Death Shiver 17/03/2007

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
the legend killer of raw
00domenica 18 marzo 2007 00:16
Death Shiver
17/03/2007
Tampa Bay (Florida)


Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners WBFF)
Grant Looney (General Manager Death Shiver)
Mark Harrison (Deadly Shiver Champion)
Dragon III (Universal Champion)
...
Avernus
Bass
Brandon Ferr
Candice Karlson
Dagon
Darkman
Demyan Delaney
Denis Yürzük
Ifrit
Jeff Hyghtler
L’imperatore
Lucy Black
John “Justice” Jamison
Stivi
“Woofer” Grizzly

******************************************************************************

Si vedono le immagini in bianco e nero di una palestra; un uomo si sta allenando alla pressa; il suo volto è contratto dalla fatica, eppure continua.

L'immagine cambia: ora lo stesso uomo sta correndo lungo una strada; il suo volto mostra una stanchezza terribile, eppure continua a correre.

Le immagini sfumano, e compare un primo piano di Harrison.

MH:- Io nella mia vita ho dovuto conquistare tutto quel poco che ho avuto; mi sono costruito il mio destino con le mie mani; ho dovuto lottare per dare una possibilità al mio futuro. Anche ora, nel wrestling, sono partito praticamente dal niente; non avevo nessuna particolare capacità, non avevo praticato la boxe, il rugby o le arti marziali; c'è voluta tanta fatica; ci sono voluti sangue, sudore e lacrime, come si dice spesso. Eppure alla fine, grazie anche a mio fratello, ora sono un lottatore di wrestling.-

Tornano le immagini, questa volta immagini di alcuni dei combattimenti di Harrison.

MH:- Per wrestling io intendo quello vero, quello fatto di tecnica e potenza, di agilità e di forza, di cervello e di cuore. Niente armi. Io non ne ho bisogno. Chi usa le armi lo fa solo perché non ha le capacità per farne a meno. Io non sono arrivato dove sono solo perché so far roteare una sedia. Io ho passato nottate in palestra, senza dormire; io sono stato giornate intere sul ring con mio fratello; sono arrivato quasi a dimenticare che colore avesse il cielo; mi sono fatto venire i calli alle mani a forza di alzare i pesi. Ma ho ottenuto ciò che volevo: ora posso alzare questa!

Si vedono le scene finali del match di People's Choice, con Harrison che alza al cielo la cintura di Deadly Shiver Champion. L'immagine sfuma, e si vede un primo piano di Harrison con la cintura in mano.

MH:- E non è ancora finita! Io non mi fermo quì, io punto ancora più in alto. Dovrò versare altro sudore, ma ho deciso di arrivare fino al top, e so che ci arriverò! Fidatevi di me, sentirete ancora il nome di Mark Harrison!

La scena si chiude con le immagini della festa di Harrison con i tifosi dopo la vittoria del titolo, e con lui che alza la cintura al cielo


******************************************************************************

Smith: "Well, si apre con il The S-planation, a quanto pare!"
Carter: "Io Stivi lo odio!"
Smith: "Ancora per quella storia del licenziamento di Ichi? Ma sono passati mesi ormai!"
Carter: "Embè? Io non ci dormo la notte... E poi ha pure perso il suo titolo contro un purista. Un purista, renditi conto!"
Smith: "Infatti, penso sia proprio di questo che si parlerà nel talk show. Conservators vs Rebels!"
Carter: "Forza Conservators!"

Siamo giunti ad una nuova edizione di Death Shiver, e cosa inusuale, “Iron Man” dei Black Sabbath ci aiuta a capire che sarà The S-planation, ad aprire lo show di stasera. Stivi raggiunge il ring subbissato dai fischi. È incredibile il voltafaccia del pubblico nei confronti dell’ex Deadly Shiver Champ, senza contare la schizofrenia di una platea così amante dell’Ultraviolence ma che sostiene e difende a spada tratta un purista come Mark Harrison. Ma il pubblico del wrestling... vallo a capire!

Stivi: “I vostri fischi sono assolutamente superflui. Non starò certo a prendermi cura di flaccidi abitanti della Florida, con le loro facce abbronzate. Mi dispiace solo che non sia stagione di uragani!”
Pubblico: “Booooooooo!”
Stivi: “Stasera sono qui invece per introdurre una guest star di prim’ordine in questo show. Finalmente uno al mio livello, altro che Mark Harrison. Ladies and gentleman, please welcome to... Charismaaaaaaaatic Eeeeeeeeniiiigmaaaaaa!”

Risuona “From Zero to Hero” e il wrestler appena citato si introduce sul ring. Incredibili i face props, mentre un video di recap direttamente da Bloody Desperation ci mostra le azioni che hanno portato alla vittoria del rapper su Rob Raziel.

CE: “Stivi, non sai quanto io sia felice di stare in questo show!”
Stivi: “La felicità è ricambiata, Enigma...”
CE: “Death Shiver... Sai, mi riempie di orgoglio poter far parte di uno show che rappresenta le origini di questa federazione, esaltando l’hardcore e l’Ultraviolence. Sono talmente felice che... vado di freestyle!”

Qui a Death Shiver la violenza non langue,
perciò da questo ring vi prometto sangue.
Sapete già che io non ho paura
di tavoli, sedie e lotta dura.
Per chiunque si metta contro di me saran dolori,
specie adesso che vengo ad aiutare i Conservatori.

CE: “Gente, qualora ci fosse bisogno di ribadirlo, io sono qui a difendere l’Ultraviolence. Per questo sono stato inserito nella stable dei Conservators, per partecipare alla grande sfida di The Last War. Un match che ho rifiutato solo perchè non voglio dare ragione a Jack Leone. Il fatto è che comunque non posso fare a meno di sostenere chi ama stillare sangue sul ring. Per cui, caro Stivi, io sono qui per darvi una mano stasera. Qualsiasi sia la mano che possa dare. Perchè, vedi, Stivi, io...”

Ma il discorso di Charismatic Enigma viene interrotto da “Pretty Fly (For a White Guy)” degli Off Springs, ed ecco ancora una volta face props stonati di un pubblico che adora l’UV e che inneggia al più grande ed integerrimo purista dello show grigio: il Deadly Shiver Champion, Mark Harrison.

