Extreme Hell 02-11-2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00giovedì 2 novembre 2006 22:16
Extreme Hell
02-11-2006
Laredo (Texas)


********************************************************************************



********************************************************************************

Jack Leone (owner WBFF)
??? (General Manager Extreme Hell)
Crystal Houghton (Survival Champion)
Jeff Hygthler (Monus Morti Champion)
...
ADSL
Alex Condor
Ashton Filligan
Brock Johnson
Bryan Kazama
Brystol Squibb
Candice Karlson
Chris Fable
Crystal Houghton
Enfant Prodige
J.Lo Zeppeli
Jack Colt
Jacques Prevert
John Kratos
Matt Draven
Pixero
Paul “The Hunter” Norton
Rhauqinho
Riky
Rob Raziel
Scott Collins
Sylvia Madison

********************************************************************************

BOOOOOOOOOOOOM

John Taggart: “welcome to Extreme Hell. This night we’ll see a lot of special matches. I’m very…”
Mike Fregna: “John, siamo su un forum italiano. Non tutti capiscono l’inglese”
Taggart: “ops, che sbadato. Benvenuti ad Extreme Hell, un’edizione fantastica. Stavo dicendo nella mia lingua che stasera vedremo molti match speciali, ma non siamo tenuti a sapere quali finché non ci dirà qualcosa Sylvia Madison, nominata per questa sera General Manager dello show”
Fregna: “mi domando se è più facile farsi General Manager di questo show oppure farsi Sylvia, entrambe le cose hanno un grande tasso di probabilità”
Taggart: “questo è lo show di tutti, dunque prepariamoci ad assistere allo spettacolo”

Ohhhhhhhh, oooooooohhoooooo, hoooooo, risuona la musica del New Doom Syndacate, mentre l’oh della canzone viene invertito dal pubblico ai danni di Sylvia Madison, che finge di non accorgersi di nulla. L’intero New Doom Syndacate raggiunge il ring, quindi tutti i suoi cinque membri e Sylvia Madison, vestita in un abito nero elegante per non sembrare la solita “Bitch in the red dress”.

Sylvia: “questa sera potremmo commemorare la tragedia avvenuta questa domenica a The End Of An Era, ppv che purtroppo avrebbe dovuto chiamarsi in modo diverso visto quanto successo, ma dobbiamo guardare avanti. Purtroppo, quel simpatico owner che all’anagrafe fa Jack Leone mi ha costretto a fare qualcosa di incredibile riguardo al New Doom Syndacate. Avremmo potuto andare in cerca di nuovi ingressi, ma nessuno è degno di entrare in una stable di punta come la nostra”
Crystal: “Sylvia, non è stata colpa tua se abbiamo perso. La colpa è delle circostanze, del piano diabolico effettuato dai membri della World Bloody Fight Federation per aggiudicarsi la vittoria”
Pubblico: “boooooooo”
Sylvia: “sì, questo è vero, i nostri lottatori ed io rischiamo il licenziamento, mi è rimasta solo questa sera per fare qualcosa di grandioso. Visto che potrebbe essere l’ultima volta che io appaio su un ring della WBFF, allora voglio incentrare la puntata attorno al New Doom Syndacate. In questa sera, mi toglierò dei dubbi che ho in mente, devo assolutamente ripulire la stable da eventuali errori, perché qualcuno potrebbe essere costretto di assumersi le colpe per la sconfitta, ma esaminiamo i casi nel dettaglio”

Brock Johnson: leader, grande carisma, una classe incredibile, la più grande stella mai avuta nella WBFF. Tuttavia, il suo ruolo da leader è finito con il danneggiare i compagni, troppo self-control, quindi… RIMANDATO!

Robert Dumas: che lottatore, mi ha fatto venire i brividi durante il match contro la WBFF. Il bastardo è cinico al punto giusto, mi piace la sua cattiveria e non mi separerò mai da lui. PROMOSSO!

Crystal Houghton: su Crystal, non ho il diritto di dubitare. Lei è stata la General Manager perfetta per questo show, facendo sempre le migliori scelte. Inoltre, ha mostrato di avere un pizzico di sadismo quando è entrata con il tosaerbe sul ring per regalarci un po’ di ultraviolence. PROMOSSA!

Ashton Filligan: mi piace, ma è stato un po’ troppo in disparte, ha sempre voluto considerare se stesso il centro della stable. Per questo errore, non me la sento di vederlo come un elemento totalmente positivo. RIMANDATO!

Brystol Squibb: Squibb ha resistito ad ogni assalto, partendo dal primo minuto fino al termine di una contesa devastante. Tuttavia, è stato lui a venire schienato e per questo si prenderà la mia collera. RIMANDATO!

