Death Shiver 19-08-2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00giovedì 5 ottobre 2006 19:00
Death Shiver
19-08-2006
Rotondo Beach(California)




I hear the words you say to me
I see the way you look at me
I know what's on your mind so
Stand up get up back up now
Just stay away

I know the fear you hold inside
I know what's weighing on your mind
There's nothing you can do so
Stand up get up back up

You're reaching out just to be like me
But you've fallen short
Still you're following me
You had the chance to bring me down
But there's nothing left
So just stay away from me

You can't stand to see my face
To know you'll never take my place
There's nothing you can do but
Stand up get up back up now
Just stay away

I feel the hate you push on me
I see the things that you can't see
I know what's on your mind so
Stand up get up back up

It's not the things you say to me
It's not the things that I believe
You try to bring me down
So stand up get up back up now Just stay away.



Dalle note dei 12 Stones si passa ai Duran Duran, che ci anticipano l'ingresso del GM di Death Shiver,Grant Looney!!!
Grant oggi veste cn un bermuda stile hawaiana con sopra una camicia bianca, tutto abbellito da un paio di occhiali da sole con montatura in rosso, che riprende i fiori del costume.
Graant sale sul ring e si fà passare un microfono.

Looney-:"Buonasera...Rotondo Beach!!!"

Il pubblico non può che regalare ovazioni al suo concittadino!!

Looney-:"Bene, vi sento caldi, oggi vi ho preparato uno show pazzesco, quindi spegnete i cellulari,dimenticate tutto e godetevi Death Shiver!!"

Il pubblico approva.

Looney-:"Ah, sicuramente sarete curiosi di sapere in che match si sfideranno Ichi e Roman questa sera....bè ve lo dico subito.Ho pensato che questi due hanno stufato abbastanza, quindi tra un cubalibre e un long island in spiaggia ho trovato il match ideale, un match che permetterà al vincitore di essere fiero di ciò che ha fatto...e al perdente di non farsi più vedere qui nel mio show...sto parlando di elettricità...proprio quello che serve al mio show...sto parlando di gabbia..sto parlando di un Electrified Cage Match!!!Qui, questa sera, live da Rotondo Beach!!!!!!"

Il pubblico scoppia in un boato tremendo,la stipulazione è ovviamente ben gradita!!

Looney-:"Ok, vedo che vi piace!!Ma ora bando alle ciance e diamo inizio alo show..prima si inizia e prima si arriva al Main Event...e l' Opening Match di questa sera servirà ai partecipanti per sfogare un po di rabbia accumulata, non so perchè, nelle ultime settimane...un Tag Team Match...Darkflashes vs Pin & Kadama!!!buon divertimento,Guyz!!!!"





Carter-:”Buonasera Rotondo Beach!!!Terza puntata di Death Shiver qui da questa splendidà città!!”
Smith-:”Si,si, bellissima, ma bando alle ciancie, hai sentito cosa ha detto Looney?”
Carter-:”Asoolutamente si, Elctrified Cage Match per il Deadly Shiver Title, ci sarà da divertirsi!!”
Smith-:”Sbavo già all’idea…non sipuò cancellare tutti gli altri match in scaletta e passare subito a quello???”
Carter-:”No, anzi partiamo subito con il Tag Team già annunciato, Pin & Kadama vs DarkFlashes!!”
Smith-:”Che noia, voglio elettricità!!!”





Opening Match
Tag Team Match
Pin & Kadama vs DarkFlashes




Primo match della serata e si sfidano in un tag team match Pin&Kamada contro The Darkflashes!!!!! I primi ad entrare sono Pin&Kamada che subito si dirigono verso il GM Looney che però è accerchiato da almeno una ventina di guardie del corpo...."Shut up" dei Simple Plan e The Darkflashes fanno il loro ingresso nel ring!!! Anche loro si diriggono verso il GM!!!! Sguardi di fuoco tra i quattro e il GM ma Albert Pin attacca Kevin Dark!!!! Scoppia la rissa, Pin&Kamada sembrano avere la meglio ma subiscono il ritorno dei Darkflashes....scambio di pugni, poi Kevin e Steve lancia Kamada fuori ring e il match ha inizio!!! Albert Pin e Steve Flash sono i due uomini regolari...Pugni di Flash che chiude all'angolo il rivale, ginocchiata allo stomaco e irish whip verso l'altro angolo, tag a Kevin Dark che blocca Pin in una front facelock....Albert prova ad uscire dalla mossa, ma Kevin mantine la presa e trasforma il tutto in una headlock takedown!!!! Albert riesce a rialzarsi, irish whip ma Kevin lo stende con una shoulder block!!! Albert portato all'angolo, tag a Steve e double DDT!!! 1...2..Kamada blocca il pin!!! L'arbitro tenta di cacciare Kamada e The Dark Flashes possono attaccare illegalmente 2 vs 1!!!! Pin in difficoltà ma Kamada rientra sul ring e attacca Kevin, scambio di pugni con Dark che finisce fuori ring!!!! Pescado di Kamada!!!! Steve e Albert sul ring ma un uomo della security arriva sul ring e attacca i due....prende una mazza da baseball con il filo spinato e colpisce sia Pin che Steve Flash!!!! L'uomo si leva il cappello e i baffi finti...è Bass!!!! Kamada sale sul ring e subisce una mazzata in pancia!!!!! Kevin Dark arriva sul ring ma viene colpito pure lui!!!!!! Bass alza le mani al cielo sotto lo sguardo compiaciuto di Graant Looney!!!! Il Gm sale sul ring e alza nuovamente il braccio a Bass ma i quattro wrestler si stanno rialzando e Bass e Looney si danno alla fuga!!!! Tra i 4 intanto volano parole grosse.....

Winner:No Contest


Smith-:”Nooooo chi è questo??”
Carter-:”Bass, un fuorilegge, era da parecchi oche non si faceva veder in WBFFm l’ultima volta ha tradito il Team WBFF nella guerra contro l’UWC, Looney la combinata grossa, si è trovato una guardia del corpo!!”
Smith-:”Questo Looney ne sa una più del diavolo!”
Carter-:”A proposito di diavoli, linea alla regia che ha qualcosa da farci vedere e poi si va dietro le quinte!!”




****************************************************************
Il buio che improvvisamente ha avvolto l’arena viene interrotto da una luce rossastra proveniente dal titantron.
Sul maxischermo scorrono immagini terrificanti.

Teschi,
cadaveri,
fiamme,
morti,
persone sofferenti,
fiamme,
poi una serie di impersonificazioni di Satana, dalla più banale alla più pittoresca, con le fiamme che fanno puntualmente da cornice a questo confuso susseguirsi di immagini.

Improvvisamente una voce accompagna tutto questo.