Stivi: “Penso che adesso vomiterò la mia prima colazione...”
Harrison: “Fai come credi. Io non ho bisogno del tuo appoggio! Q uanto a te, Enigma, rispetto la tua scelta di contrapporti alla mia stable, ma questo rispetto non mi impedirà di prenderti a calci nel culo in qualunque momento tu lo creda opportuno!”
CE: “Questo è il wrestling, amico. Lo so da prima di te.”
Harrison: “Detto questo... sono qui per qualcos’altro. Sono qui per chiedere a Stivi una cosa importante, direi quasi fondamentale.”
Stivi: “Mmmmm... Una cosa fondamentale da un campione superfluo... Interessante...”
Harrison: “Le tue battute stanno declinando come il tuo rendimento sul ring. Comunque... la domanda è semplice: Rebels or Conservators, Stivi? It’s up to you! Devi scegliere!”
Stivi: “Vuoi che ti dica cosa ne penso di questa diatriba interna a Death Shiver? Sinceramente? A me... frega un cazzo!”
Harrison: “Non puoi sottrarti!”
Stivi: “Certo che posso, perchè io sono un...”
Harrison: “Un che cosa? Ecco cosa sei!”

Harrison indica il Titantron dove parte un video di recap che ci mostra il periodo in cui Stivi stava impazzendo, incalzato da un wrestler misterioso che lo stava mettendo in seria difficoltà: l’Iron Man piange nel backstage.

Harrison: “Hai visto cosa sei? Un mezzo lottatore, una caccola... un vigliacco!”
Stivi: “Non sono più così!”
Harrison: “Per me lo sei oggi come lo eri allora! Rifiutandoti di entrare nella contesa, stai dimostrando di non avere il coraggio di affrontare le sfide più importanti!”
Stivi: “Non ho il coraggio? IO non ho il coraggio? Spero tu stia scherzando, Wanderer!”
Harrison: “Allora decidi! Schierati!”
Stivi: “E sia! Conservators, Harrison, per poterti massacrare!”
Pubblico: “Woaaaaah!”
CE: “Beh, sono felice che un lottatore di livello come Stivi sia dalla parte dell’Ultraviolence. Quasi quasi, freestyleggio un altro po’...”
Harrison: “Fermo, Enigma... Devo fare un annuncio importante, anzi due... Il primo è che fra i Rebels ci sarà il Survival Champion Enfant Prodige!”

Parte la theme song di Jacques Perrier, e il campione è a Death Shiver! Dopo la grande sfida di due sere fa con Psycho Roman, il Prodigio è qui ad onorare pure lo show grigio.

EP: “Io ho detto che ti rispetto, Harrison. Mentre tu te ne stavi su una barella, esanime, ti ho dato sostegno per questa tua crociata contro la dirigenza.”
Harrison: “Ci ho messo un po’ a capire che eri tu, ma ora sono contento di averti al mio fianco. Ma tu non sei l’unico che ha accettato di far parte di questa stable. E qui c’è una sorpresa per il mio buon ‘amico’ Stivi...”
Stivi: “Per me?”
Harrison: “Già, per te...”

E i Nigthwish, nonchè le luci che come di consueto si abbassano, introducono sul ring “The Sorcerer Supreme” Demyan Delaney. Delaney squadra Stivi a centro ring, sguardo fisso.

Stivi: “Possibile che io ti debba avere sempre fra i piedi?”
(DD continua a fissare Stivi, senza proferire parola)
Stivi: “Vedo che siamo loquaci, stasera...”
(DD non si scompone)
Stivi: “Ehi, muto! La vuoi dire una cazzo di parola, o sei venuto qui solo a farci venire il voltastomaco con il tuo squallido muso? E sì che di solito di parole a vanvera ne dici: e la risorsa suprema e bla bla bla... Parla idiota!”

Ma invece delle parole del lottatore vietnamita, giunge nell’arena la musica del Reverendo Manson, che introduce il #1 contender al Deadly Shiver Title, The Criminal... Bass!

Bass: “Stivi... Enigma... Sono contento di avervi fra le mie fila, contro questi tre. Sinceramente, meglio alleati che avversari, lo dico con sincerità. È per questo che sono qui a farvi una proposta: noi tre contro quei tre, pronti a spaccargli il culo!”
Harrison: “Perchè non subito?”
Stivi: “Perchè non nel Main Event?”
???: “Perchè no?”
È la voce di Grant Looney a risuonare dallo stage.
Looney: “Sarebbe un Main Event meraviglioso, degno di questo meraviglioso show! Stivi, Bass e Enigma contro Harrison, Enfant Prodige e Delaney! Credo che di meglio, questo show non possa chiedere, stasera!”

The S-planation cala il sipario anche stasera dunque, con sei lottatori che si guardano a viso duro uno contro l’altro, e con un Main Event che promette scintille!


*****************************************************************************

Carter: "Wow, che Main Event! Finalmente qualche buon lottatore come Enigma ed Enfant Prodige!"
Smith: "Sarai contento dal momento che esalti sempre Extreme Hell e Bloody Desperation."
Carter: "Sì, però come faccio a tifare i Conservators con Stivi fra loro? Che rabbia!"
Smith: "Ma passiamo al primo match della serata: Avernus contro L'Imperatore!"
Carter: "Uff... un Iron Man match gettato alle ortiche..."

