Extreme Hell 09-11-2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00giovedì 9 novembre 2006 21:00
Extreme Hell
09-11-2006
Durham (North Carolina)


********************************************************************************



********************************************************************************

Jack Leone (owner WBFF)
Sylvia Madison (General Manager Extreme Hell)
Crystal Houghton (Survival Champion)
Jeff Hygthler (Monus Morti Champion)
...
ADSL
Alex Condor
Ashton Filligan
Brock Johnson
Bryan Kazama
Candice Karlson
Chris Fable
Crystal Houghton
Enfant Prodige
J.Lo Zeppeli
Jacques Prevert
John Kratos
Matt Draven
MV3
Pixero
Rhauqinho
Riky
Rob Raziel
Scott Collins

********************************************************************************

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
Here comes the BOOOOOOOOOM

La puntata si apre con l’ingresso di Crystal Houghton, ex General Manager di Extreme Hell e idolo di casa.

Pubblico: “Crystal, Crystal, Crystal”
Crystal: “un caloroso benvenuto al pubblico di Durham”
Pubblico: “olè!!!!!!!!”
Crystal: “questa è la sede dei Durham Bulls, la migliore squadra di football in tutto il North Carolina”
Pubblico: “hop, hop, Bulls, hop, hop”
Crystal: “questa sera so di avere voi fans dalla mia parte, miei concittadini pronti a fare il tifo per me, perciò voglio regalarvi un grande spettacolo”
Pubblico: “Crystal, Crystal, Crystal”
Crystal: “ho chiesto a Sylvia un match che sicuramente potrà alzare di molto i ratings dello show. Una battaglia interna del New Doom Syndacate. Così, questa sera mi batterò con i miei due amici e compagni Brock Johnson e Ashton Filligan. Sarà un match imperdibile per vedere chi di noi è il migliore”
Pubblico: “please Crystal win for us”
Crystal: “sono stufa di essere considerata la ruota di scorta del nostro team, questa sera mostrerò di fronte ai miei fans il valore di una ragazza determinata. E sarò davvero Miss Congeniality da ora in poi”
Pubblico: “Crystal, Crystal, Crystal”

Risuona la theme song del New Doom Syndacate, Johnson e Filligan fanno il loro ingresso un po’ spiazzati dalla decisione riguardante questo match.

Johnson: “Cray, ma sei sicura di volere questa sfida? Per me hai commesso un errore, è inutile fare sfide interne, tutti noi sappiamo il tuo valore sul ring”
Crystal: “Brock, le scorse settimane hai detto delle cose che non mi hanno fatto piacere. Hai parlato dei tuoi successi come se fosse tutto frutto del tuo lavoro. Io ho dedicato la mia carriera a te e continuerò a farlo, ma voglio dimostrarti di essere una ottima lottatrice”
Johnson: “Cray, non c’è bisogno di lottare per farmelo capire. Io ci tengo moltissimo a te, non voglio affrontarti, lo sai che sul ring per me gli avversari sono tutti allo stesso livello”
Crystal: “inferiori a te…”
Johnson: “se ci affronteremo, dovrò colpirti duramente come ho sempre fatto con gli altri. Non voglio farlo, quindi ti prego di annullare il match”
Filligan: “ehi, fermi un attimo. Qui non annulliamo nulla, io voglio questa sfida. Credo che sia il sogno di tutti poter prendere a calci nel sedere il nostro leader, Brock Johnson”
Johnson: “cosa? Ma come ti permetti di parlare così alla 360° Star?”
Filligan: “Brock, noi siamo alleati, questo è vero. Ma quando si parla di combattere, allora non ho amicizie. Io devo vincere e dimostrare di essere il miglior lottatore della WBFF. Conosco le mie qualità e, se permetti, so di essere meglio di te”
Johnson: “Ashton, Crystal, va bene. Dubitate della mia classe? Allora questa sera vi darò una seria lezione di lotta, poiché io sono il degno leader del New Doom Syndacate e se sono arrivato qui è perché lo merito”
Crystal: “bene, direi che ormai siamo pronti per la lotta, la situazione è al punto giusto”

I tre membri della stable si guardano con antagonismo. Qualcosa fra di loro si è mosso e questa sera si vedrà chi è davvero pronto a dominare la scena sugli altri.

Taggart: “epilogo pazzesco. Ormai non li contiene più nessuno”
Fregna: “Crystal ha deciso di mostrare di essere la numero 1, ha ragione”
Taggart: “pensi che vincerà?”
Fregna: “ovviamente, lei è la migliore combattente al mondo”

********************************************************************************

Taggart: “abbiamo un nuovo debutto questa sera. Un giocatore di rugby, Riky, sta per raggiungere il ring”
Fregna: “vorrai dire football”
Taggart: “no, rugby”
Fregna: “ma dai, meglio il football”
Taggart: “il rugby è più tecnico”
Fregna: “sì, ma nel football ci sono le cheerleaders”
Taggart: “poco importa. Comunque, non sottovalutare l’avversario di Riky, ADSL è un lottatore formidabile”
Fregna: “sì, vero, il monster heel, mai sconfitto da nessuno, solo da chi l’ha battuto”

Riky vs ADSL
Il primo match della serata vede il debutto del Rugbista Riky, che oggi affronta ADSL che cerca la sua prima vittoria in WBFF! I due fanno il loro ingresso sul ring e la campana suona e si parte!

