Extreme Hell 01-02-2007

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00giovedì 1 febbraio 2007 22:07
Extreme Hell
01-02-2007
Greenwich (Connecticut)


********************************************************************************

Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners WBFF)
MV3 (General Manager Extreme Hell)
The Jackal (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Enfant Prodige (Survival Champion)
Matt Draven (Wolf’s Lament Champion)
...
Alex Condor
Antonio Fargas
Brock Johnson
Candice Karson
Chris Fable
Hollow Estylon
Jeff Hygthler
John Kratos
Lucy Black
Psycho Roman
The Destroyer
Yngwie Cavendish

********************************************************************************



********************************************************************************

BOOOOOOOOOM, Extreme Hell is unleashed!!!!!!!!!!!

John Taggart: “bentornati ad Extreme Hell, il vostro migliore modo di trascorrere il giovedì sera. Qui con me c’è il “master of puppies” Mike Fregna”
Mike Fregna: “Fregna regna a tutti, cari miei fans. Sono emozionato perché dopo Freezing Evolution ora ogni cosa potrebbe farsi incerta”
Taggart: “l’apertura dello show è da parte del co-owner WBFF Jack Leone”

“My Inspiration” di David Lee Murphy accompagna l’ingresso di ‘Mr.Attitude’ Jack Leone. Il cowboy newyorkese afferra il microfono per un monologo di tre ore.

Leone: “oh, che bello aprire gli show. La dirigenza WBFF ha subito una sorpresa per tutti voi, ovvero il nuovo membro del roster di Extreme Hell. Questa è una scelta fatta da Sylvia Madison, quindi nemmeno io ho idea di chi sia il nuovo membro. Quindi, che questo nuovo membro sarà presentato fra poco all’intera arena ed a me. Avanti, vediamo che faccia hai”

Pazzesco! Il nuovo membro di Extreme Hell è… DENNY LEONE!!!!!!!!!! Jack rimane a bocca aperta mentre Denny porta con sé la cintura di World Tag Team Champion e la solleva in cielo.

Denny Leone: “il campione è qui”
Pubblico: “Denny, Denny, Denny”
Jack: “aspetta!!! Vuoi farmi capire che Sylvia ha scelto te ad Extreme Hell?”
Denny: “sì, io sono il nuovo volto di questo show e noi due assieme lo domineremo”
Jack: “bè, capisco, ma c’è qualcosa che non quadra. Io e te non dovremmo essere membri ufficiali di un roster, siamo nella categoria tag team, mi sa un po’ di… non saprei come dirlo”
Denny: “una truffa di Sylvia verso Extreme Hell?”
Jack: “sì, proprio quello”
Denny: “Sylvia ha bidonato MV3, è riuscita a fargli credere che io sia davvero un lottatore di Extreme Hell, ma se ce ne sarà la necessità andrò a rompere il muso anche negli altri due show”
Jack: “bravo, figliolo, così ti voglio, sempre più incazzoso di me”

Oh, my God! Ma chi arriva??? Psycho Roman, qualcuno si aggiunge alla festicciola in famiglia.

Roman: “dov’è la mia title shot??? DOVE???”
Jack Leone: “per eventuali reclami lei può rivolgersi alla mia segretaria oppure all’altra owner che altrimenti servirebbe solo a bidonare i nostri General Managers”
Roman: “non fare il sarcastico con me, pretendo la title shot. Vi ho pure aiutato quando me l’avete chiesto, io devo affrontare The Jackal”
Jack Leone: “mi dispiace, il sondaggio è già completo ed in corso di votazione, sarà per la prossima volta”
Roman: “non puoi trattare così la maggiore star di Extreme Hell! Io non sono come questa nullità di tuo figlio, sono un vero campione e devo conquistare la cintura poiché sono il miglior wrestler qui dentro”
Jack Leone: “senti, ogni occasione dovrai meritartela e tu a Freezing Evolution sei stato preso a calci nel sedere da Robert Dumas, affaracci tuoi”
Pubblico: “Roman sucks”
Roman: “ah, bel modo di premiare il mio affetto, morirei per la lotta! Allora ho un’idea migliore, una Open Invitational, chiunque lo voglia potrà affrontarmi, lascio che siano questi infami a scegliere chi di loro dovrà affrontarmi, tanto mi farò strada da solo poiché io sono un uomo che non teme la sconfitta”
Jack: “bè, direi che mi va bene”
Denny: “gli direi di stare zitto, ma il suo discorso è perfetto, ha ragione, dagli questa opportunità”
Jack: “bene, Roman, avrai il tuo Invitational, ma stasera dovrai batterti in un ‘last time’ match contro John Kratos. Sfida nelle regole della WBFF, poi mai più l’uno contro l’altro”
Roman: “non avrò problemi a farlo fuori nuovamente, ma stavolta ci penserò io a fare in modo che sia davvero l’ultima volta”

********************************************************************************

Taggart: “primo match della serata, un intergender tag team match”
Fregna: “fantastico, ma qualcuno mi spieghi che c’azzecca Condor con la Black”
Taggart: “si vede che questo era il posto disponibile per la Black in questa card”

Lucy Black & Alex Condor (con Michael Daemon) vs Candice Karson & Jeff Hygthler
Lucy e Condor, una nuova coppia visto che Prodige sarà impegnato nel main event di oggi, affrontano i soliti noti, Candice e Jeff!

