Death Shiver 21/04/07

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(poz17)
00sabato 21 aprile 2007 19:15
Death Shiver
21/04/2007
San Antonio (Texas
)

Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners WBFF)
Sgt.Hoot (General Manager Death Shiver)
Vacante (Deadly Shiver Champion)
Dragon III (Universal Champion)
...
Avernus
Bass
L’imperatore
John “Justice” Jamison
Dragon III
Raziel
Bryan
Silvan
Steven
Aleister Crowley
Hannibal


******************************************************************************
Una grafica ci mostra la piantina della Cage of Death Shiver, che rimane per alcuni secondi visibile, poi la telecamera zooma sulla piantina fino a che questa diviene sfocata. La sfocatura piano piano sia attenua e vediamo che la nuova immagine è la struttura reale, già pronta, vista dall’alto. La telecamera fa una carrellata rapida sulla impalcatura che sovrasta tutta la struttura, e sentiamo una voce narrante.

Voce narrante: “Una impalcatura posta a sette metri d’altezza...”

Dissolvenza incrociata: scompare l’impalcatura e compare il ring esterno alla Cage, disseminato di puntine.

Voce narrante: “Un letale ring cosparso di un milione di puntine da disegno...”

Dissolvenza incrociata: scompare il ring, compare la Cage. Panoramica della gabbia, si vedono chiaramente i due ring dentro alla struttura, e sui due ring, armi a volontà.

Voce narrante: “Una gabbia contenente due ring, sadicamente cosparsi di armi da offesa e oggetti contundenti...”

Dissolvenza incrociata: scompare il ring e compare lo stage. Sullo stage giungono cinque sagome indistinguibili di altrettanti wrestler.

Voce narrante: “Quattro gladiatori assetati di sanguinolente lotte. Partiranno in due e la letale lotteria porterà ogni cinque minuti un nuovo soldato della lotta a giungere in questo moderno colosseo. Eliminazioni per pin e sottomissione, finchè ne rimarrano due che si affronteranno in un Iron Man match di trenta minuti. Uno solo di loro la spunterà su tutti gli altri... e potrà afferrare...”

La telecamera sale verso l’alto e inquadra la cintura del Deadly Shiver Title appesa sopra lo stage.

Voce narrante: “Il Deadly Shiver Title...”

Dissolvenza.

Appare una figura stilizzata della gabbia, riprodotta con computer grafica. Sopra alla gabbia, la scritta:

LANDS OF RISING STARS


Sotto alla gabbia, la scritta:



******************************************************************************



******************************************************************************

Crowley vs JJJ


Crowley è già all’interno del ring quando risuona nell’arena “Flight of Icarus” ed entra nell’arena JJJ uno dei partecipanti all’attesa sfida nella COD al prossimo PPV.
JJJ sembra molto concentrato saluta alcuni fans e poi entra nel ring per salutare sui paletti i suoi ammiratori, ma attenzione, perché sul ring manca una cosa fondamentale e cioè l’arbitro, infatti manca un referee per questa contesa, attenzione!!! Risuona nell’arena “This Fire Burns” ed appare sullo stage Raziel il quale chiede che venga interrotta la musica, Rob ha già in mano un microfono:

Raziel: “Avrete notato voi due che sul ring manca l’arbitro, e c’è un motivo se siete in questa situazione infatti, quando ho saputo che c’era questa sfida in programma ho subito chiesto al GM la possibilità di parteciparvi ed allora Sgt.Hoot mi ha permesso gentilmente di farlo e di essere lo SPECIAL REFEREE per questa contesa!!!”

Raziel si toglie una maglietta e sotto ha la casacca da arbitro!!!

Raziel si fionda nel quadrato e da subito il via alla contesa tanto attesa, Crowley è tutt’altro che felice della decisione presa dal GM.

DIN!!! DIN!!! DIN!!!

