Dirigente WBFF soddisfatto di se stesso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
WBFFstaff
00lunedì 2 febbraio 2015 22:49
In un meeting aziendale che si è tenuto questa mattina a Chicago, il dirigente D.B. Wordlife ha iniziato un monologo sulle sue qualità nel Business.

"Non penso di essere perfetto, ma mi è stato detto che lo sono", ha riferito agli altri dirigenti, estasiati dal suo carisma.

D.B. Wordlife ha poi simulato un intero show di Wrestling interpretando tutti i lottatori della federazione e pare che sia partito il coro "This is awesome!" e "WBFF, WBFF".

Per concludere, il dirigente ha segnalato il modo ideale per combattere il pericolo rappresentato da Cith & Vale, la coppia di ex dirigenti ormai rilegati a ruoli minori (stampare i discorsi di D.B. Wordlife per esempio o leakare alla stampa i contenuti delle riunioni segrete).

"Il problema è in Cith & Vale. Se dai a Cith l'80% ed a Vale il 20%, diventa come Queen + Paul Rodgers, quindi Cith + Vale. Il problema è che non funziona perché Cith chiede consigli a Vale e lui ci mette il 30%, quindi tornano ad essere Cith & Vale, 50 e 50. Perciò, il segreto per sconfiggerli è di dare a Vale l'80%, lui fa quello che vuole, Cith va in crisi e Cith & Vale rimangono a gestire i non-wrestlers. Problema risolto!"

Credit: E-Fed Insider.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com