“Dio ha dato agli uomini il potere sulla terra…

Ma loro lo hanno usato come pretesto per scontrarsi…

Loro lo hanno usato come alibi per i loro peccati…

Dio non accoglie peccatori nel suo giardino…

E coloro che ora si danno guerra e versano sangue per la loro sete di potere??

Per loro…le porte dell’inferno si apriranno…un'altra volta.

Sullo schermo ora si vede un cancello composto da teschi e ossa aprirsi, e una composizione di fiamme gromma la scritta “Gates Of Hell”.

Poi l’immagine stacca sul logo e la locandina del PPV, ricordandoci che il Maine Event sarà un 4 vs 4 per il controllo della WBFF, New Doom Sindacate vs Extreme DisOrganization Force
.

****************************************************************

WBFF present “Gates of Hell”, live on pay per wiev,August 27th.
****************************************************************



Backstage

Cactus Mike-:"Buonasera a tutti dalla voce della WBFF che anche qui in Area51 vi regalerà interviste dal backstage!!Qui con me c'è un nuovo arrivato in Area 51, conosciamolo meglio, Rob Raziel!!!"

Rob-:"Sera!!Bè non voglio perdere troppo tempo per le presentazioni, alla fine sono più esperto sul ring che con le parole, comunque vi dirò di prepararvi ad assistere ad un vero show stasera, non ci sarà elletricità, non ci sranno gabbie, ma volerete insieme e me e salterete dalla sedia ad ogni mia manovra...The Whole f'n Fly è qui a Rotondo Beach!!"

Cactus-:"Bene, vedo che sei abbastanza determinato...quali sono i tuoi obiettivi primari qui a Death Shiver?"

Rob-:"Bè vedi, la mia indole è regalare spettacolo!!Ora non importa se non ho una cintura, l'importante è che alla fine di uno show la gente si ricordi di me, delle mie acrobazie, anche se magari sono nel match d'apertura.Perchè una cintura non varrà mai quanto del sangue buttato per regalare uno spettacolo incredibile..quindi statemi a guardare, questa sera lo show non lo farà Ichi, non lo farà Roman o chiunque altro...lo show sarò io!!"

Rob si allontana e la linea torna a Smith e Carter.





Carter-:”OK,ok questo Rob Raziel si sente già simbolo dell’Area 51, lo vedremo subito se è capace solo di parlare..”
Smith-:”ZZzZzZzZ..”
Carter-:”John svegliati!!”
Smith-:”E’ ora!!!???C’è Ichi vs Roman??”
Carter-:”No!!!C’è un Debut Match, 2 nuovi lottatori dell’Area 51 a confronto,Rob RAziel vs Joe!!”
Smith-:”ZzZzZzZz”




Debut Match
One on One Match
Rob Raziel vs Joe Pennington


Ora è il momento di un match di debutto per entrambi i due atleti....Joe Pennington vs Rob Raziel!!!!! "Chop Suey" dei System of a Down, pyros gialli e blu....Joe Pennington entra sullo stage!!!!Joe va da una parte ed indica il pubblico, va dall’altra e fa lo stesso, poi sale sulla rampa che conduce al ring, si ferma a metà ed alza le mani facendo la taunt stile Hardy Boyz, si guarda intorno, indietreggia un po’ e corre verso il ring scivolando sotto la terza corda, e alzando il busto con le braccia osservando i fan, si rialza e sale sul paletto, altra taunt e si slancia con le corde per una capriola all’indietro e così esegua agli altri 3 paletti."Last Resort" dei Papa Roach risuona nell'arena e Rob Raziel sale sul ring!!!! I due si guardano come per studiarsi, poi Joe tenta una prova di forza e riesce a mettere al tappeto Rob che però lo sgambetta e applica una leglock...Joe prova a rialzarsi ma è nuovamente chiuso in una leg lock....Joe mette le mani in faccia a Rob e lo costringe a lasciare la presa...pugni di Joe, irish whip e dropkick ma Rob evita e intrappola l'avversario in una standing figure four leglock....Joe prova a ribaltarla...roll-up 1...2...Rob ribalta la situazione in una figure 4 a terra....Joe s'arrampica sulle corde ma viene rimesso al tappetto con un argentine leglock....Joe prova una reazione...jawbreaker!!!! Joe è in piedi ma sembra accusare dolore alla gamba destra...ma questo non gli impedisce di mettere a segno un backbreaker seguito da ul legdrop to groin!!!! Rob urla per il dolore mentre Joe esce dal ring e prende una sedia...sale nuovamente ma viene sopreso da un dropkick of doom sulla sedia!!!! Rob prende una sedia e invita l'avversario a rialzarsi...Pennington è in piedi e Raziel gli butta la sedia addosso!!!! Joe barcolla e subisce il Flying attack!!!! Uno springboard pounce eseguito alla perfezione!!!! 1....2...Joe alza una spalla!!! Rob continua la sua azione immobilizzando la caviglia destra di Joe in una ankle lock dolorosissima....Joe però stringe i denti, si gira su se stesso e assesta un calcione in pieno volto al nemico!!!! Joe si rimette in piedi con l'aiuto delle corde e poi manda fuori ring Rob con un back body drop!!! Joe sale a fatica sul paletto...xtreme moonsault da dentro a fuori ring!!!! Entrambi al suolo con Joe che è il primo a rialzarsi anche se zoppica vistosamente...Pennington cerca e trova sotto il ring un cartello stradale e lo assesta sul volto di Raziel!!!! Joe sale sul ring e invita Raziel a fare lo stesso...Rob sale ma Joe l oaspetta con la sedia in mano...sediata a vuoto!!!! E Rob mette a segno un bulldog sulla sedia!!!! Raziel insiste la sua azione sulla gamba destra...inverted three quarter figure four leglock seguita da una Damascus head-leglock!!!! Joe è in crisi e sembra sul punto di cedere ma The Whisper non è intenzionato a mollare e riesce a liberarsi a suon di gomitate!!!! Joe fa fatica a stare in piedi ma riesce a mettere a segno una splendia implant DDT!!!! Joe barcollante sale lentamente sul paletto....è in cima ma Raziel è in piedi e lo abbranca con una hurracanrana!!!!! Che impatto!!!! Rob vuole chiudere il match e applica la Leg Clip!!!! Joe è sul punto di cedere.....si spengono le luci!!!!!!!!!! Il buio invade l'arena e immagini della carrire di Raziel invadono lo stage....Rob lascia la presa e si ferma in mezzo al ring esterefatto....intanto in sottofondo si sentono delle preghiere e il titatron diventa sempre più rosso sangue ad ogni spot di Raziel fino a diventare completamente rosso con una croce!!!! La luce ritorna nell'arena e Joe sorprende Raziel con un roll-up 1....2...3!!!!! Joe vince il suo match di debutto!!!! Rob è incredulo per quello che è successo mentre Joe si gode una vittoria molto poco meritata.....


