Extreme Hell 10-08-2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cangus
00giovedì 5 ottobre 2006 18:55
ElKokone: Wowowo ami...
Don Lory: Scusa El se ti interrompo, ma vorrei iniziare io questa puntata...come tutti avrete potuto osservare, Filligan ha conquistato il diritto di sfidare il survival champion in pay per view, sconfiggendo Fable in modo molto poco ortodosso.
Pubblico: Booooooooooooooooo
Don Lory: Ora, io non sono nessuno, non posso sicuramente togliere la possibilità a Filligan di ottenere questo titolo in un one on one match, ma la title shot non deve per forza essere sfruttata contro Squibb.
Pubblico: What?
Don Lory: Volete che Chris Fable abbia la sua chance, tonight only on Extreme Hell?
Pubblico: Yeah! Fable! Fable! Fable!
Don Lory: Nel main event di stasera si affronteranno Brystol Squibb e Chris Fable, survival title on the line! Questo è quanto!
Pubblico: Lory Lory Lory!

Taggart: Ehm...buonasera a tutti, ormai abbiamo poco tempo per i convenevoli, ci è stato interamente fottuto da Don Lory e dal suo annuncio, quindi via al primo match della serata!
ElKokone: Son of a b***h...


Mark "The cannibal" vs Rhaquinho
Esordio per Rhaquinho questa settimana a Extreme Hell, ed è subito un match proibitivo per lui…affronterà infatti il combo champion Mark “The Cannibal”, uno dei wrestlers con la winning streak in ppv più lunga della Wbff!
L’arbitro suona il gong e il match ha inizio, con Rhaquinho che si muove con grande rapidità mentre Mark attende che sia lui il primo a fare la mossa…Rhaquinho prova una DROPKICK ma Mark rimane in piedi e poi con una POWERBOMB scaraventa al suolo il debuttante avversario il quale comincia non nel modo migliore…tentativo di pin…1…2….Rhaquinho alza la spalla!
Mark sembra non voler perdere troppo tempo oggi e tira fuori le sue inseparabili posate, vuole finire l’avversario con la sua MARK’S DINNER!!!!!! Ma….
SI SPENGONO LE LUCI!!!!!!!
LE FIAMME AVVOLGONO LE CORDE!!!!!!
SI RIACCENDONO LE LUCI E PIXERO E’ DIETRO MARK!!!!!!!
Pixero attende che Mark si volti…lo alza….SHOWSTOPPER A SEGNO!!!!!!
Pixero alza ancora una volta Mark e lo lancia contro le corde INFUOCATE!!!! Mark si scotta vistosamente e Pixero connette nuovamente una SHOWSTOPPER sul campione!!!!
Pixero se ne va via visibilmente soddisfatto, mentre Rhaquinho sorride per tanta grazie ricevuta…1….2….3!!!!!!!
Vittoria lampo per Rhaquinho il quale si esibisce in uno spettacolare MOONWALK…e dice a Mark “You can do this???” scatenando l’ilarità del pubblico…sul ring a causa di Pixero non abbiam potuto vedere moltissimo, ma il nuovo wrestler fa presa sui Wbff fans!
Vincitore: Rhaquinho

Taggart: wow el, veramente un grande match!
Kokone: non molto grande…
Taggart: come sarebbe a dire?
Fregna: voleva dire che non era grande come il mio uccello!
Taggart: finiscila Mike!
Kokone: beh ci stava vicino… magari non era grande come il MIO uccello, che non so come tua moglie faccia a prendere tutto, ma di sicuro è stato grande come colui che è ora sul ring!
Taggart: esatto, c’è Pixero, chissà cosa dovrà dire!

Pixero: Mark, lo sai che il tuo titolo è davvero brillante alla tua vita? Già, anche troppo per uno sporco cannibale oserei dire…
Dare un qualcosa di umano a te è come dare perle ai porci. Quel titolo è stata una creazione di vari uomini, che lo hanno progettato e fabbricato, che lo hanno forgiato con il fuoco e gli hanno dato una forza, proprio quegli umani che a te piacciono tanto e che vorresti mangiare, proprio come me!
Per questo non meriti quel titolo… perché coloro che ci hanno lavorato non meritano che il loro lavoro venga portato alla vita da un essere abietto come te…
Io qui, su questo ring, ti lancio la mia sfida: voglio un match, tra me e te, affinché ci possiamo affrontare, tu che rivendichi la tua antropofagia che ti domina e di cui non puoi ribellarti, io che rivendico la potenza delle fiamme che hanno dato vita a questo titolo, che andrà alla vita di chi lo merita più di chiunque altro! Ovvero alla vita di chi rappresenta la specie che lo ha creato! Me, Pixero, The Lord of Flames!

