Denny Leone [WBFF Wrestling owner]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wordlife85
00martedì 17 febbraio 2015 16:58
Foto


Nome: Denny Leone

Età: 32

Altezza: 1,89

Peso: 112

Provenienza: Portland – Oregon

Mosse d'impatto/potenza:
Belly To Belly Suplex
Bulldog
Clothesline
Crushing Weight Of Reality (Running Powerslam)
Dangerous Life (Implant DDT)
European Uppercut
Ghetto Impact (Powerbomb)
Full Nelson Slam
See You (Fisherman’s Carry modificata, al contrario...l'avversario cade di faccia invece che di schiena)
Snap Suplex
Sorrow’s Suffocation (Double Hands Choke)
Spinebuster

Mosse di sottomissione:
Armbar (e varianti)
Bearhug
Broken Soul (One Leg Boston Crab)
Leglock
Portland Gift (Side Headlock)
SFT

Mosse aeree:
Flying elbow drop
Flying Clothesline
Flyng Spear

Hardcore moves:
CHAIN DDT (DDT che fa sbattere la testa del rivale sulla catena)
CHAIN POWERBOMB (powerbomb sopra la catena)
CHAINMISSION (Locker blocca gamba e braccia dell'avversario con la catena, e, oltre al dolore arrecato dalla mossa stessa, Denny può tranquillamente infierire su di lui)
THE VIOLENCE (Colpo di catena alla schiena)
MY WAY (Appende l'avversario all'angolo con l'ausilio della catena, utilizzata come fosse un cappio...quando l'avversario è privo di forze, Locker lo libera e prova lo schienamento)
DOUBLE C (CROSS CHAIN) (Strangolamento incrociato con catena: catena attorno al collo, estremo sinistro tirato a destra e estremo destro tirato a sinistra)

Tag Team Moves:
Double Clothesline
Hooly-guns (Double Team Angry Stomp In The Face; con Ruud Van Halmstadt)
Legs All Over (Double Diving Leg Drop)
Leone’s Family Affair (Double Spear; con Jack Leone)

Taunt:
Mostra la catena
Muove le mani ripetutamente, in puro stile rap
Solleva le mani, tenendo alti pollice e mignolo
Scuote le corde

Finishers:
L-F-A (Legdrop From Atmosphere -> Diving Legdrop dalla terza corda)
Eternal Pain (Dangerous Vertical Suplex)
Spear Of The Fear (Spear; copiata dal padre)

Armi preferite: la catena ed altri oggetti metallici

Stipulazioni preferite: Casket match, Hardcore match, Texas bullrope match, Extreme chain match

Catch Phrases: “Who Am I?”, “I’m The Flavour Of This Ring”, “I’m an Hoolygan, pray for your life”, “I’m sick of defeating crap”

Gimmick: Ragazzo di strada dalle doti da rapper, nato e cresciuto in un ghetto di Portland, si è ora borghesizzato ed è andato a vivere con sua moglie Taty in una casa lussuosa. La sua tempra è però rimasta immutata, vuole vendicarsi di coloro che lo han fatto soffrire, i suoi genitori, e riversa contro loro e chiunque ostacoli il suo cammino tutto il suo odio. Attenzione però a non far del male a Taty: è lei la sua unica ragione di vita, il suo elemento caratterizzante. Ha trovato un amico ed una motivazione nell'hoolygan Ruud Van Halmstadt.

Attitude: Heel

Theme Music: The Way I Am - Eminem


Caratteristiche e descrizione fisica: Combatte con un vestito nero stracciato nella parte superiore e un paio di jeans rovinatissimi con una catena attorno al jeans stesso, la sua migliore amica...il suo fisico è decisamente robusto anche se non è un wrestler eccessivamente pompato. Discretamente veloce e incredibilmente resistente, Denny fa della potenza il suo punto di forza, anche se non possiede un parco mosse discreto; la sua tecnica infatti è alquanto scarsa, ma sopperisce egregiamente a tale mancanza con una capacità di incassare i colpi notevole e una forza molto elevata.

Caratteristiche psicologiche:: Impulsivo, aggressivo, ciononostante negli ultimi tempi sembra aver messo razionalità nelle sue mosse, ogni cosa che fa ha un suo perchè ed un suo riscontro nella vita di tutti i giorni. Ragazzo di poche parole, preferisce agire piuttosto che parlare. Quando parla, lo fa in modo aggressivo, mischiando lo stile da rapper a quello da hoolygan.

Wrestling style: Brawler, improntato a match di lunga durata atti a sfinire l'avversario, emotivamente e fisicamente. Spesso lotta da Entertainer, punzecchiando i fans.