DING DING

Suona il gong e il match ha inizio, sono Lucy e Candice sul ring a fronteggiarsi. Lucy parte molto bene colpendo la sua avversaria con una CLOTHESLINE! Candice si rimette subito in piedi ma Lucy la colpisce con una HEADSHISSOR! Lucy dà il touch a Condor il quale entra sul ring e colpisce immediatamente con un BIG BOOT Candice, che finisce a terra e riesce appena a dare il cambio al suo compagno, che entra così sul ring e si lancia contro Condor: TORNADO DDT ai danni di Alex da parte di Jeff che connette una ottima manovra, ed è immediatamente tentativo di pin da parte di Jeff: 1….2….no!!! Hyghtler dà nuovamente il touch a Candice che attende che si rialzi Condor per colpirlo con un DROPKICK! Anche Candice va per il pin…1….2…Condor si alza e abbranca immediatamente Candice, mettendola a terra con una SPINEBUSTER a dir poco micidiale!
Lucy reclama il touch da parte di Condor, e lo ottiene! Lucy attende che Candice si rimetta in piedi e la colpisce con un SUPERKICK micidiale!! Candice a terra: 1….2….Candice alza la spalla, interviene anche Jeff e colpisce Lucy con un calcio alla schiena! Condor non interviene e anzi se ne va, abbandonando Lucy Black al suo triste destino!

ALEX CONDOR ABBANDONA LUCY BLACK!!!!!!

Lucy si rialza e osserva impietrita ciò che sta accadendo, mentre Candice attende il momento propizio e prova un ROLL-UP ai danni di Lucy: 1….2…..Lucy esce dal conteggio! Match che ormai si fa a senso unico ma Lucy evita una CLOTHESLINE di Candice e colpisce di rimando la sua rivale con un ENZEGURI KICK!!!
Candice rotola verso il suo angolo e ottiene collaborazione da Jeff, che entra sul ring e evita un SUPERKICK da parte di Lucy, mettendola poi in difficoltà connettendo una DDT! Lucy a terra viene rialzata da Hyghtler, il quale lancia la Black all’angolo nel quale vi è Candice che strozza Lucy per ripetuti istanti, prima di lasciarla andare! Lucy a terra, Jeff sale sulla terza corda: FROM PARADISE TO HELL! Stavolta per la Black c’è poco da fare…1…..2…..3!! IT’S OVER, VITTORIA PER HYGHTLER E CANDICE!
Vincitori: Candice Karson & Jeff Hygthler

Taggart: “vittoria per il team di Candice e Jeff, una rivincita nei confronti della Black”
Fregna: “non mi è piaciuto il comportamento di Condor, l’ha abbandonata”
Taggart: “lui non la considera degna di calcare il ring al suo fianco”

********************************************************************************

C’era una volta una storia in cui un uomo narrava storie ad individui rigorosamente scelti. Terrore, angoscia, torpore, questi erano gli elementi narrati in queste storie. Ed i protagonisti erano coloro che le stavano ascoltando, sì, poiché loro erano diventati improvvisamente parte della storia. Non vi era più via d’uscita, tutti sarebbero finiti nella tela del ragno, sempre il più grande, il Creatore delle storie, l’uomo che portava con sé due catene con nomi Hansel & Gretel ed un flauto magico che avrebbe reso la loro morte meno dolorosa che in apparenza. Sì, loro erano diventate le vittime di Chris Fable, il cantastorie.

Dopo tante storie, pure quella di Chris Fable è giunta a conclusione. Non aspettatevi un lieto fine, ma neanche la magra consolazione di un finale tragico. Poiché Egli non era un eroe, Egli non era un sovrano in terra straniera, era solo un umile servo della magia della vita sregolata. Non finirà con un “vissero tutti felici e contenti”, siccome svanire nel nulla è più che un’esclamazione.
Questa è la mia fine, libero di sceglierla lontano dagli schemi tradizionali,
Chris Fable.


********************************************************************************

Taggart: “Estylon vs Cavendish, sfida inedita, grandissima curiosità. Tutti vogliamo vedere un match insolito ed emozionante, spero che sia effettivamente così”
Fregna: “che fissa, questo si preannuncia un grandissimo match”

