Extreme Hell 12/04/2007

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wordlife85
00giovedì 12 aprile 2007 19:28
Extreme Hell
12/04/2007
Manchester-England


********************************************************************************

Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners WBFF)
The Destroyer (General Manager Extreme Hell)
Brock Johnson (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Vacant (Survival Champion)
Matt Draven (Wolf’s Lament Champion)

Denny Leone
Yngwie Cavendish
Oscar Maldido Canzano
Dan Dracomir
Demyan Delaney
Felix Owens
Lucy Black
SailorLuisa
Neemia Melamu
Maximo

********************************************************************************


********************************************************************************

BOOOOOOOM – Extreme Hell has power to Own You!

Taggart: Un saluto da Manchester! Patria della pioggia, delle belle donne!
Fregna: E dei sette gol che la Roma si è beccata sul groppone!
Taggart: Mike, non è tempo di parlare di calcio, guarda chi arriva sul ring, accolto da un boato terrificante.
Fregna: Jack Leone, l'owner Wbff! Vorrà spiegazioni per quanto avvenuto settimana scorsa, vediamo cosa ha da dirci.

Pubblico: Jack! Jack! Jack!
Leone: Buonasera Manchester! Tutto bene!!!!!
Pubblico! Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Leone: Questa sera sono venuto qui, in giacca e cravatta, al cospetto di gente che magari è capace di intendere e di volere più del sottoscritto, a chiedere se qualcuno di voi ha qualche idea su chi sia stato quel maledetto bastardo a colpirmi a tradimento la scorsa settimana!

Attimi di silenzio, dagli spalti si leva uno sparuto coro che nomina Denny Leone, sovrastato dai Johnson, Johnson! della maggior parte dei fans. C'è anche una minoranza molto ristretta che pare gridare il nome di Bruce, ma sono veramente pochi.

Jack Leone: Secondo voi, è possibile che il colpevole sia stato il sangue del mio sangue, il mio erede principe, il futuro della Wbff, Denny Leone?
Pubblico: No! Johnson! Johnson! Johnson!
Jack Leone: State per caso dicendo che secondo voi il colpevole è...
Pubblico: Johnson! Johnson!
Leone: Non sento, il colpevole è?
Pubblico: Johnson! Johnson!
Leone: Chi?
Pubblico: JOHNSON!!!!!

Risuona la theme di Denny Leone, che fa il suo ingresso sul ring, e abbraccia di slancio il padre. Pubblico che tributa una terrificante ovazione al wrestler di Portland, il quale sembra rassicurare il padre, con un sorriso a 36 denti.
Denny: Jack, sono tuo figlio, e come figlio ho il dovere di onorare, rispettare e proteggere mio padre da tutti coloro che vorranno fare del male a colui che ritengo la mia guida.
Jack: Certo, certo.
Denny: Permettimi di guardarti le spalle durante questo periodo. Johnson è un brutto cliente, difficile da gestire, e non si è ancora fatto vivo. Qualcosa starà tramando, e toccherà noi smascherare i suoi loschi affari.

Arriva sul ring il General Manager di Extreme Hell, Destroyer.

Destroyer: Denny...Jack...mi fa piacere che vi siate ritrovati questa sera. Il vostro abbraccio è per me fonte di ineguagliabile piacere.
Denny: Taglia corto e dicci cosa vuoi.
Destroyer: Quanta fretta Denny! Beh, volevo solo avvisarvi, questa sera sarete rivali in un match molto particolare. Ho deciso di mettere a confronto i vari partecipanti ai match titolati di S.O.D... i contendenti al Survival Title coopereranno contro i contendenti all'Undisputed Title...i quali dovranno guardarsi alle spalle anche dai contendenti al Wolf's Lament Title. Un 3 vs 2 vs 2 che entrerà nella storia!
Jack: Quindi sarà un match con nemici alleati?
Destroyer: Hai capito benissimo. E niente scherzi, poichè se uno di voi colpirà volontariamente o involontariamente un suo compagno, sarà privato della sua title shot. Se un campione dovesse avere un atteggiamento simile, gli sarà tolto il titolo in suo possesso.
Jack: Devo quindi collaborare con Johnson?
Destroyer: Sei costretto, questo è quanto.
Jack e Denny: ...

Taggart: Silenzio negli spalti...come potranno collaborare wrestlers che non possono neanche vedersi con il binocolo?
Fregna: Pensando alla fregna!
Taggart: Già....



********************************************************************************

Non title Tag team match: Kastriotis with Blood Killer vs SailorLuisa/Destroyer
E le due coppie sono già sul ring prontissime per questo match di apertura! Sailorluisa si prende l’incombenza di iniziare il match, mentre per i Kastriotis è il turno di Ladruji per iniziare… La campanella suona e la ragazza vuole sapere dall’Albanotto che intenzioni abbia…

SailorLuisa: ”Parla, cos’avresti intenzione di farmi tu?”
Ladruji: “Io…”
Aldurji: “STAI ZITO!”
SailorLuisa: “Parla!”
Ladruji: “Io dovrei…”
Aldurji entra sul ring a sfodera una violenta manata al fratello: “SCIAF! STAI ZITO E LOTA! PER L’ALBANIA!”