Storia (pre e-fed e conseguenze durante e-fed): “Non sapevo quale fosse il mio vero nome, ma per convenzione la gente solitamente mi chiamava Denny Locker, credevo di chiamarmi così... quando avevo 6 anni la mia famiglia ha deciso di abbandonarmi in un ghetto di Portland, senza un perchè...e nonostante questo sono ancora vivo! Sono sopravvissuto tra malviventi pericolosi e gente malvagia, ma mi sono fatto valere e nel giro di poco tempo mi sono mescolato a loro, e sono riuscito sempre a difendermi, sin da piccolo quando un bastardo mi ha attaccato per portarmi via quei pochi soldi che mi ero guadagnato facendo l'elemosina in giornata... ma sono riuscito a difendermi grazie ad una catena che ho trovato vicino a un bidone dell'immondizia accanto a me... da allora, la catena è diventata la mia unica amica, siamo stati inseparabili e grazie a lei sono riuscito a vivere con rapine, scippi e furti... questa catena è stata la mia salvezza e non mi ha mai tradito, e mi è servita per fare giustizia verso i miei "genitori"... ho riabbracciato a mio modo coloro che mi hanno messo alla vita, coloro che per 6 anni mi hanno trattato con gioia e amore prima di buttarmi come l'ultima delle lattine... ho voluto vendetta, vendetta, VENDETTA! Ed ora tocca a voi... It’s Locker Time, o meglio it was Locker time! Infatti, ora, non sono più Denny Locker, bensì Denny Leone!”.
Il wrestler di Portland, infatti, grazie all'aiuto di sua moglie Taty e all'involontario quanto bastardo intervento di Sylvia Madison ha scoperto la verità, ovvero che l'owner della WBFF Jack Leone altri non è che il suo vero padre. In WBFF vi sono stati interessanti sviluppi sulla vicenda, mentre lo stesso Denny ha inizialmente fatto fuggire la sua madre adottiva (Carolina Locker) minacciandola con una pistola, e ha in seguito freddato il padre adottivo Patrick Locker con la stessa pistola. I due hanno nascosto il cadavere di Patrick e probabilmente mai nessuno scoprirà quanto accaduto, anche perchè Denny non è mai stato razionale come ora: ha solamente punito colui che l'ha privato di una vita normale e onesta come ogni ragazzino meriterebbe. Bè, in un certo senso ormai fra padre e figlio è tutto risolto... o almeno lo è stato per qualche mese. Campioni di coppia, un padre disposto a fare del figlio una stella. Troppo bello… ma fasullo.
“Mio padre si è approfittato della mia bontà, della mia fede in lui e mi ha tolto quello che era mio. Lo riprenderò, non fidandomi più di nessuno, ad eccezione di Ruud Van Halmstadt. Un hoolygan vale cento volte più dei miei familiari. E sono pronto ad impugnare la mia catena per proseguire la mia vendetta. Ci sarà sangue, ci saranno persone in lacrime, ma nessuno può bloccarmi la strada. Io sono Denny Leone e lotterò fino a diventare il dominatore della federazione”.