I due lottatori si trovano già al centro del ring, per questo splendido Iron Man match di dieci minuti. Suona il gong e i due si affrontano subito in una fase di CLINCH a centro ring, commutata in una HEADLOCK dall’Imperatore, ma Avernus lo lancia per un IRISH WHIP. L’Imperatore rimbalza e colpisce Avernus con una SHOULDERBLOCK, quindi il Senza Volto continua la sua corsa, nuovo lancio contro le corde. L’Imperatore rimane steso a terra, Avernus lo salta, ma L’Imperatore è lesto a rialzarsi e colpisce Avernus con una CLOTHESLINE che lo manda fuori ring. Il concittadino di Psycho Roman scende a sua volta dal ring, IRISH WHIP verso i gradoni, ma Avernus reversa e fa finire l’avversario contro le scalette d’acciaio! Il match si rivela subito promettente. Forse meritava qualcosa di più dell’esordio. Avernus riporta L’Imperatore sul ring e prova un DRAGON SUPLEX... ma attenzione!!! ROLL UP dell’Imperatore! 1... 2... Avernus kikka e si libera dal conteggio. Per un soffio il risultato non cambiava, e tre minuti di match se ne sono già andati. L’Imperatore solleva Avernus e lo colpisce con un FLIPPING NECKBREAKER, quindi si lancia per un LEG DROP, ma niente da fare perchè Avernus evita e approfitta del suo avversario a terra per applicare una ARM BAR. L’Imperatore però si rialza, TOE KICK contro Avernus, che però non molla. Allora L’Imperatore tocca la seconda corda e il Senza Volto è costretto a mollare. Avernus si lancia alle corde e DIVING SPEAR su L’Imperatore. Entrambi finiscono fuori ring. Avernus imposta una SIDEWALK SLAM, ma con L’Imperatore girato al contrario. Che impatto! Il romano sembra senza forze. Avernus lo riporta sul ring, si nasconde sotto al mantello e attende che L’Imperatore si rialzi. HELL’S DOOR per Avernus!!! 1... 2... e 3! 1-0 in favore di Avernus, quando sono passati più di sei minuti di contesa! Avernus rialza l’avversario, ma L’Imperatore lo schiaffeggia, lo spinge all’angolo e infierisce con una serie di CHOP violentissime! 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 CHOP una dietro l’altra. L’Imperatore si lancia e SPLASH all’angolo contro Avernus. Si lancia di nuovo, stavolta per una FLYNG KNEE SMASH, ma Avernus si sposta e il romano si schianta all’angolo! Bellissimo match, guys, questi due promettono grandi cose! Avernus afferra L’Imperatore, che però si aggrappa alle caviglie dell’avversario facendolo finire con la schiena al tappeto. INSIDE CRADLE DELL’IMPERATORE!!! 1... 2... 3!!! 1-1! L’Imperatore ha pareggiato i conti e manca meno di un minuto e mezzo al termine! L’Imperatore colpisce Avernus con un DROPKICK, quindi inferisce su di lui con una serie di dieci calci allo stomaco. Lo porta all’angolo e prepara un SUPERPLEX... A SEGNO!!! Incredibile! L’Imperatore si perde in taunts ma mancano pochi secondi al termine. L’Imperatore si prepara per la sua IMPERATORIS VOLATUS ma mancano dieci secondi al termine. 9... 8... 7... L’imperator si lancia. 6... 5... 4... A SEGNO LA SUA FINSIHER! 3... 2... Si rialza per andare a coprire ma...

DIN DIN DIN!

Il match termina! Il match termina! Pareggio, amanti di Death Shiver! Queste due splendide promesse hanno terminato il match con un nulla di fatto. Ma vediamo che, mentre Avernus si rotola fuori ring, L’Imperatore afferra un microfono.

L’Imperatore: “Ehi, gente di Tampa Bay, che cos’è questo schifo! Volete un overtime?”
Pubblico: “Yeah!”
L’Imperatore: “Overtime, Avernus! Il primo che schiena l’altro ha vinto!”

Ma Avernus non ci sta, si gira verso lo stage e sparisce nel backstage, lasciando L’Imperatore visibilmente arrabbiato per questa sua scelta.

Vincitore: No Contest


Carter: "Ecco, che ti avevo detto, gettato alle ortiche!"
Smith: "Secondo me è stato un bel match, combattuto bene!"
Carter: "Mah, a me quell'Avernus non convince per niente!"

******************************************************************************

La telecamera si sposta nel Locker Room, e vediamo di spalle una bella bionda ballare al ritmo di una vecchia canzone di Jennifer Lopez, vatti a ricordare come si intitola. Si muove sinuosa, la folta chioma descrive movimenti elittici nell’aria, i fianchi stillerebbero versi ai poeti... ed amenità di dubbio gusto a Mike Fregna (che comunque regna). Ad un tratto, si sente un click appena percettibile e la musica si interrompe bruscamente. La bionda si volta di scatto e vediamo che si tratta di Lucy Black.

Lucy: “Come ti permetti?”

Il misterioso lottatore, autore dell’eretico gesto, si avvicina, mostrandoci volto e fattezze di Jeff Hygthler.

Jeff: “Questa melodia insopportabile non è degna del motivo per cui sono qui. Non avrei potuto parlarti con questo lagnoso sottofondo a confondermi.”
Lucy: “Parlarmi? Non voglio ascoltare i tuoi strampalati discorsi. Sono venuta qui a godermi questo show e a rilassarmi, ascoltando e ballando la musica che piace a me! Che per tua informazione, è tutt’altro che insopportabile!”
Jeff: “Questione di visioni discordanti...”
Lucy: “Quelle che abbiamo sempre avuto. E adesso, se vuoi scusarmi, torno alle mie danze.”

Lucy va per riaccendere lo stereo, ma la mano di Jeff blocca la sua prima che J. Lo torni a diffondersi nella stanza.

Lucy: “Non mi toccare!”
Jeff: “Il tuo astio è superabile. Il nostro astio è superabile. Come tutte le cose.”
Lucy: “Ascolta, io non...”
Jeff: “È a te che tocca udire, e conviene che tu lo faccia. Lasciamo la nostra rivalità al decesso che merita. Sotterriamo l’ascia di guerra. Dimentichiamo l’astio, i contrasti. Ti sto proponendo di fare un volo con le ali dell’Angelo della Morte, unendoti a lui per combattere la feccia dei Puristi che si sta componendo proprio tra le mura che ospitano questo show.”
Lucy: “Jeff Hyghtler... hai una bella faccia tosta a venire qui a propormi alleanze. Io non dimentico che tu ti sei alleato contro di me con quella sgualdrina della Karlson, che fortunatamente se n’è andata. E anzi... proprio perchè tu fai parte dei Conservators, ho preso in questo preciso istante di prendere parte anch’io a questa sfida. Ma non con te. Mai con te, Jeff! Io sarò dalla parte di quei Puristi che tu odi tanto. Lucy Black è ufficialmente una Rebel adesso!”
Jeff: “Osi rifiutare l’offerta dell’Angelo della Morte?”
Lucy: “Oso eccome!”
Jeff: “Quand’è così... non mi lasci scelta. Io e te, sul ring, questa sera. A sfidarci per la supremazia.”
Lucy: “Io sono qui per ballare, stasera, non per combattere.”
Jeff: “L’Angelo della Morte è ineluttabile e inevitabile. Ti prenderà comunque. Qui o sul ring, decidi tu dove vuoi saggiarne la furia.”
Lucy: “Sul ring, allora, dato che ci tieni tanto!”
Jeff: “Preparati al supplizio...”
Lucy: “E tu preparati alla mie unghie!”