Blood Killer se la ride mentre si beve una EFES mentre finalmente Ladruji finalmente si getta sull’avversaria e comincia a colpirla con degli schiaffi, quindi la solleva sulla spalla e se la porta all’angolo appoggiandola alle corde e cominciando a colpirla con delle chop sul seno! Blood Killer chiede di poter entrare cominciando a roteare la sua birra, ma Aldurji lo zitta con un altro schiaffo e dà il touch al fratello, entrando così e afferrando la sua avversaria col fratello per la testa mettendo a segno un Double Suplex! Ladruji se ne va mentre Aldurji tenta lo schienamento… 1… 2… No! SailorLuisa si libera del pinfall e chiede all’arbitro spiegazioni, tuttavia lo zitta subito con uno dei suoi classici urli… Questa distrazione comunque ha permesso alla Sailor di dare il cambio al suo partner, Destroyer! Egli entra mentre si è legato al collo la sua solita catena… Tuttavia preferisce non usarla subito e così si avvicina all’avversario che tenta di afferrarlo alla vita, ma Destroyer si abbassa e rimbuca alle sue spalle, in modo da chiuderlo in una Full Nelson e mette a segno una Slam derivante da questa mossa! Aldurji è a terra, e Destroyer prova a schienarlo… 1… 2… No! Aldurji si rialza e mentre Plusover fa lo stesso riesce a dare il touch ancora una volta al fratello! Ladruji è di nuovo dentro, e comincia una gara di pugni al volto con l’avversario! Destroyer! Ladruji! Destroyer! Ladruji! Destroyer… Clothesline su Ladruji! Entrambi sono a terra… L’arbitro comincia a contare per vedere se riescono a rialzarsi e continuare… 1… 2… 3… 4… 5… 6… Sì! Nessun problema! Anzi, Ladruji si rialza per primo e chiude l’avversario in una Durazzo Crab! Destroyer si dimena, ma riesce a liberarsi, e anzi rovescia l’avversario che ora è a terra e comincia a strangolarlo con la catena! L’Albanotto è letteralmente di colore viola, ma attenzione! Aldurji è sceso dall’apron e va a prendere qualcosa… E’ il suo Malaguti Phantom!!! Aldurji è una furia! E’ riuscito a sollevare il suo mezzo di trasporto! Si avvicina all’avversario, che abbandona la presa e riesce ad evitare il colpo col motorino! Anzi, SailorLuisa lo prende per la testa e lo butta fuori! E intanto Destroyer risolleva Ladruji e con un Irish Whip lo manda addosso a Blood Killer… E l’arbitro lo considera un touch!!! Blood Killer, nonostante sia caduto e nonostante la settima EFES del match gli sia andata di traverso, è l’uomo legale sul ring! Il Satanico è un po’ contrariato e un po’ sotto gli effetti dell’alcool e non sembra proprio nelle migliori condizioni per lottare… E infatti Plusover sale in cattedra! Dopo tre frustate con la catena, si carica tantissimo e mette a segno una Damn Slam!!! Sembra sia finita!!! Pin… 1… 2… 3!!! Infatti è così! Nonostante i Kastriotis si siano gettati sul ring per evitare la sconfitta, i due campioni di coppia non sono riusciti ad interrompere lo schienamento e quindi i Kastriotis e Blood Killer perdono il match!!!
Vincitori: SailorLuisa/Destroyer

Taggart: Grandissima vittoria per la nuova diva di Extreme Hell!
Fregna: Dove l'hai vista la grandissima vittoria? Era ubriaco perso quel Blood Killer!
Taggart: Cioè, sono senza parole, di solito esalti sempre le imprese delle gnocche e ora mi smentisci in pieno?
Fregna: Ah beh, per quanto mi riguarda potrebbero anche non lottare, vederle nude sdraiate nel letto accanto a me fan tutto un altro effetto.

********************************************************************************

La scena mostra il corridoio dell'arena dove sono situati sia l'ufficio del General Manager sia gli spogliatoi; un uomo in giacca e cravatta arriva lungo il corridoio; ha appuntato sulla giacca il pass dei giornalisti, e in mano tiene un microfono; lo segue un'altro, un uomo grassoccio con gli occhiali e una camicia a quadri, con in mano una grossa videocamera.

Il giornalista, che sembra piuttosto giovane, ha un'aria molto depressa; dopo essere passato un paio di volte davanti alla porta dell'ufficio del GM crolla su una sedia vicina e sbotta, rivolta al cameraman:- Accidenti, Bob! Che serata di merda! Prima arriviamo tardi alla conferenza stampa, poi ci facciamo scappare Johnson, e alla fine ci facciamo spedire via dalle guardie del corpo di Denny Leone. Come giornalisti facciamo davvero schifo!

Il cameraman fece un cenno di assenso distratto con la testa.

- Bah.- borbottò ancora il giornalista, - Tanto vale che ce ne andiamo a questo punto; tanto ormai la serata è andata.

Prima che possa alzarsi per dirigersi verso l'uscita però la porta dell'ufficio del General Manager si spalanca, e ne esce un uomo, un tipo alto più di due metri, con dei muscoli terrificanti; il suo viso, incorniciato da una massa incolta di capelli neri e sormontato da un cappello verde, è solcato da una profonda cicatrice; indossa una divisa militare mimetica e alla vita porta un cinturone militare con una fondina.

Il giornalista lo analizza per qualche secondo, poi mormora:- Una faccia nuova...interessante. E comunque sempre meglio che niente. Vieni Bob, intervistiamo questo; comincia a riprendere, vediamo un po' chi è.

Mentre Bob alza la videocamera e la accende il giornalista si avvicina al wrestler e gli dice, parlando nel microfono:- Buonasera! Sono un giornalista! Potrebbe concedermi un minuto del suo tempo? Vorrei sapere chi è lei. E' un nuovo acquisto della federazione? Quali sono le sue aspettative?