ADSL esce subito dal ring e prende un modem, tentando di utilizzare l’hardcore a suo favore. Rientra, prova a colpire Riky con questo ma l’avversario lo colpisce con una spallata violentissima! Urca che botta!! ADSL vola sul paletto, Riky chiama la carica…e lo affossa colpendolo violentemente con una Clothesline! ADSL barcolla, Riky lo colpisce con delle chop! 1-2-3-4-5 Chop violentissime! Il petto di ADSL è dello stesso colore di un peperone, Riky lo colpisce con un Toe Kick…STUNNER! Stunner violentissima!!!! Riky prova a schienare: 1……2……….ADSL si libera con molte difficoltà! Urge qualche rimedio, il match sta volgendo verso la parte di Riky che non accenna a fermarsi, Side Effect! Riky esce dal ring e prende un pallone da Rugby, ADSL è steso nel ring, Riky prova a colpirlo in pieno volto con il pallone da Rugby…ma ADSL lo prende per una gamba e lo fa scivolare nel ring! Riky sbatte violentemente la nuca contro il tappeto, ADSL ride con gusto, sale sul paletto…Flying Elbow Smash!! A segno!! ADSL attende che Riky si rialzi per colpirlo con qualche brutale mossa, SPINEBUSTER!!! Violentissima!!!! Riky è al tappeto, ADSL sta avendo la meglio, rialza Riky e lo getta alle corde, Powerslam sul modem precedentemente afferrato da ADSL…A SEGNO!!!!! Powerslam sul modem!!!!! ADSL vuole schienare: 1………2………Noooooo!!!!! Riky c’è!!! Riky c’è!!!! Riky si rialza, l’avversario prova a colpirlo, ma Riky blocca il colpo, Arn Anderson Spinebuster!!! Fantastica esecuzione! Riky schiena: 1………2………Noo!!! ADSL resiste ancora!!! Match che si sta dimostrando veramente interessante, ADSL colpisce Riky con una nuova spinebuster sul modem, successivamente sale al paletto per provare la sua Modem (mossa finale) a segn…NO!!! RIKY SI SPOSTA!!!! ADSL è incredulo, Riky si alza…ARADA!!!!!! A SEGNO!!!! Riky schiena: 1………2………..3!!!!!!!!!!! Riky vince!!! ADSL è sconfitto ed è ancora a 0 vittorie in WBFF, per Riky invece debutto vincente!
Vincitore: Riky

Taggart: “Riky si aggiudica la vittoria, complimenti a questo fantastico lottatore”
Fregna: “complimenti davvero!”

********************************************************************************

Alex Condor fa il suo ingresso verso il ring, ma non è solo. Con lui c’è il manager Michael Daemon, ormai suo inseparabile compagno di lotte. Daemon inizia a parlare ai fans.

Daemon: “signori e signore, per chi ancora non lo conoscesse, vi presento il mio assistito, Alex ‘The Death’ Condor. Questo lottatore è un mix di talento ad altissimo livello. Per questo motivo, Condor non ha paura di nessuno, è sempre pronto a fronteggiare i suoi avversari. Vista l’importanza di Condor, abbiamo insieme deciso di dare una possibilità a chiunque lo voglia di affrontarlo la prossima settimana. Alex, vuoi dire qualcosa?”
Condor: “certo, Michael. Ho intenzione di farmi valere sul ring, lascio al mio manager i discorsi, io preferisco arrivare al punto. Parteciperò alla Extreme Rumble e giudicherò se sarà abbastanza estrema per me. Sono qui perché mi piace l’ultraviolence, la possibilità di fronteggiare avversari insani, quindi chiunque voglia combattere contro di me potrà farlo. Inoltre, c’è una persona di cui non mi sono dimenticato, Ashton Filligan. Hai cercato di umiliarmi nel mio primo periodo in WBFF, ma se dovessimo ancora trovarci uno contro l’altro, allora le cose volgeranno a mio favore, perché sul ring sono meglio di te. Se hai qualche obiezione, vieni a dirmela in faccia, Filligan”

Condor e Daemon si allontanano, ormai una nuova sfida è stata settata.