Winner:Joe by Pin






Smith-:”O mio Dio!!Ho pauraaaa, chi è ???”
Carter-:”Non lo so John, dev’essee qualcuno che ha qualcosa da dire a Rob, non ho mai visto cose del genre qui in Area 51…”
Smith-:”Ma guard questo..viene qua e ci porta rogna…io mi sono spaventato con quei mindgames!!”
Carter-:”E intanto Joe si porta a casa la vittoria nel suo match di debutto, speriamo che però presto si sappia la verità su quest’uomo, per ora line al backstage!”
Smith-:”Si, però abbracciami…”
Carter-:”-.-“





Backstage-Ufficio del General Manager

C'è un ospite nel variopinto e disordinato ufficio di Grant Looney quest'oggi.Il biondo GM è seduto sulla sua poltrona abbastanza kitch, e in piedi accanto a lui c'è Bass, che tiene una fondina nei pantaloni, brutto presagio.Dall'altra parte della scrivana, zeppa di fogli e fogliacci ma soprattuto di riviste, c'è un uomo sulla quarantina, vestito con una tunica bianca, dal vestiaro e dall'attegiamento sembra quasi un medico, e con decisione espone le sue tesi a Looney, che per l'occasione si è tirato gli occhiali sopra la testa, adagiandoli con cura fra i suoi folti e ben curati riccioli biondi.

Medico-:"Vede,signo Looney, qui la mia prognosi parla chiaro.Il paziente non può assolutamente lottare fino a chè non scopriamo la fonte e soprattutto la cura per questo suo problema.Sò che posso sembrare noioso, ma ripeto che a livello fisico il ragazzo sta benone, ma queste sue crisi potrebbero a lungo danneggiarlo, e la lotta periodica potrebbe veramente aggravare il suo già delicato stato mentale..quindi le chiedo solo una firma per presa visione e dopo mi occuperò io di lui, ho preso molto a cuore questa causa, mi creda..."

Looney sembra attento alle parole del primario.

Looney-:"Bè, ciccio..carta canta!!Ma il problema è che anche la mia di carta canta...e intona "Draeven Universal Champion"!!E io non posso perdere così il mio campione, sta bene fisicamente?Ok, è l'unica cosa che mi interessa!!"

Medico-:"Capisco il suo rammarico, ma non posso fare altrimenti, senza il mio permesso Draeven non può lottare..e fino a contrordine non lotterà, quindi se vogliamo passare alle formalità burocratiche ne sarei davvero lieto.."

Sul volto di Looney si dipinge un ghigno rabbioso.

Looney-:"Questa situazione non mi và giù!!Ma firmerò, alla fine ci tengo alla salute dei miei atleti, mi passi il documento e mi faccia vedere dove devo fargli questo autografo...tsk.."

Il medico alunga il foglio verso Looney che fà per prenderlo...ma questo improvvisamente prende fuoco!!!
L'immagine si allarga..JVC!!
JVC è entrato nella stanza e sta bruciando il documento, fra la disperazione del dottore!
Looney guarda la scena soddisfatto e sorride all'indirizzo di Jeff, che ricambia il sorriso e spavaldo lascia la stanza!!

Medico-:"NOOO!!NON POTETE FARE QUESTO,VOI NOOOON POTETE!!"

Il medico perde la pazienza e sbraita in faccia a Looney.
Il GM si asciuga un occhio, molto probabilmente bagnato dalle urla del medico, poi accenna un sorriso e schiocca le dita...e Bass carica il medico sulle sue spalle!!Bass carica il medico e lo porta via, mentre questi cerca ivano di liberarsi e impreca all'indirizzo di Looney!!

Looney-:"Au Revoir, ci vediamo alla prossima diagnosi,eheh!!"





Carter-:”Oddio no!Ma questo Looney è un farabutto, non si gioca con la salute delle persone!!Comincia a non piacermi!”
Smith-:”Nnnnnnickk…io ho paura….ora sul ring sono apparsi dei microfoni, dei sgabelli..quest’arena è stregata…adiamocene!!”
Carter-:”Ma idiota li hanno messi i tecnici apposta.!!”
Smith-:”E….perchè??”
Carter-:”Attendi e lo saprai…sono sicuro che ti piacerà..!!”





Upside Down di Jack Johnson risuona nell'arena e Jeff Vert Carini entra nell'arena!!!! Il pubblico riserva subito dei cori di disapprovazione, da ciò si capisce che JVC non è un idolo della folla!!! Jeff s'avvia lentamente sul ring dove ci sono una poltrona in pelle, un tavolino con sopra un cocktail e poi un televisore al plasma. JVC sale sul ring e si fa dare un microfono:

JVC: Salve a tutti gente!!!! Come avete ben capito io sono Jeff Vert Carini The Bastard Boy nonchè quel gran figlio di pu****a che si sc**a tutte le vostre mamme!!!!

Carini inzia pesante e il pubblico lo sommerge di insulti!!!!

JVC: Calmi, calmi, non vi preoccupate....uso tutte le precauzioni!!!! Comunque non sono venuto qui per vantarmi delle mie avventure "extra-ring", bensì per mostrarvi il vero JVC, lo showman!!!! Quindi sono lieto di presentare a tutti voi il mio nuovo talk show The Final Touch!!!!! Sì, avete capito bene, The Final Touch è arrivato anche qui, nei luoghi più sudici del globo intero!!!!

Ancora fischi e insulti per Jeff...

JVC: Stasera avevo invitato una persona "abbastanza importante", una persona che ha un titolo alla vita ma che ha paura di difenderlo con gente seria e che si inventa scuse di tutti i tipi....questa persona è The Universal Champion Dreaven!!! Ma stasera quell'essere non può venire e io vi mostrerò, in antemprima assoluta, il vero motivo per cui Dreaven non è qui!!!

Jeff prende il cocktail in mano, si siede sulla poltrona e fa partire il filmato....si vedono le immagini di Dreaven, a casa sua, in estasi durane le sue visioni....le immagini mostrano il viso di Dreaven da ogni angolazione e l'ultima immagine sche si vede è Dreaven, in estasi, che sta guardando un film....porno gay!!!!! (Si nota che è un fotomontaggio creato da Carini)

Carini ride di gusto mentre il pubblico fischia aspramente!