Hollow Estylon vs Yngwie Cavendish
Due dei migliori prospetti di Extreme Hell si affrontano in questa puntata dalla card veramente incredibile! Cavendish è reduce da una vittoria in pay per view ai danni di Fable, mentre Estylon ha comunque ben figurato nel main event di Freezing Evolution!
DING DING
Il match può finalmente avere inizio ed è Cavendish con una rapidità impressionante a mettere in difficoltà il suo avversario, inizia subito con un TOPE' seguito da ARMDRAG! Proiezioni come al solito molto veloci e Cavendish tenta immediatamente di imprigionare il suo rivale in una IPONEZA, una sorta di ARMBAR veramente molto efficace, dal quale però Estylon riesce non senza fatica a liberarsi! Estylon si alza così come Cavendish, che si lancia alle corde ma viene fatto vittima di un BACKBODY DROP da parte del rivale, che immediatamente rialza Cavendish per metterlo k.o con una NECKBREAKER! Mosse semplici ma efficaci quelle di Estylon, che prova a chiudere...1....2...Cavendish c'è e alza la spalla, con Estylon che lo tira di nuovo si, ma Cavendish reagisce e prova il pin con una proiezione particolare quale è LA RIVERACITA....1....2....niente, Estylon ne esce ma ancora una nuova armdrag, questa volta LA JAROCHA da parte di Cavendish che si dimostra realmente rapidissimo nelle sue manovre, e tenta ancora di sottomettere Estylon il quale però non è tipo da arrendersi così facilmente e si libera dalla presa, prima di connettere un BACKBREAKER ai danni del rivale che rimane al tappeto!
Estylon ora assume il comando delle operazioni, e comincia a colpire con una serie di pugni al volto Cavendish che sembra non reagire: ESTYLON PROVA A CHIUDERE...1....2.....NO! Ancora resiste Cavendish il quale attende l'offensiva di Estylon che lo asfalta con una violenta CLOTHESLINE! 1....2....niente, ancora una volta esce al conto di 2! Estylon è furioso e rialza Cavendish che prova immediatamente a chiudere il match con un ROLL-UP...1....2.... CONTRO ROLL-UP DA PARTE DI ESTYLON....1....2.... niente!!!!! Il match deve continuare, ma sono già tantissimi i tentativi di chiusura di entrambi i wrestler!
Estylon si rialza prima di Cavendish e lo lancia contro le corde, per poi fiondarsi su di lui con una CLOTHESLINE, ma Cavendish si abbassa e evita, attendendo Estylon il quale puntualmente si volta verso di lui: DAZZLING ALCHEMIST OUT OF NOWHERE!!!!! Double knee shining whizard a segno! Incredibile manovra da parte di Cavendish che va per il pin: 1......2......3!!!!! Vittoria convincente per il mistico Cavendish!
Vincitore: Yngwie Cavendish

Taggart: “no, Estylon ha perso, non è possibile!!!!!!!”
Fregna: “boooo, che delusione”

Estylon sembra altamente scosso per quanto successo e si tocca la maschera, schiaffeggiandosi il volto in preda ad una collera auto-distruttiva. Infine, Estylon prende il microfono.

Estylon: “credevo che tu mi avresti aiutato. Per te ho vissuto nell’ombra dell’incomprensione, dell’anomalia, ai limiti dell’anarchia. Eppure, tu mi hai gettato via dopo avermi portato al successo. Ho capito che la vita è troppo spinosa per me, averti mi rende ancora più pesante nei confronti di essa. È giunto il segmento di separarci, Hollow”

Hollow Estylon tocca nuovamente la maschera e se la toglie, mostrando un look alla Emo, capelli a caschetto e ben sistemati, ma un volto sofferente. Momento drammatico per Estylon, che si allontana nella frustrazione, lasciando la maschera al centro del ring.

Taggart: “non voglio commentare, preferisco solo rispettare il gesto di Estylon”
Fregna: “io commento, grande idea! Sono d’accordo con lui”

********************************************************************************

STA ZITO!
SCIAP!

Con un ceffone, Aldurji riprende il fratello che stava parlando a voce alta di un furto ai danni di una confraternita satanista per regalare al loro grande maestro Blood Killer una pozione magica da lui ordinata.

Ladruji: “come noi fare allora?”
Aldurji: “non facere uomini da piacere”
Ladruji: “io non capiscere tua lingua”
Aldurji: “ma tu capire bene miei ceffoni”

SCIAP!

Ladruji: “purtroppo io capirli bene”
Aldurji: “allora, la situazione è semplice. Tu fingerti vittima vogliosa di sacrificio, loro portare te su altare ed io fregare Grande Pozione Di Scienza da taschino di Viscido Maestro EvilMetalEvilEvil666EvilMetal”
Ladruji: “io capire tuo piano, ma io come salvare me?”
Aldruji: “magari tu morire, sticazi?”
Ladruji: “non mi andare bene”
Aldruji: “STA ZITO!”

Sciap!

Maestro Blood Killer, incuriosito dalle urla di Aldruji, giunge in scena.

Blood Killer: “avere deto qualcosa voi eseri non capaci di parlare la mia grande lingua?”
Aldruji: “no, grande maestro, noi volere solo fare regalo magico a nostra divinità, Grande Maestro Blood Killer”
BK: “e allora?”
Ladruji: “noi rubare Grande Pozione Di Scienza da EvilQuiQuoQuaComeMinchiaSiChiama”
Blood Killer: “STATE ZITI!”

Sciap, Sciap!

Blood Killer: “io avere già recuperato grazie ad intercessione diabolica questa sostanza e stasera utilizzarla per purificarvi”
Aldruji: “che cosa esere sostanza?”
Blood Killer: “Grande Pozione Di Scienza, ma voi potete chiamarla… viagra”
Ladruji: “ahhhhh!!!!!!!!!!!!”
Aldruji: “ah, viagra, deve esere buono”

********************************************************************************

Taggart: “siamo giunti al 360° Truth”
Fregna: “che bello, scopriamo assieme chi sarà l’ospite di Brock Johnson in questo strabiliante show”

360° Truth
"Superman-Kryptonite" risuona nell'arena e la Star a 360 gradi, Brock Johnson giunge sul ring con aria di sfida, pronto a dirigere una nuova puntata del 360° Truth.

Johnson giunge sul ring e impugna il microfono.

