Death Shiver 28/04/07

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(poz17)
00sabato 28 aprile 2007 19:16
Death Shiver
21/04/2007
San Antonio (Texas
)

Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners WBFF)
Sgt.Hoot (General Manager Death Shiver)
Vacante (Deadly Shiver Champion)
Dragon III (Universal Champion)
...
Avernus
Bass
L’imperatore
John “Justice” Jamison
Dragon III
Raziel
Bryan
Silvan
Steven
Aleister Crowley
Hannibal


******************************************************************************
Un General Manager...
Un Criminale con poco rispetto per le gerarchie...
E una lotta fra i due senza esclusioni di colpi...

Bass: “Fatti da parte!”
Hoot: “Sai come chiamo quelli come te? Feccia della società!”
Bass: “Sì, però scopano...”

Hoot indice un Handicap match per Bass, nel Main Event della serata. Ma le immagini ci mostrano un Bass in forma che rispedisce la minaccia al mittente, vincendo la contesa...

Poteva però finire qui?

Hoot: “... preparati ad un match contro un sadico più sadico di te! Perchè come sfidante per questa sera ti ho scelto Hannibal! E chi vincerà, andrà dritto nella Cage of Death Shiver. E chi perderà... addio sogni di conquistare il Deadly Shiver Title! Mi sono spiegato?”
Bass: “Come una vela al vento!”

Hoot fa una smorfia di disgusto in faccia a Bass e se ne va, ma The Criminal non sembra impressionato, anzi ricomincia a canticchiare...

Bass: “Du du du du... la la la laaaaaa... Hoooootie èèèèèè... un omogheyyyyyyy....”

Nel Main Event, Bass viene sconfitto da Hannibal, ma la sua astuzia gli fa giocare un ennesimo colpo al General Manager, chiamando sul ring l’avvocato Tim Sunner...

Sunner: “... la mia arma più letale nei suoi confronti e qui, in questi documenti che tengo dentro alla mia ventiquattrore e che recitanto due parole che vuoi del wrestling conoscete molto bene: Title Shot!”
Hoot: “Title Shot?”
...
Sunner: “È nel suo pieno diritto... Il mio assistito ha ragione, signor Hoot.”
Hoot: “E sia! Giocati la tua Title Shot, ma non credere che la cosa nasca e muoia all’interno della Cage of Death Shiver! Ci rivedremo, Bass...”

Le parole del GM ci spiegano come questa storia non sia certo giunta alla sua conclusione...

Un Generla Manager...
Un Criminale...
E un nuovo show di Death Shiver che sta per partire!


******************************************************************************



******************************************************************************

Death Shiver is on, guys! Siamo di fronte ad un nuovo show ultraviolento, che vedrà armi a profusione sul ring e (pare) pure un match in cui le puntine saranno parte integrante della contesa. Violenza, amici! Ma intanto sentiamo una theme song a noi familiare, altri non è che l’ingresso dell’Imperatore...

L’Imperatore: “Chiedo a tutti di inneggiare al nome dell’Imperatore.”
Pubblico: “BOOOOOOOO!”
L’Imperatore: “Non potete tenere questo atteggiamento nei confronti dell’autorità! Pollice verso per voi!”
Pubblico: “FLY DOWN! FLY DOWN! FLY DOWN!”
L’Imperatore: “Beh, pagherete caro questo affronto. Già ho espresso il mio pollice verso in vostro riguardo. Ma di voi mi occuperò più avanti. Perchè il pollice verso è da indirizzare pure ad un altro uomo, del quale attualmente mi interessa di più: Avernus! Tu stai infangando la mia figura, e attarverso di me la storia gloriosa di una grande dominio, come quello di Roma. La Roma imperiale, Roma caput mundi! Hai cercato di ostacolarmi anche nel nostro match di settimana scorsa. Se non fosse stato per me, quell’incontro non lo avremmo mai vinto! Sei un vile ed un infame, Avernus! Non hai nemmeno il coraggio di mostrare il tuo volto! Ed è per questo che a Lands of Rising Stars...”

Ma L’Imperatore deve fermarsi perchè sta risuonando la theme song di Avernus e l’uomo senza volto appare sullo stage, si porta sul ring, mostra minacciosamente il suo artiglio e quindi prende un microfono.

Avernus: “Io infango il nome di Roma? Tu infanghi il nome di una grande Repubblica marinara, valorosa nei suoi anni. Non ti permetto di dare del codardo a chi oggi incarna la diretta discendenza dei doge, che si pone come nuovo doge del wrestling.”
L’Imperatore: “Mostra il tuo volto, allora, se sei tanto coraggioso...”
Avernus: “Io non posso mostrare il mio volto, perchè non ne ho uno. Io vivo senza bocca e senza occhi. Ma nonostante questo parlo, e nonostante tutto vedo: ho visto il tuo comportamento nel match della settimana scorsa. Credi che tutto sia dovuto alla tua forza? Che senza di te non avrei vinto quel match? Pur senza bocca, posso dirti che ti sbagli. Avernus e Venezia hanno primeggiato. L’Imperatore e Roma hanno dimostrato tutto il loro declino. E a Lands of Rising Stars... Roma delenda est!”
L’Imperatore: “Come ti permetti di parlare così di un impero che è durato nei secoli, storpio? La tua amata Venezia è solo un punto nella storia, solo un barlume di gloria rispetto all’onore abbagliante della città che fu di Romolo e Remo!”
Avernus: “Venezia è il cardine della storia!”
L’Imperatore: “Ah ah ah! Il cardine? Non siete valorosi guerrieri! Siete solo comodi mercanti, con le vostre pance piene! Noi abbiamo dimostrato la nostra forza in battaglia, voi che avete fatto nella storia? Avete mercanteggiato, speso denari, comprato i vostri nemici. Non avete mai dimostrato valore in guerra. Ed è in nome di quel valore che io ti umilierò a Lands of Rising Stars!”
Avernus: “Non vedrai la mia umiliazione, ma il crollo delle tue convinzioni...”

I due si sfidano a centro ring, quando giunge sullo stage Dragon III, accompagnato dalla belt dello Universal Title. Dragon III raggiunge il quadrato, e sembra ben disposto a partecipare alla conversazione.

DIII: “Ma che belle parole, miei cari. Roma! Venezia! Onore e strategia! Io non sono avvezzo alla vostra triste storia. Io vengo da un paese lontano, dall’isola nipponica. Forse non condivido nulla del vostro passato, ma ricordo il valore estremo dei samurai, eroi invincibili. Questo l’onore che porto con me, questo il motivo per cui a Lands of Rising Stars voi dovrete guardarmi alzare nuovamente la mia cintura dello Universal Title. In faccia alla vostra sconfitta! In faccia al vostro valore ferito!”
L’Imperatore: “Il mio valore non si può sconfiggere, così come non si può ferire! La storia che ho alle mie spalle mi permette di essere più forte di ogni minaccia ed ogni assalto. Ricorda: ciò che non mi uccide mi rende più forte! Verrò a strapparti quel titolo con le mie mani robuste di romano valoroso!”
Dragon III: “Non hai che da provarci!”
L’Imperatore: “PER ROMA!”