Taggart: “però, questa coppia fa scintille. Michael Daemon è uno fra i manager più carismatici che esistano”
Fregna: “ed Alex Condor è un lottatore che non si fa problemi a cercare la lotta. Lui è qui per lottare, inutile stare a parlare per ore con discorsi inutili. Mi piace”
Taggart: “chissà quanti accetteranno la sua sfida, vedremo la prossima settimana”

********************************************************************************

Fregna: “credi in Dio?”
Taggart: “sì, ovviamente, ma ci crede di più mia moglie, sua devota serva”
Fregna: “credi in Dio?”
Taggart: “sì, te l’ho già detto”
Fregna: “per te Matt Draven ci crede in Dio?”
Taggart: “ma come faccio a sapere cosa passa nella mente dello psicopatico”
Fregna: “hai visto anche tu il suo promo. Il fatto che ha dato una lezione a quell’assassino che ha cercato di eliminarlo, poi gli ha detto che era più vicino a Dio. Volevo solo sapere se ci credesse”
Taggart: “uhm, tu credi in Dio?”
Fregna: “sì, a patto che sia una donna”
Taggart: “se ha creato l’uomo a sua immagine e somiglianza non può essere donna”
Fregna: “hai ragione, allora non sono credente, mi dispiace”

J.Lo Zeppeli vs Matt Draven
esce domani poiché lo psicopatico si è mangiato il foglio del match!
Vincitore: non ve lo dico :D

Taggart: “non posso crederci, un finale confuso, ma abbiamo un vincitore. Zeppeli è stato ingannato da Fable, l’intervento del Crazy Hatter è costato molto caro al combattente”
Fregna: “attenzione, non sembra ancora finita”

Matt Draven attacca duramente Bryan Kazama, che ha cercato invano di causargli la sconfitta. Draven lo getta oltre le transenne con una Clothesline, poi le scavalca e lo colpisce in mezzo al pubblico con delle Chops eseguite con grande foga, senza troppo badare alla bellezza dello stile di lotta. Draven vuole solo fare del male al rivale, è come se il pubblico di fronte a lui fosse un fastidio per la sua mente disturbata. Nel frattempo, Zeppeli reagisce contro Fable e lo attacca, colpendolo con dei potenti pugni al volto. Fable afferra le sue catene, Hansel & Gretel, e le usa per liberarsi dell’attacco del rivale. Zeppeli si ritrova così in una situazione sfavorevole e Fable lo colpisce ancora con dei colpi di catena, utilizzandole poi per strangolarlo. Zeppeli crolla sotto i suoi colpi, così The Crazy Hatter può esultare. Il cappellaio non sembra soddisfatto e cerca di strappare la maschera oscura a Zeppeli, che però reagisce quasi senza forze in corpo, spintonandolo via. Fable si stupisce di non essere stato in grado di avvicinarsi alla maschera di J.Lo Zeppeli, che sembra ormai non subire alcun danno grazie alla sua misteriosa maschera. La rivalità continua!

Fregna: “ammazzalo, dai, spaccagli il muso a quel bastardo”
Taggart: “per chi tifi?”
Fregna: “per tutti e quattro, sono fortissimi”

********************************************************************************

* nota per l’utenza. Non leggete il seguente segmento se volete evitare demenzialità ad alto livello. Se lo leggete, siete pregati di non lamentarvi, potete saltarlo senza problemi. La WBFF non si assume le responsabilità di tale segmento.

Taggart: “attenzione, sul titantron è comparso un video, di che si tratta?”



Parte “Downfall” dei Children Of Bodom e dallo stage due tizi fanno il loro ingresso. Entrambi portano maschere di Halloween, sembrano quasi due emuli degli Slipknot. Il primo indossa una maschera da vampiro con la barba finta, il secondo porta una maschera da zombie. Entrambi entrano sul ring mimando il ritmo della potentissima canzone, il cui video viene proiettato sul titantron. Si nota chiaramente che il secondo tizio ha con sé una scatola, anche se nessuno sa cosa vi sia all’interno. Finalmente, i due giungono sul ring.

Tizio 1: “yeah!!!!!!!!!!!!!!!”

Il secondo tizio invece è silenzioso ed apre la scatola. In questa, vi è un pallone di calcio, classico stile, bianco e nero. Il tizio comincia a palleggiare al centro del ring, mentre il primo continua ad urlare mentre fai il gesto delle corna, scuotendo la testa. Il pubblico è ammutolito e non riesce a capire cosa vogliano questi due individui, ma parte la theme song del rapper di San Diego: M-V-3. MV3 viene osannato dal pubblico e raggiunge il ring, osservando il tizio che urla e l’altro che palleggia.

