Denny Leone parla del suo risultato nell'8th King Of Rome e della nuova stagione WBFF

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wordlife85
10lunedì 1 agosto 2016 09:23
Denny Leone, in esclusiva per il sito della WBFF, mostra con orgoglio la cintura di campione FWF appena conquistata, sconfiggendo nei quarti di finale del torneo valevole per l'8th King Of Rome, il precedente campione Child Of Havoc al termine di un incontro epico.

"Oggi, primo agosto 2016, Denny Leone può finalmente affermare, con orgoglio, l'inizio delle sue meritate vacanze.
Ho pensato a più riprese come mi sarei potuto presentare ai microfoni della mia federazione per annunciare quello che sto per annunciare...e quello che posso dire a tutti coloro che speravano in una settimana disastrosa per il sottoscritto, che questa settimana ha segnato la nascita non più di un wrestler superiore a 360°, cosa che si è dimostrata palese sin dal mio ritorno qua in WBFF...quanto wrestler ormai paragonabile alla stregua di un Dio.
Si, senza falsa modestia...Denny Leone è come se fosse Dio, non trovate?"

Denny scoppia a ridere e mostra il titolo di campione assoluto R-Pro appena conquistato a beneficio della telecamera.

"Annuncio di aver già affittato per il 26 di Agosto, prima puntata della nuova stagione WBFF di Bloody Desperation, l'unico e solo show degno di nota della federazione...la Playboy Mansion! Una puntata a dir poco spettacolare per festeggiare come si deve tutto ciò che è accaduto in quel di Extreme Desperation!
La vittoria di Claudio Cazador, nuovo campione assoluto della nostra federazione, un degno rappresentante di quel titolo che, ovviamente, Skyblue non era degno di possedere.
La vittoria del sottoscritto contro Paul DeSade, il rappresentante massimo di Extreme Hell il quale si è dimostrato, seppur valente avversario, una nullità in confronto alla mia maestosa figura di rappresentante della federazione in ambito interfed e non, degno proprietario e uomo degno del rispetto di tutti.
Festeggeremo anche il massacro perpetrato dal fantastico Brutus e dal buon vecchio Nathan Murdoch, il quale ha compreso perfettamente cosa fare per ottenere visibilità, i quali hanno brutalizzato Alcide e Jumala, convinti di aver avuto la meglio su Bloody Desperation solo per aver sconfitto la Hog Family.
Inoltre, daremo un degno benvenuto ai Ninkyo Dantai, degni della mia totale fiducia, a differenza di coloro che attualmente si fregiano dei titoli di campioni di coppia...ma ancora per poco!"

Denny sorride e lucida il titolo FWF.

"Inoltre, annuncio ufficialmente che in quel di Symphony of Darkness vi sarà un rematch tra Claudio Cazador e Skyblue, affinchè nessuno possa anche solo pensare che Denny Leone non conceda seconde possibilità. Il match che chiuderà questa epopea di Skyblue in maniera definitiva sarà un Last Man Standing Match, nudo e crudo!
Inoltre, invito Morgan DeSade e Jack "cambiacognome" Leone a scegliere nove e dico nove rappresentanti del roster di Extreme Hell che si affronteranno contro nove wrestlers scelti da me e da Claudio Cazador in un match 9 contro 9 che metterà in palio qualcosa di clamoroso.
Non aggiungo altro in merito a questo incontro, venite a vivere con noi la puntata di Bloody Desperation alla Playboy Mansion il 26 Agosto!
Ah, due giorni prima c'è Extreme Hell...guardatelo, qualcosa succederà anche li..."

E con le immagini di un Denny sorridente si chiude questo collegamento.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com