Lucy mostra le unghie a Jeff, che le guarda senza un’espressione di reazione. Quindi l’ex Monus Morti Champion si gira ed esce dalla stanza. Lucy riaccende la musica e ritorna a ballare, ma le sue movenze sono meno fluide ora e traspaiono il nervosismo della cubista.


******************************************************************************

Carter: "Uuuuuniiiiversaaal Tiiiitlee on the lineeeeee!"
Smith: "Non è vero, è un Non-Title match!"
Fregna: "Evviva, Lucy Black è dei Rebels!"
Smith: "E tu che ci fai qui?"
Fregna: "Niente, passavo di qui..."
Carter: "Da quando i nostri copioni non sono più scritti da fat shark, qui è un casino!"
Smith: "Chi è fat shark?"
Carter: "Niente, una roba mia."
Dragon III vs John “Justice” Jamison

Finalmente dopo il match nell’ultimo PPV i due lottatori si ritrovano uno contro l’altro anche se questa volta non c’è in palio il titolo Universal.
Il primo ad arrivare sullo stage è una volta partita la sua Theme music JJJ si avvicina subito al ring più concentrato che mai, una volta sul ring saluta il pubblico salendo sui vari paletti, la reazione dei Fan sembra essere ottima.
Ecco ora invece arrivare il campione Universal il quale non sta nemmeno a salutare il pubblico e corre sul quadrato, e si avventa su JJJ.

DIN!! DIN!! DIN!!

Scambio di pugni al centro del ring, Dragon sembra avere un piccolo vantaggio tantè che dopo aver colpito agli addominali l’avversario prende un rimbalzo contro le corde e poi va a segno con un springboard cross body.
DIII va subito giù dal ring e prende delle sedie ed una scala, poi torna sul ring dove però triple J lo stava già aspettando. JJJ va a segno con un dropkick e poi con una sediata dritta in testa.
Triple J scende anche lui dal quadrato e prende due tavoli per poi posizionarne uno fuori ed uno dentro al ring, JJJ tira in piedi Dragon e lo colpisce con qualche calcio e poi con un belly-to-belly suplex, The Justice è esaltatissimo, DIII è in difficoltà ma comunque reagisce e va a segno con un paio di pugni e poi va a segno con un enzeguri kick e poi con grande destrezza a a segno con un northen light suplex, ecco lo schieramento 1..2..no!, è troppo presto.
Dragon mette in piedi la scala poi posiziona JJJ sul tavolo e sale sulla scala, è ormai in cima, vuole provare la sua mossa finale da lì, ma che succede?!
Triple J si alza e con una reattività inaspettata esegue un suplex dalla cima della scala, Dragon cade sul tavolo fuori dal ring dopo un volo clamoroso mentre JJJ cade, incurante dei possibili danni che si poteva causare, contro le corde.
The Justice sembra avere sentito lo brutta caduta, però si alza e va a recuperare il suo avversario, riportandolo sul ring, DIII è una maschera di sangue, Triple J esegue due suplex diretti sulle sedie e poi, oh my God grande superplex dal paletto sul tavolo.
I due atleti sono esausti a terra nel ring, JJJ si rialza per primo, grande battaglia offerta fino ad ora dai questi due ottimi lottatori, The Justice rialza l’avversario lo risolleva e poi tentativo di spinning kick, a vuoto, braccio teso !!!! ottima contromossa da parte di DIII.
Dragon va a prendere un altro tavolo e poi insieme all’oggetto entra nel quadrato, colpisce con una sediata dritta al volto di JJJ, triple J è un fiume di sangue, DIII mette un tavolo nell’angolo e poi va dal suo avversario prepara un irish whip, ma no!, ferma l’avversario e belly-to-belly suplex, grande azione JJJ sta soffrendo enormemente.
DIII chiama la sua mossa finale, è pronto!!, eccola, no!, JJJ reagisce e va a segno con una spinbuster slam, buona contromossa.
JJJ prova a lanciare contro il tavolo DIII che però gira la situazione, ma a sua volta JJJ grazie ad un ottimo equilibrio salta e con un rimbalzo dalle corde va a segno con un whisper in the wind, che azione!!! JJJ prende una sedia e arabian facebuster, poi la posiziona al centro del ring, la usa come trampolino ma DIII lo afferra al volo e va a segno con una front power slam, e poi axe kick, ottima combinazione.
DIII alza triple J prova a colpire l’avversario con un braccio teso ma JJJ evita il colpo e va a segno con un drop kick, DIII indietreggia di qualche passo ed allora The Justice prende una sedia e sfruttando la scala va a segno con la sua JJJ3 patentata, che azione!!!!
La contesa sta sempre più alzandosi, J3 va a prendere il suo avversario e prova la sua Justificator, ma il suo avversario reagisce e tenta una culla all’interno, 1..2..3no!! JJJ c’è ancora.
DIII lancia J3 all’angolo ma la mossa viene girata e poi Dragon trasforma la situazione in una top rope hurricana!! Ottima azione!!
DIII lancia Triple J verso l’angolo con il tavolo, Crash !!! a segno, a segno grande azione, JJJ cade a terra, DIII corre sale sul paletto e Dragon Sault, a segno!!
Dragon va a coprire l’avversario, 1..2..3!!
È finita questa incredibile ed intensa sfida , ed il campione è il vincitore!!!
Ma che succede?! John Jamison arriva alle spalle di Dragon che non si avvede della cosa, JJJ gira in modo forzoso l’avverario, sguardi tesi tra i due, chi sa che succederà ora?
Ma attenzione, JJJ allunga la mano verso Dragon chiedendogli una stretta di mano, DIII si guarda attorno, ed accetta la stretta di mano, J3 fa un gesto con la testa e poi lascia il ring un po’ deluso mentre Dragon III festeggia sul ring con i suoi tifosi.