Pixero getta il microfono a terra e se ne va nel backstage

Taggart: accidenti, che promo quello di Pixero!
Kokone: mi ricorda quando nel 1998 rimasi chiuso nell’ascensore, incredibile!
Taggart: scusa, ma che c’entra?
Kokone: semplice, dovettero chiamare i pompieri per liberarmi, solo che uno rischiò di dare fuoco al palazzo giocando con l’accendino!
Taggart: e allora?
Kokone: boh, non lo so, ma Dibbio non sapeva che cazzo scrivere relativo a Pixero e ha inserito sto racconto…
Taggart: ah va bene passiamo al prossimo match!


John Kratos vs Rudolph Schneider
Agli europei 2004 Grecia e Germania andarono a braccetto: un tecnico tedesco come Rehagger guidò la nazionale ellenica a un trionfo assolutamente insperato!
Agosto 2006, Grecia e Germania si scontrano con due dei wrestler più rappresentativi della Wbff, John Kratos vs Rudolph Schneider up next!
I due si squadrano a lungo mentre l’arbitro dà il via alla contesa! Entrambi scendono dal ring prima di fare qualsiasi cosa e portano sul quadrato due sedie! I due si lanciano all’assalto l’uno dell’altro e SI COLPISCONO CONTEMPORANEAMENTE finendo a terra!!!!! WHAT THE HELL inizio violentissimo e succulento di match, mentre è Schneider il primo che riesce ad alzarsi e si lancia alle corde per connettere un ROLLING THUNDER ai danni di Kratos il quale rotola e evita la mossa con Schneider che finisce con lo sbattere sul ring!
Kratos si rialza e piazza una sedia sotto la testa di Rudolph, per poi abbrancare l’altra sedia e connettere un CON-CHIAR-TO violentissimo!!!!!! Rudolph Schneider rimane al tappeto e Kratos prova immediatamente il pin…1….2….Schneider alza la spalla!!!! Kratos rialza il tedesco, il quale reagisce con uno SPINNING KICK che manda al tappeto il greco!!! Schneider piazza la sedia sopra il corpo di Kratos e si lancia alle corde per connettere un LEGDROP THROUGH THE CHAIR!!!!
Schneider prova il pin…1…..2….anche Kratos alza la spalla e reagisce! Schneider ancora una volta alza Kratos e connette una DDT che manda la testa del greco contro la sedia a terra!!!!! Schneider prova ancora una volta il pin ai danni di John…1….2….Kratos è vivo e vegeto e si rialza!!!
Rudolph si lancia ancora contro le corde, e stavolta il ROLLING THUNDER VA A SEGNO! Kratos si rialza a fatica e Schneider prova ad approfittare della situazione con un SUPERKICK…ma Kratos evita la manovra del tedesco il quale non fa in tempo a voltarsi che Kratos lo schianta al suolo con una SPINEBUSTER!
Kratos è visibilmente soddisfatto dalla sua manovra, e prende nuovamente in mano una sedia…Schneider nel frattempo si rialza molto lentamente mentre Kratos attende che il tedesco sia in piedi del tutto. Schneider è in piedi e Kratos si scaglia con grandissima violenza contro di lui…ma Schneider se ne avvede e connette un DROPKICK CON LA SEDIA CHE SI STAMPA SUL VOLTO DI KRATOS!!!!!! OH MY GODNESS WHAT A MOVE!!
Schneider si fionda su Kratos per chiudere la contesa, parte il conteggio dell’arbitro…1….2….no!! John Kratos alza ancora una volta la spalla!!!! Schneider chiama la sua finisher mentre Kratos si sta rialzando mestamente…PARALIZE KICK in arrivooooooooo ma Kratos si sposta e evita la mossa!
Schneider non perde l’equilibrio e si volta, provando nuovamente il PARALIZE KICK!!!! ANCORA EVITATO DA KRATOS il quale fa girare come una trottola Rudolph e lo schianta a terra con una KRATOS BOMB OUT OF NOWHERE!!!! Kratos per il pin…1…2…….3!!!!!!! It’s over, altra sconfitta per Schneider che ancora non è riuscito a dare uno slancio alla sua carriera qua in Wbff, mentre è una vittoria molto convincente per il greco John Kratos!
Vincitore: John Kratos

Taggart: accidenti, ancora una brutta sconfitta per Schneider, che peccato!
Kokone: gli sta bene, se l’è meritata!
Fregna: forse è giù di forma perché non ha una topina…
Taggart: probabile, però ora avrà tutto il tempo che vuole per cercarsela… in fondo, se continua così dubito che resterà a lungo in WBFF!
Kokone: magari se ne andasse, un calciatore non ha nulla a che fare col wrestling!
Taggart: è pur sempre un lottatore della WBFF!
Kokone: e chi se ne frega, magari bruciasse questa fogna!
Pubblico: boos!
Taggart: prima di attirarti le ire dei presenti è meglio che ci limitiamo a guardare il prossimo match!