L’Imperatore fa per scagliarsi contro Dragon III, con Avernus che osserva la scena, come se fosse felice di vedere i suoi avversari eliminarsi a vicenda in vista della sfida al PPV. Ma ad interrompere la possibile rissa, arriva sullo stage il General Manger Sgt. Hoot.

Hoot: “Ho sentito delle ottime parole pronunciate da tutti e tre, e questo mi piace! Questo fa della vostra una grande sfida! Uomini valorosi, come un sergente dell’esercito quale io sono. Uomini orgogliosi del loro passato, della loro provenienza e della loro origine! Questo dovrebbe essere un uomo! Con queste parole un uomo si fa forte e tempra corpo e mente! I miei complimenti... Ma vi chiedo di fermarvi comunque e non rovinare questo splendido momento dialettico con pugni e calci fuoriprogramma. Fatelo sul ring di Lands of Rising Stars, e onorate quella cintura. E tu, Dragon III, che hai tutta questa voglia di confrontarti sul ring, metti questo carattere e questa grinta al servizio dello show, e affronta Extreme Steven come era già stato stabilito. E fallo subito perchè il tuo match è... NEXT!”

Hoot abbandona lo stage. L’Imperatore guarda Avernus e Dragon III prima di abbandonare il ring. Avernus invece sceglie di non volgere il suo “sguardo” verso nessuno, ed inquietante come sempre, lento si appresta a lasciare il quadrato, dando spazio a Dragon III e alla sua sfida contro Extreme Steven!


******************************************************************************

Dragon vs Steven(Tack Match)

Siamo giunti ora al match più Hardcore della serata…. Il Tack Match tra L’universal Champion Dragon III e “Estreme” Steven…Una musichetta orientale suona nell’arena… Questo può significare una sola cosa…. L’universal champ is here!!! Dragon III fa il suo ingresso nell’arena!!! Accolto da Grandi applausi quest’oggi il nostro campione… sale sul ring e aspetta il suo avversario…In The End , dei bravissimi Linkin Park risuona nell’arena!! Estreme Steven Is In Da House!!!Si precipita sul ring con una velocità micidiale e si pone davanti al suo avversario… mentre attendiamo che l’arbitro ufficializzi l’inizio del match, eccovi un veloce riepilogo delle regole del match

Sul titantron compaiono le regole del match

Tack Match

- Gli schieramenti valgono ovunque
- Tutta l’area all’esterno del ring verrà ricoperta da milioni di puntine!!!

L’arbitro attende che gli addetti della World Bloody Fight Federation finiscano di spargere tutte le puntine nell’area designata…. Ora hanno finalmente finito!! Il match può avere inizio!!

DIN DIN DIN!!!

Dragon III propone una stretta di mano a Steven… Steven accetta ma Dragon Gli gira il braccio dietro la schiena applicando una chiave articolare… Steven ha difficoltà ad uscire .. corre verso le corde e all’ultimo secondo si abbassa! Dragon rischia seriamente di rovinare fra le puntine ma con un’agile colpo di reni riesci a mantenersi sull’apron ring.. Steven è girato a intrattenersi convinto che Dragon sia caduto nelle puntine… SPRINGBOARD REVERSE HURRACANRANA!!! DRAGON FA SBATTERE VIOLENTISSIMAMENTE LA NUCA DI STEVEN AL SUOLO!!!
Quasi Steven cadeva fuori dal ring da sotto le corde… Dragon gira Steven a pancia all’aria… Standing Shooting Star Press connessa! Dragon cerca lo schieramento:

1…




ancora niente, il match è ben lungi dall’essere concluso!
Steven è a terra dolorante… Dragon prende fiducia guardando il nemico già senza forze…. Sale sul paletto più vicino… CHIAMA IL DRAGON SAULT!!! Ma Steven si rialza in fretta .. comincia a correre contro il paletto!! RUNNIG HEADBUTT AI GIOELLI DI FAMIGLIA DI DRAGON!!!CHE COLPO!!! Steven sale sulle corde… Dito al cielo per lui!! EXTREME DDT DALLA TERZA CORDA CHE FA CADERE ENTRAMBI SULLE PUNTINE!!!!!

WBFF !!!

WBFF !!!

WBFF !!!

La schiena di Steven è un calvario !!! non oso immaginare la fronte dell’Universal Champion…
Dopo parecchi istanti, Steven comincia a risollevarsi….risolleva anche Dragon…

HE’S A FUKIN’ CRIMSON MASK!!!!

Steven colpisce Dragon con uno schiaffo che fa volare tra la folla uno schizzo di sangue impressionante fra il pubblico!!

Dragon vedendo il suo sangue volare ha una reazione!! I due si colpiscono duramente a pugni chiusi!!!

Dragon
Steven
Dragon
Steven
Dragon
Dragon
Dragon!!!!

Dragon prova un Toe Kick su Steven, ma Steven lo intercetta e lo colpisce con una gomitata al ginocchio! Steven colpisce a sua volta Dragon con un Toe Kick! Tenta di nuovo una Extreme DDT sulle puntine!!! NO!! DRAGON PROIETTA STEVEN CON UN NORTHEN LIGHT SUPLEX HOLD!!!! ANCORA LA SCHIENA DI STEVEN è COLPITA DURAMENTE!!!

1……






2…….




NO, ancora no! Steven alza una spalla!! Dragon si rialza in piedi… Rialza anche Steven e lo getta all’interno del ring… Dragon cerca qualcosa sotto il ring… LA SUA KATANA DI LEGNO… MA è AVVOLTA NEL FILO SPINATO!!!! Dragon non è contento… cerca qualcos’altro… LIQUIDO INFIAMMABILE CON CUI IRRORA TUTTA LA SUA KATANA!!! Dragon ora sale finalmente sul ring… Steven è già in piedi… i due sono ancora uno di fronte all’altro… Dragon tenta di colpire al volto Steven con la Satana; ma Steven schiva agilmente il colpo!!! STEVETERMINATOR!!!! Steven colpisce con un calcio la Katana che colpisce il volto di Dragon!!!

MORE BLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD!!!!

Dragon barcolla e si appoggia alle corde… Steven è dietro di lui… SCHOOL BOY!!!

1…….





2…….



3…. QUASI!!!! Dragon esce anche da questo tentativo di schienamento!!!

I due wrestler sono spossati… Dragon allunga una mano a terra…. Afferra la sua katana…. Cerca qualcosa nella tasca… L’ha trovato! Ora è più tranquillo… lancia la Katana fuori dal ring… afferra Steven e lo rialza in piedi… lo lancia alle corde e lo aspetta vicino alle corde dalla parte opposte… BELLY 2 BELLY SUPLEX DA DENTRO A FUORI RING!!! STEVEN COLPISCE CON LA SCHIENA LE BARRIERE PROTETTIVE PER POI ATTERRARE DI VENTRE SULLE PUNTINE!!!

WBFF!!!

WBFF!!!

WBFF!!!

Dragon ha in pugno la vittoria… scende dal ring e riprende in mano la Katana.. riette la mano in tasca,,,, UNO ZIPPO!!! LO ACCENDE!!!


FIREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

INCENDIA LA KATANA AVVOLTA NEL FILO SPINATO!!!!

ASPETTA CHE STEVEN SI ALZI… SI è ALZATO!!!






EXCUSE MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

STEVEN COLPISCE DRAGON COL LA SKO!!! SKO CHE FA IMPATTARE LA FACCIA DI DRAGON CON LA KATANA E CON LE PUNTINE!!!!

