Dichiarazioni di Claudio Cazador post-Extreme Desperation

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
HHHThegame
00martedì 2 agosto 2016 01:01
Con la sua vittoria del WBFF Undisputed Title, Claudio Cazador si è laureato come il sesto Triple Crown Champion della storia WBFF.
Approfittando della chiusura estiva della federazione, è stato paparazzato su una spiaggia di Miami, Florida, con tutta la sua famiglia al seguito, o perlomeno buona parte della stessa.
Appena sparsa la voce, subito alcuni quotidiani locali hanno provato ad intervistarlo, ma il neo-campione WBFF si è trincerato dietro una schiera di no-comment nei confronti della stampa.
Ha tuttavia accettato di partecipare come ospite in trasmissione in una radio locale, divertendosi a mettere qualche disco con il local host e rilasciando alcune dichiarazioni, che riportiamo qui di seguito.


-Essere diventato Triple Crown Champion a due anni dal mio debutto è un sogno che si realizza. Non so quanti colleghi siano riuscite in imprese simili, seppure in lidi differenti, ma per me riuscirci qui significa molto, significa dimostrare a tutti che basta credere nei propri sogni ed inseguirli per vederli realizzati.

-L'agenzia di famiglia sopravvive, anche se non la gestisco più io da parecchio; dopo la mia vittoria, stando a quanto mi ha detto Eliza (sorella di Claudio, ndr), i centralini erano roventi, sicuramente c'è stata una bella pubblicità, ma spero di non dover tornare ad occuparmi anche di quegli affari (ride, ndr). Anche perché non mi permetterei mai di contraddire mia sorella (ride di nuovo, ndr).

- Se nella mia carriera, finora, dovessi scegliere l'avversario che mi ha dato più filo da torcere, quello sarebbe Drago. Quel fottuto figlio di pu**ana non voleva cedere mai, avrei potuto staccargli la gamba con una motosega e non si sarebbe comunque arreso; sì, in passato sono stato sconfitto da gente ben più titolata, come Denny Leone, ma nessuno quanto quel bastardo ceco mi ha dato del filo da torcere. Ed è per questo che provo per lui un profondo rispetto.

-Conciliare il ruolo da GM con quello da campione è una grande sfida, mi attira l'idea di gestire i due piani differenti del potere. Spero di essere un campione all'altezza.

-Riguardo Bloody Desperation, non posso darvi alcuna anticipazione su quanto accadrà o sui futuri piani dirigenziali. Posso solo anticiparvi che a breve farò un annuncio riguardo al primo Bloody Desperation dalla riapertura.


Fonte: tangasullespiaggedellaflorida.ano
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com