Extreme Hell 06-10-2005

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
IL TAGLIAGOLE CANADESE
00giovedì 5 ottobre 2006 17:29
Ben ritrovati amici amanti della WBFF!!! Nuova puntata di Estreme Hell, che questa settimana si svolge a Seattle, città natale di Maximo. Si svilupperanno i feud per No Way To Escape, PPV Che si svolgerà il 30 Ottobre . Ma non c’è tempo per le chiacchiere, sigla, Pyros e si parte!!!

Il primo a fare il suo ingresso sul ring è nientemeno che l’idolo di casa: Maximo. Maximo entra accompagnato da un autentica ovazione. Maximo afferra un microfono, e comincia a parlare riguardo The Boogeyman. Dice che l’”uomo nero” è patetico, e che a No Way To Escape non avrà sicuramente vita facile… Maximo dice che ha appena visto la cintura di World Extreme Champion, e dice che tra 25 giorni sarà sua! Maximo dice che ama il pubblico come il pubblico ama lui, e non deluderà nessuno…Ma arriva Boogeyman sul ring!!!! Boogeyman (fischiatissimo dal pubblico) strappa un microfono dalle mani del commentatore, e comincia ad insultare il pubblico di Seattle. Successivamente comunica a Maximo che ha appena parlato al telefono con Jessica Leone, e ha riferito che il No Way To Escape Match, sarà un match con un enorme gabbia, aperta ai lati (stile hell in a cell ndr) ma non solo…Nelle catene di ferro ci sarà l’elettricità, con una violentissima scossa elettrica! Maximo prende il microfono e dice che non si preoccupa di queste cose, e che lui ha affrontato ben di peggio, al contrario di Boogeyman. Boogeyman comincia ad irritarsi, e sale sul ring per colpire Maximo. Scatta una violenta rissa, ma arriva Euginio!!!!! Euginio sale di corsa nel ring e comincia a massacrare Boogeyman con una sedia! Euginio Bomb su The Boogeyman!!! The Boogeyman è a terra, Euginio e Maximo si stringono la mano, e tornano insieme nel backstage, mentre l’uomo nero guarda i due con ira, prende il microfono e dice a Maximo che l’ira di Boogeyman è stata liberata!!

Nel backstage vediamo aggirarsi Ashton Filligan, che ad un certo punto di imbatte proprio in Vegeta! Vegeta dice se ha letto gli annunci negli ultimi tempi, e se ha notato che nel loro “Barbed Wire Match” lo sconfitto sarà licenziato dalla WBFF. Ashton dice che ha letto tutto e sinceramente non è affatto preoccupato, e che il 31 Ottobre (giorno dopo No Way To Escape ndr) lui sarà ancora nella sede della WBFF! Vegeta si irrita, dice che il suo avvocato ha proposto di aiutarlo nella lotta contro di lui…e arriva Tim Sunner! Tim arriva nella scena, e chiede a Vegeta se Ashton è il c@xx0n3 di cui parlava. Vegeta annuisce, e i due se ne vanno.

Vediamo The LT intento a guardarsi un video porno, ad un certo punto da dietro arriva Crazy Matthew, che lo assale, riducendolo a un lago di sangue. Matthew dice che la scorsa settimana lo ha aiutato solo per fargli credere che aveva un aiutante per sconfiggere quel facilotto di Tim Sunner, ma invece non è così. Matthew dice a The LT che lui è appena tornato dalla camera della G.M., che ha appena annunciato che stasera lui e The LT si affronteranno…In un Eletric Chair Match

Con l’aiuto della grafica vediamo la card provvisoria per stasera:

Euginio & Maximo VS Boogeyman & The Doctor
Xaos VS Roddy Murder (steel cage match)
The LT VS Crazy Matthew (electric Chair Match)
Tim Sunner & Vegeta VS Ashton Filligan