PIN !!! PIN!!!

1…………………….






2……………………………….




3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

STEVEN VINCE IL MATCH QUANDO DRAGON AVEVA TRA LE MANI LA VITTORIA!!!

******************************************************************************

EXTREME STEVEN
EXTREEEEEEEEEEEME STEEEEEEEEEEVEN!!!
Il ragazzo estremo ha mostrato tutta la sua abilità in un match incredibile, battendo niente poco di meno che il detentore dello Universal Title, Dragon III! Il lottatore è sfinito ma felice, e d abbandona il ring alzando un braccio stanco al cielo, in segno di vittoria. Extreme Steven sta per lasciare l’arena, quando però interviene il GM Sgt. Hoot. Il sergente lo guarda con volto teso, ed Extreme Steven è perplesso, perchè non sa cosa attendersi da quel viso contratto. Ma subito ecco che il volto di Hoot si rilassa in un mezzo sorriso, il granito sembra sbriciolarsi appena in una emozione, e gli pone pure una mano sulla spalla.

Hoot: “Steven... lasciamo dire che sono fiero di te!”
Pubblico: “STEVEN! STEVEN! STEVEN!”
Hoot: “E pure il pubblico di Death Shiver lo è!”
Steven: “Questo mi riempie di orgoglio. È per loro che faccio questo! Per dare loro una grande spettacolo al quale assistere!”
Hoot: “Ed infatti, me ne sono accorto. Ed è proprio per questo che voglio darti una chance particolare.”
Steven: “Chance particolare? Cosa intendi, sergente?”
Hoot: “Intendo dire che tu avrai un match particolare a Lands of Rising Stars. Uno speciale Stairway to Hell!”
Pubblico: “WOOOOOOAAAAAH!”
Steven: “Sono contento che questa tua rivelazione piaccia al pubblico, ma fammi capire, sergente... perchè questo match sarebbe particolare?”
Hoot: “Perchè darà la possibilità al vincitore di diventare #1 contender allo Universal Title!”
Pubblico: “STEVEN IS A #1! STEVEN IS A #1! STEVEN IS A #1!”
Steven: “E lo sarò! Per la mia gente! Per voi tutti! Vi darò qualcosa che non dimenticherete mai!”

Hoot e Extreme Steven abbandonano assieme lo stage, mentre il pubblico è in visibilio per l’annuncio appena dato dal General Manager di Death Shiver!



******************************************************************************

La telecamera si muove in mezzo ad un cimitero. Una serie di dissolvenze incrociate ci mostrano tombe che non recano nemmeno più i nomi dei corpi sepolti, tanto sono consunte. Capiamo chiaramente che si tratta di un cimitero sconsacrato. È solo terra, e morte, e rimpianti. Laddove tutte le vittorie e tutte le sconfitte smettono di avere valore. Il terreno irregolare prende una inclinazione gibbosa, quando scollina lentamente, la telecamera inquadra un uomo di spalle, inginocchiato per terra. La sua mano passa sulla terra smossa, la telecamera di avvicina lenta. L’uomo sembra accorgersi della presenza, ed infatti quando la telecamera si avvicina troppo alla sua figura, che quasi potrebbe svelarcene il volto, ecco che con un rapido movimento la figura umana getta una manciata cospicua di terra che oscura la visuale, e tiene salvo il suo anonimato.

Sfuma la scena, e vediamo una scritta:

TERROR IS COMING BACK!

******************************************************************************

Andiamo nel backstage ed ecco che finalmente troviamo qualcuno che attendevamo dall’inizio dello show, qualcuno che sta dando di matto con il General Manager Sgt. Hoot, ovvero The Criminal, Bass!

Bass: “Eh eh eh! Sono proprio un genietto della furbata, io! Mamma mia, la faccia che ha fatto Hootie quando gli ho sbattuto davanti la mia Title Shot! Ah ah ah, non me la dimenticherò mai, dovessi campare cent’anni! Oh, Jamison, anche tu qui? Vuoi campare cent’anni anche tu? Allora ti conviene sparire!”
JJJ: “Credi di essere tanto furbo, Bass? Non mi piace ciò che stai facendo!”
Bass: “E cos’è che starei facendo di tanto oltraggioso, sentiamo...”
JJJ: “Stai manipolando la giustizia per i tuoi scopi personali e questo non lo posso permettere!”
Bass: “Ah, perchè tu sei sempre onesto e giusto con tutti, vero?”
JJJ: “Puoi giurarci!”
Bass: Questo è solo perchè non ti sei mai trovato di fronte ad un importante match titolato. Ma nella Cage of Death Shiver vedrai che emergerà il tuo lato oscuro, amico. Li dimostrerai il tuo vero volto...”
JJJ: “Io non ho maschere, Bass!”
Bass: “Vuoi che ti strappi la pelle per vedere se dici la verità?”
JJJ: “Non hai che da provarci, criminale!”
???: “Fermi! Che sta succedendo qui?”
JJJ: “Sergente...”
Bass: “Ciao, Hootie! Ma no, niente, si parlava del più e del meno, così... Tipo che adesso io gli strappo la pelle dalla faccia. Cosuccie senza importanza, insomma!”
Hoot: “Taci teppa! E da te, Jamison, non mi sarei mai aspettato di vederti cadere così in basso da accettare le provocazioni di questo individuo inqualificabile!”
JJJ: “Sono stato provato!”
Bass: “Ma sentilo...”
Hoot: “Basta! Tutti e due! Pensate a confrontarvi sul ring, invece che a scannarvi nel backstage!”
JJJ: “Confrontarci sul ring?”
Bass: “Occhio, adesso arriva la chicca...”
Hoot: “Sì... Avremo... Hannibal & Bass vs John Justice Jamison & Rob Raziel!”
Bass: “Visto? Che ti dicevo? Una chicca nel vero senso della parola, Jamison! Va beh, ciao, Hootie... vado a prepararmi per il match. A dopo, giustizialista!”

Bass se ne va mentre vediamo dipinta sul volto del General Manager tutta la furia nei confronti dell’atteggiamento irriverente del Criminale.


******************************************************************************

Imperatore vs Avernus vs Crowley


Felpa nera con il cappuccio sopra la testa, ecco arrivare Crowley, il quale ha una sigaretta in bocca e bottiglia di guinness alla mano, il lottatore entra molto tranquillamente, senza cacare il pubblico, una volta sul ring si mette in un angolo ed aspetta i suoi due avversari di oggi.
L'imperatore è il secondo ad arrivare sullo stage, egli entra sopra un carro trainato da dei cavalli, una volta vicino al ring entra senza passare sotto le corde, ma sale direttamente sul paletto, saluta il pubblico con il saluto romano e poi balza dentro il ring.
Parte la musica di Avernus, le luci scompaiono e un fascio di luce bianca dall'alto cade illuminando tutto il ring. Dopodiché una colonna di fumo fa scomparire il ring. Quando il fumo svanisce Avernus è già appollaiato sul paletto come un gargoyle. Poi salta giù e scompare sotto il mantello nella sua consueta maniera per poi risollevarsi in modo spettrale.

DIN!!! DIN!!! DIN!!!

