!!!!!!!!!!!!!! Terrificante colpo subito da Amako che sembra essere MOLTO ferito, il sangue macchia tutto il tappeto, cerca Sanada nell’apron ring ma il compagno giapponese non c’è…dov’è finito?! Prevert lo rialza, SACRAL PUNISHMENT!!!! A SEGNO!!!!! Il match può finire subito, Prevert schiena: 1……..2………….NO!!!!!! SANADA BLOCCA LO SCHIENAMENTO!!! Sanada si era nascosto sotto al ring!! Prodige entra nel ring seccato e colpisce Sanada, scoppia una rissa a quattro!!! L’arbitro non interviene, ci vuole qualche attimo a calmare gli animi, Enfant Prodige chiede il cambio e Prevert lo asseconda, Prodige entra nel ring mentre Amako sembra essersi ristabilito, Vertical Suplex di Prodige! Prodige si scalda, Sanada prova a raffreddare il suo spirito, German Suplex su Sanada! Ormai Prodige è on fire, esce dal ring e prende un tavolo, lo porta nel ring, lo apre, ci posiziona sopra Amako…MOONSAULT!!!!!!!!! SUL TAVOLO!!!!!!!!!! EP schiena: 1……….2………….3!!!!!!!!! I due Francesi ottengono la vittoria, tuttavia…Prevert non sembra molto contento, e guarda molto male Prodige..la rivalità non è finita!!
Vincitori: Enfant Prodige & Jacques Prevert

Enfant Prodige e Jacques Prevert sono muso a muso, Prevert a quanto apre non è felice che sia stato il rivale ad ottenere la vittoria. Cosa può provare un cavaliere templare di fronte al festeggiamento di uno che non considera davvero alla sua altezza? Enfant Prodige, dal canto suo, è fiero di aver vinto, lui è perfetto e Prevert, nonostante sia un grande lottatore, presto cadrà ai suoi piedi. Chi ha ragione fra i due, il 29 ottobre sapremo chi è il migliore.

Prevert: Cosa credi di aver dimostrato quest'oggi? Di essermi superiore sul ring? Senza il mio aiuto non avresti mai ottenuto questa vittoria.

Perrier: Si, ma...io non ho detto nulla!

Prevert: Sono stato dominante quest'oggi sul ring, la vera perfezione. Avrei meritato indubbiamente maggior rispetto da parte tua, quel rispetto che ti vanti di donare a tutti.

Perrier: Ehm, di grazia, cosa avrei mai fatto di male?

Prevert: Hai ottenuto lo schienamento vincente, dopo aver lasciato a me tutto il lavoro sporco quest'oggi.

Perrier: Guarda che il mio schienamento vale per entrambi. La vittoria non è solamente mia, ma è di entrambi, non dimenticare che quest'oggi io e te eravamo una squadra.

Prevert: Certo, ma in una squadra vi è comunque un elemento che si staglia dalla mediocrità altrui. Questo elemento, nel nostro team, non dovresti essere tu!

Perrier: Hai una lingua fin troppo tagliente caro mio. Vedremo a End Of An Era se al tuo parlare seguiranno fatti.

Prevert: Puoi starne certo. Ti dimostrerò che il rispetto che provi verso di me è del tutto giustificato.

Perrier: Non ho dubbi in proposito. Farò del mio meglio per sconfiggerti, quindi dovrai dare il meglio di te.

Prevert: Così sia.

Taggart: “fantastica sfida verbale”
Fregna: “non sono volati colpi bassi, a quanto pare fra i due resta una sorta di lealtà, anche non credo che fra loro possa nascere un’amicizia, sono troppo diversi. Sarebbe come se io mi fidanzassi con Sylvia Madison. Anzi, no, entrambi siamo Fregna!”
Taggart: “pessima battuta”
Fregna: “avevo esaurito il repertorio. Gurp”

********************************************************************************

Feel me
Taste me
Touch me… if you can!
The sound of your execution is awesome!

WHO I AM???????
THE MAN IS GOING TO KILL YOU!!!

Rob Raziel – The Man, The Show, Your Real Nightmare!

October 29, The Night Of Rob Raziel.