Sylvia: “questa sera, ci saranno tre licenziamenti, ben tre membri del New Doom Syndacate metteranno in gioco le loro carriere, ma calibrerò le sfide. Avremo Brock Johnson & Ashton Filligan vs Jack Colt & Paul Norton, una battaglia che tende a favore del nostro team. Invece, con Squibb sarò più dura, poiché stasera risolverà i conti in sospeso con John Kratos una volta per tutte… in un BARBED WIRE STEEL CAGE MATCH. Mi raccomando, dovete tutti vincere, altrimenti non potrete restare in WBFF. In bocca al lupo, voi per me siete come fratelli, ma qui si parla di sopravvivenza e solo i più forti possono farcela”
Crystal: “ehi, Sylvia, ma io cosa devo fare per tornare General Manager?”
Sylvia: “tesoro, tu sei la Survival Champion, un’anima del nostro team, perciò ti chiedo di mostrare di essere superiore alla persona che ti tormenta: Scott Collins. Devi solo renderti superiore a lui, questo potrà convincere Jack a ripristinarti in questo ruolo”
Crystal: “sarà fatto”
Sylvia: “ora tolgo il disturbo. Spero che abbiate gradito questa scelta sui match da me sanciti, le cose stanno iniziando a cambiare!”

Sylvia Madison lascia il ring, mentre i fans sembrano stupiti che lei abbia accettato di mettere in palio la carriera dei suoi uomini di fiducia.

Taggart: “qualcosa sta cambiando, l’aria di avvicinamento a WBFF Maniacs II secondo me sta dando i suoi frutti”
Fregna: “hai ragione, Sylvia ha un profumo ancora più eccitante”
Taggart: “mi riferivo al suo discorso, stasera avremo tre licenziamenti”
Fregna: “ah, l’importante è che Crystal rimanga!”

********************************************************************************

Taggart: “visto che vuoi vedere un po’ d’azione, allora è tempo dell’ultimo match dei quarti di finale del Tag Team Tournament per l’assegnazioni dei World Tag Team Titles, resi vacanti dopo lo split dei Cruciatus Messiae”
Fregna: “a quanto pare, i Cruciatus Messiae appartengono al passato, ormai i loro componenti si ignorano totalmente”
Taggart: “sì, è un peccato, ma ora concentriamoci sui match. Il Team UWC è composto da Billo Mistero e Bass, inseparabili compagni di battaglia. Poi ci sono i Meiyo e gli albanesi che non sanno parlare bene l’italiano, i fans di Mora Cena, The Kastriotis”
Fregna: “bela cosa, fratelo”

Quarti Tag Team Tournament, quarto round: Team UWC (Billo Mistero & Bass) vs Meiyo vs The Kastriotis (Triple Threat Tag Team match)
Grande triple treath tag team match questa sera a Extreme Hell!
DING DING
BilloMistero e Aldurji si scontrano a centro ring mentre Amako e Sanada si alleano per scontrarsi con Bass, il quale viene immediatamente gettato fuori dal ring da parte del team Meiyo!
Sanada si lancia contro Ladruji ma quest'ultimo con un SUPLEX lo mette a terra e interviene anche Aldurji, che si era precedentemente liberato del suo dirimpettaio, e i due insieme connettono una DOUBLE FLAPJACK molto bella nei confronti di Sanada! Amako cerca di dar manforte al suo compagno, ma Aldurji con una CLOTHESLINE lo mette k.o e Ladruji lo lancia fuori dal ring con una poderosa IRISH WHIP! Grandissimo momento del team Kastrotis, con Sanada e Billo che sono costretti ad allearsi per fermare la potenza devastante dei due albanesi, mentre Bass e Amako si mettono entrambi fuorigioco colpendosi violentemente fuori dal ring e finendo tra il pubblico! Billo si lancia sulle corde ma una CLOTHESLINE di Ladruji mette a tacere le velleità dell'agile atleta BilloMistero, mentre Sanada prova ad abbrancare da dietro Ladruji per connettere un GERMAN SUPLEX, ma l'albanese con un LOW KICK all'indietro si libera della presa dell'avversario, chiama a se il suo compagno, ed è VICTORY STEALER CONNESSA!
I kastriotis hanno campo libero: 1...2...3!!!!!!
Vincitori e semifinalisti: The Kastriotis

Taggart: “hanno vinto gli albanesi, che emigrano in semifinale contro il Team Extreme”
Fregna: “una vittoria senza il buco nella nave! Che dire, le correnti della bassa Italia hanno fatto bene al duo, che finalmente potrà mostrare tutte le sue doti, entrando fra i migliori quattro team della federazione”

********************************************************************************

Si passa al backstage, dove un titubante Rhauqinho cammina allegramente. La vittoria contro Matt Draven gli ha tolto molte sicurezze, era certo di odiare il suo avversario, ma in realtà non è stato così. Rhauqinho ha semplicemente vinto in una grande ed equilibrata sfida, senza troppo odio fra i due. Mentre i pensieri viaggiano nella mente del lottatore, qualcuno esce dal suo spogliatoio, nientemeno che un ex tag team partner di Rhauq, “The Flying Killer” Rob Raziel.