MV3: “allora, una cosa è certa. Tu che stai palleggiando sei Cuccu, ti ho smascherato”
Cuccu: “no, come hai fatto a capire che ero io? Così mi cacceranno dall’arena, sono stato licenziato”
MV3: “mi dispiace, ma io sono intelligente. L’altro presumo che sia Castrol Honda, anche se riesce bene a fingersi un demente”
Cuccu: “no, non è lui”
MV3: “sì, invece”
Cuccu: “no, bugiardo!”
Tizio 1: “yeah!!!!!!!!!!!!”
MV3: “sai dire altro?”
Tizio 1: “yeah!!!!!!!!!!!!”
MV3: “ti piacciono i maschi?”
Tizio 1: “…”
MV3: “ora ti tolgo la maschera”

MV3 smaschera il tizio, che è MV4, IL SUO CLONE!!! MV4 guarda negli occhi MV3, nel suo volto c’è commozione, poi i due si abbracciano. È gioia al centro del ring, vi è un abbraccio solenne, mentre Cuccu afferra il pallone e torna a palleggiare mentre si avvia verso il backstage.

Fregna: “la Liga Lord è tornata”
Taggart: “non contarci. Immaginerò Sylvia Madison ad imprecare contro l’invasione di questi due, proprio nella sera in cui deve tirare su un grandissimo show”
Fregna: “grazie a loro diventa ancora migliore”
Taggart: “no, vedrai che Jack Leone gliela farà pagare alla ex moglie. Ho la sensazione che Sylvia sia furiosa”

********************************************************************************

Una persona si aggira nel backstage, furiosa. Si tratta di Sylvia Madison, che sembra non aver gradito quello che è appena successo al centro del ring.

Sylvia: “maledetti idioti, me la pagherete!!!!!!!!!! Non posso perdere il posto di General Manager”

********************************************************************************

Tag Team Match: Hardcore Boyz vs Black Law
Kevin and Jack McTorce?? Oppure Martin O'Fry e Chris Doherty? Chi procederà in questo torneo???
DING DING
Partono sul ring Kevin e Martin, con quest'ultimo che fa valere la sua stazza fisica e con una CLOTHESLINE mette a terra l'avversario, prima di dare il touch a Chris! Nel frattempo, vediamo Jack McTorce rovistare da sotto il ring nel tentativo di trovare qualche oggetto che possa fare al caso suo! Chris e Martin, nel frattempo, si prendono cura del loro avversario, connettendo una DOUBLE CHOKESLAM! Subito tentativo di pin da parte dei Black Law, che non vogliono un possibile intervento di Jack...1....2...no! Kevin alza la spalla, è ancora troppo presto per arrendersi! Martin alza nuovamente Kevin, e si lancia alle corde in contemporanea al suo compagno di tag: DOUBLE CLOTHESLINE A SEGNO! E vediamo che Jack McTorce osserva la scena, senza intervenire minimamente....1.....2....niente, Kevin McTorce alza ancora la spalla!
Martin tiene fermo Kevin mentre il suo compagno comincia a colpire con una serie di pugni allo stomaco l'avversario, e il povero Kevin sembra non ricevere alcun aiuto dal suo compagno di tag, che rimane impassibile a bordo ring! Il pestaggio è pressochè concluso, ed ecco che i Black Law si piazzano uno da un lato e uno dall'altro: LA STEREO SPEAR STA PER AVVENIRE MAAAAAAAAAAAAA INTERVIENE FINALMENTE Jack McTorce che colpisce con una manganello Martin! Martin stramazza al suolo ed ecco che Jack si lancia contro Chris, il quale però tenta ugualmente di uscire dal ring...ma LOW BLOW DI KEVIN MC TORCE che prova un ROLLUP su Chris...1....2.....Chris ne esce!!
Ma....MANGANELLATA DI JACK ai danni di Chris che barcolla, ancora una volta Kevin prova un ROLLUP...1....2.....3!!!!!
Vittoria per gli Hardcore Boyz, grazie alla resistenza di Kevin e all'astuzia di Jack! Probabilmente, un piano premeditato!
Vincitori: Hardcore Boyz

********************************************************************************

Taggart: “ci siamo, il momento della mitica battaglia per l’ingresso nel New Doom Syndacate è arrivato”
Fregna: “hai ragione, muoio dall’eccitazione per scoprire chi sarà il nuovo ingresso”
Taggart: “psicologia ai massimi livelli. Magari a qualcuno di loro non interessa davvero entrare, però la possibilità è stata offerta a mezzo roster”