Backstage

Vediamo Brock Johnson e Crystal che stanno discutendo animatamente sul match del campione WBFF, la Houghton sembra piuttosto preoccupata per il suo protetto ma egli non vuole dare retta e decide che combatterà lo stesso sebbene rischi dei seri infortuni avendo contro tutta la federazione.

Cray: ma come fai a essere così cieco a non accorgerti che io sto solo cercando di farti ragionare? Fai essere presente anche me a bordo ring, posso aiutarti e sicuramente grazie al mio aiuto porterai a casa l’incontro!
BJ: no tesoro, io ora sono il campione, e se sono riuscito a diventarlo non ho bisogno che nessun altro mi aiuti a difendermi, altrimenti non meriterei questa cintura, la cintura massima che meglio si addice a una stella a 360° come me!
Cray: sei proprio un’idiota certe volte, non capisci che…
Sylvia: piccioncini calmatevi, non è questo il momento di discutere, siete entrambi nella NDS e ciò deve bastarvi, siete la stable più forte e tu BJ, si tu, rappresenti la Stable e la federazione in questo momento, avendo quel titolo alla mano…
BJ: visto Cray? Anche Sylvia crede in me, solamente tu non capisci quanto la mia stella sia luminosa in questo momento!
Cray: patetico…
Sylvia: dai bellezza non fare così… stasera il New Doom Syndacate conquisterà un’altra vittoria e dimostrerà, come se ce ne fosse il bisogno, che siamo la Stable dominante in WBFF!

Improvvisamente nel gruppo cala il silenzio, il sorriso se ne va dalle labbra sia di Brock sia di Sylvia, mentre sul volto di Cray precedentemente non era mai apparso, quando ecco che vediamo arrivare in mezzo ai 3 Ashton Filligan! The Ashtonishing guarda con un volto tutt’altro che rassicurante i presenti, quindi con un cenno della testa sembra quasi salutare Cray, mentre ignora del tutto l’Undisputed Champ, dopodichè si gira verso Sylvia ed inizia a parlare…

Filligan: Sylvia, come tu sai, io sono un tipo di poche parole… se devo fare l’amore con una donna vado li, gli dico “vogliamo trombare?”, quindi me la scopo… alle donne piace, credono che sia una ventata d’aria fresca… perciò userò pochi termini anche ora: stasera ci sarà Fable vs Squibb con in palio il titolo Survival… non mi interessa stasera chi tra i due avrà la meglio, fatto sta che, laddove dovesse fallire Fable, allora riuscirò io…
E ora, con permesso…

Filligan saluta con il solito cenno della testa i presenti, perciò le telecamere staccano e tornano ad inquadrare il ring, dove è presente Scott Collins!

Scott: Canada, oh Canada…
Pubblico: boos!
Scott: ahahah! I soliti stolti che appena vengono a contatto con qualcosa di diverso da ciò che conoscono sono dissidenti! Beh, vorrei farvi contenti e dirvi che ho poco da dirvi, ma non è così! Infatti, dovrete sorbirvi tutto ciò che ho pensato in questi miei giorni in cui non sono apparso!
Allora, tanto per cominciare l’America fa schifo. No doubt. Vorrei tanto dirvelo in francese, altra lingua usata nel mio paese, ma ho paura che poi dei culattoni come voi non mi capirebbero e mi fischierebbero ancor di più, ma si sa, negli USA funziona cosi… tutti uniti, uno dietro l’altro, con le mutande abbassate!
Pubblico: boos!
Scott: ahahah! Davvero, è divertente vedervi così, come dei burattini nelle mie mani, basta poco per farvi inalterare! Accidenti, ho qualcosa nelle mutande che mi dà fastidio…

Scott appoggia all’angolo la bandiera canadese che fino a poco fa teneva con se quindi si posiziona a centro ring e si mette le mani negli slip più o meno all’altezza del sedere, dal quale estrae una bandiera americana, sulla quale prima ci si dà una pulita dietro, quindi ci si soffia il naso.

Pubblico: boos!
Scott: scusate, l’allergia si fa sentire in questo periodo… purtroppo gli antistaminici mi danno fastidio e quindi devo arrangiarmi ai metodi tradizionali usando dei clinex un po’ più grandi del normale…
Pubblico: boos!
Scott: come dite? Ops, non mi ero accorto di quanto facesse schifo questo fazzoletto, bleah!

Scott lascia cadere la bandiera a terra con volto schifato, mentre il pubblico sembra voglia far partire una rivolta…

Scott: si, si avete ragione, un attimo, so che i miei germi potrebbero nuocere anche a voi, ora li elimino subito!

Taggart: attenzione, Collins sta prendendo un accendino!
Kokone: e dà fuoco alla bandiera degli Stati Uniti! Bravo!
Taggart: come bravo?
Kokone: almeno non ci contagia con i suoi microbi…
Fregna: la vagina contiene numerosi microbi e batteri che…
Taggart: Mike, non ti ci mettere anche te con i tuoi documentari sulla vagina, piuttosto lasciaci godere i prossimi match!