Pubblico: "BOOOOOOOOOO"
BJ: "Ehi, quando posso parlare fate un fischio!"
Pubblico: "JOHNSON SUCKS! JOHNSON SUCKS!"
BJ: "Non sono qui per ascoltare le vostre stupide porcherie... Quindi fatemi il favore di chiudere quelle bocche e di lasciarmi parlare, perchè sto per presentarvi l'ospite di stasera.
Un uomo che pochi giorni fa ha fatto il suo debutto con un video pre-registrato, e con il quale vorrei scambiare due chiacchiere... Signore e signori, direttamente da Bloody Desperation, il che è tutto dire, ho il piacere di presentarvi il mio ospite di stasera!"

La musica di "Black Dragon" Chris Lee viene irradiata a tutto volume e il nuovo acquisto di Bloocy Desperation fa il suo ingresso sullo stage. Lee scende la rampa vestito di tutto punto, per poi prendere il microfono. Il Dragone Nero si mette faccia a faccia con Brock Johnson, togliendosi gli occhiali da sole. I suoi occhi neri fissano ora quelli di Johnson.

Johnson: "Bene bene bene.... Eccoti qui, in tutto il tuo splendore!"

Chris Lee accenna un sorriso a mezza bocca, mentre Brock Johnson comincia a girargli intorno, guardandolo.

BJ: "Un nome ad effetto, bei vestiti, un palmares di tutto rispetto... Sembra proprio che tu sia arrivato qui per spaccare il mondo, per diventare una nuova stella..."

Johnson si ferma ora, faccia a faccia con Lee.

BJ: "Peccato che tu abbia dimenticato un piccolo particolare... ME!"

Pubblico: "YOU'RE A LOSER, JOHNSON!"

BJ: "Una nuova stella... Ragazzo, chiunque arrivi qui deve imparare che di nuove stelle qui non se ne vedranno per anni.... Almeno fino a quando io combatterò per questa Federazione..."

Johnson pronuncia l'ultima frase diretto verso il pubblico, che evidentemente non è proprio d'accordo.

BJ: "Fischiatemi pure, stolti, non siete degni neanche di asciugarmi il sudore...."

I boos si fanno ancora più forti.

BJ: "Tornando a te Lee, cosa credi di fare? Cosa credi di concludere venendo qui alla WBFF? Credi che ci sarà un'occasione di splendere per te? Credi che riuscirai ad essere qualcuno? Ma soprattutto... Credi davvero che riuscirai a splendere più di me? NO! E sai perchè? Perchè tu sei una normale Superstar.... IO SONO UNA 360° SUPERSTAR!"

Pubblico: "JOHNSON SUCKS! JOHNSON SUCKS!"

Con grande calma, Chris Lee si porta il microfono alla bocca.

Lee: "Sai Johnson, prima di firmare il contratto, ho visto qualcosa della WBFF. E guarda caso ho visto l'ultima puntata di Extreme Hell... Non credo di ricordarmi male, ma mi è sembrato che tu abbia perso il Survival Title...."

Pops del pubblico verso Lee, Johnson guarda Black Dragon con aria di sfida.

Lee: "360° Superstar? Credo che dovresti cambiare soprannome dopo l'ultima puntata... Che so... Potresti chiamarti... 360° Loser!"

Pubblico: "360° LOSER! 360° LOSER! 360° LOSER!"

BJ: " Faresti meglio a non scherzare, potresti finire la tua avventura in WBFF prima di cominciarla..."

Lee: "Fatti sotto.... LOSER!"

Sembra proprio che i due stiano per risolvere la diatriba con le mani quando, accolta dal boato del pubblico, risuona la musica del GM di Extreme Hell, MV3. Il Rapper, che sfoggia un microfono personalizzato (dorato, recante le lettere M-V-3 ricoperte di diamanti sui lati... insomma, una roba inguardabile), si ferma sullo stage.

MV3: "Ehi, ehi cazzo! Cioè, arrivate nel MIO show, sotto il MIO tetto, davanti al MIO pubblico, e pensate di fare subito a botte???? CAZZO SE E' UNA FIGATA!!!!!"

Boato ancora più forte del pubblico.

MV3: "Però temo non sia fattibile, mi dispiace."

Il pubblico manifesta tutta la sua delusione.

MV3: "Calma ragazzi! Non posso farli lottare! Lee è di Bloody Desperation! Ovvio che potrei comparlo seduta stante e farlo lottare, ma non ho il portafogli dietro..."

MV3 sorride, mostrando i suoi denti d'oro. Il pubblico inneggia al Rapper di colore.

MV3: "Però una cosa posso farla... Boyz, se voi due avete qualche problema, che ne dite di risolverlo in un occasione speciale? Per esempio.... a The People's Choice????"

Il pubblico esplode di nuovo. Lee sorride, annuendo. Johnson guarda il suo futuro avversario e annuisce anche lui.

MV3: "Bene, credo sia deciso... Ah, per voi "Extreme Fans"...."

Il pubblico esplode ancora una volta.

MV3: "A breve potrebe decidere la stipulazione del match, votando direttamente sul nostro sito. Per quanto riguarda voi, niggaz, preparatevi, perchè sono certo che la mia gente non sarà tanto clemente per quanto vi aspetterà...."

E sulle note della sua Theme Song, MV3 abbandona lo stage.