Spot in New Doom Syndacate Title: Rhauqinho vs Rob Raziel vs Jeff Hygthler vs Candice Karlson vs Pixero vs Jacques Prevert vs Enfant Prodige vs Scott Collins vs Aldruiji vs Ladruji (Battle Royal)
Una battle royal per stabilire una new entry nel new doom syndacate!
La dipartita di Squibb ha lasciato un buco che andrà oggi a colmarsi con l’ingresso nella potentissima stable della Wbff di un nuovo membro sicuramente meritevole di entrare a farne parte, poiché solo il vincitore di questa battle royal avrà i requisiti adatti per diventare un wrestler di successo.
I nove wrestler sono tutti sul ring, risuona il gong, che l’inferno abbia inizio!!!!!
Chiaramente, possiamo immediatamente notare un’alleanza tra Aldruiji e Ladruji i quali si scagliano immediatamente contro Jeff Hyghtler, uno dei rivali più temibili, il quale è costretto ad aggrapparsi alle corde nel tentativo di rimanere sul ring! Gli altri wrestler se le stanno dando tra di loro a centro ring, e in questo momento nessuno pare destinato ad uscire se non il buon Jeff, il quale però viene soccorso da Enfant Prodige!!!! Perrier cattura Aldruiji e lo lancia all’angolo con una IRISH WHIP mentre Hyghtler riesce facilmente a divincolarsi dalla presa di Ladruji e lo lancia fuori dal ring con una BODYSLAM micidiale, che fa di LADRUJI IL PRIMO ELIMINATO.
La lotta si fa serrata e vediamo Candice Karlson alle prese con Prevert, con quest’ultimo che riesce ad alzare Candice e scaraventarla a terra con la sua FINDING THE GRAAL, mossa davvero micidiale! Prevert però viene attaccato alle spalle da Collins, Rhauqinho e Raziel, che lavorando in contemporanea sembrano riuscire a gettare fuori dal ring Prevert, il quale viene inspiegabilmente salvato da Enfant Prodige, che si prende per tutta risposta una bella DDT da parte di Raziel! Raziel rialza Perrier mentre Prevert colpisce con una TERRIBLE CATASTROPHE Rhauqinho che finisce a terra. Aldruji e Raziel nel frattempo si caricano a spalle Enfant Prodige tentando di eliminarlo, l’unico che potrebbe far qualcosa è Prevert il quale però non ricambia il favore fatto a lui dallo stesso Prodige pochi istanti or sono…ma Prodige con una HURRACANRANA riesce a eliminare Raziel: RAZIEL E’ IL SECONDO ELIMINATO, così Prevert approfitta della situazione e dello smarrimento di Ladruji il quale viene fatto vittima da una CLOTHESLINE di Prevert che lo elimina dal gioco, poiché finisce fuori dal ring. LADRUJI E’ IL TERZO ELIMINATO.
Prevert non aveva probabilmente intenzione di aiutare Perrier, ma ha comunque fatto il suo gioco salvandolo da una fine prematura, ed ecco che i due francesi si scagliano contro il giamaicano Rhauqinho, prendendolo a pugni, e giunge Collins a dar loro una mano! Candice, Hyghtler e Pixero (fino ad ora estraneo ad ogni lotta) stanno a guardare l’eliminazione di Rhauqinho da parte dei suddetti wrestler, perciò RHAUQINHO E’ IL QUARTO ELIMINATO! Match entusiasmante, sono rimasti in cinque sul ring, ovvero Candice, Collins, Prodige, Prevert e Pixero, il quale, freschissimo, scaglia tutta la sua mole contro la povera Candice, la quale sembra che sia appena stata investita da un treno! Prodige cerca come sempre di dare una mano alla più debole, ma Pixero lo alza e con una BODYSLAM lo manda dall’altra parte del ring. CANDICE PERO’ REAGISCE CON UNA LOWBLOW ai danni di Pixero, e cerca poi di colpirlo con una serie di calci e pugni mentre tutti gli altri si scannano tra di loro nel tentativo di ottenere qualche vantaggio, salvo poi fermarsi per vedere Pixero reagire alla contromossa di Candice, stenderla con una SHOWSTOPPER e farla volare fuori dal ring con irrisoria facilità! CANDICE E’ LA QUINTA ELIMINATA, rimangono quindi in quattro a contendersi l’accesso al new doom syndacate, e i due francesi con Collins comprendono che l’avversario attualmente più pericoloso corrisponde al nome di Pixero! Collins si lancia alle corde e di conseguenza contro Pixero, il quale prova una CLOTHESLINE evitata da Collins…altra CLOTHESLINE di Pixero nuovamente evitata da Collins, e Pixero viene colpito da una DOUBLE SPEAR di Enfant Prodige e Jacques Prevert che collaborano ad un obbiettivo comune! Collins alza Pixero, e tutti e tre lo portano fino alle corde, dove viene trattenuto dai due francesi mentre Collins prende la rincorsa e con una CLOTHESLINE lo elimina!!!! PIXERO E’ IL SESTO ELIMINATO, a contendersi l’accesso al New Doom Syndacate rimangono Enfant Prodige, Scott Collins e Jacques Prevert!
Sguardi tesissimi tra i tre, memori del match della settimana scorsa vinto da Scotto Collins…inizia una fase molto brawl con Prevert che inizialmente ha la meglio su Perrier, il quale viene lanciato contro le corde e Collins lo colpisce con una DROPKICK! Perrier è elimin….no! si aggrappa alle corde e Collins insieme a Prevert gli si fa incontro, e i due collidono involontariamente nella corsa, finendo a terra! Volano spintoni tra Collins e Prevert, con quest’ultimo che con una serie di CHOPS porta Collins all’angolo…ma Collins reagisce strangolando l’avversario ed alzandolo nel tentativo di gettarlo fuori dal ring… MA INTERVIENE DI SOPPIATTO ENFANT PRODIGE CHE SPINGE ENTRAMBI DA DIETRO E LI FA VOLARE FUORI DAL RING! What???? SCOTT COLLINS E JACQUES PREVERT SONO IL SETTIMO E L’OTTAVO ELIMINATO!
Questo vuol dire che ENFANT PRODIGE VINCE LA BATTLE ROYAL ED ENTRA A FAR PARTE DEL NEW DOOM SYNDACATE!
Un face nella stable dominata dagli heels??? A cosa porterà tutto ciò???
Vincitore e nuovo membro del New Doom Syndacate: Enfant Prodige

