Death Shiver 17-12-2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DX rulez
00domenica 17 dicembre 2006 21:51
Death Shiver
17-12-2006
Houston, Texas.


********************************************************************************



********************************************************************************

Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners WBFF)
Grant Looney (General Manager Death Shiver)
...
Bass
Brandon Ferr
Bryan Kazama
Candice Karlson
Carlo Woods
Ichi
Ifrit
Jack Manson
Leirus
Lucy Black
Mark Harrison
Matt Draven *Guest Star*
Riky
Rob Raziel
Stivi

********************************************************************************

Smith: “Benvenuti ad un nuovo show targato Death Shiver!”
Carter: “Vale a dire, quando la banalità si fa wrestling!”
Smith: “Ma la vuoi piantare? Stasera, ci sono le semifinali del torneo, e poi…
Carter: “Sssst… C’è quello smidollato di Riky sul ring.”
Ecco arrivare riky sul ring, il lottatore sembra furibondo e chiede subito un microfono, poi lo porta alla bocca per poi allontanarlo nuovamente, il lottatore italiano guarda il pubblico in cagnesco poi riavvicina il microfono alla bocca:

R: “cameraman vieni qui e fai un primo piano sulla mia faccia”


Il cameraman s’avvicina e fa il primo piano. Riky garda in camera ed esclama:

R: “DANNAZIONE, esatto gente dannazione, qui in questa federazione c’è un complotto un complotto contro di me, e passo subito a spiegarvi il motivo, anzi, non lo spiegherò io lo spiegheranno le immagini”

Sul video parte la registrazione del finale del match disputato la scorsa settimana tra Riky e Stivi:

“Il lottatore resiste eroicamente, ma l'avversario lo sta mettendo a dura prova, così Riky cede. CEDE!!! ABBIAMO UN VINCITORE. Dopo una lunghissima sfida, Stivi ha ottenuto la vittoria, ma grande merito va ad entrambi i lottatori, capaci di regalare ai fans un main event incredibile.”

R: “ un match incredibile, incredibile, certo peccato che fosse un Ladder Match, e quindi come è possibile che io abbia perso per sottomissione, qualcuno lo sa?, no certo, nessuno può saperlo. Io è una settimana che ci penso ed ho trovato una sola soluzione: Screw Job !!
La dirigenza non voleva avere un italiano come campione ed allora ha fatto vincere irregolarmente Stivi in modo tale da eliminarmi!!! Ma questo non basterà a fermarmi, infatti Looney me la pagherai e per quanto riguarda te Stivi, d’ora in poi guardati le spalle!!”

Riky lancia il microfono e torna nel backstage dopo aver pronunciato parole di fuoco verso la dirigenza.

********************************************************************************

“Un muro di fiamme si erige tutto intorno ad Ichi, quando una voce irrompe in tutta l’arena:

“ Crazy Doctor… perché mai dovresti prendertela con chi non può difendersi dai tuoi attacchi? Perché mai dovresti spargere del sangue senza avere il gusto del sentire la tua prede ribellarsi e chiedere pietà? Vuoi la violenza? Vuoi il sangue? Ti chiedo solo di aspettare una settimana, sette giorni. Fra sette giorni saprai cos’è il vero dolore, imparerai cosa vuol dire soffrire, fra sette giorni prenderà inizio il nostro massacro. Next weeek: Me vs You.”

“Grant Looney, Gm of Death Shiver”

La telecamera inquadra la porta dell’ufficio del general manager del roster grigio, ma alle spalle del cameraman viene lanciata una lama insanguinata che fa a conficcarsi nel legno.
Una risata sadica accompagna la scena, dopodichè delle mani colme di sangue si appoggiano sul pomello della porta per aprirla, lentamente.

?: “Si, io voglio il sangue, questo sangue, quello di chi mi manderai contro!”
GL: “Eri tu quello che si sentiva messo in disparte no? Piuttosto vatti a lavare le mani, stai macchiando il tappeto di sangue, non immagini neanche quanto costi mandarlo in lavand...”


L’uomo con le mani sporche di sangue afferra per il colletto bianco Looney e lo schianta contro il muro.

?: “Smettila con queste stronzate, voglio il sangue di quell’uomo, voglio il mio titolo a Maniacs, voglio dominare su tutto il roster.”
GL: “Va bene Ichi, (tossendo) questo tuo comportamento lo pagherai questa sera, preparati per il Main event, sarà il tuo match contro un avversario che ti farà pentire di essere nato.”


Ichi molla Looney uscendo dalla stanza mentre il General Manager tira il fiato fissando il wrestler, questa volta serio come non mai pronto ad avere la sua vendetta.