Robert Dumas vs Brock Johnson
Sembra essere tutto pronto per questo incontro che sicuramente appassionerà i presenti, vediamo infatti già sul ring Robert Dumas, con ai lati i componenti della EDF affiancati dal resto del roster, quando sentiamo risuonare la theme di Brock Johnson, accompagnato dalla sua diva, Crystal Houghton! I due si dirigono insieme verso il ring, sembrano discutere qualche secondo poi vediamo che la bella lottatrice resta a bordo ring ad affiancare l’Undisputed Champ, che però sembra non essere rimasto molto contento della sua decisione! La Houghton guarda preoccupata verso il ring quindi vediamo consegnare Brock la sua cintura al referee che la affida ai road agent a bordo ring per poi dare il via all’incontro! Subito fase di clinch vinta dall’attuale campione, che riesce a girare il braccio alle spalle del Bastardo che viene portato all’angolo, non riesce a liberarsi da questa sorta di submission perciò BJ ne approfitta per colpirlo con delle ginocchiate alla schiena! Dumas cade a terra, i componenti della sua stable stanno incitando il pubblico a tifare per lui, anche se sembra che pochissimi nell’arena stiano dalla sua parte, infatti il pubblico è piuttosto freddo nei suoi confronti! Brock ora ne approfitta per rialzare il rivale, lo porta all’angolo e gli prepara il petto per una chop che risuona per tutta l’arena accompagnata dagli woooo del pubblico! Sembra però ancora non essere finito l’assalto, infatti Johnson insiste e connette altre due chop fino a quando il Bastardo non riesce a reagire, contrattacco di Dumas, serie di pugni a mano chiusa con l’arbitro che lo richiama a tenere un comportamento più consono ma il membro della EDF se ne frega, quindi insiste nella sua offensiva e chiude la combo con un toe kick seguito dalla Dragonbomb! Splendida mossa di Robert che sembra aggiudicarsi il vantaggio del match ora! Chiede ai suoi aiutanti di cercare sotto l’apron qualche oggetto contundente in grado di far ancora più male al campione WBFF, ma non riesce ad accorgersi che alle sue spalle Brock è riuscito a riportarsi in grado di continuare il match, quindi lo prende alle spalle con uno school boy pin, l’arbitro va per lo schienamento, 1-2-no! Dumas riesce a salvarsi e il campione fa cenno all’arbitro che in realtà quello era un 3, ma non c’è modo di far cambiare idea al referee, quindi vediamo Brock che va per rialzare per i capelli il rivale, che tenta una reazione subito sedata da una ginocchiata in pieno stomaco, BJ perciò solleva Dumas, Argentine Backbreaker connessa! Mossa spettacolare questa, che vediamo essere seguita ora dalla Brockmission! La forza mostrata da questo campione è incredibile, pari solo alla resistenza di Dumas che riesce a resistere a questa sottomissione dalla quale non c’è via di scampo! Dopo circa 15 secondi però BJ è costretto a rilasciare la presa causa stanchezza, decide perciò di stancare il suo avversario tramite degli angry stomp prima, quindi lo rialza e lo whippa verso un lato del ring, lui sfrutta le corde opposte per prendere lo slancio e va per una temibile clothesline che però va a vuoto, Robert infatti è riuscito ad abbassarsi in tempo, quindi connette il Bastardo come contrattacco connette la Final Tear che manda Johnson a sbattere verso l’altro angolo riportando il match in parità! Ora vediamo che Dumas sta portando in cima al paletto BJ, forse vorrà connettere un superplex, ma attenzione, vediamo salire sul ring Cray, che però viene bloccata dai 3 della EDF! Subito salgono sul ring EC e Pixero ad aiutare la ragazza e sul ring c’è rissa!! Il referee prova a far tornare l’ordine sul quadrato, e mentre è distratto il Bastardo colpisce la 360° Star con un pugno chiuso molto forte le parti basse di BJ! Lo tira giù dal paletto quindi lo colpisce con un toe kick e si porta dietro di lui preparandosi il caricamento per la Crucifission! Connette la mossa! Ora chiama il direttore di gara per effettuare il pin vincente, che arriva! 1-2-3!
Dumas vince questo match piuttosto equilibrato, che lo ha consacrato ancora una volta una delle certezze della WBFF su cui si può puntare in futuro!
Winner: Robert Dumas

ElKokone: What??? Bj è stato sconfitto??
Taggart: Così sembra El...così sembra...ma ora vediamo che il ring è sgombgro, non ci sono promo di mezzo...solo un grandissimo match in programma...