Rhauq: “ehi, Rob, tutto ok?”
Raziel: “non sono mai stato meglio in vita mia. Ho ottenuto il successo a The End Of An Era, ma non è solo questo, ci sono anche alcune faccende private di cui ora non posso parlarti. Questo peirodo per me è davvero felice”
Rhauq: “aspetta, vorrei chiederti una cosa. Ti va se magari dopo lo show… vuoi uscire con me?”
Raziel: “credo di non avere capito bene”
Rhauq: “dai, andiamo in cerca di ragazze, queste belle americane con fisici da telefilm. Male che ci vada, conosco un posticino dove con pochi dollari puoi…”
Raziel: “Rhauq, va bene così, ti ringrazio, io sono già fidanzato”

Dallo spogliatoio di Rob Raziel esce una donna che noi tutti ormai conosciamo bene. Una ragazza che ha demolito la categoria femminile e quella comica, Candice Karlson.

Candice: “ehi, Rob, ma stai a parlare con quello? Abbiamo un appuntamento questa sera, non tardiamo ulteriormente”
Raziel: “Rhauq, è stato un piacere, ora ho un impegno, ciao”

Rhauqinho rimane a bocca aperta mentre Candice prende Raziel a braccetto e si allontana con lui, appoggiando la testa sulla sua spalla sinistra.

Fregna: “noooooo, Candice non può fidanzarsi, uccide il sogno di tutti i fans della WBFF”
Taggart: “magari c’è qualcosa sotto”
Fregna: “o semplicemente è lei ad essere sotto”
Taggart: “Mike!”
Fregna: “ho capito, potrebbe anche stare sopra”
Taggart: “non in quel modo”
Fregna: “ah, ma allora sei malizioso. Angolo retto? Simbolo dei pesci?”
Taggart: “BASTA. Piantala con le porcate o ti faccio denunciare per aver violato il codice di autoregolamentazione televisiva”
Fregna: “cattivone”

********************************************************************************

Cuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Cuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Cuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Hondaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Hondaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Castrol Honda: “ehi, Cuccu, perché a me non funziona l’eco?”
Cuccu: “ci sarà la radio difettosa”

Indizio: radio sintonizzata sulle note di “Cuccurucuccu, Paloma”; chi svelerà l’enigma dell’eco di Cuccu???

********************************************************************************

Taggart: “stiamo per assistere ad un grandissimo ritorno, Alex Condor si è preso un periodo di riposo dalla WBFF per tornare più motivato che in precedenza. Vedremo se il nuovo Condor sarà in grado di dominare la scena nella federazione”
Fregna: “il suo avversario è nientemeno che Chris Fable, reduce da una vittoria contro J.Lo Zeppeli a The End Of An Era”
Taggart: “impresa ardua per Condor, che però può contare su un palmares di primo piano”

Alex Condor vs Chris Fable
Ed ora è il momento di un match MOLTO atteso! Il ritorno di Alex Condor sul ring, che oggi sfida niente popò di meno che il veterano Chris Fable! Contesa tutta da vedere, dunque, ma attenzione, i due wrestler sono già sul ring, diamo la linea ai commentatori!