Taggart: “pazzesco!”
Fregna: “what a show. Sono senza parole”
Taggart: “allora sta zitto”

********************************************************************************

Taggart: “ed ora, Kratos vs Roman, per l’ultima volta uno contro l’altro”
Fregna: “che fissa, spero che vinca Kratos”
Taggart: “io non ci conterei più di tanto”

John Kratos vs Psycho Roman (“Last time” match)
Ultimo match di questo feud a dir poco entusiasmante! Kratos avrà la sua vendetta o Roman riuscirà nel suo en-plein negli incontri che contano?
DING DING
Kratos è una furia e colpisce subito Roman con una SPEAR che va a segno! Kratos si lancia sopra Roman e comincia a colpirlo con una serie impressionante di pugni al volto, con Roman che non sembra subire particolari danni...1...2....Roman alza la spalla e Kratos rialza il romano per lanciarlo contro le corde e metterlo a terra con una SPINEBUSTER! Kratos alza ancora Roman, sembra veramente una furia quest'oggi e lo lancia contro le corde prima di portarselo con se sopra la terza corda: SUPERPLEX CHE VA A SEGNO, DOMINIO DEL GRECO CHE PROVA IL PIN: 1...2....Roman tocca con la mano le corde e il conteggio deve essere interrotto!
Kratos è pronto a connettere la sua KRATOS BOMB, si carica a spalle Roman ma Roman scivola dietro di lui e colpisce Kratos con una gomitata alla schiena! Kratos finisce a terra mentre il romano toglie le protezioni da un angolo e rialza il greco per LANCIARLO CONTRO LE PROTEZIONI SCOPERTE!!!

BLOOOOOOOOOOOOOOOOD! Kratos sbatte violentemente la fronte e si procura un taglio non indifferente mentre Roman sembra visibilmente soddisfatto per la manovra eseguita e comincia a colpire con una raffica di pugni la ferita di John, il quale pare aver accusato il colpo! Kratos è ormai inerme e la ferita diventa sempre più grande, con Roman che decide di akzare il suo rivale e lo mette definitivamente k.o con un PSYCHO DRIVER!!!!
Roman va per la chiusura...nooooo non va per la chiusura, bensì lancia ancora una volta Kratos contro la protezione scoperta! Roman è un sadico e colpisce ancora Kratos nella ferita al volto, che ormai ha ricoperto di rosso color sangue il suo corpo! Roman scende dal ring e prende un sacchetto con le puntine da disegno, spargendole poi a terra accanto a Kratos prima di rialzarlo: DDT SULLE PUNTINE DA DISEGNO, KRATOS NON ACCENNA NESSUN TIPO DI REAZIONE E VIENE ASSOLUTAMENTE MASSACRATO! Roman però non vuole il pin e continua a colpire il greco, costringendo l'arbitro ad interrompere il match e a dichiarare la vittoria di John Kratos per eccesso di violenza e disinteresse alla vittoria da parte di un Roman veramente dominante!
Vincitore x eccesso di pena: John Kratos

WHAT? Eccesso di pena? Una nuova regola è stata introdotta in WBFF. Mai infierire troppo sul rivale senza cercare la vittoria. Era uno squash evidente, ma a quanto pare totalmente inutile. Psycho Roman è armato della sua Slut e colpisce alle gambe Kratos.
BANG! BANG! BANG!
Le gambe di Kratos sembrano non resistere ai durissimi colpi del romano furioso, che se la prende con lui per aver perso questo match. Il suo orgoglio non può reggerlo. Infine, Kratos è distrutto e solo lo staff della World Bloody Fight Federation lo porta via da questo massacro. L’arbitro incrocia le braccia verso Kratos, facendo capire che si tratta di un gravissimo infortunio. Anche il volto del lottatore greco la dice lunga sull’accaduto.

Taggart: “questi sono infortuni che possono stroncare una carriera!”
Fregna: “hai ragione, spero che non sia grave come sembri”
Taggart: “chi potrà fermare Roman???”

********************************************************************************

The Destroyer Of Your Bodies
The Destroyer Of Your Minds
The Destroyer Of Your Souls


Il distruttore fa il suo ingresso accolto da insulti da parte del pubblico e chi invece gli è fedele osserva il filmato sul titantron delle pessime parole contro MV3 ed infine lo fischia.

The Destroyer: “io sono il distruttore, tornato dall’inferno poiché stufo di regnare in quel posto. Ora voglio Extreme Hell ed ho trovato la soluzione per prendermi il potere. MV3, fatti vedere sul ring”

Risuona la theme song di MV3, che sbuca da sotto al ring ed infine sale su di esso.

MV3: “visti i miei poteri? Sono apparso da sotto al ring, non immaginerai come ci sono arrivato”
Destroyer: “io lo so, sei passato dal condotto dell’arena, lo utilizzavo anch’io per limonare con Katie Lee Summer”
MV3: “ah, però! Mica male. Allora, hai pensato a qualcosa per farmi cambiare idea o ti sei arreso?”
Destroyer: “ricordo che tu mi hai chiesto una cosa da scambiare con il tuo ruolo”
MV3: “un po’ di gnocca?”
Destroyer: “LA gnocca per eccellenza: la mia ex ragazza… KATIE LEE SUMMER”

Katie Lee Summer fa il suo ingresso vestita in accappatoio e raggiunge il ring, dove scambia un bacio portentoso sulle labbra di Destroyer, mentre MV3 rimane a guardare estasiato.