Dan Dracomir vs Garet Jax
Siamo giunti ad un altro match per questa puntata esplosiva di Extreme Hell: Dan Dracomir, il membro dei Cruciatus Messiae se la vede con “ The Luckyman “ Garet Jax. Ed è proprio quest’ultimo ad entrare per primo, buon responso della folla per lui, che sembra concentratissimo per affrontare il ben più grosso rivale. Miseria Cantare risuona nell’arena e il colosso rumeno, Dan Dracomir si fa strada verso il ring, reazione mista per lui, sicuramente incute un certo timore, non lascia trasparire alcuna emozione, è sicuramente molto determinato. Il timekeeper fa suonare la campana, il match comincia ora!

Velocissimo Basement Dropkick To The Knee di Garet Jax, che poi si prepara a infierire dandosi lo slancio sulle corde e colpendo l’avversario con una RUNNING BUSHIDO KNEE OF DOOM!!! Grande partenza per il Luckyman, che riesce ad atterrare il più potente Dan Dracomir nonostante l’inferiorità fisica! GJ deve però ora capitalizzare, Dracomir è in ginocchio, Jax manca un running Legdrop To The Back Of The Head, finendo seduto per terra, Dracomir lo colpisce allora con un Dragon Kick, quindi lo solleva per i capelli, Half Nelson, cambia il lock in un ¾ Facelock, ci aggiunge un Hip lock, inverte il ¾ Facelock in un Half Cravate, trasforma l’Hiplock in una Courting Hold, preme la sua gamba sinistra all’interno del ginocchio sinistro di Jax, che si abbassa in ginocchio, cambia l’half Cravate in una Dragon Sleeper Hold, sempre mantendo la Courting Hold, Pianta il ginocchio destro tra le scapole di Jax, quindi la usa per far leva, sollevare il suo avversario in posizione di Powerslam, la Courting Hold diventa una Half Strangle-Hold… TWISTING MICHINOKU DRIVER II!!! GRANDISSIMO TECNICAL WRESTLING DA PARTE DI DAN DRACOMIR!!! Jax Is Outwrestled!!! Double Leg Pin….1….2…No, Kick Out di Garet Jax. Dracomir continua a lavorare alla schiena dell’avversario, ginocchiata nella schiena, un paio di volte, di nuovo una Dragon Sleeper Hold, mezzo spin, facebuster sul ginocchio, Irish Whip di Dracomir, Jax rovescia facendo un mezzo giro su se stesso, toe kick, è lui a prendere la rincorsa, running shoulderblock, Dracomir non si muove di un centimetro, Jax prende di nuovo la rincorsa, lariat, no, Dracomir si abbassa, afferra il braccio di GJ, counter-whip, niente da fare, GJ blocca, Divorce-Court Takedown e FUJIWARA ARMBAR!!!

Grande mostra di wrestler tecnico da parte di entrambi gli atleti, la WBFF non è solo garbage come alcuni vorrebbero farla passare, Front Flip di Dracomir per riportarsi sulle sue leve inferiori, ottima prova di agilità per un atleta della sua stazza, Front Neck Chancery, Anzi, Tiger Neck Chancery, con tanto di ¾ Inverted Half Nelson al braccio sinistro, potrebbe provare un qualche Takeover ma GJ non ci sta, fa un mezzo spin su se stesso per liberarsi dalla presa al braccio e restituisce il favore con un Hammerlock, prova un uncino alla gamba, forse un Hammerlock Backdrop…Dracomir non ci sta, riesce a liberarsi grazie al braccio libero, Headlock, GJ usa un Back Heel Trip per abbattere il gigante, ottima presa, astuzia mista a tecnica, prende il rimbalzo contro le corde, davvero velocissimo questo match, decisamente tecnico, Dropdown di Dracomir, GJ prende un altro rimbalzo, Dracomir prova il backbodydrop, GJ lo salta facendo leva sulla sua schiena, YAKUZA KICK DI DRACOMIR, No, a vuoto, Waistlock di GJ, Dracomir si dimena con forza, GJ prova ancora a colpire sul braccio sul quale ha lavorato in precedenza, ancora un hammerlock e un HAMMERLOCK LUNGBLOWER!! Manovra innovativa di GJ, che prende il ribalzo contro le corde, vuole colpire Dracomir in velocità, costringendolo a rimanere a terra… ONE HANDED POWERSLAM DI DAN DRACOMIR!!! CHE POTENZA!!!!