L'uomo lo fissa per un secondo come si fissa uno scarafaggio, poi si volta e ricomincia a camminare lungo il corridoio, senza dire una parola.

Il giornalista rimane per qualche secondo sorpreso dalla sua reazione, poi lo insege, con Bob che arranca faticosamente per tenergli dietro:- Ehi, Mister! Aspetti! Mi dica almeno il suo nome! Che ruolo avrà lei nella WBFF? E' un lottatore? In quale roster è stato inviato? Insomma, mi risponda! Aspet...

Non riesce neppure a finire la frase: con la velocità di un cobra, l'uomo estrae dalla fondina una Colt M 1911 con il calcio d'argento e gliela puna alla testa; il giornalista si blocca, paralizzato dalla paura; il cameraman, sorpreso, si blocca circa un metro più indietro, ma continua a riprendere. L'uomo, con un altro movimento lampo, gli si avvicina e con un calcio rotante gli colpisce la videocamera, mandandola a sfasciarsi contro il muro. Poi torna a puntare la pistola contro il giornalista e mormora, con voce fredda come un ghiacciaio:- Vuoi sapere il mio nome? Beh, in fondo non vedo perché non dovrei accontentarti; mi chiamo Jonathan Garrett; di professione soldato; al momento lottatore per questo buco di federazione e, cosa molto più importante, tuo peggiore incubo, se non mi lasci in pace!

E, dopo aver abbassata e riposta la pistola, fa per allontanarsi; il giornalista però, ritrovato un po' di coraggio, insiste:- Mi dica almeno quali sono le sue intenzioni e le sue aspettative per il futuro in questa federazione!

Si volta di nuovo, con un ghigno sadico dipinto sul volto:- Intenzioni? Aspettative?- finge di pensarci su un secondo, poi riprende, con una espressione ancora più crudele:- Far si che il mio nome in questo posto non possa essere pronunciato senza terrore. E tu mi darai una mano per fare questo!

E lo colpisce con un pugno; poi, dopo esserselo caricato in spalla, esegue su di lui un Assault Driver; il giornalista rimane a terra totalmente privo di sensi; il lottatore, dopo essersi riaggiustato il berretto, se ne va, lasciando lo scioccato cameraman a fissae il corpo esanime del suo collega.

********************************************************************************

Vediamo Neemia Melamu che esegue, live on Manchester, la danza Haka, famosissima danza Neozelandese privilegiata dai giocatori di rugby. Neemia continua a danzare e ad urlare, mentre il pubblico di Manchester fischia sonoramente l'esibizione del wrestler proveniente dall'Oceania.

Taggart: Grave errore da parte di Neemia questo.
Fregna: E' comunque un momento emozionante.
Taggart: Indubbimente, però così facendo si è attirato su di se le ire inglesi, considerati universalmente tra i migliori rugbisti del mondo.
Fregna: Neemia prende in mano il microfono, sentiamo cosa ha da dirci.

Neemia: Piaciuta l'esibizione?
Pubblico: Boooooooooos! England! England!
Neemia: Neo-Zeland! Neo-Zeland!
Pubblico: BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Neemia: ENGLAND SUCKS! ENGLAND SUCKS!

Scambio di insulti tra Melamu e il pubblico inglese, quando vediamo entrare quattro ragazzi molto esili con la maglia di rugby dell'Inghilterra. I quattro si mettono ai quattro angoli del ring, accerchiando Neemia, il quale rimane impassibile. Il primo attacca, ma la spallata rimbalza sul corpo del wrestler, mandando a terra il giovane. Stessa sorte tocca al secondo, così come al terzo. Il quarto ragazzo decide di andarsene finchè è ancora in tempo, e non prova nemmeno a buttar giù il wrestler proveniente dalla Nuova Zelanda.

Neemia: ENGLAND SUCKS! ENGLAND SUCKS!
Pubblico: YOU ARE SHIT! YOU ARE SHIT!

Taggart: Segmento comico, anche se il pubblico non sembra pensarla così.
Fregna: In effetti, così facendo, Melamu si è guadagnato l'odio e il dis-rispetto da parte dei paganti.
Taggart: Ed era probabilmente questo il suo intento, quello di farsi odiare da coloro che non rispetta.

********************************************************************************

Single Match: Lucy Black vs Yngwye Cavendish
Hips Don’t Lie di Shakera è la prima canzone a risuonare e la bella Lucy Black entra sullo stage muovendo sinuosamente il suo corpo e facendo praticamente svenire tutti gli uomini presenti nell’arena… Tuttavia uno che prova a scavalcare le transenne viene immediatamente fulminato dalla diva che sfodera le sue unghie e lo graffia gridando ad alta voce “No Bojo!” Questo provoca un po’ di disapprovazione fra il pubblico maschile e anche sul volto di Fregna, ma ormai la ragazza ha quasi raggiunto il ring…