********************************************************************************

Smith: “Adesso abbiamo un grande match!”
Carter: “Grande match questo? Ti sei bevuto il cervello!”
Smith: “Ma è un Triple Threat match!”
Carter: “See, per handicappati…”

Triple Threat Match: Bass vs Brandon Ferr vs Bryan Kazama

Si inizia con un match a tre l’azione sul ring questa sera! Vediamo Brandon Ferr e Bryan Kazama già sul ring, a guardarsi da un angolo all’altro, mentre risuona “Use Your Fist and not Your Mouth” di Marylin Manson! È Bass, che torna finalmente a calcare un ring WBFF! Tutto pronto, dunque, suona il gong e assistiamo ad una prima fase di studio senza contatto, ma ecco che Bass rompe gli indugi colpendo Kazama con un TAE KWON-DO BACK KICK, per poi afferrarlo rapido per applicargli una CAMEL CLUNTCH. Ferr non sta certo a guardare e interrompe la mossa colpendo Bass con una CLOTHESLINE. Bass si rialza, entrambi si lanciano alle corde ai lati opposti del ring e DOUBLE BIG BOOT! Entrambi sono al tappeto, mentre Kazama si rialza, solleva Ferr e va per una CATATONIC. Tentativo di pin per Kazama. 1.. 2… no! Bass interviene e con una serie di calci interrompe Kazama e lo manda al tappeto, per poi connettere una SHOULDERLOCK. Kazama tenta di reagire, ma sembra incapace di farlo, se non fosse per l’intervento di Ferr che colpisce Bass con una serie di LOW KICK agli stinchi. 4, 5, 6 calci e Bass è in ginocchio. DROPKICK di Ferr e Bass va al tappeto. Ferr si avvicina all’avversario, ma subisce il ritorno di Kazama che prima lo stordisce a suon di pugni e poi imposta una IRISH WHIP. BACKBODY DROP di Kazama su Ferr, che connette involontariamente una SENTON BOMB su Bass al tappeto. Kazama sposta Ferr e va per il pin su Bass. 1… 2… niente da fare! Ferr se ne avvede e colpisce Kazama con un ELBOW DROP! FISHERMAN MICHINOKU DRIVER su Kazama, e prova di nuovo il pin, ma viene interrotto da Bass che va con un ROLL UP. 1… 2… Ferr ne esce! Tentativo di SPEAR di Bass, ma Ferr lo evita e The Outlaw finisce fuori ring. Adesso Ferr sembra in controllo del match, di fronte ad un Kazama debilitato. Imposta una NIAGARA DRIVER, Kazama evita all’ultimo momento e connette la FURY DESIGN, la sua finisher! FURY DESIGN su Ferr!!! Potrebbe chiudere, ma è troppo stanco e lento. Ed ecco Bass che rientra sul ring, da sotto al quale ha estratto una lastra di vetro che, non visto, posiziona obliqua all’angolo. Kazama non si avvede del suo arrivo… e HARDSLAM di Bass su Kazama! Bass deve però subire il ritorno di Ferr, che lo attacca a suon di pugni, ma Bass reagisce (aiutato anche dalla stanchezza dell’avversario) e applica una SPINEBUSTER! Quindi afferra Ferr e applica un SUPLEX sulla lastra di vetro, che va in frantumi!!! HOLY SHIT! Una versione modificata della FINAL DESTINATION!!! Bass non è soddisfatto: afferra Kazama e applica la sua finisher, la HEADSHOT! Entrambi i suoi avversari sono a terra, Ferr sanguina alla schiena. Bass li avvicina… e schiena entrambi!!! 1… 2… e 3!!! Convincente ritorno per The Criminal!

Vincitore: Bass

Smith: “Beh, non è stato grande?”
Carter: “Zzzzz… Zzzzz… Eh?… Cosa?…”
Smith: “Lasciamo perdere va, sei irrecuperabile…”

********************************************************************************

Andiamo nel backstage e ci troviamo nella stanza in cui è custodita la cintura del Death Shiver Title. Vediamo che si trova dentro ad una bacheca, a fianco a foto dei campioni della WBFF del passato e del presente: Black Devil, The Destroyer, fino ad arrivare a The Jackal. Ai quattro angoli della stanza, vi sono i sensori dell’allarme, che segnalano il più piccolo movimento che possa avvenire sul pavimento. Toccarlo significherebbe far scattare il meccanismo e provocare il finimondo.

Sul soffitto, una botola si apre lentamente e vediamo spuntare il viso smunto di Reenco, il ladro disposto a tutto pur di rubare il Death Shiver Title. Si cala nella stanza appeso ad un’esile corda, mostrando a tutti la sua nuova tuta color panna (un colore che Looney di sicuro non approverebbe), sporca sul davanti di senape. Guarda il Death Shiver e noi vediamo la sua immagine riflessa sul vetro della bacheca: un sorriso obliquo gli si disegna sulle labbra. È determinato, teso al successo, ma… cos’ha visto? Sopra alla bacheca c’è un sacchetto di patatine formato gigante! I suoi occhi si fanno livorosi, si accende sul suo volto un’idiota espressione di ingordigia.

“Aaaaaaah… Patatineeeeeeee….”

Cerca di spingersi verso il sacchetto, ondeggiando appeso alla corda.

“Patatineeeee… Voglio le patatineeeeeee… Venite da papààààààààààà….”

Vediamo che per il movimento ondulatorio, la già esile corda comincia a sfilacciarsi per l’attrito con il bordo della botola.

“Patatine, patatine… Qui c’è il lupo cattivo… Andate da lui, vi vuole solo mangiar…”

La corda si spezza!

“… EEEEEEEEEEEEEEKKKK!!!”

Reenco finisce addosso alla bacheca, il vetro va in frantumi e l’allarme comincia a suonare. Il ladro imbranato non è riuscito ad afferrare le patatine, ma, anche se maldestramente, ha messo le mani sul Death Shiver Title. È fatta! Ma deve togliersi di lì il più in fretta possibile.