Il colosso Rumeno sembra essersi stancato di giocare al gatto e al topo, invita il pubblico a lanciargli un paio di sedie… Le ottiene prontamente, e le posiziona aperte, una di fronte all’altra, nel centro del quadrato… Garet Jax si tocca la schiena, Dracomir sembra averci lavorato con efficacia, è il momento della chiusura… Prende GJ in posizione di Powerbomb…Gomitata nella tempia di GJ, due, tre, quattro volte, Dracomir perde la presa sul braccio colpito in precedenza da GJ, che vede l’apertura… ONE ARM DDT DI GARET JAX!!! A SEGNO!!! Il braccio e la spalla di Dracomir sono piuttosto danneggiati, GJ prova lo schienamento 1…2... No, nulla da fare. Prova una STF, Dracomir non ci sta, gomitata in testa, rovescia, Front Face Lock, si alza, trasforma in una posizione di partenza per un suplex a breve distanza dalle sedie…GJ gli passa alle spalle,prova di nuovo un armbar…ginocchiata nello sterno di Dan Dracomir, che prende subito GJ in posizione di powerbomb… SIT-OUT POWERBOMB SULLE DUE SEDIE APERTE!!! E qua qualche vertebra è andata… Dracomir potrebbe già schienare, ma preferisce infierire ancora…solleva GJ, posizione di Inverted Piledriver…Gli incrocia le gambe… THE WICKED VIRDICT!!! PERFETTAMENTE A SEGNO!!! SCHIENAMENTO 1….2….3!!!

Vittoria per Dan Dracomir che dimostra di essere un atleta tecnico da non sottovalutare, oltre che un big man molto potente!!! Tutti dovranno stare attenti ai Cruciatus Messiae con lui in giro!!! Ottima prova anche per GJ, la sua strategia avrebbe potuto sicuramente funzionare se il match fosse proseguito… Ma Dracomir sta volta ha annichilito il suo avversario, sia nel Pure Wrestling che nel Power Wrestling! Onore a lui.
Vincitore: Dan Dracomir

Backstage

Jeff Hyghtler e Bryan Scorpion hanno una discussione su chi sia il migliore tra i due, i toni si stanno facendo molto accesi.

Jeff: scusa un attimo, e te vorresti dirmi che sai essere molto più bravo di me nel ring?
Bryan: certo, potrei sconfiggerti in qualunque momento, mi basta un conteggio, 1-2-3, e dopodichè sei finito!
Jeff: tu non riusciresti nemmeno a scalfirmi o a starmi a questa distanza se io non te lo permettessi!
Bryan: faresti meglio a levarti dalla mia strada, pivello, prima che ti faccia vedere quanto vali!
?: su, per favore, vi prego di finirla…

Dal nulla sembra arrivare una voce che irrompe nel dialogo tra i due, che si girano e danno un’occhiata li intorno, non vedendo nessuno Scorpion allora spintona Hyghtler mandandolo a sbattere al muro

Bryan: sei un ragazzino, ti diverti a farmi questi scherzi idioti!
Jeff: vaffanculo, io consono un ventriloquo e la mia bocca è rimasta chiusa!
?: che ingenui, siete proprio come due bambini…

I due continuano a guardarsi intorno, Hyghtler ne approfitta per dare un ceffone a Scorpion cosi da vendicarsi dello spintone di prima, quando finalmente si accorgono che nell’ombra c’è un tizio, dal volto molto giovanile, che li osserva divertiti.

?: litigate quanto volete, siete e rimarrete due jobber… ora se permettete la vostra lite mi ha scocciato, ho bisogno di andare a farmi una doccia dopo l’allenamento odierno… au revoir!
Jeff: il tuo accento non è americano e non ti abbiamo mai visto qui intorno, dicci chi sei!
?: il mio nome probabilmente sarà oggetto di discussione dei prossimi giorni a causa della mia bravura, abbiate pazienza e lo saprete, messieur! Ora devo proprio andare!

Il tizio se ne va a passi svelti per i corridoi, quindi i due litiganti rimangono sbigottiti a guardare verso la direzione dove se n’è andato.

Taggart: tempo di misteri in WBFF, chi sarà mai secondo te questo tizio?
Kokone: boh, forse il 3° figlio di Jack Leone, quello ha scopato come un vitello in tutto il mondo da quel che sembra e non mi stupirei di vederne un altro in giro per la WBFF…
Fregna: lui si che sa come inzuppare il biscotto!
Kokone: esattamente al tuo contrario!
Taggart: resta il fatto che il dubbio su chi sia questo tizio resta…
Kokone: io la mia ipotesi te l’ho detto…
Fregna: e io vorrei sapere con chi lo abbia fatto!
Taggart: mentre voi date per scontato che sia il figlio di Jack, io vi avverto di mettere da parte i vostri pensieri impuri, infatti sta risuonando la theme di Fable, proprio poco prima del suo match!
Kokone: probabilmente avrà da dire qualcosa prima di lottare…

Fable con la sua tipica camminata si dirige sul quadrato, perciò ripone il suo flauto all’interno dei suoi pantaloni, si inginocchia e calano le luci!

Taggart: what the hell? Cosa diavolo sta succedendo??
Kokone: non chiederlo a me, a me questo tizio non ha mai convinto!
Dibbio: neanche a me, infatti ho sempre preferito Jackal..
Kokone: cazzo vuoi tu? Vattene e facci fare il nostro lavoro!
Taggart: attenzione, sono tornate le luci, e sul ring vediamo Chris che, come al ppv, è seduto sul suo trono! Che bell’effetto scenico!