Ma ecco che Wishmaster dei Nightwish risuona cupamente nell’arena! Infatti sarà Yngwie Cavendish l’avversario di questa sera di Lucy! Con il cappuccio della sua felpa sempre su, egli si dirige verso il quadrato, preparandosi per il match di questa sera… Via il cappuccio, via la felpa, ed è tempo di iniziare! L’arbitro dà il via alla contesa e The Amazing Warlock corre subito verso le gambe della bella Black afferrandogliele all’altezza delle caviglie e scaraventandola per terra! Decide subito di applicare una mossa di sottomissione per cercare di sfiaccare la fanciulla e, sempre tenendola per le gambe, le applica La Cruceta! La ragazza soffre, ma non vuole già soccombere all’Irlandese, e quindi afferra le corde causando un Rope Break! Cavendish è costretto a lasciare, e con molta correttezza lascia andare le gambe dell’avversaria… Appena Lucy si rialza, Yngwie tenta subito di mettere a segno una nuova mossa di sottomissione, mettendo una gamba fra le due dell’avversaria, e afferrandole un braccio ed una delle due gambe, nella caratteristica Suàstica, ma la ragazza comincia a tirare delle gomitate nel fianco dell’Alchimista che è costretto a lasciare la presa per difendersi… Ma sembra per ora in vantaggio Lucy che lo afferra per la testa e mette a segno un DDT molto ben eseguito! Quindi, con Cavendish sempre a terra, si getta contro le corde per prendere la rincorsa e gli atterra accanto con una Baseball Slide, di modo da colpirlo in una fianco! Molto accanimento sull’Irlandese da parte della diva, che adesso sale sull’angolo, vorrebbe già chiudere con un moonsault, si prepara a saltare ma arriva Cavendish mentre si dà lo slancio a prenderla distesa nella Reinera!!! E si getta a terra dalla seconda corda con una Reinera Drop!!! Brutto colpo al volto e alla parte frontale per Lucy Black, che viene schienata! 1… 2… No! Colpo di spalla per la ragazza che si libera dal Pinfall e che tenta di rimettersi in piedi gattonando fino alle corde… Ma attenzione! Cavendish le afferra un barccio e… La Casita! 1… 2… No! Lucy cade con le gambe sulle corde e l’arbitro smette di contare!

L’Alchimista allora lascia la presa, e aspetta che l’Americana si rialzi, in modo tale da applicarle una nuova mossa! Ma la Black è più furba, e invece di rialzarsi afferra a sua volta le gambe di Cavendish! Sharpshooter!!! La ragazza riesce a chiudere la mossa!!! Yngwie è bloccato nella Sharpshooter! Sta soffrendo tantissimo la strana posizione delle gambe e del corpo! Cerca di far leva sulle braccia, riesce ad alzarsi, ma la diva lo strattona fino a farlo ricadere! The Amazing Warlock batte un colpo! Poi il secondo! No! Il terzo non arriva! L’Irlandese decide di resistere! E’ ormai più di mezzo minuto che è nella morsa, ma attenzione! Riesce nuovamente a far leva sulle braccia, e si rigira all’improvviso così da far perdere l’equilibrio a Lucy, ma ella riesce in qualche modo a tenersi! Tuttavia Cavendish riesce a darsi la spinta con la schiena e prima assesta un doppio calcio al volto della fanciulla in modo tale da mandarla addosso alle corde, quindi si rimette in piedi e la aspetta dopo il rimbalzo, ma Lucy lo abbatte con un Crossbody! Schienamento da parte di Luc… No! Attenzione! La grande forza di rimando impressa dalle corde fa sì che Cavendish faccia una capirola e si ritrovi a schienare Lucy! 1… 2… No! Lucy interrompe il conteggio, quindi si rialza, aspetta che lo faccia anche lo stordito avversario e… Roll Up! 1… 2… No! Con un colpo di reni Yngwie rompe di nuovo il conto di tre e queste fasi concitate e si rialza, ma Lucy Black tira fuori dal nulla uno You Make Me Sick!!! Gioielli di famiglia in frantumi per l’Alchimista, che si tiene le parti basse e rotola fuori ring per non essere subito schienato e perdere il match…

Lucy decide di seguirlo, e il match si sposta qui, fuori ring, con la Black che afferra la testa dell’avversario e la sbatte volentemente e più volte contro le transenne… Quindi un dolorante Cavendish viene afferrato per un braccio e whippato contro il paletto, ma egli ribalta la mossa e anzi ci fa finire l’Americana! L’alchimista decide di tornare sul ring perché non è quello il suo tipico stile di lotta, e si mette ad aspettare l’avversaria… Ma dato che ella, rialzatasi, tarda ad arrivare, prende la rincorsa, rimbalza sulle corde e mette a segno un favoloso Topé Con Armdrag su Lucy con i due che finiscono a terra sull’esterno del quadrato! Non è finita, Yngwie sembra illuminato, e la riprende in posizione Reinera, la riporta sul ring, con un nuovo Reinera Drop la stende quasi definitivamente e, dopo averla rialzata per le braccia, se la prende sulla schiena ed applica una dolorosissima Gory Special! Lucy Black fa smorfie di dolore sul suo volto, le fanno male ossa e muscoli, è tirata per le braccia con una strana inarcatura della schiena! Ma non vuole cedere! E’ impressionante la resistenza di questa ragazza! Allora l’Alchimista la lascia, ormai immobile, a terra, e si dirige verso la terza corda, la scala e… Irish Tornado a segno!!! Cavendish deve chiudere subito!!! 1… 2… 3!!!

L’Irlandese si porta a casa questo match non senza fatica e non senza qualche rischio! Infatti alla sua ottima prova si è opposta la magistrale contesa della ragazza di New York!!!
Vincitore: Yngwye Cavendish

********************************************************************************

Nel backstage troviamo Owens e Canzano, i quali si incrociano durante una sessione di riscaldamento in vista del main event odierno che li vedrà combattere uno a fianco dell'altro. Attimi di silenzio, quando Canzano è il primo ad interrompere questo imbarazzo che ormai si stava protraendo per troppo tempo.

