Dirigente Wbff precedentemente soddisfatto di se stesso cambia idea

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wordlife85
00martedì 3 febbraio 2015 10:12
In un recentissimo meeting aziendale (addirittura più recente del già recente meeting di ieri) il dirigente della Wbff D.B. Wordlife cambia completamente versione e si rimangia quanto detto nella riunione precedente.

"Non credo di essere la persona adatta, quantomeno non più. E' tutta questione di numeri sbagliati, se dò l'80 a Vale poi Cith in qualche modo riuscirà a destabilizzarlo e a riprendersi il 50 prima e poi nuovamente l'80, entreremo così in un loop che non avrà mai fine, e non voglio trovarmi coinvolto."

Alle domande del giornalista che gli chiedeva come mai solo il giorno prima si ritenesse soddisfatto del suo operato, D.B. Wordlife ha risposto senza indugi.

"Mi è stato chiesto di svolgere un certo tipo di compito che credo di aver svolto bene, e se non bene nel miglior modo possibile. Ma è sempre stato un compito a tempo, e il tempo si è concluso."

D.B. Wordlife ha poi simulato un altro show che questa volta non ha ottenuto consensi, e la cosa lo ha spinto a fare un passo indietro perchè è ciò che, parole sue, riteneva "best for business".

D.B. Wordlife ha inoltre confermato di non ritenersi fuori dalla Wbff, ma di continuare a lavorare con un ruolo più marginale rispetto a quello avuto negli ultimi mesi.

CREDITS: ChangeMyMind.net
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com