Si parte, fase di studio inziale e poi presa di clinch. Fable commette una scommettezza colpendo Condor nelle parti basse del suo corpo, successivamente lo atterra con un Bycicle Kick! Condor è a terra, Fable attende che si rialzi, tentativo di Superkick, No! Condor si gira in tempo, Northen Light Suplex! Schienamento a ponte: 1……..2……….Nooo!!!! Per poco, Fable non veniva seccato nei primissimi minuti della contesa! Condor sente di avere quella marcia in più che gli può permettere di vincere, colpisce varie volte l’avversario con delle Clothesline, Fable rimbalza alle corde e prova a reagire colpendo l’avversario con un Enzeguri Kick, ma Condor rotola via in tempo e getta al paletto Fable che sbatte violentemente la faccia contro quest’ultimo. Fable sembra sanguinare, Condor se ne infischia, Belly to Belly Suplex!!! Chris Fable gettato via come fosse uno straccio! Condor sale sul paletto, Fable lentamente si sta rialzando, Diving Spear!!!!!! A segno ragazzi!!!!!!!! Condor schiena: 1………2……….Fable si libera!!! Pazzesco Fable!!! Fable si riesce a liberare e torna in piedi, Condor prova a colpirlo, ma Fable lo colpisce con un Taek Won Doe Kick!!! Condor al tappeto!! Fable esce dal ring e prende Simeòn!! Simeòn, il suo flauto, Condor si sta rialzando, Fable è all’angolo che lo aspetta…e lo colpisce con tutta la forza che ha in corpo con il flauto!!! Condor cade all’indietro, tenta di colpire con un timido calcio Fable con le ultime forze che gli rimangono, “Crazy Hatter” non si fa certo spaventare e lo schiena: 1………….2……………3NOOOOOOO!!!!!! Si libera Alex Condor!!! Fable è incredulo, Alex Condor lo afferra, POWERBOMB!!!! Violentissima!!!! Poi lo rialza, lo lancia alle corde, Powerslam!!! Condor alza Fable e…CONDOR DEATH!!!!!!! VIOLENTISSIMO IMPATTO!!!!!!!! DOVREBBE ESSERE CHIUSO IL MATCH: 1…………2………….3!!!!!!! E infatti è così!!!! Vince Alex Condor!!!!
Vincitore: Alex Condor

Taggart: “vittoria per Condor, che ottiene così un successo che mostra tutte le sue qualità”

Alex Condor lascia il ring soddisfatto per la vittoria contro Fable, che invece rimane ancora nel ring. J.Lo Zeppeli fa la sua comparsa ed indossa la maschera che l’ha tormentato in questo periodo.

Zeppeli: “Chris Fable, capisci cosa si prova ad essere sconfitti? Io ci sono passato questa domenica. Ero tentato dall’indossare una maschera oscura, diversa da quella del buon Shin Hayabusa, ma ho resistito per fare onore al mio maestro. Tuttavia, la mia lealtà è finita con il portarmi alla sconfitta, alla debolezza verso di te. È vero, sono stato un debole, ma questa sera sono me stesso. La maschera mi può dare la forza che mi serve, risvegliando l’oscurità che c’è nel mio cuore e portandomi ad essere un lottatore di prima classe. Hai detto che volevi essere il mio incubo? Bè, le cose sono cambiate, ti consiglio di guardarti attorno, poiché ora sei tu ad avere il mirino addosso. Grazie Shin per la tua sconfitta, è giunto per me il momento di emergere e mostrare tutta la mia potenza, il vero J.Lo Zeppeli”

J.Lo sorride e si allontana, mentre Fable sembra non aver timore delle parole pronunciate dal suo avversario.

Fregna: “rivalità sempre più interessante, voglio vedere come andrà a finire”
Taggart: “sono certo che l’astio si farà ancora più forte”

********************************************************************************

Un uomo si aggira nel backstage, un mostro russo dalla potenza di un titano, Bryan Kazama. Il lottatore ha sconfitto Jack Colt e Paul Norton in un Handicap match, ormai nessuno può dubitare della sua forza bruta. Kazama cammina silenziosamente, finchè non vede qualcosa disteso in un angolo buio, per l’esattezza un uomo. Si tratta di Matt Draven, che continua a tenere le mani avvolte sulla fronte. Draven mostra un’aria davvero psicopatica, che incuriosisce Kazama. Forse, il mostro russo sta provando per la prima volta compassione nei confronti di qualcuno.

KICK!!!!!!!

NO!!!!! Bryan Kazama sferra un calcio in pieno volto a Draven, gettandolo a terra come si trattasse di spazzatura. Il mostro sorride, divertito dall’assalto ai danni di una persona che in quel momento era innocua ed intenta a fantasticare nel suo mondo. Kazama si volta e se ne va come se non fosse successo nulla, ma Matt Draven urla, rialzandosi di scatto e provando collera nei confronti di Kazama. Draven lo assalisce alle spalle, colpendolo con una serie di pugni molto violenti. Kazama crolla a terra, sommerso dalla furia omicida dello psicopatico, che gli afferra la gola e cerca di strangolarlo. Tuttavia, la security è pronta ad intervenire, così Draven viene separato da Kazama. Il mostro si rialza ed inizia a ruggire nei confronti di Draven. Il ringhio di Kazama è evidente, tanto quanto il fatto che Draven abbia ormai un conto in sospeso con lui. Chissà che succederà prossimamente fra i due!