********************************************************************************

Taggart: “Rob Raziel, grandissimo lottatore, sicuramente uno dal carisma innato”
Fregna: “tutti vanno matti per Rob Raziel. Devo ammettere che stiamo facendo questa leccata al buon Raziel perché durante gli scorsi Extreme Hell non abbiamo mai parlato di lui”
Taggart: “infatti dobbiamo dire che Raziel è il futuro, W Raziel, lui sì che regna”
Fregna: “solo un’altra persona regna… Mike Fr”
Taggart: “sì, lo sappiamo, ma credo che tu preferisca andare a vedere che succede nel camerino della General Manager Crystal Houghton”
Fregna: “magari si sta cambiando. Sbav!”

TOC TOC
“chi è?”
Scott
“chi?”
Mr.Canada, The Best Wrestler Ever (BWE, non BEW), The Most Tecnichan Machine, The Man With Suplex & Armbar, The Truly Canadian Patriot… SCOTT COLLINS.

Crystal: “ah, benvenuto Scott, che presentazione ad effetto”
Collins: “so come conquistare il cuore di una donna, specialmente se è una ottima combattente come te ed una grande donna d’affari”
Crystal: “a cosa devo questi complimenti?”
Collins: “sono qui per sapere chi sarà il mio rivale a The End Of An Era. Insomma, immagino che avrai grandi piani per me, potresti anche inserirmi in sfide importanti, magari contro Fable ed Hayabusa, oppure nel main event come Canadian Enforcer del New Doom Syndacate!”
Crystal: “stai tranquillo, ho un match per te, ovvio che non mi scordo di nessun lottatore”
Collins: “ottimo, allora, di che si tratta?”
Crystal: “one on one match, Scott Collins vs… ADSL”
Collins: “no, scusa, non ho capito bene. Chi devo affrontare?”
Crystal: “ADSL, il monster heel, The Tough Guy, The Crazy Ass Whooper”
Collins: “eh, no, dai, non capisci che io sono molto meglio di ADSL? Io devo andare contro gente più quotata, sono troppo tecnico, forte ed intelligente per affrontare un ultimo arrivato”
Crystal: “Scott, senti una cosa, ADSL deve avere un match, ho visto che tu eri ancora libero e perciò ti ho trovato questo match”
Collins: “questo match è deprimente, ma io sono perché hai fatto questa scelta. Si chiama discriminazione, io sono canadese e tu americana, ammetti che mi sfavorisci per la mia nazionalità!”
Crystal: “adesso sarei diventata razzista? Extreme Hell è uno show libero, inoltre quando il New Doom Syndacate sarà a capo, elimineremo ogni sorta di barriera, il nostro sarà un mondo più pulito ed etico”
Collins: “sei come tutti gli altri americani, meschina. Ma ti dimostrerò che io sono meglio di chiunque, continua pure a darmi contro la spazzatura, io la getterò nella discarica, finché non avrò quello che voglio!”
Crystal: “a presto, blateratore canadese!”
Collins: “argh!!!!!!!!!”

Fregna: “Crystal non è razzista, è gnocca, ma non è razzista”
Taggart: “ovvio che non lo è, perché in WBFF non ci sono mai stati razzisti”
Aldurji: “ma satanisti sì!!!!!! Hell yeah, Black Night, Black Night, Black Night”
Taggart: “e tu da dove vieni?”
Aldurji: “io sono un Kastriotos, un devoto fan di colui che tutto può evocare, Mora Cena”
Fregna: “una mora? Interessante, non vedo l’ora di conoscerla”
Aldurji: “ERETICO! Mora Cena è un genio, il nostro grande leader spirituale”
Taggart: “interessante!”

********************************************************************************

Fregna: “abbiamo sentito di Scott Collins contro ADSL, perciò vediamo com’è questo ADSL sul ring, match contro Shin Hayabuso”
Taggart: “Hayabusa, non puoi sbagliare il nome del più grande wrestler della storia”
Fregna: “vero, vero, perdonami. Spero che Shin possa rendere onore a questa leggenda giapponese”