L’arbitro ha fatto partire il match e Imperatore subito si fionda contro il suo mortale nemico Avernus con un braccio teso, che però viene evitato dal lottatore proveniente da Venezia che poi va a segno con un Spinnin kick molto ben eseguito.
Crowley nel frattempo è sceso dal ring e si è appostato vicino ai gradoni, probabilmente vuole attendere il momento giusto per intervenire nella contesa.
Nel frattempo Avernus è andato a riprendere Imperatore e lo ha posizionato all’angolo, dove va a segno con una serie di calci alti e bassi molto interessante, Avernus sembra essere molto determinato oggi, non vuole in alcun modo perdere l’occasione di procurarsi un vantaggio per il prossimo PPV.
Avernus porta l’avversario al centro del ring lo lancia contro le corde, ma viene girato brillantemente tentativo di spingboard tornado DDT da parte di Avernus ma Imperatore evitae va a segno con un ottimo enzeguri kick!! Che azione da parte del lottatore di origini romane, intanto fuori dal ring Crowley sta cercando degli oggetti sotto il ring e finalmente la sua ricerca va a buon fine infatti il lottatore riesce a trovare una mazza da kendo e si posiziona al centro di un lato del ring, ovviamente fuori dal quadrato, intanto Imperatore ha rialzato Avernus e lo lancia contro le corde, ma Crowley ne approfitta subito e lo colpisce con il kendo stick e poi con una nackbreaker modificata usando le corde, Crowley ora è nel ring ed Imperatore gli si lancia contro andando così però incontro ad una twisting neckbreaker molto ben eseguita e poi ad un springboard moonsault, ottimo, prova lo schieramento, 1..2..3no!! è arrivato Avernus ad interrompere il conteggio, il lottatore di Venezia rialza Crowley e va a segno con la sua mossa patentata, Vendetta!! Crowley sembra fuori uso ma Avernus non vuole schierarlo anzi va a prendere Imperatore, e lo solleva, imperatore è ancora stordito dalla mossa che ha subito precedentemente da Crowley, Avernus prende il rimbalzo dalle corde e prova una springboard spear, a segno!!! Oh mio Dio lo ha spezzato letteralmente in due!!! Imperatore ha degli spasmi e poi alla fine rotola fuori dal ring.
Avernus ora va a concentrare la propria attenzione su Crowley, che è ancora a terra in un angolo del ring, ora il lottaore irlandese viene rialzato e sanciato contro le corde, samoan drop a segno da parte del lottatore veneto, Avernus embra assolutamente in full control !!
Ora egli va a riprende Crowley per i capelli e lo mette in posizione per una bodyslam, e la esegue poi si lancia contro le corde e spingboard santon a segno!!! Lo copre 1..2..no!! Crolwey assolutamente non molla in questo match ed anzi sembra rialzarsi da solo, allora Avernus capisce che deve chiudere il match alla svelta e una volta presa una sedia fuori dal ring la distrugge sul cranio di Crowley provocandogli un forte emorragia!!
Avernus tocca il sangue del suo avversario lo cosparge in modo abbastanza sadico sul suo petto e poi lo posiziona per la Irish Destroyer, la mossa finale del suo avversario, eh no!!! Attenzione da dietro arriva imperatore che lo spinge e lo fa cadere fuori dal ring il lottatore romano si gira per chiudere lui il match ma no!!!, attenzione Crowley si è ripreso e lo posiziona attenzione!!! Irish Destroyer, Irish destroyer a segno !!!, l’originale è andata a segno ora Crowley può andare a schienare Imperatore, avernus non si vede nei paraggi, 1..2..3!!!!
Crowley vince, vince, è la prima vittoria per questo lottatore che grande risultato!!
Ora Crowley è ridotto abbastanza male con molto sangue che gli esce dalla fronte ma comunque finalmente a vinto, anche grazie alla complicità di Imperatore che ha tolto la vittoria ad Avernus il quale è fuori dal ring molto alterato.

Vincitore: Crolwey



******************************************************************************

Crowley afferra un mcirofono e sembra pronto per fare un proclama.

Crowley: “Hai visto, Rob Raziel? Puoi solo pensare di aspirare a tanto? Il prossimo PPV si chiamerà Lands of Rising Stars: le terre delle stelle nascenti! E chi meglio di me può vantare il ruolo di vera stella di questo show? Aleister Crowley, Raziel, ricorda questo nome. Il nome che dominerà Death Shiver. Io ti cancellerò, e cancellerò anche il nome di Stivi dal ricordo di questa gente, tanta sarà la mia abilità sul ring!”

Sullo stage arriva Hoot, con il microfono in mano. Super lavoro per il GM questa sera!

Hoot: “La nuova stella di Death Shiver? Non hai che da dimostrarlo! Quindi a Lands of Rising Stars tu sarai inserito nel match per il #1 contender allo Universal Title. E non sarai l’unico ad affrontare un altro wrestler che potrebbe diventare un nome eccellente dello show, ovvero Extreme Steven!”

Crowley guarda Hoot sullo stage e sorride, sicuro di sè...


******************************************************************************

Card provvisoria Land of Rising Stars

Death Shiver Title
Cage of Death Shiver
John "Justice" Jamison vs Bass vs Hannibal vs Raziel

Universal Title

Dragon III c vs Imperatore vs Avernus

Univeral Title #1 contender
Stairway to Hell

Steven vs Crowley
******************************************************************************

Bryant e Silvan sono giunti al fatidico faccia a facci questa sera. Saranno sul ring per un Face Off. Ma di che si tratta, in realtà, questo lo sapremo tra poco. Prima dobbiamo andare una attimo a ricapitolare le puntate della loro rivalità, per chi si fosse perso qualcosa (non dovremmo essere così buoni nei vostri confronti, ma facciamo uno strappo alla regola per questa volta...)

Il primo confronto risale al 7 aprile scorso, quando durate una puntata di Death Shiver, Bryant salì sul ring a chiedere per la prima volta il suo talk show, uno siparietto che, a suo dire, avrebbe spazzato via il ricordo del The S-planatin di Stivi, appena passato a Bloody Desperation. A questo punto intervenne Silvan...

Silvan: “Bravo! Devo farti i miei complimenti. Si può non condividere quello che dici, ma hai presenza, faccia tosta, ed un’ottima mic skill, davvero, dico sul serio. Uno come te merita di stare al centro della scena con un microfono in mano, sei nato per fare l’intrattenitore. Quando va detto, va detto...”
Bryant: “Beh... quand’è così... grazie!”
Silvan: “Ma dove cazzo voui andare? Non ti rendi nemmeno conto quando uno ti prende per il culo? Complimenti, la tua carriera da wrestler inizia nel migliore dei modi. Preso per il culo durante un angle, preso a calci nel culo durante un match!”
Pubblico: “Ah ah ah!”
Bryant: “Che diavolo ridete, stronzi!”
Silvan: “Certo che ridono, perchè sei patetico. Ma guardati! Vieni qui, ti mostri con arroganza, e al primo che ti dice qualcosa contro non sai nemmeno replicare. E tu dovresti essere quello che farà dimenticare Stivi? Ma fammi il favore! Anzi, faccelo a tutti quanti: prendi un quintale di purga e muori di diarrea, corri!”
Pubblico: “Ah ah ah!”
Bryant: “Attento, perchè mi sto...”
Silvan: “Rendendo ridicolo? Certo, lo stai facendo! Ma vedi... se io chiedessi al pubblico una cosa semplicissima... che so... preferite Stivi o Bryant?”
Pubblico: “STIVI! STIVI! STIVI!”
Bryant: “Gli farò cambiare idea. E a te farò ingoiare tutti i denti!”
Silvan: “Certo, ne sono sicuro. Intanto tu, ingoia questa cascata di merda!”
Pubblico: “Ah ah ah!”
Silvan: “Buona fortuna, Perfect Idiot Bryant. Ne avrai bisogno...”