Taggart: “incredibile evento”
Fregna: “che brutalità, che violenza”
Taggart: “per me, accadrà ancora qualcosa, ormai la sfida è nell’aria”

********************************************************************************

Taggart: “stiamo per assistere al primo dei due match che porteranno a licenziamenti. Chi se ne dovrà andare? Colt e Norton oppure Johnson e Filligan? La risposta la avremo fra pochi minuti”

Jack Colt & Paul Norton vs New Doom Syndacate [Brock Johnson & Ashton Filligan] (Losers leave WBFF)
Incontro tra i due cacciatori di taglie che stasera dovranno necessariamente collaborare nel tentativo di non subire un prematuro licenziamento. Stessa sorte tocca a Johnson e Filligan, che però sembrano nettamente i favoriti.
DING DING
Partono sul ring Brock Johnson e Jack Colt, con Jack che subito con una CLOTHESLINE cerca di assicurarsi un certo vantaggio nei confronti dell'ex campione assoluto Wbff, ma Brock immediatamente con una manata in faccia seguita da una BODYSLAM ribalta la situazione e tenta di chiudere la contesa: 1...2......Jack alza la spalla e cerca di andare a dare il touch a Norton ma Brock lo lascia solo avvicinare perchè lo abbranca da dietro e con un BACK SUPLEX riesce nuovamente a placare le sue velleità. Brock Johnson è in totale controllo della situazione e prova ancora una volta a chiudere il match...1....2....niente, Jack alza ancora la spalla! Ashton da bordo ring se la ride mentre Norton dall'altra parte cerca insistentemente di chiamare a se Colt, che viene però messo nuovamente al tappeto, questa volta da una DDT! Brock, imperterrito, prova ancora una volta a chiudere la pratica...1....2....niente, neanche stavolta Jack Colt decide di abbandonare le sue speranza, e Brock Johnson sembra aver perso la pazienza! Johnson fa rialzare Colt e sembra portarlo verso Norton, il quale allunga il braccio, ma Brock se la ride e riporta Colt a centro ring per chiudere la contesa con la 360° BOMB...ma Colt reagisce con una TORNADO DDT!!!! Brock è rimasto sorpreso e Colt striscia verso il suo angolo nel tentativo di dare il touch a Norton....ce la fa....ce la fa... nooooooooooo Colt raggiunge il suo angolo ma Norton non c'è??? PER FORZA, FILLIGAN SENZA FARSI NOTARE HA CONNESSO DA DIETRO UN GERMAN SUPLEX SU NORTON che è finito contro le barriere che dividono spettatori e ring! Colt è stranito, e Brock, furioso, lo capovolge, lo abbranca, e lo schianta al tappeto: 360° BOMB!
1.....2......3!!!!! Vittoria per l'NDS, come ampiamente previsto! I cacciatori di taglie ci salutano! Vincitori: Brock Johnson & Ashton Filligan
Licenziati: Jack Colt & Paul Norton

Taggart: “incredibile, licenziati Colt e Norton, ma i due cacciatori di taglie non hanno preso per niente bene la decisione arbitrale”

Colt: “questa è una falsa sconfitta”
Norton: “è una vergogna, arbitro venduto”

CLICK, CLICK, BOOM!

REVOLVER LEON È AD EXTREME HELL, PAZZESCO! Il cacciatore di tagli della Extreme Wrestling Federation è armato di una pistola dalla canna lunga, pronta per sparare dei dardi stordenti.

CLICK, CLICK, BOOM!

Il primo colpo prende Paul Norton al petto, il lottatore crolla subito nelle braccia di Morfeo.

CLICK, CLICK, BOOM!

Il secondo dardo colpisce Jack Colt alla gola, anche lui non può fare altro che crollare di fronte alla precisione assoluta di Revolver Leon. Il cacciatore di taglie viene osannato dai suoi fans e se ne torna nel backstage, costringendo i paramedici a portare via Colt e Norton. Si presume che non li rivedremo più.

Fregna: “Click, cliack, Boom! Lo sai che anch’io so sparare?”
Taggart: “non voglio immaginare cosa. Piuttosto, hai visto che Colt e Norton non ci saranno più? Inoltre, Revolver Leon è arrivato a saldare la faccenda con i suoi due colleghi”
Fregna: “che fissa questo Leon, è davvero un fenomeno. Spero di rivederlo”
Taggart: “magari, sarai tu la sua prossima vittima”
Fregna: “argh!!!!!!!!!”
Taggart: “scherzavo”

********************************************************************************

Taggart: “dunque, siamo giunti al match per il #1 contender al…”
Fregna: “ma questa è ‘Kryptonite’ dei 3 Doors Down, che ci fa Brock Johnson? L’ingresso è quello del 360° Truth, attenzione, 360° Truth a sorpresa”

360° Truth
Brock Johnson sale sul ring come se non fosse ancora apparso questa serata, con la solita tranquillità.