Shin Hayabusa vs ADSL
Hayabusa è in pieno feud con Chris Fable, vedremo quest’oggi se sarà in grado di affrontare un avversario quale ADSL, che si preannuncia comunque piuttosto ostico.
DING DING
Il match ha inizio con ADSL che corre verso Shin, lo alza e lo scaraventa al tappeto con una BODYSLAM! Subito ADSL va per la chiusura…1…2…Hayabusa alza la spalla, e il suo avversario lo rialza per metterlo nuovamente k.o con una DDT! Adsl sale poi sulla terza corda e connette una FLYNG ELBOW DROP che va perfettamente a segno! Ancora una volta Adsl prova a chiudere la contesa…1…2…Hayabusa alza nuovamente la spalla, il match può continuare, ed è proprio Hayabusa che con un GERMAN SUPLEX OUT OF NOWHERE sembra ribaltare la situazione completamente a suo favore! Hayabusa rialza Adsl e lo colpisce con un ENZEGURI KICK in pieno viso, provando a sua volta a chiudere la contesa…1…2….Adsl alza la spalla, anche lui non vuole saperne di perdere prima del dovuto!
Hayabusa alza ancora Adsl per lanciarsi nuovamente contro le corde, ma stavolta il suo avversario schiva la mossa di Shin per abbrancarlo e metterlo a tacere con un terrificante ADSL SLAM! Adsl ora sembra dominare la contesa e sale ancora una volta sopra la terza corda, nel tentativo di connettere un FLYNG DROPKICK…Adsl attende che Hayabusa si rialzi in modo tale da poter completare la sua manovra, ma quest’ultimo si rialza con fin troppa tranquillità. Hayabusa è però ora in piedi, e Adsl vooooooooooooola dalla terza corda con il suo FLYNG DROPKICK, al quale lo stesso Hayabusa risponde con un DROPKICK che colpisce l’avversario, il quale ha fallito completamente la sua manovra! Adsl è stato colpito molto duramente ed in modo del tutto inatteso, cosicché Hayabusa va per il pin risolutore…1….2………….3! IT’S OVER, con un DROPKICK out of nowhere Shin Hayabusa si aggiudica in modo alquanto particolare questa vittoria, ma tant’è!
Vincitore: Shin Hayabusa

Fregna: “bè, se devo dare un commento su ADSL… insomma, non credo che Scott Collins sia felice che il suo futuro avversario abbia perso pulito”
Taggart: “non so, la faccenda è complicata, vedremo che accadrà. Nel frattempo Shin Hayabusa continua a trionfare”

********************************************************************************

CHRIS…FABLE!!!!!!!

Chris Fable raggiunge il ring ed afferra il microfono, poi appoggia il flauto alla bocca e comincia a narrare una storia, accompagnandola con la dolce melodia del Simonenon.

Eredità mancata
C’era una volta un grande guerriero, un uomo senza paura pronto ad innovare il mondo del Wrestling. Il suo nome era Hayabusa, i fans lo adoravano e la sua maschera fu un grande esempio di campione la cui identità era celata nel mistero. Hayabusa divenne un lottatore molto importante, ma un tragico incidente lo costrinse al ritiro. Da quel momento, la storia di Hayabusa si concluse. Tutti noi dobbiamo ricordarlo per quello che è stato. A quanto pare, qualcuno non è d’accordo, il suo nome è J.Lo Zeppeli, ma io preferisco chiamarlo con il suo nome tradizionale, Estylon D.Enigma. Estylon si è appropriato della maschera del grande campione e l’ha usata per farsi pubblicità, per venire osannato da chi invece non lo avrebbe degnato di uno sguardo. Estylon era molto famoso, ma così può avere tutto quello che vuole. In WBFF ha impiegato nulla per diventare una stella di primo piano, tutti a parlare di lui, vi rendete conto? Però, dietro a quella maschera non c’è Hayabusa, c’è Estylon, un lottatore inferiore a me ed a tanti altri. Al giorno del nostro confronto, il traditore mascherato mostrerà di aver deluso le aspettative del suo maestro, non riuscirà a vincere, lo umilierà e questo porterà Estylon ad ammettere di essere solo un approfittatore. La favola è conclusa, non c’è lieto fine, ma solo l’amarezza di colui che non ha saputo portare avanti un’eredità per mancanza di doti naturali.

Incredibile, risuona la theme song di Estylon D.Enigma, sì, proprio lui. Il combattente tanto amato dai fans della World Bloody Fight Federation è tornato, stavolta senza maschera.