Si parte subito con JJJ che attacca un distratto Crowley con un braccio teso poi lo blocca con una frontface lock e poi, attenzione, fisherman suplex con pin, 1..2..no!! Crowley non si fa sorprendere.
JJJ continua rialza Crowley e va a segno con una twisting neckbreaker, pin ancora una volta, 1..2..3no!! Crowley alza la spalla destra!! JJJ ora scende dal ring alla ricerca di una scala, la trova!!!
J3 la posiziona fuori dal ring ed inizia a scalarla, si lancia per un flying headbutt ma no!!! Crowley connette con un devastante dropkick, lo schiena 1..2..3no!! Raziel dice che non c’è il tre, Crowley è molto alterato per la chiamata del direttore di gara ed arriva a sventolare molto vicino al viso del referee le tre dita che indicano il tre, Raziel non sembra molto felice della cosa e risponde richiamando con molta foga il lottatore.
Crowley torna a prendere JJJ colpendolo con dei calci agli addominali, poi attenzione RANT !!! Crowley sale sul paletto wonderworld!!!! Che grande azione da parte di Crowley!!! Prova ancora lo schieramento che potrebbe essere decisivo, Raziel conta, 1..2..3..no!!! Raziel sembra avere contato un pochino più lento l’ultimo numero e Crowley è infuriato inizia a girare per il ring fuori di se e poi arriva a muso duro con Rob il quale ribadisce la sua decisone!! Che tensione che si è ormai creata tra questi due!!
Attenzione JJJ si è rialzato e connette con un superkick e poi con un Belly to Belly Over The Head Suplex, JJJ è in controllo ma Crowley sorprendentemente si rialza subito e torna all’attacco con un braccio teso evitato e , tentativo di Justice Crossface!!! Applicata!!! Crowley è in difficoltà ma sta cercande in tutti i modi di arrivare vicino all’esterno del ring per uscire dal quadrato e sottrarsi così alla mossa del suo avversario di stasera.
Crowley è vicino, molto vicino a salvarsi attenzione prende con la mano libera una sedia da fuori e colpisce in malo modo di taglio la testa di triple J iul quale inizia subito a sanguinare, Crowley ora è libero e va a segno con un'altra sediata!!
Crowley vede JJJ che barcolla ed allora sale sul paletto e si prepara per il suo flight of icarus, è pronto, si butta, no!!!!!!!!!!!!
Crowley invece di colpire JJJ che si è spostato ha preso Raziel che ora è a terra dolorante, Crowley sembra tutt’altro che dispiaciuto della cosa ed anzi si mette a ridere ed arriva ad urlare in faccia a Rob Raziel il quale sembra in grado di rialzarsi ed ecco che scatta la rissa tra i due, scambio violentissimo di pugni al volto diretti, doppio tentativo di bracci tesi tutti e due a vuoto ed ora Raziel prende la sedia che era rimasta sul ring e oh my god!!!!!!!!!!! Crowley ha un taglio enorme che zampilla sangue in faccia ma Crowley non molla e si ributta contro Raziel il quale perde la sedai e subito Crowley la recupera e SBANG!!!
Entrambi i lottatori sono a terra esausti e le immagini si chiudono così con i due lottatori a terra nel loro sangue.

Vincitore: No Contest



******************************************************************************

Il match è appena concluso con JJJ che esulta sul ring. Ma arriva di corsa Dragon III, che getta a terra la sua belt e comincia colpire “Justice” che reagisce! Pugno di Dragon, pugno di Jamison, Dragon, Jamison, Dragon, Jamison, Dragon si getta su Jamison e gli si siede sul petto, colpendolo con violenti pugni. Ma Jamison rovescia e comincia colpire con dei pugni l’avversario, restituendogli il favore. A questo punto, però, giunge sullo stage il GM Sgt. Hoot...

