El Kokone [Commentatore #2]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Hammer_
00domenica 17 dicembre 2017 13:12
[IMG]http://i67.tinypic.com/aw3tz7.jpg[/IMG]
El Kokone
Membro #2 del team di commento


Creatore: WBFF Staff; bio curata da Hammer

Ruolo: Secondo commentatore di Bloody Desperation, affiancato a John Taggart

Real Name: Ron (Ronald) Cunnigham

WBFF Name: El Kokone

Soprannomi: Kokonuts; Your Wife's Best Friend

Altezza: 1,71 m

Peso: 72 Kg

Data di nascita: 14/08/1964

Provenienza: Houston (Texas)

Attitude: tendenzialmente Heel; un po' sfaticato, è molto difficile che dia ragione al suo collega Taggart e spesso lo provoca alludendo a frequenti rapporti occasionali con la moglie di quest'ultimo.

Caratteristiche fisiche: un tempo molto magro, adesso sembra aver messo su qualche chilo. Capelli castani un po' brizzolati, sguardo da figlio di buona donna che ne sa sempre una più del diavolo. Non indossa quasi mai abiti eleganti, salvo occasioni speciali come WBFF Maniacs. In genere è un tipo "casual".

Caratteristiche psicologiche: E' un colour commentor, il successo della coppia Kokone-Taggart risiede per lo più nelle provocazioni e allusioni ironiche che El rivolge al suo collega in giacca e cravatta, che condisce gli show WBFF con dei momenti esilaranti. Appare, un po' alla stregua di Slim Jim, come un dipendente che non vede l'ora di terminare il suo lavoro per tornare a casa (spesso si lamenta dei PPV con tanti match in card). Spesso si lascia andare in esternazioni che potrebbero compromettere la sua posizione agli occhi della dirigenza, ma Taggart lo riporta quasi sempre in carreggiata.
Le sue chicche sono le battute su Alicia, la moglie di John Taggart, con cui dice di trascorrere spesso delle notti di passione.

Storia: Cunnigham è da sempre vissuto a Houston in Texas, fino a quando non è stato assunto dalla WBFF Wrestling (da lì ha preferito trasferirsi a Chicago, nell'Illinois). Kokone non ha studiato al college, fin da piccolo sognava di diventare un comico e, nella sua giovinezza, ha inseguito questo obiettivo. Si è ritagliato una discreta fama nello stato del Texas, riuscendo a lavorare nell'ambito del cabaret in maniera frequente e costante, al punto da potersi permettere di farne la sua professione. Un giorno venne avvicinato da un Road Agent della WBFF Wrestling, che stava cercando proprio un uomo con le sue qualità per affiancare al tavolo di commento il telecronista John Taggart. Inizialmente Ron rifiutò, nonostante avrebbe avuto la possibilità di guadagnare un po' di più e di godere della sicurezza di uno stipendio fisso. Tuttavia, un paio di mesi più tardi, ritornò sui suoi passi: dal giorno di quella proposta si interessò di wrestling e quel mondo lo catturò profondamente, facendogli capire che avrebbe potuto sfruttare il suo talento al microfono in una disciplina capace di unire due delle sue passioni insieme, quella per l'intrattenimento e quella più recente per il pro-wrestling. Kokone, quindi, accettò un po' in ritardo la proposta che gli era stata rivolta e firmò un contratto con la federazione di Chicago. Dal giorno dell'assunzione è sempre rimasto attivo al tavolo di commento in pianta stabile, insieme al suo amico (nonostante non lo ammetta mai a lavoro) John Taggart.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com