Estylon: “^^ a tutti”
Pubblico: “Estylon, Estylon, Estylon!!!!!!!!!!!!!!!”
Estylon: “Chris Fable, ho ascoltato la sua storia, sarebbe angosciante se non fosse che le storie dark che tu spesso racconti io le ho vissute in prima persona. Ho perso la persona che amavo ed ho fronteggiato ogni sorta di avversità. Fable, io voglio affrontarti,a The End Of An Era abbiamo un match, Shin Hayabusa, il nobile guerriero che risiede in me, contro di te, finalmente. Eppure, io sono Estylon D.Enigma, visto che in tutte queste settimane mi hai chiamato, non voglio stare a guardare le imprese di Shin Hayabusa, lui ti prenderà a calci nel sedere, ma pure io voglio batterti. Perciò, ti lancio una sfida per la prossima puntata di Extreme Hell: Estylon D.Enigma vs Chris Fable”
Fable: “Estylon, ti stai comprendo di ridicolo, ma se vuoi avere un assaggio delle mie Hansel & Gretel, le catene metaforiche della vita, allora non aspetteremo. Ben venga questo match, così potrò vantarmi di aver distrutto J.Lo Zeppeli in tutte le sue forme”
Estylon: “Fable, la favola sta per giungere al termine”

Taggart: “Estylon D.Enigma vs Chris Fable, ma che spettacolo”
Fregna: “una sfida da non perdere assolutamente. Estylon è fra i miei combattenti preferiti”
Taggart: “a te piacciono tutti”
Fregna: “no, io tifo solo per le ragazze, ma simpatizzo per quasi tutto il roster”
Taggart: “dimmi un lottatore che non ti sta simpatico”
Fregna “ehm, uhm, ehm, The Black Devil”
Taggart: “si è ritirato da una vita, anzi, è sparito, nessuno ha più notizie di lui”
Fregna: “ma era cattivo cattivo, faceva paura”

********************************************************************************

Fregna: “vado in bagno, a dopo…”
Taggart: “abbiamo Rhauqinho vs Crystal Houghton”
Fregna: “Fregna c’è!!! Pronto per il commento!”

Rhauqinho vs Crystal Houghton
Match molto interessante quest’oggi tra il lottatore giamaicano e la splendida diva Wbff, che oramai è una wrestler hardcore affermatissima all’interno della federazione. Laddove in molti hanno fallito, lei è riuscita: affermarsi ed essere in continuo risalto all’interno del roster di Extreme Hell, lo show per eccellenza!
DING DING
Suona il gong e i due offrono al pubblico una prova di forza, facilmente vinta da Rhauqinho che scaraventa contro l’angolo Cray, colpendola in seguito con una ENZEGURI KICK che manda a terra la povera Houghton, con lo stesso Rhauqinho che prova immediatamente la chiusura…1…2… Crystal alza la spalla, ovviamente non è tipa da arrendersi così in fretta. Il giamaicano rialza Cray, la quale colpisce con una LOW BLOW l’avversario, per poi lanciarsi alle corde e connettere una TORNADO DDT! Rhauqinho è a terra mentre Cray sale sulla terza corda e tenta di connettere la sua MOONSAULT…ma il giamaicano e lesto a rialzarsi e raggiungere la Houghton sulla terza corda, per scaraventarla a terra con un micidiale SUPERPLEX!
Rhauqinho ora è in pieno controllo della situazione e sembra portare a termine questo match senza crosse difficoltà, ma…non ha fatto i conti con l’oste, poiché Candice si rialza e connette una DROPKICK seguita da un FACEBUSTER che potrebbe decretare la sconfitta, inattesa, di Rhauqinho…1…2…nooooooooooooooo, Rhauq alza la spalla al 2.99 e Cray sembra esserci rimasta molto male! Cray sale ancora sulla terza corda, nell’intento di connettere nuovamente la sua MOONSAULT, maaaaaaaaaaaa Rhauqinho alza le ginocchia e Cray si fa molto ma molto male! OUUCH!
Cray si rotola a terra per il dolore mentre Rhauqinho sembra riprendersi, si avvicina lentamente a Crystal e la imprigiona in una FUJIWARA ARMBAR!!!!!! Cray tenta di liberarsi ma la presa del wrestler della Giamaica è particolarmente forte, ed è quindi molto arduo per lei riuscire a venirne fuori. MA ECCO CHE DAL TITANTRON VEDIAMO DEL GAS USCIRE DALLA STANZA CALDAIE…chi potrà mai essere??? Rhauqinho osserva il titantron e vediamo Matt Draven! Debutto ON SCREEN per MATT DRAVEN qui in Wbff! Rhauqinho non ci capisce molto ma Cray è lesta ad approfittare della distrazione dell’avversario, il quale ha momentaneamente allentato la presa, e porta a segno un ROLL-UP che potrebbe essere vincente…1….2…………3!
Vittoria del tutto insperata per la bella Crystal Houghton, soprattutto alla luce della situazione non proprio semplice nella quale si era invischiata a metà match! Ma ciò che conta è il risultato finale, che parla chiaro: vittoria di Crystal Houghton!
Vincitrice: Crystal Houghton

Fregna: “sì!!!!!!!!!! Crystal ha vinto, che spettacolo, grande trionfo, ha DOMINATO”
Taggart: “mi dispiace contraddirti, ma la tua Crystal ha vinto per una distrazione del rivale, la colpa di Matt Draven, lo psicopatico”
Fregna: “chi?”