Tale sambio di opnioni non rimane isolato, e anzi si incendia la settimana successiva, nel backstage...

Silvan: “Ehi, stupidotto! Stai andando ad inondarci le orecchie con qualcuna delle tue stronzate?”
Bryant: “Porta rispetto, Silvan!”
Silvan: “Portare rispetto? Ehi, ma dico, ti sei visto? E guardandoti allo specchio, hai forse trovato il più infimo motivo per il quale io dovrei rispettarti?”
Bryant: “Tu devi rispettarmi perchè io sono un grande show man!”
Silvan: “Ah ah ah! Ma non farmi ridere! Un grande collezionista di cazzate certamente, ma un grande show m...”

Pugni e calci si susseguono, i due sono pericolosamente sul bordo dello stage e il pubblico pregusta già un bel sick bump che chiuda la scazzottata. Ma interviene la security che tra mille difficoltà riesce a dividere i due e a deludere contemporaneamente i fan di Death Shiver presenti nell’arena.

Da qui ne deriva la stipulazione di un match one vs one fra Silvan e Bryant da disputarsi la settimana successiva. Tutto sembra pronto, ma durante il segmento di apertura dello show, Bryant commette l’errore di irritare il General Manager...

Bryant: “Hootie...”
Hoot: “Hootie?! La volete smettere una buona volta con questo nomignolo assurdo?!? Ne ho le palle piene!”
Bryant: “Hootie, Hootie, Hootie... Devi farmi parlare... La gente desidera sentirmi parlare al microfono. Ama la mia dialettica, o mic skill che dir si voglia. Ed è unicamente per questo, e per innalzare il valore di questo show, che ti chiedo formalmente di dare vita al mio talk show!”
Hoot: “L’unica cosa che sei riuscito a far innalzare, è la mia pressione!”
Bryant: “Strano modo di dire sì...”
Hoot: “E infatti il mio è un no! Non avrai il tuo talk show, ma avrai un bel match da disputare!”
Bryant: “Lo so. Contro quel pallone gonfiato di Silvan.”
Hoot: “Mi hai talmente fatto girare le gonadi che ho appena deciso che quel match non si farà!”
Bryant: “Scherzi?”
Hoot: “Affatto. E per tua norma e regola, io non scherzo mai! Tu sarai sul ring con Silvan stasera, ma in coppia. E il match sarà... Bryant & Silvan vs Avernus & L’Imperatore!”
Pubblico: “WOOOAAAAAH!”
Hoot: “Vedi? Questo apprezzano, altro che il tuo talk show!”
Bryant: “Ma...”
Hoot: “Niente ma! Preparati per il tuo match, invece!”

Mettere due che si odiano a morte in Tag assieme? Cosa può comportare questo? Oltre allo sconfitta nel match (patita dai più esperti Avernus e L’Imperatore) durante il match emerge qualche attrito fra i due...

Silvan va per dare il cambio ma Bryan non lo da, Silvan è molto stanco ed allora insulta Bryan e torna dal lottatore romano, lo prende e lo loncia contro le corde, ma viene girato, Bryan tocca la schiena del suo compagno e quindi diventa l’uomo legale, e connette con una twisting santon, ottima azione e successivo schieramento 1..2..no!!! attenzione!! Bryan e Silvan sono a muso duro perché Silvan è arrabbiato per non avere ricevuto il cambio prima, attenzione roll up di Imperatore 1..2..no!!! Silvan ha salvato Bryan clamorosamente ed ora torna all’angolo dicendo al suo compagno di lottare come si deve.

I due si troveranno poco dopo nel backstage, ma il loro scambio di battute sarà tutt’altro che un incontro chiarificatore e riappacificatore...

Silvan: “Eccolo qua, cercavo proprio te...”
Bryant: “Ti avviso che non è serata.”
Silvan: “Si è visto prima, sul ring, che per te non è serata. Ma mi sa che per te non è settimana, mese, anno nè tantomeno vita. Sei un fallito, Bryant!”
Bryant: “Tu dov’eri mentre mi mettevano sotto quei due bestioni, eh? A startene in un angolo a guardare, immagino...”
Silvan: “Almeno io, qualcosa ho dimostrato di saper fare. Tu l’unica cosa che ti riesce e andare in giro a sparare cazzate su un talk show che dovresti fare. Io almeno non mi rendo ridicolo.”
Bryant: “Puoi insultarmi quanto ti pare, il mio talk show si farà! È solo questione di tempo!”
Silvan: “Questione di tempo? Certo, il tuo licenziamento è senz’altro solo una questione di tempo.”
Bryant: “Non ho tempo per personaggi assurdi come te. Io ho solo il mio talk show in menet. Questo mi interessa!”
Silvan: “Tu sei un lottatore, Bryant, quindi devi lottare!”
Bryant: “Ma sono anche un grande intrattenitore, quindi chiedo che sia rispettato il mio diritto ad intrattenere la gente.”
Silvan: “Diritto ad intrattenere... mmmm... Mi sta venendo un’idea...”
Bryant: “Tu che aiuti me? Non ci credo...”
Silvan: “E fai bene, perchè io non ti aiuto affatto. Io ti sfido!”
Bryant: “Sfidarmi?”
Silvan: “Già! La settimana prossima... In un Face Off!”

E detto questo, Silvan fa per andarsene, quando Bryant gli urla dietro...

Bryant: “Cosa cazzo è un Face Off? Ehi, idiota, spiegati fino in fondo!”
Silvan: “Lo saprai la prossima settimana!”

E da qui deriva la sfida di questa sera ovvero:


Silvan vs Bryant


FACE OFF



Up next!

******************************************************************************

Una theme song riconoscibilissima pervade l’arena: “Another Body Murdered” dei Faith No More introduce nell’arena la co-owner della federazione, la celeberrima e temutissima Sylvia Madison! La donna si atteggia da femme fatale, ma il pubblico, seppur deliziato dai suoi gesti, mantiene un atteggiamento di astio e derisione nei confronti della potentissima proprietaria della WBFF. Forse hanno tutti bene presente cosa recita l’anagrafe riguardo alla data di nascita della Madison...