Canzano: Felix...
Owens: Oscar...
Canzano: Mi auguro che questa sera non ci saranno sgambetti da parte tua e che si possa combattere nel pieno rispetto delle alleanze.
Owens: Non posso che essere d'accordo con te.
Canzano: Su questo, allora, credo che non ci sia nulla da discutere.
Owens: Indubbiamente, beh, a dopo.
Canzano: Aspetta un secondo, Felix. Non andare via così in fretta, voglio prima chiederti un parere su una questione che ci sta particolarmente a cuore.
Owens: Parli per caso del nostro "compagno" di avventure?
Canzano: Parlo di Denny Leone.
Owens: Avevo intuito. Beh, cosa ne pensi di lui?
Canzano: Ho l'impressione che dovremo stare ben attenti al suo comportamento. Lo trovo enigmatico, strano, lo vedo capace di tutto.
Owens: Nutri i miei stessi dubbi in proposito. Ma, come si suol dire, la vita è un azzardo, e siamo costretti a rischiare. Dobbiamo fidarci di lui, siamo come nella roulette russa: se vinci, fai fortuna. Se perdi, beh...se perdi sono guai.
Canzano: Siamo pur sempre in due contro uno, e fino a Symphony Of Darkness stipuliamo un patto non scritto di non belligeranza.
Owens: Suggellato, magari, da una stretta di mano.
Canzano: Qua la mano, Felix.
Owens: In gamba, Oscar.

Taggart: Un'alleanza particolare.
Fregna: Se non ci sono donne di mezzo, due uomini possono collaborare.
Taggart: Ricorda che entrambi puntano al Survival Title, perciò hanno un conflitto di interessi da non sottovalutare.
Fregna: Non lo sottovaluto John.

********************************************************************************

Taggart: …torniamo sul ring e c'è Demyan Delaney!

Delaney: Buonasera Manchester! Sono qua stasera per elencarvi i diritti che ogni singolo essere umano possiede.
Primo: Ogni uomo ha il diritto di restare in silenzio se non è in presenza del proprio avvocato.
Secondo: Ogni uomo ha il diritto di farsi i caxxi suoi.
Terzo: Ogni uomo ha il diritto di votare i candidati del partito che più preferisce.
Quarto: Ogni uomo ha diritto e libertà di pensieri, parole e opinioni.
Quinto, ma non ultimo, ogni uomo e in particolar modo Maximo, ha il diritto di farsi prendere a calci nel culo dal sottoscritto!

Maximo non si fa pregare e raggiunge Delaney sul ring, accolto da un boato assordante.

Delaney: Non ti sei fatto attendere, vero?
Maximo: Hai proprio ragione, e visto che sono qua, che ne dici di dimostrarmi come sei bravo a prendermi a calci nel culo?
Delaney: Sono a tua completa disposizione. Right Here, Right Now, Maximo vs Demyan Delaney!

[Modificato da cell in the hell 18/05/2007 1.05]

wordlife85
00giovedì 12 aprile 2007 19:31
Single Match: Demyan Delaney vs Maximo
Un grandissimo match questa sera ad Extreme Hell. Una delle nuove leve contro una leggenda made in Wbff. Demyan Delaney e Maximo si affrontano questa sera sul ring di Manchester, senza titoli in palio, solo l'onore sarà l'ambitissimo premio che i due wrestler si contenderanno in questo ring.

DING DING

Il gong dà il via all'incontro, l'atmosfera tra il pubblico è assolutamente elettrizzante, e i due wrestlers cominciano con una presa di clinch a centro ring, ed è Delaney che sembra uscirne vittorioso bloccando dietro la schiena il suo rivale, il quale però è abilissimo a ribaltare la situazione e riesce ad andare dietro Delaney e a provare un BODYSLAM dopo aver capovolto nuovamente l'avversario, il quale però riesce a fare pressione sul suo corpo e a far cadere a terra Maximo. Delaney finisce sopra l'avversario:
1.....2.....no!
Maximo si rialza, è ovviamente troppo presto per scrivere la parola fine a questo match, e mentre Delaney sembra aspettare l'occasione propizia prima di mettere a segno una manovra, ecco che Maximo colpisce con una TWISTER Demyan, vale a dire una SPEAR con rotazione a 360° del corpo dell'avversario dopo il colpo subito! Delaney finisce a terra e Maximo alza l'avversario, schiantandolo al tappeto con una IMPALER DDT! Ora è il wrestler di Seattle a condurre le operazioni, ed ecco che nuovamente Maximo si accinge ad alzare Delaney, il quale finalmente reagisce con una manata negli occhi dell'avversario, che si volta tenendosi il viso, come stordito da questa manovra poco ortodossa ma sicuramente efficace. Delaney si fionda sulla terza corda mentre Maximo gli dà le spalle, e connette un meraviglioso DIVING BULLDOG con Maximo che finisce faccia a terra! Delaney è in un buon momento, Maximo si rialza e Delaney lo umilia ancora una volta con un BULLDOG, questa volta normale! Ed è di nuovo tempo di provare una chiusura.
1...
2...
3...NO!
Maximo alza nuovamente la spalla, ma non fa in tempo a rendersi conto del pericolo che Delaney applica su di lui una CRASS CLUTCH! Maximo soffre la mossa di sottomissione da parte del rivale che sembra più convinto dei propri mezzi e sta dimostrando di essere un wrestler di tutto rispetto. Maximo è in grande difficoltà ma con uno scatto riesce a divincolarsi dalla presa! Delaney è incredulo e Maximo ne approfitta per disorientare l'avversario con un rapido gioco di gambe, prima di mettere a segno una TRIPLE COMBO IMPRESSIONANTE: GERMAN SUPLEX!!!!!!! DRAGON SUPLEX!!!!!!! ED INFINE TIGER SUPLEX CON PIN ANNESSO!
1...
2...
....
...noooooooooo Delaney esce poco prima che la mano dell'arbitro sbatta per la terza volta a terra. Match di un'intensità assolutamente non consona per una puntata settimanale di Extreme Hell, ed ecco che Maximo mette a segno un MAX SLAM con rotazione a 180° dell'avversario, il quale finisce ancora una volta al tappeto. E' una fase dell'incontro favorevole a Maximo, il quale potrebbe approffittare del momento poco brillante di Delaney, il quale rimne a terra e viene imprigionato in una SHARPSHOOTER! SHARPSHOOTER di Maximo ai danni di Delaney, il quale non riesce a sottrarsi dalla morsa alla quale il suo rivale lo sta sottoponendo. Delaney in grandissima difficoltà...