DRAVEN (Draven, Draven, Draven)

L’eco della voce insana del lottatore risuona in mezzo al gas nella sala caldaie, solo un folle può restare in mezzo ad una nebbia così pericolosa. Matt Draven è un folle!

Taggart: “Matt Draven è pazzo, incute timore pure a me”

********************************************************************************

Fregna: “ehi, c’è il 360° Truth”
Taggart: “grazie, lo sapevo, ho la card qui davanti”
Fregna: “chissà chi è ospite. La volta scorsa c’era Jack Leone, oggi a chi toccherà?”

360° Truth
STARTS NOW!!!!!!!!

Un’intera arena pronta ad aspettare questo momento. Solo l’introduzione di “Kryptonite” dei 3 Doors Down ha fatto esaltare i fans della World Bloody Fight Federation.

“Johnson, Johnson, Johnson”, l’ovazione è alle stelle, non poteva essere altrimenti, ma qualcosa è ancora più sorprendente, i fans non urlano Johnson, chiamano Brock per nome. “Brock, Brock, Brock”, accompagnato “360° Truth!!!!!!”. Platea e tribuna si fondono in un eco d’ammirazione per colui che meriterebbe di essere campione del mondo, a dire il vero meriterebbe di avere un intero show tutto per lui, ma il tempo non glielo permette. Troppi impegni, cinema, musica, talk show, autografi ai suoi infiniti fans, Brock Johnson è davvero la 360° Truth. Calcando il ring, il calore della gente è incredibile, la gente vorrebbe scavalcare la transenna per poterlo toccare almeno una volta nella propria misera vita, nessuno è degno di Johnson. I fans lo amano, le donne lo desiderano, eppure, la realtà è beffarda, poiché quello che c’è scritto nel firmamento stellare della mente di Brock Johnson è l’opposto di quello che davvero avviene.

Fischi, insulti, addirittura dei fans che vorrebbero scavalcare le transenne per prendere a pugni la 360° Star. Brock Johnson in cuore suo lo sa che è così, ma è buono, tollera la situazione, sa che un giorno tutti capiranno di aver seguito la WBFF per lui, non può essere altrimenti. Di fronte a Johnson, anche un pezzente sarebbe in grado di ragionare, ma ci vorrà tempo, un giorno Johnson sarà la fonte di ispirazione per milioni di persone, un giorno, Brock Johnson sarà più potente di Dio.

Johnson: “benvenuti al 360° Truth, anche questa sera la verità verrà a galla. Infatti, il mio ospite di oggi è la persona più sincera che io abbia mai conosciuto, la donna più importante nella vita, una vera amica, che crede in me e mi supporta in ogni decisione della mia vita…”
Pubblico: “Cray!”
Johnson: “SYLVIA MADISON!!!!!”
Pubblico: “boooooooo”

“People = Shit” risuona nell’arena, la theme song dell’owner del New Doom Syndacate Sylvia Madison introduce “The Bitch In The Red Dress”, ormai anche lei si è affezionata a questo soprannome. Sylvia raggiunge il ring e se ne approfitta per palpare di sfuggita il sedere della 360° Star, che non si accorge di niente.

Sylvia: “grazie dell’accoglienza, le tue parole sono state di ottimo livello, Brock”
Johnson: “Sylvia, tu sei davvero la numero 1, la donna più potente al mondo ed hai il privilegio di avere al suo servizio l’uomo più potente che tu conosca, la vera stella, me, Brock Johnson”
Sylvia: “per me è un onore ed un onere rispettare la grandezza della tua stella, sei l’uomo che guiderà il New Doom Syndacate alla conquista della World Bloody Fight Federation”
Johnson: “sì, la WBFF sarà schiacciata dalla nostra potenza. Non mi interessa di Dibbio, lui ha detto che io ero un perdente, ma io l’ho sconfitto!”
Sylvia: “Brock, Dibbio ti ha battuto”
Johnson: “no, lui mi ha schienato, ma io l’ho battuto, poiché gli ho fatto capire che non era degno di stare al tuo fianco, sapeva bene che gestire il potere è difficile, Dibbio è come Jack Leone, patetico, pronto a tornare sulle sue decisioni, ma noi non siamo così, siamo la vittoria fatta in squadra”
Sylvia: “il team vincente. Poi, è pieno di perdenti in WBFF, sono d’accordo”

