Death Shiver 15-10-2005

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cangus
00giovedì 5 ottobre 2006 17:34
Dopo un video di recap di ciò che è successo settimana scorsa, si entra nell’arena!!! Risuona la nuova sigla dello show Save Me dei Shinedown e partono i pyros!!! BENVENUTI A DEATH SHIVER!!! The Revenger entra sullo stage, annuncia a tutti i fans che questa sera, il Deadly Shiver Title non sarà più in palio, la WBFF ha deciso di compiere grossi cambiamenti che ancora nessuno, fuorché Jack Leone sa, però il pubblico quest’oggi non rimarrà deluso dallo spettacolo che Death Shiver offrirà visto che ci saranno dei match, che la WBFF voleva proporre a No Way To Escape.

Comic Title: Le Calamitè © vs Randy Dead (Scritto da Cell In The Hell)
Non solo il titolo comico è in palio…ma i due lottatori non potranno usare le loro mosse, ma solo le loro finisher e dovranno rubare mosse di altri lottatori. Randy Dead si lamenta, dicendo che lui conosce solo l’RKO, ma Le Calamitè lo sbatte a terra. Crippler Crossface su Randy Dead, che potrebbe cedere “alla Orlando Jordan”, ma resiste!!! Hulk Up di Dead che poi ferma un pugno del rivale e gli punta il dito “You”, ma Dead inciampa perché ha il laccio di fuori e sbatte la testa su una grattugiatrice. Le Calamitè lo afferra da dietro e si prepara a farselo!!! Ma l’arbitro si lamenta, dicendogli che quella è una sua mossa di repertorio. Le Calamitè è distratto e Dead lo solleva…Derailer sul rivale, che vola dentro una SCATOLA PIENA DI CONCIME!!! Le Calamitè mette in bocca il concime e sputa lo SHIT MIST!!! L’arbitro lo vede e Le Calamitè lo sfida a squalificarlo, ma l’arbitro si ricorda che non può farlo perché non ci sono squalifiche…E L’ARBITRO SI STRAPPA LA MAGLIA!!! FU dell’arbitro su Le Calamitè, mentre Randy Dead lo stende con la sua letale RKO. 1…2…no!!! Le Calamitè resiste, ma l’arbitro gli spunta da dietro…FULL-NELSON dell’arbitro su Le Calamitè…e per Randy Dead è un gioco da ragazzi connettere ancora con l’RKO. 1…2…no!!! Le Calamitè appoggia un piede sulle corde, ma l’arbitro afferra una torcia, l’accende e poi gli dà fuoco al piede. Calamitè urla dal dolore…e Randy Dead è pronto a vincere…RKO!!! 1…2…no!!! Ma stavolta è Juveman a salvare Le Calamitè. Juveman urla “io sono il vero arbitro cornuto, non tu” e massacra l’altro arbitro. Juventus Sault di Juveman sull’altro arbitro, mentre Le Calamitè prende un ferro da stiro già acceso e lascia lo stampo sulla fronte dell’avversario. Calamitè pone l’avversario in posizione di Musclebuster…e connette! Nel frattempo Juveman prende una sedia…e la scaraventa addosso a Le Calamitè. Ma che succede? Non era venuto qui per salvarlo??? Randy Dead e Juveman se la ridono fra di loro e poi afferrano l’altro arbitro, facendogli inghiottire un ALVEARE!!! Tutte le vespe iniziano a pungere l’arbitro alla gola…fino a farlo morire soffocato. Juveman si nomina arbitro ufficiale dello scontro…RKO di Randy Dead su Le Calamitè. 1…2…3!!! RANDY DEAD VINCE!!! Randy Dead è finalmente diventato il Comic Champion!!! Dead cerca di fuggire velocemente dal ring, sperando che non succeda niente, ma ecco che un treno si va a schiantare proprio contro l’arena ed entra nello stage!!! Dead si salva per miracolo!!! Randy DEAD è sopravvissuto, è lui il campione.
Vincitore e nuovo Comic Champion: Randy Dead