Hoot: “Fermi! Fermate questo fuori programma!”
I due si fermano all’istante e guardano verso il General Manager.
Hoot: “Ho un messaggio per te, Dragon III! Che schifo, un Universal Champion che si fa schienare in quel modo? Onora la tua cintura, se ne sei capace. La tua pallida prestazione di settimana scorsa contro Bass mi ha dato da pensare e sono venuto a capo di una cosa: non sei degno di essere inserito in un match che contiene solo valorosi wrestler, quale è la Cage of Death Shiver! Sei fuori dal Main Event, Dragon III! E ti dirò di più: a Lands of Rising Stars dovrai difendere il tuo titolo, e lo farai contro altri due wrestler che mi hanno infastidito non poco con il loro comportamento, in questo ultimo periodo: Avernus e L’Imperatore! E sarà un Ultimate X match!”

DIII fa un gesto di stizza e pronuncia un comprensibilissimo: “Shit!”

Hoot: “Non ho finito, se permetti... Poi potrai incazzarti quanto ti pare, a me non importa. Distruggessi questa arena per la rabbia, vi fare combattere nel parcheggio dell’arena stessa! Concludo dandoti un’ulteriore notizia: questa sera dovrai affrontare Extreme Steven, un’altro che mi pare ti abbia reso pan per focaccia! Buona fortuna, Dragon, ne avrai bisogno!”

Dragon III è furioso, mentre JJJ se la ride di gusto.
Ma ecco che sullo stage appare Bryant, che mette un braccio attorno alle spalle del General Manager.

Bryant: “Hootie...”
Hoot: “Hootie?! La volete smettere una buona volta con questo nomignolo assurdo?!? Ne ho le palle piene!”
Bryant: “Hootie, Hootie, Hootie... Devi farmi parlare... La gente desidera sentirmi parlare al microfono. Ama la mia dialettica, o mic skill che dir si voglia. Ed è unicamente per questo, e per innalzare il valore di questo show, che ti chiedo formalmente di dare vita al mio talk show!”
Hoot: “L’unica cosa che sei riuscito a far innalzare, è la mia pressione!”
Bryant: “Strano modo di dire sì...”
Hoot: “E infatti il mio è un no! Non avrai il tuo talk show, ma avrai un bel match da disputare!”
Bryant: “Lo so. Contro quel pallone gonfiato di Silvan.”
Hoot: “Mi hai talmente fatto girare le gonadi che ho appena deciso che quel match non si farà!”
Bryant: “Scherzi?”
Hoot: “Affatto. E per tua norma e regola, io non scherzo mai! Tu sarai sul ring con Silvan stasera, ma in coppia. E il match sarà... Bryant & Silvan vs Avernus & L’Imperatore!”
Pubblico: “WOOOAAAAAH!”
Hoot: “Vedi? Questo apprezzano, altro che il tuo talk show!”
Bryant: “Ma...”
Hoot: “Niente ma! Preparati per il tuo match, invece!”
******************************************************************************

Dragon III si aggira per il backstage, ed è visibilmente furioso. Tira un pugno ad una porta, prende un soprammobile e lo schianta per terra, frantumandolo. Ad un tratto, si sente giungere una risata. DIII si volta e si trova faccia a faccia con JJJ.

DIII: “Cos’hai da ridere, eh? Non farmeli girare più di quanto stiano già girando, John, se non vuoi una nuova ripassata!”
JJJ: “Veramente, a me sembrava... non so... che se non fosse intervenuto Sgt. Hoot a bloccarmi, la ripassata te la saresti presa tu! E comunque, rido eccome! Ne ho motivo, dopotutto...”
DIII: “E quale sarebbe questo fottuto motivo?”
JJJ: “Che oggi hai ricevuto una lezione di vita.”
DIII: “Tu hai la febbre. Stai delirando!”
JJJ: “Niente affatto.”
DIII: “Allora, sentiamo, quale sarebbe questa lezione di merda... oh scusa... volevo dire di vita...”
JJJ: “Che a comportarsi in maniera ingiusta, si finisce col culo per terra!”

E JJJ se ne va ridendosela della grossa.

DIII: “Non so come, non so dove e non so quando, ma so una cosa... me la pagherai, John Justice Jamison!”