JVC: Ogni persona ha i propri gusti mah...questo è troppo!!!! Gente, avete visto il vostro "idolo"???? Preferisce stare a casa a vedere....vedere....vedere quelle cose lì che mi fanno senso invece di venire qui, sul ring, a difendere la sua cintura contro di me!!!! Dreaven, mi rivolgo a te, oggi l'hai passata liscia, ma ti lancio una sfida: Jeff Vert Carini versus Dreaven in un match con l'Universal Championship in palio!!!!!! Hai una settimana per rispondermi...io ti aspetto qui, al The Final Touch Show!!!!!

Jeff butta via il microfono e se ne torna nel backstage canticchiando la sua theme song....





Smith-:”J-V-C!!J-V-C!!Quest’uomo è l’Area 51!!Aveva promesso una grande sorpresa e lo ha fatto!!”
Carter-:”Ma quest’ uomo deve essere arrestato!!Ha appena bruciato i documenti di Draeven e ora lo sfida pure, è un bastardo!!”
Smith-:”Aashshsh, sei invidioso che presto sarà Universal Champion, eh Nick?”
Carter-:”Qui stiamo scherzando con la saluta di un uomo, non scherziamo!Ma passiamo avanti, ora c’è un match in programma…..ma…ecco sembra che mi hanno anticipato!!”





Il pubblico infatti comincia a rumoreggiare, e il motivo di ciò viene subit rivelato:dallo stage sta uscendo Leo!!
L'italo-americano raggiunge il ring, è in tenuta da lotta e si fà passare un microfono.

Leo-:"Allora, la scorsa settiman avevo promesso di chiedere un match contro Alfonsino...e l'ho avuto!!Propio cosi, ho chiesto e mi è statao datto,d'altronde era un mio diritto e qui negli U.S.a ogni cittadino è libero di esercitare i suoi diritti, al contrrio di altri paesi di cui però non voglio nemmeno tornare a parlare.Quindi sprechiamo poco tempo, Alfonsino vieni fuori, hai finito di fare buffone..."

Leo getta il microfono a terra, e subito nell'arena si sente "Bad Boys for Life"...ma di Agostino nessuna traccia!!Leo sembra impazinte e chiede spiegazioni all'arbitro, che però ovviamente ne sà quanto lui.
Passano qualche secondo e dal tetto dell'arena cade qualcosa:coriandoli!!!Sono bianchi,verdi...e rossi!!!!
E' opera di Alfonsino!!
I coriandoli tricolore invadono anche il ring, e Leo sembra piuttosto infastidito da ciò.
Il tempo passa, e oltre a coriandoli non cè traccia del lottatore italiano, e Leo ne ha abbastanza, cos' scende dal ring, se non arriva Alfonsino, lo andrà a prendere lui!!
Leo scende dal ring, è nervoso e attraversa lo stage per arrivare al backstage...ma...

Din-Din-Din

Qualcuno ha suonato il gong, è Alfonsino che era nascosto tra il pubblico!!

One on One Match
Little Alfonsino vs Leo

Il match è ufficialmente iniziato dopo oche alfonsino nascosto tra il pubblico è uscito allo scoperto e ha suonato lui stesso il gong.
Leo sè ne accorto solo ora, e una volta voltato si lancia in una corsa verso il ring...ma scivola!!La grande quantità di coriandoli sullo stage ha fatto scivolare Leo, che ora fà fatica ad alzarsi!!
Intanto sul ring Alfonsino ha una bottiglia, sembra spumante, in mano ed è seduto su un angolo, mentre l'arbitro sta contando fuori Leo!!
1...
2...
3...
4...
5...
6...
7...Leo si è rimesso in piedi e con difficoltà cerca di raggiunege il ring, mentre Alfonsino sta aprendo la bottiglia di spumante!
8...
9..
Leo è a un passo dal ring..ma scivola ancora!!!!!
10!!!!!!!!!!!!!!!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!
Alfonsino apre lo spumante e annaffia il pubblico ridendo...ma Leo sale sul ring!!
Alfonsino scappa fra il pubblico, regalando la bottiglia ad un ragazzo in prima fila, e con il sorriso stampato in volto scappa, mentre Leo nervosamente prende a pugni il ring.

Winner:Little Alfonsino by Count-Out




Smith-:”Questa è L’Area 51 che piace a me!!aushauhsauhs, quanto manca al Main Event??”
Carter-:”Questo Agostino si dimostra sempre più bizzarro, del resto è un italiano, è capace solo di fare casino, me lo aspettavo!”
Smith-:”Ti ho chiesto quanto manca al Main Event!!”
Carter-:”Shhhhh, guarda!!”





Backstage

Il cadere dei piedi sul pavimento creà un ritmico e sopportabile rumore che va presto a perdersi sotto froma di eco per la struttra del backstage.La camera sqaudra a lungo il corpo martoriato dalle ferite che lentamente avanza.La sua espressione è cupa, determinata, fredda.I passi sono ritmici e scanditi, e nonstante l'espressione dura ma innocua alcuni giovani atleti che lo vedono attraversare i corridoi si spaventano, temendo il peggio mentre laciano che i loro occhi si perdano nelle innumerevoli cicatrici, vecchi e nuove, che caratterizzano il corpo di Ichi.Nessuno ha coraggi odi inteerompere la sua camminata, nessuno gli si pone davanti, finchè il passaggio si fà stretto e dinanzi a lui si pone Julius Magno.
I due si fermano e si fissano, ma nessuno dei due p intenzionato a lasciar passare l'altro, così l'eco dei passi lascia spazio al silenzio ,emtre gli sguardi di Magno e Ichi si incrociano più volte.

Magno-:"Ichi...The Killer Ichi..stasera vrai la tua seconda posibilità per il titolo!!"

Ichi non risponde, e gli occhi sono fissi su Magno,

Magno-:"Sai, da quando son qui la prima cosa che ho pensato è che Roman non merita quella dannata cintura!!Per questo tiferò per te questa notte, voglio vdere roman soccombere sotto i tui colpi, voglio vederti alzare al cielo quella cintura che sicuramente meriti molto di più di quello scellerato."

Nonostante le parole di Magno sono tutt'altro tranne che di sfida,Ichi non accenna a mutare la sua espressione.

Magno-:"Ichi The Killer..New Deady Shiver Champion...già suona bene.Ma sai che nel caso dovessi vincere, chi sarà il tuo avversario?Sarà la prossima stella dell'Area 51 e dell'inteera WBFF, un astro nasente che aspetta solo di cogliere la sua occasione..sarà...Julius Magno!!Quindi, divertiti stasera con quel folle, e presto veròò aprendemi ciò che mi spetta, e tu sarai la prima vittima della mia Winning Streak!!"