Purtroppo per lui, la porta si spalanca ed ecco che appare…

“CAPTAIIIIIIIIIIN… ALITOOOOOOOSOOOOOO!”

Reenco: “Dannazione, e tu chi cavolo sei?”
C. Alitoso: “Ma che?! Sei sordo?! Sono… CAPTAIIIIIIIIIIN ALITOOOOOOOSOOOOOO!”
Reenco: “Spostati, ibrido tra la Befana ed Arlecchino! Non intralciarmi!”
C. Alitoso punta l’indice della mano destra verso Reenco ed esclama: “Ora, io, Captain Alitoso, con il potere conferitomi dalla giustizia, e grazie al mio Supermacilento alito, ti…”

Ma Reenco lo colpisce con una violenta spallata e poi corre via per i corridoi del backstage, rincorso da un dolorante Captain Alitoso.

C. Alitoso: “Fermati, marrano!”
Reenco: “Giammai!”
C. Alitoso: “Fermati, malavitoso”
Reenco: “Accà, nissuno è fesso!”
C. Alitoso: “Fermati, deviato!”
Reenco: “Deviato sarà tuo nonno!”

Reenco si infila in una stanza e chiude la porta a chiave, ma subito sente dietro di sé un cigolio. Si volta e…

Su una sedia a dondolo, fumando la sua pipa, c’è un altro dei nostri paladini: Vekkio Man.

Reenco: “E tu, chi cazzo sei?”
Vekkio Man: “Mi chiamo Fulgenzio O’Fezz, sono nato nel 1926, e ho vissuto la fame della grande Depressione. I miei genitori avevano davvero ben poco, quando io avevo dieci anni. Vestivo con abiti rimediati nelle discariche, e puzzavo sempre di topo morto. Mia sorella, di sei anni, era malata di quella malattia che affliggeva i bambini e…”
Reenco (gettandosi a terra, disperato): “BASTAAAA! PIETÀ! OH, PIETÀ!”

In quel preciso istante, Captain Alitoso frantuma la porta (che scopriamo essere di cartapesta), entra nella stanza e punta l’indice della mano destra verso Reenco: “Dicevo… Ora, io, Captain Alitoso, con il potere conferitomi dalla giustizia, e grazie al mio Supermacilento alito, ti fermeròòòhhhhhhhhhhh…”

Reenco crolla al suolo privo di sensi.
In quel preciso istante giunge la Security.
C. Alitoso: “Portatelo via!”
Security Man (trascinando un Reenco che striscia le gambe molli sul pavimento): “Una mentina?”
C. Alitoso: “Ma che?! Sei scemo?!”

********************************************************************************
Parte la theme music di Manson ed il lottatore Hardcore per definizione sale sul ring, ha già un microfono in mano, chissà che vorrà dire ?

M: “oggi sono qui perché so che voi fans della WBFF volete dei veri match con del vero dolore!!! E come già voi tutti sapete io sono sempre felice se c’è del dolore”

Il pubblico è felice ed incita con vari cori Manson che sembra esserne contento, il lottatore poi porta di nuovo il microfono alla bocca ed esclama:

M: " la scorsa settimana sono stato eliminato senza colpa dal torneo io avrei vinto ma purtroppo l'arbitro non era in grado di fare il suo lavoro e quindi non potrò andare a Maniacs II per il titolo di Death Shiver!!! ma questo non mi fermerà di sicuro!! io raggiungerò ad ogni costo il mio obiettivo di diventare il più grande lottatore hardcore della storia!!"

il pubblico sembra essere abbastanza spiazzato dalle parole di Manson ma alla vine scoppia in boato per il lottatore sul ring:

M: “ e per fare ciò ho in mente un match che so per certo faranno felici molti di voi, dato che siamo vicini a natale, io vi regalerò la prossima settimana un Buried Alive match!!!”

MANSON
MANSON

Il pubblico apprezza assolutamente l’idea di Manson

M: “non so ancora contro chi andrò in questo fantastico match ma la dirigenza mi ha assicurato che troverò un avversario che renderà questo match memorabile, qui ho una sola parola per voi ora BLOOD”

Dopo di che Manson scende dal quadrato e torna nel backstage alzando le mani come se fosse già certo di vincere il match che ci sarà settimana prossima.

********************************************************************************

Smith: “Ed ecco la prima semifinale. Qui si affrontano due grandissimi.”
Carter: “Due grandissimi incapaci, vorrai dire.”
Smith: “No, due grandissimi lottatori: Harrison e Raziel!”
Carter: “Figurati! E chi sono The Jackal e Dumas in confronto?”
Smith: “Non ti sopporto più!”

Semifinali torneo: Mark Harrison vs Rob Raziel.

È ora della semifinale semifinale valida per il torneo che vedrà scontrarsi Rob Raziel e Mark Harrison . ecco il primo dei contendenti arrivare sul ring, è Rob Raziel che accompagnato dalla sua theme si avvicina al ring, sembra molto concentrato, non vuole assolutamente perdere questo match; ora invece risuona “Rot” by Dry Kill Logic ed entra nell’arena Harrison con il suo solito stile, una volta arrivato sul ring si ferma la musica indica il celo e poi si prepara alla lotta…

DIN! DIN! DIN!