Mentre Randy Dead festeggia la sua meritata vittoria con conseguente conquista del Comic Title, Big Josh è nel backstage incazzato nero e va verso l’ufficio del G.M., con un calcio manda in frantumi la porta ed entra urlando “vieni qui figli di put***a!!!” Però dentro non c’è revenger ma bensì Dan che gli chiede come mai è così incazzato… Josh gli dice che quel pezzo di merda non ha mosso un dito per impedire a Crazy Max di colpirlo qualche giorno a tradimento con lo skate, la colpa non è stata di Max ma bensì di Revenger e per questo la deve pagare!!! Dan dice che purtroppo non sa come essergli utile, ma Josh gli dice che invece può esserlo…Gli chiede dove sia Revenger ma Dan non lo sa, allora Josh dice a Dan che deve fare in modo che i due s’incontrino sul ring, altrimenti per tutti e due è finita!!! Dan dice che li farà incontrare, anzi gli dice di andare verso il ring, li Revenger tra pochi minuti lo raggiungerà!!! Josh dice che per il bene suo, Dan non deve aver preso per il culo Josh… Josh scavalca la porta che è in frantumi a terra ed esce dalla stanza…Dan ripensa al dialogo avuto….e SCOPPIA A RIDERE!!! Dan si mette a ridere ma non si sa il motivo…Quindi i rumor che volevano Revenger contro Josh erano fondati!!!

The Revenger vs Big Josh Hardcore Match

Big Josh entra sul ring, prende un microfono e chiama Revenger nel ring, perchè è tempo del loro match!!! Parte la theme di Revenger, ma nessuno appare sullo stage!!! Josh non capisce cosa sta succedendo, ma parte una seconda volta la theme ma di Revenger nemmeno l’ombra!!! Però esce Dan The Man che ammette che ha preso per il culo Josh, perché una sfida tra i due è impossibile!!! Josh non capisce e corre verso Dan per mettergli le mani addosso, ma dai lati del ring escono The Monster e The Doctor che attaccano Josh!!! Josh viene pestato dai due ma arriva The LT tra il boato del pubblico a salvare il suo amico!!! Dan quindi dice di far partire il match tra questi 4!!!

The Monster & The Doctor vs Team Extreme (Scritto da Wordlife 85)

E’ il momento del tag team match tra Big Josh e The Lt contro The Monster e The Doctor, match che si preannuncia altamente intenso e spettacolare!
Sul ring partono The Lt e The Monster, con quest’ultimo che assume in breve il comando delle operazioni…The Monster manda a terra l’avversario con un big boot e poi applica una Denver Crab… Lt si libera e si lancia alle corde, Hurracanrana su Big Josh che vola a terra! The Lt decide che è il momento di prendere il suo skateboard ma ci ripensa e dà il touch a Big Josh che si scaglia subito contro The Monster…Josh è una furia e connette una spear che fa volare l’avversario fuori ring! The Lt prende lo skateboard e cerca di raggiungere The Monster per colpirlo con esso ma The Doctor lo anticipa e lo colpisce con una clothesline…The Doctor prende lo skateboard dalle mani di Lt e lo colpisce ripetutamente al volto facendolo sanguinare! Big Josh è distratto da ciò che avviene fuori ring e The Monster lo attacca da dietro! Serie di pugni al volto mentre The Doctor passa lo skateboard al compagno! The Monster piazza lo skateboard a centro ring e connette un vertical suplex ai danni di Big Josh che sbatte la schiena contro lo skate!!! The Monster per il pin..1…2…no! Big Josh si rialza! Touch di Monster per The Doctor che connette la spunner su Big Josh che ora è in difficoltà… The Doctor si sbottona la camicia, chiama la twist of fate ma…The Lt entra sul ring e lo colpisce con la barbed wire steel chair! The Monster entra sul ring ma Lt se ne accorge e lo colpisce in pieno volto con la steel chair avvolta dal filo spinato! The Monster rotola fuori ring lanciando grida di dolore lancinanti!!! Lt è una furia e rialza Big Josh che si trovava in seria difficicoltà…Lt prende lo skateboard e ci piazza sopra The Doctor, rimasto a terra dopo il colpo infertogli con la sedia! Sentiamo Lt che urla “The Lt rules” e il pubblico lo incita a gran voce! Lt e Big Josh salgono sulla terza corda, mentre The Doctor è immobile sopra lo skateboard…holy shit! Double Big Splash di Lt e Big Josh sullo skateboard! Big Josh è stremato ma tocca a lui schienare The Doctor che nel frattempo sembra ridotto ad uno straccio! Big Josh per il pin…1…2…3! Vittoria convincente per Lt e Big Josh!!!!!! A fine match Lt non è ancora soddisfatto, e prende un’altra sedia e la passa a Big Josh…Lt rialza The Doctor che a malapena si regge in piedi…Con-chair-to!!!!!! The Doctor crolla, vittoria totale per Lt e Big Josh!!!!!!!
Vincitori: The LT e Big Josh