Madison: “Pubblico di Death Shiver... here I go again!”
Pubblico: “THE BITCH IN THE RED DRESS! THE BITCH IN THE RED DRESS! THE BITCH IN THE RED DRESS!”
Madison: “Grazie, grazie... Sono orgoliosa di questo coretto.”
Pubblico: “THE BITCH IN THE RED DRESS! THE BITCH IN THE RED DRESS! THE BITCH IN THE RED DRESS!”
Madison: “Ormai mi sto affezionando a questo splendido show grigio! A Bloody Desperation ormai fanno solo Pure wrestling, e non si vede più una goccia di sangue stillata, e a me sembra un piccolo tradimento delle origini della federazione. Ad Extreme Hell, poi, mi tocca vedere quel farabutto di Brock Johnson cingere la più importante cintura della WBFF. Qui invece non ho nemici nè antipatie e si può ancora gridare: BLOOD!”
Pubblico: “BLOOD! BLOOD! BLOOD!”
Madison: “Sì, sono affezionata a questo gioiellino ultraviolent. Ma affezionata a voi, no, brutti tonti!”
Pubblico: “BOOOOOOOOO!”
Madison: “Che volete farci? Siamo in Texas, e in Texas l’intelligenza l’avete data da mangiare ai vostri allevamenti, stupidi mandriani con il letame sulle scarpe!”
Pubblico: “BOOOOOOOOO!”
Madison: “Ehi, non prendetevela con me, ma con voi stessi. Se lo sterco fosse intelligenza, voi sareste dei grandissimi geni. Purtroppo... non lo è!”
Pubblico: “YOU’RE A GREAT BITCH! YOU’RE A GREAT BITCH! YOU’RE A GREAT BITCH!”
Madison: “Sono una grande spiaggia?”
Pubblico: “BITCH! BITCH! BITCH!”
Madison: “Ah, sono una grande puttana! Meno male... Credevo vi foste bevuti il cervello proprio in questo preciso istante. Invece, sono contenta di constatare che ve lo siete bevuti anni e anni fa. Come sospettavo, tra l’altro...”
Pubblico: “SYLVIA GO HOME! SYLVIA GO HOME! SYLVIA GO HOME!”
Madison: “Sognate! Io non me ne torno a casa perchè un gruppo di lerci mandriani me lo ordina con così poco garbo. Chi credete di comandare? Io sono la proprietaria di questa federazione, dunque faccio ciò che mi pare e piace. E poi... vi pare questo il modo di rivolgervi ad una signora di classe come la sottoscritta?”
Pubblico: “YOU’RE JUST A BITCH! YOU’RE JUST A BITCH! YOU’RE JUST A BITCH!”
Madison: “Va bene, pensatela come volete... Io comunque non ho tempo da perdere con voi, perchè sono qui per un altro motivo. Quindi... invece di andarmene come voi desiderate, io renderò questo ring ancora più affollato. Infatti tra un attimo inviterò sul quadrato due lottatori, che si affronteranno in un Face Off!”
Pubblico: “WHAT?!?”
Madison: “Molto semplice. Oh, beh, molto semplice... non per degli ignoranti come voi, ovviamente...”
Pubblico: “BOOOOOOOO!”
Madison: “Un Face Off non è altro che un contest in salsa talk show. I due personaggi che vi presenterò adesso si dovranno affrontare a colpi di speeches per dimostrare chi ha la migliore mic skill!”
Pubblico: “BLOOD! BLOOD! BLOOD!”
Madison: “No, niente sangue, in questo momento, ma parole! Visto che a differenza di voi bifolchi, c’è qualcuno che il dono della parola ce l’ha davvero!”
Pubblico: “BOOOOOOOOO!”
Madison: “Mic skill dunque! E chi avrà la migliore, vincerà la contesa! A giudizio insindacabile di un giudice imparziale e sempre corretto nel corso della sua carriera, vale a dire... me stessa! Che entrino dunque i due partecipanti! Ladies and gentleman... Bryant e Silvan!”

Silvan e Bryant si presentano assieme sullo stage. Un po’ si spintonano, e un po’ si guardano in cagnesco. Comunque raggiungono il ring riuscendo a non mettersi le mani addosso, e dunque si armano all’istante di un microfono a testa, prontissimi e tesissimi per questa sfida particolare che li vedrà opporsi. Bryant dovrà dimostrarsi all’altezza di quel talk show che da settimane va chiedendo in giro. Silvan dovrà confermare l’ottima impressione data nel ruolo di intervistatore nel corso del Supershow Crossroad. Staremo a vedere...

Madison: “Silvan... Bryant... Benvenuti! Diamo inizio a questo Face Off! Bryant a te la prima parola!”
Bryant: “Bene! Sono felice di poter finalmente utilizzare questo microfono per potermi esprimere davanti al pubblico senza essere interrotto. Ora dimostrerò la mia capacità nell’utilizzo di questo strumento, perchè, guyz, io sono un mago della parola, e per questo e soltanto per questo merito appieno quel talk show che sto cercando di mettere in piedi. Me lo negano di continuo, ma dopo stasera non potranno più dirmi di no! Potrei stare qui a dirvi che quel bamboccio che parlerà dopo di me ha solo il trenta per cento delle mie capacità di intrattenitore, ma vedete... io non sono un tipo maleducato. Io non offendo. Non arrivo a certe bassezze! Io ho solo la certezza del mio ego, e il mio ego dice solo e soltanto una cosa: sono un acrobata del microfono!”
Madison: “Mmmmmm... Non male, ma non mi hai convinto del tutto... Silvan, è il tuo momento!”
Silvan: “Io avrei solo il trenta per cento delle tue capacità di intrattenitore? Sgonfiati, Bryant! Tra l’altro, che nome del cazzo! Devi inchinarti a me quando parlo. A Crossroad, io ho intervistato i migliori: Felix Owens, un personaggio in continua ascesa nel panorama della federazione; Robert Dumas, allora double champion e ancora in possesso da oltre un anno di quella splendida cintura denominata Desperation Iron Man Title; ed infine Brock Johnson, che proprio in quella serata è arrivato a cingere alla sua vita la cintura di campione del mondo, quell’Undisputed WBFF Heavyweigth Title afferrato per la seconda volta. Io ho retto di fronte a questi mostri sacri. Che cosa hai fatto tu? Sei andato solo in giro a blaterare di un talk show da condurre, ma di risultati ne hai prodotti meno di zero!”
Madison: “Mmmmmmm... Citare il New Doom Syndacate è un po’ indelicato nei miei confronti. Un punto in tuo sfavore. Avanti, Bryant, replica!”
Bryant: “Ah ah ah! Che brutto passo falso, Silvan! Irritare così il giudice di gara, ricordandole il suo più grande fallimento? Proprio una caduta di stile! Quello che non manca alla nostra co-owner, che dopo essere stata estromessa dalla sua stable, creata con tanto sacrificio e portata al successo, è riuscita comunque a ritagliarsi la sua parte di tutto rispetto venendo a presenziare al nuovo corso di questo ottimo show, di questo Death Shiver che prende sempre di più vita dalle sue splendide sembianze. Impara qualcosa da Sylvia Madison, se ci riesci. Cerca di carpirne lo stile e la classe che la contraddistinguono. Ovvio, se non sei troppo miope o troppo pieno di te stesso da non cogliere questi due aspetti...”
Madison: “Lecchino! Un punto in tuo sfavore. Tocca di nuovo a te, Silvan! E cerca di fare una buona impressione perchè non mi state affatto convincendo, voi due...”
Silvan: “Ebbene, amanti di Death Shiver, e questo tizio che volete sui vostri ring? Uno che non sa decidersi su quali parole usare e quando lo fa ci riempie le orecchie di immonde stronzate? Oppure preferite uno che ha dimostrato una professionalità egregia nel ruolo di intervistatore? Io so qual è a vostra risposta! Voi volete Silvan! Colui che sa tenere testa a personaggi più blasonati di lui, portando a se stesso e a questa federazione puro vantaggio. Il business ha bisogno di personaggi che come me, e io ho bisogno di un bussiness com questo per potermi esprimere ad altissimi livelli!”
Madison: “Mmmmmmm.... Hai citato il business, e il business significa soldi e questo mi piace.”
Bryant: “Non condivido. Ma comunque adesso tocca a me, quindi...”
Madison: “No!”
Byant: “No?”
Madison: “Assolutamente no!”
Silvan: “Tocca a me allora, imbecille!”
Madison: “Nemmeno!”
Silvan: “Ma...”
Madison: “Questo Face Off è un completo fallimento! Mi avete deluso completamente! Lo dichiaro concluso e pareggiato per inettitudine dei due partecipanti!”
Pubblico: “WOOOOOAAAAAAH!”
Bryant: “Ma Sylvia...”
Madison: “Zitto, lecchino!”
Silvan: “Veramente, io vorrei dire...”
Madison: “E zitto anche tu, adulatore abusivo del New Doom Syndacate! Con il microfono in mano fate davvero pena! Ne avete ancora di strada da fare! Dovete mangiarne di pane e polenta per guadagnarvi un posto di grandi intrattenitori in questo... business, come hai detto giustamente tu, Silvan! Non ci siamo! Forse è meglio che vi dedichiate al wrestling lottato per il momento... ed è per questo che ho deciso di inseririvi entrambi nello Starway to Hell di Lands of Rising Stars! Affronterete Extreme Steven e Aleister Crowley, e chi ne uscirà vincitore sarà, come stabilito dal General Manager Sgt. Hoot... persona assolutamente intelligente, altro che Brock Johnson... #1 contendere allo Universal Title! Così è deciso!”