L’arbitro fa partire la contesa ma i due lottatori non si attaccano, iniziano a girare intorno al ring guardandosi in cagnesco poi Harrison si porta al centro del ring seguito immediatamente da Raziel, i due avversari si mettono testa contro testa ed iniziano a scambiarsi molti insulti, Harrison spinge Raziel che cade, il lottatore australiano si rialza e spinge a sua volta Harrison che fa qualche passo indietro…Harrison fa segno che vuole la cintura a tutti i costi…Raziel non ci sta e va a segno con un braccio teso poi prova subito il Leg Clip che però non va…infatti Harrison reagisce ed esegue uno splendido backsuplex… Harrison esegue un elbow drop poi un altro… rialza Raziel e… snap suplex… Harrison scende dal ring prende una scala ed una sedia… butta tutto nel ring poi sale lui sul quadrato… Mark si lancia sul suo avversario con dei calci e dei pugni di una violenza icredibile… Harrison rialza Raziel lo insulta ed allora Rob reagisce con dei calci bassi… Raziel prende il ribalzo dalle corde e Crucifix Headscissor… Harrison si alza ed enziguri kick di Raziel… lo copre…1..2..no!! è ancora presto per chiudere questo match… Raziel si alza ed inizia battersi il petto… poi si avvicina al suo avversario… lo rialza… e… face slam sulla sedia… lo copre ancora… 1..2..no… questa è solo accademia, per battere Harrison ci vuole ben altro… leg drop da parte di Raziel…a vuoto…arriva invece il knee drop di Harrison… Raziel si alza per la botta e Harrson lo punisce con una serie di tre suplex consecutivi… Harrison lascia la presa ed inizia prima ad insultare l’avversario poi il pubblico… Mark alza Rob… lo lancia…Harrison prede il rimbalzo dalle corde…big boot…1..2..3no!!!...clamoroso!!!!... Raziel c’è ancora nonostante questo big boot assestato alla gola… Harrison non ci crede e si arrabbia con l’arbitro… ma il referee non indietreggia di un passo e ripete che era solo un due!!!... Harrison mette in piedi la scala… va a prende Raziel… Raziel resaci anche se in modo un po’ scomposto… Raziel spinge Harrison contro la scala che cade appoggiandosi alle corde… suplex…grande suplex da parte di Raziel che butto Harrison fuori dal ring… il pubblico è in delirio… il lottatore guarda la scala poi guarda il suo avversario… prende il rimbalzo delle corde… usa la scala come trampolino e…. Santon!!!!... clamoroso Raziel è un pazzo!!!... i due lottatori sono doloranti a terra… ma il primo ad alzarsi è Rob Raziel che butta Harrison nel quadrato… lo copre…1..2..3no!!! per un niente il match non è ancora finito… Raziel ci riprova…1..2..no!! no non è proprio ora… Raziel si alza chiede aiuto al pubblico che subito glielo da… implant ddt eseguita alla perfezione dal lottatore australiano… Raziel sale sul paletto…FLYING SPLASH… a vuoto… Harrison si era spostato… ora il lottatore di New York si lancia su Rob con una scarica di pugni e calci diretti… Harrison è fuori dalla grazia di Dio… si alza e senza nessun motivo si mette ad insultare l’arbitro solo perché stava guardando le condizioni di Raziel… roll up di Raziel… 1..2..no!!... Harrison si salva… Raziel si alza con Harrison… enziguri da parte di Raziel… a vuoto… mafia kick a vuoto da parte di Harrison… ANKLE LOCK da parte del lottatore australiano… Harrison sta per cedere…Harrison è scaltro e gira Raziel in un roll up…1..2…victory roll da parte di Raziel…1..2..no!!! Harrison esce dalla presa i due si alzano...doppio braccio teso devastante...cadono entrambi di schiena stremati con le braccia che toccano il corpo del'avversario...l'arbitro non sa che fare ma conta...1..2..3!! è finita, ma chi ha vinto?...ecco l'annuncio dello speaker...il match è pari nessuono ha vinto, quindi per regolamento passano entrambi alla finale!!!

Vincitore: No Contest
Smith: “E allora?”
Carter: “E allora che? Sto leggendo una rivista.”
Smith: “Ma guarda che sei pagato!”
Carter: “Pure la rivista!”

********************************************************************************

Risuona la theme song di Candice Carlson, e la ragazza sembra alquanto inviperita per non si sa quale motivo. Entra sul ring e strappa il microfono all’addetto che glielo stava porgendo.

Candice: “Ebbene, non sono di buon umore, come potete vedere… Cosa mi rende così nervosa? Ma dico siete tonti o cosa? Io non ho nessuna intenzione di mettermi in mutande per strada nemmeno la sera di Ferragosto, figuriamoci la sera della vigilia di Natale! Prendermi un raffreddore per fare il culo a quella sgualdrinaccia senza talento che mi sta rompendo le palle da settimane? No way, boyz! Questa è una cosa che mi manda in bestia. Non sono una che si tira indietro, perciò accetterò la sfida, ma quella danzatrice da due pence le prenderà di santa ragione, e poi vedremo se danzerà ancora con le ginocchia rotte!”

Risuona la theme song di Lucy Black, e bisogna dire che non perde occasione per abbigliarsi con mise assolutamente sexy: un reggiseno nero a balconcino, pantaloni attillati a vita bassa che fanno intravedere il filo interdentale del perizoma. Sale sul ring fra i fischi di approvazione (una volta tanto, esistono anche questi) del pubblico maschile.