Taggart: “non ci posso credere. Jacques Perrier è il nuovo membro del New Doom Syndacate”
Fregna: “grande trionfo per il ragazzo prodigio”
Taggart: “mi sembra incredibile, che vittoria!”

Enfant Prodige festeggia il successo e Crystal Houghton, giunta a bordoring a seguire il finale, sembra davvero scossa, visto che la scorsa settimana lui l’aveva attaccata. Enfant Prodige corre ad abbracciare Sylvia Madison, stringendola a sé. Grande gioia per il francese che grazie al suo talento è il quinto membro dell’unica stable in WBFF.

********************************************************************************

Sylvia Madison torna nel backstage dopo essersi liberata di Enfant Prodige e si chiude nel suo camerino da General Manager.

Sylvia: “perché?????? Cosa ho fatto di male? Enfant Prodige proprio no, come farò a farlo collaborare con noi? È la fine, stasera sarò licenziata ed il New Doom Syndacate sarà costretto a splittare. Ci vuole un miracolo”

********************************************************************************

Nel backstage, viene inquadrata della polvere per terra. Qualcuno la sta appositamente lasciando cadere mentre cammina, un guerriero greco di nome John Kratos. Il cameraman lo raggiunge in tempo.

Kratos: “la scorsa settimana, ho chiuso i conti con Brystol Squibb. Questa sabbia gettata a terra rappresenta la fine di un’altra battaglia, ancora una volta vinta da me. Però, c’è una persona che ha osato sfidarmi, superando il limite della mia pazienza: Psycho Roman. Perché mi ha attaccato a The End Of An Era? Mi sono chiesto per giorni quale fosse il motivo del suo intervento. Ok, capisco che aveva un conto in sospeso con Robert Dumas, ma con me no, non aveva bisogno di colpirmi. Allora, ho avuto finalmente la risposta che cercavo. Io sono un fiero greco, Roman è un devoto romano. Fra greci e romani, non può esserci simpatia, io disprezzo Roma come lui diprezza Sparta ed Athene. Inutile cercare alleanze, fra di noi può solo esserci antagonismo, scritto nei nostri geni. Ho una proposta per Roman, giovedì prossimo, perché non venire qui per un faccia a faccia? Comportati da uomo, Roman, voglio vedere chi fra un greco ed un romano è più potente”

Kratos getta ancora della sabbia a terra, lasciandola cadere completamente.

Kratos: “le tracce della storia sono scritte, ma noi scriveremo l’ultimo atto della battaglia fra greci e romani. Le sorti dei due popoli sono affidate a noi”

Taggart: “che determinazione!”
Fregna: “Italia vs Grecia, sarebbe bella se giocata a basket”

********************************************************************************

Taggart: “siamo giunti all’attesissimo main event. Tre forti membri del New Doom Syndacate si affronteranno per determinare chi di loro è il lottatore più scatenato. Crystal ha dalla sua parte il tifo del pubblico di casa, Johnson il fatto di essere stato campione mondiale e Filligan uno stile di lotta superbo”
Fregna: “forza Crystal, battili tutti”