******************************************************************************

Dragon è già sul ring quando parte la musica del GM di Death Shiver, e Sgt.Hoot inizia a parlare:

GM: "Dragon pare che questra sia la tua serata fortunata perchè a causa del mancato funzionamento dell'autostrada per un incidente, Steven non potrà essere allo show e quindi ti avrai una serata libera ma non ti proccupare troppo perchè questo match si farà e lo si farà la prossima settimana, e ti consiglio di prepararti bene perchè ci saranno delle piccole sorprese per te"

Così detto il GM torna nel backstage con Dragon al centro del quadrato che ha un espressione tra il soddisfatto e l'intimorito




******************************************************************************

Bass è in piedi nel Locker Room, e passeggia. Ma non è nervoso, anzi sembra piuttosto allegro. Infatti canticchia...

Bass: “Du du du du... La la la laaaaa... Che bello la settimanaaaa scorsaaaa... il Gm l’ha preso in queeeeeel postoooooo... Du du du du... La la la laaaaa... ma che belloooo sarebbeeee... vederlo col culooooo sfondatoooooo...”

Una mano lo tocca sulla spalla e Bass si gira e si trova di fronte al GM, Sgt. Hoot, il quale non sembra affatto contento della canzoncina che Bass sta canticchiando. Ma Bass anticipa ogni sua mossa, afferrandolo e ballando con lui un walzer.

Bass: “Il mio bel giemme... il mio bel giemmeeeeee... il mio beeeeel gieeeeeeemmeeeeee...”
Hoot: “Ma vaffanculo!”
Hoot lo spinge via, liberandosi dal virtuoso abbraccio.
Bass: “Non ti piace il walzer? Se lo sapevo, ballavamo un tango!”
Hoot: “Smettila di fare l’idiota, e datti un tono professionale!”
Bass: “Tono professionale? A me... frega un cazzo!”
Hoot: “Ah sì? Ma guarda caso, a me frega, e molto anche. Per cui preparati ad un match contro un sadico più sadico di te! Perchè come sfidante per questa sera ti ho scelto Hannibal! E chi vincerà, andrà dritto nella Cage of Death Shiver. E chi perderà... addio sogni di conquistare il Deadly Shiver Title! Mi sono spiegato?”
Bass: “Come una vela al vento!”

Hoot fa una smorfia di disgusto in faccia a Bass e se ne va, ma The Criminal non sembra impressionato, anzi ricomincia a canticchiare...

Bass: “Du du du du... la la la laaaaaa... Hoooootie èèèèèè... un omogheyyyyyyy....”



******************************************************************************

CARD PROVVISORIA PER LAND OF RISING STARS

* Universal Title:
Dragon III © vs Imperatore vs Avernus

* Cage of Death Shiver(Death Shiver Title):
JJJ vs Raziel vs ??? vs ???

******************************************************************************

Imperatore & Avernus vs Bryant & Silvan


Parte Everything is Automatic, e Bryan è spalle al ring, con addosso la giacchetta con cappuccio , pioggia di scintille che scende, e il lottatore si leva la giacca mettendo in risalto il tatuaggio sulle spalle con scritto PERFECT… Arrivato sul ring, inizia a metter in risalto i pettorali ben definiti, e guarda con molto narcisismo il proprio corpo… AL centro del ring compie un salto mortale all’indietro, per poi mettersi braccia incrociate aspettando l’avversario, ecco il suo compagno di coppia per stasera non che suo grandissimo nemico Silvan dopo alcuni secondi in cui resta fermo sulla rampa a testa china fa il tipico gesto del dito al cielo per onorare il fratello, accompagnato da una pioggia di coriandoli dorati per tutta l’ arena. Salito sul ring gira per tutti gli angoli allargando le braccia per prendersi i cori tutti per se comunque fissando Bryan in ogni momento.
Ecco però che stanno arrivando i loro avversari, il primo ad arrivare è Imperatore L'imperatore entra sopra un carro trainato da dei cavalli. Per entrare nel ring non passa sotto le corde, ma sale direttamente sul paletto, saluta il pubblico con il saluto romano e poi balza dentro il ring. Per combattere si toglie la tunica e la corona, ed attende il suo compagno per stasera, eccolo, Quando la musica inizia le luci scompaiono e un fascio di luce bianca dall'alto cade illuminando tutto il ring. Dopodiche una colonna di fumo fa scomparire il ring. Quando il fumo svanisce Avernus è già appollaiato sul paletto come un gargoyle. poi salta giu e scompare sotto il mantello nella sua consueta maniera per poi risollevarsi in modo spettrale.
L’arbitro da il via alla contesa:

DIN!!! DIN!!! DIN!!!