Lucy: “A chi spezzi le ginocchia, tu?”
Candice: “A te! Sei una nullità, Lucy, di fronte alle campionesse femminili di questa federazione, me compresa, e non ho nessuna intenzione di sfidarti in quella contesa senza nulla in palio!”
Lucy: “D’accordo, allora, mettiamo in palio qualcosa! Che ne dici di… uhm, vediamo… il titolo femminile?”
Candice: Figurati… Non esiste più da una vita! E comunque…”

Lucy non la lascia finire e si rivolge al pubblico.

Lucy: “Sentito? Non è un problema di posta in palio! Qui è semplicemente un discorso di fifa! La cara Carlson, tanto brava campionessa, se la fa sotto ad affrontare…”

Ma Candice si lancia su Lucy e… CATFIGHT amici!!! CATFIGHT!!! Le due se le danno di santa ragione a centro ring… ma ecco che risuona la theme di Looney, che appare sullo stage per mettere le cose a posto.

Looney: “Vi prego, signore, vi prego… Mantenete un atteggiamento decoroso, per favore! Ho inavvertitamente ascoltato il vostro discorso. O meglio, me l’hanno riferito, perché, sapete, io non amo molto gli angles che vedono coinvolte femminucce. Il wrestling è per noi maschietti… magari belli, muscolosi, aitanti, aaaaaaah… ehm… Comunque sono giunto ad una conclusione. La prossima settimana avremo Lucy vs Candice sul ring di Death Shiver! Se Lucy dovesse vincere, il titolo femminile sarà riportato in vita One Night Only a Maniacs II e voi due ve lo giocherete. No, no, Candice, non perdere tempo a ringraziarmi, lo faccio nell’interesse di entrambe. Ed ora sgomberate il ring! Lo show deve continuare!”

Candice abbandona il ring, facendo il segno di “You suck!” rivolto verso Lucy Black, che le fa segno che risolveranno la questione la settimana prossima.

********************************************************************************

(** Scusate questo OT, il segmento ke segue ha 2 versioni a causa del maledetto Max XD Fateci sapere qual è il migliore, poi noi vi faremo sapere quale ha fatto quale XD **)

Le telecamere staccano nel backstage dove Steel e De Fox si trovano sdraiati su un divano in compagnia di due splendide fanciulle.

F: “Ehi Jack, come ti trovi con le nuove lenti?”
S: “Minchia Mik, una meraviglia, per fortuna che m hai aiutato.”
F: “ ( De Fox imita uno sbocco ricordando L’Inq ) “
S: “Cazzo, davvero, giusto ieri ho finito i risciacqui con il collutorio!.”
F: “Ahahah, dai, da adesso possiamo concentrarci sulle nostre amiche!”
S: “Yeah!”


I due si gettano sulle proprie amiche iniziando ad inciuciare appassionatamente ma proprio in quel momento arriva un uomo dello staff, uno spilungone di oltre 1 metro e novanta ( Ciao Gabe! XD ), che da una lettera ai due.

F: “Mado ma che palle!”
Spilungone: “Scusate, ma è stato mandato con la posta prioritaria, si vede che era urgente!”
S: “Furbo eh?”
F: “Si ma di chi è?”
S: “Boh, mo vedo..”
F: “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!”
S: “BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURP!”
Spilungone: “NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!”


Una foto dell’Inquietante di quelle che si muovono a differenza delle inclinazioni esce dal telegramma facendo sboccare i 3 uomini presenti, dopodichè leggono a malincuore la lettera.

“Caro Jack,
Io ti amo, tanto, tantissimo, senza di te non posso vivere, neanche il mio vibra biondo piscio con i Ray Ban mi consola. Ti prego, torna da me, oppure torno io, insomma come ti pare.
Il mio sguardo ti aveva colpito, tu stesso me lo dicesti, tu sei il mio ciccipucci, senza te mi ammazzerei. Sigh.
Non ricordi, le serate a casa mia a giocare a briscola mentre mangiavamo i tortellini in brodo, tutti quei punti rubati sfociati in un selvaggio rapporto sulla lettiera del gatto.
Torna da me, amore.

Smack.”

F & S & Spiulungone: “Bleaaaaaaaaaaaah!”

F: “Cazzo Jack, ma non vedevi proprio un cazzo eh?”
S: “Fanculo Mik, cmq so io come rispondere, ghghgh.”
Spilungone: “Ahahah.”
S: “Cazzo ridi tu? Sciò!”
Spilungone: “Thanx.”
S: “Non a te!”
Spilungone: “Sigh.”
F: “Daje, scrivi che devo andare a pisciare!”
S: “Ok...”


“Cara Inq,
mi sono sbagliato, il mio amico mi ha tradito, il mio amore è solo tuo, io sono solo tuo, voglio vederti ancora e passare tutta la vita con te, ci vediamo da te tra 3 giorni alle 20 a casa tua, bendati, ho le chiavi.”

F: “Ma sei coglione?”
S: “No! Fidati! Portala dallo spilungone, devo fare una telefonata...”
F: “Mah”

Steel afferra il cell e compone un numero, dopodichè si avvicina l’apparecchio alla bocca...