Main event: Ashton Filligan vs Crystal Houghton vs Brock Johnson (Triple Threat match)
Il New Doom Syndacate costretto a sciogliersi, one night only, nel tentativo di prevalere l’uno sull’altro! L’atmosfera è a dir poco surreale e tutto il pubblico pare schierarsi con Crystal Houghton, visti i pops ricevuti al suo ingresso sul ring! Giungono sul ring anche BJ e Filligan, i tre sembrano scambiarsi sguardi complici mentre il gong dà il via al match!
DING DING
Subito vediamo BJ avvicinarsi a Cray e darle un buffetto sulla guancia! Ad inizio puntata nessuno pensava che questo match potesse essere una montatura, ma vediamo che Filligan crolla al tappeto dopo esser stato sfiorato da Cray!
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Il pubblico fischia, e Brock se la ride…ma CRAY DA DIETRO ATTACCA BJ! BODYSLAM DI CRAY SU BROCK! Il pubblico esulta mentre Filligan si rialza in piedi in cerca di spiegazioni, e Cray gliele fornisce connettendo su di lui una DDT! Pubblico in delirio, tutti sono dalla parte di Crystal che sale sulla terza corda: forse ha già intenzione di concludere il match….no!!!! Brock la raggiunge rapidamente e la schianta al tappeto con una SUPERPLEX! Filligan si rialza ed entrambi decidono di allearsi contro la beniamina di casa, mentre il pubblico li subissa di fischi: IRISH WHIP da parte di BJ e Filligan su Cray, seguita da una DOUBLE BACKBODYDROP micidiale! Cray rotola fuori dal ring mentre Filligan se la ride della grossa…ma viene steso da una improvvisa SPEAR DI BROCK JOHNSON CHE COGLIE IMPREPARATO FILLIGAN! L’atleta più tecnico della stable viene colto impreparato dall’attacco del former Wbff Undisputed champion, che passa ora al voler chiudere l’incontro: 360° BOMB IN ARRIVO SU FILLIGANNNN MA INTERVIENE CRAY TRA IL BOATO GENERALE!
Cray! Cray! Cray!
La folla è in delirio, CRAY CONNETTE UN MAGNIFICO GERMAN SUPLEX SU BROCK JOHNSON! Cray si volta per chiudere Brock ma interviene Filligan che si è rialzato: GERMAN SUPLEX SU CRAY CHE FINISCE SOPRA BJ! Filligan prova a chiudere entrambi…1…..2…..3nooooooooo BJ alza la spalla e così sia lui che Cray, per il momento, sono salvi! Gli schemi sono letteralmente saltati, Filligan alza Crystal in posizione di VERTICAL SUPLEX, ma Bj spinge a terra Cray e i due wrestler colgono di sorpresa Ashton connettendo una DOUBLE SPEAR!!!! Filligan viene schiacciato a mò di panino, e finisce a terra! Bj si scaglia contro Cray la quale però reagisce con un DROPKICK!!! A SEGNO!!!!! Bj a terra, anche Filligan lo è…Cray sale sulla terza corda: MOONSAULT IN ARRIVO SU BROCK JOHNSON, il pubblico non aspettava altroooooooo nooooooooooooo Brock si sposta e il Moonsault va a vuoto! Cray rimane a terra dolorante mentre BJ la rialza: 360° BOMB AI DANNI DI CRYSTAL! CONNESSA!!!!!!!!!! Crystal a terra ma…LOW BLOW DI FILLIGAN AI DANNI DI BROCK JOHNSON! Brock barcolla e si tiene ben stretti i gioielli di famiglia, ma ecco che Filligan tenta immediatamente di volgere il match in suo favore con un VICTORY ROLL….1…..2…..3no!!!!! Brock ne esce, match assolutamente incerto!
Cray sembra fuori dai giochi, non riesce a dare cenni di reazione, mentre Filligan ora connette un BUTTERFLY SUPLEX su Brock Johnson con annesso tentativo di pin….1….2….Brock alza nuovamente la spalla! Cray si rialza ma Filligan con una DDT la mette nuovamente al tappeto, ed ecco che BJ reagisce ai danni di Ashton con una serie di pugni al volto, seguiti da una BODYSLAM!
Filligan si rialza a fatica, ma Brock è una faina, lo carica a spalle e: IT’S OVER, 360° BOMB AI DANNI DI ASHTON FILLIGAN! A SEGNO!!!!!!!!! Filligan è stremato al tappeto, Brock Johnson prova immediatamente a far sua la vittoria…1…..2……
MA!!!!!!! CRAY ALZA BROCK JOHNSON E LO SCARAVENTA FUORI DAL RING!!!! Cray si affretta a coprire l’inerme Ashton Filligan….1……………2…………….3!!!!!! IT’S OVER!!!
VITTORIA INCREDIBILE di Crystal Houghton salutata da un boato impressionante! La diva, oggi, ha dimostrato di possedere doti atletiche e mentali pari a quelle dei suoi compagni di stable, se non superiori! Una stella che brilla sempre di più, il suo nome è Crystal Houghton!
Vincitrice: Crystal Houghton

Taggart: “sono senza parole, vittoria di spessore per Crystal”
Fregna: “evvai, ce l’ha fatta. Crystal > Johnson & Filligan. Sono molto felice”
Pubblico: “Crystal, Crystal, Crystal”

Mentre Crystal festeggia in mezzo all’ovazione del pubblico di casa, Brock Johnson ed Ashton Filligan cominciano ad accusarsi a vicenda, arrivando faccia a faccia. Fra i due sembra ormai scattare una mini-rissa che parte con degli spintoni, ma Sylvia Madison ed Enfant Prodige corrono più in fretta che possono, cercando di calmare la situazione.