Ichi ascolta in silenzio le parole di Magno, e presto cambia espressione.Un sorriso lentamente si disegna sul suo volto..e tira fuori qualcosa dalla tasca..un coertellino!!
Ichi speinge di forza Magno al muro...e gli pianta il cortello alla gola!!!
Tutti il backstage è spaventato, ma nessuno ha il coraggio di intervenire!!
Magno suda freddo e no riesce nemmeno a parlare, ma la sua sofferenza cessa subito, perchè Ichi lo libera e riposa il cortello nella tasca.
Ichi se ne và ridendo, Magno sembra ancora scioccato.





Smith-:”Oddio, che match che ci aspetta!!Non so ancora per chi tifare!?!”
Carter-:”Piano piano, ora tocca a me tifare, fra poco Craig Finn vs Kassius Darsk, voglio proprio rivedere all’azione il campione olimpico!!”
Smith-:”Aaaah, che noia, credevo che era ora del Main Event, ma chisenefrega di Finn!!”
Carter-:”Finn diventerà presto un grande lottatore, fidati di me..”
Smith-:”ZzZzZzZzZz..”
Carter-:”T_T”





One on One Match
Craig Finn vs Kassius Darsk.


Secondo match qui in area 51 per “ The Finnwolf “ Craig Finn, che deve affrontare questa volta Kassious Darsk, in un match one on one, WBFF rules. Darks si lancia come una furia contro il suo avversario cercando di caricarlo, ma questo lo intercetta e lo colpisce con un Uppercut crescente, lo preleva con una presa stile Sambo, blocca il braccio dell’avversario e lo proietta con una variante di un Exploder, finendo direttamente in cima all’avversario. Grapple stile Amatour Wrestling, una Belly Lock, si direbbe, spostata all’indietro di ¾, per arrivare completamente alle spalle dell’avversario e immobilizzarlo, ¾ Nelson Takedown, di nuovo, per spostarsi in una front Face Lock, aggiungendo una presa al braccio diventa una Front Neck Canchery, che modificando il Lock al braccio in una Half Chikenwing diventa un ottima base di partenza per un CHIKENWING SUPLEX!! CON PONTE!!! Abbassa subito il ponte, però, e resta in cima all’avversario, fa leva all’interno del suo avambraccio, dove c’era la Chikenwing, quindi cambia in un Reverse Armbar, Ginocchio in faccia all’avversario, lo affonda con precisione per sollevarlo, questi tenta una breve reazione, ma Finn fa un quarto di capriola in avanti, trasforma il reverse Armbar in una Courting Hold, sollevando così in ginocchio l’avversario, per poi spostarsi in una posizione simile a quella di partenza per la Majistral, ma solo per applicare una variante del Sitting Reverse Armbar. Ci ripensa, un Crucifix a terra, PIN, no , ci aggiunge un Lock alla gamba, si rialza mollando le braccia, Standing Heel Hold, presa dolorosissima. Finn sembra pronto a chiudere questo match, trascina in piedi l’avversario sempre tenendo la presa alla caviglia, o meglio, modificandola in una presa da Fisherman’s Suplex, eseguendo un perfetto IRON HAMMER!!! Lascia la presa, preferisce non schienare, invita l’avversario ad alzarsi…Chiama a ampi gesti la sua finisher, il Finnplex…E’ Pronto… FINNPLEX!! A SEGNO!!! Darsk cade direttamente sul suo collo…1….2…3!!! Che straordinaria vittoria!!! Show-Off Impressionante per l’atleta Svedese.

Winneer:Craig Finn by Pinn Fall.




Carter-:”Siiiii, che ti avevo ditto!!Grandissimo questo svedese, tecnica eccelente!”
Smith-:”Linea al backstage, zitto!!”



Backstage

Un Brandon Ferr visibilmente irritato cammina nervosamente per i corridoi angusti e tristi del backstage.La sua passeggiata ha fine quando trova una porta, con sopra una targhetta, incisa su di essa vi è il nome dell' occupante della stanza:"__Jack Steel___".
Ferr non bussa, ed entra di prepotenza, e davanti a lui c'è quello che forse si aspettava già:Jack è steso su un divano in compagnia di ben 4 ragazze, e contenitori colmi di alcool son un pò ovunque nel piccolo ma confortevole camerino del "Latin Lover".
Propio mentre fà il suo ingresso nella stanza Brandon, Jack stava versando una bevanda rossastra che al vederla semba sangria sul corpo in bikini di una ragazza, ma è proprio Ferr a interrompere l'intrigante siparietto.

Brandon:"Jack...Jaaack..vedo che ti dai da fare!!"
Jack-:"Direi..più o meno come ti sarai dato da fare tu Sabato scorso...eheh"

Jack si girà e ridacchia all'indirizzo delle ragazze, che divertite accennano un sorriso, ma quando Jack si volta di nuovo..Brandon lo tira su per il colletto della camicia e lo appende al muro!!

Brandon-:"Brutto stronzo, dove e cosa hai fatto con Wendy sabato scorso!!"
Jack, annaspando per la forza che imprime al su collo Ferr-:"Vedi...l'ho solo riaccompagnata a casa...non ho fatto niente..lo giuro!!"
Brandon-:"Non mi importa niente di cosa hai fatto con lei..il problema è che io son andato in bianco sabato scorso...e ti sei preso anche il lusso di prendermi per il culo??Io ti amazzo!!"
Jack-:"Wooo calma Brandon, se mi lasci mi farò perdonare!!"

Brandon, abbastanza titubante, lascia Jack e si appresta a sentire le sue scuse!!

Jack-:"Guarda Brandon ti chiedo scusa.Ma quando ho visto quella bionda lì da sola in camerino non ho saputo resistere....MAAAAA...per sdebitarmi...questa sero non te la farò passare da solo...e neanche con una sola donzella...bensì con due!!"

Brandon è incuriosito, mentre Jack prende per la mano due delle 4 ragazze che stavano banchettando con lui.

Jack-:"Samantha...Deborah..questa sera dovete far divertire un pò Brandon, che ne ha bisogno, non vedete quantè nervoso,eheh!!"

Le ragazze sorridono e con modi sensuali si avvicinano al corpo di Brandon, che le prende sotto braccio e fà per andarsene, con un sorriso stampato sul suo volto.

Jack-:"Ehi Brandon, no si ringraziano gli amici?"
Brandon-:"Ok, Jack, grazie...diciamo che sai come farti perdonare..."
Jack-:"UMmM...non mi convinci...voglio farti un altro regalo per sdebitarmi del tutto..."

Jack apre il suo armadietto, da cui esce un altra ragazza semivestita che Jack fà uscire per poi continuare a frugare all'interno, finchè non tira fuori un pacco regalo, ben siggilato al punto che è quasi impossibile capire cosa c'è dentro.
Jack passa il pacco a Brandon.