Katie Lee: “ciao, Erik, stai bene? Per chi non mi conoscesse io sono Katie Lee Summer”
MV3: “sei ancora The Naturist?”
Katie Lee: “te lo farò scoprire ora”

Katie Lee si toglie l’accappatoio e sotto è vestita in intimo, lasciando un po’ perplesso MV3 che sperava in qualcosa di più sostanzioso, ma pur sempre esaltato.

MV3: “quindi, hai abbandonato il tuo progetto di comparire nuda agli show?”
Katie Lee: “esatto, ora mi sono specializzata in altre cose. Puoi chiamarmi… The Swallower”
MV3: “Swallower? Oh, questo sì che è poetico”
Destroyer: “ti offro Katie Lee Summer, tu firmami il contratto di General Manager dello show”
MV3: “cosa? E se si trattasse di una truffa? Non posso fidarmi di te, lasciami Katie Lee in prova per una settimana, ti farò sapere”
Destroyer: “una settimana? Scordatelo! Io devo saperlo ora”
MV3: “eh, no, non mi freghi. A me va bene Katie Lee, ma ti farò sapere. Anzi, ho un’idea migliore. Che te ne pare di un segmento a scelta dei fans per decidere chi di noi è più adatto al ruolo di G.M.?”
Destroyer: “certo, proporrò le mie idee alla dirigenza”
MV3: “ed io le mie. Erik, una cosa”
Destroyer: “non c’è bisogno che tu mi dica grazie”
MV3: “no, io volevo dirti un’altra cosa: sei gghey”
Destroyer: “bah”

Destroyer si allontana, mentre Katie Lee dice ad MV3 di avere un po’ freddo e perciò lo porta giù dal ring con lei. Grande ritorno per Katie Lee Summer, la maggiore manager del 2005!!!

********************************************************************************

Taggart: “però, mica male come idea, Destroyer ed MV3 al confronto, tutto questo al ppv”
Fregna: “che gnocca Katie Lee, sto morendo, sto assolutamente per avere un infarto”
Taggart: “Mike, riprenditi, è tempo di Owens vs Fargas!!!!!”
Fregna: “evviva”

Felix Owens vs Antonio Fargas
And now, live at Extreme Hell, grandissima sfida! Felix Owens, l’uomo che una settimana fa ha avuto una shot per il titolo del mondo nell’incredibile FE match, contro Fargas, che ha perso il suo titolo contro Matt Draven.
Storie opposte, quindi. E mentre i due percorrono lo stage la regia ci mostra le azioni salienti dei due in PPV (sotto forma di immagini, non di video, i PPV si comprano, e ne approfitto per dire di non PPV da wbffwrestlingandporno.com!).

I due sono sul ring, l’arbitro da le ultime raccomandazioni e…

VIA!!!!!!!

Fargas ed Owens si studiano per diversi, forse troppi, secondi. Il pubblico li incita ad effettuare la prima mossa, Fargas li da ascolto e colpisce Owens con un Enzeguri Kick dopo essere rimbalzato alle corde! Owens si rialza facilmente, per uno con la sua struttura fisica questo colpo non provoca estremi danni, anzi fa infuriare chi lo subisce, ed infatti Owens effettua un German Suplex! Il Money Mad Man esce dal ring e afferra un tirapugni con sopra le nocche di ferro incise le sue lettere formate da diamanti preziosissimi, per poi tornare nel ring. Fargas si sta rialzando, Owens prova a sferrare un destro TERRIFICANTE, ma il giamaicano intuisce in tempo, si sposta e lo colpisce con un Tornado DDT da far venire la pelle d’oca, non tanto per il colpo subito, quanto per la bellezza e rapidità d’esecuzione! Fargas schiena: 1………..2..Owens si libera subito dopo il conto di due. Ha ancora il tirapugni in mano, Antonio prova a colpirlo con un calcio nelle dita ma Felix evita e…pugno terrificante sullo stomaco!!!!! Fargas si piega in due e casca a terra, è stato un colpo MICIDIALE! Owens esce dal ring e prende un bastone, poi rientra nel ring e prova ad applicare la sua letale Croupier Crossface…ma Antonio evita ciò e leva il bastone con un azione velocissima dalle mani dell’avversario…ED APPLICA LUI LA CROUPIER CROSSFACE!!!!! Incredibile, Fargas ha rubato all’avversario una delle mosse migliori del suo repertorio! La presa è FORTISSIMA, ma tuttavia Owens resiste con le unghie e con i denti e non ne vuole assolutamente sapere di battere il braccio a terra tre volte. La resistenza del Money Mad Man sta venendo messa a durissima prova qui, alza il braccio ma poi ci ripensa…e riesce a liberarsi dalla mossa grazie ad una forza IMMANE! Owens prende il bastone di legno e lo spezza in due per dimostrare la propria forza al pubblico!!! Ma un rollup dal nulla di Fargas cerca di dimostrare che si può vincere anche senza l’aiuto della forza, ma della testa: 1………………2………………..Noooooooooo!!!!!!!!!!!!! QUASI UN 3!!!!!!!!!!! Per un ciuffo dei capelli di Dibbio (che non ci sono)!!!!! Owens si rialza, è furibondo, esce dal ring e prende una sedia di METALLO, poi rientra e cerca con l’arma di colpire Fargas…che però è più veloce, e si sposta in tempo, salta sulle corde…ASAI MOONSAULT INTO DDT E LA FACCIA DI OWENS FINISCE CONTRO LA SEDIA!!!!!!!! A segno!!!! Owens ha un taglio e sta fermo a terra, Fargas sale sul paletto per terminare il proprio avversario con la JAMAICAN 630°!!!!!!!! A SSEGGNOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Fargas si stende a terra e schiena, alzando tutta la gamba di Owens: 1………………..2……………………….3!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FINITA!!!!!!!!!!!!!! HA VINTO ANTONIO FARGAS UN MATCH…NO...CHE SUCCEDE?!?!?! L’ARBITRO ALZA LA MANO DI OWENS CHE E’ FERMO A TERRA!!!!! L’arbitro dice a Fargas che le sue spalle erano a terra, a differenza di quelle di Owens, e assegna la vittoria al Money Mad Man! Finale che causerà molte polemiche in WBFF.
Vincitore: Felix Owens