Dopo questa bellissima vittoria del riunito Team Extreme è il momento di andare di nuovo nel backstage, dove Big Josh è ancora incazzato per il mancano match con Revenger, si dirige ancora verso la porta dell’ufficio del G.M. ma appena varca la soglia un grosso oggetto gli piomba sulla testa e Josh sviene!!! The LT chiama dei medici, che arrivano con una barella e portano via Josh che sembra versare in gravi condizioni fisiche, LT sale con lui sull’ambulanza, mentre da uno stanzino esce fuori Dan The Man che se la ride a crepapelle!!!

Ora è tempo di un importantissimo match, di fronte Roddy Murder e Xaos in un Money In The Bank Ladder Match, con in palio una title shot per un titolo!

Xaos vs Roddy Murder Money In The Bank Ladder Match (Scritto da IL TAGLIAGOLE CANADESE)

Tutto pronto per questo match, che si sarebbe dovuto disputare a No Way To Escape, ma per motivi ancora non chiari, la WBFF ha deciso di far disputare il match oggi. I due partecipanti fanno il loro ingresso sul ring, mentre gli addetti posizionano 2 scale dentro la struttura. Suona il gong e si parte!!! Xaos prova subito una Clothesline, ma Roddy Murder si china in tempo e lo colpisce con un DDT! Murder rialza Xaos, che tuttavia lo colpisce con un Body Slam. Xaos sale sul paletto, Murder si rialza, e Xaos lo colpisce con una Flyining Spear violentissima! Murder è a terra e Xaos applica una Armbar. Tuttavia Murder rigira la mossa a suo favore, e applica una Headlock a Xaos. Xaos si rialza, lancia alle corde Murder e lo colpisce con una Powerslam. Xaos comincia a prendere una scala e la posiziona all’angolo. Murder si rialza, Xaos si lancia a valanga contro di lui, ma Murder rotola via e Xaos finisce contro l’angolo con la scala. Xaos subisce una dura botta, Murder lo rialza e lo colpisce con i 3 Suplex….1 a segno….2 a segno…3 a se…no!!! Xaos riesce ad effettuare all’ultimo momento un DDT! Xaos prende la scala, e colpisce Murder con questa. Successivamente prende una sedia Xaos, rialza Murder, lo lancia alle corde…Spinebuster sulla sedia!!! A segno!!!! Xaos prende una scala e comincia una scalata. Pizzica la valigetta, ma Murder lo ferma e lo afferra per le gambe. Murder prova a trascinare Xaos giù, che tuttavia non molla, e si getta su Murder con una Flyning Clothesline, a segno!!!! Xaos prende un tavolo, e lo posiziona all’angolo. Successivamente afferra Murder, lo alza…Last Ride sul tavolo all’angolo!!!!!!!! A segno!!!!! Il tavolo va in frantumi, Murder ha preso una brutta botta!!! Xaos intanto apre un'altra scala e riprova a prendere la valigetta con il contratto per sfidare il campione. Nel frattempo Murder si rialza, prende un'altra scala e comincia anche lui la scalata. I due sono in cima e si cominciano a colpire con colpi confusi. Xaos si lancia dalla sua scala alla scala di Murder, sale in cima, lo afferra per il collo…Chokeslam dalla cima della scala!!!!!! A segno!!!!!!!! Murder e Xaos volano sul tappeto del ring, entrambi hanno subito un duro impatto. Dopo qualche secondo Xaos torna in piedi, e rialza anche Roddy Murder. Xaos prova un Backbreaker su Murder, che tuttavia evita, e riesce a colpirlo con un DDT! Murder sale sul paletto in fretta…Prova un Moonsault…A segno!!!! Murder successivamente prova la scalata, arriva fino in cima e tocca la valigetta! Murder sta staccando il moschettone dalla valigetta…Ma Xaos si rialza all’improvviso e fa cadere la scala con Roddy Murder!!! Murder finisce fuori ring, e Xaos torna a riprenderlo. L’azione si sposta fuori ring. Xaos prende una scala, e la apre, posizionandola davanti al tavolo dei commentatori. Xaos afferra Roddy Murder e lo posiziona in posizione Powerbomb!!!! Xaos comincia a scalare la scala con Murder sulle spalle, arriva fino in cima, fino all’ultimo gradino…Last Ride sul tavolo dei commentatori che si frantuma!!!!!!!!!! Mamma mia che impatto devastante!!!!!!! Xaos si lancia per terra, e recupera Murder, che sta in un altro mondo. L’azione torna sul ring, con Murder a terra. Xaos lo posiziona sul paletto, e lo colpisce con delle Chop. Successivamente Xaos prende la rincorsa e colpisce Murder con una valanga. Xaos rilascia un grido, e chiama la fine dell’incontro. Prende una scala e la posiziona al centro del ring. Successivamente prende Murder, prova a colpirlo con una clothesline, Murder si abbassa…Stunner di Roddy Murder su Xaos!!!!!!!!!!! Incredibile!!!!!!!!!! Clamoroso!!!! Forse Murder ha ancora qualche briciolo di speranza, comincia a scalare la scala, arriva in cima, può prendere la valigetta, sta lì, sta un centimetro sopra a lui!!! Murder guarda Xaos a terra e la valigetta…Murder si volta verso Xaos…Flyining Headbutt dalla cima della scala!!! A se…no!!!!!!!!!!! Xaos rotola via in tempo e Murder sbatte la testa e il corpo su una sedia!!!! Che dolore per Murder!!! Xaos è stato molto astuto, riposiziona la scala al centro del ring e raccoglie un tavolo da sotto il ring. Successivamente Xaos sistema il tavolo davanti alla scala, gli da fuoco, e rialza Murder. Xaos porta Murder sopra l’ultimo gradino della scala, non proprio in cima, lo gira…SUB-ZERO DALLA SCALA SUL TAVOLO IN FIAMME!! A segno!!!!!!!!! Murder comincia a tremare tutto, mentre Xaos ormai stufo di Murder sale sulla scala…E STACCA LA VALIGETTA!!!!!!!!!!! Xaos vince il Money In The Bank Ladder Match!!!! Xaos ora possiede una title shot da sfruttare quando vuole.
Vincitore e Money in the Bank Winner: Xaos