Jack-:"Tieni, ti servirà!!"
Jack strizza l'occhio a Brandon, che felice ricambia il gesto d'intesa, per poi lasciare la stanza con le due ragazze strette sottobraccio.




Parcheggio Esterno dell’Arena

Vengono mostrate immagini in tempo reale del parcheggio esterno dell’arena, dove tutto sembra normale, finchè non si vede i DarkFlashes!!I due stanno scappando da almeno una dozzina di membri della security, che ora provano a braccarli, ma inutilmente!!I DarkFlashes sono quasi vicino all’ingresso posteriore dell’Arena….ma un'altra ventina di membri della sicurezza riescono a braccarli e a calmarli, rendendo vano così il loro tentativo di rientrare nell’arena.Ora il tag team son nelle mani della security,e……Bass si avvicina a loro, parlando in una radiotrasmittente.

Bass-:”Si,si, tutto apposto!!Non si preoccupi Sig. Looney, li abbiamo presi e provvederemo a farli allontanare dall’arena al più prest!!Ok, buona giornata!”

Ora Bass si avvicina ulteriormente ai due, sbeffeggiandoli, finchè i due non provano ad attaccarlo, ma vengono presto fermati dalla sicurezza, e Bass indietreggia!

Bass-“Eh,eh, che volevate fare? Dove vi credevate di essere? Qui come in ogni altra federazione non si deve far arrabbiare il boss, e vi consiglio di fare i bravi, se non volete che vi sbatta fuori per sempre e vi rimandi per strada,da dove vi ha preso!!”

Steve-:”Brutto bastardo!Puoi pure legarci adesso, Looney può pure nascondersi dietro trenta uomini adesso, ma non scapperà per sempre, prima o poi smantelleremo con la forza questo potere che avete, sarà più il sangue che schizzerà dalle vostre teste che altro…SPLIT”

Steve sputa in faccia a Bass!!!
Bass si pulisce, e alza lo sguardo….anche devine gli sputain pieno occhio!!
I DarkFlashes, nonostante siano legati e teuti a bada dai membri della sicurezza, se la ridono di gusto, ma Bass si rialza, tira fuori qualcosa..è una pistola!
E colpisce al cranio entrambi con essa, facendogli perdere i sensi!!!!!!!!
Bass si pulisce schifato, e se ne va, mentre i membri della security provvedono a portare lontano i corpi senza sensi dei DarkFlashes.




Carter-:”Ben fatto Steve!!Bravo Kevin!!Cavolo comincio a odiare questo Looney, fa tanto il bravo ragazzo…ma si sta dimostrando uno stronzo anche lui!!”
Smith-:”Stronzo??Hai detto Stronzo??E’ arrivato il momneto dell’Electrified Cage Match?!?!?!?!”
Carter-:”No,John!!”
Smith-:”Infatti leggo Roddy Murder vs Mistery Opponent, uffa che noia!!”
Carter-:”Che ne sai che adesso questo Mistery Opponente non possa piacerti?!”
Smith-:”Ne dubito…odio le persone che fanno sorprese!”




One on One Match:
Roddy Murder vs Mistery Opponent


Murder è già sul ring, ed attende il suo avversario. Murder fa avanti e indietro per il ring nervosamente. Nessuno si presenta e questa cosa lo infastidisce. Dopo già 10 minuti nessuno si presenta e Morder chiede spiegazioni all’arbitro. L’arbitro non ne sa niente e Murder è spazientito. Butta sedie all’aria, e fa per andarsene dal GM, Grant Looney, quando si sente una musica, e The One si presenta sul titantron. One si rivela essere l’avversario di Murder, ed inizia un promo su se stesso: - “Questa sera non ho voglia di lottare, non che non sia in grado, ma non ho semplicemente voglia!!! E quando non ho voglia, non lotto!!! Semplice. Così non mi sono presentato dinzanzi a te Murder. Quando avrò voglia di combattere, lo farò, e fino a quell’ora l’Area51 ci perderà. Perché uno come The One, ne nasce 1 ogni 50.000 anni!!!!!”
Detto questo l’immagine dal titantron scompare e Murder se ne torna deluso nel backstage….




Carter-:”Ma che è sta buffonata??”
Smith-:”Siiii….ma questo è un idolo!!!ashusauhsuau!!Hai visto la faccia di Murder quando ha detto che non ha voglia e quindi non lotta??aaahsuahsuhaushau!!!”
Carter-:”Menomale che dicevi che non ti sarebbe piaciuto…”
Smith-:”No, a me le persone che fanno sorprese piacciono sempre!!Grande The One, ma quando esordisce?”
Carter-:”A questo punto…presumo quando avrà voglia,-.-!”
Smith-:”E ora….Main Event??”
Carter-:”Um…no…prima dobbiamo tornare un attimo dietro le quinte!!”
Smith-:”Uffffffa!!”




Si torna nel backstage, dove c'è..Bradon Ferr, di nuovo lui!!
Ferr sembra seccato e irritato, eppure lo avevamo lasciato in dolce compagnia!!
Due giovani jobber notano il suo atteggiamento, e Ferr li ferma.

Ferr-:"Avete visto Jack Steel, lo avete visto??"

I jobber rispondoo di "no" con la testa.

Ferr continua la sua ricerca e ferma due addetti alle luci.

Ferr-:Avete visto Steel?"
Operatore-:"Si, sgino Ferr, dovrebbe essere nel suo camerino!!"

Ferr accelera il passo e arriva davanti al camerino di Steel...e sfonda la porta con un calcio!!
Ma...è vuoto!!
Steel non cè!!
Ferr mette a soqquadro il camerino, e su uno dei divani trova un biglietto, ancora firmato Jack Steel:

"Enjoy!"

Ferr straccia rabbioso il pezzo di carta, mentre ecco da dietro arrivare le due ragazze che prima erano con lui...ma non sono ragazze!
Non c'è più la bionda, nono c'è più la mora, bensì sono due uomini e uno dei due ha in man oancora il pacco che Steel aveva dato a Brandon...è dentro c'è...Vasellina!!

Ferr osserva i due trans, e con una rabbia a di fuori del normale sbatte per aria qualsiasi cosa trovi a tiro nel camerino di Steel, per poi andarsene, mentre i due trans cercano di farlo rimanere.

Samantha-:"No, Brandon, dove vai, la notte è ancora lunga..come qualcos'altro tra noi!"
Deborah-:"Branduccio...che fai ci lasci sole, andiamo in spiaggia a vedere le stelle, noi sappiamo come fartele vedere meglio..."

Brandon con una faccia schifata corre via...ma Deborah e Smanatha lo inseguono per il bacjstage!!

Deborah & Samantha-:"Tesoruccio non scappare!!"

La notte sarà lunga per Brandon Ferr, ma almeno non è andato in bianco!!