Taggart: “Felix Owens!!!!!!!! Incredibile successo su Fargas, una vittoria puuuulitissima. Ovviamente la mia è ironia”
Fregna: “quanto avrà pagato quell’arbitro per farsi dare la vittoria?”
Taggart: “il pubblico urla all’arbitro di comprarsi un paio di occhiali, pazzesco, questo è da moviolone del lunedì sera!”

********************************************************************************

Sylvia Madison è nel backstage e sta parlando con Brock Jhonson. I due sembrano molto alterati e Sylvia urla parole irripetibili, Brock prende il sopravvento con la sua Maschia voce urlando contro Sylvia:

BJ: Cosa vuoi Sylvia?
SM: Te l’ho detto cosa volgio!!! Odio ripetere le cose!!! E anche se sei tu non lo farò.
BJ: Ah non lo farai? Beh sapevo che eri solo una donna , con solo due grandi tette nel cervello!
SM: ma come ti permetti?
BJ: AHHHH!!! Lasciami perdere!!! Incapace .

Brock Johnson esce dalla stanza sbattendo violentemente la porta. Sylvia rimane per qualche secondo a fissare la porta poi si siede, compostamente, sulla sedia guardando nel vuoto per alcuni istanti, fino ad abbandonarsi in un pianto bambinesco e isterico. Cosi Jack Leone attirato dai singhiozzi della sua collega apre la porta e entra nella stanza.

JL: Sylvia? Stai piangendo? Non ci credo… siamo su candid camera?
SM: ci mancavi solo tu…Sniff
JL: Beh in effetti mancavo prima che arrivassi qui Awh Awh Awh che battutone Ahw Ahw Awh
SM: VATTENE!!! Sniff… buaahh…Sniff
JL: Ma dai… una tettona come te , che piange in questo modo? Dai che stasera se vai a lavorare in queste condizioni i clienti poi si lamentano…
Sm: ….Sniff…
JL: E dai tirati su!!!
SM: non ci riesco…
JL: Ma come? Proprio tu che hai tirato su mai tante di quelle aste, non riesci a tirati su da sola?
SM: Basta!!!
JL: cercavo di ironizzare…e dai… sii forte e dura…
SM: Buaaaahh
JL: ochei scusa dura non è il concetto esatto… Sii forte e lasciati alle spalle queste cose!!!
SM: Non ci riesco…
JL: come non ci riesci? Ma se alle spalle ti lasci prendere da tante cose!!!
SM: BASTA!!!!TI ODIO JACK!!! VATTENE!!! Sniff…
JL: d’accordo Sylvia me ne vado… ma tu, sei così certa di odiarmi???

Jack Leone esce dalla stanza mentre Sylvia rimane pensierosa , che le ultime parole di Jack l’abbiano fatta ragionare?

********************************************************************************

Taggart: “sia chiaro, io non mi fido di Sylvia Madison”
Fregna: “ma di lei non c’è da fidarsi, c’è ben altro da fare. Troppo bella questa donna”
Taggart: “contieniti, abbi un po’ di ritegno”
Fregna: “ritegno? Lo avrò solo in cambio di qualcosa che mi interessa!”

Main event: Enfant Prodige vs Matt Draven (Champion vs Champion)
Grandissima sfida tra due campioni sicuramente in grande spolvero nel recente periodo ! Draven ha appena sconfitto Fargas conquistando l’Hazard Sindrome Title, mentre Perrier ha battuto Brock Johnson diventando Survival champion!