Ad iniziare il match saranno Bryan, che esordisce oggi nel ring, e Imperatore, subito clinch al centro del ring con Imperatore che sembra avere un qualcosa in più di Bryan, ed infatti il debuttante cade a terra e Imperatore va a segno con un elbowdrop subitaneo.
Headlock applicata da imperatore che sembra essere in buona forma, Avernus chiama subito il cambio ma Imperatore non sembra affatto intenzionato a dargli il tag, e infatti connette con una backbreaker devastante, lo copre, 1..2..no!! si va avanti Bryan sembra un po’ spaurito nel ring e allora cerca di trascinarsi verso Silvan per un cambio Imperatore lo ferma e lo lancia contro le corde e, attenzione!!, power slam devastante!!!! 1..2..3no!!! Bryan si salva all’ultimo, Imperatore porta Bryan alll’ango libero ed inizia a colpirlo con qualche blocco in stile football poi lo lancia verso l’altro angolo , no girato, Whiaper in the wind da parte di Imperatore lo schiena 1..2..3no!!! anche questa volta non c’è il 3 ora Imperatore lancia degli insulti a Avernus il quale non risponde ma la faccia è tutto un programma, Imperatore si gira e, chiken wing connesso con pin, 1..2..no!!! Imperatore ha rischiato per essersi distratto ed allora va da avernus per il cambio ma il lottatore fuori dal ring non è intenzionato ad entrare ed allora Silvan che aveva preso il cambio da Bryan lo prende e connette con Suplex, per ben 3 volte, lo schiena 1..2..3NO!!! non è finita.
Silvan si rialza e mette al centro del ring poi prende il rimbalzo contro le corde e connette con Final Dream, lo schiena 1..2..no!! Imperatore sta avendo un ottima resistenza.
Silvan va per dare il cambio ma Bryan non lo da, Silvan è molto stanco ed allora insulta Bryan e torna dal lottatore romano, lo prende e lo loncia contro le corde, ma viene girato, Bryan tocca la schiena del suo compagno e quindi diventa l’uomo legale, e connette con una twisting santon, ottima azione e successivo schieramento 1..2..no!!! attenzione!! Bryan e Silvan sono a muso duro perché Silvan è arrabbiato per non avere ricevuto il cambio prima, attenzione roll up di Imperatore 1..2..no!!! Silvan ha salvato Bryan clamorosamente ed ora torna all’angolo dicendo al suo compagno di lottare come si deve.
Ormai il match è praticamente un handicap match in quanto Avernus per ora non ha ancora partecipato al match, Imperatore va a chiedere il cambio ma ancora Avernus non lo concede ed anzi se ne va nel backstage, Imperatore è attonito, Bryan colpisce il proprio avversario con una serie di pugni e calci e poi connette con vertical suplex, 1..2..3..no!! Imperatore c’è Bryan da il cambio a Silvan che entra e va subito a segno con un backdrop DDT, schieramento 1..2..no!!! Imperatore non vuole assolutamente mollare.
Bryan solleva Imperatore e lo lancia contro l’angolo, tentativo di valanga a vuoto però ed in più colpisce anche il suo compagno he cade fuori dal ring, Imperatore prova una tiger bomb, no evitata e connette con t-bone suplex, sale sul paletto e oh my god!!!!!! “Imperatoris Volatus”!!! ma attenzione sta tornando Avernus scambio di pugni al centro del ring tra Bryan e Avernus, Bryan sembra sentire particolarmente un colpo e si gira un attimo, Hell's Door,!!! Poi Avernus prende Imperatore e lo butta sopra l’avversario, l’arbitro conta 1..2..3!!! Imperatore ha schienato Bryan, ma buona parte del merito è di Avernus che incredibilmente è tornato a dare una mano a Imperatore.