“Another Body Murdered” dei Faith No More risuona nell’arena e Sylvia Madison si avvia verso il backstage, mentre Bryant e Silvan cercano di attirare la sua attenzione per farle cambiare idea e indurla a far riprendere il Face Off. Ma la Madison è irremovibile. Gli ignora e sparisce al di là dello stage, lasciando i due contendenti con un palmo di naso e privi della gloria della vittoria o della delusione della sconfitta.


******************************************************************************

Imperatore, Averus e Dragon sono fuori dalla porta del GM e Dragon dopo aver guardato gli altri due suoi prossimi avversari a LORS, bussa alla porta ed il Sgt.Hoot invita tutti ad entrare ed a stare sull'attenti davanti a lui che inizia a girare per la stanza guardando molto intensamente i suoi lottatori

GM: "Siete stati convocati qui perchè ho delle novità per voi"

i tre lottori iniziano a sudare e a pensare a cosa diavolo voglia dirgli il GM

GM: "Voi nel prossimo PPV avrete un match e questo già lo sapete, però c'è una cosa che non sapete, e cioè la stipulazione di quel match"

Sgt.Hoot si blocca vicino alla sua scrivania dando le spalle ai tre lottatori

GM: "e la sopra citata stipulazione sarà una novità assoluta per questo show e cioè un Ultimate X match, dove finalmente voi tre potrete dimostrare a tutti cosa è lo spettacolo, ed ora FIORI!!!"

i tre lotattori scapparono fuori dall'ufficio quasi intimoriti dal GM, che iniziò a ridere fortissimo.

******************************************************************************

Bass sta passeggiando nel backstage, quando si imbatte in Hannibal. Il suo sorriso sarcastico scompare dal suo viso, ricordando cosa è avvenuto nel Main Event della settimana scorsa.

Bass: “Ehm... c-ciao... Hannibal... ehm...”
Hannibal: “Cos’hai da guardare?”
Bass: “Oh, no no, niente, ehm... solo che... ehm... beh, siamo in squadra assieme, no?”
Hannibal: “Io non ho squadre!”
Bass: “Ma sì, ma sì, nemmeno io... Però vedi, con te al mio angolo, la vittoria è assicurata!”
Hannibal: “Io non sono al tuo angolo, ma ti sarò alle spalle! Tieni gli occhi bene aperti, Bass!”

Hannibal se ne va e Bass resta parecchio perplesso dalle ultime parole del suo compagno di Tag nell’imminente Main Event

******************************************************************************

JJJ & Razie vs Hannibal & Bass

Parte per prima "Flight of Icarus", e Jamison entra nello stage e sale sul ring, accolto dagli applausi del pubblico. Pochi secondi, e il suo compagno di stasera, Rob Raziel, lo segue, anche lui accolto caldamente dal pubblico; i due si stringono la mano al centro del ring.

Subito dopo però parte la theme song di Bass, e, tra i fischi del pubblico, The Criminal entra nello stage, fermandosi a metà strada tra il Titantron e il ring; la sua musica si è appena esaurita che sull'arena scende il buio, e parte "Mein Teil"; Hannibal entra roteando due mazze da baseball, e quando arriva a fianco di Bass da loro fuoco; questa mossa sembra fatta quasi più per intimorire quest'ultimo che per gli avversari, ma The Criminal non sembra impressionato. Appena tornano le lci i due salgono sul ring; l'arbitro già fatica a tenere a bada le due coppie, ma riesce a far posare al cannibale le due armi; vi sono alcuni istanti di discussione, poi Jamison e Hannibal escono dal ring; toccherà a Bass e a Raziel iniziare.

DIN!
DIN!
DIN!

Si parte! E' Jamison a mettere a segno i primi colpi. Il criminale viene centrato da una serie di pugni, seguiti da una Clothesline che lo scaglia a terra. J3 lo rimette subito in piedi e lo scaglia con una Irish Wip contro il paletto, per poi lanciarsi contro di lui nel tentativo di colpirlo con una spallata; Bass però si sposta all'ultimo momento, e Jemison va ad impattare contro il paletto!

Il lottatore di Los Angeles barcolla, e Bass ne approfitta per chiuderlo in una Armbar! Jamison eè costretto a terra, e The Criminal aumenta sempre più la pressione! La sofferenza è evidente sul volto di triple J, ma non cede. Allora il criminale lo tira in piedi, lo carica ed esegue un German Suplex! Jamison sembra già molto malandato, e Bass tente già lo schienamento!

1...2...no! Jamison alza la spalla. Troppo presto per ora! Bass allora lo colpisce con un paio di pugni per tenerlo a terra e tocca la spalla di Hannibal per dargli il cambio. Il cannibale lo guarda male, non sembra contento di entrare a far parte della contesa, ma nonostante tutto entra nel ring e colpisce ripetutamente e con violenza Jamison, poi lo carica ed esegue una Body Slam, seguita da un violento Legdrop. Jamison rantola, e non sembra in grado di reagire. Hannibal ne approfitta, lo carica di nuovo ed esegue una violenta Neckbreacker. J3 sembra a dir poco distrutto, ma Hannibal non è contento: scende dal ring ed inizia ad armeggiare sotto al ring; Raziel scende dal suo angolo e cerca di attaccarlo; Bass se ne resta all'angolo, ghignando. The Leg Destroyer esegue un Dropkick alle spalle del cannibale, che però si smuove appena. La differenza fisica trai due lottatori è a dir poco immensa. Impressionato ma ancora combattivo, Raziel salta sull'Apron Ring e tenta di eseguire una sorta di calcio volante alla testa dell'avversario, che però lo afferra al volo! SIDEWALK SLAM! OH MY GOD! Lo ha spezzato in due! Terrificante, ma Hannibal non sembra avere ancora finito: lo solleva come per una Dominator! Raziel è a quasi due metri e mezzo dal suolo! E LO SCAGLIA OLTRE LE TRANSENNE! Il lottatore coreano finisce all'altezza della quarta fila del pubblico! Impressionante!