Johnson: “benvenuti ad un’edizione speciale del 360° Truth, non ve l’aspettavate, ma c’è da festeggiare la mia permanenza in WBFF. Immagino siate tutti felici che io e Filligan abbiamo preso a calci nel sedere quei due pessimi cacciatori di taglie”
Pubblico: “boooooooooo”
Johnson: “sempre i soliti, ma non vi darò attenzione. Sono stato a sentire i vostri discorsi ed il New Doom Syndacate è stato sconfitto dalla World Bloody Fight Federation, queste sono cose che non si possono digerire facilmente. Però, io ho una sorpresa per tutti voi, qualcosa di immenso”
Pubblico: “shut the hell up”
Johnson: “parteciperò alla Extreme Rumble 2006, il mio unico impegno sarà il main event, combatterò contro 49 uomini con sete di vittoria e vincerò. Poiché è scritto nel mio firmamento che prenderò parte al main event di WBFF Maniacs II, il momento più ambito per essere nel main event. La vittoria, questo è l’obiettivo che mi sono prefisso, poiché devo farlo per me e per il bene della federazione in cui milito, la WBFF”
Pubblico: “you’re a Juda”
Johnson: “non ho tradito nessuno, ho semplicemente scelto la via dei campioni e non l’ipocrisia che regna qui dentro. Ora, dovrò portare il New Doom Syndacate in vetta, chi vorrà ostacolarmi potrà farlo, ma lo affronterò a viso aperto. Questo è il nuovo stile di vita della 360° Star”

Johnson lascia il ring soddisfatto del suo discorso, breve, ma intenso.

Taggart: “ottimo, Johnson non ha paura di nessuno”
Fregna: “un vero leader per il suo gruppo”

********************************************************************************

Taggart: “direi che finalmente possiamo assistere al match valido per il #1 contender al Survival Title. Chi affronterà Crystal Houghton alla Extreme Rumble? Presto lo sapremo”
Fregna: “fra i contendenti ci sono Enfant Prodige e Jacques Prevert, ancora in lotta fra loro e Scott Collins, il canadese che arriva da una serie di successi schiaccianti”

#1 contender match x Survival Title: Enfant Prodige vs Jacques Prevert vs Scott Collins (Triple Threat match)
Il vincitore di questo triple treath match andrà direttamente per il survival title, laddove affronterà la campionessa in carica Crystal Houghton in pay per view!
Match che si preannuncia estremamente interessante!
DING DING
Il gong dà il via a questa contesa ed è immediatamente scontro tra Enfant Prodige, voglioso di rivalsa, e Jacques Prevert che vuol mettere a tacere il buon Perrier una volta per tutte! Prevert parte meglio dell’avversario e lo mette al tappeto con un BACK SUPLEX seguito immediatamente da una ARMBAR a terra, ma ecco che Collins decide finalmente di intervenire interrompendo la sottomissione da parte di Prevert, catturandolo e facendolo letteralmente volare via con un BELLY TO BELLY SUPLEX! Collins si avvicina verso Prevert ancora a terra, ma in corsa Perrier gli passa davanti, si lancia alle corde cogliendo di sorpresa Scott e mettendolo al tappeto con un meraviglioso DROPKICK! DROPKICK di Perrier e tentativo di pin da parte di Enfant Prodige su Collins…1…2… Prevert interviene e interrompe il conteggio, attaccando nuovamente EP con un SACRAL PUNISHMENT che lo manda al tappeto!
Enfant Prodige sembra esser decisamente in difficoltà e rimane a terra, mentre Prevert applica su di lui una dolorosissima mossa di sottomissione alla gamba, con Perrier che sembra sul punto di dover cedere…ma resiste e allungando il braccio riesce a toccare la corda!!! Prevert molla la presa e rialza Enfant Prodige mentre Collins osserva la scena senza intervenire minimamente, lasciando che siano gli altri due a scontrarsi per ora! Enfant Prodige si riprende e assesta un meraviglioso VERTICAL SUPLEX ai danni di Prevert, con tentativo di pin…1….2…. Prevert al due ribalta la situazione e prova un VICTORY ROLL…1….2…. Collins interviene soltanto per liberare Perrier dalla sconfitta!
Prevert si infuria ai danni di Collins e si lancia contro di lui, ma da dietro è lestissimo Enfant Prodige a abbrancare Prevert e metterlo a terra con un GERMAN SUPLEX A PONTE…1….2…. Prevert ne esce!!!!! Perrier però lo capovolge e lo abbranca nuovamente, PERRIER PRODIGE A SEGNO! Enfant Prodige connette la sua finisher ma interviene Collins che cattura l’avversario e connette la sua COLL-APSE!!!!!!!! Perrier, nel cadere a terra, finisce curiosamente sopra il corpo di Prevert, e Collins li copre entrambi: 1….2……3!!!!!!! Vittoria d’astuzia per Scott Collins, che diventa così n°1 contender al survival title.
Vincitore e #1 contender x Survival Title: Scott Collins

Fregna: “ohhhhh, Canada, Scott Collins contro la gnoccona”
Taggart: “ottima vittoria per Collins, che match a cui assisteremo!”