Vincitore:Imperatore & Avernus


******************************************************************************

Bass è nel suo spogliatoio seduto, il lottatore sembra molto pensieroso e indeciso sul da farsi infatti più volte sembra trovare l’idea che sta faticosamente cercando ma poi subitaneamente la perde.

Bass guarda una valigetta che è appoggiata sulla panca ed improvvisamente il suo volto si riempie di luce, e subito si alza in piedi lanciando la sedia lontano con un calcio:

Bass: “Trovato!!”

Immediatamente il lottatore si fionda fuori dallo spogliatoio in cerca di qualcosa con un sorriso stampato sulle labbra.

Cosa starà cercando?


******************************************************************************

Bryant è nel backstage e sembra parecchio deluso dalla serata: non ha avuto il suo talk show, è stato schienato nel suo primo match a Death Shiver. Non poteva andar peggio, per lui, la serata. Sbuffa, si passa le mani fra i capelli, cerca quella calma che non riesce a trovare. Poi si gira e vede Silvan che esce dal Locker Room.

Silvan: “Eccolo qua, cercavo proprio te...”
Bryant: “Ti avviso che non è serata.”
Silvan: “Si è visto prima, sul ring, che per te non è serata. Ma mi sa che per te non è settimana, mese, anno nè tantomeno vita. Sei un fallito, Bryant!”
Bryant: “Tu dov’eri mentre mi mettevano sotto quei due bestioni, eh? A startene in un angolo a guardare, immagino...”
Silvan: “Almeno io, qualcosa ho dimostrato di saper fare. Tu l’unica cosa che ti riesce e andare in giro a sparare cazzate su un talk show che dovresti fare. Io almeno non mi rendo ridicolo.”
Bryant: “Puoi insultarmi quanto ti pare, il mio talk show si farà! È solo questione di tempo!”
Silvan: “Questione di tempo? Certo, il tuo licenziamento è senz’altro solo una questione di tempo.”
Bryant: “Non ho tempo per personaggi assurdi come te. Io ho solo il mio talk show in menet. Questo mi interessa!”
Silvan: “Tu sei un lottatore, Bryant, quindi devi lottare!”
Bryant: “Ma sono anche un grande intrattenitore, quindi chiedo che sia rispettato il mio diritto ad intrattenere la gente.”
Silvan: “Diritto ad intrattenere... mmmm... Mi sta venendo un’idea...”
Bryant: “Tu che aiuti me? Non ci credo...”
Silvan: “E fai bene, perchè io non ti aiuto affatto. Io ti sfido!”
Bryant: “Sfidarmi?”
Silvan: “Già! La settimana prossima... In un Face Off!”

E detto questo, Silvan fa per andarsene, quando Bryant gli urla dietro...

Bryant: “Cosa cazzo è un Face Off? Ehi, idiota, spiegati fino in fondo!”
Silvan: “Lo saprai la prossima settimana!”


******************************************************************************

Bass è in unagolo del backstage ed è al telefono:

Bass: “ma allora lei mi assicura che si può, cioè non è che poi faccio una figuraccia?!”

La faccia di Bass diventa tutta un sorriso

B: “allora grazie avvocato è stato di grande aiuto, buona sera a lei”

Detto questo Bass chiude il telefono e si indirizza verso il ring con grande felicità.


******************************************************************************

Bass vs Hannibal(match di qualificazione)

I due lottatori arrivano sul ring con le rispettive musiche… Hannibal, per niente preoccupato, tiene in mano le sue due mazze da baseball chiodate in fiamme, mentre Bass, anche lui sembrando di non essere minimamente preoccupato, in realtà guarda con un po’ di timore il colosso (in confronto a lui) che si trova davanti… Siamo pronti per partire con questo match di qualificazione, e stasera si prevede violenza!

DIN-DIN-DIN!