A fine match i sanitari portano via Murder, ma Xaos torna nel ring con un microfono in mano, sentiamo che ha da dire. Xaos non ha l’espressione allegra, dicendo che da quando è qui alla WBFF ha solo avuto degli avversari patetici. Xaos dice che la colpa non è della federazione se lui affronta questi lottatori scarsi, ma è che la WBFF è composta solo da “schifosi lottatori”. “Black Night? Vi sembra un lottatore questo? Ed allora parliamo di Euginio? Meglio mandarlo dentro ad un sarcofago. Sapete qual è la verità? Nemmeno Black Devil, Maximo, Xero e Destroyer sono lottatori credibili…mi riferisco ad ognuno di voi, lottatori della WBFF…mi fate schifo!!! Siete i meno credibili avversari che io abbia mai affrontato. Sapete cosa me ne farò della title shot? Mi ci pulirò il c**o!!!”. Il pubblico fischia Xaos ed urla “WBFF rules, WBFF rules”. Xaos urla “Shut the hell up, bitches! Non ho ancora finito…vi lascerò il mio anatema. La WBFF cadrà nel caos ora che me ne andrò, perché la federazione senza di me perderà la stabilità. Nulla sarà più come prima e voi tutti piangerete lacrime di sangue. La WBFF è destinata a fallire…ma ve lo prometto, io sarò presente al momento in cui Jack Leone sarà costretto a chiedere l’elemosina per pagare i suoi debiti. WBFF, ti auguro di morire…ma non troppo presto, perché voglio godermi la tua lenta fine”. Xaos si prepara ad andarsene, però davanti a lui ci sono i maggiori combattenti della WBFF!!! MAXIMO, DESTROYER, BRUCE, MV3, ESTYLON D.ENIGMA. I cinque circondano l’avversario…e parte un pestaggio selvaggio. Unsolved Enigma di Estylon, Goodbye Lock di Bruce mentre MV3 gli si lancia contro con la Shooting Star Press. Destroyer e Maximo si guardano…doppia Powerbomb. Max Driver su Xaos, che ormai sanguina dal volto…Destroyer sale sul paletto e gli altri quattro gli passano Xaos. NO RETURN!!! Xaos è stordito ed MV3 apre la valigia e piscia sui documenti. E’ festa per i face…ora Xaos può sparire per sempre dalle scene!!! CHE FINALE PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!