Fable: come promessovi, al PPV sono riuscito a debellare la minaccia dell’avvoltoio che rischiava di mettere in pericolo la vostra e la mia incolumità…
Sconfiggendolo spero di averlo fatto tornare puro, di averlo redento, ma lui sa bene che nel caso non ci fossi riuscito Hansel è sempre qui pronta per questo… (dando un’occhiata alla sua catena che impugna nella mano destra).
Tra poco affronterò un altro che perse la purezza tempo fa, una persona che gia mi sconfisse una volta in un match a più elementi, e proprio sconfiggendo me e gli altri 4 inetti presenti in quel ring conquistò il titolo che detiene tuttora. Il suo nome è Brystol, e su di lui, come mio solito, vorrei raccontarvi una favola.
La favola narra di una persona, di nome Marco, che da bambino per vivere faceva il benzinaio, dunque il cameriere, e un giorno decise di mettersi alla prova per vedere se fosse più forte lui di altri suoi simili e spezzò il collo ad un suo rivale, perdendo del tutto la sua gia allora poca bontà interiore.
In futuro si pentì di questo gesto, perse i suoi cari e diventò sempre più malvagio, strappando pie anime a questo mondo che cerca di farle tornare sulla retta via.
Ora è arrivato però il momento di far capire a Marco che non si possono sempre strappare anime alla strada, ma si possono anche redimer e farle tornare come erano un tempo, come quelle di un bambino, che crede alle favole, e che perciò sa distinguere bene e male. E sa scegliere la via più giusta.
Che non è la tua.
Stasera verrò salirò nuovamente sul mio trono, verrò incoronato campione, e finalmente il mio regno e la mia politica avranno inizio finalmente in modo serio!
Dopo l’Avvoltoio, finalmente riuscirò a punire il killer!

Fable si alza dal suo trono, si inchina al pubblico, perciò calano nuovamente le luci, e quando tornano vediamo che sul quadrato è presente solamente il wrestler con le catene che gli avvolgono le braccia, in attesa di iniziare il suo match!


Main Event survival title: Brystol Squibb (c) vs Chris Fable
Nonostante la sua sconfitta contro Filligan la scorsa settimana, Don Lory ha dato una grandissima possibilità quest'oggi a Chris Fable: quella di affrontare Squibb con in palio il survival title e, eventualmente, sfidare Filligan nel prossimo pay per view di Extreme Hell con in palio la cintura!
A giudicare dalla reazione del pubblico a inizio puntata, oggi tutti sono dalla parte di Fable! E infatti l'accoglienza per lo sfidante è decisamente migliore rispetto a quella del campione!
L'arbitro suona il gong