Hannibal senza pensarci un secondo parte a corsa contro l’avversario e cerca di agitargli addosso le fiaccole, ma Bass riesce a spostarsi e il Cannibale va a dar fuoco alle prime due coperture sull’angolo! Ma attenzione! Bass è già a tentare il Roll-Up! 1… No! Nemmeno conto di due! Il match è iniziato ora! Allora Hannibal si rialza subito e va incontro all’avversario, e i due si chiudono vicendevolmente in una posizione di clinch a centro ring… Hannibal fa valere la sua massa corporea superiore e, dopo aver mandato in ginocchio Bass, gli chiude il braccio in un Arm Bar… Il criminale soffre un po’, ma con molta agilità riesce a liberarsi dalla presa e fugge giù dal ring… Hannibal per niente intimorito si getta all’inseguimento e, mentre Bass se ne sta andando arrampicandosi sulla rampa, The Non-Human Beast lo va a prendere e lo schianta con un Bulldog sull’acciaio! Senza aspettare un secondo, Hannibal lo va a rialzare, e vede con molto piacere una fuoriuscita di sangue dalla fronte dell’avversario… tuttavia adesso è il momento di continuare il match e, dopo averlo schiantato due volte sulle transenne con il volto, se lo carica su di una spalla e a corsa parte verso il Titantron in modo tale da mandarlo a sbattere con il cranio sul megaschermo! Bass è a terra, e Hannibal se lo ricarica sulle spalle per riportarlo sul ring e schienarlo…

1… 2… Noooooooooooo!

Bass alza una spalla ed evita il conteggio! Bass tuttavia non si rialza subito, ed è Hannibal che è costretto ad andare a riprenderlo. Rialzatolo, lo whippa contro le corde, ma Bass riesce a stendere il Cannibale con un Lariat! Non va tuttavia allo schienamento poiché si dirige giù dal ring a prendere una scala! Allora ritorna su, la apre, mentre Meat è sempre a terra, vi sale sopra e… Diving Elbow! No! Hannibal si è spostato, e ora Bass giace a terra… Il cannibale allora si dirige verso la scala, la chiude, la appoggia all’angolo, indica l’avversario gridandogli “I’ll eat you alive!” e si butta con la scala in un devastante LadderDrop!!! Ma non è finita, poi ché Hannibal va di sotto, prende due sedie e le lancia sul ring, prende una tavola ricoperta di filo spinato e torna sul quadrato… Quindi apre le sedie, vi pone sopra la tavola, riporta in posizione eretta Bass, e lo carica sulla terza corda… Quindi va sulla seconda, lo afferra per la testa, si prepara per un Superplex… Ma Bass si ribella e dopo due cazzotti all’addome lo manda a schiantarsi contro la tavola che si frantuma e fa conficcare le punte del filo spinato nella carne del Cannibale! E nuovamente Bass si ributta su di lui con un Diving Elbow che stavolta va a segno! Prova a schienarlo…

1… 2… No!

Hannibal si rialza e più arrabbiato di prima risolleva l’avversario, si lega introno alla pancia il filo spinato raccolto dalla tavola e mette a segno un violentissimo Belly-To-Barbie Suplex!!! Quindi un altro! Addirittura il terzo! Bass si lascia colpire come senza voglia di reagire… Allora Hannibal prova a schienarlo…

1… 2… 3!!!

Noooooooooooooooooooooo!!! Hannibal alza la spalla del suo avversario per non farlo perdere! Cosa avrà in mente? Allora dopo essersi rialzato, riprende sulle spalle l’avversario e… Skull Breaker!!! Anche stavolta a segno! Nuovo schienamento? Sembra di sì!

1… 2… 3!!!