Vincitore:Dragon III


Smtih: "questo sì che è rispetto!"
Carter: "Quando attacchi un discorso, devi usare la maiuscola!"
Smith: "cosa vuoi dire?"
Carter: "Ecco vedi, l'hai fatto di nuovo!"
Smith: "ho fatto di nuovo cosa?"
Carter: "Torna a scuola, ignorante!"
Smith: "non capisco..."
Carter "eddai! no, hai contagiato anche me! aiutoooo!!!"
Smith: "continuo a non capire..."

******************************************************************************

CLICK
CLICK
CLICK

Nick Porter è nel backstage di Death Shiver, guys, a caccia di scoop come al solito. Nel frattempo, per tenersi in allenamento scatta qualche foto degli ambienti. Vediamo le immagini attraverso l’obiettivo della sua splendida macchina fotografica: il Locker Room, l’ufficio di Grant Looney, ed ora una foto del corridoio che porta alla stage... ma quando scatta il click, ecco che nell’obiettivo appare Mark Harrison.

Porter: “Ehi! Così mi rovini la foto!”
Harrison: “Hai appena immortalato il Deadly Shiver Champ in un momento di relax, di che ti lamenti?”
Porter: “Eh, in effetti...”
Harrison: “Ascolta... non è che tra una foto e l’altra ti va di fare anche qualche match?”
Porter: “Beh, sì... Guarda che sono qui anche in veste di lottatore, sai...”
Harrison: “Appunto. Ed è per questo che ti chiedo di unirti a noi nella stable dei Rebels, per battere quegli sporchi hardcoristi.”
Porter: “Hardcoristi? Come fat shark?”
Harrison: “E chi è?”
Porter: “Lascia stare. Una roba mia.”
Harrison: “Allora accetti?”
Porter: “Beh, sai... io sarei impegnatino in questo periodo. Sto seguendo un lavoretto per un certo Psycho Roman.”
Harrison: “Ti prometto il mio aiuto se tu aiuterai me.”
Porter: “Questo mi piace...”

Nick Porter estrae una seconda macchina fotografica dalla sua borsa e la consegna nelle mani di Harrison.

Porter: “Ecco qua. Niente di più semplice. Devi solo fare qualche foto compromettente allo Sciacallo, The Jackal insomma. Qualcosa di succulento, che ne rovini l’immagine. Che ne so? Jackal seduto sulla tazza in preda ad un attacco di diarrea, per esempio. Buon lavoro, Mark... e ci vediamo di sicuro a The Last War, uno fianco all’altro, in quella splendida contesa chiamata Torneo Cibernetico!”

Porter se ne va lasciando Harrison con la macchina fotografica in mano, a metà fra il perplesso e lo schifato per quello che dovrebbe immortalare...


******************************************************************************

Smith: "Visto che so attaccare un discorso con la maiuscola? Non sono così ignorante!"
Carter: "vabbeh... Arrrgh! Volevo dire... Vabbeh..."
Fregna: "Zitti, c'è Lucy Black!"
Smith: "Ancora qui, tu?"
Carter: "Ridateci fat shark!"
Smtih e Fregna: "Chi?!?"
Carter: "Niente, una cosa mia!"

Jeff Hygthler vs Lucy Black (Highest Bump match)

Eccoci giunti al Pre-Main event della serata… Lucy Black , fantastica divas di Extreme Hell, affronterà il nuovo acquisto di Death Shiver, Jeff Hygthler, si affronteranno in un match moooolto particolare, un’ Highest Bump Match , dove è possibile ottenere la vittoria solo tramite pinfall eseguito dopo un bump da altezza considerevole…
Ma lasciamo spazio all’azione visto che sulle note di Good God dei Korn fa il suo ingresso nell’arena Jeff “The Fucked Angel” Hygthler, cammina concentrato lungo la rampa che porta al ring ma prima di salirci si impossessa di una sedia da sotto il ring e subito dopo sale su di esso aspettando la sua avversaria di stasera… eccola qui!!! Con la sua fantastica Theme Song, Hips Don’t Lie della bellissima Shakire, ci degna della sua presenza Lucy Black!!!
Lucy si presenta già armata, in piena ottica Death Shiver!! La vediamo infatti impugnare una kendo stick… si guarda in cagnesco con Jeff e si precipita sul ring!!
Lucy sale sul ring e subito schiva un colpo di sedia di Jeff portandosi velocemente alle sue spalle e colpendolo alla schiena con il Singapore Cane!! L’arbitro non può fare altro che dichiarare l’inizio del match!

DIN DIN DIN!!