Hannibal torna a cercare sotto il ring, ed estrae un bidone della spazzatura! Sale di nuovo sul ring, mentre Jamison si è in qualche modo tirato in piedi; cerca di colpire il cannibale con una Clothesline, ma questo lo schiva, e lo scaraventa a terra con un violentissimo Snap Suplex. Subito dopo gli infila il bidone in testa e sale sul paletto...FLYING LEGDROP! Jamison è distrutto! Bass all'angolo sembra quasi scocciato del dominio esercitato dal cannibale, ma questo, dopo aver gettato via il bidone, lo fissa con uno sguardo sadico, come a dirgli che avrebbe voluto fare quelle cose a lui; poi si carica in spalla un semi svenuto Jamison, è pronto a chiudere...SKULL BREACKER! NOOOO!!! Incredibile! Jamison è ancora sveglio! REVERSE DDT!!! Hannibal è a terra! Benché in pessime condizioni, Jamison si tira subito in piedi e fronteggia Bass, aspettandosi un suo intervento. Il criminale invece mostra le mani, come a mostrare che non intende impicciarsi. Frattanto Raziel è riuscito a tornare sull'Apron; i due compagni di tag si guardano in faccia, e sembrano concordare una strategia.

Raziel sale allora sul paletto, mentre Hannibal cerca di rimettersi in piedi; Jamison sempra pronto a colpirlo, ma all'improvviso si volta e colpisce con una Clothesline Bass, che cade malamente dal ring, poi si volta e colpisce il barcollante cannibale con un Superkick! Hannibal crolla a terra, e Raziel ne approfitta subito! MOONSAULT!

Il cannibale sembra finito, e Jamison va per lo schienamento!

...1!!!

...2!!!

...3...NOOOOO!!! Hannibal alza la spalla! Non è finito! Jemison sembra a dir poco furioso, e, rovesciato il corpo del cannibale, gli afferra le gambe...SHARPSHOOTER!!! CHIUSA!!! Hannibal è bloccato, ed è al centro del ring! Il suo volto è una maschera di sofferenza, ma non cede! Jamison fa sempre più pressione, con Raziel che lo incoraggia dall'angolo, ma Hannibal non cede! E' già più di un minuto che è chiuso nella Sharpshooter, ma non cede! Alla fine però semba iniziare a sentire la sofferenza, sembra essere sul punto di perdere i sensi; l'arbitro si avvicina, potrebbe interrompere il match...Nooooo!!! Con una disperata reazione Hannibal si rovescia e scaglia contro il paletto Jamison!!! Incredibile!!! Hannibal ha retto alla mossa finale migliore del suo avversario! Jamison sembra aver accusato il colpo, ma anche il cannibale sembra a pezzi, e gattona verso il proprio angolo, dove è risalito Bass. Vuole il cambio; il criminale sembra pensare per qualche secondo se darglielo o no, poi però tocca la mano di Hannibal ed entra nel ring, nello stesso istante in cui Jamison da il cambio a Raziel.

Bass parte alla carica, tenta una Clothesline, che però Raziel evita agilmente, per poi colpire il criminale con una Baseball Slide alle gambe; mentre Bass si rialza Raziel salta sul paletto e mette a segno una Crossbody! Poi sale di nuovo in quota e colpisce con uno spettacolare Diving Legdrop. Poi aspetta che l'avversario, pur barcollante, si rimetta in piedi, e mette a segno una Diving Hurracarrana! Incredibile! Bass è a terra, e sembra finito! Raziel sale di nuovo sul paletto, è pronto a chiudere con la Flying Splash...ma che succede? Crowley spunta fuori dal pubblico con una bottiglia di vetro in mano e colpisce Raziel in testa! BLOOD! La bottiglia si spacca, e così anche la fronte del coreano, che crolla a terra esanime! Hannibal intanto si allung sul tappeto, tocca la spalla del malandato Bass e torna sul ring.

Immediatamente alza il distrutto Raziel...SKULL BREACKER! E' finito. Hannibal va subito per lo schienamento! Jamison è ancora stordito e non può intervenire!

1!!!

2!!!

3!!!

E' finita! Hannibal e Bass vincono il match! Crowley, soddisfatto, se ne va. Bass si tira in piedi, non sembra troppo contento del successo, e guarda Hannibal in cagnesco. Per tutta risposta questo erompe in una risata sadica, e lascia il criminale sul ring.

WINNER: HANNIBAL E BASS BY PIN


******************************************************************************

Hannibal è riuscito a portare a casa la vittoria, ma non sembra felice. Esce dal ring ed afferra... UNA MAZZA DI FERRO!!! Hannibal attacca JJJ, e lo colpisce alla schiena. Il lottatore rimane sdraiato per terra, privo di sensi. Spinebuster di Hannibal su Bass direttamente sui gradoni d’acciaio, e anche The Criminal è KO. Rimane solo Rob Raziel! Hannibal afferra un neon e... CRASH!!! IL NEON SI SFASCIA SULLA TESTA DEL POVERO RAZIEL! Ma le sue sofferenze non sono ancora finite: Hannibal si inginocchia vicino al lottatore e... LO MORDE AD UNA SPALLA!!! Il morso è talmente violento e cruento che anche una regia di uno show ultraviolent come Death Shiver decide per la censura della scena: il punto dove Hannibal sta piantando i denti è stato leggermente sfumato, ma il colore che sta presentando la sfumatura dimostra chiaramente che Raziel sta sanguinando in maniera profusa! Raziel grida, quindi Hannibal stringe ancora la morsa per alcuni secondi, poi lo lascia andare. Hannibal è al centro del ring, è rimasto solo lui in piedi in questa contesa, con la bocca piena del sangue di Rob Raziel! Quest’uomo fa veramente paura!

Ora vediamo l’ultima scena della macabra esultanza di Hannibal attraverso un piccolo televisore. La telecamera gira e vediamo il commissario che sta seguendo il caso che si gira verso il suo assistente e gli fa un gesto di assenso. L’assistente è bianco in volto per quello che ha visto. E mentre noi, attraverso il televisore, vediamo una sangunolenta risata di Hannibal, sullo show grigio cala il sipario...


******************************************************************************

Card definitiva Land of Rising Stars

Death Shiver Title
Cage of Death Shiver
John "Justice" Jamison vs Bass vs Hannibal vs Raziel

Universal Title
Ultimate X
Dragon III c vs Imperatore vs Avernus

Univeral Title #1 contender
Stairway to Hell

Steven vs Crowley vs Bryan vs Silvan

******************************************************************************

DS is ULTRAVIOLENCE!

Credits
Stivi(Segmenti + Face Off)
Poz17(Avernus vs Imperatore vs Crowley + segmenti)
Legend Killer of Raw(Dragon vs Steven)
=Marco89=(JJJ & Razie vs Hannibal & Bass)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com