“Youth Gone Wild” viene sparata a tutto volume, la stupenda canzone degli Skid Row introduce John Kratos, “The Greek Warrior”. Il guerriero della Grecia raggiunge il ring ed arriva faccia a faccia con Johnson.

Johnson: “non mi pare che ti abbia invitato, cosa vuoi da me?”
Kratos: “devo dirti qualcosa. Il potere sta per cambiare possessore. Io dominerò la WBFF, non tu, non il New Doom Syndacate”
Johnson: “ah, ah, ah, ah, ah”

John Kratos attacca violentemente Brock Johnson, riuscendo a stenderlo. Kratos lo colpisce con pugni di inaudita violenza, cercando poi di strangolarlo. Sylvia Madison non sta a guardare e tira fuori uno spray dalla borsa.

ZZZZZZZZZZZZZZ

NOOOOOO, SYLVIA ACCECA KRATOS CON LO SPRAY ANTI AGGRESSIONI!!!!!!

Kratos non vede più nulla, perciò Brock Johnson ritorna in piedi e connette con la 360° BOMB!!!!! Per Kratos è la fine!!!!!!!!!!

Johnson: “se non l’avevate ancora capito, la World Bloody Fight è piena di perdenti, Kratos è fra questi”
Sylvia: “ed ora non ci rimane che fare a Dibbio quello che è stato fatto a Johnson, Gauntlet match”

********************************************************************************

Taggart: “fantastico, che battaglia!!! Non vedo l’ora, dopo quello che è successo a Kratos, mi aspetto di tutto nel main event”
Fregna: “pure io, sarà una grande sfida”

Main event: Dibbio vs New Doom Syndacate (1 on 3 Gauntlet match)
Dibbio vs NDS

Sta per partire il main event della serata, Dibbio, 5° membro del team WBFF, affronterà in un 1 on 3 gauntlet match il New Doom Syndacate! Nell’arena risuona la theme dell’owner EWF, che viene accolto tra fischi e cori d’incoraggiamento di circostanza da parte dei supporters WBFF, che sperano che grazie anche al suo aiuto la federazione riesca a sconfiggere la stable di Sylvia Madison! Dib entra sul suo quad, che ha legato sul paraurti la cintura di EWF Champ, come nell’ultima WAR per poco non impatta contro il ring per poi fermarsi appositamente a pochi centimetri da questo, in una manovra mozzafiato! Scende dunque dal mezzo e slega la cintura per poi mettersela in spalla salendo sul quadrato, dopodichè la affida al referee che subito la porge ad un road agent, rigorosamente EWF, portato appositamente dal GM! Dopo pochi secondi risuona la theme di Squibb, che sarà il primo ad affrontare Dib! The Sex Machine lo squadra e poi con aria di superiorità gli fa quasi cenno di andarsene, Squibb però sembra non curarsi delal boria del GM e sale ugualmente sul ring, dunque il direttore di gara lascia partire l’incontro!

DIN DIN DIN!