Noooooooooooooooooo!!! Ancora una volta Hannibal solleva le spalle dell’avversario! Quest’uomo è veramente crudele e inumano… Ma… Oh, mio Dio! Cosa vuole fare? Hannibal mette le manette all'avversario, poi va a prendere due bastoni kendo da sotto il ring e li tira per tre volte sui reni dell'avversario. Quindi prende le due mazze da baseball con cui era entrato e le tira sulle spalle dell'avversario!!! Infine prende una sedia ricoperta di filo spinato, ci posiziona sopra l'avversario di schiena, gli mette un cappio di corda al collo, sale sulla scala precedentemente presa e appende il cappio su un gancio che fa scendere dall’alto. Diving Legdrop e questo significa che l’Inforcata è connessa!!! Adesso Hannibal va per davvero a prendersi la vittoria!

1… 2… 3!!!

Sì! Hannibal stavolta lascia giù l’avversario, troppo arrendevole per essere normale, e conquista la qualificazione alla Cage Of Death Shiver!!!

Vincitore e qualificato al COD:Hannibal



******************************************************************************

Bass si rialza, il sangue e le fatiche sono impressi nella sua fisionomia in una smorfia di dolore, ma nonostante questa situazione non molto positiva, The Criminal ha la forza di afferrare un microfono e (una volta ripreso fiato) usare il suo ormai consueto tono canzonatorio e dissacrante nei confronti del General Manager.

Bass: “Hooooootie! Vieni fuori, caro il mio GM! Su, su, corri dal padrone dai. Mucci, mucci...”

Hoot non si fa pregare e si porta sullo stage. Ha già in mano un microfono ed è pronto a ribattere a Bass colpo su colpo.

Hoot: “Ancora non ti arrendi a dismettere questo tono canzonatorio, Bass? Hai appena perso la tua grande opportunità, e ancora fai lo sbruffone. La vedi la cintura del Deadly Shiver Title che pende sopra alla mia testa. Salutala, perchè a Lands of Rising Stars tu potrai solo guardarla da lontano. E rientrerai nel giro del titolo principale di questo show, solo quando lo deciderò io!”
Bass: “Ne sei così convinto, Hootie?”
Hoot: “Puoi starne certo!”
Bass: “E cosa ti da questa convinzione?”
Hoot: “Il fatto che il General Manager, e questo mi dà potere decisionale sullo show.”
Bass: “E se io ti dicessi che ho due paroline che possono scombinare i tuoi piani, tu come reagiresti, mio caro Hootie?”
Hoot: “Due paroline?”
Bass: “Eh, già! Ma non sarò io a pronunciarle, ma il capo dell’equipe di avvocati che ho assoldato per studiare una... diciamo scorciatoia in caso io avessi perso questo match di qualificazione, ovvero... Tim Sunner!”

L’avvocato entra sullo stage con una mazza avvolta da filo spinato sulla spalla destra e una valigetta nella mano sinistra. Appena vede l’arma, Hoot si prepara a dover affrontare l’avvocato.

Sunner: “Stia tranquillo, signor Hoot. Questa mazza da baseball è solo un mio omaggio a questo splendido show. Ma la mia arma più letale nei suoi confronti e qui, in questi documenti che tengo dentro alla mia ventiquattrore e che recitanto due parole che vuoi del wrestling conoscete molto bene: Title Shot!”
Hoot: “Title Shot?”
Bass: “Esatto, Hootie! Prima che tu diventassi General Manager di Death Shiver, io mi conquistavo la mia Title Shot, che guarda caso non mi sono ancora giocato, e della quale volgio usufruire a Land of Rising Stars!”
Sunner: “È nel suo pieno diritto... Il mio assistito ha ragione, signor Hoot.”
Hoot: “E sia! Giocati la tua Title Shot, ma non credere che la cosa nasca e muoia all’interno della Cage of Death Shiver! Ci rivedremo, Bass...”

Hoot esce dalla scena e Bass e Tim Sunner si scambiano un gesto d’intesa. Il volto insanguinato di The Criminal è l’ultima immagine dello show, sul quale cala il sipario...


******************************************************************************


DS is ULTRAVIOLENCE!

Credits
Area 51 staff(card)
Stivi(segmenti)
Poz17(Crowley vs JJJ + Imperatore & Avernus vs Bryant & Silvan + segmenti)
Andretaker(Hannibal vs Bass + segmento)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com