_____________________________________________________________________________

Altra parte del Backstage, Al microfono di Cactus Mike c’è Psyco Roman, il Deadly Shiver Champion.

Cactus Mike-:”Buonasera, sono qui a pochi minuti dal Main Event con il campione in carica, colui che oggi dovrà difendere la sua cintura dall’assalto di Ichi The Killer, Psyco Roman!Bene, Roman, ti senti pronto per quello che si preannuncia un match estremo e pericolo per entrambi?”

Roman-:”Tsk, Fuck You!!Ovvio che si, non è mica il primo incontro che combatto!!!Mi sono giò stancato di questo Ichi, stasera manterrò la cint…”

Proprio mentre Roman stava parlando, ecco apparire di fronte a lui Ichi The Killer, che senza paura gli si oppone davanti, con una risata al limite del sadico.

I due si fissano in silenzio per qualche secondo, mentre Cactus Mike in mezzo ai due inspiegabilmente trema e ha ghigni, come se stesse soffrendo.

Ichi accenna una risata più intensa, e poi se ne và, mentre Roma lo segu con lo sguardo, per poi riportare la sua attenzione su Cactus Mike…che però è in ginocchio!!!

Roman lo rialza per un braccio…e scopra che Mike ha una profonda ferita sul braccio!
Sangue scorre dal braccio di Mike, e la ferita non è un comune taglio, bensì u incisione chiara e precisa:

“You are next!”

Roman osserva rabbioso il braccio sfregiato di Mike, prima di rigettare a terra di forza l’intervistatore, andando anche lui verso il ring, con stretta in spalla la sua cintura.





Carter-:”Nooo, povero Mike, che cosa c’entra lui!!”
Smith-:”Siiii, che massacro che sarà!!Anzi, voglio un Triple Treath per il titolo:Cactus Mike vs Psyco Roman vs Ichi The Killer!!!”
Carter-:”Stai delirando…ed ecco i Duran Duran, sta entrando Gran Looney!!”




IT'S MAIN EVENT TIME!!!!!! Psycho Roman e Ichi The Killer si sfidano in un Electrified Cage Match!!!! La gabbia dall'alto è imponente e fa paura solo a vederla....
Il primo ad entrare sul ring è Grant Looney, lo special announcer di questo match.

GL: Signori e signore ho un annuncio importante da fare!!Le prima due edizioni del MIO Death Shiver si sono svolte qui a Rotondo Beach…e mi sono detto..non c’è mai due senza tre..e ifatti eccoci qui!!Ma non mi basta, o amo questa terra, io amo queste spiagge, quind non c’è tre…senz quattro…senza cinque…senza sei…perché..quest’arena da oggi sarà la mia, la nostra,la vostra spiaggia…sarà la “51th Beach” ovvero l’arena ufficiale degli show dell’Area 51!!!

Il pubblico prende benissimo questo annuncio, e un boato fa tremare il palazzetto!!


GL-:”Detto ciò vi spiegherò un pò le regole del match: la gabbia è enorme, più grande di quella di un Hell in a Cell, ma è senza via di fuga. Quindi una volta scesa la gabbia si può uscire solo quando la gabbia verrà risollevata. Inoltre la gabbia è altamente zeppa di scosse elettriche, cioè se chi la tocca si becca una bella scarica elettrica!!!! Infine in questo match non c'è squalifica nè conteggio fuori e non può finire per KO. Si vince con schieramenti o sottomissioni, che sono validi dapperttutto all'interno della gabbia. Ma ora lascio la parola, e soprattutto i fatti, ai due contendenti...ENJOY YOUR MATCH!!!!!


Main Event-Deadly Shiver Championship
One on One Electrified Cage Match
Psyco Roman © vs Ichi “The Killer”



Il primo ad entrare, sulle note di "Ride the Lightning" dei Metallica, è Ichi The Killer!!!! Il sadico giapponese entra nel ring osservando l'imponente struttura d'acciaio con un sorriso malizioso....The Killer si posiziona a centro ring e aspetta il suo rivale.....

L'arena si colora tutta di rosso, una piattaforma inizia ad alzarsi da sotto il titatron, "Enter Sandman" dei Metallica....The Asshole Psycho Roman arriva sullo stage!!!! Il campione arriva mostrando fiero la sua cintura e la sua inseparabile Slut!!!!! Roman arriva sul ring mentre la gabbia inizia a calare lentamente.....