Sylvia: “vi prego, smettetela, non c’è bisogno che litighiate. Tanto la situazione non cambia, complimenti a Crystal per la vittoria, ma ormai credo di sapere come reagirà Jack Leone”

Parlando di Leone, ecco il ruggito della potente “My Plague”. ‘Mr.Attitude’ raggiunge il ring a passo svelto, con l’aria di una persona autorevole, scherzando con questo suo potere per mettere ancora più in ansia la Madison.

Leone: “credo che sia giunto il momento di prendere una decisione adatta riguardo al posto di General Manager di Extreme Hell. Ho concesso una settimana a Sylvia Madison per sistemare la situazione interna del New Doom Syndacate e su questa lei ha fatto la migliore decisione, dando vita ad una avvincente Battle Royal e pari possibilità per tutti di ottenere la vittoria. Inoltre, mi sta simpatico il vincitore, Enfant Prodige”
Sylvia: “grazie, Jack, sono felice che tu abbia gradito la mia idea. Volevo davvero rendere esaltante questa puntata, darle un tocco di classe”
Leone: “vogliamo anche parlare dell’irruzione dei due membri della Liga Lord?”
Sylvia: “no, ti prego. Quello è stato un incidente”
Leone: “Sylvia, ti rendi conto che sei di fronte all’uomo che volevi morto? Hai cercato di distruggere la mia vita ed a me basta un solo scrocchio delle dita per farti espellere per sempre dalla federazione che tu hai ripudiato”
Sylvia: “non ce la faccio ad inchinarmi a te. Sei un bastardo”
Leone: “ti ringrazio, ma non c’è bisogno, tanto so che non c’è bisogno che ti inchini per fare certe cose. Hai fatto un ottimo lavoro, capisco l’incidente che è successo, ma tu hai fatto qualcosa di buono, quindi sei stata in grado di soddisfare le mie attese”
Sylvia: “Jack, sei un uomo intelligente. Vedo che riguardo al Business sai fare le giuste scelte”
Leone: “non ho ancora finito. Voglio complimentarmi soprattutto con Crystal per la sua splendida idea della battaglia interna al New Doom Syndacate. Il match è stato pieno di imprevisti ed emozioni, credo che sia una fra le cose meglio riuscite degli ultimi show. Complimenti a Crystal, su di lei mi ero sbagliato, è una ottima donna d’affari. Va bene, giungo al verdetto. Sylvia Madison, in qualità di owner della World Bloody Fight Federation, preso atto del tuo lavoro in queste due settimane, ti comunico che… SEI LICENZIATA!!!”
Sylvia: “cosa??? Non è possibile!”
Leone: “il nuovo General Manager di Extreme Hell è CRYSTAL HOUGHTON”
Sylvia: “NO, non puoi farmi questo”
Leone: “ho solo fatto tornare le cose com’erano prima”

Taggart: “c’è dell’incredibile, Sylvia Madison senza lavoro e Crystal ancora GM”
Fregna: “soddisfacente la situazione, spero che Sylvia rimanga in qualche ruolo”

Jack Leone stringe la mano a Crystal Houghton, regalandole anche un baciamano galante, poi tornaa rivolgersi a Sylvia Madison.

Leone: “Sylvia, sei licenziata, ma potrei riprenderti in un altro ruolo, manager del New Doom Syndacate”
Sylvia: “sì, è quello che voglio. Sono la manager ideale, sono il punto di riferimento delle mie creature”
Leone: “hai ragione, ma ti riprenderò ad una sola condizione. Dovrai accettare una sfida per Bloody Desperation contro una persona che dopo aver risolto i problemi con il madre ha ancora bisogno di sfogarsi riguardo all’odio per la madre: nostro figlio Denny Leone”
Sylvia: “cosa? Non posso accettare, lui può uccidermi”
Leone: “qualche problema al riguardo? Allora, sei licenziata”
Sylvia: “no, aspetta, va bene. Accetto. Lunedì affronterò Denny Leone”
Leone: “bene, allora ti auguro buon lavoro, ti terrò gli occhi addosso, mi auguro che Denny sia clemente con una sgualdrina come te”

Jack Leone si allontana dopo aver salutato Crystal, mentre Sylvia è disperata e nervosa, questa di certo non è stata la sua serata ideale.

Fregna: “come avrei voluto che scegliesse me come avversario di Sylvia. Sai che emozione nell’essere sottomessi da lei?”
Taggart: “immagino. Ma per questa sera è tutto, a giovedì prossimo con lo show più scoppiettante della federazione, Extreme Hell”

WBFF…Blood Is The Key

********************************************************************************

Credit:
Wordlife85 (3 match + assemblaggio)
CITH (card + segmenti)
Tagliagole Canadese (Riky vs ADSL)


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com