Dopo tre match altamente spettacolari e ricchi di colpi di scena, siamo giunti al main event di questa edizione speciale di Death Shiver, ora si affronteranno Bruce, The Killer e Dan The Man con arbitro speciale della contesa The Revenger. Revenger è il primo ad entrare in veste di arbitro ufficiale WBFF, ma prima di dare il via al match decide di fare un discorso…Revenger loda The Killer e Dan The Man per il lavoro svolto fino a questo momento, ma purtroppo a detta di Jack Leone, questo lunedì tutto cambierà, tutto verrà rimesso in ballo e per questo The Killer e Dan The Man devono rinunciare al loro match titolato, anche se settimana scorsa hanno avvelenato Bruce con del sonnifero misto ad altre sostanze nell’acqua, i due si sono sudati questo main event, mentre Bruce è stato inserito in questo match solo per potersi vendicare, ma i due già sanno che sarà facile battere un uomo solo e lui farà di tutto per far si che ciò accada. Però visto che questo è l’ultimo main event di Death Shiver, visto che tutto lunedì sarà in ballo, Revenger vuole lasciare ai fan un ultimo main event spettacolare, quindi serve una stipulazione speciale…i 3 si sfideranno in un Dome Of Death match…ovvero una stipulazione MAI vista prima in nessuna federazione…Le regole sono semplici, i tre (4 con Revenger) saranno rinchiusi in una cupola di vetro sospesa a 50 metri dal suolo con sotto delle fiamme che arrivano fino a 20 metri, ogni 5 minuti la cupola viene calata di 5 metri e più si fa giù e più fa caldo…Revenger dice che questo match, una volta per poco veniva disputato ma poi l’idea venne accantonata per motivi ancora avvolti nel mistero. Revenger invita i tre lottatori ad uscire fuori dai propri spogliatoi e di arrivare subito sullo stage…I tre arrivano in pochissimo tempo e Revenger dice a tutti e tre se vogliono tirarsi indietro oppure se vogliono arrivare fino in fondo…Bruce dice che per lui va bene, lui è uno coraggioso e nulla lo spaventa, anche The Killer accetta di fare questo match, l’unico incerto è Dan The Man, lui ricorda che non è un vero lottatore, però Revenger gli dice che se non accetta questo match, verrà licenziato in tronco…Quindi Dan accetta e i tre vengono guidati fuori dell’arena… I tre entrano dentro la cupola di vetro e cominciano a guardarsi intorno, dentro la cupola non c’è un vero ring, c’è solo uno spazio pianeggiante dove combattere, ma sotto questo spazio c’è un lastra di ferro parecchio spessa che diventerà incandescente in davvero poco tempo...Nella cupola c’è di tutto e di più c’è qualsiasi arma si desideri, i tre lottatori accompagnati da revenger entrano nella struttura che viene chiusa e la salita verso i 50 metri d’altezza comincia....


The Killer vs Bruce vs Dan The Man Special Referee The Revenger in un Dome Of Death Match