LE CORDE SONO ORMAI VICINE!!!!!

VERAMENTE VICINE!!!! Maximo tenta di riportare a centro ring Delaney, il quale stoicamente riesce a rimanere nei pressi delle corde, ma la mano vorrebbe battere a terra! DELANEY CEDEEEEEEEEEE INVECE NO!!!!!! ABBRANCA LE CORDE E MAXIMO E' COSTRETTO AD ABBANDONARE LA PRESA!

Maximo non riesce a vincere, ma sente che la fine dell'incontro è vicina. Delaney rimane a terra, Maximo si avvicina a lui per finirlo...DELANEY SUBITO PROVA UN ROLL-UP SU MAXIMO IN UN MOMENTO INATTESO, PUBBLICO CON IL FIATO SOSPESO!
1.........
2.........Delaney si tiene alle corde senza esser visto dall'arbitro......
.............
3!!!!!!!!!!!
3!!!!!!!!! VITTORIA PER DEMYAN DELANEY, il quale rotola immediatamente fuori dal ring ed esulta! Maximo rimane incredulo sul quadrato, questa volta il suo avversario è stato più furbo di lui! Ma che match ragazzi!
Vincitore: Demyan Delaney

Taggart: Vittoria per Delaney!
Fregna: Con grande astuzia!

********************************************************************************

Fregna: Guarda chi c'è! Guarda chi c'è!
Taggart: E allora? E' SailorLuisa.
Fregna: Ma quanto è gnocca sta ragazza?
Taggart: Beh, a te basta che respirino, e ti van bene tutte.
Fregna: E guarda in quale camerino sta per entrare, guarda guarda!
Taggart: Hai ragione, è proprio il camerino di Lucy Black!
Fregna: Ed è in biancheria intimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Taggart: Piano, piano che se no ti viene un infarto!

Luisa: Ciao Lucy. Complimenti per il tuo match.
Lucy: Ma se ho perso...
Luisa: Cosa c'entra? La scorsa settimana tu e Maximo avete sconfitto me e Destroyer, è tutto relativo. L'importante è che i buoni sentimenti trionfino sempre.
Lucy: Tante volte mi chiedo se ci fai o se ci sei.
Luisa: Faccio o sono cosa?
Lucy: Lascia stare...
Luisa: Cerca di offendere meno. Cercavo solo di esserti amica, evidentemente la cosa ti infastidisce.
Lucy: Non fraintendermi, ma sai che ci dobbiamo affrontare in pay per view, sai che saremo rivali e ci giocheremo il ruolo di top diva di Extreme Hell, e nonostante tutto mi vuoi essere amica? Io capisco il rispetto reciproco, è uno dei valori fondamentali, ma l'amicizia così viscerale mi pare eccessiva.
Luisa: La cosa, quindi, ti infastidisce?
Lucy: No, semplicemente mi sorprende che tu sia così espansiva.
Luisa: Cercherò di non esagerare d'ora in avanti, nel tentativo di guadagnarmi il tuo rispetto.
Lucy: Io ti rispetto dal primo momento in cui ti ho conosciuta.
Luisa: Ti ringrazio, queste parole mi confortano. Beh, ora ti lascio cambiare in pace, tolgo il disturbo.
Lucy: Buona serata, e grazie per i complimenti.
Luisa: Dovere da buon avversaria.

Fregna: Nemmeno un Catfgight? Nemmeno un insulto? Nemmeno una presa in giro piccola piccola?
Taggart: Sono donne, ma sono mature.
Fregna: Le donne mature che piacciono a me sono solo le quarantenni disinibite!
Taggart: Sei clinicamente senza speranza...

********************************************************************************

Taggart: It's time for main event! Tre team, sette rivali che giocheranno con i loro compagni/avversari nel tentativo di emergere.
Fregna: Quale sarà la coppia, o il trio, vincente?