S: “Pronto, senta padre, sono Jack, lei pratica ancora gli esorcismi?
P: “Oh santi numi, si!”
S: “Bene, tra poco la richiamo e le do l’indirizzo, si tenga libero tra tre giorni.”


Steel chiude la telefonata e scoppia in una fragorosa risata mentre si avvia sul divano ancora con le due donne...

********************************************************************************
Michael De Fox e Jack Steel sono nel backstage a giocare a Backgammon, ma ecco arrivare un postino vestito da... postino.

De Fox: "hai visto?"
Steel: "un postino vestito da postino"
Postino: "salve, sono un postino vestito da postino ed ho due parole per voi: una lettera"
Steel: "una lettera con solo due parole? Sarà mica della D-X?"
Postino: "boh, non so, aspettate, sono curioso. Ve la leggo io"
Steel: "magari è la nostra fiamma della scorsa notte. Ci abbiamo dato dentro, Steel, eh, eh"
De Fox: "eh, sì, purtroppo per me ci hai dato dentro, ma non c'era nessuna fiamma! Meglio se compri un paio di occhiali"
Postino: "il mittente è una certa Inquietante, si è firmata così, ecco cosa dice"

carissimo Jack,
voglio dirti che mi manchi moltissimo. Non posso fare a meno di ricordare i giorni trascorsi mano nella mano, bocca sulla bocca, tre dita dentro la ///censura///. Ho bisogno di vederti, di baciarti per il resto della mia vita e stare al tuo fianco. Ti do sette giorni per rispondere a questa lettera, nel frattempo volevo dirti che ho girato due film. The Ring e The Ring 2.
A presto,
con amore,
con passione,
con il mio viso splendido,
Inquientante.


Postino: "che brava ragazza"
Steel & De Fox: "è tutta tua se lo vuoi"
Postino: "allora risponderò io a questa lettera. Vi ringrazio, credo di aver trovato la donna della mia vita"
De Fox: "e della tua morte..."

********************************************************************************

Carter: “Bleah! Pure l’Inquietante!”
Smith: “Mica l’abbiamo vista!”
Carter: “Mi fa vomitare solo l’idea! E comunque… Bleah! Pure Ifrit contro Stivi!”
Smith: “Un grande match!”
Carter: “Ma ‘sti cazzi!”

Semifinali torneo: Stivi vs Ifrit

Irrooooooooooooooonnn Maaaaaaaaaaannnnnn

Smith: Has he lost his mind?
Carter: Can he see or is he blind?
Smtih:Viva Tommy Iommi!!!!
Carter: questo può significare solo una cosa!!!!
Smith: Stivi the iron man!!!!!
Carter: vai sitivi è il tuo moment…
Smith: ahhhhhhhhhhh le luci ahhhhhhhhhhhh
Carter: che ti prende?
Smith: ho paura !!!!! c’è ifrit!!!
Carter: e devi aver paura di un buffone che si maschera in continuo?
Smith: certo!!!
Carter: ma per favore è solo un piccolo bimbominch…
Ifrit: bu…
Carter: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Ifrit è sbucato dal pubblico per apparire proprio dietro a Smith e Carter!!! Stasera ha una bella maschera alla jason!!! Si avvicina al ring dove Stivi lo aspetta ma prima di salire

Ifrit: auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Pubblico: auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Coinvolgente al massimo!!!!Ifrit sale finalmente sul ring i due sono faccia a faccia la campanella suona !!! e i due iniziano a studiarsi!!! Partono con un clinch a centro ring che serba in un primo luogo vedere Ifrit come vincitore, ma Stivi reagisce per portare il suo avversario in una headlock!! Ma l’abate dell’orrore non si blocca cosi facilmente e con una serie di gomitate si libera dalla prese dell’iron man!! Ifrit afferra il braccio di Stivi Per una Irish wip ma stivi riversa a sua volta l’irish wip , per poi effettuare un One Leg Dropkick !!!Ifrit è a terra!!! Stivi Corre sul paletto e chiama il 360 leg drop!!! Ma Ifrit si rialza prima del previsto!!!! Stivi cosi salta comunque per effettuare una tornado DDT!!! Ma non ci credo Ifrit blocca la mossa afferrando al volo l’avversario e performa una stupenda spine buster!!!! Ifrit ora colpisce con una serie di calci il suo avversario a terra per poi performare uno stupendo Bostn crab!!! Stivi Sta subendo cerca di portarsi alle corde ma quando ifrit vede che stivi è troppo vicinio , molla la presa e colpisce Stivi con una nuova serie di calci!!! Questa volta decide che è il momento di rialzare Stivi!!! Rialza Stivi che però reagisce con una violenta scarica di pugni!!! Afferra il collo del suo avversario e DDT!!! Ma Stivi non molla la presa1!! Sta performando i 3way DDT!!! Ecco il secondo!!!! E arriva anche il terzo!!!! Ifrit è steso come un torfeo di caccia a terra e Stivi sale sul paletto!!! E questa volta performa il 360 leg drop!!!! Spettacolo allo stato puro!!!
Tenta lo schienamento!! 1…2…noooooo per un pelo!!!! Ifrit si salva per un pelo!!!! Stivi lo rialza gli afferra la testa e corre verso l’angolo per sbatterla sul paletto!!!Ma ifrit blocca il tutto!!! Afferra Stivi e gli rende vinsanto per vinsanto!!! E inizia a sbattere la testa di Stivi sul paletto in ferro!!! Una due tre quattro cinque volte!!!! Stivi inizia a sanguinare dalla testa!!! Mentre l’abate dell’orrore sembra felicissimo di quello che ha fatto!!! Esulta alzando le mani verso il cielo!!! Rialza il suo avversario per vedere il suo volto ma…ommioddio… Stivi riesce comunque a ragire!!! Non è possibile!!! Afferra Ifrit e dal nulla performa una distruttiva implant ddt!!! Mio dio che lottatore!!! Ma anche per lui non è più il tempo delle pere e dopo questa mossa rimane a terra per recuperare le forze!!! Dopo qualche istante però Stivi si porta verso le corde e si rialza lentamente!!! Anche Ifrit sembra dare segni di ribalta !! ma Stivi incurante del fatto sale con le sue ultime forze sulle corde!!! Aspettando il momento propizio!!! Ifrit si gira e Stivi salta performando la S-ecution!!! Mio dio che colpo per entrambi!!!! Stivi ha performato la sua finisher ma ha speso tutte le sue energie!!!! Lo stesso vale per il povero Ifrit che stasera le ha pree di santa ragione!!!!