DING DING

Il gong dà il via alla contesa ed è subito Perrier che cerca di assumere l’iniziativa, bloccando da dietro Draven e mettendolo a terra con un ottimo GERMAN SUPLEX! Sequenza di tre GERMAN SUPLEX da parte di Prodige, l’ultimo dei quali a ponte! Prodige va immediatamente per la chiusura del match: 1….2….no, Draven alza la spalla ovviamente è troppo presto per far si che la contesa termini! Prodige alza Matt e si lancia alle corde, ma quest’ultimo è più lesto del francese e lo mette a terra con una violenta CLOTHESLINE!
Draven ora riesce finalmente a reagire, dopo un inizio di contesa sicuramente a favore di Perrier, e lo alza mettendo a segno un HIGH RISK BELLY TO BACK SUPLEX, con Prodige che cade malamente a terra! Draven si fionda per coprire Perrier: 1….2…Prodige al 2.99 alza la spalla, sembrava che questa manovra fosse già risolutiva, ma il francese non è tipo da arrendersi alla prima difficoltà, tutt’altro! Draven alza ancora il francese e con un IRISH WHIP lo manda contro l’angolo per poi colpirlo con una violenta SHOULDER BLOCK! ALTRA SHOULDER BLOCK all’angolo e Perrier finisce a terra! Matt sembra avere il pieno controllo della situazione e pare poter chiudere la contesa da un momento all’altro, rialza Prodige e con un EXECUTION (una sorta di Lariat) mette definitivamente a tacere Prodige! IT’S OVER…1….2…NO!!!!!! EP ha un piede sulle corde e interrompe così lo schienamento! Draven è furioso poiché pretendeva di aver ottenuto lo schienamento di 3 e si lamenta, così Perrier può sorprenderlo da dietro provando un improvviso quanto probabilmente efficace VICTORY ROLL!!!! 1….2……NOOOOO Draven ne esce e si rialza, ma anche Prodige è in piedi e con un DDT mette nuovamente al tappeto Matt, prima di imprigionarlo nella sua PRODIGE LOCK!!!!! PRODIGE LOCK A SEGNO, SEMBRA LO STESSO FINALE DEL MATCH TRA PERRIER E JOHNSON!!!!
Draven tenta di arrivare alle corde, ma sono troppo distanti! Prodige applica la presa con tutte le sue forze, e Draven è sul punto di cedere…

NOOOOOOO INTERVIENE PSYCHO ROMAN E COLPISCE PERRIER FACENDOLO DESISTERE! Draven, seppur grazie all’aiuto di Roman, spezza la sottomissione e si riprende lentamente, mentre Roman alza Prodige per schiantarlo al tappeto con uno PSYCHO DRIVER a dir poco terrificante! Incredibile ed inatteso l’intervento del romano che alza ancora una volta Prodige, per scaraventarlo fuori dal ring con una BODYSLAM! Roman esce dal ring e lancia Prodige contro gli scalini d’acciaio!!!!!!!!
Le grida di dolore di Perrier giungono fin oltre oceano, Roman sta compiendo un vero e proprio massacro, e solo dopo aver fatto sbattere la testa di Perrier contro i gradoni, decide che è giunto il momento di riportarlo sul ring.
Draven ringrazia per questo intervento, seppur tacitamente, e alza Prodige mettendolo a terra con un BUTTERFLY SUPLEX! Il francese è ormai inerme di fronte al suo avversario, che ha vita facile contro un uomo che è stato appena massacrato da un terzo incomodo. Draven è pronto a finire la contesa, rialza Perrier e lo asfalta con un BARK AT THE MOON (Underhook Flipping Piledriver)! Per Perrier è notte inoltrata:

1…..2……3!!!!! Vittoria per Matt Draven, seppur propiziata dall’intervento di uno Psycho Roman veramente in formato devastante quest’oggi a Extreme Hell!
Vincitore: Matt Draven

Taggart: “ma ancora Roman? Che stress, non può intervenire ovunque”
Fregna: “è pazzesco, non riesco a credere a questo intervento”

Psycho Roman ha fra le mani il Survival Title e lo innalza come se fosse oro colato. Interviene la Leone’s Family a cercare di fermare Roman. Jack circonda il romano e cerca di colpirlo con la SPEAR OF THE FEAR, no!!!!!! Prende Denny senza volerlo. Arriva il New Doom Syndacate, nei panni di Brock Johnson ed Antonio Fargas, con loro c’è anche Sylvia Madison. Johnson solleva Roman, ma Fargas cerca di attaccarlo personalmente ed infine i due arrivano a collidere fra loro. Roman se li lascia alle spalle e si avvicina alla Madison, armata di microfono.

Sylvia: “non fare un passo avanti. Vuoi sapere una cosa? Sei bannato dalla WBFF per un’intera settimana. Non voglio più vederti, ci rivediamo non giovedì prossimo ma fra quindici giorni. E guai a te se combini altre cose di questo genere, io posso licenziarti e farti rinchiudere in un manicomio, stupido malato mentale che non sei altro!!!”

Roman strappa il microfono dalle mani della Madison e ci ride all’interno, poi lo getta dietro di sé e sembra pronto ad aggredirla. Jack Leone cerca di intervenire in aiuto della compagna co-owner, ma Roman lo scaglia proprio contro di lei, facendo crollare Sylvia con la testa contro il paletto. PSYCHYLISM, OVVERO UNA LEGTRAP STUNNER sulla co-owner della WBFF. SYLVIA MADISON È DISTRUTTA!!!!!!!! Brock Johnson ed Antonio Fargas arrivano ad assisterla, ma Sylvia sputa sangue dalla bocca. Per lei potrebbe essere giunta la fine della carriera, una fine tragica per la Madison???

Taggart: “sono sconvolto, Sylvia è KO”
Fregna: “che finale per Extreme Hell, che ne sarà di lei?”
Taggart: “lo scopriremo in uno dei prossimi show”

WBFF…Blood Is The Key

********************************************************************************

Credit:
Wordlife85 (4 match)
Tagliagole (Estylon vs Cavendish)
CITH (card + segmenti)
Lionmatt (360° Truth)
Fat shark (segmento Madison in lacrime)


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com