Main Event: Battle of the contenders
Team Survival (Felix Owens/Denny Leone/Oscar Maldido Canzano) vs Team Undisputed (Brock Johnson/Jack Leone) vs Team Wolf’s Lament (Matt Draven/Dan Dracomir)

Ed è finalmente tempo di main event! Gli atleti che si contenderanno la vittoria questa sera sono già sul ring, ricordiamo che sarà un Triple Threat Tornado Tag Team! A lottare ci saranno il Team Survival, ovvero i contendenti al Survival Title, unico team composto da 3 lottatori con Oscar Maldido Canzano, Felix Owens e Denny Leone…il team Wolf’s Lament, composto da Matt Draven e il suo sfidante Dan Dracomir…e il team Undisputed, con il Campione Brock Johnson a fare coppia con il contendente numero 1, Mr Attitude Jack Leone! Come detto tutti i lottatori sono già presenti sul quadrato, e il gong suona inesorabile per dare il via alle danze…primi siparietti divisi con i team che si sciolgono subito per apportare i primi assalti, Dracomir si prende cura di Jack Leone, e fa valere i chili di superiorità mandando subito al tappeto il rivale con un BIG BOOT dopo aver trionfato in un improbabile clinch iniziale…allo stesso modo, Brock Johnson sovrasta Oscar Canzano, colpendolo con diversi pugni chiusi visibilmente irregolari e ribaltandolo al suolo grazie a una delle sue trademark più feroci, JOHNSON’S DDT, una variante di Implant DDT! Sembra che ci siano poche speranze in questa partenza di match per i pesi più leggeri, Draven infatti si prende cura di Felix Owens, vincendo nuovamente uno scontro di forza fisica e mandando al tappeto l’ex KOF Champion per merito di un BUTTERFLY SUPLEX…ma attenzione, c’è gioia anche per il Team Survival adesso, Denny Leone era in agguato e la superiorità numerica si fa sentire prepotente, RUNNING POWERSLAM del wrestler di Portland sul Wolf’s Lament Champion! Situazione particolarmente confusa in questo incontro, d’altronde ci sono 7 persone ammassate sul ring pronte e distruggere pur di portare a casa la vittoria, ma visto che siamo bravi a gufare le situazioni, ecco che Brock Johnson e Dan Dracomir finiscono fuori ring in simultanea dopo una CLOTHESLINE del 360° Star! Draven evita intanto un NORTHERN LIGHTS SUPLEX di Canzano, e si lancia sui due avversari fuori ring con la sua magnifica RIDE THE LIGHTNING, cavalcando un fulmine immaginario The Lonewolf si lancia con una Shootin’ Star Press su Johnson e Dracomir!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Canzano e Owens cercano di far valere il loro team, Combo move su Jack Leone, che sembra inizialmente resistere al tentativo di DOUBLE DDT…e ci riesce! Ma l’agilità dei due contendenti al Survival Title è sorprendente, DOUBLE DROPKICK, seguito rapidamente da un DOUBLE ELBOW DROP! Il pubblico apprezza molto e vediamo che c’è segno d’intesa fra Maldido e il Money Made Man per andare a recuperare anche Dracomir fuori dal ring…i due escono mentre Denny Leone è già fuori a prendersi cura di Matt Draven, scambio proibito di colpi fra i due, e ad avere la meglio anche questa volta è il rampollo della Leone’s Family, SNAP SUPLEX! Jack Leone nel frattempo è in piedi e va a prendersi cura di Dan Dracomir, e avviene tutto al meglio, arriva infatti una CLOTHESLINE di Jack, cui segue un LEONE LEGDROP fuori dal ring! Canzano e Owens vanno verso Brock Johnson, sembra ci sia intesa per colpire in contemporanea…ma Canzano si disinteressa del tutto, SPINEBUSTER di BJ su MMM, che viene poi fatto scivolare sul ring per il pin! Anche Leone fa lo stesso con Dracomir!
1…
2…
Niente per Johnson!
1…
2…
Niente anche per Leone!
Denny e Draven continuano a colpirsi fuori dal ring, il Campione del Wolf’s Lament Title stavolta riesce finalmente a prendere il sopravvento, ROLLING FACECRUSHER su Denny, dopodiché sale sul paletto del ring pronto a lanciarsi direttamente all’esterno…MA NO! Brock Johnson fa per afferrarlo alle spalle pronto per una POWERBOMB…attenzione, Dracomir si libera di Jack Leone whippandolo a un angolo, SIDE KICK di The Wicked su BJ, se lo carica poi in spalla e in questo frangente lo schianta al tappeto all’improvviso con il WICKED VIRDICT!!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
1…
2…
Jack Leone salva il suo compagno!
Draven potrebbe procedere fuori dal quadrato, ma Canzano arriva correndo 2 o 3 passi sull’apron e afferrando la testa del Lonewolf gli fa assaggiare la corda più alta con la gola! Brutto colpo per Draven, che non riesce a reagire al successivo colpo alle spalle di Owens, che lo mette al tappeto con la DANGEROUS MILLIONS, un Arm Wrench Neckbreaker!
1…
2…
Intervento di Dracomir!
Fasi molto confuse, fino ad ora le alleanze sono servite in maniera molto efficace salvando in diverse occasioni dal pin decisivo! Contesa molto caotica come detto, ora però si distinguono dei nuclei ben precisi di lotta, Owens si è lanciato su Jack Leone, e lo sta colpendo con dei pugni all’angolo…un momento, reazione di Mr Attitude, che scalcia lontano il rivale e dal nulla estrae un magnifico MARCH OF JUNGLE, un Bulldog eseguito con una breve rincorsa! Dracomir intanto si prende cura di Denny Leone, e anche per lui è dolore, infatti il rumeno lo abbatte con una CHOKESLAM! Brock Johnson dal canto suo è contro Draven e Canzano, ma che fa?!? Dopo aver evitato una manovra di Canzano abbandona i due e si mette ad osservare da fuori dal ring, INSIDE CRADLE di Maldido che prova a sorprendere Draven!
1…
2…
Dracomir potrebbe intervenire ma sembra disinteressarsene!
3…NO! Esce all’ultimo istante Matt Draven!
The Wicked lo osserva con occhio torvo…e si allontana a sua volta! Johnson si è appoggiato vicino al tavolo di commento e sta lustrando la sua cintura, mentre Dracomir ha già preso la via del backstage, cammina all’indietro continuando ad osservare Draven sul quadrato, il Lonewolf ha lo sguardo classico di chi vuole spiegazioni in seguito a certi gesti…e viene di nuovo sorpreso da El Untore, che stavolta connette un JET-KUN DO KICK! Il Wolf’s Lament Champion viene fiondato fuori dal ring…Denny Leone evita attriti con il padre abbandonato da BJ ed esce a prendersi cura di Matt, mentre Canzano e Owens se la devono vedere 2 vs 1 con Mr Attitude…che ha energie da vendere però, RUNNING KNEE SMASH su Owens, FALLAWAY SLAM su Canzano!!! Leone è on fire, non sa più dove osservare per scatenare la sua energia, tant’è che si lancia su Oscar Canzano per stringerlo in una DRAGON SLEEPER…ma si fa sorprendere da un ROLL UP fulmineo di Felix Owens!
1…
2…
NO!
Leone salvo ancora una volta, mentre BJ lo osserva da fuori senza muovere un dito! Draven contro Denny Leone si sta consumando al di fuori del quadrato, intelligentemente Denny cerca di tenere lontano un avversario lasciando campo libero ai due compagni, vuole la vittoria e sta facendo decisamente la parte del cervello in questa situazione! Pugni fra i due, trionfo per Draven che OUT OF NOWHERE estrae la BARK AT THE MOON!!! NOOOOOOO!!! Leone riesce a opporsi dopo la fase di UNDERHOOK forzata da Draven, BACK BODY DROP…sale sull’apron ring…OH MY GOD, DON’T DO THIS!!!
L
F
A
LEGDROP FROM ATMOSPHERE!
Connesso su Draven che giaceva fuori dal ring! Campo definitivamente spianato per Canzano e Owens, devono collaborare i due e infatti lo fanno, COMBO BACK DROP…NO! Jack Leone ha più vitalità di un ragazzino, SPINNING KICK alla schiena di Owens, per Canzano si riserva invece un DASH ELBOW…evitato, BACKSLIDE PIN di Canzano, che tecnica mostruosa di questo lottatore!
1…
2…
NO!
Owens in piedi, Canzano e Leone anche…si scrutano i 3…e Leone senza paura di lancia all’attacco, ma per lui c’è solo il cuoio delle scarpe di Canzano, VINCU HIGH KICK…Mr Attitude finisce fra le braccia di Felix Owens…
RIEN
NE
VA
PLUS!
Consueto lancio della fiche sul petto di Jack Leone ormai distrutto !
1…
2…
3!
Il Team Survival si aggiudica questo stratosferico match, Owens e Canzano sono contenti di questa collaborazione, che durerà molto poco considerato che fra qualche settimana saranno rivali a contendersi, con Denny Leone, la stessa prestigiosa cintura di Survival Champion! Fuori dal ring Brock Johnson irride Jack Leone facendogli il segno della cintura alla vita…e poi indossandola come a far capire che se per Mr Attitude il tutto è un sogno da realizzare, per lui il sogno è già divenuto realtà!
Vincitori: Team Survival (Felix Owens/Oscar Maldido Canzano/Denny Leone)