Vincitore: No Contest

Smith: “Ma ‘sti cazzi!!”
Carter: “Cos’è, non ti sarà mica piaciuto?”
Smith: “A te non piace niente!”
Carter: “A me piacciono le gambe di Crystal Houghton!”
Smith: “Oh, Gesù…”

********************************************************************************

Siamo ancora nell’ufficio di Looney dove una persona dal volto celato dall’ombra sta colloquiando con il GM.

GL: “Sono incazzato, molto, moltissimo. Questa sera dovrai vendicarmi, ti pago a peso d’oro per questo, non mi deludere.”
?: “Non lo farò. Sai che amo spaccare le ossa.”
GL: “Bene, e lo farai in Falls Count Anywhere, così potrai utilizzare tutti i luoghi per porre fine alla sua arroganza.”
?: “Ottimo.”

L’uomo senza tante parole esce e si dirige verso il quadrato, il suo match è il prossimo, nel frattempo Looney sembra molto soddisfatto dalla sua scelta, probabilmente avrà la sua agoniata vendetta.

********************************************************************************

Carter: “E finalmente siamo al Main Event!”
Smith: “Oh, finalmente uno che mi piace!”
Carter: “Ma chi? Ichi?”
Smith: “Non puoi dire nulla contro queste due cose: Ichi e le gambe di Crystal!”
Carter: “Che accostamento! Comunque, non sappiamo ancora chi sia l’avversario di Ichi… Mmmm… Staremo a vedere…”
Carter: “Chiunque sia, Ichi gli romperà il culo!”

Main Event, Falls Count Anywhere match: Ichi vs ???

IT’S MAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT TIME!!!!
Stasera avremo un Falls Count Anywhere Match tra Ichi “The Killer” e un avversario misterioso che ci sarà svelato solo al suo ingresso sul ring.
Fa il suo ingresso sul ring Ichi accompagnato dalla sua Theme song Circle dei bravissimi Slipknot e da una valanga di fischi e di insulti, ma Ichi non è concentrato sul match e non li degna neanche di uno sguardo.. sale sul ring e aspetta il suo avversario…
…..
…..
…..
…..
….
….
La tensione si fa pesante nell’aria….. E DRAVEN!!!!! “LONEWOLF” MATT DRAVEN AFFRONTERA ICHI STASERA!!!
Genialata del Gm Looney che in un sol colpo si assicura la vendetta su Ichi e la felicità di Draven!
Draven corre velocemente sul ring e colpisce subito con una serie di pugni Ichi!
Il match ha ufficialmente inizio!

DIN DIN DIN!!!