Jeff si tiene dolorante la schiena , ma Lucy continua e colpisce ancora Jeff, ma questa volta alle gambe!!! Continua la scarica di colpi di Lucy alle gambe di Jeff, ottima strategia per la divas, che ne vuole probabilmente minare la velocita e l’agilita.. Lucy prepara un altro colpo ma Jeff rotola via di lato ed esce dal ring, procurandosi un time-out… Lucy sembra infuriata dall’atteggiamento dell’avversario, butta a terra la kendo stick e si avvicina alle corde….Sprigboard Corkscrew Plancha a segno!! Che Hygh Fly’n!! Lucy rialza a fatica Jeff… Lucy tenta uno Standing Dropckick ma Jeff evita e una volta che Lucy è a terra la afferra per le gambe…. ROCKET LAUNCHER CONNESSO VERSO I GRADONI D’ACCIAIO!!! LUCY IMPATTA CON LA FRONTE ESATTAMENTE SULLO SPIGOLO DEI GRADONI!!! Dopo un colpo simile, temo proprio che Lucy stia sanguinando… Jeff cerca qualcosa da sotto il ring… ESTRAE UNA GRATTUGGIA PER FORMAGGI!!!! Si avvicina a Lucy e la afferra per i capelli… Lucy sta sanguinando leggermente… per ora!!! JEFF SFREGA VIOLENTEMENTE LA GRATTUGGIA SUL VOLTO DI LUCY!!!! PUO COMPROMETTERLE LA VISTA!!! LUCY ORA è UNA MASCHERA DI SANGUE!! Jeff sembra avere ormai la vittoria in tasca… Jeff prende ora un tavolo da sotto il ring e lo appoggia verticalmente al’apron ring… Jeff va ora a prendere Lucy… La alza in piedi per i capelli e la fa appoggiare al tavolo a suon di pugni al volto… Jeff prende la rincorsa… YOU MAKE ME SICK CONNESSA AL VOLO!!! UN LOW BLOW DEVASTANTE DI LUCY AI DANNI DEI GIOIELLI DI FAMIGLIA DI JEFF!!! Jeff è piegato in due dal dolore… Lucy prende la rincorsa…TORNADO DDT CONNESSO!! Lucy sembra essersi ripresa un po’, ma in quelle condizioni non può durare ancora per molto… Jeff si sta lentamente rialzando mentre Lucy sta riprendendo fiato… Ma Lucy allunga il braccio dentro il ring e prende la sedia che aveva in precedenza Jeff… prende la rincorsa e COLPISCE IN PIENO VOLTO JEFF CON UNA SEDIATA SPAVENTOSA!!!Jeff ora è a terra… Lucy sistema ora il tavolo orizzontalmente….ma ancora non è contenta… cerca ancora qualcosa da sotto il ring…. Estrae… UN PANEL OF GLASS…e….. UNA CROCE DI NEON SPINATI!!! Sicuramente quest’ultima arma se l’era preparata Jeff… sarà utilizzata da lui o contro di lui??? Lucy lancia queste ultime due armi nel ring e dopo averlo rialzato rilancia anche Jeff sul ring…. Lucy sale sull’apron ring e strattonandolo per i capelli porta anche Jeff sull’apron ring, facendolo passare da sotto le corde…. Lucy solleva Jeff… lo colpisce con dei pugni chiusi e cinge la sua testa sotto l’ascella in posizione di DDT…. Ma Jeff contrattacca con delle gomitate ai fianchi!! Si combatte sull’apron ring!!! Toe Kick di Jeff su Lucy!! Jeff posiziona la testa di Lucy in mezzo alle sue gambe… JUMPING PILEDRIVER DI JEFF SUL TAVOLO FUORI RING DALL’APRON RING!!!Jeff prova un schienamento fra i resti del tavolo:1…..2……NO… Lucy alza una spalla ull’ultimo secondo disponibile!!! Jeff rialza Lucy e la ributta nel ring…… raccoglie la croce di neon e gliela posiziona sul petto…. Jeff con un’abile balzo sale sul paletto…FROM PARADISE TO HELL CONNESSA !!!!! Lucy si dimena in preda al dolore, e così anche jeff visto che il filo spinato e il neon ha tagliato il petto di entrambi!!! Jeff si rialza per primo e scende dal ring … posiziona il panel of glass verticalmente con il tavolo dei commentatori e poi risale sul ring… Lucy si stava lentamente rialzando ma Jeff la abbranca velocemente alla testa…. EWENFLOW DDT CONNESSA!!! JEFF è IN CONTROLLO TOTALE!!! Jeff si dirige al paletto e si siede sulla terza corda girato verso l’esterno… grave errore di Jeff che per recuperare le forze si intrattiene un po’ con i fan… Lucy si rialza…. RUNNING SPRINGBOARD REVERSE ENZEGURI KICK SU JEFF CHE RIMANE STORDITO SUL PALETTO!!! Lucy esce sull’apron ring e si arrampica sulla terza corda… Colpisce al volto Jeff con un paio di pugni e lo afferra alla testa…. DDT DA DENTRO A FUORI RING SUL PANEL OF GLASS!!!!! JEFF SARà SICURAMENTE UNA MASCHERA DI SANGUE E VETRO!!!

WBFF!!!
WBFF!!!
WBFF!!!

Lucy schiena Jeff in mezzo ai vetri rotti….1……2………….3 NO!!!!! NO!!!! JEFF C’è ANCORA!!!!
Lucy si dispera.. si strappa letteralmente i capelli perché sente che più passa il tempo più la vittoria si allontana da lei….. Lucy allora cerca ancora un’oggetto da sotto il ring… è un ‘altro neon spinato!! Ne testa l’affilatezza sulle dita… MA NON Può VEDERE JEFF DA DIETRO… JEFF SI è RIALZATO CON UN COLPO DI RENI!!!! JEFF ASPETTA CHE LUCY SI GIRI…. RUNNING DROPSAULT CHE FA SPACCARE I NEON IN FACCIA A LUCY!!!! Jeff ora sembra proprio avere la vittoria in mano…… solleva Lucy sulle spalle e la posiziona sul tavolo dei commentatori…. Jeff supera la barriera protettiva con un’abile salto e si incammina per la via della balconata appena sopra i tavoli dei commentatori, a circa 4 metri di altezza…. Si erige in piedi su questa e volge il suo sguardo a…. MA DOV’è LUCY!!!! DOV’è ?????? LUCY BLACK ERA DIETRO A JEFF!!! LO HA SEGUITO!!! LUCY BLACK STA MOSTRANDO DI NON ESSERE SECONDA A NESSUN MASCHIO DI QUESTA FEDERAZIONE!!!! Lucy colpisce Jeff con dei colpi alla schiena… intanto la security sta facendo spostare gli spettatori delle prime file per evitare che qualcuno di loro rimanga coinvolto in qualche scontro…. Lucy costringe Jeff a scendere dalla transenna della balconata…. Lucy afferra il braccio di Jeff per lanciarlo contro le sedie con un’Irish Whip, ma Jeff è troppo pesante!!! Jeff sfrutta L’irish whip a suo favore e CONNETTE UN FLAPJACK CHE FA SBATTERE IL VOLTO DI LUCY SULLA TRANSENNA DI METALLO DELLA BALCONATA!!! Lucy è visibilmente stordita dal colpo…. Barcolla….. MA NON CADE!!! Cammina attorno a un Jeff attonito… ad un certo punto corre verso di lui!!! Jeff la prende al volo per una Side Walk Slam!!! NO!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CRASH!!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

LUCY HA ROVESCIATO LA SIDEWALK SLAM DI JEFF IN UNA HEADSCISSOR CHE HA SPEDITO JEFF OLTRE LA TRANSENNA DI PROTEZIONE DELLA BALCONATA CHE HA SPEDITO QUEST’ULTIMO SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI!!!! Ora Lucy è decisa a giocarsi il tutto per tutto…. Sale in piedi sulla transenna… cerca l’appoggio del pubblico…. È PRONTA!!!! SHOOTING STAR PRESS CONNESSA SU JEFF DA 4 METRI DI ALTEZZA!!!!!! MY GOOOOOOOOOD!!!!