Subito Brystol vorrebbe entrare in una fase di clinch col general manager EWF, che però lo acceca con un eye poke, dopo pochi secondi già deve ricorrere ad una scorrettezza! Il membro della NDS commette perciò un errore, dando le spalle a Dib che connette subito un Dragon Rise Up, sua variante del Dragon suplex con annesso pin! 1-2-no! Squibb riesce a liberarsi! Si riporta perciò in piedi, Dibbio tenta di colpirlo con un toe kick ma questo viene bloccato da Brystol, ma il GM ha molta esperienza e ne approfitta per metterlo KO con un enziguri kick! No, Squibb abbassa in tempo la testa tenendo però sempre salda la gamba dell’avversario, ne approfitta perciò per portarlo al tappeto, Achille’s Ankle Lock connessa! Il GM sembra immobilizzato al terreno ma è restio a cedere, la presa sembra durare per quasi mezzo minuto dopodichè il mafioso decide di ricorrere ad un'altra tecnica per stremarlo, si avvicina perciò al capo di Dib chiudendolo in una Chinlock! Dibbio però sembra non volersi dare per vinto, colpisce dunque con delle gomitate l’addome del rivale allentando dunque la presa, cosicché possa rialzarsi e liberarsi, prende perciò la rincorsa grazie all’ausilio delle corde e connette una Shining Wizard, mettendo KO l’avversario! La gamba destra sembra però fargli ancora male, si va perciò ad appoggiare al paletto nel tentativo di riposarla, il tutto però gli fa perdere molto tempo, tanto che Brystol si rialza e tenta di intrappolarlo in un belly to belly suplex che viene connesso! Dibbio atterra di collo ma sembra essere riuscito ad attutire bene il colpo, infatti grazie all’ausilio delle corde riesce velocemente a riportarsi in piedi ma Brystol è sempre in agguato, prende dunque la rincorsa e connette una clothesline che fa finire entrambi fuori dal ring! Squibb è in pieno controllo del match, grazie alle protezioni che dividono il pubblico dalla parte intorno al ring si rialza, non si accorge però che Dib ha preso da sotto il ring un oggetto contundente che però non riusciamo ad identificare, Brystol va perciò verso l’avversario ma attenzione! Neon strike da parte di Dib! Brystol resta piuttosto stordito dalla mossa, il General manager EWF ne approfitta perciò per spedirlo sul ring, dopodichè lo trascina verso il centro di questo e connette la Dibbiolock! E Brystol cede! Il GM EWF riesce a sconfiggere un avversario, ma gliene attende subito un altro, ecco infatti entrare Ashton Filligan!

Subito l’Astonishing sale sul quadrato colpendo con delle violente chop il petto di Dibbio che diventa rosso a causa dei colpi subiti, lo posiziona quindi per un Butterfly suplex che viene connesso con una facilità impressionante! Va poi per il pin, ma per sua sfortuna ottiene solamente un conto di 2! Ashton va a protestare col referee che però è inamovibile dalla sua decisione, perciò notiamo che Dib ne approfitta, school boy pin! 1-2-no! Ancora niente! Rapidissimo scambio di schienamenti da parte dei due atleti, che perciò ora si riportano faccia a faccia sul quadrato, Filligan prova ad andare all’assalto ma viene anticipato da un calcio all’addome da parte del General Manager EWF, che subito dopo connette uno snap suplex di rapidissima proiezione! Questo match si sta rivelando una gioia per gli amanti dei match tecnici, chissà se continuerà su questo stile o si porterà più su livelli di rissa da strada!
Vediamo ora The Sex Machine intrappolare Filligan in una chiave articolare molto semplice al braccio destro, The Ashtonishing però si libera senza troppe difficoltà, riuscendo a mantenere la presa ed avvicinare a se il rivale per poi atterrarlo con una clothesline! Prende ora la gamba di Dib e chiude l’avversario in una Escargot! Per il General Manager si prospettano tempi duri, visto che già prima era stata forzato quell’arto, per sua fortuna però le corde sono a poca distanza e riesce a prenderle, potendosi così liberare dalla presa! Ashton attende però che arrivi il 4 da parte del referee, quindi lascia la presa allargando le braccia come a simboleggiare la sua innocenza, dunque si dirige verso il General Manager EWF andandolo a rialzare, lo posiziona poi per la Astonishplex! Attenzione però, mentre viene sollevato Dib riesce a liberarsi dalla mossa, ritorna perciò in posizione eretta e sebbene l’equilibrio non sia dei migliori si alza in volo per connettere un dropkick che lo aiuta a prendersi qualche secondo di riposo mandando momentaneamente al tappeto Filligan! Entrambi i lottatori sono ora a terra, dopo pochi secondi però si riportano in piedi, serie di scambi di chop tra i due ma ad avere la meglio è Filligan, che conclude la serie colpendo il rivale con un toe kick per poi sollevarlo nella Astonishment! Ma attenzione, vediamo entrare a dar man forte a Dib Denny Leone! Denny riesce ad interrompere la mossa di Filligan, Dibbio dunque ricade a terra senza subire però un contraccolpo notevole, serie di scambi ora tra Ashton e Leone, vinta però da Denny che riesce a mettere KO The Ashtonishing! Sale poi sul paletto, LFA! Connessa! Dibbio nota il momento a suo favore e non aspetta oltre per andare a coprire Filligan, 1-2-3!
Grazie all’aiuto di Denny Leone il GM EWF è riuscito a sconfiggere anche il secondo avversario, ma è arrivato il momento del 3° e ultimo rivale per lui, ovvero Robert Dumas, il Bastardo!