I tre appena raggiunti i 50 metri cominciano a colpirsi a suon di pugni, The Killer colpisce Dan The Man che cade per terra, Bruce afferra The Killer in una Chin Lock, che presto viene spezzata e Dan The Man colpisce con una sedia avvolta dal filo spinato Bruce, che cade a terra dolorante, The Killer tira una mattone in faccia a Dan che viene colpito in fronte e comincia a traballare, The Killer connette con una stupenda Spinebuster!!!1…2…no! Dan ne esce, Bruce sembra davvero arrabbiato per il colpo subito prima, attacca The Killer con una Clothesline, seguita da un Bodyslam, nel frattempo Dan The Man si rialza e colpisce con un Low Blow Bruce che cade in ginocchio con gli occhi fuori dalle orbite, The Killer anche si rialza e i due connettono con una Snapshoot!!! 1…no! Bruce si rialza subito, afferra The Killer per i capelli e lo manda contro Dan che batte la testa contro il vetro e ruzzola a terra, Bruce è incazzato come un biscia ed afferra The Killer per le palle, The Killer sbava dal dolore, ma Revenger attacca Bruce alle spalle con una mazza da baseball!!!INCREDIBILE!!! Revenger guarda Bruce in faccia, che però gli sputa e si rialza di colpo!!! Afferra Revenger per la maschera e dice che si è rotto di lasciargli fare il ruolo del doppio giochista, Brain Lock di Bruce e Revenger comincia a perdere i sensi, ma The Killer e Dan lo attaccano alle spalle con un doppio Back Suplex, Dan lancia Bruce verso The Killer che connette con una powerslam, anzi no!!! Revenger gli mette un ginocchio dietro la schiena a Bruce e quindi Backbreaker Powerslam!!! The Killer colpisce Bruce con un Leg Drop, mentre Dan va a prendere qualcosa per terra…E’ UNA PALLA DA BOWLING!!! The Killer apre le gambe a Bruce, mentre Dan gli tira la palle dritta nei cogl***i!!! Bruce soffre di un dolore pazzesco, mentre The Killer prova a schienarlo!!!1…2…no!!! DAN BLOCCA IL CONTEGGIO!!! Dan dice a The Killer che questo match lo vuole vincere anche lui e quindi tutti i patti sono rotti!!!La WBFF sta cambiando!!! Grosso scossone alla cupola che comincia a scendere ed ecco che il fuoco è a 15 metri soltanto dalle cupola!!! The Killer allora decide che tutto è finito, afferra Dan se lo carica come una sorta di Powerbomb…GANSO BOMB!!! Bruce sembra che si stia riprendendo…si rialza e colpisce con un calcione al ginocchio The Killer che perde l’equilibrio e cade in ginocchio, Bruce lo afferra….NECRO SLAM!!!INCREDIBILE MAI VISTA UNA MOSSA SIMILE!!! Bruce è gasatissimo, Dan si rialza cerca di colpirlo, ma Bruce connette con la Rubix Cube!!!Prova il conteggio!!! NIENTE REVENGER NON CONTA!!! Bruce afferra Revenger e gli dice che è un fottuto figlio di put***a e lo colpisce con una capocciata sul setto nasale, Revenger cade a terra, Killer attacca Bruce alle spalle, ma il giovane lottatore con in salto fa passare l’avversario sotto le gambe così la situazione è invertita, afferra una bottiglia per terra e glie la spacca dietro la testa!!! The killer cade a terra, ma cade sopra dei chiodi che gli si conficcano nelle mani!!! The Killer malgrado il dolore sembra svenuto, mentre vediamo che tutti quanti cominciano a patire il caldo, Bruce si avvicina a Dan che però faceva finta di essere svenuto e lo blocca in una leg lock, però Bruce ne esce bene, e connette con un dropkick in faccia a Dan. The Killer si sta riprendendo e comincia a togliersi i chiodi che ha conficcati nella mano, Bruce sente che dietro di lui c’è qualcuno ed afferra la palla da Bowling, si gira evita il colpo di Dan che si era armato con una mazza chiodata, Bruce butta la palla sul piede di Dan, che salta per il dolore, Bruce gli sottrae la mazza dalla mani e ce lo colpisce!!! Bruce prova lo schienamento, ma non fa neanche in tempo perché The Killer si è rialzato, gli getta della farina in faccia, bruce non vede più niente, Revenger passa una specie di spada da samurai e The Killer sembra voglia decapitare il povero Bruce!!! The Killer colpisce bruce, anzi no!!! Bruce schiva il colpo e connette con la Ego Trip, con una velocità d’azione incredibile!!! Revenger non crede ai suoi occhi, bruce però gli dice che avendo fatto