LUCY!!!
LUCY!!!
LUCY!!!

Entrambi gli atleti sembrano esanimi, ma Lucy è sopra Jeff e l’arbitro conta los chienamento…..1………………….2……………………3!!!!

Lucy black si aggiudica questa splendida contesa!!!!

Vincitrice: Lucy Black


Fregna: "Si è fatta male, la mia Lucy..."
Carter: "Vattene, basta, hai rotto!"
Fregna: "Okay, me ne vado, ma non prima di aver detto... Carter è gay!"
Carter: "Fat shark, dove sei, fat shark?!?"
Smith: "Chi?!?"
Carter: "Niente, una cosa mia!"

******************************************************************************

Parte un filmato sul Titantron, in cui si vede l’arena di Tampa Bay completamente vuota. Evidentemente si tratta di un video girato prima dello show. Sul paletto del ring vediamo appostato Dragon III, il nuovo Universal Champion.

DIII: “Credete che io abbia paura del dolore, delle botte, delle sedie d’acciaio? Se lo credete, state compiendo l’errore di valutazione più grave della vostra vita. Guardate qui...”

Dragon III si lancia con una Swanton Bomb su di un tavolo posto al centro del ring, sfondandolo. Che bump suicida! La telecamera si avvicina e lo inquadra in primo piano. Il giapponese parla fra il dolore.

DIII: “C’è... c’è qualcuno... che vuole... cambiare tutto questo... Che non ama... Death Shiver per com’è... ma io lo difenderò... Per questo ho deciso di entrare a far parte... della stable più violenta della storia... I Conservators!”


******************************************************************************

Carter: "Maaaaaaaaain eeeeeeeveeeeeeent!"
Smith: "Non ti ho mai visto così eccitat per un match!"
Carter: "Maaaaaaaaain eeeeeeeveeeeeeent!"
Smith: "Sì, vabbeh, ho capito, ora basta però..."
Carter: "Maaaaaaaaain eeeeeeeveeeeeeent!"
Smith: "BASTA! Diosanto, ridatemi fat shark!"
Carter: "Chi?!?"
Smith: "Niente, una cosa tua!"


REBELS VS CONSERVATORS 6-MEN TAG TEAM MATCH: Deadly Shiver Champion Mark Harrison & Demyan Delaney & Survival Champion “Enfant Prodige” Jacques Perrier vs Bass & Charismatic Enigma & Stivi

Al suono di Rot dei Dry Kill Logic, theme del campione del roster grigio, fanno il loro ingresso I membri della stable dei ribelli, accomunati in questo periodo dall’intenzione di debellare l’Hardcore dalla WBFF, a partire proprio da Death Shiver. I tre prendono posto sul ring, quindi i due campioni consegnano le proprie cinture all’arbitro e comincino a confabulare su chi debba cominciare il match…

Ma parte subito Use Your Fist And Not Your Mouth e il team capitanato questa sera dal #1 Contender al titolo di Harrison entra nell’arena mentre cori discordanti dei fan risuonano all’interno dell’edificio: c’è chi li acclama amando l’Ultraviolence e chi li fischia preferendo la lotta pura… Opinioni discordanti che si riflettono questa sera in questo 3 vs 3… I primi due a iniziare il match sono il campione dello show grigio e colui al quale Harrison ha strappato il titolo a The People’s Choice, Stivi! L’arbitro dice che è ora di iniziare e quindi si parte subito con un clinch al centro del ring, con Stivi che comincia subito a spingere The Wanderer verso il proprio angolo, e dopo un paio di pugni all’addome, lo spinge contro il paletto e dà il touch al rapper di Orlando che così entra applaudito dal pubblico quanto è stato fischiato Stivi. Tuttavia con una cattiveria impressionante CE fa staccare il primo pezzo di gommapiuma che ricopre l’angolo e con una violenta clothesline manda la schiena di Harrison, sempre tenuto da Stivi, a frantumarsi contro l’acciaio! Smorfie di dolore per il campione, che riesce però a reagire e dopo un secondo tentativo da parte di Enigma di mettere a segno un braccio teso che non va però a segno connette con un Dropkick sull’angolo! Bass è inferocito per il rovesciamento di fronte, e quindi scende subito giù dal ring e si mette a rovistare un po’ di oggetti… Intanto Harrison, ancora stordito dal colpo precedente, dà il touch al lottatore Vietnamita, e questo entra ponendosi in condizione di superiorità davanti al suo avversario… Bass tuttavia trova ciò che voleva, un tirapugni, e lo passa al rapper, che così colpisce subito Demyan non appena egli gli si avventa contro! Stivi e Bass provocano gli altri puristi che sono all’angolo, e questi minacciano di entrare… Vengono tuttavia fermati prontamente dall’arbitro, che però si distrae e permette agli altri due conservatori di andare a mettere a segno un pestaggio collettivo su DD che cerca di ripararsi con le braccia ma non riesce ad avere una protezione totale… Non un bell’esordio in questo match, tuttavia i due hardcoristi non legali sul ring ora ne escono perché l’arbitro si è rigirato dopo aver rispedito Harrison e Perrier al proprio angolo, e si va col primo schienamento ai danni dei ribelli! 1… 2… No! E’ ancora troppo presto per finirla qua, dice Delaney, che si rialza velocemente come se fosse appena entrato…

