Drago a ruota libera sul promo shoot di Robert Dumas

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wordlife85
00lunedì 3 agosto 2015 00:40
In un video rilasciato in esclusiva al sito ufficiale, Petr Vesely racconta il suo punto di vista sul promo di Robert Dumas di venerdì scorso. Ecco alcuni stralci del video.

"Gli attacchi nei confronti del sottoscritto non mi feriscono particolarmente, fa parte del business e credo che non sia andato oltre, nel mio caso specifico sono perfettamente consapevole che le parole di Robert Dumas facciano parte del gioco."

"No, non credo che Jana (NDR: Artemis) se la sia presa particolarmente, ripeto questo è il nostro lavoro, il feud tra me e Robert Dumas si svolge secondo i canoni standard. Attacchi verbali e risposte, non vi sono accordi prima di andare in onda, si improvvisa, ma è tutto ok, quantomeno per quello che riguarda me e Jana."

"Credo che Robert sia andato oltre venerdì scorso, non ha chiesto il mio consenso nel parlare di Daniella, e credo che non l'avrebbe ottenuto. Si è spinto troppo in là con le parole. Non mi sento di condannare la persona, in quanto non percepisco malizia nelle sue parole, tuttavia no, non posso negare di aver provato, per la prima volta da quando calco il palcoscenico WBFF, un fastidio che fatica a scomparire. Serve tempo per metabolizzare."

"Mi chiedete se sarei dovuto comparire sullo stage per rispondere a Robert Dumas, visto che ero in abiti civili e la musica d'ingresso non è partita? A questo non rispondo, mi spiace."


L'intervista completa uscirà a breve sul sito ufficiale.

CREDITS: WBFF Official Website
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com