********************************************************************************

Scott Collins esce dal ring e torna nel backstage, mentre la telecamera lo inqudra. Qualcuno lo attacca alle spalle, Crystal Houghton. La campionessa cerca di strangolarlo con il Survival Title, non lasciandogli alcuna via di fuga. Per sua fortuna, interviene Enfant Prodige a fermarla. Il lottatore salva Collins dal massacro e scaccia via la campionessa con uno spintone. Crystal si allontana con la cintura, mentre Enfant Prodige aiuta Collins a rialzarsi. Che gesto sportivo!

Taggart: “non riesco a crederci, è nata un’alleanza fra EP e Collins?”
Fregna: “sembrerebbe di sì”

********************************************************************************

Taggart: “it’s time for the maaaaaaaaain event”
Fregna: “John Kratos vs Brystol Squibb, sfida in una gabbia d’acciaio ricoperta da filo spinato. Lo sconfitto sarà licenziato. You’re fired!!! Ah, ah, ah”
Taggart: “chi non vedremo più? Assistiamo al main event per scoprirlo”
Fregna: "Ma...nooooooo il match non si svolgerà in una gabbia d'acciaio per problemi tecnici! Vabbè, un main event deve esserci, e che sia un grande hardcore match!"

Main event: John Kratos vs Brystol Squibb (Hardcore match); loser leaves WBFF)
Due leggende della Wbff si affrontano questa sera ad Extreme Hell, ma solo una potrà continuare questo suo percorso insieme a noi! Lo sconfitto dovrà abbandonare per sempre la Wbff, sarà John Kratos o Brystol Squibb a trionfare? Chi ci abbandonerà definitivamente?
DING DING
La tensione è decisamente palpabile, e entrambi i wrestler scendono dal ring per raccogliere delle armi, poiché vogliono che questa battaglia sia effettivamente epica! Kratos entra sul ring con uno SLEDGEHAMMER mentre Squibb risponde con una MAZZA AVVOLTA DAL FILO SPINATO!
I due si scagliano l’uno contro l’altro, ed è Kratos ad infliggere una martellata allo stomaco di Squibb, il quale si accascia al suolo ancora prima che potesse organizzare una controffensiva ai danni di John! Kratos va immediatamente per il pin…1….2…. Squibb alza la spalla ma rimane a terra dolorante!! Kratos piazza allora la mazza avvolta dal barbed wire sopra la gola di Squibb, si lancia alle corde e tenta di connettere una LEGDROP MAAAAAAAA SQUIBB SI SPOSTA e Kratos finisce con lo sbattere violentemente la sua gamba a terra! Kratos fallisce il primo match point e rimane seduto a toccarsi la gamba dolorante! Squibb ne approfitta per raccogliere la mazza e STROFINARLA AL VOLTO DI JOHN KRATOS IL QUALE COMINCIA COPIOSAMENTE A SANGUINARE!
Bloooooooooooood!
Kratos perde moltissimo sangue perché Squibb non accenna a mollare la presa, ma ecco che ora abbandona la sua mazza per caricarsi un Kratos frastornato a spalle e connettere la SQUIBBINATOR! SQUIBBINATOR DI SQUIBB AI DANNI DI KRATOS!
It’s over, it’s over….1…..2…..3nooooooooooooo Kratos alza la spalla! John Kratos riesce a rialzarsi nonostante il violentissimo colpo subito! Squibb non crede ai suoi occhi e posiziona la mazza contro uno degli angoli, in posizione verticale, alzando poi Kratos nel tentativo di connettere un GERMAN SUPLEX SULLA MAZZA! Kratos però reagisce con una serie di gomitate all’addome del suo avversario, si volta rapidamente ed è DDT TIME! Kratos connette una DDT OUT OF NOWHERE ai danni di Brystol Squibb prima di inginocchiarsi a terra per il dolore! Squibb fatica a rialzarsi, e stessa sorte tocca ad un Kratos che ha subito un paio di colpi veramente violentissimi, ma ha ancora una volta dimostrato di essere un wrestler particolarmente resistente.
Kratos attende l’offensiva di Squibb, che non arriva, ed è allora Kratos che si lancia contro l’avversario, commettendo uno sbaglio poiché Squibb è lesto e spostarsi ed a imprigionare in una CROSSFACE L’AVVERSARIO! Squibb tenta di far cedere il suo avversario ma Kratos sembra resistere a questa mossa di sottomissione, e anzi con una capriola riesce a far desistere il suo rivale il quale rimane spiazzato da questa improvvisa manovra del greco! Il match è un susseguirsi di emozioni, ed ecco che ora è Kratos con un EXPLODER SUPLEX che tenta di porre nuovamente la parola fine al match…1….2….niente da fare, Squibb esce nuovamente dal tentativo di pin del suo avversario, e il match può procedere!
Kratos alza ancora Squibb, e lo mette a terra con una gomitata al volto, ma Squibb dopo esser finito giù con una LOWBLOW costringe Kratos ad inchinarsi a sua volta! Entrambi i wrestler sono letteralmente stravolti da questa contesa, ma la posta in palio è troppo alta e Kratos sembra esser animato da una forza misteriosa, ma Squibb con una serie di CHOPS riesce a far barcollare Kratos…lo carica… SQUIBBINATOR A SEGN….NO!!!!!!! Kratos scivola morbidamente alle spalle di Squibb, lo fa voltare ed è KRATOS BOMB!!!!!!!! CONNESSA!!!!! John Kratos si invola verso la vittoria…1……2…..3!!!!!!!! Grandissima vittoria per John Kratos in un main event veramente eccezionale questa sera ad Extreme Hell! Purtroppo però Brystol Squibb è costretto ad abbandonare la Wbff…
Vincitore: John Kratos
Licenziato: Brystol Squibb


