Edward Anthony Richard Claffey

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pasqualino_Beccu2000
00martedì 9 gennaio 2018 12:51
Edward Anthony Richard Claffey

Ring Name: Edward Anthony Richard Claffey

Real Name: Edward Anthony Richard Claffey Jr.

Soprannomi: The Royal Gentleman

Data di Nascita: 20 marzo 1990 (28 anni)

Provenienza: Manchester, Inghilterra

Altezza: 182 cm

Peso: 86 kg

Theme Song: "Gentleman" by CFO$


Entrance: Edward appare sullo stage indossando un lungo cappotto scuro e fumando una vecchia pipa di legno con la mano sinistra, mentre con la mano destra brandisce il suo ombrello scuro. Fa l’ultimo tiro alla sua pipa, lascia andare una piccola nuvola di fumo, alliscia i propri baffi, per poi farsi strada, con passo elegante, verso il ring. Una volta entrato spegne la pipa, riponendola nella tasca destra del proprio capotto, che in seguito riporrà nel Turnbuckle, accanto al proprio ombrello.

Attire: Egli, duranti i combattimenti, indossa una camicia di pizzo pregiato color azzuro chiaro, accompagnata da un gilet e da dei pantaloni di seta pregiata, entrambi marron chiaro.

Attitude: Face

Gimmick: Un tipico gentiluomo. Sostenitore delle buone maniere, affascinante, follemente innamorato dell'arte rinascimentale. Ama la vecchie maniere, crede che siano le migliori, in quanto ripudia la tecnologia, sostenendo che essa nuoce alle menti dei giovani e porta addirittura allo scandalo.

Biografia.
La vita di Edward è poco emozionante sin dalla nascita. Questo perché suo padre, Arthur Philip James Claffey, era esattamente come lui, solo che lui era nato davvero negli anni 50. Il padre lo educò sin dalla tenera età, istruendolo sulle buone maniere e conferendogli la passione per le donne garbate. Edward quindi non ha mai fatto niente di eclatante in vita sua, non si è mai ubriacato seppur amante del cognac, non ha mai provato droghe ed ha sempre vissuto all'interno di questo suo mondo, che lo ha portato ad ottenere una laurea in storia dell'arte. Svolge una vita fatta di routine e fino a due anni fa lavorava come professore presso l'Accademia Artistica di Manchester. Eppure nella sua vita qualcosa mutò la notte di quel famoso 24 dicembre 2008 quando, rientrando nella propria abituazione dopo la classica bevuta di Thè presso il City Arms, due malviventi assalirono il Gentleman. In Edward, durante quello scontro, fuoriuscí la sua natura da animale. Egli si difese con numerosi pugni, giungendo addirittura a mandare in ospedale, col naso rotto, uno dei due malfattori in coma. La notizia fece scalpore, in particolare perché il padre del giovane Claffey pagò un'immensa somma per mantenere illesa e pulita la fedina penale del proprio successore. Ma Edward comprese una cosa. La sua vita non era destinata solamente all'arte rinascimentale, bensì capì che egli possedeva un'ulteriore vena artistica: quella del Wrestling!

Stile lotta: Powermoves

Finisher Moves:
London Bridge (Is Falling Down) [Springboard Cutter]
English Arm-y [Sol Naciente]

Tradermark Moves:
Royal Gentleman's Kick [Enzuigiri Kick]
City Arms [Modified Indian deathlock]
The Queen's Crossbow [Rolling cutter]
Edward The Great [Sitout double underhook powerbomb]
Renaissance [Brainbuster]
Sir Cularsaw [Tre Mongolian Chop. Una per spalla e poi alla testa, come quando si investe un Sire]
Elementary Edward [Reverse Bridge Chinlock]

Prestavolto: Jude Law, versione Watson nel Film "Sherlock"

cell in the hell
00martedì 9 gennaio 2018 20:15
Benvenuto, ti ho aggiunto la codifica per una migliore lettura della bio.
Ottimo prestavolto Watson dei due film di Sherlock Holmes.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com