Primo match della serata!! Di fronte Tim Sunner e Vegeta contro Ashton Filligan, in un Handicap Match! Suona il gong e si parte, sul ring cominciano Tim Sunner e Filligan. Clothesline di Filligan, che alza Sunner e lo colpisce con una Powerbomb immediata. Vegeta prova a intervenire, ma Filligan lo colpisce con una Spear! Intanto da dietro Sunner sorprende Filligan con un DDT. Sunner schiena attaccandosi alle corde: 1……2…..No! Ashton si libera e trascina Sunner fuori ring. Spinebuster di Ashton sui gradoni di acciaio! Ashton prende una sedia e torna sul ring. Nel frattempo Sunner da il cambio a Vegeta, che entra nel ring, ma viene sorpreso da Ashton che lo colpisce con una sediata sul volto violentissima! Ashton prova ad applicare una Sharpshooter, ma Vegeta ne esce quasi subito e colpisce Ashton con VKO. Vegeta alza Ashton e applica una Bearhug, ma Ashton si libera e colpisce Vegeta con un Tornado DDT. Ashton prova lo schieramento: 1….2…..No! Irish Wiph di Ashton su vegeta, che travolge tuttavia l’arbitro, che rimane a terra. Tim Sunner ne approfitta e entra sul ring, dove comincia a massacrare Filligan con la sua valigetta! Addirittura Tim effettua una incredibile Layer Destroyer su Ashton! L’arbitro intanto si risveglia, Tim torna nel suo angolo e Vegeta schiena: Non c’è scampo per Ashton, l’arbitro conta molto lentamente: 1……......2……………No!!!!! Ashton si libera dallo schieramento con un colpo di reni! Vegeta è stupito, i due si rialzano, Vegeta se la prende con l’arbitro, mentre Ashton da dietro applica una Masterlock violentissima!!!! Vegeta soffre molto, perde i sensi, l’arbitro comincia a contarlo:il braccio cade una volta…due volte…..Ma Tim Sunner interviene e colpisce Ashton con la sua valigetta!!!!! L’arbitro chiama immediatamente la squalifica, mentre Vegeta e Tim Sunner massacrano Ashton. Filligan tuttavia si rialza, e prova una reazione, ma Vegeta lo colpisce con un Dropkick of Hell!!! Ashton rimane a terra, mentre Tim Sunner e Vegeta festeggiano. Quali saranno le conseguenze?

Nel backstage vediamo aggirarsi Roddy Murder, che si sta avviando verso il ring. Ad un certo punto Xaos lo sorprende da dietro, e lo colpisce alla nuca con un Martellone! Murder comincia a perdere sangue, e Xaos infierisce.

La gabbia viene calata, lo Steel Cage Match si avvicina…

Ed è proprio il momento dello Steel Cage Match! Xaos e Roddy Murder entrano sul ring, suona il gong e si parte. Xaos comincia subito forte, colpendo Roddy Murder con una Spinebuster sul paletto. Big Boot di Xaos, che applica una Armbar. Roddy Murder tuttavia riesce a Raggiungere le corde. Xaos rialza Roddy, che tuttavia reagisce e colpisce Xaos con i suoi 3 German Suplex. Roddy prova una Ankle Lock, ma Xaos si libera e lancia via Murder. Xaos posiziona sul paletto Roddy Murder, sale anche lui, sta per effettuare un superplex, ma Roddy Murder lo getta in mezzo al quadrato, mentre lui cade tra le corde e la gabbia. Xaos si rialza, mentre Murder sta in una posizione spiacevole, e lo colpisce con una violenta Spear! Murder soffre molto, Xaos sale sul paletto e atterra con le ginocchia sulla schiena di Roddy. Roddy resta a terra e Xaos prova la scalata per uscire fuori. Arriva fino in cima, sta per scendere, ma Roddy Murder si rialza, sale sul paletto e gli afferra una gamba. Xaos prova a colpire Murder con dei calci, ma Roddy evita e trascina nel ring Xaos, che cade malamente. Murder si trova in cima alla gabbia…Moonsault dalla cima!!!!! A segno!!!!! Murder schiena Xaos: 1…2…..3NOOO!!!!!! Xaos C’è!!!!!! Imbattibile Xaos!!!!! Murder si dispera, Xaos si rialza e con un Big Boot sfascia la porta della gabbia. Xaos prova ad uscire, ma Murder lo afferra da dietro e effettua i 3 German Suplex!!!! Xaos è a terra, Murder sale sul paletto, prova il Moonsault, ma Xaos rotola via. Murder rimane a terra, mentre Xaos gli fa il gesto dell’ ombrello e scala la gabbia. Xaos è in cima, ma Murder si rialza all’improvviso! Murder sale in fretta in cima alla gabbia! I due si alzano e lottano sulla gabbia!!!!! Sono in bilico, Murder prova una clothesline, ma Xaos evita, afferra per la gola Murder…CHOKESLAM DALLA CIMA DELLA GABBIA!!!!! I due finiscono sul tavolo dei commentatori che si frantuma!!!! Il pubblico grida Holy Shit mentre l’arbitro chiama la fine del match e va fuori ring, per vedere il replay dell’accaduto. Vediamo che i due vanno a terra e sembrano cadere nello stesso momento! La gabbia viene alzata e l’arbitro annuncia che ci troviamo di fronte ad un pareggio!!! I due si rialzano e cominciano a colpirsi! Spear di Xaos, che rialza Murder il quale tuttavia colpisce Xaos con un violentissimo ceffone. Ma arriva finalmente Jessica Leone!!!! Jessica prende il microfono, e infuriata corre verso il ring. Jessica comincia a cazziare i due, e annuncia che se hanno voglia di botte lo potranno fare, a No Way To Escape…In un MONEY IN THE BANK LADDER MATCH!!!!!!!!!!!! I due sono a bocca aperta, mentre Jessica dice che la valigetta con la Title Shot sarà posizionata in cima all’arena!!!! What a match!!!!