Draven continua con la serie di pugni, irish whip e spinning kick di ritorno connessa; Draven scende dal ring prendendo una sedia, risale e si posiziona all’angolo aspettando che Ichi si rialzi… prende la rincorsa per colpirlo con una sediata ma Ichi esegue un Drop To Hold Take Down e fa andare di faccia Draven contro il paletto.. Neckbreacker di Ichi e tentativo non troppo convinto di pin:1, Draven trasforma in una culla:1,2 Ichi lo ribalta ancora: 1,2 Draven ribalta in una Fujiwara Armbar… Ichi riesce a uscirne senza prblemi toccando le corde, i due atleti si riportano in pedi.. Clinch, Draven chiude Ichi in una Head Lock, Ichi gli scivola via e connette con un Super Kick che spedisce Draven fuori dal ring, Ichi si prepara… prende le distanze… scatta e… Springboard Tornado DDT da dentro a fuori ring!! Che mossa!!
Ichi è avvantaggiato al momento… risale sul ring e prende la sedia, Draven sta per ritornare sul ring ma Ichi si accorge ed effettua una Baseball Slide su Draven con l’aiuto della sedia!
Ichi sta controllando queste prime fasi del match ma è troppo sicuro di sé… riprende la rincorsa per un suicide die con la sedia ma Draven LO INTERCETTA CON UNA BIDONE DELLA SPAZZATURA!! E LO COLPISCE CON UNAS ERIE DI LOW BLOW DA FAR ACCAPPONARE LA PELLE!!!
Ichi si ritrova nel bidone a testa in giu e a completa disposizione di Draven… Quest’ultimo cerca qualcosa sotto il ring…. Un sacchetto di puntine!! E cerca qualcos’altro… un tavolo!!!
Cosa vorrà mai fare??? Rovescia tutte le puntine nel bidone!!! Apre il tavolo e con una forza quasi sovraumana solleva il bidone con dentro Ichi posizionandolo sul tavolo… Draven prende la sedia. Sale sulla transenna di sicurezza a bordo ring… prende la rincorsa e… OH MY GOOOOD!! DIVING ROLLING FACECRUSHER CON LA SEDIA SUL BIDONE!!!
Draven è a terra dolorante che si tiene la gamba mentre Ichi si dimena come un pazzo al’interno del bidone, come se avesse le convulsioni… Draven si rialza e toglie Ichi dal bidone… mio Dio!!!! È un misto di sangue e puntine!!! Ichi è ridotto malissimo.. Draven comincia a ridere sadicamente… solleva Ichi a fatica… Pugno, e un altro, un altro ancora, non si ferma!! Ichi cade a terra stremato… Draven ride ancora più forte mentre tenta uno schienamento…. 1…2….NOOO!Ichi solleva una spalla!! Ichi si riporta in posizione eretta con un colpo di reni e para il pugno di Draven, European Uppercut su Draven…Flapjack sulla rampa d’acciaio delle stage!
Chissà da dove prende questa forza… forse trae forza dalle sue teorie filosofiche… Ma torniamo a questo intenso quanto brutale match…entrambi gli atleti sono a terra che stanno recuperando le forze… Ichi si rialza lentamente mentre Draven è ancora a terra storidito… Ichi sistmema Draven di schiena sulla rampa… sale sulla transenna.. e connette con il suo Best Moonsault Ever!!!
Lo copre:1,2 ancora nulla. Ichi solleva Draven e lo stende con un Dropkick al volto, prende il bidone e lo svuota delle puntine sulla rampa… Solleva Draven e prova uno Snap DDT sulle puntine ma Draven gli fa lo sgambetto e Ichi cade di schiena sulle puntine!!! E il calvario di Ichi!!! Le sue urla si sentiranno fino alla terra del fuoco!!! Draven rialza Ichi… Face Eraser!!!!!! Devastante X-Factor sulle puntine!!! Mamma mia!!! Draven lo copre:1…….2……………3…. NOOOO Alza una spalla all’ultimo secondo disponibile!!!
Draven è disperato!! Alza Ichi e prova la Bark At The Moon ma Ichi impedisce di farsi proiettare e con un Back Body Drop fa volare Draven fra il pubblico!
I due contendenti riprendono fiato un secondo… Ichi si rialza e salta sulle transenne… Senton Splash su Draven.. Ichi applica una Front Leg Lock… Mantiene saldamente la presa ma Draven si libera a suon di calci in faccia. Entrambi gli atleti sono di nuovo in piedi ora.. Clinch…Head Lock di Draven.. Ichi è abile a trasformare in uno School Boy :1,2 nulla da fare … Draven si sta rialzando ma Ichi lo atterra prontamente con un DDT, ora rialza Draven e lo appoggia sulle transenne… Serie di pugni al costato di Ichi… Ichi si allontana e prende la rincorsa… Flyng Clothesline di Ichi che fa volare entrambi gli atleti all’interno del ring.. Ichi si rialza subito.. Prende un tavolo da sotto il ring… lo posiziona davanti ai gradoni d’acciaio del ring… ora rialza Draven, no! Chin Breaker di Draven a sorpresa.. Draven indebolisce Ichi alla schiena con una serie di Elbow Drop, lo rialza e lo butta all’interno del ring… Draven rialza Ichi.. Vertical Limit!! Grande Snap Brainbuster di Draven… ora Draven sale sul paletto.. cosa vorrà fare?? Chiama la sua Fly Of The Crow!! Ma Ichi si rialza e con uno Springboard Running Enzuguri Kick stordisce Draven…. Ora Ichi sale sul paletto con Draven… Lo carica… Chiama la Murder 2 Sunset!!!!!!! A SEGNO!!! CANADIAN DESTROYER DAL PALETTO SUL TAVOLO FUORI DAL RING!!!! Draven non ne ha più!!!! Ichi è dolorante alla schiena ma con un’ultimo sforzo riesce a coprire Draven…:1…….2………3!!!
Ichi si aggiudica questo fantastico main event!!!!
L’arbitro chiama i paramedici per portare via Draven… Looney sarà sicuramente incazzato come una bestia….

Vincitore: Ichi “The Killer”

Smith: “Grande Main event!”
Carter: “Ah beh, certo! C’era Ichi!”
Smith: “E con questo si conclude lo show di questa sera. A sabato prossimo!”
Carter: “Impiccatevi!”

WBFF…Blood Is The Key

********************************************************************************

Credit:
-DS Staff (Card)
-DX rulez (Segmenti(non tutti))
-Stivi (Triple Threat + segmento comico + segmento femminile)
-Legend Killer of Raw (Main Event)
-Poz 17 (Raziel vs Harrison)
-Fat Shark (Ifrit vs Stivi)

[Modificato da DX rulez 23/12/2006 17.38]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com