Taggart: “Brystol Squibb fuori dalla WBFF, Kratos si è salvato il posto di lavoro”
Fregna: “che peccato, Squibbone era simpatico”

Brystol Squibb sembra non voler accettare la sconfitta, ma tiene la testa bassa, distrutto moralmente dall’esito del match. Risuona la theme song del New Doom Syndacate, Sylvia e compagni forse sono giunti a dare l’estremo saluto al lottatore oppure a salvarlo in qualche modo.

Sylvia: “Squibb, non tenere la testa bassa, ci penseremo noi a fartela abbassare. Avanti!”

Johnson, Dumas, Crystal e Filligan attaccano insieme Squibb, gettandolo a terra con violenza. Il lottatore impatta a terra ed i loro calci lo colpiscono in ogni parte del corpo.

Sylvia: “bastardo, tu sei la causa della nostra sconfitta e noi non ti vogliamo più. Te ne devi andare, non vogliamo mai più vedere il volto di un perdente”

Johnson va per la 360° Bomb su Squibb, mettendolo definitivamente KO.

“My Plague” risuona a pieno volume, l’owner WBFF Jack Leone interviene per fermare questo scempio ai danni di uno fra i suoi storici rivali.

Leone: “fermi tutti, il primo che si muove è licenziato. Allora, ho dato a Sylvia Madison il potere per una notte, per ricordarle cosa significhi avere in mano il potere. Lei mi ha promesso spettacolo ai massimi livelli, tuttavia non ha fatto altro che incutere timore al roster e licenziare tre lottatori. Non tornerò sulle sue decisioni, Colt, Norton e Squibb sono fuori dalla WBFF, perciò… AMEN. Ma non sono soddisfatto del suo lavoro, questa puntata è stata orribile, il New Doom Syndacate mi ha fatto venire il mal di stomaco”
Sylvia: “Jack, senti, io…”
Leone: “chiudi la bocca. Ho deciso di concederti un’ultima possibilità, ancora una settimana al comando di Extreme Hell. Devi fare qualcosa di incredibile, voglio ratings, uno shock per il pubblico. Se non avverrà qualche fatto che farà salire l’audience ai massimi livelli, sarai licenziata. E se oserai solo parlare del New Doom Syndacate come la più grande forza in circolazione, la tua stable avrà fine e nessuno potrà più avere alleanze con gli altri membri. A te il comando, quindi, buona fortuna e porta ratings”

Jack Leone si allontana, mentre i membri del New Doom Syndacate provano odio nei confronti dell’owner WBFF che vuole porre fine alla loro carriera.

Taggart: “che serata. A Jack Leone non sarà piaciuta, ma a me ha fatto venire i brividi”
Fregna: “sì, purtroppo siamo giunti in conclusione, buona notte a tutti”
Taggart: “a giovedì prossimo, ciao”

WBFF…Blood Is The Key

********************************************************************************

Credit:
Wordlife85 (match + assemblaggio)
CITH (card + segmenti)
Tagliagole Canadese (Condor vs Fable)



[Modificato da wordlife85 02/11/2006 23.02]

[Modificato da wordlife85 02/11/2006 23.11]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com