Promo su No Way To Escape. Ricordiamo che nel Main Event si affronteranno Maximo e Boogeyman, in un No Way To Escape Match, For The World Heavyweight Extreme Title!!

E’ il momento dell’Electric Chair Match!!! Fuori ring e posizionata una sedia elettrica! I due partecipanti fanno il loro ingresso sul ring e si parte! Matthew prova subito una Gorilla Press Slam, solleva The LT che tuttavia riesce a liberarsi dalla morsa. Low Blow di Matthew, che esce dal ring e prende un martellone da fabbro. Matthew prova a colpire The LT sulla fronte, ma il Cruiserweight Champion si abbassa in tempo, e colpisce Matthew con un Dropkick. Matthew si abbassa, The LT rimbalza sulle corde, prova uno Scissor Kick, ma Matthew lo afferra, lo solleva, e con una Gorilla Press Slam lo getta sulla sedia elettrica. The LT è immobile, Crazy Matthew esce dal ring, lega The LT, sta per spingere il bottone, ma The LT riesce a sgusciare via. Matthew è infuriato, prende un tavolo e colpisce The LT. The LT è a terra, Matthew prende i gradoni di acciaio, li posiziona sopra The LT, il quale riesce all’ultimo secondo a spostare i gradoni e a colpire Mattew. The LT posiziona Matthew sopra il nuovo Tavolo dei commentatori, sale su una scala…Hardyz Legdrop!!!! A segno!!!!! Il tavolo si frantuma di nuovo. The LT prova ad alzare Matthew, ma è troppo pesante!!! Matthew si rialza all’improvviso, afferra per il collo The LT…Chokeslam sulla sedia elettrica!!!! La sedia elettrica si sfascia per la potenza di Matthew!!!! The LT rimane a terra, Matthew lo rialza…Tombstone!!!!! Crazy Matthew festeggia, crede di aver vinto, ma arriva Jessica Leone dal backstage!!!! Jessica dice a Matthew che lui non ha affatto vinto il match! Jessica dice che ormai il Cruiserweight Title è roba vecchia della WBFF, e verrà abolito!! Al suo posto ci sarà il nuovissimo…Survival Title!!! Questo speciale titolo sarà assegnato a No Way To Escape, in un Barbed Wire Steel Cage Match, proprio tra The LT e Crazy Matthew!!!!!

Vediamo una stanza buia. Dentro questo luogo misterioso vediamo Maximo, accucciato in un angolo. Maximo sale in piedi, e trova una porta. Maximo vuole aprirla, e la apre, ritrovandosi in un corridoio buio. Maximo comincia a correre, mentre dai suoi occhi esce del sangue. Maximo corre verso uno spiraglio di luce, sta per arrivare, ma si trova davanti Boogeyman, che apre la bocca e comincia a ridere furiosamente in modo satanico. Ad un certo punto però le telecamere si spostano e vediamo un primo piano degli occhi di Maximo, che si aprono all’improvviso. Maximo è su una panchina tutto sudato, davanti a lui c’è un foglio, lo apre e legge le seguenti parole: "ti sta piacendo"?