CE va a dare il cambio a Bass, mentre The Ring Wizard viene incitato dal pubblico sollevato dai due campioni della sua squadra…Il Criminale fa il suo ingresso effettivo nella contesa, e DD comincia ad avvicinarsi velocemente… Bass allora minaccia di uscire, andando ad infilarsi fra le due corde più alte, ma Delaney si allontana per farlo rientrare… Appena ha infilato nuovamente il corpo nel ring però DD gli si avventa contro con un dropkick piuttosto basso e lo spedisce fuori ring! Allora i due hardcoristi restanti si avventano di nuovo su The Sorcerer Supreme, ma stavolta l’arbitro non riesce a contenere né gli uni né gli altri e così anche Harrison e EP entrano nel ring e si gettano subito sui loro avversari con pugni e chop! Quindi i due vengono attaccati alle corde e, retti da Delaney, vengono catapultati prima sull’apron e poi sul pavimento con una doppia clothesline dei due campioni che finiscono fuori insieme agli avversari… Ma ora è il turno di DD che, dopo che tutti si sono rialzati, prende la rincorsa, rimbalza sulle corde e connette con un Suicide Dive fuori ring facendo piazza pulita di compagni ed avversari!!! Tutti a terra, mentre l’arbitro va a sincerarsi che nessuno si sia fatto male durante questo atterraggio, e vedendo che è tutto a posto, chiede agli uomini legali di prendere posto sul ring e agli altri di tornarsene ai rispettivi angoli! Ma mentre riprendono posizione, Stivi si appropria di una scala e la passa a Bass, Enigma prende una sedia e se la tiene per sé, mentre Delaney, leggermente provato da questo stint, va a dare il touch all’unico uomo che non ha ancora preso parte a questo match, Enfant Prodige! Egli entra, ma si prende subito una sediata in volto, oggetto tirato da CE dall’angolo! EP cade a terra, e Bass apre la scala e ce lo mette dentro… Quindi, tenendola vicino all’angolo e tenendola ben chiusa, va a dare il touch a STV che si arrampica sull’angolo e si getta con un Flying Legdrop su Perrier mettendo così a segno la sua Ladder Sandwich! Mette un piede sulla scala credendo che sia già finita… 1… 2… ma mentre l’arbitro ha finito di contare due, con una spinta della scala verso l’alto questa va ad infrangersi sul volto dell’Iron Man che così comincia a sanguinare dalla testa e si appoggia alle corde controllando che non si sia rotto nulla, ma attenzione!!! Roll-Up del Survival Champion e 1!!! 2!!! Nooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Ancora niente, il match non finisce nemmeno stavolta! Perrier si avventa subito a liberare il quadrato dagli oggetti ma durante questa operazione Stivi se ne era tornato giù dal ring e si era impossessato di qualche neon e così non appena EP si volta gliene sfascia due sulla fronte!!! Il wrestler di Extreme Hell cade a terra tramortito, mentre i ribelli chiedono all’arbitro di squalificare l’ex DS champion per eccesso di Ultraviolence… Tuttavia questo è Death Shiver, e la squalifica non esiste… Quindi si riprende il match, e STV va a dare il cambio al lottatore EWF… Enigma entra nuovamente come parte attiva nel match, e mentre l’arbitro sta cercando di tranquillizzare Harrison e Delaney, CE raggruppa un po’ di neon, rialza Enfant Prodige e… SHUT UP!!! Stivi commenta con un fragoroso “Olè!” che serve un po’ a stemperare la tensione del match… L’arbitro sta per gettarsi a contare, ma viene retto dal ragazzo di strada e dal lottatore vietnamita poiché questo era al loro angolo a calmarli! E quindi niente schienamento in arrivo! Enigma va a chiamare l’arbitro, ma il francese non ancora ripresosi del tutto si avvicina e… ROLL UP!!! L’arbitro si sdraia in terra per il conto di 3! Mossa sbagliata e disattenzione per Charismatic Enigma!

1… 2… 3!!!

Vittoria dei Rebels che conquistano un tassello importante per la loro protesta!!!

TEAM WINNER BY PINFALL: The Rebels (Mark Harrison & Enfant Prodige & Demyan Delaney)!

Ma attenzione perché non è ancora finita! Infatti i tre conservatori si avventano sugli avversari e parte la rissa sul ring! Harrison e Delaney vengono cacciati giù sul pavimento da Stivi ed Enigma, mentre Bass si prende cura del vincente ma distrutto Perrier! The Wanderer e The Sorcerer Supreme intanto vengono sbattuti in qua e là da STV e da CE, anche con l’uso di qualche arma, come sedie, la campanella che dà il via al match, addirittura un monitor! E’ un massacro per i puristi! Ma intanto il Criminale si è rimpossessato del suo tirapugni e comincia a prendere a cazzotti in piena fronte aprendogliela più di quanto non lo fosse già il Survival Champion! Ma attenzione!!! Dal pubblico arriva L’Imperatore che a corsa si dirige in aiuto del ragazzo prodigio!!! Prende per un braccio Bass e lo manda a rimbalzare contro le corde, ma da sotto il ring sbuca Avernus che aiuta il #1 Contender ad evitare il rimbalzo e si precipita contro L’Imperatore con una sedia, iniziando a tirargliela sulla testa!!! Dopo due o tre colpi abbandona l’oggetto e a suon di pugni lo rispedisce nel backstage, dove i due continuano la rissa! Ma torniamo sul ring, dove vediamo ancora Jacques Perrier insanguinato e a terra, mentre Bass si è diretto sotto al ring, e ha preso un tavolo ricoperto dal filo di rame… Quindi, portatolo su e montatolo, torna sul pavimento e prende una batteria di una macchina con i cavi, e li aggancia ai fili che circondano il tavolo che così ora diventano elettrificati! Quindi si mette la testa di Perrier fra le gambe, lo carica sulle spalle e mette a segno una violentissima Powerbomb con l’elettricità che dà una forte scossa al corpo di Perrier… Quindi Bass lo stacca dai cavi e, mentre CE e Stivi reggono gli altri due puristi che ormai hanno subito moltissimo e sono sanguinanti, il Criminale prende per i capelli la testa insanguinata di Enfant Prodige e la mostra agli altri due Rebels,gridando ad alta voce “Bang Bang!” e mettendo le mani a forma di pistola, dopodichè scoppia in una lunga risata sulla quale sta per chiudersi lo show!



******************************************************************************

DS is ULTRAVIOLENCE!

Credits:
DS Staff (Card)
Stivi (segmenti + 3 match)
Andretaker (Main Event)
(poz17) (Dragon III vs John “Justice” Jamison)
legend killer of raw (Jeff Hyghtler vs Lucy Black, Assemblaggio)
=Marco89= (promo di Mark harrison)

[Modificato da the legend killer of raw 18/03/2007 0.16]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com