DING DING DING

Ha inizio la contesa ed è subito presa di clinch a centro ring, con Squibb che scaraventa a terra Fable! Fable si rialza ma Squibb ancora una volta lo prende e lo butta a terra senza far troppi complimenti! Squibb alza Fable e connette un BELLY TO BELLY OVER THE TOP ROPE SUPLEX! Fable vola fuori dal ring e sbatte violentemente il braccio a terra, e il dolore è ben visibile dalle smorfie accentuate di dolore del "Crazy Hatter"! Fable è fuori dal ring che si contorce a terra per il dolore, mentre Squibb sale sulla terza corda attendendo che il suo avversario si rialzi! Fable ora è in piedi...DIVING CROSSBODY FROM IN TO OUTSIDE THE RING!!!!! CONNESSO!!!!! Fable e Squibb rimangono entrambi al tappeto mentre dal pubblico si alza un coro "you sold out, you sold out!" nei confronti del campione, reo di essere ancora membro fondamentale dell'Nds! Squibb si riprende per primo mentre Fable sembra ancora dolorante, Squibb porta Fable con se sul ring e parte immediatamente il tentativo di chiusura del match:
1...........2............Fable alza la spalla!
Squibb applica una mossa di sottomissione a terra ma Fable sguscia fuori dal ring rotolando rapidamente! Squibb esce dal ring mentre Fable si è rialzato e colpisce il campione con un SUPERKICK ad altezza mostruosa!!!! Squibb non aveva ancora messo piede a terra e ricade nuovamente sopra il ring, mentre Fable sale di corsa per tentare di chiudere la contesa...1....2.....Squibb alza la spalla! Fable sale sulla terza corda e tenta di connettere una manovra dalla terza corda, salta ma...Squibb si rialza immediatamente e al volo connette una STUNNER!!!!!!! ANZI NO, SQUIBB DOPO AVER CONNESSO LA MOSSA APPLICA UNA SORTA DI CROSSFACE! E' LA SQUIBPAIN!!!!!! Fable è incappato in un errore da principiante e tenta di raggiungere la corda più vicina, anche se la morsa del campione è sempre più dolorosa da sopportare...Fable si avvicina ulteriormente alla corda...ma Squibb insiste VUOLE FAR CEDERE L'AVVERSARIO!!!!! Fable però è deciso a non mollare...E ABBRANCA LE CORDE!!!!! Squibb molla la presa e Fable può respirare!!!
Squibb però tenta nuovamente di applicare una CROSSFACE, ma Fable è lesto nel voltarsi e colpire con un KICK da terra Squibb il quale va al tappeto visibilmente sorpreso!!!! Fable si rialza e si tocca la spalla, sintomo di dolore non proprio lieve!
Dal pubblico si alza un coro "Fable Fable" e il Crazy Hatter risponde gridando a tutti "Welcome to Fable's world" al quale fa seguito un boato di approvazione! Fable alza l'avversario e lo stende con un FISHERMAN SUPLEX! Tentativo di pin...1....2....Squibb c'è ancora e alza la spalla!!!!! Fable rialza ancora Squibb...NOOOOOOOO LOWBLOW DEL CAMPIONE AI DANNI DI CHRIS FABLE!
Fable barcolla e finisce al tappeto mentre Squibb se la ride di gusto e si avvicina al corpo dell'avversario...lo alza...lo carica...SQUILIBRATOR IN ARRIVOOOOOOOOOOOOO!
NOOOOOOOOOOOOOO Fable riesce a rimanere inchiodato al ring e connette una rapidissima DDT ai danni di Squibb che va al tappeto!!!!! Fable sale sulla terza corda...HAPPY END IN ARRIVO!!!!!!!!! CONNESS...noooo Squibb si sposta...ma Fable rimane in piedi e attende che Squibb si volti verso di lui: BIG BOOT A SEGNO!!!! Squibb nuovamente a terra e il pubblico è tutto per Fable che sale ancora sulla terza corda: HAPPY!!! END!!!!!!! HAPPY END A SEGNO!!!!!!
Fable è vicino alla conquista del titolo.....1......2.......3!!!!!!!!!!
3!!!!!!!!!!
3!!!!!!!!!!
Chris Fable è il nuovo survival champion!!!!!!
Vincitore e nuovo survival champion: Chris Fable

ElKokone: Fable wins! Fable wins!
Taggart: E' vero, Chris Fable è il nuovo survival champion, ed eccolo che esulta insieme al pubblico delirante!
ElKokone: Il giusto premio per un wrestler esploso in brevissimo tempo qua ad Extreme Hell!

Sylvia: Fermi tutti, fermi tutti! Sono venuta qua per fare chiarezza e capire a mia volta...Chris Fable è il nuovo campione survival?? E come mai questa cosa?
(arriva Don Lory sul ring)
Lory: Ho sancito un match tra i due stanotte con in palio il titolo, ma la title shot di Filligan è rimasta intat....
Sylvia: SILENZIO! E chi ti avrebbe concesso il permesso di decidere questo match?
Lory: Ho deciso di mia spontanea volontà, perchè?
Sylvia: Lory, ti stai cacciando in un grossissimo guaio! Per ordini provenienti dall'alto, questo match è ufficialmente invalidato e il titolo resta al suo legittimo proprietario, Brystol Squibb!
Lory: Cosa???
Fable: Cosa???
ElKokone e Taggart: Cosa???
Pubblico: Booooooooooooooooooooooooooo

Sylvia: Lory, hai superato ogni limite, ho deciso di non aspettare Gates Of Hell per infliggerti la prima punizione sai?? Conosci Rudolph Schneider??
Lory: Ovvio, è uno dei miei pupilli...
Sylvia: Bene, infatti il suo impatto a Extreme Hell è stato a dir poco osceno! Sconfitte su sconfitte! La prossima settimana un nuovo wrestler arriverà qua a Extreme Hell...forse! Scheider si giocherà nel main event di Giovedì prossimo il suo posto di lavoro in un Electrificed Cage Match!
Pubblico: Wooooooooooooooooooooo WBFF! WBFF!
Sylvia: Esattamente! Il suo avversario...è un mistero!
Lory: Ma...ma...
Sylvia: Niente ma, la prossima volta ci penserai prima di commettere certe impudenze!

ElKokone: Passa il tempo ma non cambia nulla ad Extreme Hell! Squibb resta campione e la prossima settimana contro chi se la vedrà Schneider?
Taggart: Non so proprio che pensare!
ElKokone: Non ci resta che aspettare 7 giorni...


CREDITS:
Wordlife 85 (segmento iniziale + segmento finale + Opening match, Kratos vs Kazama, Main event e montaggio)
HHH The Game (Restanti segmenti + Dumas vs Johnson)
Meltdown Machine (Dracomir vs Jax)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com