Storia nella WBFF: Locker ha sconfitto a WBFF maniacs I Charismatic Roman in un durissimo match, e a Freezing Evolution al suo primo match titolato, sconfigge il longevo campione hardcore Garet Jax, mettendo fine ai suoi 5 mesi e 6 difese del titolo sconfiggendolo in un lucky match! Ora Locker ha la cintura hardcore attorno alla vita ed è entrato a far parte del New Doom Syndacate! Ora deve difendersi dall'assalto di Jax a People Choice, nell'extreme chain match, stipulazione ideata dallo stesso Locker, che ora non è più solo: a Las Vegas è convolato a nozze con il suo amore ritrovato, Taty Locker, la new diva wbff! Locker però viene sconfitto da Garet che torna hardcore champion, e capisce che Jax è degno di essere rispettato. Denny è però molto più sereno ora, e attende con ansia il rematch insieme al suo amore ritrovato che gli sta vicino sempre. Denny affronta in un "cage of luck" match Jax, L e Psycho Roman, e, nonostante un'ottima prestazione, è nuovamente costretto a cedere il passo ad un Jax sempre più fortunato. Locker però è sereno, almeno lo è più del solito, e si vede dai suoi match a Extreme Hell e Bloody Desperation: sconfigge LT, sconfigge Banshee, sconfigge Brystol Squibb, sconfigge addirittura il world bloody heavyweight champion Leone, e arriva con questa impressionante winning streak al seguito alle Last War: New doom syndacate, team di Locker capitanato da Bruce e con Squibb come compagno, Team Leone e Team Devil...uno solo uscirà vincitore, solo un capo sarà campione del mondo...ma poi, triple treath per il titolo al supershow dell'8 aprile...Locker vuole 2 vittorie...2 sole, per diventare world bloody heavyweight champion.
A Last War il New Doom Syndacate trionfa, Locker parte dall'inizio e viene eliminato per penultimo da Leone, a sua volta eliminato da Bruce, capo e compagno di Locker e Squibb. I tre si affrontano in un triple treath match la settimana successiva con in palio il titolo world bloody heavyweight, e Locker trionfa sconfiggendo entrambi gli avversari in un colpo solo. Locker diventa così campione mondiale ma la sua prima difesa non è affatto semplice: castle match, di fronte a lui abbiamo Bruce, Banshee e...ancora lui...Jax! L'eterna ossessione...
Purtroppo, come prevedibile, è proprio Jax a sconfiggere Denny e impossessarsi così del titolo di campione del mondo, e Locker allora partecipa ad un torneo per l'assegnazione del n°1 contender al titolo massimo, e giunge addirittura in finale dove, purtroppo, è costretto ad inchinarsi a Bruce che lo sconfigge dopo un match brutale. Denny è in preda allo sconforto, ma risolve parzialmente alcuni suoi problemi familiari ed è ancora una volta lo scontro tra lui e Jax a catalizzare l'attenzione dei fan: a Extreme Desperation è tempo per la resa dei conti, e stavolta Locker sconfigge Jax e acquista notevole sicurezza.
Purtroppo non è finita qua, poichè Locker scopre che Jack Leone è il suo vero padre...ora è lecito chiedersi se è giusto chiamarlo Denny Locker o Denny Leone.
Denny sconfigge Jack Leone nel loro primo match, ma Jack non si arrende e lo sfida nuovamente in un 3 stages of hell: anche questa volta Jack non riesce a sconfiggere il figlio, ma il match termina in parità.
Ora, terzo e ultimo match tra i due: Father vs son, retirement vs title shot! Fantasticamente è Denny Leone a trionfare, costringendo il padre Jack al ritiro e risparmiandogli la vita.
Poco dopo, Denny ha rappresentato la WBFF insieme al padre contro il New Doom Syndacate per la salvezza della federazione di Chicago. I due hanno fondato la Leone's Family, a cui si è unito il cognato Maximo e dopo anche la madre Sylvia Madison con cui sia lui che Jack si sono riappacificati. La Leone's Family ha vinto i titoli di coppia contro i Kastriotis, ma li ha persi poco dopo contro Bruce Borgetti & Crystal Houghton. Denny è stato leader della stable a The Last War, ma suo padre Jack gli ha fregato le scene ed è diventato campione mondiale poco dopo, così lui ha deciso di dividersi e seguire la propria strada, trovando un alleato in Ruud Van Halmstadt, ovvero The Hoolygan. I due hanno lottato per i titoli di coppia contro i Kastriotis al ppv Extreme Desperation 2007 ma sono stati sconfitti. Denny ha affrontato successivamente il padre per il titolo mondiale, senza ottenere il successo, poi lui e Ruud hanno perso nuovamente con i Kastriotis a Blood River 2007.
Ritorna dopo 7 anni di assenza in Wbff, vincendo l'Extreme Rumble Match del 2015.
Il suo stint in WBFF concede a Denny la possibilità di confrontarsi con Aaron Kirk, con in palio l'Undisputed Heavyweight Title. Denny fallisce l'assalto a causa di interferenze esterne, ma rimane pressochè imbattuto e mai schienato/sottomesso se non nel match di Extreme Desperation contro Time, che lo schiena in quello che di fatto è un Handicap Match, aiutato da Jack Leone dopo che Denny ha resistito a tutto. I due si erano scontrati un mese prima, e Denny aveva letteralmente brutalizzato il cavaliere del Tempo. Il tempo dà a Denny la possibilità di redimersi, ed affronterà Time in un ultimo scontro che vede coinvolto anche Jack Leone a Survivor of the Ring. Denny conquista il Desperation Iron Man Title, rifiutandosi di proseguire nel torneo.

TITOLI VINTI:
1 x WBFF World Bloody Heavyweight Title
1 x WBFF Hardcore title
1 x NWP Magistral title
1 x WBFF World Tag Team Titles (con Jack Leone)
1 x WBFF Extreme Rumble (2015)
1 x WBFF Desperation Iron Man Title
Norshel
00mercoledì 18 febbraio 2015 22:46
I'm a true born MC
So don't fuck with me
ya bettah get a umbrella for da rhymes i spit
yo go hide somewhea
whea nobody waching
cuz i see ya scared
for da shit dat i'm shovelin'
on ya face ya honkey
you bitch, you donkey
so shut da fuck up Denny, i won't tell ya again
i'm gonna fuck ya moma on ya washing machine
gon fuck her once again, yeah hear her scream
yup, i'm gon only stop when da laundry is clean
yo white bastard!
Aaron Kirk
00giovedì 19 febbraio 2015 04:13
Norshel mi ruba la gimmick da fake!

Di Denny avevo letto soltanto una scheda (linkatami subdolamente & subliminalmente da Davide), aspetto di vederlo all'opera, soprattutto se riesce a reggere bene il passaggio spot-promo che, effettuato con lo stesso personaggio, può essere difficile.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com