Prima del Main Event, la grafica ci mostra la card momentanea per No Way To Escape, PPV della WBFF che si svolgerà Domenica 30 Ottobre.

No Way To Escape Match: World Heavyewight Extreme Title
Maximo VS Boogeyman

Barbed Wire Match: Extreme Hardcore Title
Vegeta VS Ashton Filligan

Money in the bank Ladder match:
Xaos VS Roddy Murder

Barbed Wire Steel Cage Match: Survival Title
The LT VS Crazy Matthew

WBFF world Bloody Title (Hell in a Cell Explosive Barbed Wire Land Mine match):
The Black Devil vs The Destroyer

King of Fight Title (Cell in the hell match):
The Punisher vs Mad Jack

Desperation Iron Man Title (Estylon Orange Clockwork House of Fun match):
Xero vs Estylon D.Enigma

Survival Title (Survival match):
Psycho Roman vs Kurt Hoolyfeld vs Prototype vs Sting vs Martio vs (vincitore fra Leone e MV3)

Comic Title (Crazy f'n Elimination match):
Randy Dead vs Juveman vs Le Calamitè vs Kama Sutra vs Katie Lee Summer

Winner will compete in Survival match (Flying Challenge):
Jack Leone vs MV3

IT’S TIME FOR MAIIIIIIIIN EVENT!!!!! Euginio & Maximo VS The Boogeyman e The Doctor in un Explosive Tag Team Match!!!! Suona il gong e si parte, sul ring cominciano Euginio e Boogeyman. Presa di clinch tra i due, e Boogeyman trascina Euginio al suo angolo. Chop di Boogeyman, che successivamente da il cambio a The Doctor. I due ex wrestler SEW si ritrovano contro in un ring WBFF! Clothesline from Hell di Euginio, che rialza Doctor e lo colpisce con una Powerbomb. Tag di Euginio a Maximo, e il pubblico è in delirio. Maximo è una furia, e colpisce The Doctor ripetutamente con dei pugni sulla nuca. Maximo esce dal ring e prende una sedia. Nel frattempo The Doctor lo colpisce con una Baseball slide, mentre Maximo stava rientrando sul ring. Maximo subisce il contraccolpo della sedia, e rotola fuori ring. The Doctor rimbalza sulle corde e effettua una Diving Cross Body, che rompe le transenne che dividono i wrestler dal pubblico. I due rientrano sul ring dopo un minuto, e The Doctor da il cambio a Boogeyman. Maximo VS Boogeyman, finalmente uno contro uno! Maximo prova una Clothesline From Hell, ma Boogeyman si abbassa, posiziona Maximo per un DDT, ma Maximo riesce ad effettuare un Suplex. Maximo rialza Boogeyman, che tuttavia effettua un Low Blow. Maximo cade a terra, Legdrop di Boogeyman! Boogey schiena: 1…..2….Maximo si libera facilmente. Boogeyman vuole dare il cambio a The Doctor, ma Maximo urla: “Codardo” e lo colpisce con un violentissimo Super Kick! Boogeyman è ferito, un taglio profondo si presenta nella sua fronte e il sangue gli cola fino al petto. Maximo sale sul paletto, prova una Angel’s Fallen, ma Boogeyman esce dal ring in tempo. Boogeyman prende un Singapore Cane, torna sul ring e colpisce alla schiena Maximo ripetutamente. Maximo è a terra, ha tutta la schiena arrossata, e urla. Boogeyman da il cambio a Doctor, che corre verso Maximo…Maximo lo afferra…Max Driver!!!! A segno!!!! Maximo schiena: 1….2…..3!!!!! Maximo e Euginio vincono!!! A fine match Boogeyman torna sul ring per cercare vendetta…Nightmare su Euginio!! Boogeyman afferra per la gola anche Maximo, il quale tuttavia si libera e getta fuori ring Boogeyman con una Gorilla Press Slam. Boogeyman si dirige verso il backstage, impaurito, e le immagini si concludono con le ote della Theme Music di Maximo, festante e soddisfatto, e il pubblico di Seattle in delirio.

Tantissimi cari saluti dal vostro Estreme Hell reporter…

IL TAGLIAGOLE CANADESE
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com