Il referee obbliga Denny a uscire dal ring, si distrae però e non si accorge che Dumas è già sul quadrato e sta tentando di strozzare The Sex Machine con un neon, che troppo forzato dalla pressione esplode e ferisce lievemente Dib alla gola!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Il direttore di gara finalmente si accorge di quanto sta accadendo sul quadrato e chiede a Dibbio se può continuare a lottare, lui risponde di si ma viene per sua sfortuna rialzato dal Bastardo, che lo colpisce con un toe kick, preparandolo probabilmente per una powerbomb! Esegue perciò una taunt e va per sollevarlo, ma attenzione, il GM riesce a reversare tutto con una hurracanrana della disperazione! Dumas cade malamente a terra, lo stesso vale per Dib però, che sembra farsi male ad una spalla! Ricordiamo che il GM EWF viene anche da uno snervante match disputato solamente un giorno prima di EH! Dumas a fatica riesce a rialzarsi, Dib fa lo stesso appoggiandosi alle corde ma è visibilmente esausto, Robert perciò decide di approfittarne e dal nulla riesce a sollevarlo nella Crucifissi0n! il General Manager EWF sembra non riuscire nemmeno ad opporre troppa resistenza causa stanchezza, perciò la mossa va a segno, seguita dallo schienamento da parte del Bastardo!
1…
2…
3!
Dumas riesce a tenere alto l’onore del NDS, applausi comunque anche per Dibbio, che fino all’ultimo si è dimostrato tenace e non si è voluto arrendere!
Vincitore: Robert Dumas (New Doom Syndacate)

Fregna: “questa sera, il potere ha trionfato. New Doom Syndacate is taking over! Mi dispiace ammetterlo, ma Robert Dumas è diventato un vero asso del Wrestling, nessuno può fermarlo da quando ha unito le forze con la stable più potente in circolazione”
Taggart: “hai ragione, ma io spero che le cose cambino in breve tempo”

Sylvia: “forza, date il colpo di grazia a Dibbio, non voglio mai più vederlo su un ring, ormai lui appartiene al passato”

Dumas, Filligan e Squibb afferrano Dibbio e lo lanciano fuori dal ring, poi ognuno di loro si impossessa di una sedia.

“My Plague” degli Slipknot accompagna Jack Leone, che entra in mezzo ad un boato del pubblico. SPEAR OF THE FEAR su Squibb, COUNTRY BLADE applicata a Filligan, che non vuole cedere ad un lottatore ormai in pensione. SEDIATA DI DUMAS, Leone viene stordito, Dumas lo colpisce ripetutamente. Filligan riprende la sedia e prosegue l’assalto, entrambi massacrano Jack Leone.

Sylvia: “uccidetelo, anche lui non è degno di restare qui! Jack Leone, tu ci fai schifo, guardate tutti quanto è debole l’owner della World Bloody Fight Federation”

Jack Leone continua a sanguinare, ma Brystol Squibb ferma i compagni. C’è un motivo: SQUIBBINATOR!!!!!!!!! Jack Leone crolla e sembra ormai stordito, ma Filligan connette con un German Suplex sulle tre sedie, stordendo ancora di più l’owner WBFF. Non è finita, Robert Dumas si prepara a concludere la sfida, ma disperatamente Dibbio prova l’assalto, venendo però placcato da Squibb e Filligan. CRUCIFISSI0N su Jack Leone, ADDIO JACK!!!!!!!!!!! Che finale incredibile, per Jack Leone è davvero giunta la fine. Potrà il lottatore proseguire la sua carriera da owner WBFF oppure questo attacco gli sarà fatale?

Taggart: “Jack Leone necessita urgenza!”
Fregna: “anch’io ho le mie urgenze: Sylvia, vieni qui a farmi un favore”
Taggart: “ti pare il momento di scherzare? L’esterno del ring è cosparso di sangue”
Fregna: “certo, sai perché? WBFF… Blood Is The Key!”
Taggart: “buona notte a tutti”

WBFF…Blood Is The Key

********************************************************************************

Credit:
Wordlife85 (match + assemblaggio)
CITH (card + segmenti)
Tagliagole Canadese (match 2 vs 2)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com