Il pubblico è già in delirio!!! La gabbia arriva al suolo si parte!!!! Il match ha inizio!!!! Scambio di guardi intensi tra i due, nessuno fa la prima mossa..... The Killer sembra intenzionato a cominciare ma The Asshole ha in mano la Slut e cerca di colpire Ichi!!!! Il giapponese evita un colpo e con uno spinning kick disarma l'avversario!!European Uppercut di Ichi che costringe Roman all'angolo, chop e european uppercut a volontà ma Psycho ha una reazione con dei pugni, un calcio all'addome e poi una ginocchiata al volto!!! Roman applica una sleeper hold ma Ichi si libera con una facilità incredibile e intrappola Roman in una headlock takedown....The Asshole tocca le corde ma non serve a niente, quindi decide di rotolarsi su se stesso ribaltando la mossa a suo favore!!!! Entrambi lasciano la presa e si rialzano, scambi di sguardi incandescendi!!!!! Ichi tenta una prova di forza ma The Asshole lo colpisce con uan ginocchiata alla bocca dello stomaco seguita da una body slam!!!! The Killer si alza subito ma Roman ha preso la Slut e colpisce Ichi alla schiena facendolo cadere fuori dal ring!!! Lou Thesz Press di Roman!!!! Tutti e due a terra, ma molto vicini alla gabbia!!!! The Asshole solleva il giapponese che però rovescia la mossa in The Beginning of The End con Psycho che finisce contro la gabbia!!!! SCARICA ELETTRICA!!!! Roman non si regge in piedi e trema come una foglia!!! Ichi lo butta nel ring e poi sale sulla corda più alta...Shooting Star Press!!!!! Ma Psycho si sposta all'ultimo istante!!!! The Asshole a fatica s'avvicina alle corde per rialzarsi....The Killer sembra caduto male e si tocca la spalla destra...Roman è in piedi e applica su Ichi una sottomissione alla spalla destra....Il giapponese rantola per il dolore ma Roman fa ancora più pressione....Ichi prova una reazione ma The Asshole lo colpisce con una testata e poi, mantenendo la presa, con una Reverse DDT!!! Psycho prende la Slut e colpisce Ichi sulla spalla malconcia!!!! The Killer è vicino alle corde e con un calcio viene buttato nuovamente fuori ring....The Asshole continua il suo massacro a suon di Slut, poi prende i gradoni d'acciaio e colpisce The Killer al volto, che inizia a sanguinare. Roman prova una powerbomb sui gradoni ma Ichi reagisce con un back body drop e Psycho cade a mezzo centimetro dalla gabbia!!!! Brutto spavento per Roman!!! Ichi si rialza così come The Asshole....belly to belly suplex di Roman!!!! SCARICA ELETTRICA!!!!! Il giapponese fa conoscenza delle scariche elettriche!!!!!! Roman chiama l'arbitro per il conteggio 1....2....Ichi alza una spalla!!!! Psycho non è molto contento....rimanda The Killer nel ring e poi ci sale anch'egli....Dropkick dal nulla del giapponese e poi Northen Light Suplex!!!! 1....2...The Asshole si libera dal pin!!!! Buon break di Ichi che colpisce il nemico con una running neckbreaker seguita da un bulldog!!!! The Killer esce dal ring e prende una sedia, poi vi risale...sediata in pieno volto a Roman!!!! The Killer posiziona la sedia a terra...Acid Blood sullla sedia!!!!! Roman sanguina...1....2....no!!!! The Asshole non molla la cintura!!!!!!!!! Ichi sale sul paletto, aspetta che Roman si rialzi e diving hurracanr....no, Roman lo blocca la volo e lo stende con una powerbomb!!!!!! Che impatto!!!!! The Asshole rialza il rivale, irish whip e spinbuster 1....2...Ichi alza una spalla!!! Roman chiama la sua mossa finale ma The Killer è abile ad evitarla e mettere a segno un dropkick che fa cadere Roman giù dal ring!!!! Ichi prende la rincorsa e suicide dive!!!!! SCARICA ELETTRICA!!!! Entrambi finiscono contro la gabbia e ora sono al suolo veramente senza forze!!!!!!!! Il pubblico apprezza ma i due sembrano non averne per alzarsi....Roman gattona verso il ring mentre The Killer è fermo a terra....The Asshole prende la Slut e la usa come strumento per mettersi in piedi....una volta riuscitosi si avvicina barcollante verso Ichi e lo stende con un colpo di Slut diretto sul naso!!!! Ichi si mette le mani al naso ma non ha nemmeno il tempo di lamentarsi perchè Roman l ostende con un High-Impact DDT!!!!! 1....2....3,no!!!! The Killer alza la spalla un centesimo di secondo prima che l'arbitro chiamasse il conto di 3!!!!! Roman è incredulo, dà di matto e da a testate contro il paletto!!!! Roman è impazzito e cerca di uscire dalla gabbia ma rimedia una bella SCARICA ELETTRICA!!!! The Asshole è a terra con gli occhi fuori dalle orbite, vittima della sua stessa pazzia....Il pubblico invita Ichi a rialzarsi e il giapponese ci riesce con molta fatica....The Killer vede Roman a terra e lo trascina nel ring...poi sale sul paletto e Warrior Spirit!!!! 1....2....NO!!!! Roman si libera!!! Ichi va di nuovo sul paletto....Best Moonsault Ever....a vuoto!!!!! The Asshole rotola fuori ring!!! Ichi è a terra e Roman se lo porta fuori prendendolo per un piede...pugni al volto con The Killer che barcolla...Sitting Rock Bottom!!!! Psycho Roman non va al pin, anzi prende sotto al ring qualcosa.....è del liquido infiammabile!!!!!! Roman ha un idea malsana... e inizia a versare il liquido su tutte e quattro le pareti della gabbia!!!!! The Asshole ride soddisfatto, poi prende un fiammifero, lo accende e poi lo lancia contro la gabbia....CHE PRENDE FUOCO!!!!!! Lo spettacolo è allucinante con le quattro pareti tutte in fiamme.....Roman sorride conpiaciuto ma alle sue spalle Ichi s'è alzato ed è salito sul paletto....Homicidial Splash!!!!!! SCARICA ELETTRICA E FIAMME!!!!!!!!! OH MY GOD!!!!!!! I due sono andati a finire contro la gabbia e hanno una ricevuto una scossa elettrica e hanno preso pure fuoco!!!!! I due stanno bruciando vivi a terra e l'arbitro con riesce a spegnere le fiamme su i due wrestler grazie ad un estintore....stessa cosa che fanno gli uomini della sicurity da fuori ring spegnedo il fuoco della gabbia.....i due intanto con le ultime forze residue provano ad alzarsi....entrambi in piedi, faccia a faccia...scambi di pugni con the Killer che ha la meglio, spining kick e Roman cade all'indietro....SCARICA ELETTRICA!!!!!! Roman subisce una nuova e definitiva scarica elettrica poi cade addosso a Ichi, che se l ocarica sulle spalle e lo porta sul ring....Il giapponese lo posiziona la centro del ring....The Warmth!!!!! Questa volta è la fine 1.....2.....3!!!!!!!!!!!!!! ICHI THE KILLER VINCE!!!!!!!!!!!! ICHI THE KILLER E' IL NUOVO DEADLY SHIVER CHAMPION!!!!!! ICHI CE L'HA FATTA!!!!!!! Il giapponse è in lacrime abbraccia la cintura!!!!!! La gabbia viene sollevata e finalmente si può uscire!!!! The Killer però va ad aiutare Roman a rialzarsi!!!! Gran bel gesto di Ichi!!!! The Asshole accetta l'aiuto, poi osserva Ichi e gli stringe la mano!!!! Roman riconosce che The Killer è stato più forte e se ne va con l'aiuto dei paramedici!!!! Intanto "Ride The Lightning" risuona nell'arena e Ichi rimane in un angolo del ring ad osservare la sua cintura!!!!

Winner and New Deadly Shiver Champion:Ichi “The Killer” by Pin





Smith-:”aaaaa, stupendoooo!!!!!Ichi nuovo campione, Roman lascia l’Area 51, che spettacolo di match!!!!!!!Siii….io amo questo lavoro!!”
Carter-:”Grandissimo match, i due hanno dato tutto, una giusta contesa per l’importanza del titolo che era in palio, e abbiamo un nuovo campione, il primo di questo nuovo corso dell’Area 51!!”
Smith-:”E che campione!!”
Carter-:”Bene, ora è veramente tutto!!Appuntamento a sabato prossimo, sempre qui ormai, per sempre, da Rotondo Beach per una nuova edizione di Death Shiver…saluti da Nick Carter..”
Smith-:”..e John Smith!”


Credit:
vd2(assembalggio,commentatori,segmenti)
Lucio "HBK" seve (the Final Touch,match)
worldchampi0n(Roddy Murder vs Mystery Opponent)
Meltdown Machine (Craig Finn vs Kassius Darsk
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com