Taggart: Ed è vittoria per il team Survival!
Fregna: Grande Owens, grande Canzano, grande Denny!
Taggart: Effettivamente Owens e Canzano sono felici per aver conseguito questa vittoria, e come vedi escono dal ring abbracciandosi, ma Denny Leone...
Fregna: Eccolo li.
Taggart: Si, Denny è di nuovo sul ring, e osserva il padre a terra.
Fregna: Sembra volerlo aiutare a rialzarsi ma...
Taggart: LE LUCI SI SONO DI NUOVO SPENTE!
Fregna: PAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURA!

Dopo circa 30 secondi le luci tornano a illuminare il ring, e Denny Leone sembra preoccupato e osserva verso il backstage se riesce a vedere qualcuno che fugge, però Jack Leone ha un vistoso taglio sulla fronte. Denny se ne accorge e si china per soccorrerlo.

Taggart: Jack Leone è stato nuovamente attaccato, in modo a dir poco brutale! Possibile che sia stato Johnson?
Fregna: In fondo lo ha abbandonato durante il match.
Taggart: Già, ma ora sul ring con Jack c'era Denny! Come può non essersi accorto di nulla?
Fregna: Come può? Non lo so.
Taggart: Non ne ho idea neppure io. Credo che nessuno sappia rispondere a questa domanda. E sulle immagini di un Denny Leone furioso,vi salutiamo da Manchester, e vi rimandiamo alla prossima settimana per ulteriori sviluppi su questa intricatissima vicenda.
Fregna: See ya!

WBFF...Blood is the key!

Credits:
Wordlife (Card + segmenti + Maximo vs Delaney)
Charismatic Enigma (Main event )
Andreataker (Kastriotis vs SailorLuisa/Destroyer, Lucy vs Cavendish)


[Modificato da wordlife85 12/04/2007 19.32]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com