tutte le discipline marziali per lui il senso della vista non è indispensabile!!! Revenger sembra non credere ai propri occhi, Dan The Man però riesce a colpire alle spalle Bruce, con un cazzotto dietro la nuca!!! Altro scossone e la cupola scende di altri 5 metri e quindi siamo distanti solo 10 metri dal fuoco!!! Bruce è ancora a terra, Dan urla ad alto voce a The Killer di prendere qualcosa mentre lui tiene fermo a terra Bruce, The Killer si rialza a fatica e va a prende un TAGLIA ERBA!!! UN TAGLIA ERBA!!! Bruce è tenuto immobile da Dan mentre Killer accende il tosa erba e gli ci passa sopra!!!LA SCHIENA DI BRUCE E’ SMACIULLATA!!! Dan e The Killer se la ridono, The Killer si mette una mano nel costume e tira fuori una specie di cannuccia!!! The Killer gli dice “ciao” a Dan e gli tira una siringa con un sonnifero!!!! Dan viene colpito, però con un gesto d’istinto si stacca questa siringa, ma sembra che il sonnifero fa ugualmente effetto!!!MA CHE SUCCEDE???? JACK LEONE!!!C’E’ JACK LEONE!!! Leone prende un megafono e ordina di far scendere la gabbia di 10 metri, vuole vedere quei quattro bastardi morire vivi!!! I tecnici obbediscono e la gabbia scende di 10 metri e praticamente è avvolta dalle fiamme!!! Bruce, The Killer e Revenger si guardano, mentre Dan è caduto tra le braccia di Morfeo!!! Bruce capisce che qui sta contesa deve finire velocemente ed attacca The Killer con una ginocchiata nello stomaco, seguito dall’hokudo rules, The Killer è veramente ridotto ai minimi termini, dentro non si comincia neanche più a respirare per quanto è il caldo, il calore comincia anche a far bruciare i piedi, The Killer è in ginocchio, con le ultime forze si comincia a rialza ma Bruce lo colpisce con la Explosive Compression e The Killer cade a terra!!! Revenger cade in ginocchio, non ce la fa più a respirare dietro la maschera, però non può togliersela, Bruce va per il conteggio, ma The Revenger non vuole contarlo!!! Bruce gli dice che qui c’è da sbrigarsi altrimenti tutti ci lasciano le penne, Revenger dice che non glie ne importa e dice a Bruce che al limite fa la fine che ha fatto suo padre…Bruce non capisce come fa a sapere una cosa simile, Bruce dice che suo padre non è morto, Revenger invece controbatte dicendo che il padre è morto così!!! Bruce non capisce più nulla, Dan da dietro in maniera furtiva cerca di colpire Bruce con la spada, però è troppo lento!!! Il sonnifero si vede che lo ha rincoglionito!!! Bruce raggira Dan prende la spada e ci colpisce l’addome si Dan che comincia a grondare di sangue, tra le urla di dolore di Dan, che durano solo qualche secondo visto che sviene poco dopo!!! The Killer nel frattempo si è rialzato, ma Bruce vuole farla finita, salta altissimo, Killer gli passa di nuovo sotto le gambe e GOODBYE LOCK!!!GOODBYE LOCK!!! Revenger guarda attonito questa mossa, sembra quasi piangere, Bruce gli urla di alzare il braccio a The Killer, Revenger dopo un ripensamento alza il braccio a The Killer che cade, Bruce urla dal dolore per via del “pavimento” che ormai è incandescente, Revenger alza di nuovo il braccio a The Killer che non da segni di ripresa!!! BRUCE HA VINTO IL MATCH!!!
Vincitore: Bruce

Jack Leone guarda da sotto la scena, ormai i 4 sembrano spacciati, The revenger cade al suolo svenuto per il troppo caldo, Bruce malgrado la schiena sanguinante e dolorante sembra ancora resistere ai quasi 50° gradi, Bruce prende la palla da Bowling e la tira con tutta la forza che ha contro la struttura, il vetro si rompe e si crea una via di fuga, Bruce prende tutti e tre e li trasporta fuori dalla cupola incandescente, Bruce una volta fuori cade per terra svenuto, ma almeno ha portato in salvo tutti, anche se erano suoi avversari…Jack Leone fa un segno di disappunto e rientra in macchina e se ne va. Il fuoco sotto la cupola continua ad ardere, mentre i fans presenti all’arena escono e fanno tutti da Bruce che malgrado sia svenuto viene alzato e portato da diversi fans verso l’ambulanza, mentre le migliaia di persone stipate fuori dall’arena intonano il coro BRUCE-BRUCE!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com